Scadenzario

2022 Aprile 2023
Oggi
2024
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1
2
2 Termine chiarimenti
3
2 Scadenza albo fornitori
4
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
5
1 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
3 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
6
2 Scadenza gara
2 Scadenza albo fornitori
7
1 Termine chiarimenti
8
2 Scadenza gara
9
10
11
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
5 Scadenza albo fornitori
12
2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
3 Apertura buste
13
4 Termine chiarimenti
3 Apertura buste
14
1 Scadenza gara
15
1 Scadenza gara
16
17
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
18
2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
2 Scadenza albo fornitori
19
2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
20
5 Scadenza gara
5 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
21
3 Scadenza gara
4 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
22
1 Scadenza albo fornitori
23
24
1 Scadenza gara
2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
25
26
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
27
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
28
2 Termine chiarimenti
29
1 Termine chiarimenti
30
1 Scadenza albo fornitori
Scadenze Aprile 2023
02/04/2023 12:00

Termine chiarimenti: Determina a contrarre approvazione procedura negoziata finalizzata all’individuazione di Organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la Legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: “LUDOTECHE” n. 2 Lotti. Gare n. 9002314 Lotto1CIG 9717575C90
Determina a contrarre approvazione procedura negoziata finalizzata all’individuazione di organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: “ludoteche” n. 2 lotti. gare n. 9002314 lotto1cig 9717575c90
02/04/2023 12:00

Termine chiarimenti: Determina a contrarre approvazione procedura negoziata finalizzata all’individuazione di Organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la Legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: “LUDOTECHE” n. 2 Lotti. Gare n. 9002314 Lotto2 CIG 971762342F
Determina a contrarre approvazione procedura negoziata finalizzata all’individuazione di organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: “ludoteche” n. 2 lotti. gare n. 9002314 lotto2 cig 971762342f
03/04/2023 09:00

Scadenza albo fornitori: Avviso di manifestazione d’interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati ad essere invitati alla successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) della Legge n. 120 dell’11/09/2020, così come modificata dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), Legge n. 108 del 2021 e ss.mm.ii, per la conclusione di un Accordo Quadro per l’affidamento dei lavori relativi all’opera pubblica denominata “GIUBILEO 2025- INTERVENTO N. 13 DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MARCIAPIEDI VIABILITA’ MUNICIPALE” - CUP J87H22002750001 PT20223502.
avviso di manifestazione d’interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati ad essere invitati alla successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) della legge n. 120 dell’11/09/2020, così come modificata dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), legge n. 108 del 2021 e ss.mm.ii, per la conclusione di un accordo quadro per l’affidamento dei lavori relativi all’opera pubblica denominata “giubileo 2025- intervento n. 13 di manutenzione straordinaria marciapiedi viabilita’ municipale” - cup j87h22002750001 pt20223502.
03/04/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: Servizio di Segretariato Sociale anni 2024/2026
Il servizio di segretariato sociale ha l’obiettivo di promuovere l’esigibilità dei diritti sociali ed è finalizzato a favorire l’accesso della persona ai servizi del sistema sociale.
 
04/04/2023 00:00

Scadenza gara: Affidamento diretto, ai sensi del comma 2 lett. a) dell’Art. 36 del Codice dei Contratti Pubblici, Incarico di assistenza alla Direzione Lavori ed adempimenti per la S.C.I.A. ai fini antincendio parcheggio sito in via Chiana-via Lambro - Municipio Roma II.
Affidamento diretto, ai sensi del comma 2 lett. a) dell’art. 36 del codice dei contratti pubblici, incarico di assistenza alla direzione lavori ed adempimenti per la s.c.i.a. ai fini antincendio parcheggio sito in via chiana-via lambro - municipio roma ii.
04/04/2023 11:52

Apertura buste: esto oggetto: DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL¿ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. PER N.50/2016, PER L¿AFFIDAMENTO DEL PROGETTO "LUDOTECHE" - LEGGE 285/97 PER LA PROMOZIONE DEI DIRITTI ED OPPORTUNITA PER L'INFANZIA E L'ADOLESCENZA, CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL¿ART. 36 COMMA 2 LETTERA B DEL D. LGS. 50/2016. PERIODO: 1 GIUGNO 2023 ¿ 31 MAGGIO 2027. PRENOTAZIONE DI SUB-IMPEGNO FONDI: €.199.049,97 DI CUI IMPONIBILE €.163.155,72 E IVA €.35.894,25 AL 22%, PER N. 3 LOTTI PER LE ANNUALITA 2023 E 2024. N. GARA 8860175 - LOTTO 1 CIG: 95624775A7 - LOTTO 2: CIG: 956251335D - LOTTO 3 CIG: 956255345F
Esto oggetto: determina a contrarre ai sensi dell¿art. 32 comma 2 del d.lgs. per n.50/2016, per l¿affidamento del progetto "ludoteche" - legge 285/97 per la promozione dei diritti ed opportunita per l'infanzia e l'adolescenza, con procedura negoziata ai sensi dell¿art. 36 comma 2 lettera b del d. lgs. 50/2016. periodo: 1 giugno 2023 ¿ 31 maggio 2027. prenotazione di sub-impegno fondi: €.199.049,97 di cui imponibile €.163.155,72 e iva €.35.894,25 al 22%, per n. 3 lotti per le annualita 2023 e 2024. n. gara 8860175 - lotto 1 cig: 95624775a7 - lotto 2: cig: 956251335d - lotto 3 cig: 956255345f
05/04/2023 00:00

Scadenza gara: acquisto corone d'alloro per cerimonie commemorative anni 2023/2024
Acquisto corone d'alloro per cerimonie commemorative anni 2023/2024
05/04/2023 09:30

Apertura buste: esto oggetto: DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL¿ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. PER N.50/2016, PER L¿AFFIDAMENTO DEL PROGETTO "LUDOTECHE" - LEGGE 285/97 PER LA PROMOZIONE DEI DIRITTI ED OPPORTUNITA PER L'INFANZIA E L'ADOLESCENZA, CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL¿ART. 36 COMMA 2 LETTERA B DEL D. LGS. 50/2016. PERIODO: 1 GIUGNO 2023 ¿ 31 MAGGIO 2027. PRENOTAZIONE DI SUB-IMPEGNO FONDI: €.199.049,97 DI CUI IMPONIBILE €.163.155,72 E IVA €.35.894,25 AL 22%, PER N. 3 LOTTI PER LE ANNUALITA 2023 E 2024. N. GARA 8860175 - LOTTO 1 CIG: 95624775A7 - LOTTO 2: CIG: 956251335D - LOTTO 3 CIG: 956255345F
Esto oggetto: determina a contrarre ai sensi dell¿art. 32 comma 2 del d.lgs. per n.50/2016, per l¿affidamento del progetto "ludoteche" - legge 285/97 per la promozione dei diritti ed opportunita per l'infanzia e l'adolescenza, con procedura negoziata ai sensi dell¿art. 36 comma 2 lettera b del d. lgs. 50/2016. periodo: 1 giugno 2023 ¿ 31 maggio 2027. prenotazione di sub-impegno fondi: €.199.049,97 di cui imponibile €.163.155,72 e iva €.35.894,25 al 22%, per n. 3 lotti per le annualita 2023 e 2024. n. gara 8860175 - lotto 1 cig: 95624775a7 - lotto 2: cig: 956251335d - lotto 3 cig: 956255345f
05/04/2023 10:45

Apertura buste: esto oggetto: DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL¿ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. PER N.50/2016, PER L¿AFFIDAMENTO DEL PROGETTO "LUDOTECHE" - LEGGE 285/97 PER LA PROMOZIONE DEI DIRITTI ED OPPORTUNITA PER L'INFANZIA E L'ADOLESCENZA, CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL¿ART. 36 COMMA 2 LETTERA B DEL D. LGS. 50/2016. PERIODO: 1 GIUGNO 2023 ¿ 31 MAGGIO 2027. PRENOTAZIONE DI SUB-IMPEGNO FONDI: €.199.049,97 DI CUI IMPONIBILE €.163.155,72 E IVA €.35.894,25 AL 22%, PER N. 3 LOTTI PER LE ANNUALITA 2023 E 2024. N. GARA 8860175 - LOTTO 1 CIG: 95624775A7 - LOTTO 2: CIG: 956251335D - LOTTO 3 CIG: 956255345F
Esto oggetto: determina a contrarre ai sensi dell¿art. 32 comma 2 del d.lgs. per n.50/2016, per l¿affidamento del progetto "ludoteche" - legge 285/97 per la promozione dei diritti ed opportunita per l'infanzia e l'adolescenza, con procedura negoziata ai sensi dell¿art. 36 comma 2 lettera b del d. lgs. 50/2016. periodo: 1 giugno 2023 ¿ 31 maggio 2027. prenotazione di sub-impegno fondi: €.199.049,97 di cui imponibile €.163.155,72 e iva €.35.894,25 al 22%, per n. 3 lotti per le annualita 2023 e 2024. n. gara 8860175 - lotto 1 cig: 95624775a7 - lotto 2: cig: 956251335d - lotto 3 cig: 956255345f
05/04/2023 10:46

Apertura buste: esto oggetto: DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL¿ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. PER N.50/2016, PER L¿AFFIDAMENTO DEL PROGETTO "LUDOTECHE" - LEGGE 285/97 PER LA PROMOZIONE DEI DIRITTI ED OPPORTUNITA PER L'INFANZIA E L'ADOLESCENZA, CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL¿ART. 36 COMMA 2 LETTERA B DEL D. LGS. 50/2016. PERIODO: 1 GIUGNO 2023 ¿ 31 MAGGIO 2027. PRENOTAZIONE DI SUB-IMPEGNO FONDI: €.199.049,97 DI CUI IMPONIBILE €.163.155,72 E IVA €.35.894,25 AL 22%, PER N. 3 LOTTI PER LE ANNUALITA 2023 E 2024. N. GARA 8860175 - LOTTO 1 CIG: 95624775A7 - LOTTO 2: CIG: 956251335D - LOTTO 3 CIG: 956255345F
Esto oggetto: determina a contrarre ai sensi dell¿art. 32 comma 2 del d.lgs. per n.50/2016, per l¿affidamento del progetto "ludoteche" - legge 285/97 per la promozione dei diritti ed opportunita per l'infanzia e l'adolescenza, con procedura negoziata ai sensi dell¿art. 36 comma 2 lettera b del d. lgs. 50/2016. periodo: 1 giugno 2023 ¿ 31 maggio 2027. prenotazione di sub-impegno fondi: €.199.049,97 di cui imponibile €.163.155,72 e iva €.35.894,25 al 22%, per n. 3 lotti per le annualita 2023 e 2024. n. gara 8860175 - lotto 1 cig: 95624775a7 - lotto 2: cig: 956251335d - lotto 3 cig: 956255345f
05/04/2023 12:00

Termine chiarimenti: ACCORDO QUADRO PER LA DEMOLIZIONE E/O RIMOZIONE IN DANNO DI ABUSI EDILIZI E NON, REALIZZATI DA PRIVATI, A VARIO TITOLO, SU SUOLO PUBBLICO E/O PRIVATO DEL MUNICIPIO IV
Accordo quadro per la demolizione e/o rimozione in danno di abusi edilizi e non, realizzati da privati, a vario titolo, su suolo pubblico e/o privato del municipio iv
05/04/2023 12:00

Termine chiarimenti: Determina a contrarre approvazione procedura negoziata finalizzata all’individuazione di Organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la Legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: “GENITORI IN CRESCITA” Lotto unico. Numero Gara 9002106 - CIG 97171047E3
Determina a contrarre approvazione procedura negoziata finalizzata all’individuazione di organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: “genitori in crescita” lotto unico. numero gara 9002106 - cig 97171047e3
05/04/2023 23:59

Scadenza albo fornitori: Avviso Pubblico, dell’Istanza di Partecipazione(All. A),della richiesta di preventivo di spesa(All. B),della proposta progettuale preliminare(All. C),C.V. Organismo (All. D) e Modulo Privacy(All. E) per la consultazione propedeutica alla procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, derogato dall’art. 51, co. 1, lett. a) punto 2.1 del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, conv. con modifica dalla L. n. 108 del 29 luglio 2021, del progetto “Ben-essere Famiglia”.Costo complessivo pari a € 135.858,45 con IVA al 22% se dovuta, di cui € 102.777,78 a valere sulla QSFP 2018 CUP J81E18000250003 ed € 33.080,67 a valere sui fondi ex L. 285/97. Durata del progetto 25 settimane - dal 02 maggio 2023 al 15 dicembre 2023.
Progetto “ben-essere famiglia” destinato ai minori 0- 3 anni finanziato con i fondi della quota servizi fondo povertà per parte degli interventi da destinare ai nuclei beneficiari ed ex beneficiari di rdc e di azioni di contrasto alla povertà, e sia a valere sui fondi ex l. 285/97 a favore della generalità di nuclei con minori 0-3 anni residenti sul territorio municipale.
06/04/2023 00:00

Scadenza gara: AFFIDAMENTO DEL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA E DIRETTORE OPERATIVO DELL'APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE, MESSA IN SICUREZZA PARAPETTI, IMPERMEABILIZZAZIONI COPERTURE E TERRAZZE SCUOLE TERRITORIO EX X
Affidamento del coordinamento della sicurezza e direttore operativo dell'appalto dei lavori di manutenzione, messa in sicurezza parapetti, impermeabilizzazioni coperture e terrazze scuole territorio ex x
06/04/2023 12:00

Scadenza gara: Determina a contrarre procedura negoziata, ai sensi art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la Legge n.108/2021, del servizio: Soggiorni estivi extracittadini in favore di persone anziane - Estate 2023 - Lotto Unico.- € 40.950,00 IVA inclusa, oneri della sicurezza pari a zero. Numero Gara n. 8990928 – CIG 97045163F2. Il valore economico a base d’asta è € 65,00 IVA inclusa prodie- procapite.
Determina a contrarre procedura negoziata, ai sensi art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la legge n.108/2021, del servizio: soggiorni estivi extracittadini in favore di persone anziane - estate 2023 - lotto unico.- € 40.950,00 iva inclusa, oneri della sicurezza pari a zero. numero gara n. 8990928 – cig 97045163f2. il valore economico a base d’asta è € 65,00 iva inclusa prodie- procapite.
06/04/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse e contestuale presentazione dell’offerta finalizzata all’affidamento ai sensi del D.L. n. 76/2020, art. 1, lett. a) convertito con la Legge n. 120/2020 e modificato dalla Legge n. 108/2021, per l’affidamento del progetto “Segretariato Sociale/PUA” presso il Municipio Roma IX
Il progetto vuole raggiungere possono essere così riassunti: semplificazione dell’accesso e della fruizione dei servizi, in particolare per le persone con vulnerabilità sociosanitaria; presa in carico nella gestione integrata dei casi complessi; organizzazione e gestione integrata dei servizi sociosanitari nell’ambito del municipio/distretto per superare la frammentazione degli interventi, impiego al meglio delle reciproche competenze mettendo in comune le risorse disponibili condivisione di procedure integrate e ratificate garanzia per i cittadini di interventi tempestivi, professionali e integrati;
06/04/2023 23:59

Scadenza albo fornitori: Approvazione dell’Avviso Pubblico, dell’Istanza di Partecipazione(All. A),della richiesta di preventivo di spesa(All. B),della proposta progettuale preliminare(All. C),C.V. Organismo (All. D) e Modulo Privacy(All. E)per la consultazione propedeutica alla procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, derogato dall’art. 51, co. 1, lett. a) punto 2.1 del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, conv. con modifica dalla L. n. 108 del 29 luglio 2021, del progetto “Costruire Percorsi”.Costo complessivo: € 68.488,24 comprensivo di Iva al 22% se dovuta. Durata del progetto 35 settimane - dal 02 maggio 2023 al 31 dicembre 2023.
Il progetto denominato “costruire percorsi” a valere sui fondi della quota servizi fondo povertà annualità 2018 da destinare ai nuclei beneficiari ed ex beneficiari di rdc e di azioni di contrasto alla povertà, per la realizzazione di un servizio di implementazione e rafforzamento del segretariato sociale.
07/04/2023 10:30

Termine chiarimenti: Determina a contrarre, approvazione della documentazione a base di gara e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) così come modificato dall’art. 1 del D.L. 76/2020 e ss.mm.ii, in favore di Medihospes Cooperativa Sociale per la gestione del servizio di accoglienza in regime di H24 e H15 dedicato a persone in condizioni marginalità socioeconomica. Impegno di spesa per n. 55 persone da accogliere nel periodo dal 01/05/2023 al 31/05/2023 (dimissioni il 01/06/2023) o comunque dalla data di affidamento per 31 giorni. CIG: 9754345423 -N. GARA: 9033116 -IMPORTO: € 48.629,70 (iva al 5% inclusa);
Determina a contrarre, approvazione della documentazione a base di gara e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) così come modificato dall’art. 1 del d.l. 76/2020 e ss.mm.ii, in favore di medihospes cooperativa sociale per la gestione del servizio di accoglienza in regime di h24 e h15 dedicato a persone in condizioni marginalità socioeconomica. impegno di spesa per n. 55 persone da accogliere nel periodo dal 01/05/2023 al 31/05/2023 (dimissioni il 01/06/2023) o comunque dalla data di affidamento per 31 giorni. cig: 9754345423 -n. gara: 9033116 -importo: € 48.629,70 (iva al 5% inclusa);
08/04/2023 12:00

Scadenza gara: Determina a contrarre approvazione procedura negoziata finalizzata all’individuazione di Organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la Legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: “LUDOTECHE” n. 2 Lotti. Gare n. 9002314 Lotto1CIG 9717575C90
Determina a contrarre approvazione procedura negoziata finalizzata all’individuazione di organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: “ludoteche” n. 2 lotti. gare n. 9002314 lotto1cig 9717575c90
08/04/2023 12:00

Scadenza gara: Determina a contrarre approvazione procedura negoziata finalizzata all’individuazione di Organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la Legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: “LUDOTECHE” n. 2 Lotti. Gare n. 9002314 Lotto2 CIG 971762342F
Determina a contrarre approvazione procedura negoziata finalizzata all’individuazione di organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: “ludoteche” n. 2 lotti. gare n. 9002314 lotto2 cig 971762342f
11/04/2023 12:00

Scadenza gara: Determina a contrarre approvazione procedura negoziata finalizzata all’individuazione di Organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la Legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: “GENITORI IN CRESCITA” Lotto unico. Numero Gara 9002106 - CIG 97171047E3
Determina a contrarre approvazione procedura negoziata finalizzata all’individuazione di organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: “genitori in crescita” lotto unico. numero gara 9002106 - cig 97171047e3
11/04/2023 12:00

Termine chiarimenti: E.S Affidamento in via d’urgenza ex art. 32, comma 8, del D.lgs. 50/2016, Determina a contrarre, approvazione della documentazione a base di gara e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) così come modificato dall’art. 1 del D.L. 76/2020 e ss.mm.ii, in favore di Fondazione Don Calabria per il Sociale E.T.S per il servizio di accoglienza in regime di H15 di persone in condizioni di marginalità sociale presso il centro di Via G.B Soria n.13, sito in Roma. Impegno di spesa per n. 20 persone da accogliere nel periodo dal 01/05/2023 al 31/05/2023 (dimissioni il 01/06/2023) o comunque dalla data di affidamento per 31 giorni. SMART CIG: Z4F3AABA93 -N. -IMPORTO: € 12.028,00 (iva esente ai sensi dell’ art. 10, numero 27-ter del dpr 633/72)
E.s affidamento in via d’urgenza ex art. 32, comma 8, del d.lgs. 50/2016, determina a contrarre, approvazione della documentazione a base di gara e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) così come modificato dall’art. 1 del d.l. 76/2020 e ss.mm.ii, in favore di fondazione don calabria per il sociale e.t.s per il servizio di accoglienza in regime di h15 di persone in condizioni di marginalità sociale presso il centro di via g.b soria n.13, sito in roma. impegno di spesa per n. 20 persone da accogliere nel periodo dal 01/05/2023 al 31/05/2023 (dimissioni il 01/06/2023) o comunque dalla data di affidamento per 31 giorni. smart cig: z4f3aaba93 -n. -importo: € 12.028,00 (iva esente ai sensi dell’ art. 10, numero 27-ter del dpr 633/72)
11/04/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: Indagine di mercato per manifestazione di interesse e contestuale presentazione di progettualòità e preventivo di spesa finalizzata ad eventuale affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett.a) del Codice dei Contratti Pubblici, avente come oggetto i servizi di allestimento stand e ristorazione della manifestazione “Festa della Resistenza” da svolgersi il 23 aprile 2023 in PIazza D. Sauli (Garbatella).
Il municipio roma viii, in collaborazione con l’assessorato capitolino alla cultura, intende realizzare un evento, la festa della resistenza, con una forte connotazione popolare e il coinvolgimento attivo della galassia dell’associzionismo locale.
11/04/2023 18:00

Scadenza albo fornitori: Casa per la Semiautonomia destinata a donne in uscita da situazioni di violenza di genere e ai loro eventuali figli/e minori, situata nel territorio del Municipio Roma XV, determina a contrarre, ai sensi dell’art.32 D.Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. di approvazione dell’Avviso pubblico e modulo di manifestazione di interesse, con valenza indagine di mercato, propedeutica allo svolgimento della procedura di affidamento previa consultazione ex art. 36 c.2) lett.b) D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., del servizio di gestione finanziato con fondi del bilancio capitolino: € 443.105,25 più IVA se dovuta max al 22%, per un totale complessivo di € 540.588,40. Durata dell’appalto: 60 mesi a decorrere dal 1.07.2023 o comunque dalla data effettiva di affidamento del servizio.
N.gara 8991704-CIA 2023/S0234-CIG 9705359B9A
 

Casa per la semiautonomia destinata a donne in uscita da situazioni di violenza di genere e ai loro eventuali figli/e minori, situata nel territorio del municipio roma xv in un immobile confiscato alla criminalità organizzata. la casa per la semiautonomia è una struttura residenziale di accoglienza di secondo livello ed ospita donne vittime di violenza maschile in uscita da case rifugio, o comunque strutture di accoglienza di primo livello, che abbiano necessità di ulteriore tempo per riacquisire la piena autonomia con particolare riferimento alla sfera lavorativa e abitativa. la casa per la semiautonomia lavora in raccordo con i servizi territoriali. per ogni donna viene costruito un percorso personalizzato che la porti a una vita libera e autonoma. 
11/04/2023 23:59

Scadenza albo fornitori: Approvazione dell’Avviso Pubblico, dell’Istanza di Partecipazione(All. A),della richiesta di preventivo di spesa (All. B),della proposta progettuale preliminare(All. C),C.V. Organismo (All. D) e Modulo Privacy (All. E) per la consultazione propedeutica alla procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, derogato dall’art. 51, co. 1, lett. a) punto 2.1 del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, conv. con modifica dalla L. n. 108 del 29 luglio 2021, del progetto “TI AIUTO IO”.Costo complessivo pari a 144.030,03 € comprensivi di IVA al 22% se dovuta, a valere sulla QSFP 2019 CUP: J81B19000760003. Durata del progetto 8 mesi - dal 01 maggio 2023 al 31 dicembre 2023.
Progetto denominato “ti aiuto io” a favore della generalità dei beneficiari di reddito di cittadinanza o già beneficiari di reddito di cittadinanza purchè destinatari degli interventi previsti dal pais,  in condizioni di svantaggio sociale e economico ed a rischio di esclusione sociale, al fine di realizzare interventi di assistenza domiciliare e servizi di prossimità, come risposta ai bisogni assistenziali e in supporto alle attività della vita quotidiana, al mantenimento e recupero delle capacità personali, alla permanenza presso il proprio contesto di vita e al potenziamento della vita di relazione, finanziati dalla  qsfp 2019 cup: j81b19000760003. durata del progetto 8 mesi - dal 01 maggio 2023 al 31 dicembre 2023.
11/04/2023 23:59

Scadenza albo fornitori: Approvazione dell’Avviso Pubblico, dell’Istanza di Partecipazione (All. A), della richiesta di preventivo di spesa (All. B), della proposta progettuale preliminare (All. C), C.V. Organismo (All. D) e Modulo Privacy (All. E) per la consultazione propedeutica alla procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, derogato dall’art. 51, co. 1, lett. a) punto 2.1 del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, conv. con modifica dalla L. n. 108 del 29 luglio 2021, del progetto “Passo Dopo Passo”. Costo complessivo pari a € 96.471,21 comprensivi di IVA al 22% se dovuta, a valere sulla QSFP 2019, CUP: J81B19000760003. Durata del progetto 8 mesi - dal 02 maggio 2023 al 31 dicembre 2023.
Progetto denominato  “passo dopo passo” destinato a minori 0-3 anni appartenenti a nuclei beneficiari di reddito di cittadinanza attualmente fruitori del beneficio economico e nuclei familiari già beneficiari di
reddito di cittadinanza, purché destinatari degli interventi previsti dal pais, prevede il supporto dei genitori nella crescita dei figli, interventi di promozione della rete sociale, al fine di contrastare forme di isolamento e di prevenire eventuali rischi di disagio psico-sociale nel minore, finanziato dalla qsfp 2019, cup: j81b19000760003. durata del progetto 8 mesi - dal 02 maggio 2023 al 31 dicembre 2023.
11/04/2023 23:59

Scadenza albo fornitori: Approvazione dell’Avviso Pubblico, dell’Istanza di Partecipazione(All. A),della richiesta di preventivo di spesa (All. B),della proposta progettuale preliminare(All. C),C.V. Organismo (All. D) e Modulo Privacy (All. E) per la consultazione propedeutica alla procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, derogato dall’art. 51, co. 1, lett. a) punto 2.1 del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, conv. con modifica dalla L. n. 108 del 29 luglio 2021, del progetto “OrientaMente”.Costo complessivo pari a 63.582,26€ comprensivi di IVA al 22% se dovuta, a valere sulla QSFP 2019 CUP: J81B19000760003 Durata del progetto 8 mesi - dal 01 maggio 2023 al 31 dicembre 2023.
Progetto “orientamente” destinato a persone adulte disoccupate e inoccupate, di età compresa tra i 18 e i 60 anni appartenenti a nuclei familiari beneficiari o già beneficiari di reddito di cittadinanza purchè destinatari degli interventi previsti dal pais, al fine di incentivare le opportunità di orientamento al lavoro ed in risposta alle criticità emerse nel personale percorso di integrazione e/o reinserimento personale, sociale e professionale, finanziato dalla qsfp 2019 cup: j81b19000760003. durata del progetto 8 mesi - dal 01 maggio 2023 al 31 dicembre 2023.
12/04/2023 00:00

Scadenza gara: Incarico di Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione e Direttore Operativo nell'ambito dei lavori di "Messa in sicurezza parapetti, impermeabilizzazioni coperture e terrazzi, scuole territorio ex IX"
Incarico di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e direttore operativo nell'ambito dei lavori di "messa in sicurezza parapetti, impermeabilizzazioni coperture e terrazzi, scuole territorio ex ix"
12/04/2023 11:30

Apertura buste: Determina a contrarre approvazione procedura negoziata finalizzata all’individuazione di Organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la Legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: “GENITORI IN CRESCITA” Lotto unico. Numero Gara 9002106 - CIG 97171047E3
Determina a contrarre approvazione procedura negoziata finalizzata all’individuazione di organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: “genitori in crescita” lotto unico. numero gara 9002106 - cig 97171047e3
12/04/2023 12:00

Scadenza gara: ACCORDO QUADRO PER LA DEMOLIZIONE E/O RIMOZIONE IN DANNO DI ABUSI EDILIZI E NON, REALIZZATI DA PRIVATI, A VARIO TITOLO, SU SUOLO PUBBLICO E/O PRIVATO DEL MUNICIPIO IV
Accordo quadro per la demolizione e/o rimozione in danno di abusi edilizi e non, realizzati da privati, a vario titolo, su suolo pubblico e/o privato del municipio iv
12/04/2023 12:00

Termine chiarimenti: APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON CONTESTUALE RICHIESTA DI OFFERTA APERTA AL MERCATO PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETTERA B) DELLA LEGGE 120/2020 (DECRETO SEMPLIFICAZIONI IN DEROGA ALL’ART. 36, COMMA 2, LETT B) DEL DLGS N. 50/2016), DEL SERVIZIO CENTRO POLIVALENTE PICCOLI DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO – ANNI 2023 – 2024 Impegno fondi per € 112.471,98 di cui € 92.190,15 di imponibile ed € 20.281,83 di IVA al 22% comprensivi degli oneri della sicurezza per interferenza pari ad € 411.96. Impegno contributo ANAC per € 225,00 CIG 970908700F - N. GARA 8995043
Approvazione avviso pubblico di indagine di mercato con contestuale richiesta di offerta aperta al mercato per l’affidamento, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della legge 120/2020 (decreto semplificazioni in deroga all’art. 36, comma 2, lett b) del dlgs n. 50/2016), del servizio centro polivalente piccoli del municipio roma i centro – anni 2023 – 2024 impegno fondi per € 112.471,98 di cui € 92.190,15 di imponibile ed € 20.281,83 di iva al 22% comprensivi degli oneri della sicurezza per interferenza pari ad € 411.96. impegno contributo anac per € 225,00 cig 970908700f - n. gara 8995043
12/04/2023 12:30

Apertura buste: Determina a contrarre approvazione procedura negoziata finalizzata all’individuazione di Organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la Legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: “LUDOTECHE” n. 2 Lotti. Gare n. 9002314 Lotto1CIG 9717575C90
Determina a contrarre approvazione procedura negoziata finalizzata all’individuazione di organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: “ludoteche” n. 2 lotti. gare n. 9002314 lotto1cig 9717575c90
12/04/2023 14:00

Apertura buste: Determina a contrarre approvazione procedura negoziata finalizzata all’individuazione di Organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la Legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: “LUDOTECHE” n. 2 Lotti. Gare n. 9002314 Lotto2 CIG 971762342F
Determina a contrarre approvazione procedura negoziata finalizzata all’individuazione di organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: “ludoteche” n. 2 lotti. gare n. 9002314 lotto2 cig 971762342f
13/04/2023 09:00

Apertura buste: ACCORDO QUADRO PER LA DEMOLIZIONE E/O RIMOZIONE IN DANNO DI ABUSI EDILIZI E NON, REALIZZATI DA PRIVATI, A VARIO TITOLO, SU SUOLO PUBBLICO E/O PRIVATO DEL MUNICIPIO IV
Accordo quadro per la demolizione e/o rimozione in danno di abusi edilizi e non, realizzati da privati, a vario titolo, su suolo pubblico e/o privato del municipio iv
13/04/2023 10:00

Apertura buste: Determina a contrarre procedura negoziata, ai sensi art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la Legge n.108/2021, del servizio: Soggiorni estivi extracittadini in favore di persone anziane - Estate 2023 - Lotto Unico.- € 40.950,00 IVA inclusa, oneri della sicurezza pari a zero. Numero Gara n. 8990928 – CIG 97045163F2. Il valore economico a base d’asta è € 65,00 IVA inclusa prodie- procapite.
Determina a contrarre procedura negoziata, ai sensi art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la legge n.108/2021, del servizio: soggiorni estivi extracittadini in favore di persone anziane - estate 2023 - lotto unico.- € 40.950,00 iva inclusa, oneri della sicurezza pari a zero. numero gara n. 8990928 – cig 97045163f2. il valore economico a base d’asta è € 65,00 iva inclusa prodie- procapite.
13/04/2023 12:00

Termine chiarimenti: Servizio di pulizia meccanica mediante vagliatura dell'arenile delle spiagge libere del litorale romano per la stagione balenare 2023
Servizio di pulizia meccanica mediante vagliatura dell'arenile delle spiagge libere del litorale romano per la stagione balenare 2023
13/04/2023 12:00

Termine chiarimenti: Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare all’erogazione in co-progettazione dei servizi previsti dalla D.G.R. 341 dell’8 giugno 2021 (sostegno e valorizzazione “caregiver familiare”) nel Municipio Roma XI
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare all’erogazione in co-progettazione dei servizi previsti dalla d.g.r. 341 dell’8 giugno 2021 (sostegno e valorizzazione “caregiver familiare”) nel municipio roma xi
13/04/2023 12:48

Apertura buste: Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D.Lgs. per n.50/2016, per l’affidamento del progetto "Centro Famiglie Arca di Noè" - Legge 285/97 per la promozione dei diritti ed opportunità per l'Infanzia e l'Adolescenza, con procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D. lgs. 50/2016. Periodo: 1 giugno 2023 – 31 maggio 2027. Prenotazione di subimpegno fondi: € 36.463,35 IVA inclusa ( Imp. 29.887,99 + iva al 22% € 6.575,36) per l’anno 2023 € 66.849,48 IVA inclusa (Imp. 54.794,66 + IVA al 22% € 12.054,82) per l’anno 2024 N. Gara 8855863 - CIG: 9553374D9C
Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del d.lgs. per n.50/2016, per l’affidamento del progetto "centro famiglie arca di noè" - legge 285/97 per la promozione dei diritti ed opportunità per l'infanzia e l'adolescenza, con procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d. lgs. 50/2016. periodo: 1 giugno 2023 – 31 maggio 2027. prenotazione di subimpegno fondi: € 36.463,35 iva inclusa ( imp. 29.887,99 + iva al 22% € 6.575,36) per l’anno 2023 € 66.849,48 iva inclusa (imp. 54.794,66 + iva al 22% € 12.054,82) per l’anno 2024 n. gara 8855863 - cig: 9553374d9c
13/04/2023 14:00

Termine chiarimenti: Determina a contrarre ex art. 192 D.Lgs. n. 267/2000 - Indizione di procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’assegnazione temporanea dei locali siti nel territorio del Municipio Roma XII, in Via Pavolini n. 71 (ex asilo nido) per il tramite della stipula di un contratto di comodato d’uso ex art. 71, co. 2 del D.Lgs. n. 117/2017 – Durata: n. 36 (trentasei) mesi, dal 01/05/2023 al 30/04/2026 – Affidatario: l’Associazione, rientrante nel circuito della Protezione Civile del Comune di Roma, che avrà presentato il miglior Progetto gestionale in materia di assistenza sociale, valutato sulla base della sola componente tecnico-qualitativa.
Determina a contrarre ex art. 192 d.lgs. n. 267/2000 - indizione di procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’assegnazione temporanea dei locali siti nel territorio del municipio roma xii, in via pavolini n. 71 (ex asilo nido) per il tramite della stipula di un contratto di comodato d’uso ex art. 71, co. 2 del d.lgs. n. 117/2017 – durata: n. 36 (trentasei) mesi, dal 01/05/2023 al 30/04/2026 – affidatario: l’associazione, rientrante nel circuito della protezione civile del comune di roma, che avrà presentato il miglior progetto gestionale in materia di assistenza sociale, valutato sulla base della sola componente tecnico-qualitativa.
13/04/2023 15:00

Termine chiarimenti: E.S. Affidamento in via d’urgenza ai sensi dell’art 32, comma 8, del D.lgs 50/2016, Determina a contrarre, approvazione documentazione a base di gara e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) così come modificato dall’art. 1 del D.L. 76/2020 e ss.mm.ii, in favore di Croce Rossa Italiana di un servizio di accoglienza in regime di H24 dedicato a persone senza fissa dimora. Impegno di spesa per n. 40 accoglienze giornaliere in 120 giorni per un totale di 4800 persone da ospitare presso la Stazione Termini, tensostruttura ex Centro Vaccinale ASL Roma 1. Periodo: dal 16/02/2023 al 13/08/2023 dimissioni il 14/08/2023 o comunque dalla data di affidamento per 120 giorni. Importo € 89.136,00
E.s. affidamento in via d’urgenza ai sensi dell’art 32, comma 8, del d.lgs 50/2016, determina a contrarre, approvazione documentazione a base di gara e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) così come modificato dall’art. 1 del d.l. 76/2020 e ss.mm.ii, in favore di croce rossa italiana di un servizio di accoglienza in regime di h24 dedicato a persone senza fissa dimora. impegno di spesa per n. 40 accoglienze giornaliere in 120 giorni per un totale di 4800 persone da ospitare presso la stazione termini, tensostruttura ex centro vaccinale asl roma 1. periodo: dal 16/02/2023 al 13/08/2023 dimissioni il 14/08/2023 o comunque dalla data di affidamento per 120 giorni. importo € 89.136,00
14/04/2023 00:00

Scadenza gara: E.S. Affidamento in via d’urgenza ai sensi dell’art 32, comma 8, del D.lgs 50/2016, Determina a contrarre, approvazione documentazione a base di gara e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) così come modificato dall’art. 1 del D.L. 76/2020 e ss.mm.ii, in favore di Croce Rossa Italiana di un servizio di accoglienza in regime di H24 dedicato a persone senza fissa dimora. Impegno di spesa per n. 40 accoglienze giornaliere in 120 giorni per un totale di 4800 persone da ospitare presso la Stazione Termini, tensostruttura ex Centro Vaccinale ASL Roma 1. Periodo: dal 16/02/2023 al 13/08/2023 dimissioni il 14/08/2023 o comunque dalla data di affidamento per 120 giorni. Importo € 89.136,00
E.s. affidamento in via d’urgenza ai sensi dell’art 32, comma 8, del d.lgs 50/2016, determina a contrarre, approvazione documentazione a base di gara e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) così come modificato dall’art. 1 del d.l. 76/2020 e ss.mm.ii, in favore di croce rossa italiana di un servizio di accoglienza in regime di h24 dedicato a persone senza fissa dimora. impegno di spesa per n. 40 accoglienze giornaliere in 120 giorni per un totale di 4800 persone da ospitare presso la stazione termini, tensostruttura ex centro vaccinale asl roma 1. periodo: dal 16/02/2023 al 13/08/2023 dimissioni il 14/08/2023 o comunque dalla data di affidamento per 120 giorni. importo € 89.136,00
15/04/2023 12:00

Scadenza gara: Servizio di pulizia meccanica mediante vagliatura dell'arenile delle spiagge libere del litorale romano per la stagione balenare 2023
Servizio di pulizia meccanica mediante vagliatura dell'arenile delle spiagge libere del litorale romano per la stagione balenare 2023
17/04/2023 08:30

Apertura buste: Servizio di pulizia meccanica mediante vagliatura dell'arenile delle spiagge libere del litorale romano per la stagione balenare 2023
Servizio di pulizia meccanica mediante vagliatura dell'arenile delle spiagge libere del litorale romano per la stagione balenare 2023
17/04/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: “Servizio di supporto e Assistenza (domiciliare ed extradomiciliare) per persone in tutela e in amministrazione di sostegno al Sindaco di Roma Capitale in collaborazione con l’Ufficio Tutela Adulti e Amministratore di Sostegno – Direzione Servizi alla Persona – Dipartimento Politiche Sociali e Salute”
Il dipartimento politiche sociali e salute – direzione servizi alla persona – ufficio tutele adulti e amministrazioni di sostegno - intende avviare una procedura per l’affidamento del “servizio di supporto e assistenza (domiciliare ed extradomiciliare) per persone in tutela e in amministrazione di sostegno al sindaco di roma capitale in collaborazione con l’ufficio tutela adulti e amministratore di sostegno – direzione servizi alla persona – dipartimento politiche sociali e salute.
con l’affidamento del servizio in questione, si intende realizzare percorsi personalizzati per le persone in tutela e/o in amministrazione di sostegno al sindaco pro tempore di roma capitale, che spesso, per caratteristiche personali, sociali ed ambientali, non riescono a trovare risposte nei servizi domiciliari dell’amministrazione già attivi.
18/04/2023 00:00

Scadenza gara: Affidamento del Coordinamento della sicurezza e direttore operativo nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento infissi edifici scolastici in manutenzione al Municipio VII
Affidamento del coordinamento della sicurezza e direttore operativo nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento infissi edifici scolastici in manutenzione al municipio vii
18/04/2023 12:00

Scadenza gara: Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare all’erogazione in co-progettazione dei servizi previsti dalla D.G.R. 341 dell’8 giugno 2021 (sostegno e valorizzazione “caregiver familiare”) nel Municipio Roma XI
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare all’erogazione in co-progettazione dei servizi previsti dalla d.g.r. 341 dell’8 giugno 2021 (sostegno e valorizzazione “caregiver familiare”) nel municipio roma xi
18/04/2023 12:00

Termine chiarimenti: Servizio di pulizia meccanica della spiaggia libera di Castelporziano per la stagione balneare 2023
Servizio di pulizia meccanica della spiaggia libera di castelporziano per la stagione balneare 2023
18/04/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: Determina a contrarre approvazione dell’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di Organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la Legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: Centri di aggregazione giovanile n. 2 Lotti.
LOTTO 2

Determina a contrarre approvazione dell’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: centri di aggregazione giovanile n. 2 lotti.

lotto 2

18/04/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: Determina a contrarre approvazione dell’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di Organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la Legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: Centri di aggregazione giovanile n. 2 Lotti.
LOTTO 1

Determina a contrarre approvazione dell’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: centri di aggregazione giovanile n. 2 lotti.

lotto 1

18/04/2023 12:05

Apertura buste: Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare all’erogazione in co-progettazione dei servizi previsti dalla D.G.R. 341 dell’8 giugno 2021 (sostegno e valorizzazione “caregiver familiare”) nel Municipio Roma XI
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare all’erogazione in co-progettazione dei servizi previsti dalla d.g.r. 341 dell’8 giugno 2021 (sostegno e valorizzazione “caregiver familiare”) nel municipio roma xi
19/04/2023 00:00

Scadenza gara: INTERVENTI DI REALIZZAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI SUI LASTRICATI SOLARI DI COPERTURA DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI NON INTERESSATI DAL CONTRATTO ISTITUZIONALE DI SVILUPPO (CIS) SITI NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO VIII, ROMA
Interventi di realizzazione impianti fotovoltaici sui lastricati solari di copertura degli istituti scolastici non interessati dal contratto istituzionale di sviluppo (cis) siti nel territorio del municipio viii, roma
19/04/2023 11:00

Apertura buste: Approvazione della procedura di gara, indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la Legge n.108/2021 – Lotto unico, per l’affidamento del servizio AFFIDO FAMILIARE - Municipio Roma V. Importo pari € 52.920,00 + IVA 22% € 11.642,40 – Tot. € 64.562,40. Numero gara 8910405 - CIG 9612996F3D
Approvazione della procedura di gara, indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la legge n.108/2021 – lotto unico, per l’affidamento del servizio affido familiare - municipio roma v. importo pari € 52.920,00 + iva 22% € 11.642,40 – tot. € 64.562,40. numero gara 8910405 - cig 9612996f3d
19/04/2023 12:00

Scadenza gara: Determina a contrarre ex art. 192 D.Lgs. n. 267/2000 - Indizione di procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’assegnazione temporanea dei locali siti nel territorio del Municipio Roma XII, in Via Pavolini n. 71 (ex asilo nido) per il tramite della stipula di un contratto di comodato d’uso ex art. 71, co. 2 del D.Lgs. n. 117/2017 – Durata: n. 36 (trentasei) mesi, dal 01/05/2023 al 30/04/2026 – Affidatario: l’Associazione, rientrante nel circuito della Protezione Civile del Comune di Roma, che avrà presentato il miglior Progetto gestionale in materia di assistenza sociale, valutato sulla base della sola componente tecnico-qualitativa.
Determina a contrarre ex art. 192 d.lgs. n. 267/2000 - indizione di procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’assegnazione temporanea dei locali siti nel territorio del municipio roma xii, in via pavolini n. 71 (ex asilo nido) per il tramite della stipula di un contratto di comodato d’uso ex art. 71, co. 2 del d.lgs. n. 117/2017 – durata: n. 36 (trentasei) mesi, dal 01/05/2023 al 30/04/2026 – affidatario: l’associazione, rientrante nel circuito della protezione civile del comune di roma, che avrà presentato il miglior progetto gestionale in materia di assistenza sociale, valutato sulla base della sola componente tecnico-qualitativa.
19/04/2023 12:14

Termine chiarimenti: Approvazione della manifestazione di interesse con contestuale presentazione di una offerta, in coprogettazione, finalizzata all’affidamento del Progetto denominato “Lavoriamo per lavorare”, relativo all’attuazione del Patti per l’Inclusione Sociale (PaIS) a valere sui fondi del PON Inclusione FSE 2014 – 2020 - Avviso 1/2019 PaIS - Progetto IT039-AV01-2020-LAZ32-001 - CUP J81B20001410006
Approvazione della manifestazione di interesse con contestuale presentazione di una offerta, in coprogettazione, finalizzata all’affidamento del progetto denominato “lavoriamo per lavorare”, relativo all’attuazione del patti per l’inclusione sociale (pais) a valere sui fondi del pon inclusione fse 2014 – 2020 - avviso 1/2019 pais - progetto it039-av01-2020-laz32-001 - cup j81b20001410006
20/04/2023 00:00

Scadenza gara: 'Riqualificazione servizio anagrafico Municipio XIII CUP: J82H22002340004 - CIG: 9729774F7E
'riqualificazione servizio anagrafico municipio xiii cup: j82h22002340004 - cig: 9549147d61
20/04/2023 00:00

Scadenza gara: Affidamento dell’incarico del servizio di ispezione post installazione dei giochi nelle aree a verde scolastico e non in manutenzione al Municipio XIII - Roma Aurelio
Affidamento dell’incarico del servizio di ispezione post installazione dei giochi nelle aree a verde scolastico e non in manutenzione al municipio xiii - roma aurelio
20/04/2023 00:00

Scadenza gara: Determina a contrarre, approvazione della documentazione a base di gara e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) così come modificato dall’art. 1 del D.L. 76/2020 e ss.mm.ii, in favore di Medihospes Cooperativa Sociale per la gestione del servizio di accoglienza in regime di H24 e H15 dedicato a persone in condizioni marginalità socioeconomica. Impegno di spesa per n. 55 persone da accogliere nel periodo dal 01/05/2023 al 31/05/2023 (dimissioni il 01/06/2023) o comunque dalla data di affidamento per 31 giorni. CIG: 9754345423 -N. GARA: 9033116 -IMPORTO: € 48.629,70 (iva al 5% inclusa);
Determina a contrarre, approvazione della documentazione a base di gara e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) così come modificato dall’art. 1 del d.l. 76/2020 e ss.mm.ii, in favore di medihospes cooperativa sociale per la gestione del servizio di accoglienza in regime di h24 e h15 dedicato a persone in condizioni marginalità socioeconomica. impegno di spesa per n. 55 persone da accogliere nel periodo dal 01/05/2023 al 31/05/2023 (dimissioni il 01/06/2023) o comunque dalla data di affidamento per 31 giorni. cig: 9754345423 -n. gara: 9033116 -importo: € 48.629,70 (iva al 5% inclusa);
20/04/2023 00:00

Scadenza gara: E.S Affidamento in via d’urgenza ex art. 32, comma 8, del D.lgs. 50/2016, Determina a contrarre, approvazione della documentazione a base di gara e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) così come modificato dall’art. 1 del D.L. 76/2020 e ss.mm.ii, in favore di Fondazione Don Calabria per il Sociale E.T.S per il servizio di accoglienza in regime di H15 di persone in condizioni di marginalità sociale presso il centro di Via G.B Soria n.13, sito in Roma. Impegno di spesa per n. 20 persone da accogliere nel periodo dal 01/05/2023 al 31/05/2023 (dimissioni il 01/06/2023) o comunque dalla data di affidamento per 31 giorni. SMART CIG: Z4F3AABA93 -N. -IMPORTO: € 12.028,00 (iva esente ai sensi dell’ art. 10, numero 27-ter del dpr 633/72)
E.s affidamento in via d’urgenza ex art. 32, comma 8, del d.lgs. 50/2016, determina a contrarre, approvazione della documentazione a base di gara e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) così come modificato dall’art. 1 del d.l. 76/2020 e ss.mm.ii, in favore di fondazione don calabria per il sociale e.t.s per il servizio di accoglienza in regime di h15 di persone in condizioni di marginalità sociale presso il centro di via g.b soria n.13, sito in roma. impegno di spesa per n. 20 persone da accogliere nel periodo dal 01/05/2023 al 31/05/2023 (dimissioni il 01/06/2023) o comunque dalla data di affidamento per 31 giorni. smart cig: z4f3aaba93 -n. -importo: € 12.028,00 (iva esente ai sensi dell’ art. 10, numero 27-ter del dpr 633/72)
20/04/2023 10:00

Termine chiarimenti: Approvazione della procedura di gara, indetta ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la Legge n.108/2021, del servizio: PUNTO UNICO DI ACCESSO (PUA) - Lotto Unico. - Municipio Roma V. Importo pari € 277.200,00 + IVA 22% € 60.984,00 Tot. € 338.184,00. Numero gara 9037019 - CIG 975967743E
Approvazione della procedura di gara, indetta ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la legge n.108/2021, del servizio: punto unico di accesso (pua) - lotto unico. - municipio roma v. importo pari € 277.200,00 + iva 22% € 60.984,00 tot. € 338.184,00. numero gara 9037019 - cig 975967743e
20/04/2023 11:00

Termine chiarimenti: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, derogato dall’art. 51, comma 1 lett. a) punto 2.1 D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito con modificazioni dalla L. 29 luglio 2021, n. 108, del progetto “Costruire Percorsi” per la realizzazione di interventi ed attività di implementazione e rafforzamento del Segretariato Sociale. Costo complessivo pari a € 55.650,00 con IVA al 5% ed oneri inclusi, QSFP 2018 CUP J81E18000250003. Durata del progetto 35 settimane/mesi - dal 02 Maggio 2023 al 31 Dicembre 2023.Approvazione atti di gara. Nomina RUP e DEC. Gara n. 9012616. CIG n. 97300123E9.
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, derogato dall’art. 51, comma 1 lett. a) punto 2.1 d.l. 31 maggio 2021, n. 77, convertito con modificazioni dalla l. 29 luglio 2021, n. 108, del progetto “costruire percorsi” per la realizzazione di interventi ed attività di implementazione e rafforzamento del segretariato sociale. costo complessivo pari a € 55.650,00 con iva al 5% ed oneri inclusi, qsfp 2018 cup j81e18000250003. durata del progetto 35 settimane/mesi - dal 02 maggio 2023 al 31 dicembre 2023.approvazione atti di gara. nomina rup e dec. gara n. 9012616. cig n. 97300123e9.
20/04/2023 12:00

Scadenza gara: Servizio di pulizia meccanica della spiaggia libera di Castelporziano per la stagione balneare 2023
Servizio di pulizia meccanica della spiaggia libera di castelporziano per la stagione balneare 2023
20/04/2023 12:00

Termine chiarimenti: OGGETTO: Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, derogato dall’art. 51, comma 1 lett. a) punto 2.1 D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito con modificazioni dalla L. 29 luglio 2021, n. 108, del progetto “TI AIUTO IO” per la realizzazione di interventi in favore della generalità dei nuclei familiari beneficiari o già beneficiari di RDC. Costo complessivo pari a 116.515,81 comprensivo di IVA al 5% ed oneri inclusi, a valere sulla QSFP 2019 CUP J81B19000760003. Durata del progetto 8 mesi - dal 01.05.2023 2023 al 31.12.2023. Approvazione atti di gara. Nomina RUP e DEC. Gara n 9012557. CIG n 9729944BC9.
Oggetto: determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, derogato dall’art. 51, comma 1 lett. a) punto 2.1 d.l. 31 maggio 2021, n. 77, convertito con modificazioni dalla l. 29 luglio 2021, n. 108, del progetto “ti aiuto io” per la realizzazione di interventi in favore della generalità dei nuclei familiari beneficiari o già beneficiari di rdc. costo complessivo pari a 116.515,81 comprensivo di iva al 5% ed oneri inclusi, a valere sulla qsfp 2019 cup j81b19000760003. durata del progetto 8 mesi - dal 01.05.2023 2023 al 31.12.2023. approvazione atti di gara. nomina rup e dec. gara n 9012557. cig n 9729944bc9.
20/04/2023 12:00

Termine chiarimenti: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, derogato dall’art. 51, comma 1 lett. a) punto 2.1 D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito con modificazioni dalla L. 29 luglio 2021, n. 108, del progetto “OrientaMente” per la realizzazione di interventi rivolti alla generalità dei nuclei beneficiari o già beneficiari di Reddito di Cittadinanza. Costo complessivo pari a € 51.989,62 comprensivo di IVA al 5% ed oneri inclusi, a valere sulla QSFP 2019 CUP J81B19000760003. Durata del progetto 8 mesi - dal 01/05/2023 2023 al 31/12/2023. Approvazione atti di gara. Nomina RUP e DEC. Gara n. 9012649. CIG n. 97300589DD.
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, derogato dall’art. 51, comma 1 lett. a) punto 2.1 d.l. 31 maggio 2021, n. 77, convertito con modificazioni dalla l. 29 luglio 2021, n. 108, del progetto “orientamente” per la realizzazione di interventi rivolti alla generalità dei nuclei beneficiari o già beneficiari di reddito di cittadinanza. costo complessivo pari a € 51.989,62 comprensivo di iva al 5% ed oneri inclusi, a valere sulla qsfp 2019 cup j81b19000760003. durata del progetto 8 mesi - dal 01/05/2023 2023 al 31/12/2023. approvazione atti di gara. nomina rup e dec. gara n. 9012649. cig n. 97300589dd.
20/04/2023 12:00

Termine chiarimenti: Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, derogato dall’art. 51, comma 1 lett. a) punto 2.1 D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito con modificazioni dalla L. 29 luglio 2021, n. 108, del progetto “Passo dopo Passo” per la realizzazione di interventi di sostegno alla genitorialità e socio-educativi per i nuclei con minori 0-3 anni. Costo complessivo pari a € 81.075,89 con IVA al 5% ed oneri inclusi a valere sulla QSFP 2019 CUP J81B19000760003. Durata del progetto 8 mesi - dal 2/05/2023 al 31/12/2023.Approvazione atti di gara. Nomina RUP e DEC. Gara n. 9012689. CIG n. 9730097A0C.
Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, derogato dall’art. 51, comma 1 lett. a) punto 2.1 d.l. 31 maggio 2021, n. 77, convertito con modificazioni dalla l. 29 luglio 2021, n. 108, del progetto “passo dopo passo” per la realizzazione di interventi di sostegno alla genitorialità e socio-educativi per i nuclei con minori 0-3 anni. costo complessivo pari a € 81.075,89 con iva al 5% ed oneri inclusi a valere sulla qsfp 2019 cup j81b19000760003. durata del progetto 8 mesi - dal 2/05/2023 al 31/12/2023.approvazione atti di gara. nomina rup e dec. gara n. 9012689. cig n. 9730097a0c.
20/04/2023 12:10

Apertura buste: Servizio di pulizia meccanica della spiaggia libera di Castelporziano per la stagione balneare 2023
Servizio di pulizia meccanica della spiaggia libera di castelporziano per la stagione balneare 2023
21/04/2023 00:00

Scadenza gara: Rimozione e bonifica MCA presso cantiere sito in via La Spezia 23 a Roma, per lavori da eseguirsi ai sensi del D.Lgs 80/81 relativamente alla fase 2
Rimozione e bonifica mca presso cantiere sito in via la spezia 23 a roma, per lavori da eseguirsi ai sensi del d.lgs 80/81 relativamente alla fase 2
21/04/2023 00:00

Scadenza gara: Servizio di Progettazione per l’intervento di miglioramento sismico della Palestra “B” dell’ I.C. Milanesi - Via Tropea 26” PNRR- Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università” – Investimento 1.3 “Piano per le infrastrutture per lo sport nelle scuole” FONDI PNRR - CUP J83D22000110006.
Servizio di progettazione per l’intervento di miglioramento sismico della palestra “b” dell’ i.c. milanesi - via tropea 26” pnrr- missione 4 “istruzione e ricerca” – componente 1 “potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università” – investimento 1.3 “piano per le infrastrutture per lo sport nelle scuole” fondi pnrr - cup j83d22000110006.
21/04/2023 11:00

Termine chiarimenti: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, derogato dall’art. 51, comma 1 lett. a) punto 2.1 D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito con modificazioni dalla L. 29 luglio 2021, n. 108, del progetto “Ben-essere famiglia” per la realizzazione di interventi di sostegno alla genitorialità per nuclei con minori 0-3 anni. Costo complessivo pari a € 112.582,82 con IVA al 5% ed oneri inclusi, di cui complessivi € 85.169,60 a valere sulla QSFP 2018 CUP J81E18000250003 e complessivi € 27.413,22 a valere sui fondi ex L. 285/97. Durata del progetto 25 settimane - dal 02 maggio 2023 al 15 dicembre 2023.
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, derogato dall’art. 51, comma 1 lett. a) punto 2.1 d.l. 31 maggio 2021, n. 77, convertito con modificazioni dalla l. 29 luglio 2021, n. 108, del progetto “ben-essere famiglia” per la realizzazione di interventi di sostegno alla genitorialità per nuclei con minori 0-3 anni. costo complessivo pari a € 112.582,82 con iva al 5% ed oneri inclusi, di cui complessivi € 85.169,60 a valere sulla qsfp 2018 cup j81e18000250003 e complessivi € 27.413,22 a valere sui fondi ex l. 285/97. durata del progetto 25 settimane - dal 02 maggio 2023 al 15 dicembre 2023.
21/04/2023 12:00

Scadenza gara: APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON CONTESTUALE RICHIESTA DI OFFERTA APERTA AL MERCATO PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETTERA B) DELLA LEGGE 120/2020 (DECRETO SEMPLIFICAZIONI IN DEROGA ALL’ART. 36, COMMA 2, LETT B) DEL DLGS N. 50/2016), DEL SERVIZIO CENTRO POLIVALENTE PICCOLI DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO – ANNI 2023 – 2024 Impegno fondi per € 112.471,98 di cui € 92.190,15 di imponibile ed € 20.281,83 di IVA al 22% comprensivi degli oneri della sicurezza per interferenza pari ad € 411.96. Impegno contributo ANAC per € 225,00 CIG 970908700F - N. GARA 8995043
Approvazione avviso pubblico di indagine di mercato con contestuale richiesta di offerta aperta al mercato per l’affidamento, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della legge 120/2020 (decreto semplificazioni in deroga all’art. 36, comma 2, lett b) del dlgs n. 50/2016), del servizio centro polivalente piccoli del municipio roma i centro – anni 2023 – 2024 impegno fondi per € 112.471,98 di cui € 92.190,15 di imponibile ed € 20.281,83 di iva al 22% comprensivi degli oneri della sicurezza per interferenza pari ad € 411.96. impegno contributo anac per € 225,00 cig 970908700f - n. gara 8995043
21/04/2023 12:00

Termine chiarimenti: Affidamento dei servizi connessi alla balneazione sulle spiagge libere di Ponente del Municipio X di Roma Capitale, per la stagione balneare 2023, mediante convenzioni da stipulare sulla base del modello “Allegato B” del Regolamento Regione Lazio 12 Agosto 2016, n. 19.
Affidamento dei servizi connessi alla balneazione sulle spiagge libere di ponente del municipio x di roma capitale, per la stagione balneare 2023, mediante convenzioni da stipulare sulla base del modello “allegato b” del regolamento regione lazio 12 agosto 2016, n. 19.
21/04/2023 12:00

Apertura buste: Determina a contrarre ex art. 192 D.Lgs. n. 267/2000 - Indizione di procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’assegnazione temporanea dei locali siti nel territorio del Municipio Roma XII, in Via Pavolini n. 71 (ex asilo nido) per il tramite della stipula di un contratto di comodato d’uso ex art. 71, co. 2 del D.Lgs. n. 117/2017 – Durata: n. 36 (trentasei) mesi, dal 01/05/2023 al 30/04/2026 – Affidatario: l’Associazione, rientrante nel circuito della Protezione Civile del Comune di Roma, che avrà presentato il miglior Progetto gestionale in materia di assistenza sociale, valutato sulla base della sola componente tecnico-qualitativa.
Determina a contrarre ex art. 192 d.lgs. n. 267/2000 - indizione di procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’assegnazione temporanea dei locali siti nel territorio del municipio roma xii, in via pavolini n. 71 (ex asilo nido) per il tramite della stipula di un contratto di comodato d’uso ex art. 71, co. 2 del d.lgs. n. 117/2017 – durata: n. 36 (trentasei) mesi, dal 01/05/2023 al 30/04/2026 – affidatario: l’associazione, rientrante nel circuito della protezione civile del comune di roma, che avrà presentato il miglior progetto gestionale in materia di assistenza sociale, valutato sulla base della sola componente tecnico-qualitativa.
21/04/2023 12:00

Termine chiarimenti: OGGETTO: Indizione procedura negoziata sottosoglia comunitaria, ai sensi dell’art. ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D. L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020 e dell’art. 63 c. 2 lett. c) del D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio delle attività previste nel Work Package n. 2 “Interventi di pronta assistenza – Supporto psico-socio-legale” del progetto “LGNET 2” (PROG-OE3846) – FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020. CUP F81J22000740007. Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente dal 01/06/2023) al 31/12/2023. Impegno euro € 726.000,00. Gara n. 9034083 CIG n. 9755306D2B CUI S02438750586202200662
Oggetto: indizione procedura negoziata sottosoglia comunitaria, ai sensi dell’art. ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d. l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020 e dell’art. 63 c. 2 lett. c) del d. lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio delle attività previste nel work package n. 2 “interventi di pronta assistenza – supporto psico-socio-legale” del progetto “lgnet 2” (prog-oe3846) – fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020. cup f81j22000740007. durata: dalla data di affidamento (presumibilmente dal 01/06/2023) al 31/12/2023. impegno euro € 726.000,00. gara n. 9034083 cig n. 9755306d2b cui s02438750586202200662
21/04/2023 13:00

Termine chiarimenti: approvazione dell'Avviso Pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse e contestuale presentazione di un'offerta progettuale da parte di organismi iscritti al R.U.C. cittadino area anziani, per la realizzazione dell’iniziativa “Soggiorni Diurni per persone anziane PUNTI BLU” finalizzata all’ affidamento diretto del servizio, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del Codice dei Contratti Pubblici come modificato dal D.L. 76/2020 convertito in L. 120/2020 e dal D.L 77/2021 convertito in L. 108/2021.
Approvazione dell'avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse e contestuale presentazione di un'offerta progettuale da parte di organismi iscritti al r.u.c. cittadino area anziani, per la realizzazione dell’iniziativa “soggiorni diurni per persone anziane punti blu” finalizzata all’ affidamento diretto del servizio, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del codice dei contratti pubblici come modificato dal d.l. 76/2020 convertito in l. 120/2020 e dal d.l 77/2021 convertito in l. 108/2021.
22/04/2023 18:00

Scadenza albo fornitori: Avviso di manifestazione d’interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati ad essere invitati alla successiva procedura negoziata senza bando, di cui all’articolo 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, ai sensi dell’art.1 comma 2 lettera b) del Decreto Legge n. 76 del 16/07/2020 convertito in legge, con modificazioni, con Legge n. 120/2020, successivamente modificato con Decreto Legge n. 77 del 31/05/2021 convertito in legge, con modificazioni, con Legge n. 108/2021, per la conclusione di un Accordo Quadro con un unico operatore economico, ai sensi dell’art 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016, con una durata di 30 mesi, per l’affidamento dei lavori relativi all’opera pubblica denominata “GIUBILEO 2025- INTERVENTO N. 13 DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MARCIAPIEDI VIABILITA’ MUNICIPALE” - CUP J87H22002750001. PT20230463.
avviso di manifestazione d’interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati ad essere invitati alla successiva procedura negoziata senza bando, di cui all’articolo 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, ai sensi dell’art.1 comma 2 lettera b) del decreto legge n. 76 del 16/07/2020 convertito in legge, con modificazioni, con legge n. 120/2020, successivamente modificato con decreto legge n. 77 del 31/05/2021 convertito in legge, con modificazioni, con legge n. 108/2021, per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico, ai sensi dell’art 54 comma 3 del d.lgs. 50/2016, con una durata di 30 mesi, per l’affidamento dei lavori relativi all’opera pubblica denominata “giubileo 2025- intervento n. 13 di manutenzione straordinaria marciapiedi viabilita’ municipale” - cup j87h22002750001. pt20230463.
24/04/2023 12:00

Scadenza gara: Affidamento dei servizi connessi alla balneazione sulle spiagge libere di Ponente del Municipio X di Roma Capitale, per la stagione balneare 2023, mediante convenzioni da stipulare sulla base del modello “Allegato B” del Regolamento Regione Lazio 12 Agosto 2016, n. 19.
Affidamento dei servizi connessi alla balneazione sulle spiagge libere di ponente del municipio x di roma capitale, per la stagione balneare 2023, mediante convenzioni da stipulare sulla base del modello “allegato b” del regolamento regione lazio 12 agosto 2016, n. 19.
24/04/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: Approvazione procedura affidamento diretto comparativo ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera b) D.lgs.
n. 50/2016 e ss.mm.ii- per il Progetto “Accoglienza Marginalità per Senza Fissa Dimora”. importo complessivo di €
85.781,04 (IVA inclusa al 5%) – CIG:97708096A8 - Periodo compreso tra il 01.05.2023 ed il 30.11.2023.

Gli organismi interessati dovranno mettere a disposizione propri locali o una o più strutture idonee per l’accoglienza descritta in disponibilità (proprietà, affitto o altro). servizio h 24.
modalita’ di svolgimento del progetto e contenuti prestazionali minimi:
organizzazione del servizio: il servizio sociale, in collaborazione con l’organismo affidatario, individua le persone senza fissa dimora già inserite in percorsi inclusivi e, a seguito di valutazione, elabora un progetto individuale che includa azioni, obiettivi e tempistica e possa prevedere l’evoluzione progettuale in diversa struttura con caratteristiche di maggiore inclusività. il referente del progetto per il servizio sociale procede all’inserimento, valutando che la persona non abbia altre risorse a disposizione né economiche né di reti parentali e/o amicali in grado di accoglierla. inserimento: il referente per l’organismo affidatario compilerà la scheda di inserimento, che trasmetterà al municipio e l’utente firmerà giornalmente la presenza in struttura.
permanenza: durante il periodo di permanenza l’organismo affidatario si adopererà al fine di stabilire una relazione con l’utente per valutare, laddove possibile, un progetto di sostegno mirato ad un percorso di inclusione, in collaborazione con i servizi del territorio (es. inclusione socio lavorativa).
sarà possibile prevedere eventuali brevi spazi formativi, finalizzati all’incremento di competenze.
presso la struttura deve essere prevista una postazione di supporto con la presenza giornaliera di personale dedicato (almeno 1 ora al giorno).
24/04/2023 12:30

Apertura buste: Affidamento dei servizi connessi alla balneazione sulle spiagge libere di Ponente del Municipio X di Roma Capitale, per la stagione balneare 2023, mediante convenzioni da stipulare sulla base del modello “Allegato B” del Regolamento Regione Lazio 12 Agosto 2016, n. 19.
Affidamento dei servizi connessi alla balneazione sulle spiagge libere di ponente del municipio x di roma capitale, per la stagione balneare 2023, mediante convenzioni da stipulare sulla base del modello “allegato b” del regolamento regione lazio 12 agosto 2016, n. 19.
24/04/2023 13:00

Apertura buste: : Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D.Lgs. per n.50/2016, per l’affidamento del progetto "Housing e Autonomia”, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D. lgs. 50/2016 e finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro, così come definito dall’art. 54, comma 4, lettera a) del D. Lgs. 50/2016. Periodo: 1 giugno 2023 – 31 maggio 2027. Prenotazione di impegno Fondi: €. 141.073,48 (di cui imponibile €.115.634,00 e iva e.25.439,48 al 22%) per gli anni 2023 e 2024. N. Gara 8877395 - CIG: 957581220C
: determina a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del d.lgs. per n.50/2016, per l’affidamento del progetto "housing e autonomia”, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d. lgs. 50/2016 e finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, così come definito dall’art. 54, comma 4, lettera a) del d. lgs. 50/2016. periodo: 1 giugno 2023 – 31 maggio 2027. prenotazione di impegno fondi: €. 141.073,48 (di cui imponibile €.115.634,00 e iva e.25.439,48 al 22%) per gli anni 2023 e 2024. n. gara 8877395 - cig: 957581220c
26/04/2023 12:00

Scadenza gara: OGGETTO: Indizione procedura negoziata sottosoglia comunitaria, ai sensi dell’art. ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D. L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020 e dell’art. 63 c. 2 lett. c) del D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio delle attività previste nel Work Package n. 2 “Interventi di pronta assistenza – Supporto psico-socio-legale” del progetto “LGNET 2” (PROG-OE3846) – FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020. CUP F81J22000740007. Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente dal 01/06/2023) al 31/12/2023. Impegno euro € 726.000,00. Gara n. 9034083 CIG n. 9755306D2B CUI S02438750586202200662
Oggetto: indizione procedura negoziata sottosoglia comunitaria, ai sensi dell’art. ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d. l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020 e dell’art. 63 c. 2 lett. c) del d. lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio delle attività previste nel work package n. 2 “interventi di pronta assistenza – supporto psico-socio-legale” del progetto “lgnet 2” (prog-oe3846) – fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020. cup f81j22000740007. durata: dalla data di affidamento (presumibilmente dal 01/06/2023) al 31/12/2023. impegno euro € 726.000,00. gara n. 9034083 cig n. 9755306d2b cui s02438750586202200662
26/04/2023 18:00

Termine chiarimenti: PROCEDURA DI GARA APERTA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 3, DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA ATTUAZIONE, MONITORAGGIO E RENDICONTAZIONE DEI PROGETTI DEL DIPARTIMENTO POLITICHE SOCIALI E SALUTE FINANZIATI CON FONDI DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA E ALTRE RISORSE COMUNITARIE, NAZIONALI E REGIONALI
Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di supporto alla attuazione, monitoraggio e rendicontazione dei progetti del dipartimento politiche sociali e salute finanziati con fondi del piano nazionale di ripresa e resilienza e altre risorse comunitarie, nazionali e regionali
26/04/2023 23:59

Scadenza albo fornitori: Indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse e offerte preliminari tecniche ed economiche (proposte progettuali) per l’affidamento diretto del servizio di realizzazione, nel periodo maggio-dicembre 2023, del programma di animazione del centro culturale Gabriella Ferri, sito in Roma in via delle Cave di Pietralata 74/76 (angolo via Gabriele Galantara)
 

indagine di mercato per la realizzazione del programma di animazione del centro culturale gabriella ferri nel periodo maggio-dicembre 2023

il municipio roma iv deve pervenire alla definizione del programma di animazione del centro culturale gabriella ferri, sito in roma in via delle cave di pietralata 74/76 (angolo via gabriele galantara) e alla realizzazione da maggio 2023 a dicembre 2023, nei giorni dal lunedì al venerdì, di un insieme di attività artistiche, culturali, musicali e formative a carattere continuativo.

la programmazione offerta dovrà essere suddivisa nelle quattro sezioni di seguito specificate:

  • sezione n. 1, dal 08/05/2023 al 18/06/2023, attività di promozione del libro e della lettura per adulti e attività di educazione ambientale
  • sezione n. 2, dal 19/06/2023 al 17/09/2023, laboratori di arte, di teatro e di musica rivolti ai ragazzi e attività di spettacolo
  • sezione n. 3, dal 18/09/2023 al 15/12/2023, laboratori di teatro e videomaking per tutte le età e corsi di yoga e artistici per adulti
  • sezione n. 4, dal 18/12/2023 al 21/12/2023, rappresentazioni finali dei corsi e spettacoli per ragazzi
importo disponibile:
€ 30.000,00 (trentamila/00) iva e oneri inclusi.
scadenza:
26 aprile 2023 - 23:59
27/04/2023 11:00

Apertura buste: Affidamento dei lavori relativi all’opera pubblica denominata “Manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio e interventi di messa a norma nella Scuola Pantan Monastero, sita in Via Casale delle Pantanelle n. 15, Municipio XIII
Affidamento dei lavori relativi all’opera pubblica denominata “manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio e interventi di messa a norma nella scuola pantan monastero, sita in via casale delle pantanelle n. 15, municipio xiii
27/04/2023 12:00

Apertura buste: Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando con il criterio del prezzo più basso per interventi di “Manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio ed interventi di messa norma scuola Clementina Perone”
Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando con il criterio del prezzo più basso per interventi di “manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio ed interventi di messa norma scuola clementina perone”
27/04/2023 12:00

Scadenza gara: Approvazione della procedura di gara, indetta ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la Legge n.108/2021, del servizio: PUNTO UNICO DI ACCESSO (PUA) - Lotto Unico. - Municipio Roma V. Importo pari € 277.200,00 + IVA 22% € 60.984,00 Tot. € 338.184,00. Numero gara 9037019 - CIG 975967743E
Approvazione della procedura di gara, indetta ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la legge n.108/2021, del servizio: punto unico di accesso (pua) - lotto unico. - municipio roma v. importo pari € 277.200,00 + iva 22% € 60.984,00 tot. € 338.184,00. numero gara 9037019 - cig 975967743e
27/04/2023 21:45

Termine chiarimenti: Servizio di accoglienza integrata volto a favorire il perseguimento dell'autonomia individuale e a supportare i percorsi di integrazione e di inclusione sociale di minori stranieri non accompagnati e neomaggiorenni, tramite l’individuazione di soggetti operanti in qualità di enti attuatori, per un totale complessivo di n. 224 posti, di cui 40 posti da inserire immediatamente all’interno della rete SAI (ex SIPROIMI), nonché del servizio di mediazione culturale e interpretariato”. Periodo 01/07/2023 - 31/12/2025, mediante l’istituto dell’accordo quadro come definito dall’art. 54, comma 4, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Servizio di accoglienza integrata volto a favorire il perseguimento dell'autonomia individuale e a supportare i percorsi di integrazione e di inclusione sociale di minori stranieri non accompagnati e neomaggiorenni, tramite l’individuazione di soggetti operanti in qualità di enti attuatori, per un totale complessivo di n. 224 posti, di cui 40 posti da inserire immediatamente all’interno della rete sai (ex siproimi), nonché del servizio di mediazione culturale e interpretariato”. periodo 01/07/2023 - 31/12/2025, mediante l’istituto dell’accordo quadro come definito dall’art. 54, comma 4, lett. a) del d.lgs. 50/2016 e s.m.i.
28/04/2023 12:00

Termine chiarimenti: Servizio di pulizia manuale e di controllo dei requisiti dei cani per l’accesso sulla spiagga libera dedicata per la stagione balneare 2023
Servizio di pulizia manuale e di controllo dei requisiti dei cani per l’accesso sulla spiagga libera dedicata per la stagione balneare 2023
28/04/2023 15:26

Termine chiarimenti: Progetto Punti Blu 2023– Soggiorni diurni estivi in località marine, periodo 10 luglio -11 agosto 2023. n. GARA: 9056060-CIG: 9781137199 -CUI: S02438750586202300117
progetto punti blu 2023– soggiorni diurni estivi in località marine, periodo 10 luglio -11 agosto 2023. n. gara: 9056060-cig: 9781137199 -cui: s02438750586202300117
29/04/2023 12:00

Termine chiarimenti: APPALTO INTEGRATO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO POLO INFANZIA 06 (Asilo Nido e Scuola dell’infanzia) IN VIA MONTE CREMASCO NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO XV DI ROMA – AREA C10 – INTERVENTI: a) PT 20220857 - CUP J81B22001880006, b) PT 20220858 - CUP J81B22001890006 – IMPORTO A BASE DI GARA euro 1.906.767,62. CIG 974740985D - n. gara 9027199
Appalto integrato di progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di realizzazione del nuovo polo infanzia 06 (asilo nido e scuola dell’infanzia) in via monte cremasco nel territorio del municipio xv di roma – area c10 – interventi: a) pt 20220857 - cup j81b22001880006, b) pt 20220858 - cup j81b22001890006 – importo a base di gara euro 1.906.767,62. cig 974740985d - n. gara 9027199
30/04/2023 23:45

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse di interesse e contestuale presentazione dell’offerta e
degli atti relativi all'affidamento del progetto Punto Unico di Accesso – PUA (seconda edizione).

Costituisce oggetto della presente manifestazione di interese la realizzazione del progetto denominato “segretariato sociale -
pua” attraverso l'affidamento della gestione dei servizi in esso previsti con lo scopo di sostenere e rafforzare
l’effettiva integrazione sociosanitaria e fornire un’accoglienza adeguata e professionale ai cittadini,
un’informazione semplificata, esauriente e puntuale per avviare percorsi di presa in carico semplice e/o
integrata dei bisogni, siano essi elementari o complessi.
il progetto si caratterizza per l’elevato grado di vicinanza e prossimità al cittadino e svolge il ruolo di
prioritaria importanza nella rilevazione delle esigenze in continuo mutamento e nella contestuale traduzione
delle stesse in richieste a cui poter fornire risposte appropriate e funzionali.
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ROMA CAPITALE

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