Scadenzario

2022 Marzo 2023
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2024
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3 Apertura buste
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1 Termine chiarimenti
4 Apertura buste
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1 Apertura buste
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1 Apertura buste
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2 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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1 Termine chiarimenti
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3 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
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3 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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2 Apertura buste
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
2 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
3 Apertura buste
2 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
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2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
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1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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1 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
2 Scadenza albo fornitori
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3 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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1 Scadenza gara
3 Termine chiarimenti
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2 Scadenza gara
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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2 Termine chiarimenti
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
6 Apertura buste
31
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
Scadenze Marzo 2023
01/03/2023 09:30

Apertura buste: Approvazione della procedura di gara, indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la Legge n.108/2021 – Lotto unico, per l’affidamento del servizio Centro Diurno Alzheimer medio gravi - Municipio Roma V anni 2023-2024. Importo pari a € 505.200,00 + IVA 5% € 25.260,00 - totale € 530.460,00. Numero gara 8817909 - CIG 9511787EEE
Approvazione della procedura di gara, indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la legge n.108/2021 – lotto unico, per l’affidamento del servizio centro diurno alzheimer medio gravi - municipio roma v anni 2023-2024. importo pari a € 505.200,00 + iva 5% € 25.260,00 - totale € 530.460,00. numero gara 8817909 - cig 9511787eee
01/03/2023 10:00

Apertura buste: Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. c-bis) e comma 9-bis, del D. Lgs. n. 50/2016 e art.1, comma2, lett b) del D.L. n. 76 del 16.07.2020 per l’appalto lavori di lavori di “Manutenzione straordinaria per messa in sicurezza dell'asse viario di via Montagnana lato fosso Acquasona – II stralcio” (OP1902680001 e OP1917290001) - CIG: 9507419A59
Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. c-bis) e comma 9-bis, del d. lgs. n. 50/2016 e art.1, comma2, lett b) del d.l. n. 76 del 16.07.2020 per l’appalto lavori di lavori di “manutenzione straordinaria per messa in sicurezza dell'asse viario di via montagnana lato fosso acquasona – ii stralcio” (op1902680001 e op1917290001) - cig: 9507419a59
01/03/2023 10:00

Scadenza gara: Presa d’atto esito Avviso di Manif. di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016, così come modificato dal D.L. 77/2021 convertito in Legge 108/2021 e Determina a contrarre per l’affidamento della gestione del “Co-housing per 5 persone anziane presso l’Appartamento Via Luigi Crocco, 21/23 Roma - Ponte di Nona” Impegno di spesa complessivo pari a € 309.782,95 (Imponibile € 253.920,45 + IVA 22% € 55.862,50). Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno di spesa contributo ANAC € 225,00. CUP J84H22000270006 CUI S02438750586202200044 Gara n. 8929732 CIG 9634669C5E Periodo: dal 15/02/2023 al 14/02/2026 o comunque per 36 mesi naturali e consecutivi dalla data di affidamento
Presa d’atto esito avviso di manif. di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d. lgs. 50/2016, così come modificato dal d.l. 77/2021 convertito in legge 108/2021 e determina a contrarre per l’affidamento della gestione del “co-housing per 5 persone anziane presso l’appartamento via luigi crocco, 21/23 roma - ponte di nona” impegno di spesa complessivo pari a € 309.782,95 (imponibile € 253.920,45 + iva 22% € 55.862,50). oneri della sicurezza pari a zero. impegno di spesa contributo anac € 225,00. cup j84h22000270006 cui s02438750586202200044 gara n. 8929732 cig 9634669c5e periodo: dal 15/02/2023 al 14/02/2026 o comunque per 36 mesi naturali e consecutivi dalla data di affidamento
01/03/2023 10:00

Termine chiarimenti: Affidamento in via d’urgenza ai sensi dell’art. 32, comma 8, del D.Lgs. 50/2016, Determina a contrarre e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, come modificato dall’art. 1 del D.L. n. 77/2021 e ss.mm.ii in favore dell’Organismo “INTERSOS – Organizzazione Umanitaria Onlus”, per la realizzazione di un progetto di accoglienza per adulti singoli, nuclei monogenitoriali e/o nuclei familiari composti da profughi di nazionalità ucraina in condizione di vulnerabilità sanitaria all’interno di un Centro residenziale collettivo per un totale di 20 posti, per gg. 119, periodo 04/03/2023 - 30/06/2023, Impegno fondi liberi € 159.698,00 - Imponibile € 130.900,00, IVA al 22% €28.798,00 - CIG 96830501A5
Affidamento in via d’urgenza ai sensi dell’art. 32, comma 8, del d.lgs. 50/2016, determina a contrarre e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, come modificato dall’art. 1 del d.l. n. 77/2021 e ss.mm.ii in favore dell’organismo “intersos – organizzazione umanitaria onlus”, per la realizzazione di un progetto di accoglienza per adulti singoli, nuclei monogenitoriali e/o nuclei familiari composti da profughi di nazionalità ucraina in condizione di vulnerabilità sanitaria all’interno di un centro residenziale collettivo per un totale di 20 posti, per gg. 119, periodo 04/03/2023 - 30/06/2023, impegno fondi liberi € 159.698,00 - imponibile € 130.900,00, iva al 22% €28.798,00 - cig 96830501a5
01/03/2023 10:00

Termine chiarimenti: Affidamento in via d’urgenza ai sensi dell’art. 32, comma 8, del D.Lgs. 50/2016, Determina a contrarre e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, come modificato dall’art. 1 del D.L. n. 77/2021 e ss.mm.ii in favore dell’Organismo “PROVINCIA ITALIANA DELLA CONGREGAZIONE DEI SERVI DELLA CARITA’ OPERA DON GUANELLA”, per la realizzazione di un progetto di accoglienza per adulti singoli, nuclei monogenitoriali e/o nuclei familiari composti da profughi di nazionalità ucraina in condizione di vulnerabilità sanitaria all’interno di un Centro residenziale collettivo per un totale di 35 posti, per gg. 70, periodo 04/03/2023 - 12/05/2023, Impegno fondi liberi € 134.750,00 (IVA esente ai sensi dell’art. 10 comma 27 ter del DPR 633/1972) - CIG 9682902781
Affidamento in via d’urgenza ai sensi dell’art. 32, comma 8, del d.lgs. 50/2016, determina a contrarre e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, come modificato dall’art. 1 del d.l. n. 77/2021 e ss.mm.ii in favore dell’organismo “provincia italiana della congregazione dei servi della carita’ opera don guanella”, per la realizzazione di un progetto di accoglienza per adulti singoli, nuclei monogenitoriali e/o nuclei familiari composti da profughi di nazionalità ucraina in condizione di vulnerabilità sanitaria all’interno di un centro residenziale collettivo per un totale di 35 posti, per gg. 70, periodo 04/03/2023 - 12/05/2023, impegno fondi liberi € 134.750,00 (iva esente ai sensi dell’art. 10 comma 27 ter del dpr 633/1972) - cig 9682902781
01/03/2023 11:00

Apertura buste: Presa d’atto esito Avviso di Manif. di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016, così come modificato dal D.L. 77/2021 convertito in Legge 108/2021 e Determina a contrarre per l’affidamento della gestione del “Co-housing per 5 persone anziane presso l’Appartamento Via Luigi Crocco, 21/23 Roma - Ponte di Nona” Impegno di spesa complessivo pari a € 309.782,95 (Imponibile € 253.920,45 + IVA 22% € 55.862,50). Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno di spesa contributo ANAC € 225,00. CUP J84H22000270006 CUI S02438750586202200044 Gara n. 8929732 CIG 9634669C5E Periodo: dal 15/02/2023 al 14/02/2026 o comunque per 36 mesi naturali e consecutivi dalla data di affidamento
Presa d’atto esito avviso di manif. di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d. lgs. 50/2016, così come modificato dal d.l. 77/2021 convertito in legge 108/2021 e determina a contrarre per l’affidamento della gestione del “co-housing per 5 persone anziane presso l’appartamento via luigi crocco, 21/23 roma - ponte di nona” impegno di spesa complessivo pari a € 309.782,95 (imponibile € 253.920,45 + iva 22% € 55.862,50). oneri della sicurezza pari a zero. impegno di spesa contributo anac € 225,00. cup j84h22000270006 cui s02438750586202200044 gara n. 8929732 cig 9634669c5e periodo: dal 15/02/2023 al 14/02/2026 o comunque per 36 mesi naturali e consecutivi dalla data di affidamento
01/03/2023 12:00

Scadenza gara: AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Per la ricerca di operatori economici interessati alla presentazione di proposte di project financing per l’affidamento della concessione del polo impiantistico relativo alla: Progettazione, Autorizzazione all’esercizio, Costruzione e Gestione di un Impianto di Termovalorizzazione autorizzato con operazione R1, e capacità di trattamento pari a 600.000 ton/anno di Rifiuti; Progettazione, Autorizzazione all’esercizio, Costruzione e Gestione dell’impiantistica ancillare deputata alla gestione dei Rifiuti Residui decadenti dal trattamento termico, la mitigazione delle emissioni di anidride carbonica e l’ottimizzazione della distribuzione dei vettori energetici recuperati finalizzate all'individuazione del promotore ex art. 183, comma 15, del D. lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
Avviso pubblico esplorativo per la ricerca di operatori economici interessati alla presentazione di proposte di project financing per l’affidamento della concessione del polo impiantistico relativo alla: progettazione, autorizzazione all’esercizio, costruzione e gestione di un impianto di termovalorizzazione autorizzato con operazione r1, e capacità di trattamento pari a 600.000 ton/anno di rifiuti; progettazione, autorizzazione all’esercizio, costruzione e gestione dell’impiantistica ancillare deputata alla gestione dei rifiuti residui decadenti dal trattamento termico, la mitigazione delle emissioni di anidride carbonica e l’ottimizzazione della distribuzione dei vettori energetici recuperati finalizzate all'individuazione del promotore ex art. 183, comma 15, del d. lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
01/03/2023 13:08

Termine chiarimenti: Incarico professionale di Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE) nell’ambito dell’intervento di “Lavori di riqualificazione e conservazione del patrimonio edilizio residenziale pubblico relativo alla messa in sicurezza delle facciate ed ulteriori interventi urgenti”
Incarico professionale di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione (cse) nell’ambito dell’intervento di “lavori di riqualificazione e conservazione del patrimonio edilizio residenziale pubblico relativo alla messa in sicurezza delle facciate ed ulteriori interventi urgenti”
02/03/2023 00:00

Scadenza gara: Affidamento in via d’urgenza ai sensi dell’art. 32, comma 8, del D.Lgs. 50/2016, Determina a contrarre e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, come modificato dall’art. 1 del D.L. n. 77/2021 e ss.mm.ii in favore dell’Organismo “INTERSOS – Organizzazione Umanitaria Onlus”, per la realizzazione di un progetto di accoglienza per adulti singoli, nuclei monogenitoriali e/o nuclei familiari composti da profughi di nazionalità ucraina in condizione di vulnerabilità sanitaria all’interno di un Centro residenziale collettivo per un totale di 20 posti, per gg. 119, periodo 04/03/2023 - 30/06/2023, Impegno fondi liberi € 159.698,00 - Imponibile € 130.900,00, IVA al 22% €28.798,00 - CIG 96830501A5
Affidamento in via d’urgenza ai sensi dell’art. 32, comma 8, del d.lgs. 50/2016, determina a contrarre e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, come modificato dall’art. 1 del d.l. n. 77/2021 e ss.mm.ii in favore dell’organismo “intersos – organizzazione umanitaria onlus”, per la realizzazione di un progetto di accoglienza per adulti singoli, nuclei monogenitoriali e/o nuclei familiari composti da profughi di nazionalità ucraina in condizione di vulnerabilità sanitaria all’interno di un centro residenziale collettivo per un totale di 20 posti, per gg. 119, periodo 04/03/2023 - 30/06/2023, impegno fondi liberi € 159.698,00 - imponibile € 130.900,00, iva al 22% €28.798,00 - cig 96830501a5
02/03/2023 00:00

Scadenza gara: Affidamento in via d’urgenza ai sensi dell’art. 32, comma 8, del D.Lgs. 50/2016, Determina a contrarre e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, come modificato dall’art. 1 del D.L. n. 77/2021 e ss.mm.ii in favore dell’Organismo “PROVINCIA ITALIANA DELLA CONGREGAZIONE DEI SERVI DELLA CARITA’ OPERA DON GUANELLA”, per la realizzazione di un progetto di accoglienza per adulti singoli, nuclei monogenitoriali e/o nuclei familiari composti da profughi di nazionalità ucraina in condizione di vulnerabilità sanitaria all’interno di un Centro residenziale collettivo per un totale di 35 posti, per gg. 70, periodo 04/03/2023 - 12/05/2023, Impegno fondi liberi € 134.750,00 (IVA esente ai sensi dell’art. 10 comma 27 ter del DPR 633/1972) - CIG 9682902781
Affidamento in via d’urgenza ai sensi dell’art. 32, comma 8, del d.lgs. 50/2016, determina a contrarre e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, come modificato dall’art. 1 del d.l. n. 77/2021 e ss.mm.ii in favore dell’organismo “provincia italiana della congregazione dei servi della carita’ opera don guanella”, per la realizzazione di un progetto di accoglienza per adulti singoli, nuclei monogenitoriali e/o nuclei familiari composti da profughi di nazionalità ucraina in condizione di vulnerabilità sanitaria all’interno di un centro residenziale collettivo per un totale di 35 posti, per gg. 70, periodo 04/03/2023 - 12/05/2023, impegno fondi liberi € 134.750,00 (iva esente ai sensi dell’art. 10 comma 27 ter del dpr 633/1972) - cig 9682902781
02/03/2023 10:00

Apertura buste: AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Per la ricerca di operatori economici interessati alla presentazione di proposte di project financing per l’affidamento della concessione del polo impiantistico relativo alla: Progettazione, Autorizzazione all’esercizio, Costruzione e Gestione di un Impianto di Termovalorizzazione autorizzato con operazione R1, e capacità di trattamento pari a 600.000 ton/anno di Rifiuti; Progettazione, Autorizzazione all’esercizio, Costruzione e Gestione dell’impiantistica ancillare deputata alla gestione dei Rifiuti Residui decadenti dal trattamento termico, la mitigazione delle emissioni di anidride carbonica e l’ottimizzazione della distribuzione dei vettori energetici recuperati finalizzate all'individuazione del promotore ex art. 183, comma 15, del D. lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
Avviso pubblico esplorativo per la ricerca di operatori economici interessati alla presentazione di proposte di project financing per l’affidamento della concessione del polo impiantistico relativo alla: progettazione, autorizzazione all’esercizio, costruzione e gestione di un impianto di termovalorizzazione autorizzato con operazione r1, e capacità di trattamento pari a 600.000 ton/anno di rifiuti; progettazione, autorizzazione all’esercizio, costruzione e gestione dell’impiantistica ancillare deputata alla gestione dei rifiuti residui decadenti dal trattamento termico, la mitigazione delle emissioni di anidride carbonica e l’ottimizzazione della distribuzione dei vettori energetici recuperati finalizzate all'individuazione del promotore ex art. 183, comma 15, del d. lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
02/03/2023 12:00

Apertura buste: PROCEDURA DI GARA APERTA TELEMATICA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 4, LETTERA A, DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPORTELLO UNICO ACCOGLIENZA MIGRANTI DI ROMA CAPITALE PER L’ACCOGLIENZA MIGRANTI DEL CIRCUITO SAI (SISTEMA DI ACCOGLIENZA E INTEGRAZIONE), A VALERE SUL FINANZIAMENTO DEL FONDO NAZIONALE PER LE POLITICHE ED I SERVIZI DELL’ASILO.
Procedura di gara aperta telematica finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 4, lettera a, del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di sportello unico accoglienza migranti di roma capitale per l’accoglienza migranti del circuito sai (sistema di accoglienza e integrazione), a valere sul finanziamento del fondo nazionale per le politiche ed i servizi dell’asilo.
02/03/2023 13:00

Apertura buste: PROCEDURA DI GARA APERTA TELEMATICA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 4, LETTERA A, DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA RENDICONTAZIONE FINANZIARIA DEI PROGETTI DI ACCOGLIENZA SAI (SISTEMA DI ACCOGLIENZA INTEGRATA), A VALERE SUL FINANZIAMENTO DEL FONDO NAZIONALE PER LE POLITICHE ED I SERVIZI DELL’ASILO. PERIODO 01/01/2023 - 30/06/2026.
Procedura di gara aperta telematica finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 4, lettera a, del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di supporto alla rendicontazione finanziaria dei progetti di accoglienza sai (sistema di accoglienza integrata), a valere sul finanziamento del fondo nazionale per le politiche ed i servizi dell’asilo. periodo 01/01/2023 - 30/06/2026.
06/03/2023 00:00

Scadenza gara: Conferimento incarico professionale di Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione (d.lgs. 81/08 e ss.mm.ii.) nell’ambito dell’Accordo Quadro Triennale 2023 – 2025 per i lavori di “Manutenzione Ordinaria e Pronto Intervento degli uffici, centri anziani e mercati di competenza del Municipio Roma XIV”.
Conferimento incarico professionale di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione (d.lgs. 81/08 e ss.mm.ii.) nell’ambito dell’accordo quadro triennale 2023 – 2025 per i lavori di “manutenzione ordinaria e pronto intervento degli uffici, centri anziani e mercati di competenza del municipio roma xiv”.
06/03/2023 10:00

Apertura buste: Approvazione della procedura di gara, indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la Legge n.108/2021 – Lotto unico, l’affidamento del servizio: Centro Diurno Alzheimer lievi – Municipio V anni 2023-2024. Importo pari a € 373.848,00 + IVA 5% € 18.692,40 - totale € 392.540,40 . Numero gara 8865070 - CIG 9562858012
Approvazione della procedura di gara, indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la legge n.108/2021 – lotto unico, l’affidamento del servizio: centro diurno alzheimer lievi – municipio v anni 2023-2024. importo pari a € 373.848,00 + iva 5% € 18.692,40 - totale € 392.540,40 . numero gara 8865070 - cig 9562858012
06/03/2023 10:30

Apertura buste: Approvazione della procedura di gara, indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la Legge n.108/2021 – Lotto unico, per l’affidamento del servizio Centro Diurno Alzheimer medio gravi - Municipio Roma V anni 2023-2024. Importo pari a € 505.200,00 + IVA 5% € 25.260,00 - totale € 530.460,00. Numero gara 8817909 - CIG 9511787EEE
Approvazione della procedura di gara, indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la legge n.108/2021 – lotto unico, per l’affidamento del servizio centro diurno alzheimer medio gravi - municipio roma v anni 2023-2024. importo pari a € 505.200,00 + iva 5% € 25.260,00 - totale € 530.460,00. numero gara 8817909 - cig 9511787eee
06/03/2023 10:30

Apertura buste: Procedura negoziata per affidamento dei lavori relativi all’opera pubblica denominata “Manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio ed interventi di messa norma scuola XXI Aprile - PT20200226
Procedura negoziata per affidamento dei lavori relativi all’opera pubblica denominata “manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio ed interventi di messa norma scuola xxi aprile - pt20200226
06/03/2023 10:30

Apertura buste: Procedura negoziata per affidamento dei lavori relativi all’opera pubblica denominata “Manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio ed interventi di messa norma scuola XXI Aprile - PT20200226
Procedura negoziata per affidamento dei lavori relativi all’opera pubblica denominata “manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio ed interventi di messa norma scuola xxi aprile - pt20200226
06/03/2023 12:00

Scadenza gara: Approvazione Avviso Pubblico di indagine di mercato con contestuale richiesta di offerta aperta al mercato per l’affidamento, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della legge 120/2020 (decreto Semplificazioni in deroga dall’art. 36, comma 2, lett b) del DLGS n. 50/2016) del Servizio di sostegno alle relazioni familiari e prevenzione del disagio- Municipio Roma I Centro - 2023/2024. Impegno fondi per € 273.710,836 di cui € 224.353,144 di imponibile ed € 49.357,692 di IVA al 22% comprensivi degli oneri della sicurezza per interferenza pari ad € 218,48 (al netto dell’IVA).Impegno contributo ANAC per € 225,00 CIG 96167411BA - n. Gara 8913761
Approvazione avviso pubblico di indagine di mercato con contestuale richiesta di offerta aperta al mercato per l’affidamento, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della legge 120/2020 (decreto semplificazioni in deroga dall’art. 36, comma 2, lett b) del dlgs n. 50/2016) del servizio di sostegno alle relazioni familiari e prevenzione del disagio- municipio roma i centro - 2023/2024. impegno fondi per € 273.710,836 di cui € 224.353,144 di imponibile ed € 49.357,692 di iva al 22% comprensivi degli oneri della sicurezza per interferenza pari ad € 218,48 (al netto dell’iva).impegno contributo anac per € 225,00 cig 96167411ba - n. gara 8913761
06/03/2023 17:30

Termine chiarimenti: Servizi connessi alla balneazione indispensabili per la tutela della salute e dell’incolumità pubblica sulle spiagge libere del litorale romano. Lotto 1 Spiagge libere di Ostia - lotto 2 Spiaggia libera di Castelporziano - per la stagione balneare 2023
Servizi connessi alla balneazione indispensabili per la tutela della salute e dell’incolumità pubblica sulle spiagge libere del litorale romano. lotto 1 spiagge libere di ostia - lotto 2 spiaggia libera di castelporziano - per la stagione balneare 2023
07/03/2023 09:30

Apertura buste: Approvazione Avviso Pubblico di indagine di mercato con contestuale richiesta di offerta aperta al mercato per l’affidamento, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della legge 120/2020 (decreto Semplificazioni in deroga dall’art. 36, comma 2, lett b) del DLGS n. 50/2016) del Servizio di sostegno alle relazioni familiari e prevenzione del disagio- Municipio Roma I Centro - 2023/2024. Impegno fondi per € 273.710,836 di cui € 224.353,144 di imponibile ed € 49.357,692 di IVA al 22% comprensivi degli oneri della sicurezza per interferenza pari ad € 218,48 (al netto dell’IVA).Impegno contributo ANAC per € 225,00 CIG 96167411BA - n. Gara 8913761
Approvazione avviso pubblico di indagine di mercato con contestuale richiesta di offerta aperta al mercato per l’affidamento, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della legge 120/2020 (decreto semplificazioni in deroga dall’art. 36, comma 2, lett b) del dlgs n. 50/2016) del servizio di sostegno alle relazioni familiari e prevenzione del disagio- municipio roma i centro - 2023/2024. impegno fondi per € 273.710,836 di cui € 224.353,144 di imponibile ed € 49.357,692 di iva al 22% comprensivi degli oneri della sicurezza per interferenza pari ad € 218,48 (al netto dell’iva).impegno contributo anac per € 225,00 cig 96167411ba - n. gara 8913761
07/03/2023 12:00

Termine chiarimenti: Accordo quadro con un solo operatore economico ex art. 54 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico del Municipio Roma I Centro, della durata di quattro anni, suddiviso in 2 lotti - Lotto 1 CIG : 9647232BAF - Lotto 2 CIG : 9647366A44.
Accordo quadro con un solo operatore economico ex art. 54 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico del municipio roma i centro, della durata di quattro anni, suddiviso in 2 lotti - lotto 1 cig : 9647232baf - lotto 2 cig : 9647366a44.
08/03/2023 09:00

Apertura buste: Accordo Quadro, con un unico operatore, ai sensi dell’art. 54 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando, ai sensi del combinato disposto dell’art. 63 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell’art. 1, comma 2 lett. b della Legge 120/2020, così come modificato dal D.L.77/2021, convertito in L. 108 del 31/07/2021, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 36 comma 9-bis del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. - Approvazione del Progetto definitivo per l’appalto di “Manutenzione ordinaria su aree verdi, ludiche e su tutte le altre aree e/o strutture consimili, di proprietà o in uso a Roma Capitale, Mun XIII per il periodo di due anni.
Accordo quadro, con un unico operatore, ai sensi dell’art. 54 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando, ai sensi del combinato disposto dell’art. 63 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell’art. 1, comma 2 lett. b della legge 120/2020, così come modificato dal d.l.77/2021, convertito in l. 108 del 31/07/2021, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 36 comma 9-bis del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. - approvazione del progetto definitivo per l’appalto di “manutenzione ordinaria su aree verdi, ludiche e su tutte le altre aree e/o strutture consimili, di proprietà o in uso a roma capitale, mun xiii per il periodo di due anni.
08/03/2023 12:00

Termine chiarimenti: Incarico professionale di SIA per il Coordinamento per la Sicurezza in fase di Esecuzione relativo all'appalto: "Lavori di Manutenzione Ordinaria all'interno delle Aree Verdi del Municipio X - Fondi Annualità 2022-2023"
Incarico professionale di sia per il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativo all'appalto: "lavori di manutenzione ordinaria all'interno delle aree verdi del municipio x - fondi annualità 2022-2023"
10/03/2023 00:00

Scadenza gara: Affidamento diretto dell’incarico di Coordinamento della Sicurezza in esecuzione relativamente all’Accordo Quadro con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per i lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle infrastrutture stradali di competenza municipale ricadenti nel territorio del Municipio Roma I Centro - Lotto A - della durata di tre anni civili. - Importo Lavori: € 2.612.500,00
Affidamento diretto dell’incarico di coordinamento della sicurezza in esecuzione relativamente all’accordo quadro con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del d.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per i lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle infrastrutture stradali di competenza municipale ricadenti nel territorio del municipio roma i centro - lotto a - della durata di tre anni civili. - importo lavori: € 2.612.500,00
10/03/2023 10:30

Termine chiarimenti: Determina a contrarre relativa all’accordo quadro per la fornitura di vestiario ordinario e calzature, conformi ai CAM ministeriali, per il personale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale suddivisa in 4 lotti, comprensiva delle attività connesse, per un importo complessivo a base di gara di € 7.852.521,20 I.V.A. esclusa - CUI F0243875058620200066: Lotto 1: vestiario ordinario, accessori ed uniforme storiche - CIG 9593658906 Lotto 2: vestiario tecnico/operativo - CIG 9593720C2F Lotto 3: vestiario per il personale motociclista - CIG 9593742E56 Lotto 4: calzature - CIG 95938138EF
Determina a contrarre relativa all’accordo quadro per la fornitura di vestiario ordinario e calzature, conformi ai cam ministeriali, per il personale del corpo di polizia locale di roma capitale suddivisa in 4 lotti, comprensiva delle attività connesse, per un importo complessivo a base di gara di € 7.852.521,20 i.v.a. esclusa - cui f0243875058620200066: lotto 1: vestiario ordinario, accessori ed uniforme storiche - cig 9593658906 lotto 2: vestiario tecnico/operativo - cig 9593720c2f lotto 3: vestiario per il personale motociclista - cig 9593742e56 lotto 4: calzature - cig 95938138ef
10/03/2023 12:00

Scadenza gara: Incarico professionale di SIA per il Coordinamento per la Sicurezza in fase di Esecuzione relativo all'appalto: "Lavori di Manutenzione Ordinaria all'interno delle Aree Verdi del Municipio X - Fondi Annualità 2022-2023"
Incarico professionale di sia per il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativo all'appalto: "lavori di manutenzione ordinaria all'interno delle aree verdi del municipio x - fondi annualità 2022-2023"
10/03/2023 12:30

Apertura buste: Incarico professionale di SIA per il Coordinamento per la Sicurezza in fase di Esecuzione relativo all'appalto: "Lavori di Manutenzione Ordinaria all'interno delle Aree Verdi del Municipio X - Fondi Annualità 2022-2023"
Incarico professionale di sia per il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativo all'appalto: "lavori di manutenzione ordinaria all'interno delle aree verdi del municipio x - fondi annualità 2022-2023"
10/03/2023 17:30

Termine chiarimenti: Affidamento in concessione del servizio di rimozione veicoli in sosta d’intralcio e/o pericolo ai sensi del codice della strada e per esigenze di ordine pubblico e/o di pubblica necessità ai sensi del D.M. n. 401/1998 nel territorio di Roma Capitale e attività connesse.
Affidamento in concessione del servizio di rimozione veicoli in sosta d’intralcio e/o pericolo ai sensi del codice della strada e per esigenze di ordine pubblico e/o di pubblica necessità ai sensi del d.m. n. 401/1998 nel territorio di roma capitale e attività connesse.
12/03/2023 21:45

Termine chiarimenti: REALIZZAZIONE DI NR. 3 CENTRI DIURNI PER DISABILI ADULTI - PROCEDURA SUDDIVISA IN LOTTI
Realizzazione di nr. 3 centri diurni per disabili adulti - procedura suddivisa in lotti
13/03/2023 12:00

Termine chiarimenti: "Project financing della concessione per la gestione dell’impianto sportivo di via Como, con interventi di riqualificazione architettonica, funzionale, impiantistica, comprensivi di progettazione”
"project financing della concessione per la gestione dell’impianto sportivo di via como, con interventi di riqualificazione architettonica, funzionale, impiantistica, comprensivi di progettazione”
13/03/2023 12:00

Termine chiarimenti: approvazione Avviso Pubblico con procedura telematica Tuttogare per la ricognizione delle offerte progettuali degli organismi accreditati iscritti al R.U.C. per il Municipio Roma XI, ai fini del riconoscimento dell’idoneità di cui alle deliberazioni CC. N. 90/2005 e G.C. n. 355/12 e n. 191/15 per i servizi SAISA e DIMISSIONI PROTETTE, SAISH e SISMIF.
Approvazione avviso pubblico con procedura telematica tuttogare per la ricognizione delle offerte progettuali degli organismi accreditati iscritti al r.u.c. per il municipio roma xi, ai fini del riconoscimento dell’idoneità di cui alle deliberazioni cc. n. 90/2005 e g.c. n. 355/12 e n. 191/15 per i servizi saisa e dimissioni protette, saish e sismif.
13/03/2023 12:00

Termine chiarimenti: Affidamento per incarico Professionale di Sia per il Coordinatore per la Sicurezza in fase di esecuzione nell'ambito dell'intervento di "Lavori di manutenzione straordinaria della segnaletica orizzontale e verticale nel territorio del Municipio Roma X P.I. 2022 PT20220507
Affidamento per incarico professionale di sia per il coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione nell'ambito dell'intervento di "lavori di manutenzione straordinaria della segnaletica orizzontale e verticale nel territorio del municipio roma x p.i. 2022 pt20220507
13/03/2023 18:00

Scadenza albo fornitori: Servizio cittadino “Sportello di ascolto e accoglienza per servizi antidiscriminazione LGBT+”
Oggetto dell’appalto procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b del d. lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento - secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 3 lettera a del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. - del servizio cittadino di sportello di accoglienza per servizi antidiscriminazione lgbt+. lotto unico importo complessivo per unico lotto: € 360.000,00, iva compresa, se dovuta.
descrizione del servizio lo sportello di ascolto e accoglienza per servizi antidiscriminazione lgbt+ avrà la propria sede presso l’immobile assegnato al dipartimento pari opportunità, sito in via andreoli n.2, scala c int.16 e sarà fruibile gratuitamente, con attività sia di primo sia di eventuale avvio del percorso di secondo livello, da attivare in base alla richiesta dell’utenza.
14/03/2023 10:00

Termine chiarimenti: 'Riqualificazione servizio anagrafico Municipio XIII CUP: J82H22002340004 - CIG: 9729774F7E
'riqualificazione servizio anagrafico municipio xiii cup: j82h22002340004 - cig: 9549147d61
14/03/2023 10:00

Scadenza gara: Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando con il criterio del prezzo più basso per interventi di “Manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio ed interventi di messa norma scuola Clementina Perone”
Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando con il criterio del prezzo più basso per interventi di “manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio ed interventi di messa norma scuola clementina perone”
14/03/2023 10:30

Apertura buste: Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando con il criterio del prezzo più basso per interventi di “Manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio ed interventi di messa norma scuola Clementina Perone”
Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando con il criterio del prezzo più basso per interventi di “manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio ed interventi di messa norma scuola clementina perone”
14/03/2023 10:30

Scadenza gara: Servizi connessi alla balneazione indispensabili per la tutela della salute e dell’incolumità pubblica sulle spiagge libere del litorale romano. Lotto 1 Spiagge libere di Ostia - lotto 2 Spiaggia libera di Castelporziano - per la stagione balneare 2023
Servizi connessi alla balneazione indispensabili per la tutela della salute e dell’incolumità pubblica sulle spiagge libere del litorale romano. lotto 1 spiagge libere di ostia - lotto 2 spiaggia libera di castelporziano - per la stagione balneare 2023
14/03/2023 12:00

Scadenza gara: Accordo quadro con un solo operatore economico ex art. 54 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico del Municipio Roma I Centro, della durata di quattro anni, suddiviso in 2 lotti - Lotto 1 CIG : 9647232BAF - Lotto 2 CIG : 9647366A44.
Accordo quadro con un solo operatore economico ex art. 54 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico del municipio roma i centro, della durata di quattro anni, suddiviso in 2 lotti - lotto 1 cig : 9647232baf - lotto 2 cig : 9647366a44.
14/03/2023 16:00

Termine chiarimenti: Affidamento, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016, alla Asd GTM per la realizzazione della prima fase del progetto "Giochi Scolastici 2023 Municipio VII", da svolgersi entro il 30.04.2023 e contestuale impegno di € 8.333,00 (di cui € 6830,33 imponibile ed € 1502,67 Iva al 22%) - CIG 97082258B4
Affidamento, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del d.lgs. 50/2016, alla asd gtm per la realizzazione della prima fase del progetto "giochi scolastici 2023 municipio vii", da svolgersi entro il 30.04.2023 e contestuale impegno di € 8.333,00 (di cui € 6830,33 imponibile ed € 1502,67 iva al 22%) - cig 97082258b4
15/03/2023 09:30

Apertura buste: Servizi connessi alla balneazione indispensabili per la tutela della salute e dell’incolumità pubblica sulle spiagge libere del litorale romano. Lotto 1 Spiagge libere di Ostia - lotto 2 Spiaggia libera di Castelporziano - per la stagione balneare 2023
Servizi connessi alla balneazione indispensabili per la tutela della salute e dell’incolumità pubblica sulle spiagge libere del litorale romano. lotto 1 spiagge libere di ostia - lotto 2 spiaggia libera di castelporziano - per la stagione balneare 2023
15/03/2023 09:30

Apertura buste: Accordo quadro con un solo operatore economico ex art. 54 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico del Municipio Roma I Centro, della durata di quattro anni, suddiviso in 2 lotti - Lotto 1 CIG : 9647232BAF - Lotto 2 CIG : 9647366A44.
Accordo quadro con un solo operatore economico ex art. 54 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico del municipio roma i centro, della durata di quattro anni, suddiviso in 2 lotti - lotto 1 cig : 9647232baf - lotto 2 cig : 9647366a44.
16/03/2023 00:00

Scadenza gara: Affidamento, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016, alla Asd GTM per la realizzazione della prima fase del progetto "Giochi Scolastici 2023 Municipio VII", da svolgersi entro il 30.04.2023 e contestuale impegno di € 8.333,00 (di cui € 6830,33 imponibile ed € 1502,67 Iva al 22%) - CIG 97082258B4
Affidamento, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del d.lgs. 50/2016, alla asd gtm per la realizzazione della prima fase del progetto "giochi scolastici 2023 municipio vii", da svolgersi entro il 30.04.2023 e contestuale impegno di € 8.333,00 (di cui € 6830,33 imponibile ed € 1502,67 iva al 22%) - cig 97082258b4
16/03/2023 09:30

Apertura buste: Approvazione della procedura di gara, indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la Legge n. 108/2021 – Affidamento del servizio: Centro Diurno per persone affette dal morbo Alzheimer con 8 utenti di grado lieve e 3 medio grave - Municipio Roma V anni 2023-2024 – Lotto unico. Importo pari a € 375.532,00 + IVA 5% € 18.776,60 - totale € 394.308,60. Numero gara 8874762 - CIG9573072CEA
Approvazione della procedura di gara, indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la legge n. 108/2021 – affidamento del servizio: centro diurno per persone affette dal morbo alzheimer con 8 utenti di grado lieve e 3 medio grave - municipio roma v anni 2023-2024 – lotto unico. importo pari a € 375.532,00 + iva 5% € 18.776,60 - totale € 394.308,60. numero gara 8874762 - cig9573072cea
16/03/2023 11:30

Apertura buste: Approvazione della procedura di gara, indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la Legge n.108/2021 – Lotto unico, per l’affidamento del servizio AFFIDO FAMILIARE - Municipio Roma V. Importo pari € 52.920,00 + IVA 22% € 11.642,40 – Tot. € 64.562,40. Numero gara 8910405 - CIG 9612996F3D
Approvazione della procedura di gara, indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la legge n.108/2021 – lotto unico, per l’affidamento del servizio affido familiare - municipio roma v. importo pari € 52.920,00 + iva 22% € 11.642,40 – tot. € 64.562,40. numero gara 8910405 - cig 9612996f3d
16/03/2023 12:00

Termine chiarimenti: Incarico di Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione e Direttore Operativo nell'ambito dei lavori di "Messa in sicurezza parapetti, impermeabilizzazioni coperture e terrazzi, scuole territorio ex IX"
Incarico di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e direttore operativo nell'ambito dei lavori di "messa in sicurezza parapetti, impermeabilizzazioni coperture e terrazzi, scuole territorio ex ix"
16/03/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso pubblico di indagine di mercato per l’individuazione di operatori, che manifesteranno interesse, da invitare alla procedura di gara per l’affidamento del servizio:  Genitori in crescita, ai sensi art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la Legge n.108/2021, lotto unico.
 

Avviso pubblico di indagine di mercato per l’individuazione di operatori, che manifesteranno interesse, da invitare alla procedura di gara per l’affidamento del servizio: genitori in crescita, ai sensi art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la legge n.108/2021, lotto unico.
 
16/03/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso di Manifestazione di Interesse propedeutica alla creazione di un elenco non vincolante di professionisti interessati all’affidamento, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera a) della Legge n. 120/2020 così modificata dall’art. 51 comma 1 lettera a) sub. 2.1) della Legge n. 108/2021, degli incarichi di progettazione di fattibilità, definitiva ed esecutiva degli interventi di nuova realizzazione e/o manutenzione straordinaria per la riqualificazione di parchi, giardini, aree gioco e fitness di competenza del Municipio Roma X.
 

Oggetto del presente avviso di manifestazione d’interesse è quello di effettuare un’indagine orientativa di mercato per l’individuazione di operatori economici finalizzata alla creazione di un elenco di professionisti per il successivo affidamento degli incarichi di progettazione di fattibilità, definitiva ed esecutiva degli interventi di nuova realizzazione e/o manutenzione straordinaria per la riqualificazione di parchi, giardini, aree gioco e fitness di competenza del municipio roma x.
con il presente avviso, si intendono recepire le manifestazioni di interesse degli operatori economici, di cui all'art. 46 comma 1 del d.lgs 50/2016, che valutano di poter concorrere per l'assegnazione dell’incarico in oggetto.
l’indagine è effettuata nell’ambito dell’acquisizione di tutte le informazioni necessarie all’individuazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, di operatori economici idonei, da invitare ad una eventuale procedura (negoziata senza previa pubblicazione di un bando) prevista dall’articolo 36, comma 2.
il presente avviso non costituisce invito a partecipare e non è vincolante per la stazione appaltante, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
 
17/03/2023 10:00

Apertura buste: esto oggetto: DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL¿ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. PER N.50/2016, PER L¿AFFIDAMENTO DEL PROGETTO "LUDOTECHE" - LEGGE 285/97 PER LA PROMOZIONE DEI DIRITTI ED OPPORTUNITA PER L'INFANZIA E L'ADOLESCENZA, CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL¿ART. 36 COMMA 2 LETTERA B DEL D. LGS. 50/2016. PERIODO: 1 GIUGNO 2023 ¿ 31 MAGGIO 2027. PRENOTAZIONE DI SUB-IMPEGNO FONDI: €.199.049,97 DI CUI IMPONIBILE €.163.155,72 E IVA €.35.894,25 AL 22%, PER N. 3 LOTTI PER LE ANNUALITA 2023 E 2024. N. GARA 8860175 - LOTTO 1 CIG: 95624775A7 - LOTTO 2: CIG: 956251335D - LOTTO 3 CIG: 956255345F
Esto oggetto: determina a contrarre ai sensi dell¿art. 32 comma 2 del d.lgs. per n.50/2016, per l¿affidamento del progetto "ludoteche" - legge 285/97 per la promozione dei diritti ed opportunita per l'infanzia e l'adolescenza, con procedura negoziata ai sensi dell¿art. 36 comma 2 lettera b del d. lgs. 50/2016. periodo: 1 giugno 2023 ¿ 31 maggio 2027. prenotazione di sub-impegno fondi: €.199.049,97 di cui imponibile €.163.155,72 e iva €.35.894,25 al 22%, per n. 3 lotti per le annualita 2023 e 2024. n. gara 8860175 - lotto 1 cig: 95624775a7 - lotto 2: cig: 956251335d - lotto 3 cig: 956255345f
17/03/2023 10:00

Apertura buste: esto oggetto: DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL¿ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. PER N.50/2016, PER L¿AFFIDAMENTO DEL PROGETTO "LUDOTECHE" - LEGGE 285/97 PER LA PROMOZIONE DEI DIRITTI ED OPPORTUNITA PER L'INFANZIA E L'ADOLESCENZA, CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL¿ART. 36 COMMA 2 LETTERA B DEL D. LGS. 50/2016. PERIODO: 1 GIUGNO 2023 ¿ 31 MAGGIO 2027. PRENOTAZIONE DI SUB-IMPEGNO FONDI: €.199.049,97 DI CUI IMPONIBILE €.163.155,72 E IVA €.35.894,25 AL 22%, PER N. 3 LOTTI PER LE ANNUALITA 2023 E 2024. N. GARA 8860175 - LOTTO 1 CIG: 95624775A7 - LOTTO 2: CIG: 956251335D - LOTTO 3 CIG: 956255345F
Esto oggetto: determina a contrarre ai sensi dell¿art. 32 comma 2 del d.lgs. per n.50/2016, per l¿affidamento del progetto "ludoteche" - legge 285/97 per la promozione dei diritti ed opportunita per l'infanzia e l'adolescenza, con procedura negoziata ai sensi dell¿art. 36 comma 2 lettera b del d. lgs. 50/2016. periodo: 1 giugno 2023 ¿ 31 maggio 2027. prenotazione di sub-impegno fondi: €.199.049,97 di cui imponibile €.163.155,72 e iva €.35.894,25 al 22%, per n. 3 lotti per le annualita 2023 e 2024. n. gara 8860175 - lotto 1 cig: 95624775a7 - lotto 2: cig: 956251335d - lotto 3 cig: 956255345f
17/03/2023 10:00

Apertura buste: esto oggetto: DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL¿ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. PER N.50/2016, PER L¿AFFIDAMENTO DEL PROGETTO "LUDOTECHE" - LEGGE 285/97 PER LA PROMOZIONE DEI DIRITTI ED OPPORTUNITA PER L'INFANZIA E L'ADOLESCENZA, CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL¿ART. 36 COMMA 2 LETTERA B DEL D. LGS. 50/2016. PERIODO: 1 GIUGNO 2023 ¿ 31 MAGGIO 2027. PRENOTAZIONE DI SUB-IMPEGNO FONDI: €.199.049,97 DI CUI IMPONIBILE €.163.155,72 E IVA €.35.894,25 AL 22%, PER N. 3 LOTTI PER LE ANNUALITA 2023 E 2024. N. GARA 8860175 - LOTTO 1 CIG: 95624775A7 - LOTTO 2: CIG: 956251335D - LOTTO 3 CIG: 956255345F
Esto oggetto: determina a contrarre ai sensi dell¿art. 32 comma 2 del d.lgs. per n.50/2016, per l¿affidamento del progetto "ludoteche" - legge 285/97 per la promozione dei diritti ed opportunita per l'infanzia e l'adolescenza, con procedura negoziata ai sensi dell¿art. 36 comma 2 lettera b del d. lgs. 50/2016. periodo: 1 giugno 2023 ¿ 31 maggio 2027. prenotazione di sub-impegno fondi: €.199.049,97 di cui imponibile €.163.155,72 e iva €.35.894,25 al 22%, per n. 3 lotti per le annualita 2023 e 2024. n. gara 8860175 - lotto 1 cig: 95624775a7 - lotto 2: cig: 956251335d - lotto 3 cig: 956255345f
17/03/2023 12:00

Scadenza gara: approvazione Avviso Pubblico con procedura telematica Tuttogare per la ricognizione delle offerte progettuali degli organismi accreditati iscritti al R.U.C. per il Municipio Roma XI, ai fini del riconoscimento dell’idoneità di cui alle deliberazioni CC. N. 90/2005 e G.C. n. 355/12 e n. 191/15 per i servizi SAISA e DIMISSIONI PROTETTE, SAISH e SISMIF.
Approvazione avviso pubblico con procedura telematica tuttogare per la ricognizione delle offerte progettuali degli organismi accreditati iscritti al r.u.c. per il municipio roma xi, ai fini del riconoscimento dell’idoneità di cui alle deliberazioni cc. n. 90/2005 e g.c. n. 355/12 e n. 191/15 per i servizi saisa e dimissioni protette, saish e sismif.
17/03/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: Determina a contrarre approvazione dell’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di Organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la Legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: LUDOTECHE. LOTTO 2.
Determina a contrarre approvazione dell’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: ludoteche. lotto 2
17/03/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: Determina a contrarre approvazione dell’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di Organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la Legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: LUDOTECHE. LOTTO 1
 

Determina a contrarre approvazione dell’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art. 51, con la legge n.108/2021, per la realizzazione del servizio: ludoteche. lotto 1
17/03/2023 18:00

Termine chiarimenti: AFFIDAMENTO DEL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA E DIRETTORE OPERATIVO DELL'APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE, MESSA IN SICUREZZA PARAPETTI, IMPERMEABILIZZAZIONI COPERTURE E TERRAZZE SCUOLE TERRITORIO EX X
Affidamento del coordinamento della sicurezza e direttore operativo dell'appalto dei lavori di manutenzione, messa in sicurezza parapetti, impermeabilizzazioni coperture e terrazze scuole territorio ex x
19/03/2023 21:45

Scadenza gara: REALIZZAZIONE DI NR. 3 CENTRI DIURNI PER DISABILI ADULTI - PROCEDURA SUDDIVISA IN LOTTI
Realizzazione di nr. 3 centri diurni per disabili adulti - procedura suddivisa in lotti
20/03/2023 00:00

Scadenza gara: Progetto REI-RDC - Servizi e interventi di contrasto alla povertà per l’attivazione di interventi a favore di minori 0-3 anni e interventi di contrasto alla povertà per categorie di disagio sociale a valere sulla QSFP annualità 2018 - CUP J81E18000250003 – Progetto “Crescere insieme“- Invito a presentare progetto finalizzato all’affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) come derogato dal Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76, art.1, lettera a) convertito con la Legge 11 settembre 2020, 120 e modificato dalla Legge 29 luglio 2021, n.108.
Progetto rei-rdc - servizi e interventi di contrasto alla povertà per l’attivazione di interventi a favore di minori 0-3 anni e interventi di contrasto alla povertà per categorie di disagio sociale a valere sulla qsfp annualità 2018 - cup j81e18000250003 – progetto “crescere insieme“- invito a presentare progetto finalizzato all’affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) come derogato dal decreto legge 16 luglio 2020, n. 76, art.1, lettera a) convertito con la legge 11 settembre 2020, 120 e modificato dalla legge 29 luglio 2021, n.108.
20/03/2023 00:00

Scadenza gara: PNRR - Incarico professionale di progettazione definitiva relativa ai lavori di 'Riqualificazione Funzionale E Messa In Sicurezza Dell'infanzia "Palenco" - I.C. "Giovanni Palombini" Via L. Palenco, 60/62, Roma Municipio IV - CUP: J87G22000010006
Pnrr - incarico professionale di progettazione definitiva relativa ai lavori di 'riqualificazione funzionale e messa in sicurezza dell'infanzia "palenco" - i.c. "giovanni palombini" via l. palenco, 60/62, roma municipio iv - cup: j87g22000010006
20/03/2023 00:00

Scadenza gara: PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA, MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.1: Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia; Appalto di servizio per il conferimento dell'incarico professionale di progettazione definitiva relativa ai lavori di “Riqualificazione Funzionale e Messa In Sicurezza scuola dell'infanzia e sezione ponte “Fabio Filzi”, Roma Municipio IV”.
Piano nazionale di ripresa e resilienza, missione 4: istruzione e ricerca - componente 1 – potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università investimento 1.1: piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia; appalto di servizio per il conferimento dell'incarico professionale di progettazione definitiva relativa ai lavori di “riqualificazione funzionale e messa in sicurezza scuola dell'infanzia e sezione ponte “fabio filzi”, roma municipio iv”.
20/03/2023 10:30

Apertura buste: Approvazione della procedura di gara, indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la Legge n. 108/2021 – Affidamento del servizio: Centro Diurno per persone affette dal morbo Alzheimer con 8 utenti di grado lieve e 3 medio grave - Municipio Roma V anni 2023-2024 – Lotto unico. Importo pari a € 375.532,00 + IVA 5% € 18.776,60 - totale € 394.308,60. Numero gara 8874762 - CIG9573072CEA
Approvazione della procedura di gara, indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la legge n. 108/2021 – affidamento del servizio: centro diurno per persone affette dal morbo alzheimer con 8 utenti di grado lieve e 3 medio grave - municipio roma v anni 2023-2024 – lotto unico. importo pari a € 375.532,00 + iva 5% € 18.776,60 - totale € 394.308,60. numero gara 8874762 - cig9573072cea
20/03/2023 10:30

Scadenza gara: Affidamento in concessione del servizio di rimozione veicoli in sosta d’intralcio e/o pericolo ai sensi del codice della strada e per esigenze di ordine pubblico e/o di pubblica necessità ai sensi del D.M. n. 401/1998 nel territorio di Roma Capitale e attività connesse.
Affidamento in concessione del servizio di rimozione veicoli in sosta d’intralcio e/o pericolo ai sensi del codice della strada e per esigenze di ordine pubblico e/o di pubblica necessità ai sensi del d.m. n. 401/1998 nel territorio di roma capitale e attività connesse.
20/03/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del Decreto Legge 16 Luglio 2020 n. 76 (misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale) convertito con modificazioni dalla l. 11 settembre 2020 n. 120, in deroga all’art. 36, comma 2 del d.lgs. 50/2016, come modificata dal decreto legge 31 maggio 2021 n. 77, convertito, con modificazioni, dalla legge 29 luglio 2021, n. 108, per l’affidamento del “SERVIZIO DI RIMOZIONE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI ABUSIVI E/O IN CONTRASTO CON LE NORME REGOLAMENTARI NONCHÉ IL TRASPORTO, LA CUSTODIA IN APPOSITI SPAZI ADIBITI A DEPOSITO, LA RESTITUZIONE E LO SMALTIMENTO DEGLI IMPIANTI
Con il presente avviso, roma capitale intende avviare una indagine di mercato predisposta alla conoscenza degli operatori interessati a partecipare alla procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del decreto legge 16 luglio 2020 n. 76 (misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale) convertito con modificazioni dalla l. 11 settembre 2020 n. 120, in deroga all’art. 36, comma 2 del d.lgs. 50/2016, come modificata dal decreto legge 31 maggio 2021 n. 77, convertito, con modificazioni, dalla legge 29 luglio 2021, n. 108, per l’affidamento del “servizio di rimozione degli impianti pubblicitari abusivi e/o in contrasto con le norme regolamentari nonché il trasporto, la custodia in appositi spazi adibiti a deposito, la restituzione e lo smaltimento degli impianti”

il presente avviso non determina alcun vincolo per roma capitale nei confronti dei soggetti partecipanti, e l’ente stesso si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, ovvero di procedere con l’invito alla presentazione dell’offerta anche in presenza di un’unica manifestazione d’interesse valida.

il servizio comprende la rimozione degli impianti pubblicitari abusivi e/o in contrasto con le norme regolamentari nonché il trasporto, la custodia in appositi spazi adibiti a deposito, la restituzione e lo smaltimento degli impianti.
servizio con codice cpv principale 50230000-6 – riparazione, manutenzione e servizi affini connessi alle strade ed altre attrezzature, codice cpv secondario 6312000-6 – servizi di magazzinaggio e deposito merci
20/03/2023 14:00

Apertura buste: REALIZZAZIONE DI NR. 3 CENTRI DIURNI PER DISABILI ADULTI - PROCEDURA SUDDIVISA IN LOTTI
Realizzazione di nr. 3 centri diurni per disabili adulti - procedura suddivisa in lotti
21/03/2023 09:15

Termine chiarimenti: Affidamento della redazione della relazione geologica finalizzata alla progettazione dell'intervento di miglioramento sismico della palestra "B" dell'Istituto Milanesi sito in Via Tropea 26
Affidamento della redazione della relazione geologica finalizzata alla progettazione dell'intervento di miglioramento sismico della palestra "b" dell'istituto milanesi sito in via tropea 26
21/03/2023 09:30

Apertura buste: Affidamento in concessione del servizio di rimozione veicoli in sosta d’intralcio e/o pericolo ai sensi del codice della strada e per esigenze di ordine pubblico e/o di pubblica necessità ai sensi del D.M. n. 401/1998 nel territorio di Roma Capitale e attività connesse.
Affidamento in concessione del servizio di rimozione veicoli in sosta d’intralcio e/o pericolo ai sensi del codice della strada e per esigenze di ordine pubblico e/o di pubblica necessità ai sensi del d.m. n. 401/1998 nel territorio di roma capitale e attività connesse.
21/03/2023 10:30

Scadenza gara: Determina a contrarre relativa all’accordo quadro per la fornitura di vestiario ordinario e calzature, conformi ai CAM ministeriali, per il personale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale suddivisa in 4 lotti, comprensiva delle attività connesse, per un importo complessivo a base di gara di € 7.852.521,20 I.V.A. esclusa - CUI F0243875058620200066: Lotto 1: vestiario ordinario, accessori ed uniforme storiche - CIG 9593658906 Lotto 2: vestiario tecnico/operativo - CIG 9593720C2F Lotto 3: vestiario per il personale motociclista - CIG 9593742E56 Lotto 4: calzature - CIG 95938138EF
Determina a contrarre relativa all’accordo quadro per la fornitura di vestiario ordinario e calzature, conformi ai cam ministeriali, per il personale del corpo di polizia locale di roma capitale suddivisa in 4 lotti, comprensiva delle attività connesse, per un importo complessivo a base di gara di € 7.852.521,20 i.v.a. esclusa - cui f0243875058620200066: lotto 1: vestiario ordinario, accessori ed uniforme storiche - cig 9593658906 lotto 2: vestiario tecnico/operativo - cig 9593720c2f lotto 3: vestiario per il personale motociclista - cig 9593742e56 lotto 4: calzature - cig 95938138ef
21/03/2023 13:26

Apertura buste: Procedura aperta per l'affidamento dei “servizi di gestione degli alloggi destinati all’Assistenza Alloggiativa Temporanea presso 4 strutture C.A.A.T., suddivisa in 4 lotti: Lotto 1 - Via di Val Cannuta n. 148 - CIG 9543507F1A; Lotto 2 - Via di Montecarotto n. 11 - CIG 95435323BF; Lotto 3 - Via Beniamino Segrè n. 56 - CIG 9543543CD0; Lotto 4 - Via di Fioranello n. 186 - CIG 954355029”
Procedura aperta per l'affidamento dei “servizi di gestione degli alloggi destinati all’assistenza alloggiativa temporanea presso 4 strutture c.a.a.t., suddivisa in 4 lotti: lotto 1 - via di val cannuta n. 148 - cig 9543507f1a; lotto 2 - via di montecarotto n. 11 - cig 95435323bf; lotto 3 - via beniamino segrè n. 56 - cig 9543543cd0; lotto 4 - via di fioranello n. 186 - cig 954355029”
22/03/2023 09:30

Apertura buste: Determina a contrarre relativa all’accordo quadro per la fornitura di vestiario ordinario e calzature, conformi ai CAM ministeriali, per il personale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale suddivisa in 4 lotti, comprensiva delle attività connesse, per un importo complessivo a base di gara di € 7.852.521,20 I.V.A. esclusa - CUI F0243875058620200066: Lotto 1: vestiario ordinario, accessori ed uniforme storiche - CIG 9593658906 Lotto 2: vestiario tecnico/operativo - CIG 9593720C2F Lotto 3: vestiario per il personale motociclista - CIG 9593742E56 Lotto 4: calzature - CIG 95938138EF
Determina a contrarre relativa all’accordo quadro per la fornitura di vestiario ordinario e calzature, conformi ai cam ministeriali, per il personale del corpo di polizia locale di roma capitale suddivisa in 4 lotti, comprensiva delle attività connesse, per un importo complessivo a base di gara di € 7.852.521,20 i.v.a. esclusa - cui f0243875058620200066: lotto 1: vestiario ordinario, accessori ed uniforme storiche - cig 9593658906 lotto 2: vestiario tecnico/operativo - cig 9593720c2f lotto 3: vestiario per il personale motociclista - cig 9593742e56 lotto 4: calzature - cig 95938138ef
22/03/2023 18:00

Termine chiarimenti: Affidamento del Coordinamento della sicurezza e direttore operativo nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento infissi edifici scolastici in manutenzione al Municipio VII
Affidamento del coordinamento della sicurezza e direttore operativo nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento infissi edifici scolastici in manutenzione al municipio vii
23/03/2023 09:34

Termine chiarimenti: lavori di Manutenzione Straordinaria via di Selva Nera” - PT20210198 - codice CUP: J87H20002530004 matricola IBU: VBL 16477 – importo: € 991.820,21 CIG 957173BF0
Lavori di manutenzione straordinaria via di selva nera” - pt20210198 - codice cup: j87h20002530004 matricola ibu: vbl 16477 – importo: € 991.820,21 cig 957173bf0
23/03/2023 12:00

Scadenza gara: "Project financing della concessione per la gestione dell’impianto sportivo di via Como, con interventi di riqualificazione architettonica, funzionale, impiantistica, comprensivi di progettazione”
"project financing della concessione per la gestione dell’impianto sportivo di via como, con interventi di riqualificazione architettonica, funzionale, impiantistica, comprensivi di progettazione”
23/03/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: INDAGINE DI MERCATO PER L A SELEZIONE DI UN PARTNER, ASSOCAZIONE GIOVANILE O GRUPPO INFORMALE DI GIOVANI, INTERESSATO ALLA PRESENTAZIONE DI UNA PROPOSTA PROGETTUALE PER L’ATTIVAZIONE DI UN CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE (CAG) DA REALIZZARSI NEL TERRITORIO DEL MUICIPIO ROMA VI DELLE TORRI
Indagine di mercato per l a selezione di un partner, assocazione giovanile o gruppo informale di giovani, interessato alla presentazione di una proposta progettuale per l’attivazione di un centro di aggregazione giovanile (cag) da realizzarsi nel territorio del muicipio roma vi delle torri
23/03/2023 12:07

Scadenza albo fornitori: Avviso di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati a una successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando, ai sensi del combinato disposto dell’art. 63 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell’art. 1 comma 2 lett. b della Legge 120/2020,così come modificato dal D.L.77/2021, convertito in L.108 del 31/07/2021, per la conclusione di un contratto di appalto per la realizzazione di lavori di MANUTENZIONE STRAORDINARIA RETE ACQUE CHIARE - PT20210484 - CUP J87H20002610004.
Avviso di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati a una successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando, ai sensi del combinato disposto dell’art. 63 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell’art. 1 comma 2 lett. b della legge 120/2020,così come modificato dal d.l.77/2021, convertito in l.108 del 31/07/2021, per la conclusione di un contratto di appalto per la realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria rete acque chiare - pt20210484 - cup j87h20002610004.

per la manifestazione dell’interesse si richiede di restituire:
1) il modello di adesione compilato e firmato unitamente a fotocopia di un documento di identità
2) informativa privacy firmata
23/03/2023 17:00

Termine chiarimenti: Servizio di redazione della Progettazione definitiva ed esecutiva, dell’incarico di Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione e Direzione Lavori per l’Intervento n.11 Giubileo 2025 DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITA' DI COMPETENZA MUNICIPALE - LOTTO 7 - CUP J87H22002730001
Servizio di redazione della progettazione definitiva ed esecutiva, dell’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e direzione lavori per l’intervento n.11 giubileo 2025 di manutenzione straordinaria della viabilita' di competenza municipale - lotto 7 - cup j87h22002730001
24/03/2023 09:00

Termine chiarimenti: lavori di Manutenzione straordinaria via Camilla Ravera - PT20200204, codice CUP: J87H19003690004, matricola IBU VBL: 13487– importo: 661.620,15 CIG 9571732B1D
Lavori di manutenzione straordinaria via camilla ravera - pt20200204, codice cup: j87h19003690004, matricola ibu vbl: 13487– importo: 661.620,15 cig 9571732b1d
24/03/2023 10:00

Apertura buste: approvazione Avviso Pubblico con procedura telematica Tuttogare per la ricognizione delle offerte progettuali degli organismi accreditati iscritti al R.U.C. per il Municipio Roma XI, ai fini del riconoscimento dell’idoneità di cui alle deliberazioni CC. N. 90/2005 e G.C. n. 355/12 e n. 191/15 per i servizi SAISA e DIMISSIONI PROTETTE, SAISH e SISMIF.
Approvazione avviso pubblico con procedura telematica tuttogare per la ricognizione delle offerte progettuali degli organismi accreditati iscritti al r.u.c. per il municipio roma xi, ai fini del riconoscimento dell’idoneità di cui alle deliberazioni cc. n. 90/2005 e g.c. n. 355/12 e n. 191/15 per i servizi saisa e dimissioni protette, saish e sismif.
24/03/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: Manifestazione d’ interesse per il successivo affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 come modificato dalla Legge 11 settembre 2020, n. 120 art. 1 comma 2 lett. b) previo espletamento di procedura di gara per la consultazione di più operatori economici, relativo all’affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva dei “Lavori di manutenzione straordinaria dell’Ex Cinema Apollo-fase 3”.


          SI DA AVVISO CHE LA PROCEDURA E’ SOSPESA. SI INVITANO I CANDIDATI A CONSULTARE LA PIATTAFORMA NEI PROSSIMI GIORNI.

manifestazione d’ interesse per il successivo affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 come modificato dalla legge 11 settembre 2020, n. 120 art. 1 comma 2 lett. b) previo espletamento di procedura di gara per la consultazione di più operatori economici, relativo all’affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva dei “lavori di manutenzione straordinaria dell’ex cinema apollo-fase 3”.

 
24/03/2023 16:13

Termine chiarimenti: lavori di Manutenzione Straordinaria di via della Stazione d’Ottavia - PT20210801 - codice CUP: J87H21000080004 matricola IBU: VBL 12447 – CIG: 9721633158
lavori di manutenzione straordinaria di via della stazione d’ottavia - pt20210801 - codice cup: j87h21000080004 matricola ibu: vbl 12447 – cig: 9721633158
24/03/2023 18:00

Termine chiarimenti: Rimozione e bonifica MCA presso cantiere sito in via La Spezia 23 a Roma, per lavori da eseguirsi ai sensi del D.Lgs 80/81 relativamente alla fase 2
Rimozione e bonifica mca presso cantiere sito in via la spezia 23 a roma, per lavori da eseguirsi ai sensi del d.lgs 80/81 relativamente alla fase 2
27/03/2023 12:00

Termine chiarimenti: Supporto al RUP per l’attività di supervisione e coordinamento della progettazione definitiva ed esecutiva del seguente intervento: PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 - INVESTIMENTO 2.2 - PIANI URBANI INTEGRATI [M5 C2 I2.2] - “Intervento di restauro e rifunzionalizzazione dei padiglioni n. 16, 18 e 31 del Complesso Monumentale Santa Maria della Pietà”
Supporto al rup per l’attività di supervisione e coordinamento della progettazione definitiva ed esecutiva del seguente intervento: piano nazionale di ripresa e resilienza (pnrr) - missione 5 - componente 2 - investimento 2.2 - piani urbani integrati [m5 c2 i2.2] - “intervento di restauro e rifunzionalizzazione dei padiglioni n. 16, 18 e 31 del complesso monumentale santa maria della pietà”
27/03/2023 12:00

Termine chiarimenti: Affidamento dei lavori relativi all’opera pubblica denominata “Manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio e interventi di messa a norma nella Scuola Pantan Monastero, sita in Via Casale delle Pantanelle n. 15, Municipio XIII
Affidamento dei lavori relativi all’opera pubblica denominata “manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio e interventi di messa a norma nella scuola pantan monastero, sita in via casale delle pantanelle n. 15, municipio xiii
27/03/2023 12:00

Scadenza gara: lavori di Manutenzione Straordinaria via di Selva Nera” - PT20210198 - codice CUP: J87H20002530004 matricola IBU: VBL 16477 – importo: € 991.820,21 CIG 957173BF0
Lavori di manutenzione straordinaria via di selva nera” - pt20210198 - codice cup: j87h20002530004 matricola ibu: vbl 16477 – importo: € 991.820,21 cig 957173bf0
27/03/2023 18:00

Termine chiarimenti: Servizio di Progettazione per l’intervento di miglioramento sismico della Palestra “B” dell’ I.C. Milanesi - Via Tropea 26” PNRR- Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università” – Investimento 1.3 “Piano per le infrastrutture per lo sport nelle scuole” FONDI PNRR - CUP J83D22000110006.
Servizio di progettazione per l’intervento di miglioramento sismico della palestra “b” dell’ i.c. milanesi - via tropea 26” pnrr- missione 4 “istruzione e ricerca” – componente 1 “potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università” – investimento 1.3 “piano per le infrastrutture per lo sport nelle scuole” fondi pnrr - cup j83d22000110006.
28/03/2023 00:00

Scadenza gara: ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE ECONOMICO EX ART. 54 DEL D.LGS. 50/2016 DI DURATA BIENNALE PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI ISPEZIONE ANNUALE E ISPEZIONE POS TINSTALLAZIONE PER LE AREE LUDICHE E SPORTIVE IN CARICO AL MUNICIPIO IV ROMA
Accordo quadro con unico operatore economico ex art. 54 del d.lgs. 50/2016 di durata biennale per lo svolgimento del servizio di ispezione annuale e ispezione pos tinstallazione per le aree ludiche e sportive in carico al municipio iv roma
28/03/2023 09:44

Apertura buste: lavori di Manutenzione Straordinaria via di Selva Nera” - PT20210198 - codice CUP: J87H20002530004 matricola IBU: VBL 16477 – importo: € 991.820,21 CIG 957173BF0
Lavori di manutenzione straordinaria via di selva nera” - pt20210198 - codice cup: j87h20002530004 matricola ibu: vbl 16477 – importo: € 991.820,21 cig 957173bf0
28/03/2023 12:00

Scadenza gara: lavori di Manutenzione straordinaria via Camilla Ravera - PT20200204, codice CUP: J87H19003690004, matricola IBU VBL: 13487– importo: 661.620,15 CIG 9571732B1D
Lavori di manutenzione straordinaria via camilla ravera - pt20200204, codice cup: j87h19003690004, matricola ibu vbl: 13487– importo: 661.620,15 cig 9571732b1d
28/03/2023 23:59

Scadenza albo fornitori: Approvazione Avviso Pubblico e Manifestazione di interesse (Allegato A) finalizzati a selezionare Operatori Economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D. lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, per la conclusione di un Accordo Quadro, come definito dell’art. 54 (c.4 Lett. a) del D. lgs. 50/2016. - Avvio della procedura per l’affidamento del Progetto Legge 285/97 per la promozione dei diritti ed opportunità per l'Infanzia e l'Adolescenza "Centro Famiglie La Ginestra in fiore" . Nomina del RUP e del DEC. PERIODO: 01 luglio 2023 – 30 giugno 2026 e comunque dalla data di affidamento del servizio per 36 mesi.
 avvio della procedura per l’affidamento del progetto legge 285/97 per la promozione dei diritti ed opportunità per l'infanzia e l'adolescenza "centro famiglie la ginestra in fiore".
29/03/2023 00:00

Scadenza gara: servizio di architettura e ingegneria consistente negli incarichi della “Progettazione 1 livello - Miglioramento e riqualificazione palestre e spazi sportivi scolastici” Lotto 1 nel territorio dei Municipi dal I al VII - CUP: J86F22000420004 - € 74.999,50 (oneri ed IVA compresi)
Servizio di architettura e ingegneria consistente negli incarichi della “progettazione 1 livello - miglioramento e riqualificazione palestre e spazi sportivi scolastici” lotto 1 nel territorio dei municipi dal i al vii - cup: j86f22000420004 - € 74.999,50 (oneri ed iva compresi)
29/03/2023 00:00

Scadenza gara: Servizi di architettura e ingegneria consistente negli incarichi della “Progettazione 1 livello - Miglioramento e riqualificazione palestre e spazi sportivi scolastici” - Lotto 2 nel territorio dei Municipi dal VIII al XV CUP: J86F22000420004 - € 74.999,50 (oneri ed IVA compresi)
Servizi di architettura e ingegneria consistente negli incarichi della “progettazione 1 livello - miglioramento e riqualificazione palestre e spazi sportivi scolastici” - lotto 2 nel territorio dei municipi dal viii al xv cup: j86f22000420004 - € 74.999,50 (oneri ed iva compresi)
29/03/2023 00:00

Scadenza gara: Incarico professionale di Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE) nell’ambito dell’intervento di “Lavori di riqualificazione e conservazione del patrimonio edilizio residenziale pubblico relativo alla messa in sicurezza delle facciate ed ulteriori interventi urgenti”
Incarico professionale di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione (cse) nell’ambito dell’intervento di “lavori di riqualificazione e conservazione del patrimonio edilizio residenziale pubblico relativo alla messa in sicurezza delle facciate ed ulteriori interventi urgenti”
29/03/2023 00:00

Scadenza gara: Affidamento in via d’urgenza ai sensi dell’art 32, comma 8, del D.lgs 50/2016, Determina a contrarre, approvazione documentazione a base di gara e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) così come modificato dall’art. 1 del D.L. 76/2020 e ss.mm.ii, in favore di Medihospes Cooperativa Sociale per la gestione del servizio di accoglienza in regime di H24 dedicato a persone in condizioni marginalità socioeconomica. Impegno di spesa per n. 20 persone da accogliere nel periodo dal 01/04/2023 al 31/05/2023 o comunque dalla data di affidamento per 61 giorni. SMART CIG: Z1F3A821A0. IMPORTO: € 40.479,60 (iva al 5% inclusa);
Affidamento in via d’urgenza ai sensi dell’art 32, comma 8, del d.lgs 50/2016, determina a contrarre, approvazione documentazione a base di gara e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) così come modificato dall’art. 1 del d.l. 76/2020 e ss.mm.ii, in favore di medihospes cooperativa sociale per la gestione del servizio di accoglienza in regime di h24 dedicato a persone in condizioni marginalità socioeconomica. impegno di spesa per n. 20 persone da accogliere nel periodo dal 01/04/2023 al 31/05/2023 o comunque dalla data di affidamento per 61 giorni. smart cig: z1f3a821a0. importo: € 40.479,60 (iva al 5% inclusa);
29/03/2023 10:00

Termine chiarimenti: Affidamento in via d’urgenza ai sensi dell’art 32, comma 8, del D.lgs 50/2016, Determina a contrarre, approvazione documentazione a base di gara e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) così come modificato dall’art. 1 del D.L. 76/2020 e ss.mm.ii, in favore di Medihospes Cooperativa Sociale per la gestione del servizio di accoglienza in regime di H24 dedicato a persone in condizioni marginalità socioeconomica. Impegno di spesa per n. 20 persone da accogliere nel periodo dal 01/04/2023 al 31/05/2023 o comunque dalla data di affidamento per 61 giorni. SMART CIG: Z1F3A821A0. IMPORTO: € 40.479,60 (iva al 5% inclusa);
Affidamento in via d’urgenza ai sensi dell’art 32, comma 8, del d.lgs 50/2016, determina a contrarre, approvazione documentazione a base di gara e affidamento diretto di cui all’art. 36, comma 2, lettera a) così come modificato dall’art. 1 del d.l. 76/2020 e ss.mm.ii, in favore di medihospes cooperativa sociale per la gestione del servizio di accoglienza in regime di h24 dedicato a persone in condizioni marginalità socioeconomica. impegno di spesa per n. 20 persone da accogliere nel periodo dal 01/04/2023 al 31/05/2023 o comunque dalla data di affidamento per 61 giorni. smart cig: z1f3a821a0. importo: € 40.479,60 (iva al 5% inclusa);
29/03/2023 12:00

Scadenza gara: Affidamento dei lavori relativi all’opera pubblica denominata “Manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio e interventi di messa a norma nella Scuola Pantan Monastero, sita in Via Casale delle Pantanelle n. 15, Municipio XIII
Affidamento dei lavori relativi all’opera pubblica denominata “manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio e interventi di messa a norma nella scuola pantan monastero, sita in via casale delle pantanelle n. 15, municipio xiii
29/03/2023 12:00

Scadenza gara: lavori di Manutenzione Straordinaria di via della Stazione d’Ottavia - PT20210801 - codice CUP: J87H21000080004 matricola IBU: VBL 12447 – CIG: 9721633158
lavori di manutenzione straordinaria di via della stazione d’ottavia - pt20210801 - codice cup: j87h21000080004 matricola ibu: vbl 12447 – cig: 9721633158
29/03/2023 17:00

Termine chiarimenti: Affidamento dell’incarico del servizio di ispezione post installazione dei giochi nelle aree a verde scolastico e non in manutenzione al Municipio XIII - Roma Aurelio
Affidamento dell’incarico del servizio di ispezione post installazione dei giochi nelle aree a verde scolastico e non in manutenzione al municipio xiii - roma aurelio
30/03/2023 00:00

Scadenza gara: Affidamento della redazione della relazione geologica finalizzata alla progettazione dell'intervento di miglioramento sismico della palestra "B" dell'Istituto Milanesi sito in Via Tropea 26
Affidamento della redazione della relazione geologica finalizzata alla progettazione dell'intervento di miglioramento sismico della palestra "b" dell'istituto milanesi sito in via tropea 26
30/03/2023 01:20

Apertura buste: lavori di Manutenzione Straordinaria via di Selva Nera” - PT20210198 - codice CUP: J87H20002530004 matricola IBU: VBL 16477 – importo: € 991.820,21 CIG 957173BF0
Lavori di manutenzione straordinaria via di selva nera” - pt20210198 - codice cup: j87h20002530004 matricola ibu: vbl 16477 – importo: € 991.820,21 cig 957173bf0
30/03/2023 01:21

Apertura buste: lavori di Manutenzione Straordinaria via di Selva Nera” - PT20210198 - codice CUP: J87H20002530004 matricola IBU: VBL 16477 – importo: € 991.820,21 CIG 957173BF0
Lavori di manutenzione straordinaria via di selva nera” - pt20210198 - codice cup: j87h20002530004 matricola ibu: vbl 16477 – importo: € 991.820,21 cig 957173bf0
30/03/2023 01:22

Apertura buste: lavori di Manutenzione Straordinaria via di Selva Nera” - PT20210198 - codice CUP: J87H20002530004 matricola IBU: VBL 16477 – importo: € 991.820,21 CIG 957173BF0
Lavori di manutenzione straordinaria via di selva nera” - pt20210198 - codice cup: j87h20002530004 matricola ibu: vbl 16477 – importo: € 991.820,21 cig 957173bf0
30/03/2023 09:00

Apertura buste: esto oggetto: DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL¿ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. PER N.50/2016, PER L¿AFFIDAMENTO DEL PROGETTO "LUDOTECHE" - LEGGE 285/97 PER LA PROMOZIONE DEI DIRITTI ED OPPORTUNITA PER L'INFANZIA E L'ADOLESCENZA, CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL¿ART. 36 COMMA 2 LETTERA B DEL D. LGS. 50/2016. PERIODO: 1 GIUGNO 2023 ¿ 31 MAGGIO 2027. PRENOTAZIONE DI SUB-IMPEGNO FONDI: €.199.049,97 DI CUI IMPONIBILE €.163.155,72 E IVA €.35.894,25 AL 22%, PER N. 3 LOTTI PER LE ANNUALITA 2023 E 2024. N. GARA 8860175 - LOTTO 1 CIG: 95624775A7 - LOTTO 2: CIG: 956251335D - LOTTO 3 CIG: 956255345F
Esto oggetto: determina a contrarre ai sensi dell¿art. 32 comma 2 del d.lgs. per n.50/2016, per l¿affidamento del progetto "ludoteche" - legge 285/97 per la promozione dei diritti ed opportunita per l'infanzia e l'adolescenza, con procedura negoziata ai sensi dell¿art. 36 comma 2 lettera b del d. lgs. 50/2016. periodo: 1 giugno 2023 ¿ 31 maggio 2027. prenotazione di sub-impegno fondi: €.199.049,97 di cui imponibile €.163.155,72 e iva €.35.894,25 al 22%, per n. 3 lotti per le annualita 2023 e 2024. n. gara 8860175 - lotto 1 cig: 95624775a7 - lotto 2: cig: 956251335d - lotto 3 cig: 956255345f
30/03/2023 10:00

Apertura buste: Affidamento dei lavori relativi all’opera pubblica denominata “Manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio e interventi di messa a norma nella Scuola Pantan Monastero, sita in Via Casale delle Pantanelle n. 15, Municipio XIII
Affidamento dei lavori relativi all’opera pubblica denominata “manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio e interventi di messa a norma nella scuola pantan monastero, sita in via casale delle pantanelle n. 15, municipio xiii
30/03/2023 11:00

Apertura buste: "Project financing della concessione per la gestione dell’impianto sportivo di via Como, con interventi di riqualificazione architettonica, funzionale, impiantistica, comprensivi di progettazione”
"project financing della concessione per la gestione dell’impianto sportivo di via como, con interventi di riqualificazione architettonica, funzionale, impiantistica, comprensivi di progettazione”
30/03/2023 14:59

Termine chiarimenti: acquisto corone d'alloro per cerimonie commemorative anni 2023/2024
Acquisto corone d'alloro per cerimonie commemorative anni 2023/2024
31/03/2023 09:02

Apertura buste: lavori di Manutenzione straordinaria via Camilla Ravera - PT20200204, codice CUP: J87H19003690004, matricola IBU VBL: 13487– importo: 661.620,15 CIG 9571732B1D
Lavori di manutenzione straordinaria via camilla ravera - pt20200204, codice cup: j87h19003690004, matricola ibu vbl: 13487– importo: 661.620,15 cig 9571732b1d
31/03/2023 15:00

Termine chiarimenti: Determina a contrarre procedura negoziata, ai sensi art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la Legge n.108/2021, del servizio: Soggiorni estivi extracittadini in favore di persone anziane - Estate 2023 - Lotto Unico.- € 40.950,00 IVA inclusa, oneri della sicurezza pari a zero. Numero Gara n. 8990928 – CIG 97045163F2. Il valore economico a base d’asta è € 65,00 IVA inclusa prodie- procapite.
Determina a contrarre procedura negoziata, ai sensi art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. come sostituito dalla legge n.120/2020 modificata dall’art 51, con la legge n.108/2021, del servizio: soggiorni estivi extracittadini in favore di persone anziane - estate 2023 - lotto unico.- € 40.950,00 iva inclusa, oneri della sicurezza pari a zero. numero gara n. 8990928 – cig 97045163f2. il valore economico a base d’asta è € 65,00 iva inclusa prodie- procapite.
31/03/2023 16:17

Apertura buste: lavori di Manutenzione Straordinaria di via della Stazione d’Ottavia - PT20210801 - codice CUP: J87H21000080004 matricola IBU: VBL 12447 – CIG: 9721633158
lavori di manutenzione straordinaria di via della stazione d’ottavia - pt20210801 - codice cup: j87h21000080004 matricola ibu: vbl 12447 – cig: 9721633158
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