Gara - ID 173

Stato: Proposta di aggiudicazione


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Stazione appaltante Dipartimento Infrastrutture e Lavori Pubblici
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Consolidamento strutturale dell’edificio scolastico “Michele Perriello”, sito in via della
Stazione di Cesano n. 837 - Roma.
CIG7919867101
CUPJ85J19000100004
Totale appalto€ 214.575,95
Data pubblicazione 12/08/2019 Termine richieste chiarimenti Martedi - 10 Settembre 2019 - 16:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 16 Settembre 2019 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 19 Settembre 2019 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
Descrizioneservizi di architettura e ingegneria finalizzati al
consolidamento strutturale dell’edificio scolastico “Michele Perriello” sito in via della Stazione di
Cesano n. 837, alla valutazione della sicurezza strutturale nonché alla progettazione definitiva ed
esecutiva degli interventi di miglioramento/adeguamento sismico. Appalto misto di servizi e lavori
(indagini).
Struttura proponente DIPARTIMENTO SIMU
Responsabile del servizio Arch. Babusci Responsabile del procedimento Babusci Giancarlo
Allegati
File pdf bando-di-gara-signed - 259.92 kB
12/08/2019
File pdf disciplinare-di-gara-signed - 770.08 kB
12/08/2019
File pdf calcolo-dei-corrispettivi-per-i-servizi - 259.77 kB
12/08/2019
File pdf capitolato-speciale-descrittivo-e-prestazionale - 1.39 MB
12/08/2019
File pdf computo-metrico-estimativo-indagini - 363.24 kB
12/08/2019
File pdf determinazione-dirigenziale-n.-650-del-31-maggio-2019 - 164.45 kB
12/08/2019
File pdf documento-di-gara-unico-europeo - 708.38 kB
12/08/2019
File pdf documento-preliminare-allavvio-della-progettazione - 22.25 MB
12/08/2019
File pdf domanda-di-partecipazione - 167.82 kB
12/08/2019
File pdf patto-di-integrit - 117.73 kB
12/08/2019
File pdf piano-di-sicurezza-e-coordinamento-indagini - 12.27 MB
12/08/2019
File pdf piante-e-sezioni - 870.63 kB
12/08/2019
File pdf quadro-economico - 229.79 kB
12/08/2019
File pdf schema-di-contratto - 707.61 kB
12/08/2019
File pdf verbale-di-sopralluogo-n.-2-del-14-febbraio-2019 - 2.26 MB
12/08/2019
File pdf avviso-perriello - 422.77 kB
27/11/2019
File pdf Curriculum Vitae Berti Mario - 443.05 kB
16/01/2020
File pdf Curriculum Vitae Di Stefano Angelo - 2.20 MB
16/01/2020
File pdf Curriculum Vitae Scetti Eleonora - 8.34 MB
16/01/2020
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 185.37 kB
16/01/2020
File pdf pec-ammessi - 31.54 kB
21/02/2020
File pdf dd-ammessi-esclusi - 72.81 kB
21/02/2020
File pdf verbale-perriello - 1.82 MB
21/02/2020
File pdf avviso-tecnica-procedura-353-perriello - 304.41 kB
02/03/2020
File pdf dd-370-presa-atto-esclusione-operatore-3 - 71.52 kB
02/04/2020
File pdf avviso-economica-procedura-353-perriello - 268.82 kB
05/05/2020
File pdf pec.-art.-76 - 813.71 kB
22/06/2020
File pdf dd-ammessi-esclusi-int - 73.56 kB
22/06/2020
File pdf verbale-ulteriore-proposta-di-aggiudicazione - 106.48 kB
22/06/2020
File pdf pec-riammissione - 923.50 kB
28/01/2021
File pdf dd-riammissione - 608.97 kB
28/01/2021

Proposta di aggiudicazione

06105901216

La Manna Ambrosino Giovanni - 04-CAPOGRUPPO

SLVMRC59R29A132M

Studio Tecnico Arch. Marco Silvestri - 01-MANDANTE

RGEGPP72P29A508U

Dott. Geol. Giuseppe Rega - 01-MANDANTE

Partecipanti

RAGGRUPPAMENTO

06105901216

La Manna Ambrosino Giovanni - 04-CAPOGRUPPO

SLVMRC59R29A132M

Studio Tecnico Arch. Marco Silvestri - 01-MANDANTE

RGEGPP72P29A508U

Dott. Geol. Giuseppe Rega - 01-MANDANTE

07191941009

TECHPROJECT S.R.L. -

03243310285

AZ SRL CONSULTING & COMMERCIAL ENGINEERING -

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 12/2020 - 07/01/2020
Nome Ruolo CV
Berti Mario Presidente File pdf
Di Stefano Angelo Commissario File pdf
Scetti Eleonora Commissario File pdf

Avvisi di gara

28/01/2021Art. 76 determina riammissione
Si comunica, tramite documentazione allegata, il procedimento di riammissione di un operatore,  alla fase successiva della gara ...
22/06/2020Art. 76 comma2 bis determina ammessi esclusi fase successiva gara
Si comunica, tramite nota allegata la determina degli ammessi esclusi alla fase successiva della procedura...
02/04/2020Art. 76 comma2 bis determina ammessi esclusi fase successiva gara
Si allega la Determinazione Dirigenziale rep. QN 370/2020 del 30 Marzo 2020 recante la presa d’atto dell’esclusione dalla procedura di gara dell’operatore n. 3....
02/03/2020Avviso seduta tecnica
Si comunica, tramite nota allegata, la data della seduta tecnica...
21/02/2020Art. 76 comma2 bis determina ammessi esclusi fase successiva gara
Si comunicano, tramite documenti allegati, gli ammessi ed esclusi alla fase successiva della procedura di gara...
27/11/2019Avviso seduta soccorsi Istruttori
Si comunica, tramite allegato, la data per la disamina della documentazione amministrativa, relativa ai soccorsi istruttori....
04/10/2019Avviso Prima seduta
Si comunica che la prima seduta pubblica per la disamina della documentazione amministrativa che si doveva tenere in data 19 Settembre 2019 si terrà in data 10 Ottobre 2019 alle ore 9,30...
19/09/2019Avviso differimento prima seduta pubblica
Si comunica che, per motivi organizzativi, la seduta che si doveva tenere in data odierna , viene rinviata a data da stabilre....
10/09/2019Precisazione riguardo il subappalto
Si precisa che, a seguito delle modifiche introdotte dalla legge 14 giugno 2019 n. 55 di conversione del decreto legge 18 aprile 2019 n. 32, il limite delle prestazioni che il concorrente può subppaltare o concedere in cottimo indicato al paragrafo 9 del...
10/09/2019Comunicazione CIG perfezionato
Si comunica che il CIG perfezionato della gara è il seguente: 80255984FB. Tale codice sostituisce il CIG indicato nei documenti di gara....

Chiarimenti

  1. 23/08/2019 06:58 - relativamente al punto
    B CARATTERISTICHE METODOLOGICHE DELL’OFFERTA
    e precisamente alle voci B3 e B4
    B3 Prestazioni migliorative per l’organizzazione del lavoro
    B4 Interventi migliorativi per la cantierizzazione e la sicurezza
    si chiede conferma del fatto che tutto quello richiesto (Disponibilità ad effettuare i lavori anche in turni sera, Misure migliorative per l’abbattimento delle polveri durante le lavorazioni all’interno e all’esterno dell’edificio) riguarda solo ed esclusivamente la campagna di indagini e non altro, poichè sembra siano richieste più attinenti a lavori che a servizi di ingegneria.
    grazie
     


    La richiesta si riferisce ai lavori indicati nella Tabella 1 di pagina 4 del Disciplinare di gara punti 2A, 2B e 2C.
    10/09/2019 15:07
  2. 27/08/2019 17:37 - In merito al raggruppamento in A.T.I. verticale, in riferimento al par.3 del disciplinare di gara, in cui è indicata come prestazione principale quella relativa alle opere corrispondenti alla categoria E.22 e alla categoria S.04, la mandataria quale requisiti prestazionali deve possedere? E' necessario possedere il requisito per la categoria E.22 o S.04? Oppure è necessario averne entrambi? 

     


    Come previsto dall'art. 48 comma 2 del D.lgs. 50/2016, il mandatario del raggruppamento di tipo verticale deve eseguire le prestazioni di servizi indicate come principali, i mandanti quelle indicate come secondarie. Pertanto il mandatario deve possedere i requisiti per entrambe le categorie E.22 e S.04.
    Come previsto al punto 8 del disciplinare di gara  non è consentito l’avvalimento.
    10/09/2019 15:17
  3. 30/08/2019 12:07 - Con riferimento ai requisiti di capacità tecnica e professionale richiesti al cap. 7.3 del Disciplinare di gara, ed in particolare per quelli relativi alle prestazioni 2A) e 2B), si chiede cortesemente di confermare che l’importo dei servizi espletati dal concorrente debbano essere complessivamente almeno pari agli importi riportati nella Tabella 1 per ciascuna prestazione.

    Con riferimento al punto 7.3 lettera l) del Disciplinare di Gara gli importi dei servizi analoghi a quelli oggetto delle prestazioni 2A) e 2B) sono riportati nella tabella 1 di pagina 4.
    10/09/2019 15:21
  4. 06/09/2019 10:24 - In relazione al Disciplinare di gara, pag.32 CONTENUTO BUSTA B, si legge:
    "a) Con riferimento alla «professionalità e adeguatezza dell’offerta» indicata al punto 18.1 lett. A delle tabelle dei criteri discrezionali (D) e tabellari (T) di valutazione dell’offerta tecnica, descrizione di n. 3 servizi e n. 3 lavori svolti relativi ad interventi ritenuti dal concorrente significativi della propria capacità a realizzare la prestazione sotto il profilo tecnico, scelti tra interventi qualificabili affini a quelli oggetto dell’affidamento."
    Si chiedono chiarimenti su che cosa si intenda per 3 SERVIZI (PROGETTAZIONE??) e 3 LAVORI (INCARICHI DL -CSE??).

     


    Come indicato nella Tabella 1 di pagina 4 del Disciplinare di Gara, per servizi si intendono le prestazioni indicate ai punti 1A) e 1B), per lavori invece le prestazioni indicate ai punti 2A), 2B) e 2C).
    10/09/2019 15:24

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