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7/02/2021
12:00 Termine chiarimenti
Affidamento del “Progetto Laboratori per persone con disabilità”, tramite procedura negoziata, ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
Importo complessivo a base di gara: € 241.659,66 (IVA esclusa) così suddivisi:
-01 luglio-31 dicembre 2021: importo a base di gara € 109.697,66 (IVA esclusa),
-01 gennaio-30 settembre 2022: importo a base di gara € 131.962,00 (IVA esclusa),
Periodo complessivo: 01 luglio 2021-30 settembre 2022
Il progetto, attraverso l’organizzazione di almeno 15 (quindici) laboratori a carattere didattico e ricreativo-culturale destinati a persone disabili di età minore e adulta, in carico ai servizi asl, ha la finalità di creare benessere con dinamiche positive di integrazione e di sviluppo dell’autonomia, attraverso attività di gruppo con percorsi riabilitativi e di socializzazione.
i laboratori rappresentano una risorsa del territorio con funzione di sollievo, di sostegno e di stimolo al disabile e al suo nucleo familiare.
il progetto propone percorsi di autonomia ed integrazione delle persone disabili. il servizio si inserisce nel quadro delle disposizioni della l. 104/92 (legge quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone disabili) e della l. 328/00 (legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali).
i laboratori si possono collocare, dal punto di vista istituzionale, nell’ambito della impostazione metodologica del saish, cioè tra le attività di gruppo tendenti a creare le condizioni per lo sviluppo di dinamiche positive di integrazione, evitando il rischio di dipendenza totale dall’operatore.
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8
8/02/2021
09:00 Apertura buste
Appalto di manutenzione straordinaria di via di Settecamini - I stralcio. Anno 2020. Importo complessivo € 418.894,99 – PT20200015
il presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per oggetto la manutenzione straordinaria dei sopracitati tratti stradali i quali versano in un evidente stato di ammalora-mento, al fine di ripristinarne le dovute condizioni di sicurezza;
che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica, sono così riassumibili:
-
fresatura per uno spessore di cm 15,00;
-
realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 12,00;
-
realizzazione dello strato di usura, spessore cm 3,00;
-
ripristino della segnaletica stradale.
09:30 Apertura buste
Appalto di manutenzione straordinaria di Via dei Durantini– Anno 2020. Importo complessivo €. 396.515,00 – PT 20200023
il presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per oggetto la manutenzione straordinaria dei sopracitati tratti stradali i quali versano in un evidente stato di ammaloramento, al fine di ripristinarne le dovute condizioni di sicurezza;
che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica, sono così riassumibili:
-
fresatura per uno spessore di cm 15,00;
-
realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 12,00;
-
realizzazione dello strato di usura, spessore cm 3,00;
-
ripristino della segnaletica stradale.
09:30 Apertura buste
“Appalto di progettazione definitiva di un edificio scolastico in viale Gianluigi Bonelli altezza Largo Walter Molino in località Torrino Mezzocammino”.
Il presente appalto ha per oggetto l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria finalizzati alla redazione del progetto definitivo di un edificio scolastico adibito a scuola secondaria di primo grado in viale gianluigi bonelli - municipio ix - località torrino mezzocammino.
10:00 Apertura buste
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON CONTESTUALE RICHIESTA DI OFFERTA APERTA AL MERCATO PER L’AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETTERA B DELLA LEGGE 120/2020 DEL SERVIZIO POLIVALENTE GIOVANI: CENTRO POLIBO’ ED EDUCATIVA DI STRADA ANNI 2021-2022
Il progetto, “polivalente giovani: centro polibo’ – educativa di strada”, sulle linee della psicologia della salute fatta propria dall’organizzazione mondiale della sanità, ha la finalità di promuovere e sostenere negli adolescenti un sano sviluppo evolutivo, offrendo ai giovani l’opportunità di” ritrovarsi insieme“ in un luogo del quartiere a loro destinato; e – nel contempo offrire interventi di educativa di strada finalizzati alla prevenzione del disagio attraverso la promozione del benessere delle comunità locali (quartieri, rioni, piccoli contesti urbani) all'interno delle quali vivono gli adolescenti oppure dei gruppi informali di cui gli adolescenti fanno parte.
il centro polibò vuole essere uno spazio accogliente per un massimo di 25 ragazzi di età compresa fra gli 11 e i 18 anni, con azioni differenziate a seconda della fascia di età, nel quale liberamente possano: ritrovarsi, socializzare, confrontarsi, coltivare i propri interessi, ma soprattutto sviluppare la propria capacità critica e partecipazione responsabile. il centro avrà tra le sue finalità anche quella della riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa.
l’educativa di strada si rivolge a gruppi spontanei di adolescenti e giovani nella fascia di età tra gli 11 e i 21 anni nei luoghi naturali di ritrovo ed è finalizzata a costruire una relazione significativa tra i componenti del gruppo e con gli educatori basata sull’ascolto, anche attraverso l’organizzazione di iniziative co-progettate e finalizzate a far emergere idee, bisogni, risorse che consentano di rafforzare i fattori protettivi e ridurre quelli di rischio e ad aumentare l’autonomia. l’educativa di strada è uno strumento per veicolare informazioni significative, in grado di influire su atteggiamenti e comportamenti a rischio ed, eventualmente, facilitare l’accesso ai servizi territoriali.
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9
9/02/2021
09:30 Apertura buste
Appalto di manutenzione straordinaria di Via De Dominicis I° stralcio – Anno 2020. Importo complessivo €. 597.187,00 – PT20200018
il presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per oggetto la manutenzione straordinaria dei sopracitati tratti stradali i quali versano in un evidente stato di ammaloramento, al fine di ripristinarne le dovute condizioni di sicurezza;
che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica, sono così riassumibili:
-
fresatura per uno spessore di cm 15,00;
-
realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 12,00;
-
realizzazione dello strato di usura, spessore cm 3,00;
-
ripristino della segnaletica stradale.
11:00 Apertura buste
Appalto di manutenzione straordinaria di Via dei Durantini– Anno 2020. Importo complessivo €. 396.515,00 – PT 20200023
il presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per oggetto la manutenzione straordinaria dei sopracitati tratti stradali i quali versano in un evidente stato di ammaloramento, al fine di ripristinarne le dovute condizioni di sicurezza;
che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica, sono così riassumibili:
-
fresatura per uno spessore di cm 15,00;
-
realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 12,00;
-
realizzazione dello strato di usura, spessore cm 3,00;
-
ripristino della segnaletica stradale.
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10
10/02/2021
10:00 Apertura buste
Determinazione a contrarre. Realizzazione del Progetto denominato “Centro di Socializzazione per adulti con disabilità lieve e media” - periodo: dal 01/01/2021 al 31/12/2022, ovvero dalla data di affidamento del servizio per un periodo complessivo di ventiquattro mesi, con possibilità di rinnovo per ulteriori dodici mesi dal 01/01/2023 al 31/12/2023, ovvero dalla conclusione dell’affidamento.
Indizione di gara mediante procedura negoziata indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D. L.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Approvazione documentazione di gara.
° Importo complessivo dell’appalto € 382.900,48 (al netto dell’IVA al 22%) con l’eventualità di rinnovo contrattuale per un ulteriore importo massimo di € 191.450,24 (al netto dell’IVA al 22%).
° Impegno fondi € 467.138,59 (Iva inclusa 22%).
Determinazione a contrarre. realizzazione del progetto denominato “centro di socializzazione per adulti con disabilità lieve e media” - periodo: dal 01/01/2021 al 31/12/2022, ovvero dalla data di affidamento del servizio per un periodo complessivo di ventiquattro mesi, con possibilità di rinnovo per ulteriori dodici mesi dal 01/01/2023 al 31/12/2023, ovvero dalla conclusione dell’affidamento.
indizione di gara mediante procedura negoziata indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del d. l.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
approvazione documentazione di gara.
° importo complessivo dell’appalto € 382.900,48 (al netto dell’iva al 22%) con l’eventualità di rinnovo contrattuale per un ulteriore importo massimo di € 191.450,24 (al netto dell’iva al 22%).
° impegno fondi € 467.138,59 (iva inclusa 22%).
12:00 Termine chiarimenti
Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria concernenti la redazione del progetto di
fattibilità tecnica economica e del progetto definitivo per i lavori di manutenzione straordinaria per
l’adeguamento antincendio ed impiantistico di n. 7 edifici scolastici del Municipio IV - PT20200982
Il presente appalto di servizio ha per oggetto lo svolgimento delle attività tecniche puntualmente riportate nell’allegato
schema di disciplinare d’incarico che si approva con il presente provvedimento di cui è parte integrante, necessarie
alla redazione del progetto di fattibilità tecnica economica e della progettazione definitiva resa conformemente alla
vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei
contratti approvato con d.p.r. n. 207/2010, al d.lgs. n.50/2016, al d.lgs.n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e
alle procedure impartite dal r.u.p. , sulla base del documento di dettaglio incarico che si approva con il presente atto;
si specifica che l’incarico professionale di cui in oggetto, relativamente alle caratteristiche prevalenti della
progettazione da affidare, come da dm giustizia del 17 giugno 2016 - "decreto parametri" e come previsto all’art.24
co.8 del d.lgs. del 18 aprile 2016, n. 50, e del d.m. 143 del 31 ottobre 2013 rientra nelle seguenti categorie di opere :
- per la progettazione antincendio: e.08; grado di complessità (g): 0.95
per la progettazione impiantistica: ia.03; grado di complessità (g): 1,15
le attività tecniche oggetto degli appalti di servizio, puntualmente indicate negli allegati dettagli incarico, sono così
riassumibili ,
studio di fattibilità (art.14 d.p.r. 207/2010)
qai.02 - relazione illustrativa, elaborati progettuali e tecnico economici (art. 14, comma 2, d.p.r. 207/2010)
progetto definitivo (art.24 d.p.r. 207/2010)
qbii.01 - relazioni generale e tecniche, elaborati grafici, calcolo delle strutture e degli impianti, eventuali relazione
sulla risoluzione delle interferenze e relazione sulla gestione materie (art.24, comma 2, lettere a), b), d), f), h) d.p.r.
207/10-art.26, comma 1, lettera i) d.p.r. 207/10)
qbii.02 - rilievi dei manufatti (art.243, comma 1, lettere c) d.p.r. 207/10-art.28, d.p.r. 207/10)
qbii.05 - elenco prezzi unitari ed eventuali analisi, computo metrico estimativo, quadro economico (art.24, comma
2, lettere l), m), o), d.p.r. 207/10)
qbii.17 - progettazione integrale e coordinata - integrazione delle prestazioni specialistiche (art.90, comma 7, d.lgs.
163/2006-(art.3, comma 1, lettera m), d.p.r. 207/10 )
qbii.18 - elaborati di progettazione antincendio (d.m. 16/02/1982)
qbii.23 - aggiornamento delle prime indicazioni e prescrizioni per la redazione del psc (art.24, comma 2, lettera n),
d.p.r. 207/2010)
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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11
11/02/2021
09:30 Apertura buste
Appalto lavori di manutenzione straordinaria di via di Pietralata - I stralcio - Anno 2020 – CUP:J87H190 03370004 - PT20200014 – CIG:85242555C1 – Numero Gara:7954133
il presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per oggetto la manutenzione straordinaria dei sopracitati tratti stradali i quali versano in un evidente stato di ammaloramento, al fine di ripristinarne le dovute condizioni di sicurezza;
che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica, sono così riassumibili:
-
fresatura per uno spessore di cm 15,00;
-
realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 12,00;
-
realizzazione dello strato di usura, spessore cm 3,00;
-
ripristino della segnaletica stradale.
09:30 Apertura buste
Affidamento per gli incarichi di servizi tecnici per la redazione della progettazione degli interventi di adeguamento normativa prevenzione incendi strutture scolastiche ricadenti nelle territorio del Municipio II- Lotto 1 CIG 85412606B9
Lotto 2 CIG 8541271FCA
Lotto 3 CIG 8541279667
Lotto 4 CIG 8541286C2C
Procedura di affidamento ad un professionista esterno mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l’esecuzione dei servizi di ingegneria e architettura di cui all’oggetto ai sensi dell’ art. 1 co.2 lett. b della legge n.120 dell’11/09/2020, mediante la piattaforma tuttogare per l’ affidamento per gli incarichi di servizi tecnici per la redazione della progettazione degli interventi di adeguamento normativa prevenzione incendi strutture scolastiche ricadenti nelle territorio del municipio ii – categoria edilizia, impianti.
procedura a lotti ai sensi dell’art.51 del d.lgs.50/2016 s.m.i, criterio di aggiudicazione offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 co. 3.
10:30 Scadenza gara
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto collettivo in favore delle persone con disabilità di cui alla Graduatoria Unica ex D.A.C. n. 129/18.
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto collettivo in favore delle persone con disabilità di cui alla graduatoria unica ex d.a.c. n. 129/18.
12:00 Termine chiarimenti
Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria concernenti la redazione del progetto di
fattibilità tecnica economica e del progetto definitivo per i lavori di manutenzione straordinaria per
l’adeguamento antincendio ed impiantistico di n. 11 edifici scolastici del Municipio IV - - PT20200982
Il presente appalto di servizio ha per oggetto lo svolgimento delle attività tecniche puntualmente riportate nell’allegato schema di disciplinare d’incarico che si approva con il presente provvedimento di cui è parte integrante, necessarie alla redazione del progetto di fattibilità tecnica economica e della progettazione definitiva resa conformemente alla vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei contratti approvato con d.p.r. n. 207/2010, al d.lgs. n.50/2016, al d.lgs.n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e alle procedure impartite dal r.u.p. , sulla base del documento di dettaglio incarico che si approva con il presente atto;
si specifica che l’incarico professionale di cui in oggetto, relativamente alle caratteristiche prevalenti della
progettazione da affidare, come da dm giustizia del 17 giugno 2016 - "decreto parametri" e come previsto all’art.24
co.8 del d.lgs. del 18 aprile 2016, n. 50, e del d.m. 143 del 31 ottobre 2013 rientra nelle seguenti categorie di opere :
per la progettazione antincendio: e.08; grado di complessità (g): 0.95
e.16; grado di complessità (g): 1,20 (archivio)
per la progettazione impiantistica: ia.03; grado di complessità (g): 1,15
le attività tecniche oggetto degli appalti di servizio, puntualmente indicate negli allegati dettagli incarico, sono così
riassumibili ,
• studio di fattibilità (art.14 d.p.r. 207/2010)
qai.02 - relazione illustrativa, elaborati progettuali e tecnico economici (art. 14, comma 2, d.p.r. 207/2010)
• progetto definitivo (art.24 d.p.r. 207/2010)
qbii.01 - relazioni generale e tecniche, elaborati grafici, calcolo delle strutture e degli impianti, eventuali relazione
sulla risoluzione delle interferenze e relazione sulla gestione materie (art.24, comma 2, lettere a), b), d), f), h) d.p.r.
207/10-art.26, comma 1, lettera i) d.p.r. 207/10)
qbii.02 - rilievi dei manufatti (art.243, comma 1, lettere c) d.p.r. 207/10-art.28, d.p.r. 207/10)
qbii.05 - elenco prezzi unitari ed eventuali analisi, computo metrico estimativo, quadro economico (art.24, comma
2, lettere l), m), o), d.p.r. 207/10)
qbii.17 - progettazione integrale e coordinata - integrazione delle prestazioni specialistiche (art.90, comma 7, d.lgs.
163/2006-(art.3, comma 1, lettera m), d.p.r. 207/10 )
qbii.18 - elaborati di progettazione antincendio (d.m. 16/02/1982)
qbii.23 - aggiornamento delle prime indicazioni e prescrizioni per la redazione del psc (art.24, comma 2, lettera n),
d.p.r. 207/2010) ;
12:00 Termine chiarimenti
Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria concernenti la redazione del progetto di
fattibilità tecnica economica e del progetto definitivo per i lavori di manutenzione straordinaria per
l’adeguamento antincendio ed impiantistico di i n. 9 edifici scolastici ed un archivio del Municipio IV
Il presente appalto di servizio ha per oggetto lo svolgimento delle attività tecniche puntualmente riportate nell’allegato
schema di disciplinare d’incarico che si approva con il presente provvedimento di cui è parte integrante, necessarie
alla redazione del progetto di fattibilità tecnica economica e della progettazione definitiva resa conformemente alla
vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei
contratti approvato con d.p.r. n. 207/2010, al d.lgs. n.50/2016, al d.lgs.n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e
alle procedure impartite dal r.u.p. , sulla base del documento di dettaglio incarico che si approva con il presente atto;
si specifica che l’incarico professionale di cui in oggetto, relativamente alle caratteristiche prevalenti della
progettazione da affidare, come da dm giustizia del 17 giugno 2016 - "decreto parametri" e come previsto all’art.24
co.8 del d.lgs. del 18 aprile 2016, n. 50, e del d.m. 143 del 31 ottobre 2013 rientra nelle seguenti categorie di opere :
si specifica la seguente destinazione funzionale delle opere:
per la progettazione antincendio: e.08; grado di complessità (g): 0.95
e.16; grado di complessità (g): 1,20 (archivio)
per la progettazione impiantistica: ia.03; grado di complessità (g): 1,15
le attività tecniche oggetto degli appalti di servizio, puntualmente indicate negli allegati dettagli incarico, sono così
riassumibili :
studio di fattibilità (art.14 d.p.r. 207/2010)
qai.02 - relazione illustrativa, elaborati progettuali e tecnico economici (art. 14, comma 2, d.p.r. 207/2010)
progetto definitivo (art.24 d.p.r. 207/2010)
qbii.01 - relazioni generale e tecniche, elaborati grafici, calcolo delle strutture e degli impianti, eventuali relazione
sulla risoluzione delle interferenze e relazione sulla gestione materie (art.24, comma 2, lettere a), b), d), f), h) d.p.r.
207/10-art.26, comma 1, lettera i) d.p.r. 207/10)
qbii.02 - rilievi dei manufatti (art.243, comma 1, lettere c) d.p.r. 207/10-art.28, d.p.r. 207/10)
qbii.05 - elenco prezzi unitari ed eventuali analisi, computo metrico estimativo, quadro economico (art.24, comma
2, lettere l), m), o), d.p.r. 207/10)
qbii.17 - progettazione integrale e coordinata - integrazione delle prestazioni specialistiche (art.90, comma 7, d.lgs.
163/2006-(art.3, comma 1, lettera m), d.p.r. 207/10 )
qbii.18 - elaborati di progettazione antincendio (d.m. 16/02/1982)
qbii.23 - aggiornamento delle prime indicazioni e prescrizioni per la redazione del psc (art.24, comma 2, lettera n),
d.p.r. 207/2010)
12:00 Termine chiarimenti
Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria concernenti la redazione del progetto di
fattibilità tecnica economica e del progetto definitivo per i lavori di manutenzione straordinaria per
l’adeguamento antincendio ed impiantistico di n. 9 edifici scolastici del Municipio IV - PT20200982
Il presente appalto di servizio ha per oggetto lo svolgimento delle attività tecniche puntualmente riportate nell’allegato
schema di disciplinare d’incarico che si approva con il presente provvedimento di cui è parte integrante, necessarie
alla redazione del progetto di fattibilità tecnica economica e della progettazione definitiva resa conformemente alla
vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei
contratti approvato con d.p.r. n. 207/2010, al d.lgs. n.50/2016, al d.lgs.n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e
alle procedure impartite dal r.u.p. , sulla base del documento di dettaglio incarico che si approva con il presente atto;
si specifica che l’incarico professionale di cui in oggetto, relativamente alle caratteristiche prevalenti della
progettazione da affidare, come da dm giustizia del 17 giugno 2016 - "decreto parametri" e come previsto all’art.24
co.8 del d.lgs. del 18 aprile 2016, n. 50, e del d.m. 143 del 31 ottobre 2013 rientra nelle seguenti categorie di opere :
- per la progettazione antincendio: e.08; grado di complessità (g): 0.95
- per la progettazione impiantistica: ia.03; grado di complessità (g): 1,15
le attività tecniche oggetto degli appalti di servizio, puntualmente indicate negli allegati dettagli incarico, sono così
riassumibili :
studio di fattibilità (art.14 d.p.r. 207/2010)
qai.02 - relazione illustrativa, elaborati progettuali e tecnico economici (art. 14, comma 2, d.p.r. 207/2010)
progetto definitivo (art.24 d.p.r. 207/2010)
qbii.01 - relazioni generale e tecniche, elaborati grafici, calcolo delle strutture e degli impianti, eventuali relazione
sulla risoluzione delle interferenze e relazione sulla gestione materie (art.24, comma 2, lettere a), b), d), f), h) d.p.r.
207/10-art.26, comma 1, lettera i) d.p.r. 207/10)
qbii.02 - rilievi dei manufatti (art.243, comma 1, lettere c) d.p.r. 207/10-art.28, d.p.r. 207/10)
qbii.05 - elenco prezzi unitari ed eventuali analisi, computo metrico estimativo, quadro economico (art.24, comma
2, lettere l), m), o), d.p.r. 207/10)
qbii.17 - progettazione integrale e coordinata - integrazione delle prestazioni specialistiche (art.90, comma 7, d.lgs.
163/2006-(art.3, comma 1, lettera m), d.p.r. 207/10 )
qbii.18 - elaborati di progettazione antincendio (d.m. 16/02/1982)
qbii.23 - aggiornamento delle prime indicazioni e prescrizioni per la redazione del psc (art.24, comma 2, lettera n),
d.p.r. 207/2010)
12:00 Scadenza gara
Affidamento per gli incarichi di servizi tecnici per la redazione della progettazione degli interventi di adeguamento normativa prevenzione incendi strutture scolastiche ricadenti nelle territorio del Municipio II – CATEGORIA EDILIZIA, STRUTTURE, IMPIANTI
Procedura di affidamento ad un professionista esterno mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l’esecuzione dei servizi di ingegneria e architettura di cui all’oggetto ai sensi dell’ art. 1 co.2 lett. b della legge n.120 dell’11/09/2020, mediante la piattaforma tuttogare per l’ affidamento per gli incarichi di servizi tecnici per la redazione della progettazione degli interventi di adeguamento normativa prevenzione incendi strutture scolastiche ricadenti nelle territorio del municipio ii – categoria edilizia, strutture, impianti.
procedura a lotti ai sensi dell’art.51 del d.lgs.50/2016 s.m.i, criterio di aggiudicazione offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 co. 3.
12:00 Scadenza gara
Procedura di gara aperta ai sensi art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. per la realizzazione e gestione del servizio “Gestione dei Centri per la Famiglia di II Livello” :
Lotto 1: Centro Famiglia II livello territorio di competenza ASL RM2, presso la struttura di Via Kenia, 72
Lotto 2: Centro Famiglia II livello territorio di competenza RM1 presso la struttura di Via Federico Cesi, 44.
Gara 7890008 CIG Lotto 1 8448899C02, CIG Lotto 2 84489061CC
Imp.spesa € 1.466.175,26 (€ 1.201.782,98 imponibile e € 264.392,28 IVA 22%)
L’amministrazione mira a fornire quelle prestazioni indispensabili, dalla valutazione delle competenze genitoriali, agli incontri protetti, alle terapie in caso di abuso e maltrattamento come previste dai lea sanitari, oggi assicurate in maniera non uniforme sul territorio comunale.
il sistema dei centri famiglia di ii livello sarà realizzato in stretto raccordo con le aa.ss.ll. romane, assieme alle quali, ne costituiranno il completamento a livello cittadino. il presente bando è finalizzato alla costituzione di due centri per la famiglia di ii livello che afferiscono ai territori delle asl roma 1 e asl roma 2.
i suddetti centri, serviranno anche a rilanciare il sistema dell’affidamento familiare, rispondendo tempestivamente alle richieste di valutazione delle autorità giudiziarie, ai fini di minimizzare i periodi di incertezza e arrivare in tempi ragionevolmente brevi alla definizione della migliore opzione per la persona minore di età.
con il presente appalto l’amministrazione intende affidare la gestione dei centri per un periodo di 36 mesi.
3 Scadenza gara
3 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
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12/02/2021
08:00 Termine chiarimenti
Procedura aperta, ex art. 60 D.Lgs. 60/2016 ss.mm.ii. per l’affidamento del progetto denominato Centro per le Famiglie di I° livello “Un Arcobaleno per le famiglie”
Il servizio intende rappresentare un luogo di prossimità per tutte le famiglie e la cittadinanza del municipio xii che, in maniera integrata con la asl, attivi servizi volti al benessere, alla prevenzione e al sostegno e alla gestione delle difficoltà che possono presentarsi nel ciclo evolutivo dell’individuo e della famiglia. il centro per le famiglie, in integrazione e in rete, intende consolidare e incrementare l’offerta di prestazioni, attività e iniziative mirate alla prevenzione del disagio, già avviate e portate avanti dal servizio sociale professionale territoriale, tese alla promozione del benessere della persona e delle sue relazioni familiari, contrastando situazioni di disagio e di isolamento sociale attraverso la specificità degli interventi attivati dal centro per le famiglie.
09:30 Apertura buste
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto collettivo in favore delle persone con disabilità di cui alla Graduatoria Unica ex D.A.C. n. 129/18.
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto collettivo in favore delle persone con disabilità di cui alla graduatoria unica ex d.a.c. n. 129/18.
09:30 Apertura buste
Affidamento per gli incarichi di servizi tecnici per la redazione della progettazione degli interventi di adeguamento normativa prevenzione incendi strutture scolastiche ricadenti nelle territorio del Municipio II – CATEGORIA EDILIZIA, STRUTTURE, IMPIANTI
Procedura di affidamento ad un professionista esterno mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l’esecuzione dei servizi di ingegneria e architettura di cui all’oggetto ai sensi dell’ art. 1 co.2 lett. b della legge n.120 dell’11/09/2020, mediante la piattaforma tuttogare per l’ affidamento per gli incarichi di servizi tecnici per la redazione della progettazione degli interventi di adeguamento normativa prevenzione incendi strutture scolastiche ricadenti nelle territorio del municipio ii – categoria edilizia, strutture, impianti.
procedura a lotti ai sensi dell’art.51 del d.lgs.50/2016 s.m.i, criterio di aggiudicazione offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 co. 3.
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
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13
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15/02/2021
10:00 Apertura buste
Procedura di gara aperta ai sensi art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. per la realizzazione e gestione del servizio “Gestione dei Centri per la Famiglia di II Livello” :
Lotto 1: Centro Famiglia II livello territorio di competenza ASL RM2, presso la struttura di Via Kenia, 72
Lotto 2: Centro Famiglia II livello territorio di competenza RM1 presso la struttura di Via Federico Cesi, 44.
Gara 7890008 CIG Lotto 1 8448899C02, CIG Lotto 2 84489061CC
Imp.spesa € 1.466.175,26 (€ 1.201.782,98 imponibile e € 264.392,28 IVA 22%)
L’amministrazione mira a fornire quelle prestazioni indispensabili, dalla valutazione delle competenze genitoriali, agli incontri protetti, alle terapie in caso di abuso e maltrattamento come previste dai lea sanitari, oggi assicurate in maniera non uniforme sul territorio comunale.
il sistema dei centri famiglia di ii livello sarà realizzato in stretto raccordo con le aa.ss.ll. romane, assieme alle quali, ne costituiranno il completamento a livello cittadino. il presente bando è finalizzato alla costituzione di due centri per la famiglia di ii livello che afferiscono ai territori delle asl roma 1 e asl roma 2.
i suddetti centri, serviranno anche a rilanciare il sistema dell’affidamento familiare, rispondendo tempestivamente alle richieste di valutazione delle autorità giudiziarie, ai fini di minimizzare i periodi di incertezza e arrivare in tempi ragionevolmente brevi alla definizione della migliore opzione per la persona minore di età.
con il presente appalto l’amministrazione intende affidare la gestione dei centri per un periodo di 36 mesi.
10:30 Apertura buste
Procedura negoziata ex art. 36 c. 2 lett. b) Del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento del Servizio tecnico di Progettazione Esecutiva del “Centro Eccellenza Servizi Per Diversamente Abili – I Stralcio”, di cui alla Convenzione N. 245 del 14 Gennaio 2015 Tra M.I.T. e Roma Capitale.
L'appalto ha per oggetto il servizio di progettazione esecutiva del “centro di eccellenza servizi diversamente abili – i stralcio” opera individuata con la lettera “a)” del “contratto di valorizzazione urbana” finanziata attraverso la convenzione tra ministero delle infrastrutture e trasporti e roma capitale m_inf_ter_prog. registro ufficiale u.oooo245 del 14/01/2015, con un contributo pari a € 2.520.000,00.
il progetto definitivo del “centro di eccellenza servizi diversamente abili” è stato approvato con del.g.c. n. 299 dell’8.10.2014 ed è articolato in 2 stralci, ciascuno comprendente due edifici, per complessivi quattro edifici localizzati in un’area di circa 3000,00 mq, per una superficie coperta massima di 1750,00 mq. (su quattro edifici), una cubatura massima di 5060,00 mc., un’altezza massima di mt.7.
il servizio di progettazione esecutiva oggetto del presente appalto riguarda il i stralcio del suddetto progetto definitivo, che comprende i primi due edifici.
l’importo posto a base di gara per l’affidamento del servizio di progettazione esecutiva è pari a € 91.222,40, al netto di oneri previdenziali e iva.
12:00 Scadenza gara
Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria concernenti la redazione del progetto di
fattibilità tecnica economica e del progetto definitivo per i lavori di manutenzione straordinaria per
l’adeguamento antincendio ed impiantistico di n. 7 edifici scolastici del Municipio IV - PT20200982
Il presente appalto di servizio ha per oggetto lo svolgimento delle attività tecniche puntualmente riportate nell’allegato
schema di disciplinare d’incarico che si approva con il presente provvedimento di cui è parte integrante, necessarie
alla redazione del progetto di fattibilità tecnica economica e della progettazione definitiva resa conformemente alla
vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei
contratti approvato con d.p.r. n. 207/2010, al d.lgs. n.50/2016, al d.lgs.n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e
alle procedure impartite dal r.u.p. , sulla base del documento di dettaglio incarico che si approva con il presente atto;
si specifica che l’incarico professionale di cui in oggetto, relativamente alle caratteristiche prevalenti della
progettazione da affidare, come da dm giustizia del 17 giugno 2016 - "decreto parametri" e come previsto all’art.24
co.8 del d.lgs. del 18 aprile 2016, n. 50, e del d.m. 143 del 31 ottobre 2013 rientra nelle seguenti categorie di opere :
- per la progettazione antincendio: e.08; grado di complessità (g): 0.95
per la progettazione impiantistica: ia.03; grado di complessità (g): 1,15
le attività tecniche oggetto degli appalti di servizio, puntualmente indicate negli allegati dettagli incarico, sono così
riassumibili ,
studio di fattibilità (art.14 d.p.r. 207/2010)
qai.02 - relazione illustrativa, elaborati progettuali e tecnico economici (art. 14, comma 2, d.p.r. 207/2010)
progetto definitivo (art.24 d.p.r. 207/2010)
qbii.01 - relazioni generale e tecniche, elaborati grafici, calcolo delle strutture e degli impianti, eventuali relazione
sulla risoluzione delle interferenze e relazione sulla gestione materie (art.24, comma 2, lettere a), b), d), f), h) d.p.r.
207/10-art.26, comma 1, lettera i) d.p.r. 207/10)
qbii.02 - rilievi dei manufatti (art.243, comma 1, lettere c) d.p.r. 207/10-art.28, d.p.r. 207/10)
qbii.05 - elenco prezzi unitari ed eventuali analisi, computo metrico estimativo, quadro economico (art.24, comma
2, lettere l), m), o), d.p.r. 207/10)
qbii.17 - progettazione integrale e coordinata - integrazione delle prestazioni specialistiche (art.90, comma 7, d.lgs.
163/2006-(art.3, comma 1, lettera m), d.p.r. 207/10 )
qbii.18 - elaborati di progettazione antincendio (d.m. 16/02/1982)
qbii.23 - aggiornamento delle prime indicazioni e prescrizioni per la redazione del psc (art.24, comma 2, lettera n),
d.p.r. 207/2010)
12:00 Scadenza gara
Affidamento del “Progetto Laboratori per persone con disabilità”, tramite procedura negoziata, ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
Importo complessivo a base di gara: € 241.659,66 (IVA esclusa) così suddivisi:
-01 luglio-31 dicembre 2021: importo a base di gara € 109.697,66 (IVA esclusa),
-01 gennaio-30 settembre 2022: importo a base di gara € 131.962,00 (IVA esclusa),
Periodo complessivo: 01 luglio 2021-30 settembre 2022
Il progetto, attraverso l’organizzazione di almeno 15 (quindici) laboratori a carattere didattico e ricreativo-culturale destinati a persone disabili di età minore e adulta, in carico ai servizi asl, ha la finalità di creare benessere con dinamiche positive di integrazione e di sviluppo dell’autonomia, attraverso attività di gruppo con percorsi riabilitativi e di socializzazione.
i laboratori rappresentano una risorsa del territorio con funzione di sollievo, di sostegno e di stimolo al disabile e al suo nucleo familiare.
il progetto propone percorsi di autonomia ed integrazione delle persone disabili. il servizio si inserisce nel quadro delle disposizioni della l. 104/92 (legge quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone disabili) e della l. 328/00 (legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali).
i laboratori si possono collocare, dal punto di vista istituzionale, nell’ambito della impostazione metodologica del saish, cioè tra le attività di gruppo tendenti a creare le condizioni per lo sviluppo di dinamiche positive di integrazione, evitando il rischio di dipendenza totale dall’operatore.
12:00 Scadenza albo fornitori
Approvazione avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’affidamento del “Servizio di rimozione degli impianti pubblicitari abusivi e/o in contrasto con le norme regolamentari nonché il trasporto, lo stoccaggio, lo smaltimento degli impianti collocati presso il deposito dell’amministrazione e degli impianti che successivamente verranno rimossi dall’appaltatore”.
Con il presente avviso roma capitale intende avviare una indagine di mercato predisposta alla conoscenza degli operatori interessati a partecipare alla procedura negoziata senza bando (di cui all’art. 63 del d.lgs. 50/2016), ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del decreto legge 16 luglio 2020 n. 76 (misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale) convertito con modificazioni dalla l. 11 settembre 2020 n. 120, in deroga all’art. 36, comma 2 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “servizio di rimozione degli impianti pubblicitari abusivi e/o in contrasto con le norme regolamentari nonché il trasporto, lo stoccaggio, lo smaltimento degli impianti collocati presso il deposito dell’amministrazione e degli impianti che successivamente verranno rimossi dall’appaltatore”.
il presente avviso non determina alcun vincolo per roma capitale nei confronti dei soggetti partecipanti, e l’ente stesso si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, ovvero di procedere con l’invito alla presentazione dell’offerta anche in presenza di un’unica manifestazione d’interesse valida.
14:00 Scadenza gara
Procedura aperta, ex art. 60 D.Lgs. 60/2016 ss.mm.ii. per l’affidamento del progetto denominato Centro per le Famiglie di I° livello “Un Arcobaleno per le famiglie”
Il servizio intende rappresentare un luogo di prossimità per tutte le famiglie e la cittadinanza del municipio xii che, in maniera integrata con la asl, attivi servizi volti al benessere, alla prevenzione e al sostegno e alla gestione delle difficoltà che possono presentarsi nel ciclo evolutivo dell’individuo e della famiglia. il centro per le famiglie, in integrazione e in rete, intende consolidare e incrementare l’offerta di prestazioni, attività e iniziative mirate alla prevenzione del disagio, già avviate e portate avanti dal servizio sociale professionale territoriale, tese alla promozione del benessere della persona e delle sue relazioni familiari, contrastando situazioni di disagio e di isolamento sociale attraverso la specificità degli interventi attivati dal centro per le famiglie.
14:15 Apertura buste
Procedura di gara aperta ai sensi art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. per la realizzazione e gestione del servizio “Gestione dei Centri per la Famiglia di II Livello” :
Lotto 1: Centro Famiglia II livello territorio di competenza ASL RM2, presso la struttura di Via Kenia, 72
Lotto 2: Centro Famiglia II livello territorio di competenza RM1 presso la struttura di Via Federico Cesi, 44.
Gara 7890008 CIG Lotto 1 8448899C02, CIG Lotto 2 84489061CC
Imp.spesa € 1.466.175,26 (€ 1.201.782,98 imponibile e € 264.392,28 IVA 22%)
L’amministrazione mira a fornire quelle prestazioni indispensabili, dalla valutazione delle competenze genitoriali, agli incontri protetti, alle terapie in caso di abuso e maltrattamento come previste dai lea sanitari, oggi assicurate in maniera non uniforme sul territorio comunale.
il sistema dei centri famiglia di ii livello sarà realizzato in stretto raccordo con le aa.ss.ll. romane, assieme alle quali, ne costituiranno il completamento a livello cittadino. il presente bando è finalizzato alla costituzione di due centri per la famiglia di ii livello che afferiscono ai territori delle asl roma 1 e asl roma 2.
i suddetti centri, serviranno anche a rilanciare il sistema dell’affidamento familiare, rispondendo tempestivamente alle richieste di valutazione delle autorità giudiziarie, ai fini di minimizzare i periodi di incertezza e arrivare in tempi ragionevolmente brevi alla definizione della migliore opzione per la persona minore di età.
con il presente appalto l’amministrazione intende affidare la gestione dei centri per un periodo di 36 mesi.
3 Scadenza gara
3 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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16
16/02/2021
09:00 Apertura buste
Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria concernenti la redazione del progetto di
fattibilità tecnica economica e del progetto definitivo per i lavori di manutenzione straordinaria per
l’adeguamento antincendio ed impiantistico di n. 7 edifici scolastici del Municipio IV - PT20200982
Il presente appalto di servizio ha per oggetto lo svolgimento delle attività tecniche puntualmente riportate nell’allegato
schema di disciplinare d’incarico che si approva con il presente provvedimento di cui è parte integrante, necessarie
alla redazione del progetto di fattibilità tecnica economica e della progettazione definitiva resa conformemente alla
vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei
contratti approvato con d.p.r. n. 207/2010, al d.lgs. n.50/2016, al d.lgs.n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e
alle procedure impartite dal r.u.p. , sulla base del documento di dettaglio incarico che si approva con il presente atto;
si specifica che l’incarico professionale di cui in oggetto, relativamente alle caratteristiche prevalenti della
progettazione da affidare, come da dm giustizia del 17 giugno 2016 - "decreto parametri" e come previsto all’art.24
co.8 del d.lgs. del 18 aprile 2016, n. 50, e del d.m. 143 del 31 ottobre 2013 rientra nelle seguenti categorie di opere :
- per la progettazione antincendio: e.08; grado di complessità (g): 0.95
per la progettazione impiantistica: ia.03; grado di complessità (g): 1,15
le attività tecniche oggetto degli appalti di servizio, puntualmente indicate negli allegati dettagli incarico, sono così
riassumibili ,
studio di fattibilità (art.14 d.p.r. 207/2010)
qai.02 - relazione illustrativa, elaborati progettuali e tecnico economici (art. 14, comma 2, d.p.r. 207/2010)
progetto definitivo (art.24 d.p.r. 207/2010)
qbii.01 - relazioni generale e tecniche, elaborati grafici, calcolo delle strutture e degli impianti, eventuali relazione
sulla risoluzione delle interferenze e relazione sulla gestione materie (art.24, comma 2, lettere a), b), d), f), h) d.p.r.
207/10-art.26, comma 1, lettera i) d.p.r. 207/10)
qbii.02 - rilievi dei manufatti (art.243, comma 1, lettere c) d.p.r. 207/10-art.28, d.p.r. 207/10)
qbii.05 - elenco prezzi unitari ed eventuali analisi, computo metrico estimativo, quadro economico (art.24, comma
2, lettere l), m), o), d.p.r. 207/10)
qbii.17 - progettazione integrale e coordinata - integrazione delle prestazioni specialistiche (art.90, comma 7, d.lgs.
163/2006-(art.3, comma 1, lettera m), d.p.r. 207/10 )
qbii.18 - elaborati di progettazione antincendio (d.m. 16/02/1982)
qbii.23 - aggiornamento delle prime indicazioni e prescrizioni per la redazione del psc (art.24, comma 2, lettera n),
d.p.r. 207/2010)
09:30 Apertura buste
Procedura di gara aperta ai sensi art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. per la realizzazione e gestione del servizio “Gestione dei Centri per la Famiglia di II Livello” :
Lotto 1: Centro Famiglia II livello territorio di competenza ASL RM2, presso la struttura di Via Kenia, 72
Lotto 2: Centro Famiglia II livello territorio di competenza RM1 presso la struttura di Via Federico Cesi, 44.
Gara 7890008 CIG Lotto 1 8448899C02, CIG Lotto 2 84489061CC
Imp.spesa € 1.466.175,26 (€ 1.201.782,98 imponibile e € 264.392,28 IVA 22%)
L’amministrazione mira a fornire quelle prestazioni indispensabili, dalla valutazione delle competenze genitoriali, agli incontri protetti, alle terapie in caso di abuso e maltrattamento come previste dai lea sanitari, oggi assicurate in maniera non uniforme sul territorio comunale.
il sistema dei centri famiglia di ii livello sarà realizzato in stretto raccordo con le aa.ss.ll. romane, assieme alle quali, ne costituiranno il completamento a livello cittadino. il presente bando è finalizzato alla costituzione di due centri per la famiglia di ii livello che afferiscono ai territori delle asl roma 1 e asl roma 2.
i suddetti centri, serviranno anche a rilanciare il sistema dell’affidamento familiare, rispondendo tempestivamente alle richieste di valutazione delle autorità giudiziarie, ai fini di minimizzare i periodi di incertezza e arrivare in tempi ragionevolmente brevi alla definizione della migliore opzione per la persona minore di età.
con il presente appalto l’amministrazione intende affidare la gestione dei centri per un periodo di 36 mesi.
12:00 Scadenza gara
Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria concernenti la redazione del progetto di
fattibilità tecnica economica e del progetto definitivo per i lavori di manutenzione straordinaria per
l’adeguamento antincendio ed impiantistico di n. 11 edifici scolastici del Municipio IV - - PT20200982
Il presente appalto di servizio ha per oggetto lo svolgimento delle attività tecniche puntualmente riportate nell’allegato schema di disciplinare d’incarico che si approva con il presente provvedimento di cui è parte integrante, necessarie alla redazione del progetto di fattibilità tecnica economica e della progettazione definitiva resa conformemente alla vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei contratti approvato con d.p.r. n. 207/2010, al d.lgs. n.50/2016, al d.lgs.n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e alle procedure impartite dal r.u.p. , sulla base del documento di dettaglio incarico che si approva con il presente atto;
si specifica che l’incarico professionale di cui in oggetto, relativamente alle caratteristiche prevalenti della
progettazione da affidare, come da dm giustizia del 17 giugno 2016 - "decreto parametri" e come previsto all’art.24
co.8 del d.lgs. del 18 aprile 2016, n. 50, e del d.m. 143 del 31 ottobre 2013 rientra nelle seguenti categorie di opere :
per la progettazione antincendio: e.08; grado di complessità (g): 0.95
e.16; grado di complessità (g): 1,20 (archivio)
per la progettazione impiantistica: ia.03; grado di complessità (g): 1,15
le attività tecniche oggetto degli appalti di servizio, puntualmente indicate negli allegati dettagli incarico, sono così
riassumibili ,
• studio di fattibilità (art.14 d.p.r. 207/2010)
qai.02 - relazione illustrativa, elaborati progettuali e tecnico economici (art. 14, comma 2, d.p.r. 207/2010)
• progetto definitivo (art.24 d.p.r. 207/2010)
qbii.01 - relazioni generale e tecniche, elaborati grafici, calcolo delle strutture e degli impianti, eventuali relazione
sulla risoluzione delle interferenze e relazione sulla gestione materie (art.24, comma 2, lettere a), b), d), f), h) d.p.r.
207/10-art.26, comma 1, lettera i) d.p.r. 207/10)
qbii.02 - rilievi dei manufatti (art.243, comma 1, lettere c) d.p.r. 207/10-art.28, d.p.r. 207/10)
qbii.05 - elenco prezzi unitari ed eventuali analisi, computo metrico estimativo, quadro economico (art.24, comma
2, lettere l), m), o), d.p.r. 207/10)
qbii.17 - progettazione integrale e coordinata - integrazione delle prestazioni specialistiche (art.90, comma 7, d.lgs.
163/2006-(art.3, comma 1, lettera m), d.p.r. 207/10 )
qbii.18 - elaborati di progettazione antincendio (d.m. 16/02/1982)
qbii.23 - aggiornamento delle prime indicazioni e prescrizioni per la redazione del psc (art.24, comma 2, lettera n),
d.p.r. 207/2010) ;
12:00 Scadenza gara
Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria concernenti la redazione del progetto di
fattibilità tecnica economica e del progetto definitivo per i lavori di manutenzione straordinaria per
l’adeguamento antincendio ed impiantistico di i n. 9 edifici scolastici ed un archivio del Municipio IV
Il presente appalto di servizio ha per oggetto lo svolgimento delle attività tecniche puntualmente riportate nell’allegato
schema di disciplinare d’incarico che si approva con il presente provvedimento di cui è parte integrante, necessarie
alla redazione del progetto di fattibilità tecnica economica e della progettazione definitiva resa conformemente alla
vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei
contratti approvato con d.p.r. n. 207/2010, al d.lgs. n.50/2016, al d.lgs.n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e
alle procedure impartite dal r.u.p. , sulla base del documento di dettaglio incarico che si approva con il presente atto;
si specifica che l’incarico professionale di cui in oggetto, relativamente alle caratteristiche prevalenti della
progettazione da affidare, come da dm giustizia del 17 giugno 2016 - "decreto parametri" e come previsto all’art.24
co.8 del d.lgs. del 18 aprile 2016, n. 50, e del d.m. 143 del 31 ottobre 2013 rientra nelle seguenti categorie di opere :
si specifica la seguente destinazione funzionale delle opere:
per la progettazione antincendio: e.08; grado di complessità (g): 0.95
e.16; grado di complessità (g): 1,20 (archivio)
per la progettazione impiantistica: ia.03; grado di complessità (g): 1,15
le attività tecniche oggetto degli appalti di servizio, puntualmente indicate negli allegati dettagli incarico, sono così
riassumibili :
studio di fattibilità (art.14 d.p.r. 207/2010)
qai.02 - relazione illustrativa, elaborati progettuali e tecnico economici (art. 14, comma 2, d.p.r. 207/2010)
progetto definitivo (art.24 d.p.r. 207/2010)
qbii.01 - relazioni generale e tecniche, elaborati grafici, calcolo delle strutture e degli impianti, eventuali relazione
sulla risoluzione delle interferenze e relazione sulla gestione materie (art.24, comma 2, lettere a), b), d), f), h) d.p.r.
207/10-art.26, comma 1, lettera i) d.p.r. 207/10)
qbii.02 - rilievi dei manufatti (art.243, comma 1, lettere c) d.p.r. 207/10-art.28, d.p.r. 207/10)
qbii.05 - elenco prezzi unitari ed eventuali analisi, computo metrico estimativo, quadro economico (art.24, comma
2, lettere l), m), o), d.p.r. 207/10)
qbii.17 - progettazione integrale e coordinata - integrazione delle prestazioni specialistiche (art.90, comma 7, d.lgs.
163/2006-(art.3, comma 1, lettera m), d.p.r. 207/10 )
qbii.18 - elaborati di progettazione antincendio (d.m. 16/02/1982)
qbii.23 - aggiornamento delle prime indicazioni e prescrizioni per la redazione del psc (art.24, comma 2, lettera n),
d.p.r. 207/2010)
12:00 Scadenza gara
Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria concernenti la redazione del progetto di
fattibilità tecnica economica e del progetto definitivo per i lavori di manutenzione straordinaria per
l’adeguamento antincendio ed impiantistico di n. 9 edifici scolastici del Municipio IV - PT20200982
Il presente appalto di servizio ha per oggetto lo svolgimento delle attività tecniche puntualmente riportate nell’allegato
schema di disciplinare d’incarico che si approva con il presente provvedimento di cui è parte integrante, necessarie
alla redazione del progetto di fattibilità tecnica economica e della progettazione definitiva resa conformemente alla
vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei
contratti approvato con d.p.r. n. 207/2010, al d.lgs. n.50/2016, al d.lgs.n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e
alle procedure impartite dal r.u.p. , sulla base del documento di dettaglio incarico che si approva con il presente atto;
si specifica che l’incarico professionale di cui in oggetto, relativamente alle caratteristiche prevalenti della
progettazione da affidare, come da dm giustizia del 17 giugno 2016 - "decreto parametri" e come previsto all’art.24
co.8 del d.lgs. del 18 aprile 2016, n. 50, e del d.m. 143 del 31 ottobre 2013 rientra nelle seguenti categorie di opere :
- per la progettazione antincendio: e.08; grado di complessità (g): 0.95
- per la progettazione impiantistica: ia.03; grado di complessità (g): 1,15
le attività tecniche oggetto degli appalti di servizio, puntualmente indicate negli allegati dettagli incarico, sono così
riassumibili :
studio di fattibilità (art.14 d.p.r. 207/2010)
qai.02 - relazione illustrativa, elaborati progettuali e tecnico economici (art. 14, comma 2, d.p.r. 207/2010)
progetto definitivo (art.24 d.p.r. 207/2010)
qbii.01 - relazioni generale e tecniche, elaborati grafici, calcolo delle strutture e degli impianti, eventuali relazione
sulla risoluzione delle interferenze e relazione sulla gestione materie (art.24, comma 2, lettere a), b), d), f), h) d.p.r.
207/10-art.26, comma 1, lettera i) d.p.r. 207/10)
qbii.02 - rilievi dei manufatti (art.243, comma 1, lettere c) d.p.r. 207/10-art.28, d.p.r. 207/10)
qbii.05 - elenco prezzi unitari ed eventuali analisi, computo metrico estimativo, quadro economico (art.24, comma
2, lettere l), m), o), d.p.r. 207/10)
qbii.17 - progettazione integrale e coordinata - integrazione delle prestazioni specialistiche (art.90, comma 7, d.lgs.
163/2006-(art.3, comma 1, lettera m), d.p.r. 207/10 )
qbii.18 - elaborati di progettazione antincendio (d.m. 16/02/1982)
qbii.23 - aggiornamento delle prime indicazioni e prescrizioni per la redazione del psc (art.24, comma 2, lettera n),
d.p.r. 207/2010)
14:00 Apertura buste
Appalto lavori di manutenzione straordinaria di via di Pietralata - I stralcio - Anno 2020 – CUP:J87H190 03370004 - PT20200014 – CIG:85242555C1 – Numero Gara:7954133
il presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per oggetto la manutenzione straordinaria dei sopracitati tratti stradali i quali versano in un evidente stato di ammaloramento, al fine di ripristinarne le dovute condizioni di sicurezza;
che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica, sono così riassumibili:
-
fresatura per uno spessore di cm 15,00;
-
realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 12,00;
-
realizzazione dello strato di usura, spessore cm 3,00;
-
ripristino della segnaletica stradale.
14:10 Apertura buste
Procedura di gara aperta ai sensi art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. per la realizzazione e gestione del servizio “Gestione dei Centri per la Famiglia di II Livello” :
Lotto 1: Centro Famiglia II livello territorio di competenza ASL RM2, presso la struttura di Via Kenia, 72
Lotto 2: Centro Famiglia II livello territorio di competenza RM1 presso la struttura di Via Federico Cesi, 44.
Gara 7890008 CIG Lotto 1 8448899C02, CIG Lotto 2 84489061CC
Imp.spesa € 1.466.175,26 (€ 1.201.782,98 imponibile e € 264.392,28 IVA 22%)
L’amministrazione mira a fornire quelle prestazioni indispensabili, dalla valutazione delle competenze genitoriali, agli incontri protetti, alle terapie in caso di abuso e maltrattamento come previste dai lea sanitari, oggi assicurate in maniera non uniforme sul territorio comunale.
il sistema dei centri famiglia di ii livello sarà realizzato in stretto raccordo con le aa.ss.ll. romane, assieme alle quali, ne costituiranno il completamento a livello cittadino. il presente bando è finalizzato alla costituzione di due centri per la famiglia di ii livello che afferiscono ai territori delle asl roma 1 e asl roma 2.
i suddetti centri, serviranno anche a rilanciare il sistema dell’affidamento familiare, rispondendo tempestivamente alle richieste di valutazione delle autorità giudiziarie, ai fini di minimizzare i periodi di incertezza e arrivare in tempi ragionevolmente brevi alla definizione della migliore opzione per la persona minore di età.
con il presente appalto l’amministrazione intende affidare la gestione dei centri per un periodo di 36 mesi.
3 Scadenza gara
4 Apertura buste
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17
17/02/2021
09:00 Apertura buste
Procedura di gara aperta ai sensi art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. per la realizzazione e gestione del servizio “Gestione dei Centri per la Famiglia di II Livello” :
Lotto 1: Centro Famiglia II livello territorio di competenza ASL RM2, presso la struttura di Via Kenia, 72
Lotto 2: Centro Famiglia II livello territorio di competenza RM1 presso la struttura di Via Federico Cesi, 44.
Gara 7890008 CIG Lotto 1 8448899C02, CIG Lotto 2 84489061CC
Imp.spesa € 1.466.175,26 (€ 1.201.782,98 imponibile e € 264.392,28 IVA 22%)
L’amministrazione mira a fornire quelle prestazioni indispensabili, dalla valutazione delle competenze genitoriali, agli incontri protetti, alle terapie in caso di abuso e maltrattamento come previste dai lea sanitari, oggi assicurate in maniera non uniforme sul territorio comunale.
il sistema dei centri famiglia di ii livello sarà realizzato in stretto raccordo con le aa.ss.ll. romane, assieme alle quali, ne costituiranno il completamento a livello cittadino. il presente bando è finalizzato alla costituzione di due centri per la famiglia di ii livello che afferiscono ai territori delle asl roma 1 e asl roma 2.
i suddetti centri, serviranno anche a rilanciare il sistema dell’affidamento familiare, rispondendo tempestivamente alle richieste di valutazione delle autorità giudiziarie, ai fini di minimizzare i periodi di incertezza e arrivare in tempi ragionevolmente brevi alla definizione della migliore opzione per la persona minore di età.
con il presente appalto l’amministrazione intende affidare la gestione dei centri per un periodo di 36 mesi.
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18
18/02/2021
09:30 Apertura buste
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON CONTESTUALE RICHIESTA DI OFFERTA APERTA AL MERCATO PER L’AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETTERA B DELLA LEGGE 120/2020 DEL SERVIZIO POLIVALENTE GIOVANI: CENTRO POLIBO’ ED EDUCATIVA DI STRADA ANNI 2021-2022
Il progetto, “polivalente giovani: centro polibo’ – educativa di strada”, sulle linee della psicologia della salute fatta propria dall’organizzazione mondiale della sanità, ha la finalità di promuovere e sostenere negli adolescenti un sano sviluppo evolutivo, offrendo ai giovani l’opportunità di” ritrovarsi insieme“ in un luogo del quartiere a loro destinato; e – nel contempo offrire interventi di educativa di strada finalizzati alla prevenzione del disagio attraverso la promozione del benessere delle comunità locali (quartieri, rioni, piccoli contesti urbani) all'interno delle quali vivono gli adolescenti oppure dei gruppi informali di cui gli adolescenti fanno parte.
il centro polibò vuole essere uno spazio accogliente per un massimo di 25 ragazzi di età compresa fra gli 11 e i 18 anni, con azioni differenziate a seconda della fascia di età, nel quale liberamente possano: ritrovarsi, socializzare, confrontarsi, coltivare i propri interessi, ma soprattutto sviluppare la propria capacità critica e partecipazione responsabile. il centro avrà tra le sue finalità anche quella della riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa.
l’educativa di strada si rivolge a gruppi spontanei di adolescenti e giovani nella fascia di età tra gli 11 e i 21 anni nei luoghi naturali di ritrovo ed è finalizzata a costruire una relazione significativa tra i componenti del gruppo e con gli educatori basata sull’ascolto, anche attraverso l’organizzazione di iniziative co-progettate e finalizzate a far emergere idee, bisogni, risorse che consentano di rafforzare i fattori protettivi e ridurre quelli di rischio e ad aumentare l’autonomia. l’educativa di strada è uno strumento per veicolare informazioni significative, in grado di influire su atteggiamenti e comportamenti a rischio ed, eventualmente, facilitare l’accesso ai servizi territoriali.
09:30 Apertura buste
Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria concernenti la redazione del progetto di
fattibilità tecnica economica e del progetto definitivo per i lavori di manutenzione straordinaria per
l’adeguamento antincendio ed impiantistico di i n. 9 edifici scolastici ed un archivio del Municipio IV
Il presente appalto di servizio ha per oggetto lo svolgimento delle attività tecniche puntualmente riportate nell’allegato
schema di disciplinare d’incarico che si approva con il presente provvedimento di cui è parte integrante, necessarie
alla redazione del progetto di fattibilità tecnica economica e della progettazione definitiva resa conformemente alla
vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei
contratti approvato con d.p.r. n. 207/2010, al d.lgs. n.50/2016, al d.lgs.n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e
alle procedure impartite dal r.u.p. , sulla base del documento di dettaglio incarico che si approva con il presente atto;
si specifica che l’incarico professionale di cui in oggetto, relativamente alle caratteristiche prevalenti della
progettazione da affidare, come da dm giustizia del 17 giugno 2016 - "decreto parametri" e come previsto all’art.24
co.8 del d.lgs. del 18 aprile 2016, n. 50, e del d.m. 143 del 31 ottobre 2013 rientra nelle seguenti categorie di opere :
si specifica la seguente destinazione funzionale delle opere:
per la progettazione antincendio: e.08; grado di complessità (g): 0.95
e.16; grado di complessità (g): 1,20 (archivio)
per la progettazione impiantistica: ia.03; grado di complessità (g): 1,15
le attività tecniche oggetto degli appalti di servizio, puntualmente indicate negli allegati dettagli incarico, sono così
riassumibili :
studio di fattibilità (art.14 d.p.r. 207/2010)
qai.02 - relazione illustrativa, elaborati progettuali e tecnico economici (art. 14, comma 2, d.p.r. 207/2010)
progetto definitivo (art.24 d.p.r. 207/2010)
qbii.01 - relazioni generale e tecniche, elaborati grafici, calcolo delle strutture e degli impianti, eventuali relazione
sulla risoluzione delle interferenze e relazione sulla gestione materie (art.24, comma 2, lettere a), b), d), f), h) d.p.r.
207/10-art.26, comma 1, lettera i) d.p.r. 207/10)
qbii.02 - rilievi dei manufatti (art.243, comma 1, lettere c) d.p.r. 207/10-art.28, d.p.r. 207/10)
qbii.05 - elenco prezzi unitari ed eventuali analisi, computo metrico estimativo, quadro economico (art.24, comma
2, lettere l), m), o), d.p.r. 207/10)
qbii.17 - progettazione integrale e coordinata - integrazione delle prestazioni specialistiche (art.90, comma 7, d.lgs.
163/2006-(art.3, comma 1, lettera m), d.p.r. 207/10 )
qbii.18 - elaborati di progettazione antincendio (d.m. 16/02/1982)
qbii.23 - aggiornamento delle prime indicazioni e prescrizioni per la redazione del psc (art.24, comma 2, lettera n),
d.p.r. 207/2010)
09:30 Apertura buste
Procedura aperta indetta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del Servizio denominato Gate VII – Casa di Semi autonomia – accoglienza abitativa e percorsi sociali di autonomia per donne in condizione di fragilità ed i loro figli - Periodo: dal 01.04.2021 al 31.12.2022 ovvero dalla data di protocollazione del Contratto, e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da Covid-19 – Determina a contrarre – Impegno fondi: € 98.615,94 (Iva inclusa, se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 80.832,74 (al netto dell'IVA al 22%).
CODICE CUI S02438750586202000079
NUMERO GARA 7983141
CIG 85555642C3
procedura aperta indetta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio denominato gate vii – casa di semi autonomia – accoglienza abitativa e percorsi sociali di autonomia per donne in condizione di fragilità ed i loro figli - periodo: dal 01.04.2021 al 31.12.2022 ovvero dalla data di protocollazione del contratto, e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da covid-19 - importo massimo complessivo: € 98.615,94 (iva inclusa, se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 80.832,74 (al netto dell'iva al 22%)
codice cui s02438750586202000079
numero gara 7983141
cig 85555642c3
09:30 Apertura buste
Procedura aperta, ex art. 60 D.Lgs. 60/2016 ss.mm.ii. per l’affidamento del progetto denominato Centro per le Famiglie di I° livello “Un Arcobaleno per le famiglie”
Il servizio intende rappresentare un luogo di prossimità per tutte le famiglie e la cittadinanza del municipio xii che, in maniera integrata con la asl, attivi servizi volti al benessere, alla prevenzione e al sostegno e alla gestione delle difficoltà che possono presentarsi nel ciclo evolutivo dell’individuo e della famiglia. il centro per le famiglie, in integrazione e in rete, intende consolidare e incrementare l’offerta di prestazioni, attività e iniziative mirate alla prevenzione del disagio, già avviate e portate avanti dal servizio sociale professionale territoriale, tese alla promozione del benessere della persona e delle sue relazioni familiari, contrastando situazioni di disagio e di isolamento sociale attraverso la specificità degli interventi attivati dal centro per le famiglie.
10:00 Apertura buste
Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria concernenti la redazione del progetto di
fattibilità tecnica economica e del progetto definitivo per i lavori di manutenzione straordinaria per
l’adeguamento antincendio ed impiantistico di n. 9 edifici scolastici del Municipio IV - PT20200982
Il presente appalto di servizio ha per oggetto lo svolgimento delle attività tecniche puntualmente riportate nell’allegato
schema di disciplinare d’incarico che si approva con il presente provvedimento di cui è parte integrante, necessarie
alla redazione del progetto di fattibilità tecnica economica e della progettazione definitiva resa conformemente alla
vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei
contratti approvato con d.p.r. n. 207/2010, al d.lgs. n.50/2016, al d.lgs.n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e
alle procedure impartite dal r.u.p. , sulla base del documento di dettaglio incarico che si approva con il presente atto;
si specifica che l’incarico professionale di cui in oggetto, relativamente alle caratteristiche prevalenti della
progettazione da affidare, come da dm giustizia del 17 giugno 2016 - "decreto parametri" e come previsto all’art.24
co.8 del d.lgs. del 18 aprile 2016, n. 50, e del d.m. 143 del 31 ottobre 2013 rientra nelle seguenti categorie di opere :
- per la progettazione antincendio: e.08; grado di complessità (g): 0.95
- per la progettazione impiantistica: ia.03; grado di complessità (g): 1,15
le attività tecniche oggetto degli appalti di servizio, puntualmente indicate negli allegati dettagli incarico, sono così
riassumibili :
studio di fattibilità (art.14 d.p.r. 207/2010)
qai.02 - relazione illustrativa, elaborati progettuali e tecnico economici (art. 14, comma 2, d.p.r. 207/2010)
progetto definitivo (art.24 d.p.r. 207/2010)
qbii.01 - relazioni generale e tecniche, elaborati grafici, calcolo delle strutture e degli impianti, eventuali relazione
sulla risoluzione delle interferenze e relazione sulla gestione materie (art.24, comma 2, lettere a), b), d), f), h) d.p.r.
207/10-art.26, comma 1, lettera i) d.p.r. 207/10)
qbii.02 - rilievi dei manufatti (art.243, comma 1, lettere c) d.p.r. 207/10-art.28, d.p.r. 207/10)
qbii.05 - elenco prezzi unitari ed eventuali analisi, computo metrico estimativo, quadro economico (art.24, comma
2, lettere l), m), o), d.p.r. 207/10)
qbii.17 - progettazione integrale e coordinata - integrazione delle prestazioni specialistiche (art.90, comma 7, d.lgs.
163/2006-(art.3, comma 1, lettera m), d.p.r. 207/10 )
qbii.18 - elaborati di progettazione antincendio (d.m. 16/02/1982)
qbii.23 - aggiornamento delle prime indicazioni e prescrizioni per la redazione del psc (art.24, comma 2, lettera n),
d.p.r. 207/2010)
10:00 Termine chiarimenti
Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs.50/2016, per “DIREZIONE LAVORI – LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI PIAZZA GIUSEPPE GIOACHINO BELLI E VIE LIMITROFE, NEL RIONE TRASTEVERE”
Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs.50/2016, per “direzione lavori – lavori di manutenzione straordinaria di piazza giuseppe gioachino belli e vie limitrofe, nel rione trastevere”
11:00 Apertura buste
Procedura di gara aperta ai sensi art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. per la realizzazione e gestione del servizio “Gestione dei Centri per la Famiglia di II Livello” :
Lotto 1: Centro Famiglia II livello territorio di competenza ASL RM2, presso la struttura di Via Kenia, 72
Lotto 2: Centro Famiglia II livello territorio di competenza RM1 presso la struttura di Via Federico Cesi, 44.
Gara 7890008 CIG Lotto 1 8448899C02, CIG Lotto 2 84489061CC
Imp.spesa € 1.466.175,26 (€ 1.201.782,98 imponibile e € 264.392,28 IVA 22%)
L’amministrazione mira a fornire quelle prestazioni indispensabili, dalla valutazione delle competenze genitoriali, agli incontri protetti, alle terapie in caso di abuso e maltrattamento come previste dai lea sanitari, oggi assicurate in maniera non uniforme sul territorio comunale.
il sistema dei centri famiglia di ii livello sarà realizzato in stretto raccordo con le aa.ss.ll. romane, assieme alle quali, ne costituiranno il completamento a livello cittadino. il presente bando è finalizzato alla costituzione di due centri per la famiglia di ii livello che afferiscono ai territori delle asl roma 1 e asl roma 2.
i suddetti centri, serviranno anche a rilanciare il sistema dell’affidamento familiare, rispondendo tempestivamente alle richieste di valutazione delle autorità giudiziarie, ai fini di minimizzare i periodi di incertezza e arrivare in tempi ragionevolmente brevi alla definizione della migliore opzione per la persona minore di età.
con il presente appalto l’amministrazione intende affidare la gestione dei centri per un periodo di 36 mesi.
12:00 Scadenza albo fornitori
Approvazione Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di
interesse di organismi economici da invitare alla successiva procedura, finalizzata alla realizzazione di un
Progetto denominato “Punto Unico di Accesso (PUA) del Municipio VII e del Distretto7 Asl Roma 2” per il
periodo dal 6 aprile 2021, ovvero dalla data dell’affidamento, al 31 dicembre 2021. Importo complessivo
dell’appalto euro 58.747,26 (al netto dell’IVA al 22%)
Approvazione avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di
interesse di organismi economici da invitare alla successiva procedura, finalizzata alla realizzazione di un
progetto denominato “punto unico di accesso (pua) del municipio vii e del distretto7 asl roma 2” per il
periodo dal 6 aprile 2021, ovvero dalla data dell’affidamento, al 31 dicembre 2021. importo complessivo
dell’appalto euro 58.747,26 (al netto dell’iva al 22%)
1 Termine chiarimenti
6 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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19
19/02/2021
12:00 Termine chiarimenti
Progetto Housing e autonomia. Sostegno a persone adulte con disagio psichico medio-lieve”, tramite procedura negoziata, ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
Importo complessivo a base di gara: € 116.165,00 (IVA esclusa) così suddivisi:
-01 luglio-31 dicembre 2021: importo a base di gara € 43.133,00 (IVA esclusa),
-01 gennaio-31 dicembre 2022: importo a base di gara € 73.032,00 (IVA esclusa),
Periodo complessivo: 01 luglio 2021-31 dicembre 2022
Il progetto consiste in interventi socio-educativi a domicilio in favore di pazienti adulti con disagio medio-lieve in carico al centro di salute mentale ( csm ) aslroma1 distretto 2 coincidente con il municipio roma 2 – ex asl rma distretto ii e iii.
destinatari
massimo n. 30 adulti con disagio psichico medio-lieve in carico al centro di salute mentale ( csm ) aslroma1 distretto 2 coincidente con il municipio roma 2 – ex asl rma distretto ii e iii.
mission del servizio
l’obiettivo principale è quello di migliorare la qualità di vita delle persone con particolare attenzione ai loro rapporti interpersonali, familiari e sociali. l’indice per valutare il raggiungimento degli obiettivi riguarda il livello di autonomia che la persona presa in carico raggiunge, le sue abilità sociali, il grado di soddisfazione per la propria situazione, la qualità dei rapporti con i familiari e con il contesto sociale in cui è inserita.
obiettivi
favorire la permanenza dei pazienti presso il proprio domicilio o facilitare la possibilità di accesso in un alloggio con canone di affitto attraverso azioni di promozione e di sostegno nello svolgimento autonomo delle funzioni connesse alla cura di sé all’interno del proprio contesto abitativo e sociale.
prestazioni di base e attività programmate
le attività di base richieste riguardano lo svolgimento, da parte degli operatori dell’organismo affidatario, di quanto è inerente all’accompagnamento nel normale svolgimento delle attività quotidiane. in particolare: cura della persona, aiuto domestico, espletamento di pratiche burocratiche. le attività programmate richieste riguardano le misure di contrasto all’isolamento quali la costruzione di relazioni significative con le reti primarie e secondarie, le attività di socializzazione e, laddove sia possibile, l’ accompagnamento alla realizzazione di un progetto di cohousing tra i pazienti designati.
metodologia e strumenti
elaborazione di un progetto educativo personalizzato di reinserimento sociale condiviso con i servizi istituzionali ( municipio e asl ), con l’utente e, quando è presente, con la propria famiglia; messa in rete dei servizi socio-sanitari del territorio; coordinamento e supervisione delle attività degli operatori coinvolti e afferenti all’organismo affidatario; monitoraggio dell’intervento e verifica periodica del progetto personalizzato; report trimestrale delle attività svolte e degli obiettivi raggiunti a cura dell’organismo affidatario.
risultati attesi
aderenza alla terapia; maggiore autonomia individuale rilevata mediante apposite schede circa l’igiene, la cura della casa, l’organizzazione della spesa; riduzione di ricoveri in strutture psichiatriche.
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20
20/02/2021
09:15 Apertura buste
Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria concernenti la redazione del progetto di
fattibilità tecnica economica e del progetto definitivo per i lavori di manutenzione straordinaria per
l’adeguamento antincendio ed impiantistico di n. 11 edifici scolastici del Municipio IV - - PT20200982
Il presente appalto di servizio ha per oggetto lo svolgimento delle attività tecniche puntualmente riportate nell’allegato schema di disciplinare d’incarico che si approva con il presente provvedimento di cui è parte integrante, necessarie alla redazione del progetto di fattibilità tecnica economica e della progettazione definitiva resa conformemente alla vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei contratti approvato con d.p.r. n. 207/2010, al d.lgs. n.50/2016, al d.lgs.n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e alle procedure impartite dal r.u.p. , sulla base del documento di dettaglio incarico che si approva con il presente atto;
si specifica che l’incarico professionale di cui in oggetto, relativamente alle caratteristiche prevalenti della
progettazione da affidare, come da dm giustizia del 17 giugno 2016 - "decreto parametri" e come previsto all’art.24
co.8 del d.lgs. del 18 aprile 2016, n. 50, e del d.m. 143 del 31 ottobre 2013 rientra nelle seguenti categorie di opere :
per la progettazione antincendio: e.08; grado di complessità (g): 0.95
e.16; grado di complessità (g): 1,20 (archivio)
per la progettazione impiantistica: ia.03; grado di complessità (g): 1,15
le attività tecniche oggetto degli appalti di servizio, puntualmente indicate negli allegati dettagli incarico, sono così
riassumibili ,
• studio di fattibilità (art.14 d.p.r. 207/2010)
qai.02 - relazione illustrativa, elaborati progettuali e tecnico economici (art. 14, comma 2, d.p.r. 207/2010)
• progetto definitivo (art.24 d.p.r. 207/2010)
qbii.01 - relazioni generale e tecniche, elaborati grafici, calcolo delle strutture e degli impianti, eventuali relazione
sulla risoluzione delle interferenze e relazione sulla gestione materie (art.24, comma 2, lettere a), b), d), f), h) d.p.r.
207/10-art.26, comma 1, lettera i) d.p.r. 207/10)
qbii.02 - rilievi dei manufatti (art.243, comma 1, lettere c) d.p.r. 207/10-art.28, d.p.r. 207/10)
qbii.05 - elenco prezzi unitari ed eventuali analisi, computo metrico estimativo, quadro economico (art.24, comma
2, lettere l), m), o), d.p.r. 207/10)
qbii.17 - progettazione integrale e coordinata - integrazione delle prestazioni specialistiche (art.90, comma 7, d.lgs.
163/2006-(art.3, comma 1, lettera m), d.p.r. 207/10 )
qbii.18 - elaborati di progettazione antincendio (d.m. 16/02/1982)
qbii.23 - aggiornamento delle prime indicazioni e prescrizioni per la redazione del psc (art.24, comma 2, lettera n),
d.p.r. 207/2010) ;
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21
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22
22/02/2021
09:00 Apertura buste
Procedura di gara aperta ai sensi art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. per la realizzazione e gestione del servizio “Gestione dei Centri per la Famiglia di II Livello” :
Lotto 1: Centro Famiglia II livello territorio di competenza ASL RM2, presso la struttura di Via Kenia, 72
Lotto 2: Centro Famiglia II livello territorio di competenza RM1 presso la struttura di Via Federico Cesi, 44.
Gara 7890008 CIG Lotto 1 8448899C02, CIG Lotto 2 84489061CC
Imp.spesa € 1.466.175,26 (€ 1.201.782,98 imponibile e € 264.392,28 IVA 22%)
L’amministrazione mira a fornire quelle prestazioni indispensabili, dalla valutazione delle competenze genitoriali, agli incontri protetti, alle terapie in caso di abuso e maltrattamento come previste dai lea sanitari, oggi assicurate in maniera non uniforme sul territorio comunale.
il sistema dei centri famiglia di ii livello sarà realizzato in stretto raccordo con le aa.ss.ll. romane, assieme alle quali, ne costituiranno il completamento a livello cittadino. il presente bando è finalizzato alla costituzione di due centri per la famiglia di ii livello che afferiscono ai territori delle asl roma 1 e asl roma 2.
i suddetti centri, serviranno anche a rilanciare il sistema dell’affidamento familiare, rispondendo tempestivamente alle richieste di valutazione delle autorità giudiziarie, ai fini di minimizzare i periodi di incertezza e arrivare in tempi ragionevolmente brevi alla definizione della migliore opzione per la persona minore di età.
con il presente appalto l’amministrazione intende affidare la gestione dei centri per un periodo di 36 mesi.
12:00 Termine chiarimenti
Accordo Quadro, con unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54 del D. Lgs. 50/2016 – per lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade ricadenti nel Municipio Roma IV – durata 12 mesi –
Il presente accordo quadro ha per oggetto la manutenzione ordinaria che ricomprenda tutti quei lavori programmabili, ordinati dalla direzione dei lavori con ordini di servizio, atti a mantenere in efficienza il patrimonio oggetto di affidamento.
per quanto alla sorveglianza l’impresa dovrà effettuare, con proprio personale e mezzi, una continua ricognizione del patrimonio stradale, eseguendo sopralluoghi sulle vie in manutenzione, secondo un programma prestabilito dichiarato alla dl, ripetuto con periodicità idonea ad individuare prontamente eventuali stati di pericolo che dovranno essere tempestivamente segnalati al pronto intervento h24;
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n.50/ /2016 e s.m.i.,per l’affidamento del servizio di “Inclusione Socio-lavorativa per adulti e famiglie seguiti dal Servizio Sociale nel Municipio Roma XV ”per un periodo di n.12 mesi continuativi di attività. Cig 8619861652- Numero gara 8039158. Approvazione allegati:
Allegato A) Avviso pubblico esplorativo di manifestazione di interesse
Allegato B) Scheda Progettuale
Allegato C) Schema di domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse
Azioni previste:
- attivazione di una rete territoriale per lo sviluppo e la sostenibilità del progetto che veda anche la possibilità di realizzazione di corsi gratuiti di informatica di base.
- realizzazione banca dati delle aziende disponibili a percorsi di inserimento lavorativo già a partire dal secondo mese di attivazione del progetto.
- attivazione ricerca aziende e incontri di rete per la formalizzazione di minimo 10 convenzioni per l’attivazione di tirocini lavorativi. attivazione di minimo 28 tirocini lavorativi con tutoraggio per € 450 mensili (importo massimo previsto per tirocini part time) per tre mesi ciascuno previa valutazione dell’occupabilità. utilizzo del portale regionale tirocini on line. attivazione primi tirocini entro il terzo mese di avvio del progetto.
- attivazione job club (anche in collaborazione con il col) incontri mensili con il coinvolgimento di minimo 10 persone ad incontro. attivazione incontri di orientamento e accompagnamento individualizzato per la motivazione e l’affiancamento alla ricerca del lavoro (anche in collaborazione con i col) e supporto psicosociale individuale per i soggetti più fragili indicati dal servizio sociale
- incontri di rete mensili per il monitoraggio del progetto e per la diffusione e l’implementazione del progetto
12:30 Termine chiarimenti
Approvazione Avviso Pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al RUC per il territorio del Municipio VII, area disabilità (SAISH)
Approvazione avviso pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al ruc per il territorio del municipio vii, area disabilità (saish)
12:30 Termine chiarimenti
Approvazione Avviso Pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al RUC per il territorio del Municipio VII, area anziani (SAISA)
Approvazione avviso pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al ruc per il territorio del municipio vii, area anziani (saisa)
12:30 Termine chiarimenti
Approvazione Avviso Pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al RUC per il territorio del Municipio VII, area anziani (CEDAF)
Approvazione avviso pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al ruc per il territorio del municipio vii, area anziani per la realizzazione del servizio di centro diurno anziani fragili (cedaf)
12:30 Termine chiarimenti
procedura di ricognizione progettuale per l’acquisizione di proposte progettuali da parte di organismi accreditati al Registro Unico del Municipio Roma VII per l’Area minori, ai fini del riconoscimento dell’IDONEITA’ di cui alla Deliberazione C.C. n. 90/2005 per la realizzazione del Servizio di Integrazione e Sostegno ai minori in famiglia (SISMIF).
Procedura di ricognizione progettuale per l’acquisizione di proposte progettuali da parte di organismi accreditati al registro unico del municipio roma vii per l’area minori, ai fini del riconoscimento dell’idoneita’ di cui alla deliberazione c.c. n. 90/2005 per la realizzazione del servizio di integrazione e sostegno ai minori in famiglia (sismif).
14:00 Apertura buste
Procedura di gara aperta ai sensi art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. per la realizzazione e gestione del servizio “Gestione dei Centri per la Famiglia di II Livello” :
Lotto 1: Centro Famiglia II livello territorio di competenza ASL RM2, presso la struttura di Via Kenia, 72
Lotto 2: Centro Famiglia II livello territorio di competenza RM1 presso la struttura di Via Federico Cesi, 44.
Gara 7890008 CIG Lotto 1 8448899C02, CIG Lotto 2 84489061CC
Imp.spesa € 1.466.175,26 (€ 1.201.782,98 imponibile e € 264.392,28 IVA 22%)
L’amministrazione mira a fornire quelle prestazioni indispensabili, dalla valutazione delle competenze genitoriali, agli incontri protetti, alle terapie in caso di abuso e maltrattamento come previste dai lea sanitari, oggi assicurate in maniera non uniforme sul territorio comunale.
il sistema dei centri famiglia di ii livello sarà realizzato in stretto raccordo con le aa.ss.ll. romane, assieme alle quali, ne costituiranno il completamento a livello cittadino. il presente bando è finalizzato alla costituzione di due centri per la famiglia di ii livello che afferiscono ai territori delle asl roma 1 e asl roma 2.
i suddetti centri, serviranno anche a rilanciare il sistema dell’affidamento familiare, rispondendo tempestivamente alle richieste di valutazione delle autorità giudiziarie, ai fini di minimizzare i periodi di incertezza e arrivare in tempi ragionevolmente brevi alla definizione della migliore opzione per la persona minore di età.
con il presente appalto l’amministrazione intende affidare la gestione dei centri per un periodo di 36 mesi.
5 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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23
23/02/2021
09:00 Apertura buste
Procedura di gara aperta ai sensi art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. per la realizzazione e gestione del servizio “Gestione dei Centri per la Famiglia di II Livello” :
Lotto 1: Centro Famiglia II livello territorio di competenza ASL RM2, presso la struttura di Via Kenia, 72
Lotto 2: Centro Famiglia II livello territorio di competenza RM1 presso la struttura di Via Federico Cesi, 44.
Gara 7890008 CIG Lotto 1 8448899C02, CIG Lotto 2 84489061CC
Imp.spesa € 1.466.175,26 (€ 1.201.782,98 imponibile e € 264.392,28 IVA 22%)
L’amministrazione mira a fornire quelle prestazioni indispensabili, dalla valutazione delle competenze genitoriali, agli incontri protetti, alle terapie in caso di abuso e maltrattamento come previste dai lea sanitari, oggi assicurate in maniera non uniforme sul territorio comunale.
il sistema dei centri famiglia di ii livello sarà realizzato in stretto raccordo con le aa.ss.ll. romane, assieme alle quali, ne costituiranno il completamento a livello cittadino. il presente bando è finalizzato alla costituzione di due centri per la famiglia di ii livello che afferiscono ai territori delle asl roma 1 e asl roma 2.
i suddetti centri, serviranno anche a rilanciare il sistema dell’affidamento familiare, rispondendo tempestivamente alle richieste di valutazione delle autorità giudiziarie, ai fini di minimizzare i periodi di incertezza e arrivare in tempi ragionevolmente brevi alla definizione della migliore opzione per la persona minore di età.
con il presente appalto l’amministrazione intende affidare la gestione dei centri per un periodo di 36 mesi.
09:00 Apertura buste
Affidamento del “Progetto Laboratori per persone con disabilità”, tramite procedura negoziata, ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
Importo complessivo a base di gara: € 241.659,66 (IVA esclusa) così suddivisi:
-01 luglio-31 dicembre 2021: importo a base di gara € 109.697,66 (IVA esclusa),
-01 gennaio-30 settembre 2022: importo a base di gara € 131.962,00 (IVA esclusa),
Periodo complessivo: 01 luglio 2021-30 settembre 2022
Il progetto, attraverso l’organizzazione di almeno 15 (quindici) laboratori a carattere didattico e ricreativo-culturale destinati a persone disabili di età minore e adulta, in carico ai servizi asl, ha la finalità di creare benessere con dinamiche positive di integrazione e di sviluppo dell’autonomia, attraverso attività di gruppo con percorsi riabilitativi e di socializzazione.
i laboratori rappresentano una risorsa del territorio con funzione di sollievo, di sostegno e di stimolo al disabile e al suo nucleo familiare.
il progetto propone percorsi di autonomia ed integrazione delle persone disabili. il servizio si inserisce nel quadro delle disposizioni della l. 104/92 (legge quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone disabili) e della l. 328/00 (legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali).
i laboratori si possono collocare, dal punto di vista istituzionale, nell’ambito della impostazione metodologica del saish, cioè tra le attività di gruppo tendenti a creare le condizioni per lo sviluppo di dinamiche positive di integrazione, evitando il rischio di dipendenza totale dall’operatore.
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24
24/02/2021
00:00 Scadenza gara
Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a € 75.000, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera a) della legge n. 120 del 11.09.2020 per “Livelli minimi di progettazione – progetto di fattibilità tecnica ed economica – Restauro e adeguamento normativo Scuola Trento e Trieste via dei Giubbonari”
SMART CIG - ZE22FF736F
richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 75.000, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera a) della legge n. 120 del 11.09.2020 per “livelli minimi di progettazione – progetto di fattibilità tecnica ed economica – restauro e adeguamento normativo scuola trento e trieste via dei giubbonari”
09:30 Apertura buste
Procedura di gara aperta ai sensi art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. per la realizzazione e gestione del servizio “Gestione dei Centri per la Famiglia di II Livello” :
Lotto 1: Centro Famiglia II livello territorio di competenza ASL RM2, presso la struttura di Via Kenia, 72
Lotto 2: Centro Famiglia II livello territorio di competenza RM1 presso la struttura di Via Federico Cesi, 44.
Gara 7890008 CIG Lotto 1 8448899C02, CIG Lotto 2 84489061CC
Imp.spesa € 1.466.175,26 (€ 1.201.782,98 imponibile e € 264.392,28 IVA 22%)
L’amministrazione mira a fornire quelle prestazioni indispensabili, dalla valutazione delle competenze genitoriali, agli incontri protetti, alle terapie in caso di abuso e maltrattamento come previste dai lea sanitari, oggi assicurate in maniera non uniforme sul territorio comunale.
il sistema dei centri famiglia di ii livello sarà realizzato in stretto raccordo con le aa.ss.ll. romane, assieme alle quali, ne costituiranno il completamento a livello cittadino. il presente bando è finalizzato alla costituzione di due centri per la famiglia di ii livello che afferiscono ai territori delle asl roma 1 e asl roma 2.
i suddetti centri, serviranno anche a rilanciare il sistema dell’affidamento familiare, rispondendo tempestivamente alle richieste di valutazione delle autorità giudiziarie, ai fini di minimizzare i periodi di incertezza e arrivare in tempi ragionevolmente brevi alla definizione della migliore opzione per la persona minore di età.
con il presente appalto l’amministrazione intende affidare la gestione dei centri per un periodo di 36 mesi.
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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25
25/02/2021
00:00 Scadenza gara
Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs.50/2016, per “DIREZIONE LAVORI – LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI PIAZZA GIUSEPPE GIOACHINO BELLI E VIE LIMITROFE, NEL RIONE TRASTEVERE”
Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs.50/2016, per “direzione lavori – lavori di manutenzione straordinaria di piazza giuseppe gioachino belli e vie limitrofe, nel rione trastevere”
12:00 Scadenza gara
Accordo Quadro, con unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54 del D. Lgs. 50/2016 – per lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade ricadenti nel Municipio Roma IV – durata 12 mesi –
Il presente accordo quadro ha per oggetto la manutenzione ordinaria che ricomprenda tutti quei lavori programmabili, ordinati dalla direzione dei lavori con ordini di servizio, atti a mantenere in efficienza il patrimonio oggetto di affidamento.
per quanto alla sorveglianza l’impresa dovrà effettuare, con proprio personale e mezzi, una continua ricognizione del patrimonio stradale, eseguendo sopralluoghi sulle vie in manutenzione, secondo un programma prestabilito dichiarato alla dl, ripetuto con periodicità idonea ad individuare prontamente eventuali stati di pericolo che dovranno essere tempestivamente segnalati al pronto intervento h24;
18:30 Termine chiarimenti
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio di Roma Capitale, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al D.M. 10 marzo 2020.
Lotti prestazionali e territoriali n. 15
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio di roma capitale, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al d.m. 10 marzo 2020.
lotti prestazionali e territoriali n. 15
2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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26
26/02/2021
10:30 Termine chiarimenti
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di radiocomunicazione multi-accesso privato digitale per Roma Capitale e dei servizi di gestione e manutenzione della rete Tetra esistente di proprietà dell’Amministrazione.
Roma capitale intende affidare ad un fornitore specializzato l’erogazione dei servizi di gestione e manutenzione della rete in tecnologia tetra esistente di proprietà dell’amministrazione e procedere alla successiva acquisizione di un nuovo servizio di radiocomunicazione multi-accesso privato digitale erogato tramite un’infrastruttura scelta dal fornitore.
12:00 Termine chiarimenti
Servizio di Assistenza e salvataggio bagnanti nel tratto di spiaggia destinata alla libera e gratuita fruizione di Ostia tra le Mura Foranee del Porto Turistico di Roma e la Spiaggia Grigia, la Spiaggia SPQR e la Spiaggia Bianca - Stagione balneare 2021. Lotto 1 e Lotto 2.
L'appalto decorrerà dal 1° maggio 2021 al 30 settembre 2021, per un totale di 90 giorni, con le modalità e l’articolazione oraria dettagliata nel capitolato speciale descrittivo e prestazionale, e comunque a decorrere dalla data di inizio effettivo del servizio.
ai sensi dell’art. 51 del d.lgs. 50/2016 i concorrenti potranno presentare offerta per uno o più lotti ma aggiudicarsi un unico lotto.
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