Scadenzario

2018 Maggio 2019
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1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
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2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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1 Termine chiarimenti
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2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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2 Apertura buste
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1 Termine chiarimenti
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1 Scadenza gara
5 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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1 Scadenza gara
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3 Apertura buste
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
Scadenze Maggio 2019
02/05/2019 10:05

Termine chiarimenti: Lavori di manutenzione ordinaria, rifacimento di tratti stradali, pulizia caditoie e potenziamento raccolta acque meteoriche, all’interno del territorio del Municipio Roma VII ed in particolare per le vie : Publio Elio, Taurianova, Jean Paul Sartre, Baccarini, Eurialo, Vestricio Suprinna, Muzio Scevola, Macedonia e vie limitrofe o strade con priorità al momento
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ai sensi del combinato disposto dell’art. 36, c. 2, lett. c) e dell’art. 63, c. 2, lett. c) del d.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii. finalizzata alla stipula di un accordo quadro triennale, ai sensi dell’art. 54 del medesimo decreto per l’affidamento dei “lavori di manutenzione ordinaria, rifacimento di tratti stradali, pulizia caditoie e potenziamento raccolta acque meteoriche, all’interno del territorio del municipio roma vii ed in particolare per le vie : publio elio, taurianova, jean paul sartre, baccarini, eurialo, vestricio suprinna, muzio scevola, macedonia e vie limitrofe o strade con priorità al momento”,  importo complessivo appalto € 1.226.926,56. cig n. 784297755d n. gara: 7379156
02/05/2019 12:00

Scadenza albo fornitori: LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO ROMA X. FONDI ANNUALITA' 2019. IMPORTO A BASE D'ASTA € 231.701,68, DI CUI € 5.791,78 PER ONERI SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO D'ASTA.
CIG:78048172BD - N. GARA7347376.

Con d.d. n. 640 del 29.03.2019 la direzione tecnica del municipio roma x ha approvato l’avviso di indizione di gara, per la pubblicazione sulla piattaforma tuttogare, previsto dall’art. 124 del d.lgs 50/2016 e ss.mm.ii., che stabilisce termini e condizioni per la selezione degli operatori economici interessati alla partecipazione alla gara d’appalto per i “lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale e verticale nel territorio del municipio x di roma capitale. fondi annualità 2019.”, tramite procedura negoziata ai sensi  dell’art. 36 comma 2, lett. c) del d.lgs 50/2016,  da effettuarsi sulla piattaforma www.acquistinrete.pa, per un importo a base di gara pari a € 231.701,68, di cui € 5.791,78 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.             
n. cig: 78048172bd – n. gara: 7347376. 
la presentazione della manifestazione d’interesse potrà avvenire unicamente tramite la piattaforma telematica “tutto garehttps://romacapitale.tuttogare.it/ - sezione albo fornitori

sono invitati a partecipare alla gara tutti gli operatori economici di cui all’art. 45 del d.lgs. 50/2016 che al momento della procedura abbiano i seguenti requisiti:
  1. assenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del d.lgs. 50/2016;
  2. possesso della certificazione soa regolarmente autorizzata, in corso di validità che attesti il possesso della qualificazione in categoria e classifica adeguata ai lavori da eseguire (os10 cl. i). in caso di raggruppamento temporaneo o consorzio il requisito del possesso di adeguata iscrizione soa, dovrà far capo all’intero raggruppamento e, pertanto, potrà eventualmente essere posseduto pro-quota dalle imprese appartenenti al raggruppamento;
  3. essere abilitati al bando “lavori di manutenzione – opere specializzate”, categoria os10 “segnaletica stradale non luminosa” sulla piattaforma www.acquistinrete.pa;
  4. numero medio di personale operaio, assunto al libro unico del lavoro nell’ultimo triennio precedente alla data dell’invio della manifestazioni d’intenti, non inferiore a 4;
  5. avere adeguata dotazione di mezzi e di attrezzatura tecnica;
03/05/2019 12:00

Scadenza gara: Affidamento di un servizio residenziale di pronta accoglienza e protezione per l’area materno infantile e di un servizio residenziale articolato in comunità alloggio per il sostegno e protezione di donne e donne con figli minori. Annualità 2019/20, così articolato: Lotto 1: Centro pronta accoglienza, accessibile h 24, area materno infantile, C.I.G. n. 7734042D59 Lotto 2: Comunità alloggio per sostegno e protezione delle donne, C.I.G. n. 77340503F6
Impegno spesa per complessivi € 946.000,00 oltre IVA se e quanto dovuta massimo 22% GARA N. 7287293 Periodo: 01/07/19 - 31/12/20

Affidamento di un servizio residenziale di pronta accoglienza e protezione per l’area materno infantile e di un servizio residenziale articolato in comunità alloggio per il sostegno e protezione di donne e donne con figli minori. annualità 2019/20,
così articolato:
lotto 1: centro pronta accoglienza, accessibile h 24, area materno infantile, 
lotto 2: comunità alloggio per sostegno e protezione delle donne, 
periodo: 01/07/19 - 31/12/20
03/05/2019 12:00

Scadenza albo fornitori: Lavori di manutenzione straordinaria piazzale Cristoforo Colombo e sistemazione fontana dello Zodiaco.Importo complessivo dell’opera € 500.000,00. P.I. 2018. N. GARA: 7377243. CIG 7840779F81. CUP J83G18000360004. COD. IBU 6406
 
IMPORTO A BASE D’ASTA : €   389.069,98 (al netto dell'IVA) di cui: 
€ 368.401,56  per importo lavori,  soggetti a ribasso d'asta così suddivisi:
OG2 €  220.370,53
OS2A €  62.631,09
OG11 €  85.399,94

€   20.668,42  per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta
 

requisiti per la partecipazione: sono invitati a partecipare alla gara tutti gli operatori economici di cui all’art. 45 del d.lgs. 50/2016 che al momento della procedura siano in possesso dei seguenti requisiti:

1.assenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del d.lgs. 50/2016;
2.certificazione soa regolarmente autorizzata, in corso di validità che attesti:
  •  il possesso, a pena di esclusione, della qualificazione nella categoria prevalente e classifica adeguata ai lavori da eseguire come dettagliato di seguito:  og2 cl. i - restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela;
  •  il possesso, quale requisito auspicabile ma non vincolante, della qualificazione nelle seguenti categorie scorporabili:  os2-a - superfici decorate di beni immobili del patrimonio culturale e beni culturali mobili di interesse storico, artistico, archeologico ed etnoantropologico; og11 - impianti tecnologici;
3. numero medio di personale operaio, assunto al libro unico del lavoro nell’ultimo triennio precedente alla data dell’invio della manifestazione d’interesse, non inferiore a 4;
4. avere adeguata dotazione di mezzi e di attrezzatura tecniche
03/05/2019 12:30

Scadenza gara: Lavori di Sgombero e demolizione delle opere abusive edili, insegne e per la gestione delle emergenze nel territorio del Municipio Roma VII

procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ai sensi del combinato disposto dell’art. 36, c. 2, lett. c) e dell’art. 63, c. 2, lett. c) del d.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii. finalizzata alla stipula di un accordo quadro triennale, ai sensi dell’art. 54 del medesimo decreto per l’affidamento dei “lavori di sgombero e demolizione delle opere abusive edili, insegne e per la gestione delle emergenze nel territorio del municipio roma vii” – durata triennale 2019/2021”  importo complessivo appalto € 900.375,00. cig n. 7839160779 – n. gara: 7375990
03/05/2019 16:00

Termine chiarimenti: servizio di manutenzione e riparazione meccanica, elettrica, elettronica ed idraulica dei MACCHINARI e ATTREZZATURE in dotazione del Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile compresa la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria per € 14.500,00 (IVA al 22% inclusa). CIG: Z282780EC1- CPV: 50000000 5
Albo Manutenzioni-Categoria: MA1.
L’offerta – e gli allegati richiesti – dovranno pervenire entro e non oltre le date indicate in RdO utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica del portale Tutto Gare – Roma Capitale all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it previa iscrizione dell’operatore economico nell’elenco degli operatori economici di Roma Capitale per le procedure di cui all’art. 36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. all’indirizzo https://romacapitale.tuttogare.it
La presente procedura di gara si svolge esclusivamente in modalità telematica nella piattaforma citata alla quale è obbligatorio registrarsi.

richiesta d’offerta (r.d.o.) per la categoria amo2: -servizio di manutenzione e riparazione carrozzeria, meccanica ed impiantistica idraulica ed elettronica sugli automezzi da 35 quintali e superiori e sugli allestimenti in dotazione del dipartimento sicurezza e protezione civile compresa la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria per € 40.000,00 (iva al 22% inclusa). cig: z272761e5e - cpv: 50110000-9.
albo manutenzioni.
 
06/05/2019 10:00

Apertura buste:
 Gara a procedura aperta ex art.60 del d. lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii  per l’ affidamento dei servizi in favore della popolazione detenuta, loro familiari e persone sottoposte a lavori di pubblica utilità .Importo a base di gara  € 576.036,57 oltre IVA 22%   per un periodo di 24 mesi dalla data di affidamento.
GARA: 7265288 CIG: 7707106910
 
 

Il presente affidamento ha per oggetto la  gestione di servizi in favore di detenuti, persone in esecuzione penale esterna, ex detenuti e loro famiglie e persone sottoposte a misure riparative, che si articola attraverso:
1) servizio di segretariato sociale esterno agli istituti di pena in favore di persone sottoposte a misure restrittive     della liberta’ personale, detenute, ex detenute e sottoposte a misure riparative;
2) servizio di segretariato sociale interno agli istituti di pena;
3) erogazione kit primo ingresso in favore di detenuti;
4) attività di back office
5) servizio di ludoteca presso la casa circondariale regina coeli
 
06/05/2019 10:30

Scadenza gara: Servizio per la conduzione biennale di n. 8 bagni pubblici in muratura presenti sul territorio comunale nei Municipi I – VIII -  XIII.
 

L’appalto ha per oggetto la gestione biennale di n. 8 manufatti in muratura includenti bagni pubblici presenti sul territorio comunale nei municipi i- viii – xiii. 
 
06/05/2019 12:30

Scadenza gara: Lavori di manutenzione ordinaria, rifacimento di tratti stradali, pulizia caditoie e potenziamento raccolta acque meteoriche, all’interno del territorio del Municipio Roma VII ed in particolare per le vie : Publio Elio, Taurianova, Jean Paul Sartre, Baccarini, Eurialo, Vestricio Suprinna, Muzio Scevola, Macedonia e vie limitrofe o strade con priorità al momento
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ai sensi del combinato disposto dell’art. 36, c. 2, lett. c) e dell’art. 63, c. 2, lett. c) del d.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii. finalizzata alla stipula di un accordo quadro triennale, ai sensi dell’art. 54 del medesimo decreto per l’affidamento dei “lavori di manutenzione ordinaria, rifacimento di tratti stradali, pulizia caditoie e potenziamento raccolta acque meteoriche, all’interno del territorio del municipio roma vii ed in particolare per le vie : publio elio, taurianova, jean paul sartre, baccarini, eurialo, vestricio suprinna, muzio scevola, macedonia e vie limitrofe o strade con priorità al momento”,  importo complessivo appalto € 1.226.926,56. cig n. 784297755d n. gara: 7379156
06/05/2019 21:00

Termine chiarimenti: Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett b) del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio cittadino di “Contact Center Multicanale antiomofobia e transfobia”. Periodo dal 1 ottobre 2019, o comunque dalla data di affidamento, per 24 mesi.
GARA N. 7405427 C.I.G. N. 7872903D12

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett b) del d. lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio cittadino di “contact center multicanale antiomofobia e transfobia”. periodo dal 1 ottobre 2019, o comunque dalla data di affidamento, per 24 mesi.
07/05/2019 09:30

Apertura buste: Servizio per la conduzione biennale di n. 8 bagni pubblici in muratura presenti sul territorio comunale nei Municipi I – VIII -  XIII.
 

L’appalto ha per oggetto la gestione biennale di n. 8 manufatti in muratura includenti bagni pubblici presenti sul territorio comunale nei municipi i- viii – xiii. 
 
07/05/2019 10:00

Apertura buste: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIQUALIFICAZIONE URBANA DELL’AREA DELIMITATA DA VIA DELLA MARTINICA, VIA NOSTRA SIGNORA DI BONARIA ALL’IDROSCALO CON INSTALLAZIONE DI NUOVI ARREDI URBANI E ALLESTIMENTO AREA CON ATTREZZATURE SPORTIVE E SKATE PARK.
IMPORTO COMPLESSIVO DELL’OPERA € 629.945,00. P.I. 2018.

La partecipazione alla gara è riservata alle imprese ritenute idonee a seguito di valutazione delle istanze presentate in risposta all’Avviso di indizione di gara, ns. Prot. CO/30634 del 26.02.2019, pubblicato con ID3 nella sezione Albo Fornitori di questa piattaforma, come previsto e stabilito al punto 6 dello stesso, verificata la regolarità e completezza delle dichiarazioni formulate dai concorrenti.

La partecipazione alla gara è riservata alle imprese ritenute idonee a seguito di valutazione delle istanze presentate in risposta all’avviso di indizione di gara, ns. prot. co/30634 del 26.02.2019, pubblicato con id3 nella sezione albo fornitori di questa piattaforma, come previsto e stabilito al punto 6 dello stesso, verificata la regolarità e completezza delle dichiarazioni formulate dai concorrenti.
 
07/05/2019 10:00

Apertura buste: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, comma 2), con procedura negoziata previa
consultazione tramite Avviso Pubblico, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.,
in n. 3 lotti funzionali, per l’affidamento della gestione di tre Centri Antiviolenza per offrire consulenza e
sostegno alle donne sottoposte a violenza e ai loro eventuali figli/e minori. Importo € 643.366,71 + IVA max al
22% se dovuta per un totale di € 784.907,37 per il periodo dal 1 agosto 2019, o comunque dalla data di
affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2021 - NUMERO GARA 7334028 LOTTO 1 CIG7789355B15 -
LOTTO 2 CIG77893685D1 - LOTTO 3 CIG7789377D3C - Impegno di spesa di € 375,00 quale contributo della
stazione appaltante - CIA 128

 

affidamento del servizio di gestione di tre centri antiviolenza per garantire supporto e accoglienza alle donne di tutte le età e ai loro eventuali figli/e minori che hanno subito violenza o che si trovino esposte alle minacce di ogni forma di violenza, indipendentemente dal luogo di residenza.

07/05/2019 10:00

Termine chiarimenti: RICHIESTA MIGLIORE OFFERTA PER SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE A EURO 40.000, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 3, LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 COSÌ COME MODIFICATO ED INTEGRATO CON IL D.L. 32 DEL 18/04/2019, PER: "INDAGINI STRUMENTALI FINALIZZATE ALLA VALUTAZIONE DELLA STABILITÀ DEGLI ALBERI SU UN TOTALE DI CIRCA 74 ESEMPLARI PRESENTI NEI PLESSI SCOLASTICI E CENTRI ANZIANI DI PERTINENZA DEL MUNICIPIO I" - CIG: ZB12836F65
"indagini strumenatli finalizzate alla valutazione della stabilitÀ degli alberi su un totale di circa 74 esemplari presenti nei plessi scolastici e centri anziani di pertinenza del municipio i"
07/05/2019 15:30

Termine chiarimenti: Servizio di manutenzione/riparazione di camere d’aria, PNEUMATICI e cerchi su automezzi e macchine operatrici in dotazione del Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile compresa la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria per € 12.500,00 (IVA al 22% inclusa). CIG: Z432776B6E - CPV: 50112300-6.
Albo Manutenzioni – Categoria: MP3.
L’offerta – e gli allegati richiesti – dovranno pervenire entro e non oltre le date indicate in RdO utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica del portale Tutto Gare – Roma Capitale all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it previa iscrizione dell’operatore economico nell’elenco degli operatori economici di Roma Capitale per le procedure di cui all’art. 36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. all’indirizzo https://romacapitale.tuttogare.it
La presente procedura di gara si svolge esclusivamente in modalità telematica nella piattaforma citata alla quale è obbligatorio registrarsi.

Questo dipartimento, ai sensi dell’art. 36, c. 7 e dell’art. 216, c. 9 del d.lgs. n. 50/2016, regolamentati dalle linee guida anac n. 4 adottate con deliberazione n. 1097 del 26.10.2016 e come modificati dal d.lgs. 56/2017, intende affidare il servizio di manutenzione in oggetto per l’anno 2019 come da vs candidatura nell’albo degli operatori economici per la categoria manutenzioni mp3 di cui alla ddd 171/2018 e successivo aggiornamento con dd n.72 del 27.03.2019.
07/05/2019 15:30

Termine chiarimenti: Servizio di lavaggio auto in dotazione al Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile per € 3.000,00 (IVA al 22% inclusa). CIG: ZC827A1663 - CPV: 50112300-6. Albo fornitori – Categoria: LA4.
L’offerta – e gli allegati richiesti – dovranno pervenire entro e non oltre le date indicate in RdO utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica del portale Tutto Gare – Roma Capitale all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it previa iscrizione dell’operatore economico nell’elenco degli operatori economici di Roma Capitale per le procedure di cui all’art. 36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. all’indirizzo https://romacapitale.tuttogare.it
La presente procedura di gara si svolge esclusivamente in modalità telematica nella piattaforma citata alla quale è obbligatorio registrarsi.

servizio di lavaggio auto in dotazione al dipartimento sicurezza e protezione civile per € 3.000,00 (iva al 22% inclusa). cig: zc827a1663 - cpv: 50112300-6. albo fornitori – categoria: la4
08/05/2019 09:30

Apertura buste: Lavori di manutenzione ordinaria, rifacimento di tratti stradali, pulizia caditoie e potenziamento raccolta acque meteoriche, all’interno del territorio del Municipio Roma VII ed in particolare per le vie : Publio Elio, Taurianova, Jean Paul Sartre, Baccarini, Eurialo, Vestricio Suprinna, Muzio Scevola, Macedonia e vie limitrofe o strade con priorità al momento
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ai sensi del combinato disposto dell’art. 36, c. 2, lett. c) e dell’art. 63, c. 2, lett. c) del d.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii. finalizzata alla stipula di un accordo quadro triennale, ai sensi dell’art. 54 del medesimo decreto per l’affidamento dei “lavori di manutenzione ordinaria, rifacimento di tratti stradali, pulizia caditoie e potenziamento raccolta acque meteoriche, all’interno del territorio del municipio roma vii ed in particolare per le vie : publio elio, taurianova, jean paul sartre, baccarini, eurialo, vestricio suprinna, muzio scevola, macedonia e vie limitrofe o strade con priorità al momento”,  importo complessivo appalto € 1.226.926,56. cig n. 784297755d n. gara: 7379156
10/05/2019 09:00

Apertura buste: Procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di un centro di accoglienza
H24 per un numero massimo di 40 persone (20 h 24 – 20 h15) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso la
struttura situata in Roma, Piazzale Antonio Tosti n.4 in disponibilità giuridica di Roma Capitale. 
Periodo: dal 23/02/2019 al 31/08/2019 o comunque dalla data di affidamento per 190 giorni.

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di un centro di accoglienza per un numero massimo di 40 persone (20 h 24 – 20 h15) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso la struttura situata in roma, piazzale antonio tosti n.4 in disponibilità giuridica di roma capitale. periodo: dal 23/02/2019 al 31/08/2019 o comunque dalla data di affidamento per 190 giorni.
10/05/2019 10:00

Termine chiarimenti: Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a € 40.000, ai sensi
dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per “DIREZIONE LAVORI Strutturale: direzione lavori,
assistenza al collaudo, prove di accettazione e coordinamento e supervisione dell’ufficio di direzione dei lavori”, NELL’AMBITO dell’APPALTO di OPERE per MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA
compresi interventi di demolizione e ricostruzione di porzione dell’asilo nido “S. Gregorio al Celio”, in via di
San Gregorio al Celio 3.

Direzione lavori strutturale: direzione lavori, assistenza al collaudo, prove di accettazione e coordinamento e supervisione dell’ufficio di direzione lavori” nell’ambito dell’appalto di opere per manutenzione ordinaria e straordinaria compresi interventi di demolizione e ricostruzione di porzione dell’asilo nido “s. gregorio al celio”, in via di san gregorio al celio 3.
13/05/2019 09:30

Apertura buste: Lavori di Sgombero e demolizione delle opere abusive edili, insegne e per la gestione delle emergenze nel territorio del Municipio Roma VII

procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ai sensi del combinato disposto dell’art. 36, c. 2, lett. c) e dell’art. 63, c. 2, lett. c) del d.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii. finalizzata alla stipula di un accordo quadro triennale, ai sensi dell’art. 54 del medesimo decreto per l’affidamento dei “lavori di sgombero e demolizione delle opere abusive edili, insegne e per la gestione delle emergenze nel territorio del municipio roma vii” – durata triennale 2019/2021”  importo complessivo appalto € 900.375,00. cig n. 7839160779 – n. gara: 7375990
14/05/2019 12:00

Termine chiarimenti: Servizio cittadino di supporto alla vita sociale attraverso forme di accompagnamento e sostegno per le persone non vedenti o ipovedenti gravi così come definiti nell’art. 4 della Legge 3 aprile 2001 n. 138
 

il servizio ha la finalità di consentire agli interessati di usufruire di accompagnamenti individuali, all’interno del territorio di roma capitale e con l’uso di mezzi pubblici di trasporto, attraverso la messa a disposizione di una figura di sostegno e l’eventuale supporto nel disbrigo pratiche (a titolo puramente esemplificativo, in banca, all’ufficio postale, agli uffici della asl, presso presidi sanitari);

i destinatari del servizio sono le persone non vedenti o ipovedenti gravi così come definiti nell’art. 4 della legge 3 aprile 2001 n. 138.

14/05/2019 15:30

Scadenza gara: Servizio di manutenzione/riparazione di camere d’aria, PNEUMATICI e cerchi su automezzi e macchine operatrici in dotazione del Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile compresa la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria per € 12.500,00 (IVA al 22% inclusa). CIG: Z432776B6E - CPV: 50112300-6.
Albo Manutenzioni – Categoria: MP3.
L’offerta – e gli allegati richiesti – dovranno pervenire entro e non oltre le date indicate in RdO utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica del portale Tutto Gare – Roma Capitale all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it previa iscrizione dell’operatore economico nell’elenco degli operatori economici di Roma Capitale per le procedure di cui all’art. 36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. all’indirizzo https://romacapitale.tuttogare.it
La presente procedura di gara si svolge esclusivamente in modalità telematica nella piattaforma citata alla quale è obbligatorio registrarsi.

Questo dipartimento, ai sensi dell’art. 36, c. 7 e dell’art. 216, c. 9 del d.lgs. n. 50/2016, regolamentati dalle linee guida anac n. 4 adottate con deliberazione n. 1097 del 26.10.2016 e come modificati dal d.lgs. 56/2017, intende affidare il servizio di manutenzione in oggetto per l’anno 2019 come da vs candidatura nell’albo degli operatori economici per la categoria manutenzioni mp3 di cui alla ddd 171/2018 e successivo aggiornamento con dd n.72 del 27.03.2019.
14/05/2019 16:00

Apertura buste: Servizio di manutenzione/riparazione di camere d’aria, PNEUMATICI e cerchi su automezzi e macchine operatrici in dotazione del Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile compresa la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria per € 12.500,00 (IVA al 22% inclusa). CIG: Z432776B6E - CPV: 50112300-6.
Albo Manutenzioni – Categoria: MP3.
L’offerta – e gli allegati richiesti – dovranno pervenire entro e non oltre le date indicate in RdO utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica del portale Tutto Gare – Roma Capitale all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it previa iscrizione dell’operatore economico nell’elenco degli operatori economici di Roma Capitale per le procedure di cui all’art. 36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. all’indirizzo https://romacapitale.tuttogare.it
La presente procedura di gara si svolge esclusivamente in modalità telematica nella piattaforma citata alla quale è obbligatorio registrarsi.

Questo dipartimento, ai sensi dell’art. 36, c. 7 e dell’art. 216, c. 9 del d.lgs. n. 50/2016, regolamentati dalle linee guida anac n. 4 adottate con deliberazione n. 1097 del 26.10.2016 e come modificati dal d.lgs. 56/2017, intende affidare il servizio di manutenzione in oggetto per l’anno 2019 come da vs candidatura nell’albo degli operatori economici per la categoria manutenzioni mp3 di cui alla ddd 171/2018 e successivo aggiornamento con dd n.72 del 27.03.2019.
14/05/2019 21:00

Scadenza gara: Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett b) del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio cittadino di “Contact Center Multicanale antiomofobia e transfobia”. Periodo dal 1 ottobre 2019, o comunque dalla data di affidamento, per 24 mesi.
GARA N. 7405427 C.I.G. N. 7872903D12

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett b) del d. lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio cittadino di “contact center multicanale antiomofobia e transfobia”. periodo dal 1 ottobre 2019, o comunque dalla data di affidamento, per 24 mesi.
15/05/2019 09:00

Apertura buste: Lavori di manutenzione ordinaria, rifacimento di tratti stradali, pulizia caditoie e potenziamento raccolta acque meteoriche, all’interno del territorio del Municipio Roma VII ed in particolare per le vie : Publio Elio, Taurianova, Jean Paul Sartre, Baccarini, Eurialo, Vestricio Suprinna, Muzio Scevola, Macedonia e vie limitrofe o strade con priorità al momento
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ai sensi del combinato disposto dell’art. 36, c. 2, lett. c) e dell’art. 63, c. 2, lett. c) del d.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii. finalizzata alla stipula di un accordo quadro triennale, ai sensi dell’art. 54 del medesimo decreto per l’affidamento dei “lavori di manutenzione ordinaria, rifacimento di tratti stradali, pulizia caditoie e potenziamento raccolta acque meteoriche, all’interno del territorio del municipio roma vii ed in particolare per le vie : publio elio, taurianova, jean paul sartre, baccarini, eurialo, vestricio suprinna, muzio scevola, macedonia e vie limitrofe o strade con priorità al momento”,  importo complessivo appalto € 1.226.926,56. cig n. 784297755d n. gara: 7379156
15/05/2019 15:30

Apertura buste: Servizio di manutenzione/riparazione di camere d’aria, PNEUMATICI e cerchi su automezzi e macchine operatrici in dotazione del Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile compresa la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria per € 12.500,00 (IVA al 22% inclusa). CIG: Z432776B6E - CPV: 50112300-6.
Albo Manutenzioni – Categoria: MP3.
L’offerta – e gli allegati richiesti – dovranno pervenire entro e non oltre le date indicate in RdO utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica del portale Tutto Gare – Roma Capitale all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it previa iscrizione dell’operatore economico nell’elenco degli operatori economici di Roma Capitale per le procedure di cui all’art. 36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. all’indirizzo https://romacapitale.tuttogare.it
La presente procedura di gara si svolge esclusivamente in modalità telematica nella piattaforma citata alla quale è obbligatorio registrarsi.

Questo dipartimento, ai sensi dell’art. 36, c. 7 e dell’art. 216, c. 9 del d.lgs. n. 50/2016, regolamentati dalle linee guida anac n. 4 adottate con deliberazione n. 1097 del 26.10.2016 e come modificati dal d.lgs. 56/2017, intende affidare il servizio di manutenzione in oggetto per l’anno 2019 come da vs candidatura nell’albo degli operatori economici per la categoria manutenzioni mp3 di cui alla ddd 171/2018 e successivo aggiornamento con dd n.72 del 27.03.2019.
15/05/2019 15:30

Apertura buste: Servizio di manutenzione/riparazione di camere d’aria, PNEUMATICI e cerchi su automezzi e macchine operatrici in dotazione del Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile compresa la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria per € 12.500,00 (IVA al 22% inclusa). CIG: Z432776B6E - CPV: 50112300-6.
Albo Manutenzioni – Categoria: MP3.
L’offerta – e gli allegati richiesti – dovranno pervenire entro e non oltre le date indicate in RdO utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica del portale Tutto Gare – Roma Capitale all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it previa iscrizione dell’operatore economico nell’elenco degli operatori economici di Roma Capitale per le procedure di cui all’art. 36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. all’indirizzo https://romacapitale.tuttogare.it
La presente procedura di gara si svolge esclusivamente in modalità telematica nella piattaforma citata alla quale è obbligatorio registrarsi.

Questo dipartimento, ai sensi dell’art. 36, c. 7 e dell’art. 216, c. 9 del d.lgs. n. 50/2016, regolamentati dalle linee guida anac n. 4 adottate con deliberazione n. 1097 del 26.10.2016 e come modificati dal d.lgs. 56/2017, intende affidare il servizio di manutenzione in oggetto per l’anno 2019 come da vs candidatura nell’albo degli operatori economici per la categoria manutenzioni mp3 di cui alla ddd 171/2018 e successivo aggiornamento con dd n.72 del 27.03.2019.
16/05/2019 12:00

Apertura buste: Servizio di manutenzione/riparazione di camere d’aria, PNEUMATICI e cerchi su automezzi e macchine operatrici in dotazione del Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile compresa la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria per € 12.500,00 (IVA al 22% inclusa). CIG: Z432776B6E - CPV: 50112300-6.
Albo Manutenzioni – Categoria: MP3.
L’offerta – e gli allegati richiesti – dovranno pervenire entro e non oltre le date indicate in RdO utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica del portale Tutto Gare – Roma Capitale all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it previa iscrizione dell’operatore economico nell’elenco degli operatori economici di Roma Capitale per le procedure di cui all’art. 36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. all’indirizzo https://romacapitale.tuttogare.it
La presente procedura di gara si svolge esclusivamente in modalità telematica nella piattaforma citata alla quale è obbligatorio registrarsi.

Questo dipartimento, ai sensi dell’art. 36, c. 7 e dell’art. 216, c. 9 del d.lgs. n. 50/2016, regolamentati dalle linee guida anac n. 4 adottate con deliberazione n. 1097 del 26.10.2016 e come modificati dal d.lgs. 56/2017, intende affidare il servizio di manutenzione in oggetto per l’anno 2019 come da vs candidatura nell’albo degli operatori economici per la categoria manutenzioni mp3 di cui alla ddd 171/2018 e successivo aggiornamento con dd n.72 del 27.03.2019.
16/05/2019 12:00

Apertura buste: Servizio di manutenzione/riparazione di camere d’aria, PNEUMATICI e cerchi su automezzi e macchine operatrici in dotazione del Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile compresa la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria per € 12.500,00 (IVA al 22% inclusa). CIG: Z432776B6E - CPV: 50112300-6.
Albo Manutenzioni – Categoria: MP3.
L’offerta – e gli allegati richiesti – dovranno pervenire entro e non oltre le date indicate in RdO utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica del portale Tutto Gare – Roma Capitale all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it previa iscrizione dell’operatore economico nell’elenco degli operatori economici di Roma Capitale per le procedure di cui all’art. 36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. all’indirizzo https://romacapitale.tuttogare.it
La presente procedura di gara si svolge esclusivamente in modalità telematica nella piattaforma citata alla quale è obbligatorio registrarsi.

Questo dipartimento, ai sensi dell’art. 36, c. 7 e dell’art. 216, c. 9 del d.lgs. n. 50/2016, regolamentati dalle linee guida anac n. 4 adottate con deliberazione n. 1097 del 26.10.2016 e come modificati dal d.lgs. 56/2017, intende affidare il servizio di manutenzione in oggetto per l’anno 2019 come da vs candidatura nell’albo degli operatori economici per la categoria manutenzioni mp3 di cui alla ddd 171/2018 e successivo aggiornamento con dd n.72 del 27.03.2019.
17/05/2019 18:00

Apertura buste: Servizio di manutenzione/riparazione di camere d’aria, PNEUMATICI e cerchi su automezzi e macchine operatrici in dotazione del Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile compresa la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria per € 12.500,00 (IVA al 22% inclusa). CIG: Z432776B6E - CPV: 50112300-6.
Albo Manutenzioni – Categoria: MP3.
L’offerta – e gli allegati richiesti – dovranno pervenire entro e non oltre le date indicate in RdO utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica del portale Tutto Gare – Roma Capitale all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it previa iscrizione dell’operatore economico nell’elenco degli operatori economici di Roma Capitale per le procedure di cui all’art. 36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. all’indirizzo https://romacapitale.tuttogare.it
La presente procedura di gara si svolge esclusivamente in modalità telematica nella piattaforma citata alla quale è obbligatorio registrarsi.

Questo dipartimento, ai sensi dell’art. 36, c. 7 e dell’art. 216, c. 9 del d.lgs. n. 50/2016, regolamentati dalle linee guida anac n. 4 adottate con deliberazione n. 1097 del 26.10.2016 e come modificati dal d.lgs. 56/2017, intende affidare il servizio di manutenzione in oggetto per l’anno 2019 come da vs candidatura nell’albo degli operatori economici per la categoria manutenzioni mp3 di cui alla ddd 171/2018 e successivo aggiornamento con dd n.72 del 27.03.2019.
17/05/2019 20:00

Apertura buste: Servizio di manutenzione/riparazione di camere d’aria, PNEUMATICI e cerchi su automezzi e macchine operatrici in dotazione del Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile compresa la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria per € 12.500,00 (IVA al 22% inclusa). CIG: Z432776B6E - CPV: 50112300-6.
Albo Manutenzioni – Categoria: MP3.
L’offerta – e gli allegati richiesti – dovranno pervenire entro e non oltre le date indicate in RdO utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica del portale Tutto Gare – Roma Capitale all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it previa iscrizione dell’operatore economico nell’elenco degli operatori economici di Roma Capitale per le procedure di cui all’art. 36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. all’indirizzo https://romacapitale.tuttogare.it
La presente procedura di gara si svolge esclusivamente in modalità telematica nella piattaforma citata alla quale è obbligatorio registrarsi.

Questo dipartimento, ai sensi dell’art. 36, c. 7 e dell’art. 216, c. 9 del d.lgs. n. 50/2016, regolamentati dalle linee guida anac n. 4 adottate con deliberazione n. 1097 del 26.10.2016 e come modificati dal d.lgs. 56/2017, intende affidare il servizio di manutenzione in oggetto per l’anno 2019 come da vs candidatura nell’albo degli operatori economici per la categoria manutenzioni mp3 di cui alla ddd 171/2018 e successivo aggiornamento con dd n.72 del 27.03.2019.
20/05/2019 09:30

Apertura buste: Lavori di Sgombero e demolizione delle opere abusive edili, insegne e per la gestione delle emergenze nel territorio del Municipio Roma VII

procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ai sensi del combinato disposto dell’art. 36, c. 2, lett. c) e dell’art. 63, c. 2, lett. c) del d.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii. finalizzata alla stipula di un accordo quadro triennale, ai sensi dell’art. 54 del medesimo decreto per l’affidamento dei “lavori di sgombero e demolizione delle opere abusive edili, insegne e per la gestione delle emergenze nel territorio del municipio roma vii” – durata triennale 2019/2021”  importo complessivo appalto € 900.375,00. cig n. 7839160779 – n. gara: 7375990
20/05/2019 10:00

Apertura buste: Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett b) del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio cittadino di “Contact Center Multicanale antiomofobia e transfobia”. Periodo dal 1 ottobre 2019, o comunque dalla data di affidamento, per 24 mesi.
GARA N. 7405427 C.I.G. N. 7872903D12

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett b) del d. lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio cittadino di “contact center multicanale antiomofobia e transfobia”. periodo dal 1 ottobre 2019, o comunque dalla data di affidamento, per 24 mesi.
20/05/2019 12:00

Termine chiarimenti: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione Procedura di gara aperta finalizzata  alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 Lett. a) del D. Lgs. 50/2016  - n. 8 lotti funzionali,  per l’affidamento in  gestione del servizio di mensa sociale  in favore di persone in condizioni di vulnerabilità sociale. Annualità 2019/23.
GARA n. 7370915
CIG LOTTO 1 n. 7832693EBA
CIG LOTTO 2 n. 7832725924
CIG LOTTO 3 n. 78327394B3
CIG LOTTO 4 n. 7832750DC4
CIG LOTTO 5 n. 783278175B
CIG LOTTO 6 n. 78327952EA
CIG LOTTO 7 n. 7832805B28
CIG LOTTO 8 n. 7832828E22
 
Periodo: 01/09/2019 – 31/12/2023
 
AVCP €  800,00

procedura di gara aperta finalizzata  alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016  - n. 8 lotti funzionali,  per l’affidamento in  gestione del servizio di mensa sociale  in favore di persone in condizioni di vulnerabilità sociale. annualità 2019/23.
gara n. 7370915
20/05/2019 12:00

Scadenza gara: Servizio cittadino di supporto alla vita sociale attraverso forme di accompagnamento e sostegno per le persone non vedenti o ipovedenti gravi così come definiti nell’art. 4 della Legge 3 aprile 2001 n. 138
 

il servizio ha la finalità di consentire agli interessati di usufruire di accompagnamenti individuali, all’interno del territorio di roma capitale e con l’uso di mezzi pubblici di trasporto, attraverso la messa a disposizione di una figura di sostegno e l’eventuale supporto nel disbrigo pratiche (a titolo puramente esemplificativo, in banca, all’ufficio postale, agli uffici della asl, presso presidi sanitari);

i destinatari del servizio sono le persone non vedenti o ipovedenti gravi così come definiti nell’art. 4 della legge 3 aprile 2001 n. 138.

21/05/2019 14:00

Termine chiarimenti: Richiesta di Offerta per Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del DLgsl.50/2016, per “Esecuzione di Indagini Termografiche” nell’ambito dell’Appalto di Opere per Messa in Sicurezza ed Adeguamento Normativo Prevenzione Incendi nel territorio del Municipio Roma I Centro: SCUOLA REGINA ELENA – CUP: J84H15002610004 – OP1703920001 – IBU 2201 - CIG: ZF628582C7
“esecuzione di indagini termografiche” nell’ambito dell’appalto di opere per messa in sicurezza ed adeguamento normativo prevenzione incendi nel territorio del municipio roma i centro: scuola regina elena
21/05/2019 15:30

Scadenza gara: Servizio di manutenzione e riparazione CARROZZERIA, MECCANICA ED IMPIANTISTICA IDRAULICA ED ELETTRONICA SUGLI AUTOMEZZI DA 35 QUINTALI E SUPERIORI E SUGLI ALLESTIMENTI in dotazione del Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile compresa la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria per € 40.000,00 (IVA al 22% inclusa). CIG: Z272761E5E - CPV: 50110000-9.
Albo Manutenzioni-Categoria: AMO2.
L’offerta – e gli allegati richiesti – dovranno pervenire entro e non oltre le date indicate in RdO utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica del portale Tutto Gare – Roma Capitale all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it previa iscrizione dell’operatore economico nell’elenco degli operatori economici di Roma Capitale per le procedure di cui all’art. 36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. all’indirizzo https://romacapitale.tuttogare.it
La presente procedura di gara si svolge esclusivamente in modalità telematica nella piattaforma citata alla quale è obbligatorio registrarsi.

 

servizio di manutenzione e riparazione carrozzeria, meccanica ed impiantistica idraulica ed elettronica sugli automezzi da 35 quintali e superiori e sugli allestimenti in dotazione del dipartimento sicurezza e protezione civile compresa la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria per € 40.000,00 (iva al 22% inclusa). cig: z272761e5e - cpv: 50110000-9.
albo manutenzioni.
 
21/05/2019 16:00

Apertura buste: Servizio di manutenzione e riparazione CARROZZERIA, MECCANICA ED IMPIANTISTICA IDRAULICA ED ELETTRONICA SUGLI AUTOMEZZI DA 35 QUINTALI E SUPERIORI E SUGLI ALLESTIMENTI in dotazione del Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile compresa la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria per € 40.000,00 (IVA al 22% inclusa). CIG: Z272761E5E - CPV: 50110000-9.
Albo Manutenzioni-Categoria: AMO2.
L’offerta – e gli allegati richiesti – dovranno pervenire entro e non oltre le date indicate in RdO utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica del portale Tutto Gare – Roma Capitale all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it previa iscrizione dell’operatore economico nell’elenco degli operatori economici di Roma Capitale per le procedure di cui all’art. 36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. all’indirizzo https://romacapitale.tuttogare.it
La presente procedura di gara si svolge esclusivamente in modalità telematica nella piattaforma citata alla quale è obbligatorio registrarsi.

 

servizio di manutenzione e riparazione carrozzeria, meccanica ed impiantistica idraulica ed elettronica sugli automezzi da 35 quintali e superiori e sugli allestimenti in dotazione del dipartimento sicurezza e protezione civile compresa la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria per € 40.000,00 (iva al 22% inclusa). cig: z272761e5e - cpv: 50110000-9.
albo manutenzioni.
 
22/05/2019 09:00

Apertura buste: Lavori di manutenzione ordinaria, rifacimento di tratti stradali, pulizia caditoie e potenziamento raccolta acque meteoriche, all’interno del territorio del Municipio Roma VII ed in particolare per le vie : Publio Elio, Taurianova, Jean Paul Sartre, Baccarini, Eurialo, Vestricio Suprinna, Muzio Scevola, Macedonia e vie limitrofe o strade con priorità al momento
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara ai sensi del combinato disposto dell’art. 36, c. 2, lett. c) e dell’art. 63, c. 2, lett. c) del d.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii. finalizzata alla stipula di un accordo quadro triennale, ai sensi dell’art. 54 del medesimo decreto per l’affidamento dei “lavori di manutenzione ordinaria, rifacimento di tratti stradali, pulizia caditoie e potenziamento raccolta acque meteoriche, all’interno del territorio del municipio roma vii ed in particolare per le vie : publio elio, taurianova, jean paul sartre, baccarini, eurialo, vestricio suprinna, muzio scevola, macedonia e vie limitrofe o strade con priorità al momento”,  importo complessivo appalto € 1.226.926,56. cig n. 784297755d n. gara: 7379156
22/05/2019 10:00

Apertura buste: Servizio cittadino di supporto alla vita sociale attraverso forme di accompagnamento e sostegno per le persone non vedenti o ipovedenti gravi così come definiti nell’art. 4 della Legge 3 aprile 2001 n. 138
 

il servizio ha la finalità di consentire agli interessati di usufruire di accompagnamenti individuali, all’interno del territorio di roma capitale e con l’uso di mezzi pubblici di trasporto, attraverso la messa a disposizione di una figura di sostegno e l’eventuale supporto nel disbrigo pratiche (a titolo puramente esemplificativo, in banca, all’ufficio postale, agli uffici della asl, presso presidi sanitari);

i destinatari del servizio sono le persone non vedenti o ipovedenti gravi così come definiti nell’art. 4 della legge 3 aprile 2001 n. 138.

23/05/2019 12:00

Termine chiarimenti: Lavori di manutenzione straordinaria della sede stradale e dei marciapiedi di Via della Stazione di Ostia Antica – Municipio Roma X. P.I. 2018. OP1803260001 - CUP: J82F18000010004 - matr. IBU: VBL16589. Importo complessivo dell’opera € 300.000,00. N. Gara: 7379440 CIG 7843336D9C.
IMPORTO A BASE D’ASTA : €   237.589,94 (al netto dell'IVA) di cui: 
€ 231.279,78  per importo lavori,  soggetti a ribasso d'asta;
€     6.310,16  per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta

La partecipazione alla gara è riservata, tramite sorteggio di max n. 30 operatori economici, alle imprese ritenute idonee a seguito di valutazione delle istanze presentate in risposta all’Avviso di indizione di gara ID11 Rif. Prot. CO/48412 del 26.03.2019, come previsto e stabilito al punto 6 dello stesso, verificata la regolarità e completezza delle dichiarazioni formulate dai concorrenti.

La presente gara è disponibile unicamente sulla piattaforma telematica di e-procurement di proprietà di studio amica, denominata “tuttogare” al seguente link : https://romacapitale.tuttogare.it/.
 
24/05/2019 12:00

Termine chiarimenti: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO CAPITOLINO SITO IN ROMA, VIA VILLA DI LUCINA N. 80/ VIA GIUSTINIANO IMPERATORE, 199 – Codice SIS 8/1
 

Il presente affidamento ha per oggetto  la concessione del servizio di gestione dell’impianto sportivo capitolino sito in roma, via villa di lucina n. 80/ via giustiniano imperatore, 199.
la concessione comporta la gestione tecnico-amministrativa dell’impianto, avente ad oggetto:
- gestione del servizio piscina;
- gestione del servizio palestra;
- predisposizione apertura e chiusura impianto;
- sorveglianza e custodia della struttura, dell’impianto e delle relative attrezzature;
- pulizia, in osservanza delle norme di igiene e sanità vigenti;
- manutenzione ordinaria dell’intera struttura.
 
24/05/2019 12:00

Termine chiarimenti: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione Procedura di gara aperta finalizzata  alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c. 4 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 - n. 2 lotti funzionali, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna a bassa soglia (dormitori) per persone senza dimora in condizioni di estrema vulnerabilità e marginalità sociale.
Annualità 2019 – 2023
GARA n. 7342269 – CIG LOTTO 1 n. 77986143DC – CIG LOTTO 2 n. 77986311E4
 
Periodo: 01/09/2019 – 31/12/2023
 

Procedura di gara aperta finalizzata  alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 - n. 2 lotti funzionali
 criterio: qualità prezzo ai sensi dell'art. 95 c. 3 del dlgs 50/2016
 
oggetto
affidamento dei servizi di accoglienza notturna a bassa soglia (dormitori) per persone senza dimora in condizioni di vulnerabilità e marginalità sociale. annualità 2019/23.
 
lotto 1: centro accoglienza notturna a bassa soglia/area stazione termini e zone limitrofe per n.175 posti giornalieri
lotto 2 centro accoglienza notturna a bassa soglia/ area municipio i e municipi limitrofi per n.75 posti giornalieri
24/05/2019 12:00

Termine chiarimenti: Lavori di manutenzione straordinaria piazzale Cristoforo Colombo e sistemazione fontana dello Zodiaco.
Importo complessivo dell’opera € 500.000,00. P.I. 2018.
N. GARA: 7377243. CIG 7840779F81. CUP J83G18000360004. COD. IBU 6406
 
IMPORTO A BASE D’ASTA : €   389.069,98 (al netto dell'IVA) di cui: 
€ 368.401,56  per importo lavori,  soggetti a ribasso d'asta così suddivisi:
OG2 €  220.370,53
OS2A €  62.631,09
OG11 €  85.399,94
€   20.668,42  per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta

La partecipazione alla gara è riservata, alle 30 (trenta) imprese sorteggiate tra quelle ritenute idonee a seguito di valutazione delle istanze presentate in risposta all’Avviso di indizione di gara, ns. Prot. CO/64936 del 18.04.2019, come previsto e stabilito al punto 5 e 6 dello stesso, verificata la regolarità e completezza delle dichiarazioni formulate dai concorrenti.
 

La presente gara è disponibile unicamente sulla piattaforma telematica di e-procurement di proprietà di studio amica, denominata “tuttogare” al seguente link : https://romacapitale.tuttogare.it/.
24/05/2019 12:00

Scadenza albo fornitori: AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO-ECONOMICA, LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA ED IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PONTILE DEI PESCATORI FRONTE COLONIA VITTORIO EMANUELE E ARENILE SPIAGGIA SPOSI L.MARE P. TOSCANELLI - MUNICIPIO X - P.I. 2019 - OP1916940001, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DEGLI ARTT. 36 CO. 2 LETT. A) E 124 DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.

 

Requisiti dl partecipazione
sono ammessi a manifestare interesse tutti i soggetti di cui all'art. 46 del d.lgs. 50/2016 che siano in possesso dei seguenti requisiti:
a) assenza dei motivi di esclusione di cui all'art. 80 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii;
b) assenza delle condizioni di cui all'art. 53 comma 16-ter del d.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii;
c) essere abilitati al bando "servizi professionali architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione e catasto stradale" sulla piattaforma www.acquistinrete.pa:

d) dichiarazione ai sensi del dpr 445/2000 attestante l'aver effettuato nell'ultimo triennio servizi analoghi alla tipologia dell'intervento di cui trattasi. a tal fine dovranno essere indicati il committente, l'oggetto e la descrizione dell'attività, i termini contrattuali (inizio e fine attività), l'importo del contratto;

e) (per tutti i professionisti personalmente responsabili) iscrizione all'albo professionale di pertinenza, relativamente all'attività che verrà svolta, così come previsto dall'art. 24 comma 5 del d.lgs. 50/2016. i professionisti devono essere nella condizione di aggiornamento professionale continuo assolto;

(qualora si tratti di società) iscrizione alla c.c.i.a.a.

f) abilitazione a svolgere il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione ai sensi del d.lgs. 81/2008 e tutte le altre abilitazioni necessarie allo svolgimento del predetto incarico;ln caso di raggruppamenti temporanei di professionisti il requisito di cui alla lettera d) ed e) deve essere posseduto da tutti i soggetti facenti parte del raggruppamento.

ln caso di raggruppamenti temporanei di professionisti il requisito di cui alla lettera d) ed e) deve essere posseduto da tutti i sogaetti facenti parte del raggruppamento.
 
 
   


 
24/05/2019 13:00

Termine chiarimenti: Richiesta di Presentazione Offerta per Affidamento di servizi di ingegneria ed architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), per Elaborazione Progetto antincendio (VP) incluse le procedure di Deroga (DER) e in riferimento agli art. 3, 7 e 8 del D.P.R. 151/2011 per le attività di Cat. B, asilo nido Ruspoli via Gesù e Maria 28 Roma – Municipio Roma I Centro

richiesta di presentazione offerta per affidamento di servizi di ingegneria ed architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), per elaborazione progetto antincendio (vp) incluse le procedure di deroga (der) e in riferimento agli art. 3, 7 e 8 del d.p.r. 151/2011 per le attività di cat. b, asilo nido ruspoli via gesù e maria 28 roma – municipio roma i centro

24/05/2019 15:30

Scadenza gara: Servizio di lavaggio auto in dotazione al Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile per € 3.000,00 (IVA al 22% inclusa). CIG: ZC827A1663 - CPV: 50112300-6. Albo fornitori – Categoria: LA4.
L’offerta – e gli allegati richiesti – dovranno pervenire entro e non oltre le date indicate in RdO utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica del portale Tutto Gare – Roma Capitale all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it previa iscrizione dell’operatore economico nell’elenco degli operatori economici di Roma Capitale per le procedure di cui all’art. 36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. all’indirizzo https://romacapitale.tuttogare.it
La presente procedura di gara si svolge esclusivamente in modalità telematica nella piattaforma citata alla quale è obbligatorio registrarsi.

servizio di lavaggio auto in dotazione al dipartimento sicurezza e protezione civile per € 3.000,00 (iva al 22% inclusa). cig: zc827a1663 - cpv: 50112300-6. albo fornitori – categoria: la4
24/05/2019 16:00

Apertura buste: Servizio di lavaggio auto in dotazione al Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile per € 3.000,00 (IVA al 22% inclusa). CIG: ZC827A1663 - CPV: 50112300-6. Albo fornitori – Categoria: LA4.
L’offerta – e gli allegati richiesti – dovranno pervenire entro e non oltre le date indicate in RdO utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica del portale Tutto Gare – Roma Capitale all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it previa iscrizione dell’operatore economico nell’elenco degli operatori economici di Roma Capitale per le procedure di cui all’art. 36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. all’indirizzo https://romacapitale.tuttogare.it
La presente procedura di gara si svolge esclusivamente in modalità telematica nella piattaforma citata alla quale è obbligatorio registrarsi.

servizio di lavaggio auto in dotazione al dipartimento sicurezza e protezione civile per € 3.000,00 (iva al 22% inclusa). cig: zc827a1663 - cpv: 50112300-6. albo fornitori – categoria: la4
24/05/2019 17:30

Termine chiarimenti: Affidamento in concessione del servizio di rimozione veicoli in sosta d’intralcio e/o pericolo nel territorio di Roma Capitale ed attività connesse.

 

Affidamento in concessione del servizio di rimozione veicoli in sosta d’intralcio e/o pericolo nel territorio di roma capitale ed attività connesse.
27/05/2019 12:00

Scadenza gara: Lavori di manutenzione straordinaria della sede stradale e dei marciapiedi di Via della Stazione di Ostia Antica – Municipio Roma X. P.I. 2018. OP1803260001 - CUP: J82F18000010004 - matr. IBU: VBL16589. Importo complessivo dell’opera € 300.000,00. N. Gara: 7379440 CIG 7843336D9C.
IMPORTO A BASE D’ASTA : €   237.589,94 (al netto dell'IVA) di cui: 
€ 231.279,78  per importo lavori,  soggetti a ribasso d'asta;
€     6.310,16  per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta

La partecipazione alla gara è riservata, tramite sorteggio di max n. 30 operatori economici, alle imprese ritenute idonee a seguito di valutazione delle istanze presentate in risposta all’Avviso di indizione di gara ID11 Rif. Prot. CO/48412 del 26.03.2019, come previsto e stabilito al punto 6 dello stesso, verificata la regolarità e completezza delle dichiarazioni formulate dai concorrenti.

La presente gara è disponibile unicamente sulla piattaforma telematica di e-procurement di proprietà di studio amica, denominata “tuttogare” al seguente link : https://romacapitale.tuttogare.it/.
 
27/05/2019 12:00

Termine chiarimenti: Gestione del Servizio" OASI 2019" presso la Piscina interna alla Struttura Capitolina per Anziani Roma 3- Via G.Ventura 60 – Soggiorni diurni per anziani autosufficienti e
parzialmente autosufficienti. Periodo 12 settimane dal 16.06.2019 al 15.09.2019 effettive e continuative, con l’aggiunta di una settimana in più per consentire la sistemazione degli ambienti.

L’amministrazione intende organizzare “l’oasi 2019” piscina con presenza di personale specializzato, che possa coinvolgere i soggetti fragili in attività di tipo fisico e cognitivo, al fine di evitare che il periodo estivo esponga maggiormente i soggetti fragili alla solitudine e all’isolamento. pertanto vengono individuati come destinatari dell’iniziativa:
- gli ospiti delle 3 case di riposo capitoline (roma 3, parco di vejo, bruno buozzi) e della struttura residenziale per
anziani casa vittoria;
- gli iscritti ai centri sociali per anziani del municipio xiv e del municipio xiii;
- ospiti della casa madre con bambino di via g. ventura,60, prevedendo anche la partecipazione dei bambini, accompagnati obbligatoriamente da un adulto di riferimento che vigili sul minore;
- gli anziani residenti negli edifici erp progetti sperimentali di convivenza a ponte di nona e settecamini;
- gli anziani seguiti in telecompagnia dalla farmacap – azienda speciale farmasociosanitaria-.
il dipartimento si riserva, a seguito di domanda da parte di anziani interessati, di individuare anche altre situazioni di diversa fragilità a cui proporre l’iniziativa, al fine di raggiungere gli anziani più soli e privi di punti di riferimento. le attività prevedono la partecipazione in turni , dal lunedì al venerdì di 50 persone pro-die e una frequenza massima per un solo turno (5 giorni) per ogni anziano, per un totale di 600 anziani. le settimane previste per l’oasi estiva 2019 sono 12, la frequenza sarà garantita anche nella giornata di ferragosto
28/05/2019 10:00

Apertura buste: Lavori di manutenzione straordinaria della sede stradale e dei marciapiedi di Via della Stazione di Ostia Antica – Municipio Roma X. P.I. 2018. OP1803260001 - CUP: J82F18000010004 - matr. IBU: VBL16589. Importo complessivo dell’opera € 300.000,00. N. Gara: 7379440 CIG 7843336D9C.
IMPORTO A BASE D’ASTA : €   237.589,94 (al netto dell'IVA) di cui: 
€ 231.279,78  per importo lavori,  soggetti a ribasso d'asta;
€     6.310,16  per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta

La partecipazione alla gara è riservata, tramite sorteggio di max n. 30 operatori economici, alle imprese ritenute idonee a seguito di valutazione delle istanze presentate in risposta all’Avviso di indizione di gara ID11 Rif. Prot. CO/48412 del 26.03.2019, come previsto e stabilito al punto 6 dello stesso, verificata la regolarità e completezza delle dichiarazioni formulate dai concorrenti.

La presente gara è disponibile unicamente sulla piattaforma telematica di e-procurement di proprietà di studio amica, denominata “tuttogare” al seguente link : https://romacapitale.tuttogare.it/.
 
29/05/2019 12:00

Scadenza gara: Lavori di manutenzione straordinaria piazzale Cristoforo Colombo e sistemazione fontana dello Zodiaco.
Importo complessivo dell’opera € 500.000,00. P.I. 2018.
N. GARA: 7377243. CIG 7840779F81. CUP J83G18000360004. COD. IBU 6406
 
IMPORTO A BASE D’ASTA : €   389.069,98 (al netto dell'IVA) di cui: 
€ 368.401,56  per importo lavori,  soggetti a ribasso d'asta così suddivisi:
OG2 €  220.370,53
OS2A €  62.631,09
OG11 €  85.399,94
€   20.668,42  per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta

La partecipazione alla gara è riservata, alle 30 (trenta) imprese sorteggiate tra quelle ritenute idonee a seguito di valutazione delle istanze presentate in risposta all’Avviso di indizione di gara, ns. Prot. CO/64936 del 18.04.2019, come previsto e stabilito al punto 5 e 6 dello stesso, verificata la regolarità e completezza delle dichiarazioni formulate dai concorrenti.
 

La presente gara è disponibile unicamente sulla piattaforma telematica di e-procurement di proprietà di studio amica, denominata “tuttogare” al seguente link : https://romacapitale.tuttogare.it/.
30/05/2019 10:00

Apertura buste: Lavori di manutenzione straordinaria della sede stradale e dei marciapiedi di Via della Stazione di Ostia Antica – Municipio Roma X. P.I. 2018. OP1803260001 - CUP: J82F18000010004 - matr. IBU: VBL16589. Importo complessivo dell’opera € 300.000,00. N. Gara: 7379440 CIG 7843336D9C.
IMPORTO A BASE D’ASTA : €   237.589,94 (al netto dell'IVA) di cui: 
€ 231.279,78  per importo lavori,  soggetti a ribasso d'asta;
€     6.310,16  per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta

La partecipazione alla gara è riservata, tramite sorteggio di max n. 30 operatori economici, alle imprese ritenute idonee a seguito di valutazione delle istanze presentate in risposta all’Avviso di indizione di gara ID11 Rif. Prot. CO/48412 del 26.03.2019, come previsto e stabilito al punto 6 dello stesso, verificata la regolarità e completezza delle dichiarazioni formulate dai concorrenti.

La presente gara è disponibile unicamente sulla piattaforma telematica di e-procurement di proprietà di studio amica, denominata “tuttogare” al seguente link : https://romacapitale.tuttogare.it/.
 
30/05/2019 10:00

Apertura buste: Affidamento di un servizio residenziale di pronta accoglienza e protezione per l’area materno infantile e di un servizio residenziale articolato in comunità alloggio per il sostegno e protezione di donne e donne con figli minori. Annualità 2019/20, così articolato: Lotto 1: Centro pronta accoglienza, accessibile h 24, area materno infantile, C.I.G. n. 7734042D59 Lotto 2: Comunità alloggio per sostegno e protezione delle donne, C.I.G. n. 77340503F6
Impegno spesa per complessivi € 946.000,00 oltre IVA se e quanto dovuta massimo 22% GARA N. 7287293 Periodo: 01/07/19 - 31/12/20

Affidamento di un servizio residenziale di pronta accoglienza e protezione per l’area materno infantile e di un servizio residenziale articolato in comunità alloggio per il sostegno e protezione di donne e donne con figli minori. annualità 2019/20,
così articolato:
lotto 1: centro pronta accoglienza, accessibile h 24, area materno infantile, 
lotto 2: comunità alloggio per sostegno e protezione delle donne, 
periodo: 01/07/19 - 31/12/20
30/05/2019 10:00

Apertura buste: Lavori di manutenzione straordinaria piazzale Cristoforo Colombo e sistemazione fontana dello Zodiaco.
Importo complessivo dell’opera € 500.000,00. P.I. 2018.
N. GARA: 7377243. CIG 7840779F81. CUP J83G18000360004. COD. IBU 6406
 
IMPORTO A BASE D’ASTA : €   389.069,98 (al netto dell'IVA) di cui: 
€ 368.401,56  per importo lavori,  soggetti a ribasso d'asta così suddivisi:
OG2 €  220.370,53
OS2A €  62.631,09
OG11 €  85.399,94
€   20.668,42  per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta

La partecipazione alla gara è riservata, alle 30 (trenta) imprese sorteggiate tra quelle ritenute idonee a seguito di valutazione delle istanze presentate in risposta all’Avviso di indizione di gara, ns. Prot. CO/64936 del 18.04.2019, come previsto e stabilito al punto 5 e 6 dello stesso, verificata la regolarità e completezza delle dichiarazioni formulate dai concorrenti.
 

La presente gara è disponibile unicamente sulla piattaforma telematica di e-procurement di proprietà di studio amica, denominata “tuttogare” al seguente link : https://romacapitale.tuttogare.it/.
31/05/2019 12:00

Scadenza gara: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO CAPITOLINO SITO IN ROMA, VIA VILLA DI LUCINA N. 80/ VIA GIUSTINIANO IMPERATORE, 199 – Codice SIS 8/1
 

Il presente affidamento ha per oggetto  la concessione del servizio di gestione dell’impianto sportivo capitolino sito in roma, via villa di lucina n. 80/ via giustiniano imperatore, 199.
la concessione comporta la gestione tecnico-amministrativa dell’impianto, avente ad oggetto:
- gestione del servizio piscina;
- gestione del servizio palestra;
- predisposizione apertura e chiusura impianto;
- sorveglianza e custodia della struttura, dell’impianto e delle relative attrezzature;
- pulizia, in osservanza delle norme di igiene e sanità vigenti;
- manutenzione ordinaria dell’intera struttura.
 
31/05/2019 12:00

Termine chiarimenti: Servizio di ideazione e realizzazione di video destinati alla promozione turistica di Roma
Oggetto dell’affidamento è il servizio di ideazione e realizzazione di video brevi (durata minima di 30 secondi e massima di 1 minuto) destinati alla promozione del brand roma.
si richiede, nello specifico, la produzione di n. 10 video così articolati: 
  • n. 1 video di racconto della “grande bellezza” della città;
  • n. 4 video sulla stagionalità (roma d’inverno, roma d’estate, ecc.);
  • n. 1 video sullo shopping, la moda e l’artigianato, sempre inteso come elemento di attrazione estetica;
  • n. 1 video di servizio (come spostarsi a roma) o, in alternativa, lo stesso suddiviso in pillole da 30/40 secondi;
  • n. 1 video sulle tradizioni enogastronomiche a tutti i livelli di spesa (piatti tipici romani, street food, prodotti, trattorie, ecc.);
  • n. 1 sul patrimonio storico artistico e archeologico di roma;
  • n. 1 sulla roma contemporanea.
31/05/2019 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso Pubblico di manifestazione d'interesse per l'affidamento dell'incarico, ex art. 36 co. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016, di verifica tecnico-contabile per gli appalti di lavori dei fabbricati  capitolini ricadenti nel territorio del Municipio X operati nelle annualità 2014/2015 e successiva predisposizione degli atti del collaudo tecnico-amministrativo.
Affidamento dell’incarico, ex art. 36 co. 2 lett. a) del d.lgs. 50/2016, di verifica tecnico-contabile per gli appalti di seguito specificati operati nelle annualita’ 2014/2015 nel municipio x e successiva predisposizione degli atti del collaudo tecnico amministrativo per gli interventi di seguito individuati:

 interventi di somma urgenza per i lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza dei fabbricati capitolini ricadenti nel territorio del municipio roma x adibiti a: asili nido, scuole materne, istituti comprensivi e relativi impianti di sollevamento acque nere – anno 2014 – importo a base d’asta: 220.000,00 di cui € 10.000,00 per oneri della sicurezza

 interventi di somma urgenza per i lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza degli intonaci interni ed esterni dei fabbricati capitolini ricadenti nel territorio del municipio roma x adibiti a: asili nido, scuole materne ed istituti comprensivi anno 2014 - importo a base d’asta € 204.851,50 di cui € 9.754,83 per oneri della sicurezza

 manutenzione ordinaria dei fabbricati capitolini ricadenti nel territorio del municipio x adibiti a: asili nido, scuole materne e istituti comprensivi e relativi impianti di sollevamento acque nere. anno 2014 - importo a base d’asta € 79.500,00 di cui € 2.600,00 per oneri della sicurezza

importo parcella a base di gara: € 12.832,46
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