Scadenzario

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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
Scadenze Aprile 2019
01/04/2019 12:00

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss. mm. ii., per l’affidamento del “Servizio cittadino di supporto alla vita sociale attraverso forme di accompagnamento e sostegno per le persone non vedenti o ipovedenti gravi così come definiti nell’art. 4 della Legge 3 aprile 2001 n. 138” per un periodo di 24 mesi continuativi.
 

il "servizio cittadino di supporto alla vita sociale attraverso forme di accompagnamento e sostegno per le persone non vedenti o ipovedenti gravi" ha la finalità di consentire agli interessati di usufruire di un servizio che preveda l’accompagnamento, la messa a disposizione di una figura di sostegno e l’eventuale supporto nel disbrigo pratiche (a titolo puramente esemplificativo, in banca, all’ufficio postale, agli uffici della asl, presso presidi sanitari). non sono comunque contemplati interventi di assistenza alla persona che possano connotarsi quali forme di "assistenza indiretta" già disciplinata dalla deliberazione g.c.355/2012.

03/04/2019 10:00

Apertura buste: Ex Mattatoio e Monte dei Cocci: Interventi di riqualificazione degli spazi pubblici - Aree d'intervento 2b, 2c, 2g, 2h 
In continuità con gli interventi di riqualificazione degli spazi pubblici dell’ex mattatoio eseguiti negli anni 2014-2017, che hanno riguardato la sistemazione di parte delle aree interne, della piazza giustiniani, dei marciapiedi e degli stalli
di sosta di via di monte testaccio, si rende necessario il ripristino delle pavimentazioni esterne delle aree denominate 2b, 2c, 2g e 2h.
tale progetto di recupero, consistente nel rifacimento della pavimentazione esistente in sanpietrini, persegue l’obiettivo di migliorare la fruibilità e l’accessibilità alle aree di pertinenza dei padiglioni del complesso;
03/04/2019 12:00

Termine chiarimenti: Laboratori socio-occupazionali rivolti a persone adulte con disabilità cognitiva medio-grave

laboratori socio-occupazionali rivolti a persone adulte con disabilità cognitiva medio-grave di età compresa tra i 20 e i 50 anni, residenti a roma. tali laboratori dovranno essere dislocati nel territorio di ciascuna asl, roma 1, roma 2 e roma 3, in locali messi a disposizione dall’organismo affidatario, dovranno essere rivolti ad un numero minimo di 36 utenti per ciascun lotto e si dovranno svolgere dal lunedì al venerdì (festivi esclusi).

ciascun laboratorio dovrà avere una durata di almeno 4 ore giornaliere e dovrà essere rivolto a un massimo di 12 utenti.

04/04/2019 10:00

Apertura buste: servizio di architettura e ingegneria – aggiornamento progetto di fattibilità tecnica ed economica e redazione progetto definitivo – Ponte Flaminio 
 

bando di gara - servizio di architettura e ingegneria – aggiornamento progetto di fattibilità tecnica ed economica e redazione progetto definitivo – ponte flaminio
05/04/2019 12:00

Termine chiarimenti: Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs.vo n. 50/2016 e ss.mm.i. per l’individuazione di un Organismo a cui affidare la realizzazione del progetto "Centro Diurno per Anziani Fragili”
Il centro diurno per anziani fragili è un servizio semiresidenziale caratterizzato da una ospitalità di tipo diurno, con interventi ed attività finalizzati all’inclusione sociale, al mantenimento delle capacità di autonomia cognitive e fisiche residue e di sollievo alle famiglie, attraverso la dimensione del gruppo.
05/04/2019 12:00

Termine chiarimenti: Procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di un centro di accoglienza
H24 per un numero massimo di 40 persone (20 h 24 – 20 h15) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso la
struttura situata in Roma, Piazzale Antonio Tosti n.4 in disponibilità giuridica di Roma Capitale. 
Periodo: dal 23/02/2019 al 31/08/2019 o comunque dalla data di affidamento per 190 giorni.

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di un centro di accoglienza per un numero massimo di 40 persone (20 h 24 – 20 h15) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso la struttura situata in roma, piazzale antonio tosti n.4 in disponibilità giuridica di roma capitale. periodo: dal 23/02/2019 al 31/08/2019 o comunque dalla data di affidamento per 190 giorni.
09/04/2019 23:45

Scadenza albo fornitori: AVVISO  PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI SU IMPIANTI DI PROPRIETÀ DI ROMA CAPITALE, LA LORO MANUTENZIONE E PRESTAZIONI ACCESSORIE.
Con il presente avviso, roma capitale intende avviare un’indagine di mercato  preordinata a conoscere gli operatori interessati a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio delle pubbliche affissioni al fine di garantire  l’affissione dei manifesti e provvedere alla manutenzione degli impianti destinati a tale servizio di proprietà di roma capitale.
la presente indagine ha l’unico scopo di comunicare all’ente la disponibilità dei soggetti interessati, in possesso dei requisiti indicati nel presente avviso, a  partecipare, previo invito della stazione appaltante, alla procedura negoziata sopra descritta.
 
l’avviso non determina alcun vincolo per roma capitale nei confronti dei soggetti  partecipanti, e l’ente stesso si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, ovvero di procedere con l’invito alla presentazione dell’offerta anche in presenza di un’unica manifestazione d’interesse valida.
 
10/04/2019 12:00

Scadenza albo fornitori: AVVISO DI INDIZIONE DI GARA. LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA SEDE STRADALE E DEI MARCIAPIEDI DI VIA DELLA STAZIONE DI OSTIA ANTICA – MUNICIPIO ROMA X. P.I. 2018. OP1803260001 - CUP: J82F18000010004 - MATR. IBU: VBL16589.
IMPORTO COMPLESSIVO DELL’OPERA € 300.000,00. N. GARA: 7379440 CIG 7843336D9C.

Requisiti per la partecipazione: Sono invitati a partecipare alla gara tutti gli operatori economici di cui all’art. 45 del D.Lgs. 50/2016 che al momento della procedura siano in possesso dei seguenti requisiti:
# assenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016;
# certificazione SOA regolarmente autorizzata, in corso di validità che attesti il possesso della qualificazione in categoria e classifica adeguata ai lavori da eseguire (OG3 cl. I). In caso di raggruppamento temporaneo o consorzio il requisito del possesso di adeguata iscrizione SOA, dovrà far capo all’intero raggruppamento e, pertanto, potrà eventualmente essere posseduto pro-quota dalle imprese appartenenti al raggruppamento;
# numero medio di personale operaio, assunto al libro unico del lavoro nell’ultimo triennio precedente alla data dell’invio della manifestazione d’interesse, non inferiore a 4;
# avere adeguata dotazione di mezzi e di attrezzatura tecnica;


 

Con determinazione dirigenziale n. 610 del 25 marzo 2019, la direzione tecnica del municipio roma x ha approvato l’avviso di indizione gara previsto dall'art. 124 del d.lgs. 50/2016 e ss. mm. ii., che stabilisce termini e condizioni per la selezione degli operatori economici interessati alla partecipazione alla gara d’appalto per i "lavori di manutenzione straordinaria della sede stradale e dei marciapiedi di via della stazione di ostia antica – municipio roma x", tramite procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. c) su piattaforma telematica tutto gare https://romacapitale.tuttogare.it/, per un importo posto a base di gara pari a € 237.589,94 di cui € 6.310,16 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, p.i. 2018. op1803260001 - cup: j82f18000010004 - matr. ibu: vbl16589. n. gara: 7379440 cig 7843336d9c acquisito al protocollo del municipio x con il numero co/48412 del 26 marzo 2019.
12/04/2019 10:00

Apertura buste: Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs.vo n. 50/2016 e ss.mm.i. per l’individuazione di un Organismo a cui affidare la realizzazione del progetto "Centro di aggregazione per adulti con disabilità" del Municipio Roma IX EUR
Il centro di aggregazione per adulti con disabilità si configura come un servizio di tipo semi-residenziale, rivolto ai cittadini adulti con disabilità, con età compresa tra i 18 ed i 55 anni.
il centro prevede l’attivazione di laboratori da realizzare nelle ore mattutine e pomeridiane.
la finalità del progetto è quella di favorire, attraverso attività laboratoriali da svolgere in un contesto qualificato e nella dimensione del gruppo, l’acquisizione, il mantenimento ed il recupero dell’autonomia delle persone con disabilità e incoraggiarne la socializzazione e la partecipazione nell’ambito del contesto sociale.il centro di aggregazione per adulti con disabilità si configura come un servizio di tipo semi-residenziale, rivolto ai cittadini adulti con disabilità, con età compresa tra i 18 ed i 55 anni.
il centro prevede l’attivazione di laboratori da realizzare nelle ore mattutine e pomeridiane.
la finalità del progetto è quella di favorire, attraverso attività laboratoriali da svolgere in un contesto qualificato e nella dimensione del gruppo, l’acquisizione, il mantenimento ed il recupero dell’autonomia delle persone con disabilità e incoraggiarne la socializzazione e la partecipazione nell’ambito del contesto sociale.
12/04/2019 12:00

Scadenza gara: Laboratori socio-occupazionali rivolti a persone adulte con disabilità cognitiva medio-grave

laboratori socio-occupazionali rivolti a persone adulte con disabilità cognitiva medio-grave di età compresa tra i 20 e i 50 anni, residenti a roma. tali laboratori dovranno essere dislocati nel territorio di ciascuna asl, roma 1, roma 2 e roma 3, in locali messi a disposizione dall’organismo affidatario, dovranno essere rivolti ad un numero minimo di 36 utenti per ciascun lotto e si dovranno svolgere dal lunedì al venerdì (festivi esclusi).

ciascun laboratorio dovrà avere una durata di almeno 4 ore giornaliere e dovrà essere rivolto a un massimo di 12 utenti.

12/04/2019 12:00

Termine chiarimenti:
 Gara a procedura aperta ex art.60 del d. lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii  per l’ affidamento dei servizi in favore della popolazione detenuta, loro familiari e persone sottoposte a lavori di pubblica utilità .Importo a base di gara  € 576.036,57 oltre IVA 22%   per un periodo di 24 mesi dalla data di affidamento.
GARA: 7265288 CIG: 7707106910
 
 

Il presente affidamento ha per oggetto la  gestione di servizi in favore di detenuti, persone in esecuzione penale esterna, ex detenuti e loro famiglie e persone sottoposte a misure riparative, che si articola attraverso:
1) servizio di segretariato sociale esterno agli istituti di pena in favore di persone sottoposte a misure restrittive     della liberta’ personale, detenute, ex detenute e sottoposte a misure riparative;
2) servizio di segretariato sociale interno agli istituti di pena;
3) erogazione kit primo ingresso in favore di detenuti;
4) attività di back office
5) servizio di ludoteca presso la casa circondariale regina coeli
 
12/04/2019 12:00

Termine chiarimenti: Affidamento di un servizio residenziale di pronta accoglienza e protezione per l’area materno infantile e di un servizio residenziale articolato in comunità alloggio per il sostegno e protezione di donne e donne con figli minori. Annualità 2019/20, così articolato: Lotto 1: Centro pronta accoglienza, accessibile h 24, area materno infantile, C.I.G. n. 7734042D59 Lotto 2: Comunità alloggio per sostegno e protezione delle donne, C.I.G. n. 77340503F6
Impegno spesa per complessivi € 946.000,00 oltre IVA se e quanto dovuta massimo 22% GARA N. 7287293 Periodo: 01/07/19 - 31/12/20

Affidamento di un servizio residenziale di pronta accoglienza e protezione per l’area materno infantile e di un servizio residenziale articolato in comunità alloggio per il sostegno e protezione di donne e donne con figli minori. annualità 2019/20,
così articolato:
lotto 1: centro pronta accoglienza, accessibile h 24, area materno infantile, 
lotto 2: comunità alloggio per sostegno e protezione delle donne, 
periodo: 01/07/19 - 31/12/20
15/04/2019 12:00

Scadenza gara: Procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di un centro di accoglienza
H24 per un numero massimo di 40 persone (20 h 24 – 20 h15) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso la
struttura situata in Roma, Piazzale Antonio Tosti n.4 in disponibilità giuridica di Roma Capitale. 
Periodo: dal 23/02/2019 al 31/08/2019 o comunque dalla data di affidamento per 190 giorni.

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di un centro di accoglienza per un numero massimo di 40 persone (20 h 24 – 20 h15) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso la struttura situata in roma, piazzale antonio tosti n.4 in disponibilità giuridica di roma capitale. periodo: dal 23/02/2019 al 31/08/2019 o comunque dalla data di affidamento per 190 giorni.
15/04/2019 12:00

Termine chiarimenti: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIQUALIFICAZIONE URBANA DELL’AREA DELIMITATA DA VIA DELLA MARTINICA, VIA NOSTRA SIGNORA DI BONARIA ALL’IDROSCALO CON INSTALLAZIONE DI NUOVI ARREDI URBANI E ALLESTIMENTO AREA CON ATTREZZATURE SPORTIVE E SKATE PARK.
IMPORTO COMPLESSIVO DELL’OPERA € 629.945,00. P.I. 2018.

La partecipazione alla gara è riservata alle imprese ritenute idonee a seguito di valutazione delle istanze presentate in risposta all’Avviso di indizione di gara, ns. Prot. CO/30634 del 26.02.2019, pubblicato con ID3 nella sezione Albo Fornitori di questa piattaforma, come previsto e stabilito al punto 6 dello stesso, verificata la regolarità e completezza delle dichiarazioni formulate dai concorrenti.

La partecipazione alla gara è riservata alle imprese ritenute idonee a seguito di valutazione delle istanze presentate in risposta all’avviso di indizione di gara, ns. prot. co/30634 del 26.02.2019, pubblicato con id3 nella sezione albo fornitori di questa piattaforma, come previsto e stabilito al punto 6 dello stesso, verificata la regolarità e completezza delle dichiarazioni formulate dai concorrenti.
 
16/04/2019 10:00

Apertura buste: Ex Mattatoio e Monte dei Cocci: Interventi di riqualificazione degli spazi pubblici - Aree d'intervento 2b, 2c, 2g, 2h 
In continuità con gli interventi di riqualificazione degli spazi pubblici dell’ex mattatoio eseguiti negli anni 2014-2017, che hanno riguardato la sistemazione di parte delle aree interne, della piazza giustiniani, dei marciapiedi e degli stalli
di sosta di via di monte testaccio, si rende necessario il ripristino delle pavimentazioni esterne delle aree denominate 2b, 2c, 2g e 2h.
tale progetto di recupero, consistente nel rifacimento della pavimentazione esistente in sanpietrini, persegue l’obiettivo di migliorare la fruibilità e l’accessibilità alle aree di pertinenza dei padiglioni del complesso;
16/04/2019 10:00

Apertura buste: Laboratori socio-occupazionali rivolti a persone adulte con disabilità cognitiva medio-grave

laboratori socio-occupazionali rivolti a persone adulte con disabilità cognitiva medio-grave di età compresa tra i 20 e i 50 anni, residenti a roma. tali laboratori dovranno essere dislocati nel territorio di ciascuna asl, roma 1, roma 2 e roma 3, in locali messi a disposizione dall’organismo affidatario, dovranno essere rivolti ad un numero minimo di 36 utenti per ciascun lotto e si dovranno svolgere dal lunedì al venerdì (festivi esclusi).

ciascun laboratorio dovrà avere una durata di almeno 4 ore giornaliere e dovrà essere rivolto a un massimo di 12 utenti.

17/04/2019 09:30

Apertura buste: Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs.vo n. 50/2016 e ss.mm.i. per l’individuazione di un Organismo a cui affidare la realizzazione del progetto "Centro di aggregazione per adulti con disabilità" del Municipio Roma IX EUR
Il centro di aggregazione per adulti con disabilità si configura come un servizio di tipo semi-residenziale, rivolto ai cittadini adulti con disabilità, con età compresa tra i 18 ed i 55 anni.
il centro prevede l’attivazione di laboratori da realizzare nelle ore mattutine e pomeridiane.
la finalità del progetto è quella di favorire, attraverso attività laboratoriali da svolgere in un contesto qualificato e nella dimensione del gruppo, l’acquisizione, il mantenimento ed il recupero dell’autonomia delle persone con disabilità e incoraggiarne la socializzazione e la partecipazione nell’ambito del contesto sociale.il centro di aggregazione per adulti con disabilità si configura come un servizio di tipo semi-residenziale, rivolto ai cittadini adulti con disabilità, con età compresa tra i 18 ed i 55 anni.
il centro prevede l’attivazione di laboratori da realizzare nelle ore mattutine e pomeridiane.
la finalità del progetto è quella di favorire, attraverso attività laboratoriali da svolgere in un contesto qualificato e nella dimensione del gruppo, l’acquisizione, il mantenimento ed il recupero dell’autonomia delle persone con disabilità e incoraggiarne la socializzazione e la partecipazione nell’ambito del contesto sociale.
18/04/2019 12:00

Scadenza gara: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIQUALIFICAZIONE URBANA DELL’AREA DELIMITATA DA VIA DELLA MARTINICA, VIA NOSTRA SIGNORA DI BONARIA ALL’IDROSCALO CON INSTALLAZIONE DI NUOVI ARREDI URBANI E ALLESTIMENTO AREA CON ATTREZZATURE SPORTIVE E SKATE PARK.
IMPORTO COMPLESSIVO DELL’OPERA € 629.945,00. P.I. 2018.

La partecipazione alla gara è riservata alle imprese ritenute idonee a seguito di valutazione delle istanze presentate in risposta all’Avviso di indizione di gara, ns. Prot. CO/30634 del 26.02.2019, pubblicato con ID3 nella sezione Albo Fornitori di questa piattaforma, come previsto e stabilito al punto 6 dello stesso, verificata la regolarità e completezza delle dichiarazioni formulate dai concorrenti.

La partecipazione alla gara è riservata alle imprese ritenute idonee a seguito di valutazione delle istanze presentate in risposta all’avviso di indizione di gara, ns. prot. co/30634 del 26.02.2019, pubblicato con id3 nella sezione albo fornitori di questa piattaforma, come previsto e stabilito al punto 6 dello stesso, verificata la regolarità e completezza delle dichiarazioni formulate dai concorrenti.
 
19/04/2019 12:00

Scadenza gara:
 Gara a procedura aperta ex art.60 del d. lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii  per l’ affidamento dei servizi in favore della popolazione detenuta, loro familiari e persone sottoposte a lavori di pubblica utilità .Importo a base di gara  € 576.036,57 oltre IVA 22%   per un periodo di 24 mesi dalla data di affidamento.
GARA: 7265288 CIG: 7707106910
 
 

Il presente affidamento ha per oggetto la  gestione di servizi in favore di detenuti, persone in esecuzione penale esterna, ex detenuti e loro famiglie e persone sottoposte a misure riparative, che si articola attraverso:
1) servizio di segretariato sociale esterno agli istituti di pena in favore di persone sottoposte a misure restrittive     della liberta’ personale, detenute, ex detenute e sottoposte a misure riparative;
2) servizio di segretariato sociale interno agli istituti di pena;
3) erogazione kit primo ingresso in favore di detenuti;
4) attività di back office
5) servizio di ludoteca presso la casa circondariale regina coeli
 
19/04/2019 12:00

Scadenza gara: Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs.vo n. 50/2016 e ss.mm.i. per l’individuazione di un Organismo a cui affidare la realizzazione del progetto "Centro Diurno per Anziani Fragili”
Il centro diurno per anziani fragili è un servizio semiresidenziale caratterizzato da una ospitalità di tipo diurno, con interventi ed attività finalizzati all’inclusione sociale, al mantenimento delle capacità di autonomia cognitive e fisiche residue e di sollievo alle famiglie, attraverso la dimensione del gruppo.
19/04/2019 12:00

Termine chiarimenti: Servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), per “Direzione operativa lavori edili ed impiantistici, contabilità dei lavori, emissione del certificato di regolare esecuzione” nell’ambito dei lavori di messa a norma del Mercato Monti – via Baccina 36 - CIG ZE22808C95
Servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), per “direzione operativa lavori edili ed impiantistici, contabilità dei lavori, emissione del certificato di regolare esecuzione” nell’ambito dei lavori di messa a norma del mercato monti – via baccina 36 - cig ze22808c95
19/04/2019 12:00

Termine chiarimenti: Servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), per “Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione; Direzione operativa; Contabilità dei lavori; Controllo aggiornamento elaborati di progetto, aggiornamento dei manuali d'uso e manutenzione; Supporto al Rup” nell’ambito dei lavori di messa a norma del Mercato Vittoria – via Montesanto - via Sabotino - CIG Z722808DC5
Servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), per “coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione; direzione operativa; contabilità dei lavori; controllo aggiornamento elaborati di progetto, aggiornamento dei manuali d'uso e manutenzione; supporto al rup” nell’ambito dei lavori di messa a norma del mercato vittoria – via montesanto - via sabotino
20/04/2019 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del Decreto Legislativo n.50/2016 e ss.mm.ii. per l’Affidamento del Servizio OASI 2019 presso Piscina interna alla “Struttura Capitolina per Anziani Roma 3- Via G.Ventura 60 – per il periodo di 12 settimane continuative a partire dal 16.06.2019 sino al 15.09.2019” – Soggiorni diurni per anziani autosufficienti e parzialmente autosufficienti

l’amministrazione con la presente iniziativa intende raggiungere gli anziani, con condizione di maggiore fragilità e seguiti nei circuiti socio assistenziali del dipartimento, al fine di avvicinare le persone che vivono in maggiori criticità relazionali e abbiano meno possibilità di godere di momenti di ferie estive.

l’amministrazione intende organizzare “oasi” con presenza di personale specializzato, che possa coinvolgere i soggetti fragili in attività di tipo fisico e cognitivo, al fine di evitare che il periodo estivo esponga maggiormente i soggetti fragili alla solitudine e all’isolamento.

l’amministrazione individua come persone fragili gli ospiti delle 3 case di riposo capitoline (roma 3, parco di vejo, bruno buozzi) e della struttura residenziale per anziani casa vittoria; gli iscritti ai centri sociali per anziani del municipio xiv e del municipio xiii; ospiti della casa madre con bambino di via g. ventura, prevedendo anche la partecipazione dei bambini, accompagnati obbligatoriamente da un adulto di riferimento che vigili sul minore; progetti sperimentali di convivenza a ponte di nona e settecamini, gli anziani residenti negli edifici erp di ponte di nona e settecamini, gli anziani seguiti in telecompagnia dalla farmacap.

il dipartimento si riserva, a seguito di domanda da parte di anziani interessati, di individuare anche altre situazioni di diversa fragilità a cui proporre l’iniziativa, al fine di raggiungere gli anziani più soli e privi di punti di riferimento.

le attività prevedono la partecipazione per turni dal lunedì al venerdì di 50 persone pro-die e una frequenza massima per un solo turno (5 giorni) per ogni anziano. le settimane di oasi estiva totali sono 12.

23/04/2019 21:00

Termine chiarimenti: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, comma 2), con procedura negoziata previa
consultazione tramite Avviso Pubblico, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.,
in n. 3 lotti funzionali, per l’affidamento della gestione di tre Centri Antiviolenza per offrire consulenza e
sostegno alle donne sottoposte a violenza e ai loro eventuali figli/e minori. Importo € 643.366,71 + IVA max al
22% se dovuta per un totale di € 784.907,37 per il periodo dal 1 agosto 2019, o comunque dalla data di
affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2021 - NUMERO GARA 7334028 LOTTO 1 CIG7789355B15 -
LOTTO 2 CIG77893685D1 - LOTTO 3 CIG7789377D3C - Impegno di spesa di € 375,00 quale contributo della
stazione appaltante - CIA 128

 

affidamento del servizio di gestione di tre centri antiviolenza per garantire supporto e accoglienza alle donne di tutte le età e ai loro eventuali figli/e minori che hanno subito violenza o che si trovino esposte alle minacce di ogni forma di violenza, indipendentemente dal luogo di residenza.

26/04/2019 10:35

Termine chiarimenti: Lavori di Sgombero e demolizione delle opere abusive edili, insegne e per la gestione delle emergenze nel territorio del Municipio Roma VII

procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ai sensi del combinato disposto dell’art. 36, c. 2, lett. c) e dell’art. 63, c. 2, lett. c) del d.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii. finalizzata alla stipula di un accordo quadro triennale, ai sensi dell’art. 54 del medesimo decreto per l’affidamento dei “lavori di sgombero e demolizione delle opere abusive edili, insegne e per la gestione delle emergenze nel territorio del municipio roma vii” – durata triennale 2019/2021”  importo complessivo appalto € 900.375,00. cig n. 7839160779 – n. gara: 7375990
26/04/2019 12:00

Termine chiarimenti: Servizio per la conduzione biennale di n. 8 bagni pubblici in muratura presenti sul territorio comunale nei Municipi I – VIII -  XIII.
 

L’appalto ha per oggetto la gestione biennale di n. 8 manufatti in muratura includenti bagni pubblici presenti sul territorio comunale nei municipi i- viii – xiii. 
 
29/04/2019 10:00

Termine chiarimenti: Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura di importo inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. 50/2016, per “DIREZIONE OPERATIVA ARCHITETTONICA,
CONTABILITA’ A MISURA NELL’AMBITO DELL’APPALTO DI OPERE PER MANUTENZIONE ORDINARIA E
STRAORDINARIA compresi interventi di demolizione e ricostruzione di porzione dell’asilo nido “S. Gregorio al Celio”, in via di San Gregorio al Celio 3.

Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura di importo inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d. lgs. 50/2016, per “direzione operativa architettonica, contabilita’ a misura nell’ambito dell’appalto di opere per manutenzione ordinaria e straordinaria compresi interventi di demolizione e ricostruzione di porzione dell’asilo nido “s. gregorio al celio”, in via di san gregorio al celio 3. 
29/04/2019 10:00

Termine chiarimenti: Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a € 40.000, ai sensi
dell’art. 36, comma 2, lettera a) del DLgsl.50/2016, per DIREZIONE OPERATIVA Strutturale,
CONTABILITA’ A MISURA NELL’AMBITO dell’APPALTO di OPERE per MANUTENZIONE ORDINARIA E
STRAORDINARIA compresi interventi di demolizione e ricostruzione di porzione dell’asilo nido “S.
Gregorio al Celio”, in via di San Gregorio al Celio 3

Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi
dell’art. 36, comma 2, lettera a) del dlgsl.50/2016, per direzione operativa strutturale,
contabilita’ a misura nell’ambito dell’appalto di opere per manutenzione ordinaria e
straordinaria compresi interventi di demolizione e ricostruzione di porzione dell’asilo nido “s.
gregorio al celio”, in via di san gregorio al celio 3
29/04/2019 10:00

Termine chiarimenti: Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36,
comma 2, lettera a) del DLgsl.50/2016, per “DIREZIONE OPERATIVA Impianti meccanici ed Elettrici,
CONTABILITA’ A MISURA” NELL’AMBITO dell’APPALTO di OPERE per MANUTENZIONE ORDINARIA E
STRAORDINARIA compresi interventi di demolizione e ricostruzione di porzione dell’asilo nido “S.
Gregorio al Celio”, in via di San Gregorio al Celio 3.

Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36,
comma 2, lettera a) del dlgsl.50/2016, per “direzione operativa impianti meccanici ed elettrici,
contabilita’ a misura” nell’ambito dell’appalto di opere per manutenzione ordinaria e
straordinaria compresi interventi di demolizione e ricostruzione di porzione dell’asilo nido “s.
gregorio al celio”, in via di san gregorio al celio 3.
30/04/2019 09:00

Apertura buste: Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs.vo n. 50/2016 e ss.mm.i. per l’individuazione di un Organismo a cui affidare la realizzazione del progetto "Centro Diurno per Anziani Fragili”
Il centro diurno per anziani fragili è un servizio semiresidenziale caratterizzato da una ospitalità di tipo diurno, con interventi ed attività finalizzati all’inclusione sociale, al mantenimento delle capacità di autonomia cognitive e fisiche residue e di sollievo alle famiglie, attraverso la dimensione del gruppo.
30/04/2019 11:22

Termine chiarimenti: Servizio di manutenzione e riparazione CARROZZERIA, MECCANICA ED IMPIANTISTICA IDRAULICA ED ELETTRONICA SUGLI AUTOMEZZI DA 35 QUINTALI E SUPERIORI E SUGLI ALLESTIMENTI in dotazione del Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile compresa la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria per € 40.000,00 (IVA al 22% inclusa). CIG: Z272761E5E - CPV: 50110000-9.
Albo Manutenzioni-Categoria: AMO2.
L’offerta – e gli allegati richiesti – dovranno pervenire entro e non oltre le date indicate in RdO utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica del portale Tutto Gare – Roma Capitale all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it previa iscrizione dell’operatore economico nell’elenco degli operatori economici di Roma Capitale per le procedure di cui all’art. 36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. all’indirizzo https://romacapitale.tuttogare.it
La presente procedura di gara si svolge esclusivamente in modalità telematica nella piattaforma citata alla quale è obbligatorio registrarsi.

 

servizio di manutenzione e riparazione carrozzeria, meccanica ed impiantistica idraulica ed elettronica sugli automezzi da 35 quintali e superiori e sugli allestimenti in dotazione del dipartimento sicurezza e protezione civile compresa la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria per € 40.000,00 (iva al 22% inclusa). cig: z272761e5e - cpv: 50110000-9.
albo manutenzioni.
 
30/04/2019 21:00

Scadenza gara: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, comma 2), con procedura negoziata previa
consultazione tramite Avviso Pubblico, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.,
in n. 3 lotti funzionali, per l’affidamento della gestione di tre Centri Antiviolenza per offrire consulenza e
sostegno alle donne sottoposte a violenza e ai loro eventuali figli/e minori. Importo € 643.366,71 + IVA max al
22% se dovuta per un totale di € 784.907,37 per il periodo dal 1 agosto 2019, o comunque dalla data di
affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2021 - NUMERO GARA 7334028 LOTTO 1 CIG7789355B15 -
LOTTO 2 CIG77893685D1 - LOTTO 3 CIG7789377D3C - Impegno di spesa di € 375,00 quale contributo della
stazione appaltante - CIA 128

 

affidamento del servizio di gestione di tre centri antiviolenza per garantire supporto e accoglienza alle donne di tutte le età e ai loro eventuali figli/e minori che hanno subito violenza o che si trovino esposte alle minacce di ogni forma di violenza, indipendentemente dal luogo di residenza.

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