Scadenzario

2021 Aprile 2022
Oggi
2023
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1
1 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
2
1 Termine chiarimenti
3
4
4 Scadenza gara
5
1 Scadenza gara
6
3 Scadenza gara
3 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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2 Scadenza gara
1 Apertura buste
8
1 Apertura buste
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1 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
3 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
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2 Apertura buste
13
1 Scadenza gara
2 Scadenza albo fornitori
14
2 Scadenza albo fornitori
15
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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3 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
20
2 Scadenza gara
6 Scadenza albo fornitori
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2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
3 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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2 Scadenza gara
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
30
Scadenze Aprile 2022
01/04/2022 00:00

Scadenza gara: Affidamento diretto, ai sensi degli artt. 32 co. 2, e 36 co. 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016, per la realizzazione del progetto "Piano Emergenza Freddo 2021/2022 - Municipio Roma XII". Periodo dal 01/04/2022 al 30/04/2022. Importo € 9.995,00 (esente Iva ex art. 10 d.P.R. n. 633/72). CIG n. ZAF35C80E2.
Affidamento diretto, ai sensi degli artt. 32 co. 2, e 36 co. 2, lettera a) del d.lgs. n. 50/2016, per la realizzazione del progetto "piano emergenza freddo 2021/2022 - municipio roma xii". periodo dal 01/04/2022 al 30/04/2022. importo € 9.995,00 (esente iva ex art. 10 d.p.r. n. 633/72). cig n. zaf35c80e2.
01/04/2022 10:00

Apertura buste: ACQUISTO DI SERVIZI PER IL VERDE ED ARREDO URBANO DEL MUNICIPIO VIII
Acquisto di servizi per il verde ed arredo urbano del municipio viii
01/04/2022 12:00

Termine chiarimenti: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi connessi alla balneazione sul tratto di arenile destinato alla libera e gratuita fruizione del Municipio X di Roma Capitale, compreso tra le mura Foranee del Porto Turistico di Roma, altezza Lungomare Duca degli Abruzzi e lungomare Paolo Toscanelli, e Lungomare Amerigo Vespucci corrispondente al civico 144, mediante convenzioni da stipulare sulla base del modello “Allegato B” del Regolamento Regione Lazio 12 Agosto 2016, n. 19 per la Stagione balneare 2022 in attuazione della deliberazione Consiglio Municipale n. 4 del 11.02.2022
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi connessi alla balneazione sul tratto di arenile destinato alla libera e gratuita fruizione del municipio x di roma capitale, compreso tra le mura foranee del porto turistico di roma, altezza lungomare duca degli abruzzi e lungomare paolo toscanelli, e lungomare amerigo vespucci corrispondente al civico 144, mediante convenzioni da stipulare sulla base del modello “allegato b” del regolamento regione lazio 12 agosto 2016, n. 19 per la stagione balneare 2022 in attuazione della deliberazione consiglio municipale n. 4 del 11.02.2022
01/04/2022 12:00

Termine chiarimenti: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, comma 2), con procedura negoziata previa consultazione tramite Avviso Pubblico, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in n. 3 lotti funzionali, per l’affidamento della gestione di tre Centri Antiviolenza per offrire consulenza e sostegno alle donne sottoposte a violenza e ai loro eventuali figli/e minori. Importo € 443.700,00 + IVA max al 22% se dovuta per un totale di € 541.314,00 per il periodo dal 1 maggio 2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2023 - NUMERO GARA 8470228 LOTTO 1 CIG 91231369FC - LOTTO 2 CIG 91231494B8- LOTTO 3 CIG 9123162F6FImpegno di spesa di € 225,00 quale contributo della stazione appaltante - CIA 128 CUI S02438750586202000411
Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, comma 2), con procedura negoziata previa consultazione tramite avviso pubblico, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in n. 3 lotti funzionali, per l’affidamento della gestione di tre centri antiviolenza per offrire consulenza e sostegno alle donne sottoposte a violenza e ai loro eventuali figli/e minori. importo € 443.700,00 + iva max al 22% se dovuta per un totale di € 541.314,00 per il periodo dal 1 maggio 2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2023 - numero gara 8470228 lotto 1 cig 91231369fc - lotto 2 cig 91231494b8- lotto 3 cig 9123162f6fimpegno di spesa di € 225,00 quale contributo della stazione appaltante - cia 128 cui s02438750586202000411
02/04/2022 17:30

Termine chiarimenti: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 ess.mm.ii.e della disciplina derogatoria di cui all'art. 1 della legge 11 settembre 2020, n. 120 ess.mm.ii., del servizio di realizzazione di attività artistiche e culturali da svolgersi nell’ambito territoriale del Municipio Roma IV, nel periodo marzo-dicembre 2022, in occasione del centenario della nascita di Pier Paolo Pasolini - CIG: 9091113FC3 (gara n. 8442707)
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del d.lgs. n. 50/2016 ess.mm.ii.e della disciplina derogatoria di cui all'art. 1 della legge 11 settembre 2020, n. 120 ess.mm.ii., del servizio di realizzazione di attività artistiche e culturali da svolgersi nell’ambito territoriale del municipio roma iv, nel periodo marzo-dicembre 2022, in occasione del centenario della nascita di pier paolo pasolini - cig: 9091113fc3 (gara n. 8442707)
04/04/2022 00:00

Scadenza gara: Progettazione di emergenza del puntellamento dei locali della Scuola “Carducci” sita in Via La Spezia in Roma, per consentire l’esecuzione in sicurezza degli interventi di manutenzione straordinaria del tratto fognario esterno.
Progettazione di emergenza del puntellamento dei locali della scuola “carducci” sita in via la spezia in roma, per consentire l’esecuzione in sicurezza degli interventi di manutenzione straordinaria del tratto fognario esterno.
04/04/2022 12:00

Scadenza gara: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento e gestione centro di accoglienza notturna e primo intervento per donne e nuclei madri con minori in condizione di grave vulnerabilità, in Via Cassia, 472 o altra struttura in disponibilità di Roma Capitale. Annualità 2021 – 2024 N. GARA 8364461 CIG: 899669860D Periodo: dal 01/12/202 al 30/11/2024 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.) AVCP € 600,00 CUI: S02438750586202000072
Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 per l’affidamento e gestione centro di accoglienza notturna e primo intervento per donne e nuclei madri con minori in condizione di grave vulnerabilità, in via cassia, 472 o altra struttura in disponibilità di roma capitale. annualità 2021 – 2024 n. gara 8364461 cig: 899669860d periodo: dal 01/12/202 al 30/11/2024 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.) avcp € 600,00 cui: s02438750586202000072
04/04/2022 12:00

Scadenza gara: Realizzazione, installazione e manutenzione di targhe toponomastiche in ALLUMINIO per la nomenclatura e numerazione civica delle vie e piazze del territorio di Roma Capitale per gli anni 2022 - 2023 - 2024
Realizzazione, installazione e manutenzione di targhe toponomastiche in alluminio per la nomenclatura e numerazione civica delle vie e piazze del territorio di roma capitale per gli anni 2022 - 2023 - 2024
04/04/2022 12:00

Scadenza gara: Realizzazione, installazione e manutenzione di targhe toponomastiche in MARMO per la nomenclatura e numerazione civica delle vie e piazze del territorio di Roma Capitale per gli anni 2022 - 2023 - 2024
Realizzazione, installazione e manutenzione di targhe toponomastiche in marmo per la nomenclatura e numerazione civica delle vie e piazze del territorio di roma capitale per gli anni 2022 - 2023 - 2024
05/04/2022 18:00

Scadenza gara: : Det. a contrarre art. 32, c. 2), affidamento previa consultazione tramite Avviso Pubblico, art. 36 c 2) lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in 2 lotti, per la gestione del servizio della Casa Rifugio “Centro Comunale Antiviolenza Colasanti/Lopez” e della Casa Semiautonomia “ Franca Viola” a sostegno di donne vittime di violenza. Immobili messi a disposizione dall’Amministrazione Capitolina. Importo € 576.995,93 + I.V.A. se dovuta max al 22% totale € 703.935,03. Contributo A.N.A.C. € 375,00. Periodo dal 1.5 2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino al 31 .12 2023. Gara N. 8474239. LOTTO N. 1: Casa Rifugio “Centro Comunale Antiviolenza D. Colasanti/lopez CIG 912758516D € 422.642,88 LOTTO N.2 : Casa per la Semiautonomia Franca Viola CIG 91276051EE € 154.353,00
: det. a contrarre art. 32, c. 2), affidamento previa consultazione tramite avviso pubblico, art. 36 c 2) lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in 2 lotti, per la gestione del servizio della casa rifugio “centro comunale antiviolenza colasanti/lopez” e della casa semiautonomia “ franca viola” a sostegno di donne vittime di violenza. immobili messi a disposizione dall’amministrazione capitolina. importo € 576.995,93 + i.v.a. se dovuta max al 22% totale € 703.935,03. contributo a.n.a.c. € 375,00. periodo dal 1.5 2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino al 31 .12 2023. gara n. 8474239. lotto n. 1: casa rifugio “centro comunale antiviolenza d. colasanti/lopez cig 912758516d € 422.642,88 lotto n.2 : casa per la semiautonomia franca viola cig 91276051ee € 154.353,00
06/04/2022 00:00

Scadenza gara: Affidamento del Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e direttore operativo dell'appalto dei lavori di adeguamento antincendio e messa in sicurezza della scuola secondaria I grado Italo Svevo di via Giuseppe Salvioli, 20
Affidamento del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e direttore operativo dell'appalto dei lavori di adeguamento antincendio e messa in sicurezza della scuola secondaria i grado italo svevo di via giuseppe salvioli, 20
06/04/2022 09:46

Termine chiarimenti: Affidamento diretto del servizio di “Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione e Direttore operativo nell’ambito dei lavori di adeguamento antincendio e messa in sicurezza della scuola elementare e materna Aldo Fabrizi, via V. Publicola 165”
Affidamento diretto del servizio di “coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e direttore operativo nell’ambito dei lavori di adeguamento antincendio e messa in sicurezza della scuola elementare e materna aldo fabrizi, via v. publicola 165”
06/04/2022 10:00

Apertura buste: : Det. a contrarre art. 32, c. 2), affidamento previa consultazione tramite Avviso Pubblico, art. 36 c 2) lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in 2 lotti, per la gestione del servizio della Casa Rifugio “Centro Comunale Antiviolenza Colasanti/Lopez” e della Casa Semiautonomia “ Franca Viola” a sostegno di donne vittime di violenza. Immobili messi a disposizione dall’Amministrazione Capitolina. Importo € 576.995,93 + I.V.A. se dovuta max al 22% totale € 703.935,03. Contributo A.N.A.C. € 375,00. Periodo dal 1.5 2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino al 31 .12 2023. Gara N. 8474239. LOTTO N. 1: Casa Rifugio “Centro Comunale Antiviolenza D. Colasanti/lopez CIG 912758516D € 422.642,88 LOTTO N.2 : Casa per la Semiautonomia Franca Viola CIG 91276051EE € 154.353,00
: det. a contrarre art. 32, c. 2), affidamento previa consultazione tramite avviso pubblico, art. 36 c 2) lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in 2 lotti, per la gestione del servizio della casa rifugio “centro comunale antiviolenza colasanti/lopez” e della casa semiautonomia “ franca viola” a sostegno di donne vittime di violenza. immobili messi a disposizione dall’amministrazione capitolina. importo € 576.995,93 + i.v.a. se dovuta max al 22% totale € 703.935,03. contributo a.n.a.c. € 375,00. periodo dal 1.5 2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino al 31 .12 2023. gara n. 8474239. lotto n. 1: casa rifugio “centro comunale antiviolenza d. colasanti/lopez cig 912758516d € 422.642,88 lotto n.2 : casa per la semiautonomia franca viola cig 91276051ee € 154.353,00
06/04/2022 12:00

Termine chiarimenti: procedura aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro per l’affidamento del Presidio per il monitoraggio e l’analisi tecnico-scientifica sulle marginalità e produzione e gestione applicativo SOS periodo: 01/01/2022 – 31/12/2024 o comunque dalla data di affidamento per 36 mesi Importo a base di gara € 354.000,12, soggetto a ribasso, oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%– oneri della sicurezza pari a € 0,00 GARA 8386208 CIG902513837C
Procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l’affidamento del presidio per il monitoraggio e l’analisi tecnico-scientifica sulle marginalità e produzione e gestione applicativo sos periodo: 01/01/2022 – 31/12/2024 o comunque dalla data di affidamento per 36 mesi importo a base di gara € 354.000,12, soggetto a ribasso, oltre iva se e quanto dovuta al massimo 22%– oneri della sicurezza pari a € 0,00 gara 8386208 cig902513837c
06/04/2022 12:00

Scadenza gara: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi connessi alla balneazione sul tratto di arenile destinato alla libera e gratuita fruizione del Municipio X di Roma Capitale, compreso tra le mura Foranee del Porto Turistico di Roma, altezza Lungomare Duca degli Abruzzi e lungomare Paolo Toscanelli, e Lungomare Amerigo Vespucci corrispondente al civico 144, mediante convenzioni da stipulare sulla base del modello “Allegato B” del Regolamento Regione Lazio 12 Agosto 2016, n. 19 per la Stagione balneare 2022 in attuazione della deliberazione Consiglio Municipale n. 4 del 11.02.2022
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi connessi alla balneazione sul tratto di arenile destinato alla libera e gratuita fruizione del municipio x di roma capitale, compreso tra le mura foranee del porto turistico di roma, altezza lungomare duca degli abruzzi e lungomare paolo toscanelli, e lungomare amerigo vespucci corrispondente al civico 144, mediante convenzioni da stipulare sulla base del modello “allegato b” del regolamento regione lazio 12 agosto 2016, n. 19 per la stagione balneare 2022 in attuazione della deliberazione consiglio municipale n. 4 del 11.02.2022
06/04/2022 12:00

Scadenza gara: Realizzazione del servizio Insieme Prendersi Cura attraverso interventi sociosanitari integrati per il disagio psichico nel Municipio VII nel periodo dal 1° giugno 2022 al 31 dicembre 2023 (ovvero dalla data dell’affidamento del servizio per un periodo di 19 mesi), con possibilità di rinnovo per un ulteriore periodo di pari durata e di pari importo a quello aggiudicato. Indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D. L.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Approvazione documentazione di gara. Importo dell’appalto euro 278.758,99 (al netto dell’IVA al 22). Impegno fondi per l’appalto euro 340.085,97 (Iva inclusa 22). Impegno fondi per ANAC euro 375,00 GARA numero: 8480482 Codice Identificativo Gara (CIG): 91349238ED
Realizzazione del servizio insieme prendersi cura attraverso interventi sociosanitari integrati per il disagio psichico nel municipio vii nel periodo dal 1° giugno 2022 al 31 dicembre 2023 (ovvero dalla data dell’affidamento del servizio per un periodo di 19 mesi), con possibilità di rinnovo per un ulteriore periodo di pari durata e di pari importo a quello aggiudicato. indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del d. l.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. approvazione documentazione di gara. importo dell’appalto euro 278.758,99 (al netto dell’iva al 22). impegno fondi per l’appalto euro 340.085,97 (iva inclusa 22). impegno fondi per anac euro 375,00 gara numero: 8480482 codice identificativo gara (cig): 91349238ed
06/04/2022 12:00

Termine chiarimenti: Det. a contrarre art. 32, c 2), per affidamento previa consultazione tramite Avviso Pubblico, ai sensi art. 36 c. 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in due lotti, per l’affidamento della gestione del servizio di gestione della Casa Rifugio “Cidud” e di una Casa per la Semiautonomia” a sostegno di donne vittime di violenza. Immobili messi a disposizione dai concorrenti. Importo complessivo € 569.907,59 + I.V.A. se dovuta max al 22% totale € 695.287,26. Contributo A.N.A.C. € 375,00. Periodo dal 1 .5.22, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino al31.10.23. gara 8474366 LOTTO N. 1: Casa Rifugio “cidud"CIG 9127633907 CUP J89G21000060001 € 395.882,31 + IVA max al 22% se dovuta LOTTO N. 2: Casa per ll Semiautonomia CIG 912764421D € 174.025,28 + IVA al 22% se dovuta
Det. a contrarre art. 32, c 2), per affidamento previa consultazione tramite avviso pubblico, ai sensi art. 36 c. 2) lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in due lotti, per l’affidamento della gestione del servizio di gestione della casa rifugio “cidud” e di una casa per la semiautonomia” a sostegno di donne vittime di violenza. immobili messi a disposizione dai concorrenti. importo complessivo € 569.907,59 + i.v.a. se dovuta max al 22% totale € 695.287,26. contributo a.n.a.c. € 375,00. periodo dal 1 .5.22, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino al31.10.23. gara 8474366 lotto n. 1: casa rifugio “cidud"cig 9127633907 cup j89g21000060001 € 395.882,31 + iva max al 22% se dovuta lotto n. 2: casa per ll semiautonomia cig 912764421d € 174.025,28 + iva al 22% se dovuta
06/04/2022 12:00

Scadenza albo fornitori: Determina a contrarre approvazione dell’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di
Organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, da invitare alla successiva fase della
procedura, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016, del servizio: “ Punti blu”
Estate 2022 e 2023 - Lotto Unico. € 71.808,00 + IVA 22% € 15.797,76 tot. € 87.605,76 Nomina R.U.P. e D.E.C.

Determina a contrarre approvazione dell’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, da invitare alla successiva fase della procedura, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016, del servizio: “ punti blu” estate 2022 e 2023 - lotto unico. € 71.808,00 + iva 22% € 15.797,76 tot. € 87.605,76 nomina r.u.p. e d.e.c.
06/04/2022 12:15

Apertura buste: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi connessi alla balneazione sul tratto di arenile destinato alla libera e gratuita fruizione del Municipio X di Roma Capitale, compreso tra le mura Foranee del Porto Turistico di Roma, altezza Lungomare Duca degli Abruzzi e lungomare Paolo Toscanelli, e Lungomare Amerigo Vespucci corrispondente al civico 144, mediante convenzioni da stipulare sulla base del modello “Allegato B” del Regolamento Regione Lazio 12 Agosto 2016, n. 19 per la Stagione balneare 2022 in attuazione della deliberazione Consiglio Municipale n. 4 del 11.02.2022
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi connessi alla balneazione sul tratto di arenile destinato alla libera e gratuita fruizione del municipio x di roma capitale, compreso tra le mura foranee del porto turistico di roma, altezza lungomare duca degli abruzzi e lungomare paolo toscanelli, e lungomare amerigo vespucci corrispondente al civico 144, mediante convenzioni da stipulare sulla base del modello “allegato b” del regolamento regione lazio 12 agosto 2016, n. 19 per la stagione balneare 2022 in attuazione della deliberazione consiglio municipale n. 4 del 11.02.2022
07/04/2022 00:00

Scadenza gara: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 ess.mm.ii.e della disciplina derogatoria di cui all'art. 1 della legge 11 settembre 2020, n. 120 ess.mm.ii., del servizio di realizzazione di attività artistiche e culturali da svolgersi nell’ambito territoriale del Municipio Roma IV, nel periodo marzo-dicembre 2022, in occasione del centenario della nascita di Pier Paolo Pasolini - CIG: 9091113FC3 (gara n. 8442707)
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del d.lgs. n. 50/2016 ess.mm.ii.e della disciplina derogatoria di cui all'art. 1 della legge 11 settembre 2020, n. 120 ess.mm.ii., del servizio di realizzazione di attività artistiche e culturali da svolgersi nell’ambito territoriale del municipio roma iv, nel periodo marzo-dicembre 2022, in occasione del centenario della nascita di pier paolo pasolini - cig: 9091113fc3 (gara n. 8442707)
07/04/2022 09:00

Apertura buste: Realizzazione, installazione e manutenzione di targhe toponomastiche in MARMO per la nomenclatura e numerazione civica delle vie e piazze del territorio di Roma Capitale per gli anni 2022 - 2023 - 2024
Realizzazione, installazione e manutenzione di targhe toponomastiche in marmo per la nomenclatura e numerazione civica delle vie e piazze del territorio di roma capitale per gli anni 2022 - 2023 - 2024
07/04/2022 18:00

Scadenza gara: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, comma 2), con procedura negoziata previa consultazione tramite Avviso Pubblico, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in n. 3 lotti funzionali, per l’affidamento della gestione di tre Centri Antiviolenza per offrire consulenza e sostegno alle donne sottoposte a violenza e ai loro eventuali figli/e minori. Importo € 443.700,00 + IVA max al 22% se dovuta per un totale di € 541.314,00 per il periodo dal 1 maggio 2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2023 - NUMERO GARA 8470228 LOTTO 1 CIG 91231369FC - LOTTO 2 CIG 91231494B8- LOTTO 3 CIG 9123162F6FImpegno di spesa di € 225,00 quale contributo della stazione appaltante - CIA 128 CUI S02438750586202000411
Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, comma 2), con procedura negoziata previa consultazione tramite avviso pubblico, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in n. 3 lotti funzionali, per l’affidamento della gestione di tre centri antiviolenza per offrire consulenza e sostegno alle donne sottoposte a violenza e ai loro eventuali figli/e minori. importo € 443.700,00 + iva max al 22% se dovuta per un totale di € 541.314,00 per il periodo dal 1 maggio 2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2023 - numero gara 8470228 lotto 1 cig 91231369fc - lotto 2 cig 91231494b8- lotto 3 cig 9123162f6fimpegno di spesa di € 225,00 quale contributo della stazione appaltante - cia 128 cui s02438750586202000411
08/04/2022 10:00

Apertura buste: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, comma 2), con procedura negoziata previa consultazione tramite Avviso Pubblico, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in n. 3 lotti funzionali, per l’affidamento della gestione di tre Centri Antiviolenza per offrire consulenza e sostegno alle donne sottoposte a violenza e ai loro eventuali figli/e minori. Importo € 443.700,00 + IVA max al 22% se dovuta per un totale di € 541.314,00 per il periodo dal 1 maggio 2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2023 - NUMERO GARA 8470228 LOTTO 1 CIG 91231369FC - LOTTO 2 CIG 91231494B8- LOTTO 3 CIG 9123162F6FImpegno di spesa di € 225,00 quale contributo della stazione appaltante - CIA 128 CUI S02438750586202000411
Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, comma 2), con procedura negoziata previa consultazione tramite avviso pubblico, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in n. 3 lotti funzionali, per l’affidamento della gestione di tre centri antiviolenza per offrire consulenza e sostegno alle donne sottoposte a violenza e ai loro eventuali figli/e minori. importo € 443.700,00 + iva max al 22% se dovuta per un totale di € 541.314,00 per il periodo dal 1 maggio 2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2023 - numero gara 8470228 lotto 1 cig 91231369fc - lotto 2 cig 91231494b8- lotto 3 cig 9123162f6fimpegno di spesa di € 225,00 quale contributo della stazione appaltante - cia 128 cui s02438750586202000411
10/04/2022 12:00

Scadenza albo fornitori: Lavori di manutenzione ordinaria della segnaletica orizzontale e verticale sulla rete stradale di competenza Dipartimentale
Si intende procedere ad un’indagine di mercato con lo scopo di individuare i soggetti da invitare alla successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria della segnaletica orizzontale e verticale sulla rete stradale di competenza dipartimentale, suddiviso in 2 lotti, della durata 365 gg., da espletarsi mediante piattaforma mepa di consip.
11/04/2022 09:00

Apertura buste: Realizzazione, installazione e manutenzione di targhe toponomastiche in ALLUMINIO per la nomenclatura e numerazione civica delle vie e piazze del territorio di Roma Capitale per gli anni 2022 - 2023 - 2024
Realizzazione, installazione e manutenzione di targhe toponomastiche in alluminio per la nomenclatura e numerazione civica delle vie e piazze del territorio di roma capitale per gli anni 2022 - 2023 - 2024
11/04/2022 12:00

Termine chiarimenti: Procedura competitiva con negoziazione ai sensi dell’art.62 del D.lgs.50/2016 per l’affidamento di n.3 Ludoteche del Municipio VII finanziate con i fondi L.285/97-n. 3 Lotti: -Lotto 1: Ludoteca 1 - Ludoteca Diffusa (Scheda IX/1) - Importo €98.483,65 (compresa Iva al 22%)-CIG: 9027226E8B -Lotto 2: Ludoteca 2, via Selinunte n.1 (Scheda X/5) – Importo €95.000,00 (compresa Iva al 22%)-CIG: 9027245E39 -Lotto 3: Ludoteca 3, sede quadrante Appio (Scheda IX4/b) –Importo €98.530,25 (compresa Iva al 22%)-CIG: 9027262C41 - Approvazione Lettera Invito e allegati – Periodo 01/06/2022–31/12/2023 a decorrere dalla data di protocollazione del Contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da Covid-19. NUMERO GARA 8388125
Procedura competitiva con negoziazione ai sensi dell’art.62 del d.lgs.50/2016 per l’affidamento di n.3 ludoteche del municipio vii finanziate con i fondi l.285/97-n. 3 lotti: -lotto 1: ludoteca 1 - ludoteca diffusa (scheda ix/1) - importo €98.483,65 (compresa iva al 22%)-cig: 9027226e8b -lotto 2: ludoteca 2, via selinunte n.1 (scheda x/5) – importo €95.000,00 (compresa iva al 22%)-cig: 9027245e39 -lotto 3: ludoteca 3, sede quadrante appio (scheda ix4/b) –importo €98.530,25 (compresa iva al 22%)-cig: 9027262c41 - approvazione lettera invito e allegati – periodo 01/06/2022–31/12/2023 a decorrere dalla data di protocollazione del contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da covid-19. numero gara 8388125
11/04/2022 12:00

Termine chiarimenti: Procedura competitiva con negoziazione ai sensi dell’art.62 del D.lgs.50/2016 in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma Tutto Gare di Roma Capitale, per l’affidamento di n.1 Centro famiglie del Municipio VII, finanziato con fondi L.285/97, denominato NuoVi Legami – Approvazione Lettera Invito e relativi allegati – Importo: € 365.750,00 (di cui € 299.795,08 come imponibile ed € 65.954,92 per IVA al 22%) - Periodo: 01.06.2022-31.12.2023, a decorrere dalla data di protocollazione del Contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da Covid-19. NUMERO GARA 8388184. CIG: 90272989F7
Procedura competitiva con negoziazione ai sensi dell’art.62 del d.lgs.50/2016 in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma tutto gare di roma capitale, per l’affidamento di n.1 centro famiglie del municipio vii, finanziato con fondi l.285/97, denominato nuovi legami – approvazione lettera invito e relativi allegati – importo: € 365.750,00 (di cui € 299.795,08 come imponibile ed € 65.954,92 per iva al 22%) - periodo: 01.06.2022-31.12.2023, a decorrere dalla data di protocollazione del contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da covid-19. numero gara 8388184. cig: 90272989f7
11/04/2022 12:00

Termine chiarimenti: Procedura competitiva con negoziazione ai sensi dell’art.62 del D.lgs.50/2016 per l’affidamento di n.3 (tre) Centri Interculturali Giovanili del Municipio VII, finanziati con fondi L.285/97, n.3 Lotti: • Lotto 1: CAG 1 Centro (inter)culturale giovanile Scholè – Villa Lazzaroni (Scheda X/1) – Importo €114.986,35 (compresa Iva al 22%) - CIG 9027003687 • Lotto 2: CAG 2 Centro (inter)culturale giovanile - Via G. Belloni n.30 (Scheda IX4/A) – Importo: €114.909,35 (compresa IVA al 22%) - CIG 9027107C58 • Lotto 3: CAG 3 Centro (inter)culturale giovanile -Via M. Dino Rossi n.9 (Scheda X2) – Importo: €114.921,75 (compresa Iva al 22%) - CIG 90271385EF – Approvazione Lettera Invito e relativi allegati – Periodo: 01.06.2022-31.12.2023, a decorrere dalla data di protocollazione del Contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da Covid-19. NUMERO GARA 8387890
Procedura competitiva con negoziazione ai sensi dell’art.62 del d.lgs.50/2016 per l’affidamento di n.3 (tre) centri interculturali giovanili del municipio vii, finanziati con fondi l.285/97, n.3 lotti: • lotto 1: cag 1 centro (inter)culturale giovanile scholè – villa lazzaroni (scheda x/1) – importo €114.986,35 (compresa iva al 22%) - cig 9027003687 • lotto 2: cag 2 centro (inter)culturale giovanile - via g. belloni n.30 (scheda ix4/a) – importo: €114.909,35 (compresa iva al 22%) - cig 9027107c58 • lotto 3: cag 3 centro (inter)culturale giovanile -via m. dino rossi n.9 (scheda x2) – importo: €114.921,75 (compresa iva al 22%) - cig 90271385ef – approvazione lettera invito e relativi allegati – periodo: 01.06.2022-31.12.2023, a decorrere dalla data di protocollazione del contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da covid-19. numero gara 8387890
11/04/2022 12:00

Apertura buste: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento e gestione centro di accoglienza notturna e primo intervento per donne e nuclei madri con minori in condizione di grave vulnerabilità, in Via Cassia, 472 o altra struttura in disponibilità di Roma Capitale. Annualità 2021 – 2024 N. GARA 8364461 CIG: 899669860D Periodo: dal 01/12/202 al 30/11/2024 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.) AVCP € 600,00 CUI: S02438750586202000072
Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 per l’affidamento e gestione centro di accoglienza notturna e primo intervento per donne e nuclei madri con minori in condizione di grave vulnerabilità, in via cassia, 472 o altra struttura in disponibilità di roma capitale. annualità 2021 – 2024 n. gara 8364461 cig: 899669860d periodo: dal 01/12/202 al 30/11/2024 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.) avcp € 600,00 cui: s02438750586202000072
11/04/2022 18:00

Scadenza gara: Det. a contrarre art. 32, c 2), per affidamento previa consultazione tramite Avviso Pubblico, ai sensi art. 36 c. 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in due lotti, per l’affidamento della gestione del servizio di gestione della Casa Rifugio “Cidud” e di una Casa per la Semiautonomia” a sostegno di donne vittime di violenza. Immobili messi a disposizione dai concorrenti. Importo complessivo € 569.907,59 + I.V.A. se dovuta max al 22% totale € 695.287,26. Contributo A.N.A.C. € 375,00. Periodo dal 1 .5.22, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino al31.10.23. gara 8474366 LOTTO N. 1: Casa Rifugio “cidud"CIG 9127633907 CUP J89G21000060001 € 395.882,31 + IVA max al 22% se dovuta LOTTO N. 2: Casa per ll Semiautonomia CIG 912764421D € 174.025,28 + IVA al 22% se dovuta
Det. a contrarre art. 32, c 2), per affidamento previa consultazione tramite avviso pubblico, ai sensi art. 36 c. 2) lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in due lotti, per l’affidamento della gestione del servizio di gestione della casa rifugio “cidud” e di una casa per la semiautonomia” a sostegno di donne vittime di violenza. immobili messi a disposizione dai concorrenti. importo complessivo € 569.907,59 + i.v.a. se dovuta max al 22% totale € 695.287,26. contributo a.n.a.c. € 375,00. periodo dal 1 .5.22, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino al31.10.23. gara 8474366 lotto n. 1: casa rifugio “cidud"cig 9127633907 cup j89g21000060001 € 395.882,31 + iva max al 22% se dovuta lotto n. 2: casa per ll semiautonomia cig 912764421d € 174.025,28 + iva al 22% se dovuta
12/04/2022 10:00

Apertura buste: Det. a contrarre art. 32, c 2), per affidamento previa consultazione tramite Avviso Pubblico, ai sensi art. 36 c. 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in due lotti, per l’affidamento della gestione del servizio di gestione della Casa Rifugio “Cidud” e di una Casa per la Semiautonomia” a sostegno di donne vittime di violenza. Immobili messi a disposizione dai concorrenti. Importo complessivo € 569.907,59 + I.V.A. se dovuta max al 22% totale € 695.287,26. Contributo A.N.A.C. € 375,00. Periodo dal 1 .5.22, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino al31.10.23. gara 8474366 LOTTO N. 1: Casa Rifugio “cidud"CIG 9127633907 CUP J89G21000060001 € 395.882,31 + IVA max al 22% se dovuta LOTTO N. 2: Casa per ll Semiautonomia CIG 912764421D € 174.025,28 + IVA al 22% se dovuta
Det. a contrarre art. 32, c 2), per affidamento previa consultazione tramite avviso pubblico, ai sensi art. 36 c. 2) lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in due lotti, per l’affidamento della gestione del servizio di gestione della casa rifugio “cidud” e di una casa per la semiautonomia” a sostegno di donne vittime di violenza. immobili messi a disposizione dai concorrenti. importo complessivo € 569.907,59 + i.v.a. se dovuta max al 22% totale € 695.287,26. contributo a.n.a.c. € 375,00. periodo dal 1 .5.22, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino al31.10.23. gara 8474366 lotto n. 1: casa rifugio “cidud"cig 9127633907 cup j89g21000060001 € 395.882,31 + iva max al 22% se dovuta lotto n. 2: casa per ll semiautonomia cig 912764421d € 174.025,28 + iva al 22% se dovuta
12/04/2022 16:25

Apertura buste: Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 articolata in n. 2 lotti funzionali per l’affidamento in gestione del “Polo Sociale di Prossimità Roma Termini” per persone senza dimora per complessivi € 1.808.610,52 oltre iva se e quanto dovuta al massimo al 22% soggetto a ribasso - oneri della sicurezza pari a zero . GARA N. 8357382 Lotto 1 – Sportello Sociale C.I.G. n. 8988523BD2 Lotto 2 - Centro Accoglienza Diurna e Notturna e Centro Ristoro C.I.G. n. 8988565E7A Periodo: 01/01/2022 – 31/12/2024 CUI SO2438750586202100154 AVCP € 600,00
Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 articolata in n. 2 lotti funzionali per l’affidamento in gestione del “polo sociale di prossimità roma termini” per persone senza dimora per complessivi € 1.808.610,52 oltre iva se e quanto dovuta al massimo al 22% soggetto a ribasso - oneri della sicurezza pari a zero . gara n. 8357382 lotto 1 – sportello sociale c.i.g. n. 8988523bd2 lotto 2 - centro accoglienza diurna e notturna e centro ristoro c.i.g. n. 8988565e7a periodo: 01/01/2022 – 31/12/2024 cui so2438750586202100154 avcp € 600,00
13/04/2022 00:00

Scadenza gara: Intervento di manutenzione straordinaria del mercato “Calisse” di Via Bonfante n°2/38- Manutenzione Straordinaria in ottemperanza alla sentenza del Tribunale Civile di Roma n. 18298/2012, come disposto dalla sentenza del TAR n. 4510/2019
Intervento di manutenzione straordinaria del mercato “calisse” di via bonfante n°2/38- manutenzione straordinaria in ottemperanza alla sentenza del tribunale civile di roma n. 18298/2012, come disposto dalla sentenza del tar n. 4510/2019
13/04/2022 12:00

Scadenza albo fornitori: Indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla successiva procedura di gara mediante affidamento diretto,ai sensi dell’art. 51 c.1 lett. a) punto 1 e 2.1 D.L. n. 77/21,convertito in L. n. 108/21, che modifica il D.L. n. 76/20 convertito in L. n. 120/20 che deroga l’art. 36 c.2 lett. a) del D. lgs. 50/16 e ss.mm.ii., secondo il criterio del minor prezzo, svolta in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma informatica “Tutto Gare di Roma Capitale”, per l’individuazione dell’Organismo cui affidare la realizzazione del progetto “Percorsi di educazione all’autonomia per persone disabili” per il periodo decorrente dal 01/06/22, e comunque dalla data di effettivo affidamento del servizio al 31/12/24
Indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla successiva procedura di gara mediante affidamento diretto,ai sensi dell’art. 51 c.1 lett. a) punto 1 e 2.1 d.l. n. 77/21,convertito in l. n. 108/21, che modifica il d.l. n. 76/20 convertito in l. n. 120/20 che deroga l’art. 36 c.2 lett. a) del d. lgs. 50/16 e ss.mm.ii., secondo il criterio del minor prezzo, svolta in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma informatica “tutto gare di roma capitale”, per l’individuazione dell’organismo cui affidare la realizzazione del progetto “percorsi di educazione all’autonomia per persone disabili” per il periodo decorrente dal 01/06/22, e comunque dalla data di effettivo affidamento del servizio al 31/12/24 
13/04/2022 12:00

Scadenza albo fornitori:
Manifestazione d'interesse per l'individuazione di soggetti interessati a partecipare alla procedura per l'affidamento diretto ai sensi dell’articolo 51 comma 1 lett.a) punto 1 e 2.1 del d.l. 77/2021 che modifica la legge n.120 dell’11 settembre 2020 che deroga l’ art.36 comma 2 lett. a) del D. lgs n.50/2016. Approvazione dell'Avviso pubblico e del modello di manifestazione d'interesse (Allegato A) per il progetto denominato " Continuità Emergenza freddo" del Municipio IV.
Importo stimato a base di gara è di € € 98.229,50 esclusa IVA al 22% se dovuta. Durata del Progetto dal 01 giugno 2022 ovvero dalla data di affidamento fino al 31 dicembre 2022.

 

manifestazione d'interesse per l'individuazione di soggetti interessati a partecipare alla procedura per l'affidamento diretto del progetto denominato " continuità emergenza freddo" del municipio iv.
importo stimato a base di gara è di € € 98.229,50 esclusa iva al 22% se dovuta. durata del progetto dal 01 giugno 2022 ovvero dalla data di affidamento fino al 31 dicembre 2022.
 
14/04/2022 12:00

Scadenza albo fornitori: Indagine di mercato svolta in modalità telematica, mediante utilizzo della piattaforma “TuttoGare” del Comune di Roma, volta ad acquisire manifestazioni di interesse di organismi qualificati, in possesso dei requisiti richiesti, al fine del conseguimento dell’idoneità nell’ambito degli interventi e dei servizi denominati “Dopo di Noi” di cui alla Legge n. 112/2016 “Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare”.
Determinazione Dirigenziale n. CI/784 del 23 marzo 2022
 

Con il presente avviso il municipio vii intende consentire, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, una riapertura dei termini per offrire l’opportunità ad ulteriori organismi, che siano in possesso dei requisiti richiesti, di proporsi per l’inserimento nell’elenco degli enti già accreditati, con determinazione dirigenziale n. ci/2460 del 9 settembre 2021, per lo svolgimento di interventi e servizi a favore di persone con grave disabilità e prive di sostegno familiare.
 
14/04/2022 12:30

Scadenza albo fornitori: Avviso di Manifestazione di interesse e contestuale presentazione di un progetto con dettaglio dei costi, per l’affidamento del servizio “Centro Ricreativo Sportivo Estivo per minori – Municipio Roma IX EUR -anno 2022” nei mesi di giugno, luglio e agosto 2022. Smart CIG n. Z88359DAAC
L’obiettivo è quello di migliorare per i bambini e per i ragazzi la qualità del tempo libero durante la sospensione dell’attività scolastica, privilegiando l’approccio ludico, assicurando un’esperienza di crescita integrale. il centro ricreativo sportivo estivo è rivolto ai residenti nel territorio del municipio roma ix eur e dovrà essere attivato dal 13 giugno al 04 agosto 2022.




 
15/04/2022 12:00

Scadenza gara: Approvazione del Bando anno 2022 riguardante l’assegnazione dei posteggi disponibili presenti in sala piante ed in sala fiori (banchi, box e magazzini) del Mercato all’ingrosso dei fiori, delle piante ornamentali e generi affini di Roma Capitale, sito in via Trionfale n. 45, a favore di operatori all’ingrosso e produttori florovivaistici.
Approvazione del bando anno 2022 riguardante l’assegnazione dei posteggi disponibili presenti in sala piante ed in sala fiori (banchi, box e magazzini) del mercato all’ingrosso dei fiori, delle piante ornamentali e generi affini di roma capitale, sito in via trionfale n. 45, a favore di operatori all’ingrosso e produttori florovivaistici.
15/04/2022 12:00

Scadenza albo fornitori: Indizione di procedura di selezione persoli titoli,ex art. 7 del D.lgs. n.165 del 30 marzo 2001 es.m.i., per il conferimento dell’incarico di Revisore Contabile Indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto SAI (Sistema di Accoglienza e Integrazione), di cui al D.M. del Ministero dell’Interno 18/11/2019 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 284 del 04/12/2019), per il biennio 2021/2022.
Indizione di procedura di selezione persoli titoli,ex art. 7 del d.lgs. n.165 del 30 marzo 2001 es.m.i., per il conferimento dell’incarico di revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto sai (sistema di accoglienza e integrazione), di cui al d.m. del ministero
dell’interno 18/11/2019 (pubblicato sulla gazzetta ufficiale n. 284 del 04/12/2019), per il biennio 2021/2022.
15/04/2022 12:01

Apertura buste: Approvazione del Bando anno 2022 riguardante l’assegnazione dei posteggi disponibili presenti in sala piante ed in sala fiori (banchi, box e magazzini) del Mercato all’ingrosso dei fiori, delle piante ornamentali e generi affini di Roma Capitale, sito in via Trionfale n. 45, a favore di operatori all’ingrosso e produttori florovivaistici.
Approvazione del bando anno 2022 riguardante l’assegnazione dei posteggi disponibili presenti in sala piante ed in sala fiori (banchi, box e magazzini) del mercato all’ingrosso dei fiori, delle piante ornamentali e generi affini di roma capitale, sito in via trionfale n. 45, a favore di operatori all’ingrosso e produttori florovivaistici.
19/04/2022 12:00

Scadenza gara: Procedura competitiva con negoziazione ai sensi dell’art.62 del D.lgs.50/2016 per l’affidamento di n.3 Ludoteche del Municipio VII finanziate con i fondi L.285/97-n. 3 Lotti: -Lotto 1: Ludoteca 1 - Ludoteca Diffusa (Scheda IX/1) - Importo €98.483,65 (compresa Iva al 22%)-CIG: 9027226E8B -Lotto 2: Ludoteca 2, via Selinunte n.1 (Scheda X/5) – Importo €95.000,00 (compresa Iva al 22%)-CIG: 9027245E39 -Lotto 3: Ludoteca 3, sede quadrante Appio (Scheda IX4/b) –Importo €98.530,25 (compresa Iva al 22%)-CIG: 9027262C41 - Approvazione Lettera Invito e allegati – Periodo 01/06/2022–31/12/2023 a decorrere dalla data di protocollazione del Contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da Covid-19. NUMERO GARA 8388125
Procedura competitiva con negoziazione ai sensi dell’art.62 del d.lgs.50/2016 per l’affidamento di n.3 ludoteche del municipio vii finanziate con i fondi l.285/97-n. 3 lotti: -lotto 1: ludoteca 1 - ludoteca diffusa (scheda ix/1) - importo €98.483,65 (compresa iva al 22%)-cig: 9027226e8b -lotto 2: ludoteca 2, via selinunte n.1 (scheda x/5) – importo €95.000,00 (compresa iva al 22%)-cig: 9027245e39 -lotto 3: ludoteca 3, sede quadrante appio (scheda ix4/b) –importo €98.530,25 (compresa iva al 22%)-cig: 9027262c41 - approvazione lettera invito e allegati – periodo 01/06/2022–31/12/2023 a decorrere dalla data di protocollazione del contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da covid-19. numero gara 8388125
19/04/2022 12:00

Scadenza gara: Procedura competitiva con negoziazione ai sensi dell’art.62 del D.lgs.50/2016 in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma Tutto Gare di Roma Capitale, per l’affidamento di n.1 Centro famiglie del Municipio VII, finanziato con fondi L.285/97, denominato NuoVi Legami – Approvazione Lettera Invito e relativi allegati – Importo: € 365.750,00 (di cui € 299.795,08 come imponibile ed € 65.954,92 per IVA al 22%) - Periodo: 01.06.2022-31.12.2023, a decorrere dalla data di protocollazione del Contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da Covid-19. NUMERO GARA 8388184. CIG: 90272989F7
Procedura competitiva con negoziazione ai sensi dell’art.62 del d.lgs.50/2016 in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma tutto gare di roma capitale, per l’affidamento di n.1 centro famiglie del municipio vii, finanziato con fondi l.285/97, denominato nuovi legami – approvazione lettera invito e relativi allegati – importo: € 365.750,00 (di cui € 299.795,08 come imponibile ed € 65.954,92 per iva al 22%) - periodo: 01.06.2022-31.12.2023, a decorrere dalla data di protocollazione del contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da covid-19. numero gara 8388184. cig: 90272989f7
19/04/2022 12:00

Scadenza gara: Procedura competitiva con negoziazione ai sensi dell’art.62 del D.lgs.50/2016 per l’affidamento di n.3 (tre) Centri Interculturali Giovanili del Municipio VII, finanziati con fondi L.285/97, n.3 Lotti: • Lotto 1: CAG 1 Centro (inter)culturale giovanile Scholè – Villa Lazzaroni (Scheda X/1) – Importo €114.986,35 (compresa Iva al 22%) - CIG 9027003687 • Lotto 2: CAG 2 Centro (inter)culturale giovanile - Via G. Belloni n.30 (Scheda IX4/A) – Importo: €114.909,35 (compresa IVA al 22%) - CIG 9027107C58 • Lotto 3: CAG 3 Centro (inter)culturale giovanile -Via M. Dino Rossi n.9 (Scheda X2) – Importo: €114.921,75 (compresa Iva al 22%) - CIG 90271385EF – Approvazione Lettera Invito e relativi allegati – Periodo: 01.06.2022-31.12.2023, a decorrere dalla data di protocollazione del Contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da Covid-19. NUMERO GARA 8387890
Procedura competitiva con negoziazione ai sensi dell’art.62 del d.lgs.50/2016 per l’affidamento di n.3 (tre) centri interculturali giovanili del municipio vii, finanziati con fondi l.285/97, n.3 lotti: • lotto 1: cag 1 centro (inter)culturale giovanile scholè – villa lazzaroni (scheda x/1) – importo €114.986,35 (compresa iva al 22%) - cig 9027003687 • lotto 2: cag 2 centro (inter)culturale giovanile - via g. belloni n.30 (scheda ix4/a) – importo: €114.909,35 (compresa iva al 22%) - cig 9027107c58 • lotto 3: cag 3 centro (inter)culturale giovanile -via m. dino rossi n.9 (scheda x2) – importo: €114.921,75 (compresa iva al 22%) - cig 90271385ef – approvazione lettera invito e relativi allegati – periodo: 01.06.2022-31.12.2023, a decorrere dalla data di protocollazione del contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da covid-19. numero gara 8387890
19/04/2022 12:00

Termine chiarimenti: Determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara. Indizione di Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di un centro di pronta accoglienza e mensa sociale per un numero massimo di 20 persone (in regime h 24) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso struttura in disponibilità di Roma Capitale denominata “Casa Vittoria” Periodo: dal 01/05/2022 al 31/12/2022 o comunque dalla data di affidamento per 245 giorni. Gara n. 8517002– CIG n. 91778834A5 Importo: € 244.448,75 (oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%). AVCP € 225,00
Determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara. indizione di procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di un centro di pronta accoglienza e mensa sociale per un numero massimo di 20 persone (in regime h 24) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso struttura in disponibilità di roma capitale denominata “casa vittoria” periodo: dal 01/05/2022 al 31/12/2022 o comunque dalla data di affidamento per 245 giorni. gara n. 8517002– cig n. 91778834a5 importo: € 244.448,75 (oltre iva se e quanto dovuta al massimo 22%). avcp € 225,00
19/04/2022 12:00

Termine chiarimenti: E.S. Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di più centri di pronta accoglienza e mensa sociale per un numero massimo di 60 persone (in regime h 24) e 60 persone (in regime h 15) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso strutture in disponibilità degli organismi partecipanti Periodo: dal 01/05/2022 al 31/12/2022 o comunque dalla data di affidamento per 245 giorni Importo: € 749.700,00 oltre iva max al 22 % se e quanto dovuta Gara n. 8517771 CIG n 9178804CAB AVCP €375,00
E.s. procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di più centri di pronta accoglienza e mensa sociale per un numero massimo di 60 persone (in regime h 24) e 60 persone (in regime h 15) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso strutture in disponibilità degli organismi partecipanti periodo: dal 01/05/2022 al 31/12/2022 o comunque dalla data di affidamento per 245 giorni importo: € 749.700,00 oltre iva max al 22 % se e quanto dovuta gara n. 8517771 cig n 9178804cab avcp €375,00
20/04/2022 00:00

Scadenza gara: Affidamento diretto del servizio di “Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione e Direttore operativo nell’ambito dei lavori di adeguamento antincendio e messa in sicurezza della scuola elementare e materna Aldo Fabrizi, via V. Publicola 165”
Affidamento diretto del servizio di “coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e direttore operativo nell’ambito dei lavori di adeguamento antincendio e messa in sicurezza della scuola elementare e materna aldo fabrizi, via v. publicola 165”
20/04/2022 12:00

Scadenza gara: procedura aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro per l’affidamento del Presidio per il monitoraggio e l’analisi tecnico-scientifica sulle marginalità e produzione e gestione applicativo SOS periodo: 01/01/2022 – 31/12/2024 o comunque dalla data di affidamento per 36 mesi Importo a base di gara € 354.000,12, soggetto a ribasso, oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%– oneri della sicurezza pari a € 0,00 GARA 8386208 CIG902513837C
Procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l’affidamento del presidio per il monitoraggio e l’analisi tecnico-scientifica sulle marginalità e produzione e gestione applicativo sos periodo: 01/01/2022 – 31/12/2024 o comunque dalla data di affidamento per 36 mesi importo a base di gara € 354.000,12, soggetto a ribasso, oltre iva se e quanto dovuta al massimo 22%– oneri della sicurezza pari a € 0,00 gara 8386208 cig902513837c
20/04/2022 12:00

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse lavori di manutenzione ordinaria finalizzati al ripristino della funzionalità idraulica di tratti della rete fognaria secondaria afferenti le infrastrutture stradali  di competenza dei Municipi, suddiviso in 2  Lotti,  della durata 365 giorni.
Accordo quadro, con un unico operatore economico, ai sensi dell'art. 54, comma 3, del d.lgs 50/2016, per i lavori di manutenzione ordinaria finalizzati al ripristino della funzionalità idraulica di tratti della rete fognaria secondaria afferenti le infrastrutture stradali  di competenza dei municipi, al fine di garantire la manutenzione ordinaria delle caditoie e il ripristino della funzionalità idraulica di tratti della rete fognaria secondaria, suddiviso in 2  lotti,  della durata 365 giorni.
20/04/2022 12:00

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse per lavori di manutenzione ordinaria finalizzati al ripristino della funzionalità idraulica di tratti della rete fognaria secondaria afferenti le infrastrutture stradali  di competenza Dipartimentale (di cui alla deliberazione della GC n. 1022 del 22 dicembre 2004 e ss.mm.ii.), suddiviso in 2  Lotti,  della durata 365 giorni..
Accordo quadro, con un unico operatore economico, ai sensi dell'art. 54, comma 3, del d.lgs 50/2016, per i lavori di manutenzione ordinaria finalizzati al ripristino della funzionalità idraulica di tratti della rete fognaria secondaria afferenti le infrastrutture stradali  di competenza dipartimentale (di cui alla deliberazione della gc n. 1022 del 22 dicembre 2004 e ss.mm.ii.), al fine di garantire la manutenzione ordinaria delle caditoie e il ripristino della funzionalità idraulica di tratti della rete fognaria secondaria, suddiviso in 2  lotti,  della durata 365 giorni.
20/04/2022 12:00

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse e contestuale presentazione di offerta finalizzata all’affidamento del progetto denominato “Polo Famiglia – Qua la mano” finanziato con fondi a valere sulla Quota Servizi Fondo Povertà 2019
Il municipio ix eur, direzione socio educativa, nell’ambito dei progetti finanziati con i fondi a valere sulla quota servizi fondo povertà 2019, cup j81b19000760003, intende realizzare il progetto denominato
“polo famiglia - qua la mano”, attraverso l’affidamento della gestione dei servizi in esso previsti con lo scopo di promuovere interventi innovativi e flessibili di promozione e sostegno dell’inclusione sociale attraverso l’offerta di servizi di prossimità, di mediazione e di supporto al nucleo familiare.
20/04/2022 12:00

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse e contestuale presentazione di offerta finalizzata alla formazione di un elenco di organismi gestori di servizi aggregativi – culturali – ludico – ricreativi – artistici - di sostegno allo studio, che intendono accogliere minori appartenenti a nuclei familiari beneficiari delle misure di contrasto alla povertà “Reddito di Cittadinanza” (RDC), per il Progetto denominato “Ragazzi in Gioco” finanziato con fondi a valere sulla Quota Servizi Fondo Povertà 2019.
Il progetto intende fornire un sostegno socio educativo territoriale attraverso attività di prevenzione, di socializzazione, di educazione e di aggregazione rivolto ai minori nella fascia di età compresa tra 3-17 anni, appartenenti a nuclei beneficiari della misura di contrasto alla povertà reddito dei cittadinanza e residenti nel territorio del municipio ix, anche con alterazioni della sfera emozionale, del comportamento, apprendimento e motoria in possesso di certificazione sanitaria
20/04/2022 13:48

Scadenza albo fornitori: Museo di Roma: pubblicazione dei primi due volumi di una collana sul Museo di Roma – copie 200

museo di roma: pubblicazione dei primi due volumi di una collana sul museo di roma – copie 200 per un importo complessivo di euro 10.000,00.

20/04/2022 14:21

Scadenza albo fornitori: Museo Napoleonico: realizzazione di due riproduzioni tattili in resina con relativi supporti di opere pittoriche con didascalie in braille.
Museo napoleonico: realizzazione di due riproduzioni tattili in resina con relativi supporti di opere pittoriche con didascalie in braille per un importo complessivo di euro 10.150,00.
21/04/2022 10:30

Apertura buste: Realizzazione, installazione e manutenzione di targhe toponomastiche in ALLUMINIO per la nomenclatura e numerazione civica delle vie e piazze del territorio di Roma Capitale per gli anni 2022 - 2023 - 2024
Realizzazione, installazione e manutenzione di targhe toponomastiche in alluminio per la nomenclatura e numerazione civica delle vie e piazze del territorio di roma capitale per gli anni 2022 - 2023 - 2024
21/04/2022 12:00

Scadenza gara: Determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara. Indizione di Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di un centro di pronta accoglienza e mensa sociale per un numero massimo di 20 persone (in regime h 24) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso struttura in disponibilità di Roma Capitale denominata “Casa Vittoria” Periodo: dal 01/05/2022 al 31/12/2022 o comunque dalla data di affidamento per 245 giorni. Gara n. 8517002– CIG n. 91778834A5 Importo: € 244.448,75 (oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%). AVCP € 225,00
Determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara. indizione di procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di un centro di pronta accoglienza e mensa sociale per un numero massimo di 20 persone (in regime h 24) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso struttura in disponibilità di roma capitale denominata “casa vittoria” periodo: dal 01/05/2022 al 31/12/2022 o comunque dalla data di affidamento per 245 giorni. gara n. 8517002– cig n. 91778834a5 importo: € 244.448,75 (oltre iva se e quanto dovuta al massimo 22%). avcp € 225,00
21/04/2022 12:00

Scadenza gara: E.S. Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di più centri di pronta accoglienza e mensa sociale per un numero massimo di 60 persone (in regime h 24) e 60 persone (in regime h 15) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso strutture in disponibilità degli organismi partecipanti Periodo: dal 01/05/2022 al 31/12/2022 o comunque dalla data di affidamento per 245 giorni Importo: € 749.700,00 oltre iva max al 22 % se e quanto dovuta Gara n. 8517771 CIG n 9178804CAB AVCP €375,00
E.s. procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di più centri di pronta accoglienza e mensa sociale per un numero massimo di 60 persone (in regime h 24) e 60 persone (in regime h 15) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso strutture in disponibilità degli organismi partecipanti periodo: dal 01/05/2022 al 31/12/2022 o comunque dalla data di affidamento per 245 giorni importo: € 749.700,00 oltre iva max al 22 % se e quanto dovuta gara n. 8517771 cig n 9178804cab avcp €375,00
21/04/2022 18:00

Termine chiarimenti: Lavori di manutenzione ordinaria, pronto intervento e servizio di sorveglianza con dispositivo satellitare per le strade ricadenti nel territorio del Municipio Roma VII – PERIODO TRANSITORIO DAL 01/05/2022 AL 15/06/2022
Lavori di manutenzione ordinaria, pronto intervento e servizio di sorveglianza con dispositivo satellitare per le strade ricadenti nel territorio del municipio roma vii – periodo transitorio dal 01/05/2022 al 15/06/2022
22/04/2022 12:00

Termine chiarimenti: progettazione a base di gara, determina a contrarre e indizione Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di Accordo Quadro come definito dell’art.54 (c.4 lett. a) del D. Lgs.50/2016 per l’affidamento del Servizio di pronta accoglienza e/o in semiautonomia per sostegno e protezione di donne, singole, con minori e gestanti ai fini di un percorso di autonomia per max 40 persone in condizioni di marginalità sociale da realizzare in struttura/e in disponibilità all’organismo. Imponibile soggetto a ribasso € 1.985.952,00 oltre iva-max al 22%- oneri della sicurezza pari a zero, Periodo 01/03/2022 - 28/02/2025 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per36 mesi (1096 gg.) Annualità 2022–2025 N.GARA 8452647 CIG:910251837B AVCP € 600,00 CUI:S02438750586202000081
Progettazione a base di gara, determina a contrarre e indizione procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di accordo quadro come definito dell’art.54 (c.4 lett. a) del d. lgs.50/2016 per l’affidamento del servizio di pronta accoglienza e/o in semiautonomia per sostegno e protezione di donne, singole, con minori e gestanti ai fini di un percorso di autonomia per max 40 persone in condizioni di marginalità sociale da realizzare in struttura/e in disponibilità all’organismo. imponibile soggetto a ribasso € 1.985.952,00 oltre iva-max al 22%- oneri della sicurezza pari a zero, periodo 01/03/2022 - 28/02/2025 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per36 mesi (1096 gg.) annualità 2022–2025 n.gara 8452647 cig:910251837b avcp € 600,00 cui:s02438750586202000081
22/04/2022 12:00

Scadenza albo fornitori: Determina a contrarre approvazione dell’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori, che manifesteranno interesse, da invitare alla procedura di gara, ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dall’art. 1, comma 20, lett. h), della legge 55/2019, per l’affidamento del servizio “Pronta accoglienza temporanea Padre Claudio Santoro”. Importo pari a € 205.246,80 + IVA 22% € 45.154,30 - totale € 250.401,10
Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori, che manifesteranno interesse, da invitare alla procedura di gara, ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dall’art. 1, comma 20, lett. h), della legge 55/2019, per l’affidamento del servizio “pronta accoglienza temporanea padre claudio santoro”. importo pari a € 205.246,80 + iva 22% € 45.154,30 - totale € 250.401,10
26/04/2022 12:00

Scadenza albo fornitori: Approvazione di un avviso pubblico di indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse e contestuali proposte progettuali per affidamento diretto, tramite procedura comparativa, ai sensi dell’art. 51 comma 1 lett. a) sub 2.1 del d.l. 77/2021 conv. con l.108/2021, di un Servizio di accoglienza notturna (H15) e di inclusione sociale in favore di persone in condizione di marginalità sociale, da realizzarsi nel territorio del Municipio Roma VIII presso i locali siti in Via T. Odescalchi 67/A, 00142 Roma (Tor Marancia). Periodo dal 1° maggio 2022, o dalla data di avvio del servizio, fino al 31 dicembre 2022.

approvazione di un avviso pubblico di indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse e contestuali proposte progettuali per affidamento diretto, tramite procedura comparativa, ai sensi dell’art. 51 comma 1 lett. a) sub 2.1 del d.l. 77/2021 conv. con l.108/2021, di un servizio di accoglienza notturna (h15) e di inclusione sociale in favore di persone in condizione di marginalità sociale, da realizzarsi nel territorio del municipio roma viii presso i locali siti in via t. odescalchi 67/a, 00142 roma (tor marancia). periodo dal 1° maggio 2022, o dalla data di avvio del servizio, fino al 31 dicembre 2022.

27/04/2022 00:00

Scadenza gara: Lavori di manutenzione ordinaria, pronto intervento e servizio di sorveglianza con dispositivo satellitare per le strade ricadenti nel territorio del Municipio Roma VII – PERIODO TRANSITORIO DAL 01/05/2022 AL 15/06/2022
Lavori di manutenzione ordinaria, pronto intervento e servizio di sorveglianza con dispositivo satellitare per le strade ricadenti nel territorio del municipio roma vii – periodo transitorio dal 01/05/2022 al 15/06/2022
27/04/2022 10:00

Apertura buste: Determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara. Indizione di Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di un centro di pronta accoglienza e mensa sociale per un numero massimo di 20 persone (in regime h 24) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso struttura in disponibilità di Roma Capitale denominata “Casa Vittoria” Periodo: dal 01/05/2022 al 31/12/2022 o comunque dalla data di affidamento per 245 giorni. Gara n. 8517002– CIG n. 91778834A5 Importo: € 244.448,75 (oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%). AVCP € 225,00
Determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara. indizione di procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di un centro di pronta accoglienza e mensa sociale per un numero massimo di 20 persone (in regime h 24) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso struttura in disponibilità di roma capitale denominata “casa vittoria” periodo: dal 01/05/2022 al 31/12/2022 o comunque dalla data di affidamento per 245 giorni. gara n. 8517002– cig n. 91778834a5 importo: € 244.448,75 (oltre iva se e quanto dovuta al massimo 22%). avcp € 225,00
27/04/2022 10:00

Apertura buste: E.S. Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di più centri di pronta accoglienza e mensa sociale per un numero massimo di 60 persone (in regime h 24) e 60 persone (in regime h 15) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso strutture in disponibilità degli organismi partecipanti Periodo: dal 01/05/2022 al 31/12/2022 o comunque dalla data di affidamento per 245 giorni Importo: € 749.700,00 oltre iva max al 22 % se e quanto dovuta Gara n. 8517771 CIG n 9178804CAB AVCP €375,00
E.s. procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di più centri di pronta accoglienza e mensa sociale per un numero massimo di 60 persone (in regime h 24) e 60 persone (in regime h 15) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso strutture in disponibilità degli organismi partecipanti periodo: dal 01/05/2022 al 31/12/2022 o comunque dalla data di affidamento per 245 giorni importo: € 749.700,00 oltre iva max al 22 % se e quanto dovuta gara n. 8517771 cig n 9178804cab avcp €375,00
27/04/2022 11:30

Apertura buste: procedura aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro per l’affidamento del Presidio per il monitoraggio e l’analisi tecnico-scientifica sulle marginalità e produzione e gestione applicativo SOS periodo: 01/01/2022 – 31/12/2024 o comunque dalla data di affidamento per 36 mesi Importo a base di gara € 354.000,12, soggetto a ribasso, oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%– oneri della sicurezza pari a € 0,00 GARA 8386208 CIG902513837C
Procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l’affidamento del presidio per il monitoraggio e l’analisi tecnico-scientifica sulle marginalità e produzione e gestione applicativo sos periodo: 01/01/2022 – 31/12/2024 o comunque dalla data di affidamento per 36 mesi importo a base di gara € 354.000,12, soggetto a ribasso, oltre iva se e quanto dovuta al massimo 22%– oneri della sicurezza pari a € 0,00 gara 8386208 cig902513837c
27/04/2022 12:00

Termine chiarimenti: Procedura di Gara aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento in gestione del servizio “CAFSS - Centro perle Fragilità Socio Sanitarie” all’interno del presidio Ospedaliero Britannico di Roma in Via Santo Stefano Rotondo n.6 Annualità 2022 – 2025 N. GARA 8487410 CIG 9142993C7F Periodo: dal 01/06/2022 al 31/05/2025 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.) CUI S02438750586201900211 Importo: € 853.016,80 oltre iva se e quanto dovuta massimo 22%AVCP € 375,00
Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 per l’affidamento in gestione del servizio “cafss - centro perle fragilità socio sanitarie” all’interno del presidio ospedaliero britannico di roma in via santo stefano rotondo n.6 annualità 2022 – 2025 n. gara 8487410 cig 9142993c7f periodo: dal 01/06/2022 al 31/05/2025 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.) cui s02438750586201900211 importo: € 853.016,80 oltre iva se e quanto dovuta massimo 22%avcp € 375,00
27/04/2022 12:00

Scadenza albo fornitori: Determina a contrarre approvazione dell’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di Operatori economici qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. come modificato dall’articolo 1,comma 5 bis, della legge 120 del 2020, del servizio: “Soggiorni estivi extracittadini in favore di persone anziane - Estate 2022” Lotto Unico.
Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, da invitare alla successiva
procedura negoziata, ai sensi art. 36, comma 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. come modificato dall’articolo 1,comma 5 bis, della legge 120 del 2020, del servizio: “soggiorni estivi extracittadini in favore di persone anziane - estate 2022” lotto unico.
28/04/2022 00:00

Scadenza gara: appalto di servizio attinente all'architettura ed ingegneria per la redazione dello studio di microzonazione sismica livello 1 e condizione limite di emergenza (CLE) del territorio del Municipio VII. ai sensi della determinazione Regione Lazio n. A06396 del 6.8.2013 ai sensi ex art. 36, comma 14 del Dlgs 20/2016 e ss..mm.ii
appalto di servizio attinente all'architettura ed ingegneria per la redazione dello studio di microzonazione sismica livello 1 e condizione limite di emergenza (cle) del territorio del municipio vii. ai sensi della determinazione regione lazio n. a06396 del 6.8.2013 ai sensi ex art. 36, comma 14 del dlgs 20/2016 e ss..mm.ii
28/04/2022 00:00

Scadenza gara: Servizio di accoglienza notturna (H15) e di inclusione sociale in favore di persone in condizione di marginalità sociale, da realizzarsi nel territorio del Municipio Roma VIII presso i locali siti in Via T. Odescalchi 67/A, 00142 Roma (Tor Marancia). Periodo dal 1° maggio 2022, o dalla data di avvio del servizio, fino al 31 dicembre 2022.
Servizio di accoglienza notturna (h15) e di inclusione sociale in favore di persone in condizione di marginalità sociale, da realizzarsi nel territorio del municipio roma viii presso i locali siti in via t. odescalchi 67/a, 00142 roma (tor marancia). periodo dal 1° maggio 2022, o dalla data di avvio del servizio, fino al 31 dicembre 2022.
28/04/2022 10:00

Apertura buste: Realizzazione del servizio Insieme Prendersi Cura attraverso interventi sociosanitari integrati per il disagio psichico nel Municipio VII nel periodo dal 1° giugno 2022 al 31 dicembre 2023 (ovvero dalla data dell’affidamento del servizio per un periodo di 19 mesi), con possibilità di rinnovo per un ulteriore periodo di pari durata e di pari importo a quello aggiudicato. Indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D. L.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Approvazione documentazione di gara. Importo dell’appalto euro 278.758,99 (al netto dell’IVA al 22). Impegno fondi per l’appalto euro 340.085,97 (Iva inclusa 22). Impegno fondi per ANAC euro 375,00 GARA numero: 8480482 Codice Identificativo Gara (CIG): 91349238ED
Realizzazione del servizio insieme prendersi cura attraverso interventi sociosanitari integrati per il disagio psichico nel municipio vii nel periodo dal 1° giugno 2022 al 31 dicembre 2023 (ovvero dalla data dell’affidamento del servizio per un periodo di 19 mesi), con possibilità di rinnovo per un ulteriore periodo di pari durata e di pari importo a quello aggiudicato. indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del d. l.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. approvazione documentazione di gara. importo dell’appalto euro 278.758,99 (al netto dell’iva al 22). impegno fondi per l’appalto euro 340.085,97 (iva inclusa 22). impegno fondi per anac euro 375,00 gara numero: 8480482 codice identificativo gara (cig): 91349238ed
28/04/2022 18:35

Scadenza albo fornitori: Museo Civico di Zoologia: Manifestazione d’interesse per affidamento del servizio di catalogazione di 1000 lotti della collezione malacologica Pizzini.  
Museo civico di zoologia: manifestazione d’interesse per affidamento del servizio di catalogazione di 1000 lotti della collezione malacologica pizzini. viene richiesta la laurea triennale in scienze biologiche, scienze naturali e affini come titolo di studio minimo e comprovate esperienze in ambito museale. importo complessivo euro 4880,00 iva inclusa
29/04/2022 00:00

Scadenza gara: Affidamento del coordinamento della sicurezza e direttore operativo dell'appalto dei lavori di adeguamento antincendio e messa in sicurezza della scuola A. Schweitzer
Affidamento del coordinamento della sicurezza e direttore operativo dell'appalto dei lavori di adeguamento antincendio e messa in sicurezza della scuola a. schweitzer
29/04/2022 12:55

Termine chiarimenti: Appalto servizi di manutenzione ordinaria del verde pubblico e del verde scolastico di competenza del Municipio Roma I Centro. Maggio-Agosto 2022
Appalto servizi di manutenzione ordinaria del verde pubblico e del verde scolastico di competenza del municipio roma i centro. maggio-agosto 2022
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