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1/03/2022
09:30 Apertura buste
FORNITURA DI ARTICOLI DI CANCELLERIA, CARTA E MATERIALE D'UFFICIO
fornitura di articoli di cancelleria, carta e materiale d'ufficio
10:00 Apertura buste
Accordo Quadro Triennale per l’esecuzione di lavori di “Messa in sicurezza degli impianti elettrici e di altre dotazioni tecnologiche e impiantistiche sul Patrimonio Edilizio Scolastico di competenza o in uso al Municipio Roma VII (ex Municipi IX e X)”. Triennio 2022 - 2024
Accordo quadro triennale per l’esecuzione di lavori di “messa in sicurezza degli impianti elettrici e di altre dotazioni tecnologiche e impiantistiche sul patrimonio edilizio scolastico di competenza o in uso al municipio roma vii (ex municipi ix e x)”. triennio 2022 - 2024
12:00 Scadenza gara
Avviso Pubblico di Indagine di mercato con contestualerichiesta di offerta aperta al mercato per
l’affidamento, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della legge 120/2020 (Decreto Semplificazioni in deroga
all’art. 36,comma 2, lett b) del DLgs n. 50/2016) finalizzato alla realizzazione del Progetto denominato
MULTIFORME – Interventi di promozione dei diritti dei minori anni scolastici annualità 2022-2023 e 2023-
2024
Avviso pubblico di indagine di mercato con contestualerichiesta di offerta aperta al mercato per
l’affidamento, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della legge 120/2020 (decreto semplificazioni in deroga
all’art. 36,comma 2, lett b) del dlgs n. 50/2016) finalizzato alla realizzazione del progetto denominato
multiforme – interventi di promozione dei diritti dei minori anni scolastici annualità 2022-2023 e 2023-
2024
12:00 Termine chiarimenti
affidamento dell’appalto relativo alla gestione di un servizio ponte tra l’attività di rintraccio operata dalle forze dell’ordine e il collocamento presso le strutture di pronta accoglienza, per l’emergenza flussi migratori di minori stranieri non accompagnati, per 30 posti, dal 10 marzo al 30 aprile, da realizzarsi presso strutture messe a disposizione dalla Prefettura di Roma, a seguito di accordo tra pubbliche amministrazioni ai sensi della’art.15 della legge 241/1990
Affidamento dell’appalto relativo alla gestione di un servizio ponte tra l’attività di rintraccio operata dalle forze dell’ordine e il collocamento presso le strutture di pronta accoglienza, per l’emergenza flussi migratori di minori stranieri non accompagnati, per 30 posti, dal 10 marzo al 30 aprile, da realizzarsi presso strutture messe a disposizione dalla prefettura di roma, a seguito di accordo tra pubbliche amministrazioni ai sensi della’art.15 della legge 241/1990
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
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2/03/2022
12:00 Termine chiarimenti
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del D.Lgs 50/2016 e del D.L. n. 76/2020
convertito in Legge n. 120/2020 perl’affidamento a soggetti del privato sociale di “attività di coordinamento e
supporto ai Municipi” (Lotto 1)e perla realizzazione di azioni sperimentali quale quella dell’istituzione del
tutor perl’integrazionee accoglienza in famiglia, (Lotto 2), nell’ambito del finanziamento della Regione Lazio
Comuni del Lazio facenti parte del Sistema di accoglienza e di integrazione(D D n. G14444 del 1/12/2020). Durata: dalla data di affidamento 01/01/2022 - 31/12/2022. Lotto 1 Importo: “€ 10.283,81 (oltreIVA 5%
massima ove dovuta, pari a € 514,19) CIGn. ZD4348969D. Lotto 2 Importo: € 20.952,38 (oltreIVA 5%
massima ove dovuta, pari a € 1.047,62) CIGn. Z0534897
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del d.l. n. 76/2020
convertito in legge n. 120/2020 perl’affidamento a soggetti del privato sociale di “attività di coordinamento e
supporto ai municipi” (lotto 1)e perla realizzazione di azioni sperimentali quale quella dell’istituzione del
tutor perl’integrazionee accoglienza in famiglia, (lotto 2), nell’ambito del finanziamento della regione lazio
comuni del lazio facenti parte del sistema di accoglienza e di integrazione(d d n. g14444 del 1/12/2020). durata: dalla data di affidamento 01/01/2022 - 31/12/2022. lotto 1 importo: “€ 10.283,81 (oltreiva 5%
massima ove dovuta, pari a € 514,19) cign. zd4348969d. lotto 2 importo: € 20.952,38 (oltreiva 5%
massima ove dovuta, pari a € 1.047,62) cign. z0534897
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3
3/03/2022
00:00 Scadenza gara
determinazione a contrarre per avviare una procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36,
comma 2, lett. A) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, derogato dall’art. 51, comma 1 lett. A) punto 2.1 D.L. 31
maggio 2021, n. 77, convertito con modificazioni dalla L. 29 luglio 2021, n. 108 per la realizzazione del progetto
“Centro per l’autonomia per i giovani adulti con disabilità complesse” – Periodo 14 febbraio – 31 dicembre
2022-Importo complessivo € 47.580,00 inclusa Iva ai sensi di legge- CIG n. Z153506C28
Determinazione a contrarre per avviare una procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36,
comma 2, lett. a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, derogato dall’art. 51, comma 1 lett. a) punto 2.1 d.l. 31
maggio 2021, n. 77, convertito con modificazioni dalla l. 29 luglio 2021, n. 108 per la realizzazione del progetto
“centro per l’autonomia per i giovani adulti con disabilità complesse” – periodo 14 febbraio – 31 dicembre
2022-importo complessivo € 47.580,00 inclusa iva ai sensi di legge- cig n. z153506c28
10:30 Apertura buste
Indizione Procedura Negoziata ex art. 63 del D.lgs 50/2016, come previsto
dall’art. 1, comma 2, lett. b) del c.d. Decreto semplificazioni, convertito nella Legge n. 120/2020, per
l’affidamento del servizio di “Assistenza tecnica e supporto operativo al team gestionale di Roma Capitale nelle
attività di rendicontazione, monitoraggio, coprogettazione, formazione, ricerca nell’ambito dei progetti di
inclusione sociale finalizzati al contrasto della povertà, finanziate a valere su Fondi FSE (Fondo Sociale
Europeo) e Nazionali. Periodo: 24 mesi (presumibilmente nel periodo Gennaio 2022/Dicembre 2023). Importo
stimato a base di gara: € 324.732,47 (esclusa IVA). CUI: S02438750586202100283 – CIG 8965788251 – Gara N.
8337918
Indizione procedura negoziata ex art. 63 del d.lgs 50/2016, come previsto
dall’art. 1, comma 2, lett. b) del c.d. decreto semplificazioni, convertito nella legge n. 120/2020, per
l’affidamento del servizio di “assistenza tecnica e supporto operativo al team gestionale di roma capitale nelle
attività di rendicontazione, monitoraggio, coprogettazione, formazione, ricerca nell’ambito dei progetti di
inclusione sociale finalizzati al contrasto della povertà, finanziate a valere su fondi fse (fondo sociale
europeo) e nazionali. periodo: 24 mesi (presumibilmente nel periodo gennaio 2022/dicembre 2023). importo
stimato a base di gara: € 324.732,47 (esclusa iva). cui: s02438750586202100283 – cig 8965788251 – gara n.
8337918
12:00 Termine chiarimenti
INTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE DELLA BIBLIOTECA DI VIA DELLA LEGA LOMBARDA PRESSO L’EX DEPOSITO ATAC
Interventi per la realizzazione della biblioteca di via della lega lombarda presso l’ex deposito atac
12:00 Scadenza albo fornitori
Approvazione Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D. L.gs n. 50/2016, finalizzata alla realizzazione del Servizio denominato Insieme Prendersi Cura attraverso interventi sociosanitari integrati per il disagio psichico nel Municipio VII nel periodo dal 1° giugno 2022 al 31 dicembre 2023 (ovvero dalla data dell’affidamento del servizio per un periodo di 19 mesi), con possibilità di rinnovo per un ulteriore periodo di pari durata e di pari importo a quello aggiudicato.
Con il presente avviso il municipio roma vii intende individuare operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, indetta ai sensi dell’articolo 36, comma 2 lettera b) del d. lgs n. 50/2016, finalizzata all’affidamento del servizio denominato “insieme prendersi cura attraverso interventi sociosanitari integrati per il disagio psichico” nel municipio vii nel periodo dal 1° giugno 2022 al 31 dicembre 2023 (ovvero dalla data dell’affidamento del servizio per un periodo di 19 mesi), con possibilità di rinnovo per un ulteriore periodo di pari durata e di pari importo a quello aggiudicato.
il servizio si connota come il complesso delle attività finalizzate a migliorare la qualità della vita dell’utente con disturbi psichici, attraverso la costruzione di una rete di supporto che consenta autonomia personale ed opportunità di sviluppo, integrazione e reinserimento nella vita di relazione.
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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4
4/03/2022
09:14 Termine chiarimenti
Progetto “GIOCHERELLIAMO” relativo alla realizzazione di interventi rivolti ai minori
appartenenti ai nuclei beneficiari REI/Reddito di cittadinanza, nell’ambito del Progetto AV3-
2016-LAZ_32, a valere sui fondi FSE – PON Inclusione 2014 – 2020
Progetto “giocherelliamo” relativo alla realizzazione di interventi rivolti ai minori
appartenenti ai nuclei beneficiari rei/reddito di cittadinanza, nell’ambito del progetto av3-
2016-laz_32, a valere sui fondi fse – pon inclusione 2014 – 2020
12:00 Termine chiarimenti
Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 articolata in n. 2 lotti funzionali per l’affidamento in gestione del “Polo Sociale di Prossimità Roma Termini” per persone senza dimora per complessivi € 1.808.610,52 oltre iva se e quanto dovuta al massimo al 22% soggetto a ribasso - oneri della sicurezza pari a zero . GARA N. 8357382 Lotto 1 – Sportello Sociale C.I.G. n. 8988523BD2 Lotto 2 - Centro Accoglienza Diurna e Notturna e Centro Ristoro C.I.G. n. 8988565E7A Periodo: 01/01/2022 – 31/12/2024 CUI SO2438750586202100154 AVCP € 600,00
Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 articolata in n. 2 lotti funzionali per l’affidamento in gestione del “polo sociale di prossimità roma termini” per persone senza dimora per complessivi € 1.808.610,52 oltre iva se e quanto dovuta al massimo al 22% soggetto a ribasso - oneri della sicurezza pari a zero . gara n. 8357382 lotto 1 – sportello sociale c.i.g. n. 8988523bd2 lotto 2 - centro accoglienza diurna e notturna e centro ristoro c.i.g. n. 8988565e7a periodo: 01/01/2022 – 31/12/2024 cui so2438750586202100154 avcp € 600,00
18:00 Scadenza gara
affidamento dell’appalto relativo alla gestione di un servizio ponte tra l’attività di rintraccio operata dalle forze dell’ordine e il collocamento presso le strutture di pronta accoglienza, per l’emergenza flussi migratori di minori stranieri non accompagnati, per 30 posti, dal 10 marzo al 30 aprile, da realizzarsi presso strutture messe a disposizione dalla Prefettura di Roma, a seguito di accordo tra pubbliche amministrazioni ai sensi della’art.15 della legge 241/1990
Affidamento dell’appalto relativo alla gestione di un servizio ponte tra l’attività di rintraccio operata dalle forze dell’ordine e il collocamento presso le strutture di pronta accoglienza, per l’emergenza flussi migratori di minori stranieri non accompagnati, per 30 posti, dal 10 marzo al 30 aprile, da realizzarsi presso strutture messe a disposizione dalla prefettura di roma, a seguito di accordo tra pubbliche amministrazioni ai sensi della’art.15 della legge 241/1990
1 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
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7/03/2022
09:30 Apertura buste
affidamento dell’appalto relativo alla gestione di un servizio ponte tra l’attività di rintraccio operata dalle forze dell’ordine e il collocamento presso le strutture di pronta accoglienza, per l’emergenza flussi migratori di minori stranieri non accompagnati, per 30 posti, dal 10 marzo al 30 aprile, da realizzarsi presso strutture messe a disposizione dalla Prefettura di Roma, a seguito di accordo tra pubbliche amministrazioni ai sensi della’art.15 della legge 241/1990
Affidamento dell’appalto relativo alla gestione di un servizio ponte tra l’attività di rintraccio operata dalle forze dell’ordine e il collocamento presso le strutture di pronta accoglienza, per l’emergenza flussi migratori di minori stranieri non accompagnati, per 30 posti, dal 10 marzo al 30 aprile, da realizzarsi presso strutture messe a disposizione dalla prefettura di roma, a seguito di accordo tra pubbliche amministrazioni ai sensi della’art.15 della legge 241/1990
12:00 Termine chiarimenti
Determinazione a contrarre e approvazione del progetto a base di gara. Indizione
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento
dell’appalto relativo al PROGETTO DI INCLUSIONE SOCIALE PER LE PERSONE ROM, SINTI E
CAMINANTI E SUPERAMENTO DEL VILLAGGIO ATTREZZATO “CASTEL ROMANO” dal 20/02/2022
al 01/11/2022 o comunque dalla data di affidamento per 255 giorni. Gara n. 8457492 CIG n. 9108251E7D CIA
2022/S0012 Importo: € 435.232,94 (Iva al 22% inclusa)
Determinazione a contrarre e approvazione del progetto a base di gara. indizione
procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento
dell’appalto relativo al progetto di inclusione sociale per le persone rom, sinti e
caminanti e superamento del villaggio attrezzato “castel romano” dal 20/02/2022
al 01/11/2022 o comunque dalla data di affidamento per 255 giorni. gara n. 8457492 cig n. 9108251e7d cia
2022/s0012 importo: € 435.232,94 (iva al 22% inclusa)
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso pubblico per Manifestazione di Interesse perl’affidamento del “Servizio di rimozione degli impianti pubblicitari abusivi e/o in contrasto con le normeregolamentari nonché il trasporto, lo stoccaggio, lo smaltimento degli impianti collocati presso il deposito dell’Amministrazione e degli impianti che successivamente verranno rimossi dall’Appaltatore
Il servizio comprende la rimozione degli impianti pubblicitari abusivi e/o in contrasto con le norme regolamentari, l’eventuale copertura degli stessi, il trasporto, lo stoccaggio, lo smaltimento degli impianti eventualmente collocati presso il deposito dell’amministrazione e degli impianti che successivamente verranno rimossi dall’appaltatore. servizio con codice cpv principale 50230000-6 – riparazione, manutenzione e servizi affini connessi alla strade ed altre attrezzature, codice cpv secondario 6312000-6 – servizi di magazzinaggio e deposito merci
13:00 Termine chiarimenti
affidamento del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e direttore operativo nell'ambito dei lavori di recupero nella scuola media statale Italo Calvino via F. Gentile 90
Affidamento del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e direttore operativo nell'ambito dei lavori di recupero nella scuola media statale italo calvino via f. gentile 90
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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9/03/2022
09:30 Apertura buste
Avviso Pubblico di Indagine di mercato con contestualerichiesta di offerta aperta al mercato per
l’affidamento, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della legge 120/2020 (Decreto Semplificazioni in deroga
all’art. 36,comma 2, lett b) del DLgs n. 50/2016) finalizzato alla realizzazione del Progetto denominato
MULTIFORME – Interventi di promozione dei diritti dei minori anni scolastici annualità 2022-2023 e 2023-
2024
Avviso pubblico di indagine di mercato con contestualerichiesta di offerta aperta al mercato per
l’affidamento, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della legge 120/2020 (decreto semplificazioni in deroga
all’art. 36,comma 2, lett b) del dlgs n. 50/2016) finalizzato alla realizzazione del progetto denominato
multiforme – interventi di promozione dei diritti dei minori anni scolastici annualità 2022-2023 e 2023-
2024
10:30 Apertura buste
Determina a contrarre ed indizione gara , ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b del d.lgs. n. 50/2016, per
l’affidamento e la gestione del progetto “ Cantiere Educativo”. Fondi legge n. 285/97 - € 64.344,00 + IVA 22% €
14.155,68 - tot. € 78.499,68, oneri della sicurezza pari a zero – lotto unico - Numero Gara n. 8317142 - CIG
8941336FDF - CUI S02438750586202100021
Determina a contrarre ed indizione gara , ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b del d.lgs. n. 50/2016, per
l’affidamento e la gestione del progetto “ cantiere educativo”. fondi legge n. 285/97 - € 64.344,00 + iva 22% €
14.155,68 - tot. € 78.499,68, oneri della sicurezza pari a zero – lotto unico - numero gara n. 8317142 - cig
8941336fdf - cui s02438750586202100021
12:00 Scadenza albo fornitori
Indagine di mercato finalizzata all’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera b) come sostituito dall’art. 51, comma 1, lett. a), sub 2.2 del Decreto legislativo n. 77/2021 convertito con la Legge n.108/2021, del servizio: “Centro Minori La Rustica ” ( zona urbanistica denominata “7d La Rustica”).
Il Municipio Roma V indice, con il presente Avviso, un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di Organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, da invitare alla successiva procedura DI CUI All’art. 36, comma 2 lettera b) e ss.mm.ii per l’affidamento del progetto denominato “Centro Minori La Rustica ” ( zona urbanistica denominata “7d La Rustica”). Lotto unico in quanto trattasi di un servizio sociale con connotazione di forte interdipendenza per il quale la qualificazione professionale dell’Organismo e delle figure professionali e quindi dell’offerta più idonea è condizione essenziale a garanzia del soddisfacimento dell’esigenza della collettività . Ai sensi dell’articolo 58 del Codice la procedura avverrà mediante l’utilizzo della piattaforma telematica di negoziazione TUTTOGARE di Roma Capitale, con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 3, lett a) del Codice dei contratti.
Indagine di mercato finalizzata all’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera b) come sostituito dall’art. 51, comma 1, lett. a), sub 2.2 del decreto legislativo n. 77/2021 convertito con la legge n.108/2021, del servizio: “centro minori la rustica ” ( zona urbanistica denominata “7d la rustica”).
il municipio roma v indice, con il presente avviso, un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, da invitare alla successiva procedura di cui all’art. 36, comma 2 lettera b) e ss.mm.ii per l’affidamento del progetto denominato “centro minori la rustica ” ( zona urbanistica denominata “7d la rustica”). lotto unico in quanto trattasi di un servizio sociale con connotazione di forte interdipendenza per il quale la qualificazione professionale dell’organismo e delle figure professionali e quindi dell’offerta più idonea è condizione essenziale a garanzia del soddisfacimento dell’esigenza della collettività . ai sensi dell’articolo 58 del codice la procedura avverrà mediante l’utilizzo della piattaforma telematica di negoziazione tuttogare di roma capitale, con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 3, lett a) del codice dei contratti.
14:36 Termine chiarimenti
trattativa diretta per affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, derogato dall’art. 51, comma 1 lett. A) punto 2.1 D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito con modificazioni dalla L. 29 luglio 2021, n. 108 ), alla Società Cooperativa Sociale “Men At Work. - Progetto REI-RDC. SERVIZI E INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA POVERTÀ. Quota Servizi del Fondo Povertà - Anno 2019
Trattativa diretta per affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, derogato dall’art. 51, comma 1 lett. a) punto 2.1 d.l. 31 maggio 2021, n. 77, convertito con modificazioni dalla l. 29 luglio 2021, n. 108 ), alla società cooperativa sociale “men at work. - progetto rei-rdc. servizi e interventi di contrasto alla povertÀ. quota servizi del fondo povertà - anno 2019
23:59 Termine chiarimenti
“Recupero, valorizzazione e adeguamento normativo di sicurezza e prevenzione incendi del Teatro
Valle” di Roma.
“recupero, valorizzazione e adeguamento normativo di sicurezza e prevenzione incendi del teatro
valle” di roma.
2 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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10/03/2022
00:00 Scadenza gara
Progetto “GIOCHERELLIAMO” relativo alla realizzazione di interventi rivolti ai minori
appartenenti ai nuclei beneficiari REI/Reddito di cittadinanza, nell’ambito del Progetto AV3-
2016-LAZ_32, a valere sui fondi FSE – PON Inclusione 2014 – 2020
Progetto “giocherelliamo” relativo alla realizzazione di interventi rivolti ai minori
appartenenti ai nuclei beneficiari rei/reddito di cittadinanza, nell’ambito del progetto av3-
2016-laz_32, a valere sui fondi fse – pon inclusione 2014 – 2020
10:00 Apertura buste
Presa d’atto Avviso pubblico per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva
procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 63 comma 6) del D. Lgs. n. 50/2016 cosi come modificato del
decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, convertito nella Legge 11 settembre 2020, n. 120, per l’affidamento della
“Gestione del Servizio di accoglienza in favore di n. 24 vittime di tratta e sfruttamento sessuale, articolato in due
lotti” Periodo 01/04/2022 – 31/03/2023 (o comunque dalla data di affidamento per 365 giorni naturali e
consecutivi) e determina a contrarre. Impegno di spesa € 911.629,42 (IVA 22% inclusa). GARA 8394028 CIG.
LOTTO 1 n. 90339771A9- CIG LOTTO 2 n. 9034064972– CUI S02438750586202100046
Presa d’atto avviso pubblico per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva
procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 63 comma 6) del d. lgs. n. 50/2016 cosi come modificato del
decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, convertito nella legge 11 settembre 2020, n. 120, per l’affidamento della
“gestione del servizio di accoglienza in favore di n. 24 vittime di tratta e sfruttamento sessuale, articolato in due
lotti” periodo 01/04/2022 – 31/03/2023 (o comunque dalla data di affidamento per 365 giorni naturali e
consecutivi) e determina a contrarre. impegno di spesa € 911.629,42 (iva 22% inclusa). gara 8394028 cig.
lotto 1 n. 90339771a9- cig lotto 2 n. 9034064972– cui s02438750586202100046
10:00 Apertura buste
Presa d’atto Avviso pubblico per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva
procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 63 comma 6) del D. Lgs. n. 50/2016 cosi come modificato del
decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, convertito nella Legge 11 settembre 2020, n. 120, per l’affidamento della
“Gestione del Servizio di accoglienza in favore di n. 24 vittime di tratta e sfruttamento sessuale, articolato in due
lotti” Periodo 01/04/2022 – 31/03/2023 (o comunque dalla data di affidamento per 365 giorni naturali e
consecutivi) e determina a contrarre. Impegno di spesa € 911.629,42 (IVA 22% inclusa). GARA 8394028 CIG.
LOTTO 1 n. 90339771A9- CIG LOTTO 2 n. 9034064972– CUI S02438750586202100046
Presa d’atto avviso pubblico per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva
procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 63 comma 6) del d. lgs. n. 50/2016 cosi come modificato del
decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, convertito nella legge 11 settembre 2020, n. 120, per l’affidamento della
“gestione del servizio di accoglienza in favore di n. 24 vittime di tratta e sfruttamento sessuale, articolato in due
lotti” periodo 01/04/2022 – 31/03/2023 (o comunque dalla data di affidamento per 365 giorni naturali e
consecutivi) e determina a contrarre. impegno di spesa € 911.629,42 (iva 22% inclusa). gara 8394028 cig.
lotto 1 n. 90339771a9- cig lotto 2 n. 9034064972– cui s02438750586202100046
12:00 Scadenza gara
INTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE DELLA BIBLIOTECA DI VIA DELLA LEGA LOMBARDA PRESSO L’EX DEPOSITO ATAC
Interventi per la realizzazione della biblioteca di via della lega lombarda presso l’ex deposito atac
12:00 Scadenza gara
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del D.Lgs 50/2016 e del D.L. n. 76/2020
convertito in Legge n. 120/2020 perl’affidamento a soggetti del privato sociale di “attività di coordinamento e
supporto ai Municipi” (Lotto 1)e perla realizzazione di azioni sperimentali quale quella dell’istituzione del
tutor perl’integrazionee accoglienza in famiglia, (Lotto 2), nell’ambito del finanziamento della Regione Lazio
Comuni del Lazio facenti parte del Sistema di accoglienza e di integrazione(D D n. G14444 del 1/12/2020). Durata: dalla data di affidamento 01/01/2022 - 31/12/2022. Lotto 1 Importo: “€ 10.283,81 (oltreIVA 5%
massima ove dovuta, pari a € 514,19) CIGn. ZD4348969D. Lotto 2 Importo: € 20.952,38 (oltreIVA 5%
massima ove dovuta, pari a € 1.047,62) CIGn. Z0534897
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del d.l. n. 76/2020
convertito in legge n. 120/2020 perl’affidamento a soggetti del privato sociale di “attività di coordinamento e
supporto ai municipi” (lotto 1)e perla realizzazione di azioni sperimentali quale quella dell’istituzione del
tutor perl’integrazionee accoglienza in famiglia, (lotto 2), nell’ambito del finanziamento della regione lazio
comuni del lazio facenti parte del sistema di accoglienza e di integrazione(d d n. g14444 del 1/12/2020). durata: dalla data di affidamento 01/01/2022 - 31/12/2022. lotto 1 importo: “€ 10.283,81 (oltreiva 5%
massima ove dovuta, pari a € 514,19) cign. zd4348969d. lotto 2 importo: € 20.952,38 (oltreiva 5%
massima ove dovuta, pari a € 1.047,62) cign. z0534897
14:46 Scadenza albo fornitori
Manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati a una successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando, per la conclusione di Accordi Quadro,
ciascuno con un unico operatore economico, ai sensi dell'art. 54,comma 3, del d. lgs 50/2016, per la realizzazione di INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE DI COMPETENZA DIPARTIMENTALE - ANNUALITA’ 2022-2023
Il dipartimento coordinamento sviluppo infrastrutture e manutenzione urbana, competente in ordine alla manutenzione, sorveglianza e pronto intervento del sistema viario di grande viabilità di roma capitale, come individuato con deliberazione della giunta comunale n. 1022 del 22 dicembre 2004 e s.m.i., delle strade dell’eur, delle sedi tramviarie e delle opere d’arte di rilievo (ponti, gallerie, cavalcavia, sottovia ecc.), intende procedere ad un’indagine di mercato con lo scopo di individuare i soggetti da invitare alla successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando, per l’esecuzione dei lavori di cui all’oggetto da espletarsi mediante piattaforma mepa di consip.
3 Scadenza gara
2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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11
11/03/2022
12:00 Scadenza gara
Determinazione a contrarre e approvazione del progetto a base di gara. Indizione
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento
dell’appalto relativo al PROGETTO DI INCLUSIONE SOCIALE PER LE PERSONE ROM, SINTI E
CAMINANTI E SUPERAMENTO DEL VILLAGGIO ATTREZZATO “CASTEL ROMANO” dal 20/02/2022
al 01/11/2022 o comunque dalla data di affidamento per 255 giorni. Gara n. 8457492 CIG n. 9108251E7D CIA
2022/S0012 Importo: € 435.232,94 (Iva al 22% inclusa)
Determinazione a contrarre e approvazione del progetto a base di gara. indizione
procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento
dell’appalto relativo al progetto di inclusione sociale per le persone rom, sinti e
caminanti e superamento del villaggio attrezzato “castel romano” dal 20/02/2022
al 01/11/2022 o comunque dalla data di affidamento per 255 giorni. gara n. 8457492 cig n. 9108251e7d cia
2022/s0012 importo: € 435.232,94 (iva al 22% inclusa)
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12
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13
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14
14/03/2022
00:00 Scadenza gara
Appalto di lavori “Manutenzione Ordinaria e pronto intervento 12 Asili Nido di competenza del Municipio Roma XIV.
Appalto di lavori “manutenzione ordinaria e pronto intervento 12 asili nido di competenza del municipio roma xiv.
09:00 Apertura buste
INTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE DELLA BIBLIOTECA DI VIA DELLA LEGA LOMBARDA PRESSO L’EX DEPOSITO ATAC
Interventi per la realizzazione della biblioteca di via della lega lombarda presso l’ex deposito atac
12:00 Scadenza albo fornitori
AVVISO PUBBLICO per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici finalizzato all’avvio di procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D. L. n. 76 convertito in L. 120 del 11.09.2020, per l’attuazione della Linea di attività 1 “Promozione dell’inclusione socio – lavorativa di donne migranti” del progetto Mete di inclusione urbana - Fondo Nazionale per le Politiche Immigratorie 2019 - Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. CUP J89H20000530001.
avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici finalizzato all’avvio di procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d. l. n. 76 convertito in l. 120 del 11.09.2020, per l’attuazione della linea di attività 1 “promozione dell’inclusione socio – lavorativa di donne migranti” del progetto mete di inclusione urbana - fondo nazionale per le politiche immigratorie 2019 - ministero del lavoro e delle politiche sociali. cup j89h20000530001.
23:59 Scadenza gara
“Recupero, valorizzazione e adeguamento normativo di sicurezza e prevenzione incendi del Teatro
Valle” di Roma.
“recupero, valorizzazione e adeguamento normativo di sicurezza e prevenzione incendi del teatro
valle” di roma.
2 Scadenza gara
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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15
15/03/2022
00:00 Scadenza gara
Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, convertito in legge, per incarico di Direzione operativa (Qcl.05), Controllo aggiornamento elaborati di progetto e aggiornamento dei manuali d’uso e manutenzione (Qcl.03), Contabilità dei Lavori a misura (Qcl.09) nell’ambito del seguente appalto: INTERVENTI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO DELLA SCUOLA PRIMARIA EX UMBERTO I E LA SECONDARIA DI I GRADO DANTE ALIGHIERI (ORA I.C. DANTE ALIGHIERI), SITA IN VIA CASSIODORO, 2.
CIG 9033659B3A
Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, convertito in legge, per incarico di direzione operativa (qcl.05), controllo aggiornamento elaborati di progetto e aggiornamento dei manuali d’uso e manutenzione (qcl.03), contabilità dei lavori a misura (qcl.09) nell’ambito del seguente appalto: interventi di adeguamento normativo della scuola primaria ex umberto i e la secondaria di i grado dante alighieri (ora i.c. dante alighieri), sita in via cassiodoro, 2.
cig 9033659b3a
18:00 Termine chiarimenti
Det. a contrarre art.32, c.2),procedura di gara previa consultazione, ai sensi art. 36,c.2) lett.b) D.Lgs. n.50/2016 e
ss.mm.ii. e art. 51,c.2, lett.b) D.L. 77/2021 convertito da L. 108/2021 l’“Affidamento della gestione di una nuova Casa Rifugio,a
favore di donne vittime di violenza e di eventuali loro figli minori o che si trovino esposte alle minacce di ogni forma di violenza,
indipendentemente dal luogo di residenza.Nuova Casa Rifugio in struttura messa a disposizione dal gestore.”Importo €
458.727,69+I.V.A. se dovuta, max al 22%, per un totale di € 559.647,78.Contributo A.N.A.C. € 225,00.Periodo 1 giugno 2022,o
comunque dalla data di affidamento del servizio,fino e non oltre il 31 dicembre 2023. N.Gara 8363061 CUP J89J21020340006 C.I.G. 8998125FA3 CIA: 00599 CUI: S02438750586202100053
Det. a contrarre art.32, c.2),procedura di gara previa consultazione, ai sensi art. 36,c.2) lett.b) d.lgs. n.50/2016 e
ss.mm.ii. e art. 51,c.2, lett.b) d.l. 77/2021 convertito da l. 108/2021 l’“affidamento della gestione di una nuova casa rifugio,a
favore di donne vittime di violenza e di eventuali loro figli minori o che si trovino esposte alle minacce di ogni forma di violenza,
indipendentemente dal luogo di residenza.nuova casa rifugio in struttura messa a disposizione dal gestore.”importo €
458.727,69+i.v.a. se dovuta, max al 22%, per un totale di € 559.647,78.contributo a.n.a.c. € 225,00.periodo 1 giugno 2022,o
comunque dalla data di affidamento del servizio,fino e non oltre il 31 dicembre 2023. n.gara 8363061 cup j89j21020340006 c.i.g. 8998125fa3 cia: 00599 cui: s02438750586202100053
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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16
16/03/2022
10:00 Apertura buste
“Recupero, valorizzazione e adeguamento normativo di sicurezza e prevenzione incendi del Teatro
Valle” di Roma.
“recupero, valorizzazione e adeguamento normativo di sicurezza e prevenzione incendi del teatro
valle” di roma.
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17
17/03/2022
00:00 Scadenza gara
trattativa diretta per affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, derogato dall’art. 51, comma 1 lett. A) punto 2.1 D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito con modificazioni dalla L. 29 luglio 2021, n. 108 ), alla Società Cooperativa Sociale “Men At Work. - Progetto REI-RDC. SERVIZI E INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA POVERTÀ. Quota Servizi del Fondo Povertà - Anno 2019
Trattativa diretta per affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, derogato dall’art. 51, comma 1 lett. a) punto 2.1 d.l. 31 maggio 2021, n. 77, convertito con modificazioni dalla l. 29 luglio 2021, n. 108 ), alla società cooperativa sociale “men at work. - progetto rei-rdc. servizi e interventi di contrasto alla povertÀ. quota servizi del fondo povertà - anno 2019
11:00 Apertura buste
Determina a contrarre ed indizione gara , ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b del d.lgs. n. 50/2016, per
l’affidamento e la gestione del progetto “ Interventi e valutazioni delle relazioni familiari ” - € 109.200,00 + €
24.024,00 ( IVA 22%) Tot. € 133.224,00 oneri della sicurezza pari a zero – lotto unico - Numero Gara n. 8324765
- CIG 8950233DE9
Determina a contrarre ed indizione gara , ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b del d.lgs. n. 50/2016, per
l’affidamento e la gestione del progetto “ interventi e valutazioni delle relazioni familiari ” - € 109.200,00 + €
24.024,00 ( iva 22%) tot. € 133.224,00 oneri della sicurezza pari a zero – lotto unico - numero gara n. 8324765
- cig 8950233de9
12:00 Apertura buste
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del D.Lgs 50/2016 e del D.L. n. 76/2020
convertito in Legge n. 120/2020 perl’affidamento a soggetti del privato sociale di “attività di coordinamento e
supporto ai Municipi” (Lotto 1)e perla realizzazione di azioni sperimentali quale quella dell’istituzione del
tutor perl’integrazionee accoglienza in famiglia, (Lotto 2), nell’ambito del finanziamento della Regione Lazio
Comuni del Lazio facenti parte del Sistema di accoglienza e di integrazione(D D n. G14444 del 1/12/2020). Durata: dalla data di affidamento 01/01/2022 - 31/12/2022. Lotto 1 Importo: “€ 10.283,81 (oltreIVA 5%
massima ove dovuta, pari a € 514,19) CIGn. ZD4348969D. Lotto 2 Importo: € 20.952,38 (oltreIVA 5%
massima ove dovuta, pari a € 1.047,62) CIGn. Z0534897
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del d.l. n. 76/2020
convertito in legge n. 120/2020 perl’affidamento a soggetti del privato sociale di “attività di coordinamento e
supporto ai municipi” (lotto 1)e perla realizzazione di azioni sperimentali quale quella dell’istituzione del
tutor perl’integrazionee accoglienza in famiglia, (lotto 2), nell’ambito del finanziamento della regione lazio
comuni del lazio facenti parte del sistema di accoglienza e di integrazione(d d n. g14444 del 1/12/2020). durata: dalla data di affidamento 01/01/2022 - 31/12/2022. lotto 1 importo: “€ 10.283,81 (oltreiva 5%
massima ove dovuta, pari a € 514,19) cign. zd4348969d. lotto 2 importo: € 20.952,38 (oltreiva 5%
massima ove dovuta, pari a € 1.047,62) cign. z0534897
13:17 Termine chiarimenti
APPALTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE DELLE SCUOLE DEL MUNICIPIO VIII
Appalto di manutenzione ordinaria del verde delle scuole del municipio viii
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
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18
18/03/2022
12:00 Scadenza gara
Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 articolata in n. 2 lotti funzionali per l’affidamento in gestione del “Polo Sociale di Prossimità Roma Termini” per persone senza dimora per complessivi € 1.808.610,52 oltre iva se e quanto dovuta al massimo al 22% soggetto a ribasso - oneri della sicurezza pari a zero . GARA N. 8357382 Lotto 1 – Sportello Sociale C.I.G. n. 8988523BD2 Lotto 2 - Centro Accoglienza Diurna e Notturna e Centro Ristoro C.I.G. n. 8988565E7A Periodo: 01/01/2022 – 31/12/2024 CUI SO2438750586202100154 AVCP € 600,00
Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 articolata in n. 2 lotti funzionali per l’affidamento in gestione del “polo sociale di prossimità roma termini” per persone senza dimora per complessivi € 1.808.610,52 oltre iva se e quanto dovuta al massimo al 22% soggetto a ribasso - oneri della sicurezza pari a zero . gara n. 8357382 lotto 1 – sportello sociale c.i.g. n. 8988523bd2 lotto 2 - centro accoglienza diurna e notturna e centro ristoro c.i.g. n. 8988565e7a periodo: 01/01/2022 – 31/12/2024 cui so2438750586202100154 avcp € 600,00
12:00 Scadenza albo fornitori
03/03/2022 AVVISO. IN ALLEGATO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DI REVOCA IN AUTOTUTELA N. 666 DEL 03.03.2022
DISABILITA’ - Avviso di Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell'art. 63 C. 6 del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 dell'11.09.2020, per l’affidamento del “Servizio in ambito sportivo in favore di atleti minori e adulti con disabilità gravi o gravissime, in particolare con disturbi dello spettro autistico” per un periodo di 24 mesi (per ogni annualità 9 mesi di attività effettiva e 3 mesi di interruzione estiva a luglio, agosto e settembre).
CUI S02438750586202100034 – CIA 577
Disabilita’ - avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell'art. 63 c. 6 del d. lgs 50/2016 e ss.mm.ii., ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 dell'11.09.2020, per l’affidamento del “servizio in ambito sportivo in favore di atleti minori e adulti con disabilità gravi o gravissime, in particolare con disturbi dello spettro autistico” per un periodo di 24 mesi (per ogni annualità 9 mesi di attività effettiva e 3 mesi di interruzione estiva a luglio, agosto e settembre).
cui s02438750586202100034 – cia 577
12:00 Scadenza albo fornitori
Approvazione Avviso pubblico di indagine di mercato per l’affidamento del Servizio di Derattizzazione, Disinfestazione, Disinfezione riguardanti le aree interne, esterne e le chiostrine di pertinenza delle strutture educative e scolastiche insistenti sul territorio del Municipio Roma VII per il periodo dal 01/06/2022 al 31/12/2024, o dalla data di sottoscrizione del contratto per la durata di 31 mesi, mediante procedura negoziata, indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera B) del D. Lgs 50/2016, svolta in modalità telematica, mediante utilizzo della piattaforma “ TuttoGare” del Comune di Roma
Importo complessivo massimo dell’affidamento € 280.000,00 di cui € 229.508,20 come imponibile ed € 50.491,80 per IVA al 22%,
Approvazione avviso pubblico di indagine di mercato per l’affidamento del servizio di derattizzazione, disinfestazione, disinfezione riguardanti le aree interne, esterne e le chiostrine di pertinenza delle strutture educative e scolastiche insistenti sul territorio del municipio roma vii per il periodo dal 01/06/2022 al 31/12/2024, o dalla data di sottoscrizione del contratto per la durata di 31 mesi, mediante procedura negoziata, indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d. lgs 50/2016, svolta in modalità telematica, mediante utilizzo della piattaforma “ tuttogare” del comune di roma
importo complessivo massimo dell’affidamento € 280.000,00 di cui € 229.508,20 come imponibile ed € 50.491,80 per iva al 22%,
1 Scadenza gara
2 Scadenza albo fornitori
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19
19/03/2022
11:35 Termine chiarimenti
Incarico professionale di “Direzione Artistica” per l’esecuzione del progetto “Fori Imperiali (cod.b2.6.5) - Scavo archeologico nel settore nord-orientale del Foro della Pace, corrispondente all’area pedonale sistemata a giardino in Largo Corrado Ricci ”- per affidamento diretto ai sensi dell’art.1 della L. 120/2020 in deroga all’art. 36 c. 2 lett.a) del D. Lgs 50/2016 e ss.mm. ii.
Incarico professionale di “direzione artistica” per l’esecuzione del progetto “fori imperiali (cod.b2.6.5) - scavo archeologico nel settore nord-orientale del foro della pace, corrispondente all’area pedonale sistemata a giardino in largo corrado ricci ”- per affidamento diretto ai sensi dell’art.1 della l. 120/2020 in deroga all’art. 36 c. 2 lett.a) del d. lgs 50/2016 e ss.mm. ii.
12:00 Scadenza albo fornitori
Manifestazione di interesse e contestuale presentazione dell’offerta finalizzata all’affidamento ai sensi del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, art. 1, lettera a) convertito con la Legge 11 settembre 2020, n. 120 e modificato dalla Legge 29 luglio 2021, n. 108, per la gestione del Progetto L. 285/97 Cod. PI/9c denominato “Spazio Alternativo”.
Obiettivi del progetto:
- contrastare e prevenire la dispersione scolastica e la povertà educativa tra gli adolescenti;
- favorire l’emersione di pratiche efficaci e innovative per l’aggregazione giovanile e l’educazione;
- promuovere l’utilizzo delle nuove tecnologie per la didattica e l’inclusione di minori;
- potenziare il ruolo delle reti formali e informali intorno al tema della povertà educativa e del contrasto della dispersione scolastica.
- offrire occasioni di confronto tra pari e con l’adulto attraverso l’organizzazione di appositi spazi di incontro;
- coinvolgere i genitori attraverso un processo di maturazione per una più profonda consapevolezza del ruolo genitoriale nel processo di crescita dei figli anche e soprattutto in collaborazione con la scuola;
- implementare una rete con le altre risorse educative sociali e sanitarie pubbliche e private del territorio volta, anche, ad una sempre maggiore conoscenza del territorio da parte dei suoi abitanti nella sollecitazione a sentirlo sempre più proprio.
1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
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20
20/03/2022
13:00 Scadenza gara
APPALTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE DELLE SCUOLE DEL MUNICIPIO VIII
Appalto di manutenzione ordinaria del verde delle scuole del municipio viii
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21
21/03/2022
12:00 Termine chiarimenti
Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione Procedura di gara
aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del D. Lgs.
50/2016 per l’affidamento e gestione centro di accoglienza notturna e primo intervento per donne e nuclei madri
con minori in condizione di grave vulnerabilità, in Via Cassia, 472 o altra struttura in disponibilità di Roma
Capitale. Annualità 2021 – 2024 N. GARA 8364461 CIG: 899669860D Periodo: dal
01/12/202 al 30/11/2024 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.) AVCP
€ 600,00 CUI: S02438750586202000072
Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione procedura di gara
aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs.
50/2016 per l’affidamento e gestione centro di accoglienza notturna e primo intervento per donne e nuclei madri
con minori in condizione di grave vulnerabilità, in via cassia, 472 o altra struttura in disponibilità di roma
capitale. annualità 2021 – 2024 n. gara 8364461 cig: 899669860d periodo: dal
01/12/202 al 30/11/2024 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.) avcp
€ 600,00 cui: s02438750586202000072
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22
22/03/2022
10:00 Apertura buste
APPALTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE DELLE SCUOLE DEL MUNICIPIO VIII
Appalto di manutenzione ordinaria del verde delle scuole del municipio viii
17:00 Termine chiarimenti
appalto di servizio attinente all'architettura ed ingegneria per la redazione dello studio di microzonazione sismica livello 1 e condizione limite di emergenza (CLE) del territorio del Municipio VII. ai sensi della determinazione Regione Lazio n. A06396 del 6.8.2013 ai sensi ex art. 36, comma 14 del Dlgs 20/2016 e ss..mm.ii
appalto di servizio attinente all'architettura ed ingegneria per la redazione dello studio di microzonazione sismica livello 1 e condizione limite di emergenza (cle) del territorio del municipio vii. ai sensi della determinazione regione lazio n. a06396 del 6.8.2013 ai sensi ex art. 36, comma 14 del dlgs 20/2016 e ss..mm.ii
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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23
23/03/2022
00:00 Scadenza gara
Incarico di Coordinatore per la Sicurezza in fase di esecuzione (CSE) nell’ambito dell’intervento di “Consolidamento per la messa in sicurezza del versante di Via di Valle Vescovo”
Incarico di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione (cse) nell’ambito dell’intervento di “consolidamento per la messa in sicurezza del versante di via di valle vescovo”
09:30 Apertura buste
FORNITURA DI ARTICOLI DI CANCELLERIA, CARTA E MATERIALE D'UFFICIO
fornitura di articoli di cancelleria, carta e materiale d'ufficio
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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24
24/03/2022
00:00 Scadenza gara
affidamento del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e direttore operativo nell'ambito dei lavori di recupero nella scuola media statale Italo Calvino via F. Gentile 90
Affidamento del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e direttore operativo nell'ambito dei lavori di recupero nella scuola media statale italo calvino via f. gentile 90
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25
25/03/2022
10:30 Termine chiarimenti
Affidamento del Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e direttore operativo dell'appalto dei lavori di adeguamento antincendio e messa in sicurezza della scuola secondaria I grado Italo Svevo di via Giuseppe Salvioli, 20
Affidamento del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e direttore operativo dell'appalto dei lavori di adeguamento antincendio e messa in sicurezza della scuola secondaria i grado italo svevo di via giuseppe salvioli, 20
12:00 Termine chiarimenti
Affidamento diretto comparativo ex art. 1, co. 2 lett. a) del D.L. n. 76/2020, di un Accordo Quadro per l'affidamento del servizio di “Pubblica utilità Sociale PUC” denominato "Riqualificare Spazi Pubblici”, tramite piattaforma telematica "Tutto Gare" - Determina a contrarre ex art. 32 co. 2 D.Lgs. n. 50/2016 - Indizione della procedura di gara informale con contestuale approvazione della legge speciale di gara. Durata: dal 16/04/2022 (o dalla data di sottoscrizione della Convenzione) al 15/04/2023 (dodici mesi). Base d’asta ed importo massimo d'affidamento: € 97.205,86 CIG: 9138748D69_CUP: J81E18000250003.
Affidamento diretto comparativo ex art. 1, co. 2 lett. a) del d.l. n. 76/2020, di un accordo quadro per l'affidamento del servizio di “pubblica utilità sociale puc” denominato "riqualificare spazi pubblici”, tramite piattaforma telematica "tutto gare" - determina a contrarre ex art. 32 co. 2 d.lgs. n. 50/2016 - indizione della procedura di gara informale con contestuale approvazione della legge speciale di gara. durata: dal 16/04/2022 (o dalla data di sottoscrizione della convenzione) al 15/04/2023 (dodici mesi). base d’asta ed importo massimo d'affidamento: € 97.205,86 cig: 9138748d69_cup: j81e18000250003.
18:00 Scadenza gara
Det. a contrarre art.32, c.2),procedura di gara previa consultazione, ai sensi art. 36,c.2) lett.b) D.Lgs. n.50/2016 e
ss.mm.ii. e art. 51,c.2, lett.b) D.L. 77/2021 convertito da L. 108/2021 l’“Affidamento della gestione di una nuova Casa Rifugio,a
favore di donne vittime di violenza e di eventuali loro figli minori o che si trovino esposte alle minacce di ogni forma di violenza,
indipendentemente dal luogo di residenza.Nuova Casa Rifugio in struttura messa a disposizione dal gestore.”Importo €
458.727,69+I.V.A. se dovuta, max al 22%, per un totale di € 559.647,78.Contributo A.N.A.C. € 225,00.Periodo 1 giugno 2022,o
comunque dalla data di affidamento del servizio,fino e non oltre il 31 dicembre 2023. N.Gara 8363061 CUP J89J21020340006 C.I.G. 8998125FA3 CIA: 00599 CUI: S02438750586202100053
Det. a contrarre art.32, c.2),procedura di gara previa consultazione, ai sensi art. 36,c.2) lett.b) d.lgs. n.50/2016 e
ss.mm.ii. e art. 51,c.2, lett.b) d.l. 77/2021 convertito da l. 108/2021 l’“affidamento della gestione di una nuova casa rifugio,a
favore di donne vittime di violenza e di eventuali loro figli minori o che si trovino esposte alle minacce di ogni forma di violenza,
indipendentemente dal luogo di residenza.nuova casa rifugio in struttura messa a disposizione dal gestore.”importo €
458.727,69+i.v.a. se dovuta, max al 22%, per un totale di € 559.647,78.contributo a.n.a.c. € 225,00.periodo 1 giugno 2022,o
comunque dalla data di affidamento del servizio,fino e non oltre il 31 dicembre 2023. n.gara 8363061 cup j89j21020340006 c.i.g. 8998125fa3 cia: 00599 cui: s02438750586202100053
18:00 Termine chiarimenti
Affidamento del coordinamento della sicurezza e direttore operativo dell'appalto dei lavori di adeguamento antincendio e messa in sicurezza della scuola A. Schweitzer
Affidamento del coordinamento della sicurezza e direttore operativo dell'appalto dei lavori di adeguamento antincendio e messa in sicurezza della scuola a. schweitzer
1 Scadenza gara
3 Termine chiarimenti
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28/03/2022
09:00 Termine chiarimenti
Affidamento dell'incarico di redazione della relazione geologica e l'esecuzione di indagini geognostiche per gli interventi di progettazione strutturale di due scale di emergenza esterne nella scuola A. Schweitzer
Affidamento dell'incarico di redazione della relazione geologica e l'esecuzione di indagini geognostiche per gli interventi di progettazione strutturale di due scale di emergenza esterne nella scuola a. schweitzer
11:00 Apertura buste
Determinazione a contrarre e approvazione del progetto a base di gara. Indizione
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento
dell’appalto relativo al PROGETTO DI INCLUSIONE SOCIALE PER LE PERSONE ROM, SINTI E
CAMINANTI E SUPERAMENTO DEL VILLAGGIO ATTREZZATO “CASTEL ROMANO” dal 20/02/2022
al 01/11/2022 o comunque dalla data di affidamento per 255 giorni. Gara n. 8457492 CIG n. 9108251E7D CIA
2022/S0012 Importo: € 435.232,94 (Iva al 22% inclusa)
Determinazione a contrarre e approvazione del progetto a base di gara. indizione
procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento
dell’appalto relativo al progetto di inclusione sociale per le persone rom, sinti e
caminanti e superamento del villaggio attrezzato “castel romano” dal 20/02/2022
al 01/11/2022 o comunque dalla data di affidamento per 255 giorni. gara n. 8457492 cig n. 9108251e7d cia
2022/s0012 importo: € 435.232,94 (iva al 22% inclusa)
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso pubblico di indagine di mercato volto ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici per lo svolgimento di una successiva procedura in affidamento diretto, indetta ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del D.L. 76/2020, convertito con legge n. 120/2020, come ulteriormente modificato dall’articolo 51, comma 1, lettera a) del D.L. 77/2021, convertito con legge n. 108/2021, per la realizzazione del servizio denominato Punti Blu 2022-2023 nel Municipio VII soggiorni diurni destinati ad anziani autosufficienti del territorio municipale, da svolgersi nel periodo estivo (luglio/agosto) degli anni 2022 e 2023 presso una località marina del litorale romano.
Con il presente avviso il municipio vii intende acquisire informazioni, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, riguardo l’assetto dei potenziali operatori interessati a partecipare alla procedura di selezione del contraente in affidamento diretto, ai sensi dell'articolo 1, comma 2, lettera a) del d.l. 76/2020, convertito con legge n. 120/2020, come ulteriormente modificato dall’articolo 51, comma 1, lettera a) del d.l. 77/2021, convertito con legge n. 108/2021.
15:14 Scadenza albo fornitori
Manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di professionisti da invitare alle procedure di affidamento di servizi di Architettura e Ingegneria, ai sensi dell’art. n. 1,c. 2, lett. a) della L. 11 settembre 2020 n. 120, come modificato dal D.L. n. 77/2021 convertito in L. n. 108/2021, da svolgersi mediante la piattaforma Telematica S.U.A.F.F. - Tuttogare, per la redazione della progettazione, definitiva nonché perl’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione, nell’ambito delle seguenti n. 3 OO.PP.: PT20220240 - Manutenzione straordinaria delle sedi stradali ricadenti nel territorio del Municipio XIII – PT20220247 - Manutenzione straordinaria dei marciapiedi ricadenti nel territorio del Municipo XIII – PT20220234 - Manutenzione straordinaria delle caditoie ricadenti nel territorio del Municipio XIII
Manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di professionisti da invitare alle procedure di affidamento di servizi di architettura eingegneria, ai sensi dell’art. n. 1,c. 2, lett. a) della l. 11 settembre 2020 n. 120,come modificato dal d.l. n. 77/2021 convertito in l. n. 108/2021, da svolgersi mediantela piattaforma telematica s.u.a.f.f. - tuttogare, perla redazione della progettazione, definitiva nonché perl’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione, nell’ambito delle seguenti n. 3 oo.pp.: pt20220240 - manutenzione straordinaria delle sedi stradali ricadenti nel territorio del municipio xiii – pt20220247 - manutenzione straordinaria dei marciapiedi ricadenti nel territorio del municipo xiii – pt20220234 - manutenzione straordinaria delle caditoie ricadenti nel territorio del municipio xiii
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
2 Scadenza albo fornitori
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29
29/03/2022
00:00 Scadenza gara
INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI
ESECUZIONE AI SENSI DEL L.LGS. 81/2008 E SS.MM.II.
DELL'INTERVENTO DO REALIZZAZIONE PARCO IN VIA MALFANTE
Incarico per lo svolgimento della sicurezza in fase di
esecuzione ai sensi del l.lgs. 81/2008 e ss.mm.ii.
dell'intervento do realizzazione parco in via malfante
10:30 Apertura buste
Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 articolata in n. 2 lotti funzionali per l’affidamento in gestione del “Polo Sociale di Prossimità Roma Termini” per persone senza dimora per complessivi € 1.808.610,52 oltre iva se e quanto dovuta al massimo al 22% soggetto a ribasso - oneri della sicurezza pari a zero . GARA N. 8357382 Lotto 1 – Sportello Sociale C.I.G. n. 8988523BD2 Lotto 2 - Centro Accoglienza Diurna e Notturna e Centro Ristoro C.I.G. n. 8988565E7A Periodo: 01/01/2022 – 31/12/2024 CUI SO2438750586202100154 AVCP € 600,00
Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 articolata in n. 2 lotti funzionali per l’affidamento in gestione del “polo sociale di prossimità roma termini” per persone senza dimora per complessivi € 1.808.610,52 oltre iva se e quanto dovuta al massimo al 22% soggetto a ribasso - oneri della sicurezza pari a zero . gara n. 8357382 lotto 1 – sportello sociale c.i.g. n. 8988523bd2 lotto 2 - centro accoglienza diurna e notturna e centro ristoro c.i.g. n. 8988565e7a periodo: 01/01/2022 – 31/12/2024 cui so2438750586202100154 avcp € 600,00
12:00 Termine chiarimenti
Realizzazione, installazione e manutenzione di targhe toponomastiche in ALLUMINIO per la nomenclatura e numerazione civica delle vie e piazze del territorio di Roma Capitale per gli anni 2022 - 2023 - 2024
Realizzazione, installazione e manutenzione di targhe toponomastiche in alluminio per la nomenclatura e numerazione civica delle vie e piazze del territorio di roma capitale per gli anni 2022 - 2023 - 2024
12:00 Termine chiarimenti
Realizzazione, installazione e manutenzione di targhe toponomastiche in MARMO per la nomenclatura e numerazione civica delle vie e piazze del territorio di Roma Capitale per gli anni 2022 - 2023 - 2024
Realizzazione, installazione e manutenzione di targhe toponomastiche in marmo per la nomenclatura e numerazione civica delle vie e piazze del territorio di roma capitale per gli anni 2022 - 2023 - 2024
13:00 Termine chiarimenti
ACQUISTO DI SERVIZI PER IL VERDE ED ARREDO URBANO DEL MUNICIPIO VIII
Acquisto di servizi per il verde ed arredo urbano del municipio viii
1 Scadenza gara
3 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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30
30/03/2022
10:30 Apertura buste
Det. a contrarre art.32, c.2),procedura di gara previa consultazione, ai sensi art. 36,c.2) lett.b) D.Lgs. n.50/2016 e
ss.mm.ii. e art. 51,c.2, lett.b) D.L. 77/2021 convertito da L. 108/2021 l’“Affidamento della gestione di una nuova Casa Rifugio,a
favore di donne vittime di violenza e di eventuali loro figli minori o che si trovino esposte alle minacce di ogni forma di violenza,
indipendentemente dal luogo di residenza.Nuova Casa Rifugio in struttura messa a disposizione dal gestore.”Importo €
458.727,69+I.V.A. se dovuta, max al 22%, per un totale di € 559.647,78.Contributo A.N.A.C. € 225,00.Periodo 1 giugno 2022,o
comunque dalla data di affidamento del servizio,fino e non oltre il 31 dicembre 2023. N.Gara 8363061 CUP J89J21020340006 C.I.G. 8998125FA3 CIA: 00599 CUI: S02438750586202100053
Det. a contrarre art.32, c.2),procedura di gara previa consultazione, ai sensi art. 36,c.2) lett.b) d.lgs. n.50/2016 e
ss.mm.ii. e art. 51,c.2, lett.b) d.l. 77/2021 convertito da l. 108/2021 l’“affidamento della gestione di una nuova casa rifugio,a
favore di donne vittime di violenza e di eventuali loro figli minori o che si trovino esposte alle minacce di ogni forma di violenza,
indipendentemente dal luogo di residenza.nuova casa rifugio in struttura messa a disposizione dal gestore.”importo €
458.727,69+i.v.a. se dovuta, max al 22%, per un totale di € 559.647,78.contributo a.n.a.c. € 225,00.periodo 1 giugno 2022,o
comunque dalla data di affidamento del servizio,fino e non oltre il 31 dicembre 2023. n.gara 8363061 cup j89j21020340006 c.i.g. 8998125fa3 cia: 00599 cui: s02438750586202100053
12:00 Termine chiarimenti
: Det. a contrarre art. 32, c. 2), affidamento previa consultazione tramite Avviso Pubblico, art. 36 c 2) lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e
ss.mm.ii., in 2 lotti, per la gestione del servizio della Casa Rifugio “Centro Comunale Antiviolenza Colasanti/Lopez” e della Casa Semiautonomia “
Franca Viola” a sostegno di donne vittime di violenza. Immobili messi a disposizione dall’Amministrazione Capitolina. Importo € 576.995,93 +
I.V.A. se dovuta max al 22% totale € 703.935,03. Contributo A.N.A.C. € 375,00. Periodo dal 1.5 2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino al 31 .12 2023. Gara N. 8474239. LOTTO N. 1: Casa Rifugio “Centro Comunale Antiviolenza D. Colasanti/lopez CIG 912758516D €
422.642,88 LOTTO N.2 : Casa per la Semiautonomia Franca Viola CIG 91276051EE € 154.353,00
: det. a contrarre art. 32, c. 2), affidamento previa consultazione tramite avviso pubblico, art. 36 c 2) lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 e
ss.mm.ii., in 2 lotti, per la gestione del servizio della casa rifugio “centro comunale antiviolenza colasanti/lopez” e della casa semiautonomia “
franca viola” a sostegno di donne vittime di violenza. immobili messi a disposizione dall’amministrazione capitolina. importo € 576.995,93 +
i.v.a. se dovuta max al 22% totale € 703.935,03. contributo a.n.a.c. € 375,00. periodo dal 1.5 2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino al 31 .12 2023. gara n. 8474239. lotto n. 1: casa rifugio “centro comunale antiviolenza d. colasanti/lopez cig 912758516d €
422.642,88 lotto n.2 : casa per la semiautonomia franca viola cig 91276051ee € 154.353,00
12:00 Scadenza albo fornitori
Manifestazione di interesse finalizzato alla ricerca di professionisti per servizi di Architettura e Ingegneria, per attività di progettazione definitiva,esecutiva e Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione, nell’ambito dell’appalto lavori relativo alla “Realizzazione copertura e messa a norma del mercato Borgo Ticino
Indagine esplorativa mediante avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato alla ricerca di professionisti da invitare alle procedure di affidamento di servizi di architettura e ingegneria nell’ambito dell’appalto lavori relativo alla “realizzazione copertura e messa a norma del mercato borgo ticino
l’appalto di servizio avrà ad oggetto lo svolgimento delle seguenti attività tecniche:
1. indaginie verifiche strutturali ed impiantistiche dell'esistente, utili per la redazione della relazione geologicae geotecnica e della progettazione(anche le indagini sui materiali, geologiche, geofisiche e geognostiche sui terreni come previsto dal regolamento regione lazio n. 26 del 26/10/2020 (bur n. 12927/10/2020).
2. redazione progetto architettonico, strutturale e impiantistico definitivo ed esecutivo;
3. coordinamento per sicurezza in fase di progettazione
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso di Indagine di mercato volto ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici per lo svolgimento di una successiva procedura in affidamento diretto, indetta ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del D.L. 76/2020, convertito con legge n. 120/2020, come ulteriormente modificato dall’articolo 51, comma 1, lettera a) del D.L. 77/2021, convertito con legge n. 108/2021, per la realizzazione del servizio denominato “Punto Unico di Accesso (PUA) del Municipio VII e del Distretto7 Asl Roma 2” per il periodo dall’11 aprile 2022 (ovvero dalla data di affidamento del servizio) al 31 marzo 2023.
Il punto unico di accesso (pua) ha l’obiettivo di promuovere l’esigibilità dei diritti sanitari, sociali e sociosanitari ed è finalizzato a favorire l’accesso della persona ai servizi del sistema sociosanitario in stretta collaborazione e raccordo con il servizio di segretariato sociale ed i servizi territoriali del distretto 7 e del servizio sociale municipale.
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
2 Scadenza albo fornitori
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31
31/03/2022
12:00 Termine chiarimenti
Approvazione del Bando anno 2022 riguardante l’assegnazione dei posteggi disponibili presenti in sala piante ed in sala fiori (banchi, box e magazzini) del Mercato all’ingrosso dei fiori, delle piante ornamentali e generi affini di Roma Capitale, sito in via Trionfale n. 45, a favore di operatori all’ingrosso e produttori florovivaistici.
Approvazione del bando anno 2022 riguardante l’assegnazione dei posteggi disponibili presenti in sala piante ed in sala fiori (banchi, box e magazzini) del mercato all’ingrosso dei fiori, delle piante ornamentali e generi affini di roma capitale, sito in via trionfale n. 45, a favore di operatori all’ingrosso e produttori florovivaistici.
12:00 Termine chiarimenti
Realizzazione del servizio Insieme Prendersi Cura attraverso interventi sociosanitari integrati per il disagio psichico nel Municipio VII nel periodo dal 1° giugno 2022 al 31 dicembre 2023 (ovvero dalla data dell’affidamento del servizio per un periodo di 19 mesi), con possibilità di rinnovo per un ulteriore periodo di pari durata e di pari importo a quello aggiudicato.
Indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D. L.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Approvazione documentazione di gara.
Importo dell’appalto euro 278.758,99 (al netto dell’IVA al 22).
Impegno fondi per l’appalto euro 340.085,97 (Iva inclusa 22).
Impegno fondi per ANAC euro 375,00
GARA numero: 8480482
Codice Identificativo Gara (CIG): 91349238ED
Realizzazione del servizio insieme prendersi cura attraverso interventi sociosanitari integrati per il disagio psichico nel municipio vii nel periodo dal 1° giugno 2022 al 31 dicembre 2023 (ovvero dalla data dell’affidamento del servizio per un periodo di 19 mesi), con possibilità di rinnovo per un ulteriore periodo di pari durata e di pari importo a quello aggiudicato.
indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del d. l.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. approvazione documentazione di gara.
importo dell’appalto euro 278.758,99 (al netto dell’iva al 22).
impegno fondi per l’appalto euro 340.085,97 (iva inclusa 22).
impegno fondi per anac euro 375,00
gara numero: 8480482
codice identificativo gara (cig): 91349238ed
13:00 Scadenza gara
ACQUISTO DI SERVIZI PER IL VERDE ED ARREDO URBANO DEL MUNICIPIO VIII
Acquisto di servizi per il verde ed arredo urbano del municipio viii
14:53 Termine chiarimenti
Intervento di manutenzione straordinaria del mercato “Calisse” di Via Bonfante n°2/38- Manutenzione Straordinaria in ottemperanza alla sentenza del Tribunale Civile di Roma n. 18298/2012, come disposto dalla sentenza del TAR n. 4510/2019
Intervento di manutenzione straordinaria del mercato “calisse” di via bonfante n°2/38- manutenzione straordinaria in ottemperanza alla sentenza del tribunale civile di roma n. 18298/2012, come disposto dalla sentenza del tar n. 4510/2019
18:00 Termine chiarimenti
Progettazione di emergenza del puntellamento dei locali della Scuola “Carducci” sita in Via La Spezia in Roma, per consentire l’esecuzione in sicurezza degli interventi di manutenzione straordinaria del tratto fognario esterno.
Progettazione di emergenza del puntellamento dei locali della scuola “carducci” sita in via la spezia in roma, per consentire l’esecuzione in sicurezza degli interventi di manutenzione straordinaria del tratto fognario esterno.
1 Scadenza gara
4 Termine chiarimenti
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