Dom |
Lun |
Mar |
Mer |
Gio |
Ven |
Sab |
|
|
|
|
|
1
1/09/2023
00:00 Scadenza gara
“Servizio di ingegneria e architettura finalizzato alla verifica strutturale degli orizzontamenti dell’intero plesso scolastico della Scuola Elementare Oberdan - Largo A. Ravizza 2 - I.C. Via Fabiola – Municipio Roma XII - OP1921010001”, “Servizio di ingegneria e architettura finalizzato alla verifica strutturale mediante indagini strutturali dell’intero plesso sede della Direzione Tecnica del Municipio XII e della Scuola Elementare Franceschi - via di Donna Olimpia, 45 - I.C. Via Fabiola - Municipio Roma XII - OP1920970001” e “Servizio di ingegneria e architettura finalizzato alla verifica strutturale degli orizzontamenti e delle tamponature esterne dell’intero plesso della Scuola Media Villoresi” Via della Pisana, 306 - I.C. Nelson Mandela - Municipio Roma XII - OP1920980001”
“servizio di ingegneria e architettura finalizzato alla verifica strutturale degli orizzontamenti dell’intero plesso scolastico della scuola elementare oberdan - largo a. ravizza 2 - i.c. via fabiola – municipio roma xii - op1921010001”, “servizio di ingegneria e architettura finalizzato alla verifica strutturale mediante indagini strutturali dell’intero plesso sede della direzione tecnica del municipio xii e della scuola elementare franceschi - via di donna olimpia, 45 - i.c. via fabiola - municipio roma xii - op1920970001” e “servizio di ingegneria e architettura finalizzato alla verifica strutturale degli orizzontamenti e delle tamponature esterne dell’intero plesso della scuola media villoresi” via della pisana, 306 - i.c. nelson mandela - municipio roma xii - op1920980001”
12:00 Termine chiarimenti
Procedura aperta di gara per la realizzazione di un unico polo operativo “Smart Police Support” (SPS) in uso alla Polizia Locale e alla Protezione Civile di Roma Capitale per la gestione della sicurezza pubblica, delle emergenze e dei grandi eventi (Giubileo 2025). CIG: 97982446BC - CUP: J81F22003350005. Importo: € 11.630.727,74 (I.V.A. esclusa), inclusi € 4.506,00 per oneri della sicurezza.
Procedura aperta di gara per la realizzazione di un unico polo operativo “smart police support” (sps) in uso alla polizia locale e alla protezione civile di roma capitale per la gestione della sicurezza pubblica, delle emergenze e dei grandi eventi (giubileo 2025). cig: 97982446bc - cup: j81f22003350005. importo: € 11.630.727,74 (i.v.a. esclusa), inclusi € 4.506,00 per oneri della sicurezza.
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
|
2
|
3
|
4
4/09/2023
11:00 Apertura buste
PROCEDURA DI GARA APERTA TELEMATICA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 4, LETTERA A, DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA: CASE FAMIGLIA PROTETTE E PROGETTI DI SEMIAUTONOMIA PER DONNE IN DIFFICOLTA’, ANCHE MINORENNI IN PROSSIMITA’ DELLA MAGGIORE ETA’, CON O SENZA FIGLI MINORI, NELLO SPECIFICO VITTIME DI TRATTA E SFRUTTAMENTO SESSUALE E/O LAVORATIVO E/O DA COMMERCI ILLEGALI E ACCATTONAGGIO, MATRIMONI FORZATI.
PERIODO 01/08/2023 - 31/07/2026.
Gara n.____9090712____, CIA __S0258__CUI S02438750586202300258
Lotto 1 CIG_981698939A__ Imponibile € 715.337,28 oltre Iva + 79.200,00 a rendicontazione
Lotto 2 CIG_9817021DFF__ Imponibile € 715.337,28 oltre Iva + 79.200,00 a rendicontazione
Lotto 3 CIG_981705493C__ Imponibile € 197.016,96 oltre Iva + 79.200,00 a rendicontazione
Lotto 4 CIG_9817081F82__ Imponibile € 197.016,96 oltre Iva + 79.200,00 a rendicontazione
Procedura di gara aperta telematica finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 4, lettera a, del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di accoglienza: case famiglia protette e progetti di semiautonomia per donne in difficolta’, anche minorenni in prossimita’ della maggiore eta’, con o senza figli minori, nello specifico vittime di tratta e sfruttamento sessuale e/o lavorativo e/o da commerci illegali e accattonaggio, matrimoni forzati.
periodo 01/08/2023 - 31/07/2026.
gara n.____9090712____, cia __s0258__cui s02438750586202300258
lotto 1 cig_981698939a__ imponibile € 715.337,28 oltre iva + 79.200,00 a rendicontazione
lotto 2 cig_9817021dff__ imponibile € 715.337,28 oltre iva + 79.200,00 a rendicontazione
lotto 3 cig_981705493c__ imponibile € 197.016,96 oltre iva + 79.200,00 a rendicontazione
lotto 4 cig_9817081f82__ imponibile € 197.016,96 oltre iva + 79.200,00 a rendicontazione
12:00 Scadenza albo fornitori
Manifestazione d'interesse propedeutica alla presentazione di un'offerta finalizzata all’individuazione, ex art. 50 co. 1, lettera b) D. Lgs. n. 36/2023, di un Organismo per la realizzazione di uno o più "Poli Civici Integrati di mutualismo sociale" nel Municipio Roma XII. Durata: dal 18/09/2023 (o dalla data di affidamento) al 22/12/2023 - Importo massimo dell’affidamento € 24.380,23 (Iva inclusa al 22%)
Manifestazione d'interesse propedeutica alla presentazione di un'offerta finalizzata all’individuazione, ex art. 50 co. 1, lettera b) d. lgs. n. 36/2023, di un organismo per la realizzazione di uno o più "poli civici integrati di mutualismo sociale" nel municipio roma xii.
durata: dal 18/09/2023 al 22/12/2023 - importo massimo dell’affidamento € 24.380,23 (iva inclusa al 22%).
il municipio roma xii intende avviare iniziative volte a favorire la sinergia con gli organismi rappresentativi delle realtà territoriali medinate la realizzazione di sportelli di ascolto e monitoraggio dei diversi bisogni sociali denominati “poli civici integrati di mutualismo sociale”.
il termine ultimo di adesione alla manifestazione d’interesse è fissato per le ore 12:00 del giorno 04/09/2023.
12:00 Scadenza albo fornitori
Approvazione dell'Avviso Pubblico Esplorativo per acquisire "Manifestazione/i di interesse da parte di enti del Terzo Settore da invitare al tavolo di co-progettazione per l’implementazione sperimentale di programmi territoriali di comunicazione e animazione di solidarietà familiare e di co-costruzione di azioni formative/informative di ambito locale degli operatori pubblici degli ATS, delle ASL e degli operatori del privato sociale e del Terzo Settore coinvolti nell’accoglienza dei bambini, per costruire percorsi locali di promozione della solidarietà familiare” - Durata: dal 18/09/2023 al 31/12/2023 - Somme messe a disposizione: € 15.830,36
Il progetto prevede l’invito al tavolo di co-progettazione per l’implementazione sperimentale di programmi territoriali di comunicazione e animazione di solidarietà familiare e di co-costruzione di azioni formative/informative di ambito locale degli operatori pubblici degli ats, delle asl e degli operatori del privato sociale e del terzo settore coinvolti nell’accoglienza dei bambini, nel periodo dal 18/09/2023 al 31/12/2023 . importo massimo € 15.830,36
12:00 Scadenza albo fornitori
Manifestazione d'interesse e contestuale presentazione dell’offerta finalizzata all’individuazione, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) del D. Lgs n. 36/2023, all’individuazione di un Organismo per la realizzazione di uno o più Poli Civici Integrati di mutualismo sociale per il periodo dal 25/09/2023, o dalla data di affidamento, al 31/12/2023 - Importo massimo dell’affidamento € 24.188,57 di cui € 19.826,70 come imponibile ed € 4.361,87 per IVA al 22%.
Il progetto prevede attività volte alla realizzazione di un polo civico integrato situato nel territorio del municipio ix eur, ossia uno sportello di ascolto e monitoraggio dei bisogni sociali quale espressione di partecipazione e mutualismo sociale.
1 Apertura buste
3 Scadenza albo fornitori
|
5
|
6
6/09/2023
00:00 Scadenza gara
AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE FINALIZZATO ALLA REDAZIONE DI UNO STUDIO IDROLOGICO ED IDRAULICO RELATIVO AL BACINO IDROGRAFICO DEL FOSSO DEL FONTANILE
Affidamento dell’incarico professionale finalizzato alla redazione di uno studio idrologico ed idraulico relativo al bacino idrografico del fosso del fontanile
|
7
7/09/2023
00:00 Scadenza gara
IMPEGNO FONDI E DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 DEI SERVIZI DI ORGANIZZAZIONE DI UN VIAGGIO DIDATTICO E DI ARRICCHIMENTO FORMATIVO A LAMPEDUSA (AG) NELL’AMBITO DEL “PROGETTO MEMORIA” DI ROMA CAPITALE PER L’A.S. 2023/2024
IMPORTO € 70.000,00 - GARA N. 92230115 - CIG N. 99690185E6
Impegno fondi e determina a contrarre mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 comma 1, lett. b) del d.lgs. 36/2023 dei servizi di organizzazione di un viaggio didattico e di arricchimento formativo a lampedusa (ag) nell’ambito del “progetto memoria” di roma capitale per l’a.s. 2023/2024
importo € 70.000,00 - gara n. 92230115 - cig n. 99690185e6
10:00 Termine chiarimenti
Procedura di gara, indetta ai sensi dell’articolo 36, comma 2 lettera a) D. Lgs. 50/2016, così come modificato dall’articolo 1, comma 5 bis della legge 10/2020, per l’affidamento della realizzazione del “Progetto Culturale per l’Orientamento e la Formazione delle nuove generazioni nell’ambito dei percorsi professionali/culturali, per un teatro d’impresa”- € 100.000,00 ( IVA inclusa al 22%) ( imponibile € 81.967,21 + IVA al 22% € 18.032,79)- Oneri della sicurezza pari a zero – lotto unico – Numero Gara n. 9261817 - CIG AOOO87F3BO - CUP J84E22000680002 -CUI S02438750586202300113.
Procedura di gara, indetta ai sensi dell’articolo 36, comma 2 lettera a) d. lgs. 50/2016, così come modificato dall’articolo 1, comma 5 bis della legge 10/2020, per l’affidamento della realizzazione del “progetto culturale per l’orientamento e la formazione delle nuove generazioni nell’ambito dei percorsi professionali/culturali, per un teatro d’impresa”- € 100.000,00 ( iva inclusa al 22%) ( imponibile € 81.967,21 + iva al 22% € 18.032,79)- oneri della sicurezza pari a zero – lotto unico – numero gara n. 9261817 - cig aooo87f3bo - cup j84e22000680002 -cui s02438750586202300113.
12:32 Termine chiarimenti
Approvazione della lettera di invito e della relativa documentazione, per l'acquisizione di proposte
progettuali, finalizzate all’individuazione, mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b)
del D. Lgs n. 36/2023, di un Organismo per la realizzazione di un Polo Civico Integrato di mutualismo sociale per il
periodo dal 18/09/2023, o dalla data di affidamento, al 31/12/2023 - Importo massimo dell’affidamento €
24.188,57, di cui € 19.826,70 come imponibile ed € 4.361,87 per IVA al 22% – CIG A001898C6F
Approvazione della lettera di invito e della relativa documentazione, per l'acquisizione di proposte
progettuali, finalizzate all’individuazione, mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b)
del d. lgs n. 36/2023, di un organismo per la realizzazione di un polo civico integrato di mutualismo sociale per il
periodo dal 18/09/2023, o dalla data di affidamento, al 31/12/2023 - importo massimo dell’affidamento €
24.188,57, di cui € 19.826,70 come imponibile ed € 4.361,87 per iva al 22% – cig a001898c6f
1 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
|
8
8/09/2023
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso volto ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, ai sensi dell’articolo 50, comma 1 lettera e) del D. Lgs n. 36/2023, per la realizzazione del servizio denominato “Centro diurno Socio educativo e abilitativo per disabili minori” nel periodo dal 1° marzo 2024 al 28 febbraio 2027 (ovvero dalla data di affidamento del servizio per un numero complessivo di 144 settimane), con esclusione del mese di agosto su ogni annualità.
Il servizio ha la finalità di proporre strumenti e tecniche volte a favorire interventi mirati e personalizzati per facilitare la socializzazione dei minori all’interno di un gruppo di pari, attraverso l’organizzazione di spazi, tempi ed attività per lo sviluppo dell’autostima, di relazioni interpersonali efficaci e dell’autonomia personale che si propongono di:
- dare continuità ed unificare l’intervento educativo/abilitativo per l’autonomia del disabile
- offrire un contesto integrato di relazioni per un fattivo sostegno alle famiglie
- disegnare un percorso formativo variegato e coerente a misura dei bisogni individuali
- superare l’approccio standard ai problemi della persona con disabilità.
12:27 Termine chiarimenti
Lavori di manutenzione e di allestimento per l’apertura al pubblico del Parco del Celio
Lavori di manutenzione e di allestimento per l’apertura al pubblico del parco del celio
17:00 Termine chiarimenti
Accordo Quadro con unico operatore economico di durata biennale per lo svolgimento del servizio di Ispezione Post-Installazione per le aree ludiche e Sportive in carico al Municipio VI delle Torri.
Accordo quadro con unico operatore economico di durata biennale per lo svolgimento del servizio di ispezione post-installazione per le aree ludiche e sportive in carico al municipio vi delle torri.
2 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
|
9
|
10
|
11
11/09/2023
00:00 Scadenza gara
Iniziativa Milonga della pace (21 sett. 2023)
Iniziativa milonga della pace (21 sett. 2023)
12:00 Scadenza gara
Procedura di gara, indetta ai sensi dell’articolo 36, comma 2 lettera a) D. Lgs. 50/2016, così come modificato dall’articolo 1, comma 5 bis della legge 10/2020, per l’affidamento della realizzazione del “Progetto Culturale per l’Orientamento e la Formazione delle nuove generazioni nell’ambito dei percorsi professionali/culturali, per un teatro d’impresa”- € 100.000,00 ( IVA inclusa al 22%) ( imponibile € 81.967,21 + IVA al 22% € 18.032,79)- Oneri della sicurezza pari a zero – lotto unico – Numero Gara n. 9261817 - CIG AOOO87F3BO - CUP J84E22000680002 -CUI S02438750586202300113.
Procedura di gara, indetta ai sensi dell’articolo 36, comma 2 lettera a) d. lgs. 50/2016, così come modificato dall’articolo 1, comma 5 bis della legge 10/2020, per l’affidamento della realizzazione del “progetto culturale per l’orientamento e la formazione delle nuove generazioni nell’ambito dei percorsi professionali/culturali, per un teatro d’impresa”- € 100.000,00 ( iva inclusa al 22%) ( imponibile € 81.967,21 + iva al 22% € 18.032,79)- oneri della sicurezza pari a zero – lotto unico – numero gara n. 9261817 - cig aooo87f3bo - cup j84e22000680002 -cui s02438750586202300113.
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso Pubblico per l’affidamento della gestione dei Centri Sportivi del Municipio Roma XIII Aurelio nelle fasce orarie disponibili fino al 31 agosto 2025, ai sensi del Regolamento per i Centri Sportivi Municipali di cui alla Delibera di Assemblea Capitolina n. 41/2018 – biennio 2023-2025
Per il biennio sportivo 2023-2025, determinate fasce orarie in alcune strutture sportive del municipio roma xiii aurelio risultano non utilizzate, pertanto il municipio intende affidare la gestione dei cc.ss.mm. per le fasce orarie disponibili mediante procedura ad evidenza pubblica di cui al codice dei contratti pubblici. gli affidamenti oggetto della presente procedura termineranno il 31 agosto 2025, unitamente alla totalità degli affidamenti già in essere.
2 Scadenza gara
1 Scadenza albo fornitori
|
12
12/09/2023
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso volto ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, ai sensi dell’articolo 50, comma 1 lettera e) del D. Lgs n. 36/2023, per la realizzazione del servizio denominato “Centro di socializzazione per adulti con disabilità lieve e media” nel periodo dal 1° aprile 2024 al 31 marzo 2027 (ovvero dalla data di affidamento del servizio per un numero complessivo di 156 settimane).
Il servizio ha la finalità di:
- individuare i bisogni e le risorse dell’utenza;
- potenziare l’uso efficace delle risorse personali e di quelle di cui la comunità dispone per rispondere ai bisogni dell’utenza;
- sostenere l’utenza mediante un accurato e costante lavoro abilitativo e socializzante effettuato sul contesto familiare e sociale, tale da assicurare l'accesso a progetti di vita comunitari.
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art 50 comma 1 lettera e) del decreto legislativo n.36/2023 per l’affidamento del servizio di “Centro di Socializzazione per persone con disabilità medio-alta, Al Centro di Claudio” per un periodo di n. 21 mesi (ad esclusione del mese di agosto e festività natalizie), dal 01/01/2024 comunque dalla data di sottoscrizione del contratto al 31/12/2025. importo di gara € 329.875,55 (al netto dell’IVA al 5%)
Sede municipale sita in largo castelseprio n.11 rivolto a cittadini disabili residenti nel territorio municipale, già dotata di arredo.
la manutenzione straordinaria è competenza del municipio roma xv, mentre la manutenzione ordinaria sarà a carico dell’organismo affidatario così come l’eventuale acquisto di arredi o materiale aggiuntivo per la realizzazione dei laboratori che rimarrà di proprietà della stazione appaltante.
il centro dovrà essere aperto 5 giorni settimanali dal lunedì al venerdì con inizio attività laboratoriali dalle ore 9,30 e termine delle attività in sede alle ore 15,00. dovrà essere fornita assistenza durante il pranzo, che sarà a carico dell'utenza.
dovrà essere organizzato un servizio di trasporto per tutti gli ospiti che ne facciano richiesta (ad eccezione di progetti di autonomia condivisi) per il quale potrà essere prevista una contribuzione alla spesa pari ad un massimo di € 60 al mese ad utente.
il servizio trasporto deve rispettare la normativa vigente.
2 Scadenza albo fornitori
|
13
13/09/2023
11:00 Termine chiarimenti
AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50 CO 1 LETT. B), DEL D.LGS. N. 36/2023 PER L’AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO di FORNITURA E POSA IN OPERA DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO ASILO NIDO PVQ VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 79 DI CUI ALL’OPERA PT20200896.
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 co 1 lett. b), del d.lgs. n. 36/2023 per l’aggiudicazione dell’appalto di fornitura e posa in opera di impianto fotovoltaico asilo nido pvq via don primo mazzolari n. 79 di cui all’opera pt20200896.
|
14
14/09/2023
00:00 Scadenza gara
Servizio di redazione progetto strutturale scala antincendio scuola Albert Schweitzer
Servizio di redazione progetto strutturale scala antincendio scuola albert schweitzer
00:00 Scadenza gara
Affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, all’Associazione Europa InCanto Onlus della
realizzazione di un concerto di musica classica dell'Orchestra Europa InCanto presso il Parco degli Acquedotti da realizzarsi il 14 settembre 2023 e contestuale impegno di € 18.300,00 (€15.000 e 3.300 IVA 22%) – SMART CIG ZEF3C3B81E
Affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del d.lgs. 36/2023, all’associazione europa incanto onlus della
realizzazione di un concerto di musica classica dell'orchestra europa incanto presso il parco degli acquedotti da realizzarsi il 14 settembre 2023 e contestuale impegno di € 18.300,00 (€15.000 e 3.300 iva 22%) – smart cig zef3c3b81e
00:00 Scadenza gara
Accordo Quadro con unico operatore economico di durata biennale per lo svolgimento del servizio di Ispezione Post-Installazione per le aree ludiche e Sportive in carico al Municipio VI delle Torri.
Accordo quadro con unico operatore economico di durata biennale per lo svolgimento del servizio di ispezione post-installazione per le aree ludiche e sportive in carico al municipio vi delle torri.
|
15
15/09/2023
12:00 Scadenza gara
Procedura aperta di gara per la realizzazione di un unico polo operativo “Smart Police Support” (SPS) in uso alla Polizia Locale e alla Protezione Civile di Roma Capitale per la gestione della sicurezza pubblica, delle emergenze e dei grandi eventi (Giubileo 2025). CIG: 97982446BC - CUP: J81F22003350005. Importo: € 11.630.727,74 (I.V.A. esclusa), inclusi € 4.506,00 per oneri della sicurezza.
Procedura aperta di gara per la realizzazione di un unico polo operativo “smart police support” (sps) in uso alla polizia locale e alla protezione civile di roma capitale per la gestione della sicurezza pubblica, delle emergenze e dei grandi eventi (giubileo 2025). cig: 97982446bc - cup: j81f22003350005. importo: € 11.630.727,74 (i.v.a. esclusa), inclusi € 4.506,00 per oneri della sicurezza.
12:00 Scadenza albo fornitori
Indagine di mercato preliminare all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per l’individuazione di un operatore economico singolo o associato per la realizzazione, nell’ambito del Progetto PIM (Percorsi di Inclusione Migranti) a valere sul Finanziamento ai Comuni del Lazio facenti parte del SAI - Sistema di Accoglienza e Integrazione ai sensi della DGR Lazio n. G14412/2021, delle seguenti attività:
- Attività 1 - Supporto ai Municipi per l’erogazione di contributi economici volti a favorire percorsi di autonomia delle persone accolte nei Circuiti SAI e CARI e/o di neomaggiorenni ex MISNA, in uscita dai circuiti di protezione per minori di Roma Capitale;
- Attività 2 - Focus tematici di carattere giuridico-legale sulle problematiche di accesso ai diritti da parte della popolazione straniera, Servizio di consulenza sui diritti e doveri dei migranti e Percorsi di formazione sul riconoscimento, il referral e la presa in carico di persone migranti portatrici di vulnerabilità.
- Attività 3 - Supporto interculturale per le scuole primarie e secondarie di I grado.
Periodo : 01/10/2023 - 30/06/2024.
indagine di mercato preliminare all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del d.lgs. 36/2023 per l’individuazione di un operatore economico singolo o associato per la realizzazione, nell’ambito del progetto pim (percorsi di inclusione migranti) a valere sul finanziamento ai comuni del lazio facenti parte del sai - sistema di accoglienza e integrazione ai sensi della dgr lazio n. g14412/2021, delle seguenti attività:
- attività 1 - supporto ai municipi per l’erogazione di contributi economici volti a favorire percorsi di autonomia delle persone accolte nei circuiti sai e cari e/o di neomaggiorenni ex misna, in uscita dai circuiti di protezione per minori di roma capitale;
- attività 2 - focus tematici di carattere giuridico-legale sulle problematiche di accesso ai diritti da parte della popolazione straniera, servizio di consulenza sui diritti e doveri dei migranti e percorsi di formazione sul riconoscimento, il referral e la presa in carico di persone migranti portatrici di vulnerabilità.
- attività 3 - supporto interculturale per le scuole primarie e secondarie di i grado.
periodo : 01/10/2023 - 30/06/2024.
1 Scadenza gara
1 Scadenza albo fornitori
|
16
|
17
|
18
18/09/2023
00:00 Scadenza gara
Fornitura ed installazione di n. 2 insegne metalliche presso il Mercato San Silverio nell’ambito dell’appalto di Accordo Quadro per lavori di "Realizzazione Box Mercato S. Silverio" - Municipio XIII Aurelio
Fornitura ed installazione di n. 2 insegne metalliche presso il mercato san silverio nell’ambito dell’appalto di accordo quadro per lavori di "realizzazione box mercato s. silverio" - municipio xiii aurelio
09:30 Apertura buste
Determinazione a contrarre. Realizzazione del servizio “Segretariato Sociale del Municipio VII” nel periodo dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2026, ovvero dalla data dell’affidamento del servizio per un periodo di 36 mesi.
Indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 62 commi 1 e sgg. del D. L.gs n. 50/2016. Approvazione documentazione di gara.
Importo dell’appalto euro 580.189,90 (al netto dell’IVA al 22).
Impegno fondi per l’appalto euro 707.831,68 (Iva inclusa 22).
Impegno fondi per ANAC euro 410,00
GARA numero: 9045856
CIG numero: 9769547539
Determinazione a contrarre. realizzazione del servizio “segretariato sociale del municipio vii” nel periodo dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2026, ovvero dalla data dell’affidamento del servizio per un periodo di 36 mesi.
indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 62 commi 1 e sgg. del d. l.gs n. 50/2016. approvazione documentazione di gara.
importo dell’appalto euro 580.189,90 (al netto dell’iva al 22).
impegno fondi per l’appalto euro 707.831,68 (iva inclusa 22).
impegno fondi per anac euro 410,00
gara numero: 9045856
cig numero: 9769547539
10:00 Apertura buste
Procedura aperta di gara per la realizzazione di un unico polo operativo “Smart Police Support” (SPS) in uso alla Polizia Locale e alla Protezione Civile di Roma Capitale per la gestione della sicurezza pubblica, delle emergenze e dei grandi eventi (Giubileo 2025). CIG: 97982446BC - CUP: J81F22003350005. Importo: € 11.630.727,74 (I.V.A. esclusa), inclusi € 4.506,00 per oneri della sicurezza.
Procedura aperta di gara per la realizzazione di un unico polo operativo “smart police support” (sps) in uso alla polizia locale e alla protezione civile di roma capitale per la gestione della sicurezza pubblica, delle emergenze e dei grandi eventi (giubileo 2025). cig: 97982446bc - cup: j81f22003350005. importo: € 11.630.727,74 (i.v.a. esclusa), inclusi € 4.506,00 per oneri della sicurezza.
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art 50 comma 1 lettera e) del decreto legislativo n.36/2023 per l’affidamento del servizio di “Centro di Socializzazione disabili medio-lievi” per un periodo di n. 21 mesi e mezzo (ad esclusione del mese di agosto 2024/2025 e festività natalizie 2025), dal 01/01/2024 comunque dalla data di sottoscrizione del contratto al 31/12/2025. importo di € 407.619,05 (al netto dell’IVA al 5%) GIG 9978586DA7 Numero gara 9239382
Sede e orari del progetto
1caratteristiche strutturali della sede
sede ubicata nel territorio del municipio xv: requisito essenziale messo a disposizione dall’organismo
spazi e strutture idonei allo svolgimento del progetto devono essere nella disponibilità a qualsiasi titolo- comodato d’uso, locazione , proprietà ecc. dell’organismo.
il centro deve essere in regola con le normative vigenti (certificato di agibilità, impianti elettrici a regola d’arte come previsti dal d.m.37/2008 ex 46/90 e dalla normativa vigente)
la struttura, inoltre, dovrà essere ubicata in luoghi che permettano ai beneficiari di partecipare facilmente alla vita sociale del territorio con spazi idonei alla effettuazione dei laboratori, corsi di formazione, incluso uno spazio ampio dedicato alla socializzazione e condivisione di attività comuni a tutti gli ospiti e quant’altro proposto dall’organismo stesso.
la struttura deve prevedere la presenza di servizi igienici dedicati alla disabilità. deve essere previsto almeno un locale da adibire ad ufficio, uno spazio per gli operatori, ed uno spogliatoio con relativo servizio igienico.
nei locali a disposizione del centro non devono essere presenti barriere architettoniche.
la struttura deve essere ubicata in luogo facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e deve essere dotata di spazio esterno.
alla stazione appaltante spetta la vigilanza e il controllo sulle attività del centro
2 organizzazione del servizio
la manutenzione straordinaria è competenza del municipio roma xv, mentre la manutenzione ordinaria sarà a carico dell’organismo affidatario così come l’eventuale acquisto di arredi o materiale aggiuntivo per la realizzazione dei laboratori che rimarrà di proprietà della stazione appaltante.
il centro dovrà essere aperto 5 giorni settimanali dal lunedì al venerdì con inizio attività laboratoriali dalle ore 9,30 e termine delle attività in sede alle ore 15,00.
dovrà essere organizzato un servizio di trasporto per tutti gli ospiti che ne facciano richiesta (ad eccezione di progetti di autonomia condivisi) per il quale potrà essere prevista una contribuzione alla spesa pari ad un massimo di € 60 al mese ad utente. dovrà essere previsto un servizio pasti gratuito, anche prevedendo il consolidamento delle abilità maturate nell’ambito del progetto..
sia il trasporto, sia i pasti devono rispettare la normativa vigente.
1 Scadenza gara
2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
|
19
|
20
20/09/2023
00:00 Scadenza gara
Approvazione della lettera di invito e della relativa documentazione, per l'acquisizione di proposte
progettuali, finalizzate all’individuazione, mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b)
del D. Lgs n. 36/2023, di un Organismo per la realizzazione di un Polo Civico Integrato di mutualismo sociale per il
periodo dal 18/09/2023, o dalla data di affidamento, al 31/12/2023 - Importo massimo dell’affidamento €
24.188,57, di cui € 19.826,70 come imponibile ed € 4.361,87 per IVA al 22% – CIG A001898C6F
Approvazione della lettera di invito e della relativa documentazione, per l'acquisizione di proposte
progettuali, finalizzate all’individuazione, mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b)
del d. lgs n. 36/2023, di un organismo per la realizzazione di un polo civico integrato di mutualismo sociale per il
periodo dal 18/09/2023, o dalla data di affidamento, al 31/12/2023 - importo massimo dell’affidamento €
24.188,57, di cui € 19.826,70 come imponibile ed € 4.361,87 per iva al 22% – cig a001898c6f
09:30 Apertura buste
Procedura di gara, indetta ai sensi dell’articolo 36, comma 2 lettera a) D. Lgs. 50/2016, così come modificato dall’articolo 1, comma 5 bis della legge 10/2020, per l’affidamento della realizzazione del “Progetto Culturale per l’Orientamento e la Formazione delle nuove generazioni nell’ambito dei percorsi professionali/culturali, per un teatro d’impresa”- € 100.000,00 ( IVA inclusa al 22%) ( imponibile € 81.967,21 + IVA al 22% € 18.032,79)- Oneri della sicurezza pari a zero – lotto unico – Numero Gara n. 9261817 - CIG AOOO87F3BO - CUP J84E22000680002 -CUI S02438750586202300113.
Procedura di gara, indetta ai sensi dell’articolo 36, comma 2 lettera a) d. lgs. 50/2016, così come modificato dall’articolo 1, comma 5 bis della legge 10/2020, per l’affidamento della realizzazione del “progetto culturale per l’orientamento e la formazione delle nuove generazioni nell’ambito dei percorsi professionali/culturali, per un teatro d’impresa”- € 100.000,00 ( iva inclusa al 22%) ( imponibile € 81.967,21 + iva al 22% € 18.032,79)- oneri della sicurezza pari a zero – lotto unico – numero gara n. 9261817 - cig aooo87f3bo - cup j84e22000680002 -cui s02438750586202300113.
12:00 Apertura buste
Procedura aperta per l'affidamento, tramite Accordo Quadro ex art. 59, co. 3, D.Lgs. n. 36/23, del Progetto ex Legge 285/1997 denominato “Centro Famiglie di I Livello - Un Arcobaleno per le Famiglie” - Durata: dal 01/12/2023 al 31/12/2024 (13 mesi) – Base d’asta: € 253.362,35 – Criterio selezione offerte: OEPV - GARA: 9250481 - CIG: 9990070290; CUI: S02438750586202300074
Procedura aperta per l'affidamento, tramite accordo quadro ex art. 59, co. 3, d.lgs. n. 36/23, del progetto ex legge 285/1997 denominato “centro famiglie di i livello - un arcobaleno per le famiglie” - durata: dal 01/12/2023 al 31/12/2024 (13 mesi) – base d’asta: € 253.362,35 – criterio selezione offerte: oepv - gara: 9250481 - cig: 9990070290; cui: s02438750586202300074
18:00 Scadenza albo fornitori
Indagine di mercato per manifestazioni di interesse e contestuale presentazione di progettualità e preventivo di spesa finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) del D. Lgs. n. 36/2023, per la realizzazione di uno o più POLI CIVICI INTEGRATI DI MUTUALISMO SOCIALE nel territorio del Municipio RM VIII per il periodo dal 01/10/2023, o dalla data di affidamento, al 31/12/2023 - Importo massimo dell’affidamento € 24.380,23, di cui 19.983,80 come imponibile ed € 4.396,43 per IVA al 22%.
Indagine di mercato per manifestazioni di interesse e contestuale presentazione di progettualità e preventivo di spesa finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) del d. lgs. n. 36/2023, per la realizzazione di uno o più poli civici integrati di mutualismo sociale nel territorio del municipio rm viii per il periodo dal 01/10/2023, o dalla data di affidamento, al 31/12/2023 - importo massimo dell’affidamento € 24.380,23, di cui 19.983,80 come imponibile ed € 4.396,43 per iva al 22%.
1 Scadenza gara
2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
|
21
21/09/2023
00:00 Scadenza gara
Affidamento diretto ex art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 relativo all’appalto del servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico delle aree a verde del Municipio Roma I Centro ricadenti nel Lotto II - Anno 2023.
Affidamento diretto ex art. 50, comma 1, lettera b) del d.lgs. 36/2023 relativo all’appalto del servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico delle aree a verde del municipio roma i centro ricadenti nel lotto ii - anno 2023.
11:00 Apertura buste
:Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione procedura di gara aperta finalizzata
alla conclusione di un accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del Progetto Centro
Famiglie e Minori Cesare Battisti Periodo presumibile 01/01/2024 – 31/12/2027 per una durata di 48 mesi
:approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione procedura di gara aperta finalizzata
alla conclusione di un accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del d.lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del progetto centro
famiglie e minori cesare battisti periodo presumibile 01/01/2024 – 31/12/2027 per una durata di 48 mesi
12:00 Termine chiarimenti
Affidamento diretto ex art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 relativo all’appalto del servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico delle aree a verde del Municipio Roma I Centro ricadenti nel Lotto II - Anno 2023.
Affidamento diretto ex art. 50, comma 1, lettera b) del d.lgs. 36/2023 relativo all’appalto del servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico delle aree a verde del municipio roma i centro ricadenti nel lotto ii - anno 2023.
12:00 Termine chiarimenti
Affidamento diretto ex art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 relativo all’appalto del servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico delle aree a verde del Municipio Roma I Centro ricadenti nel Lotto I - Anno 2023.
Affidamento diretto ex art. 50, comma 1, lettera b) del d.lgs. 36/2023 relativo all’appalto del servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico delle aree a verde del municipio roma i centro ricadenti nel lotto i - anno 2023.
12:00 Termine chiarimenti
Indagine di mercato preliminare all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del
D.Lgs. 36/2023 per l’individuazione di un operatore economico singolo o associato per la Valutazione di impatto
sociale (V.I.S.) nell’ambito del Piano di Azione cittadino volto al superamento del “Sistema campi” 2023-2026, in
applicazione delle Linee guida ministeriali, approvate con D.M. 23 luglio 2019.
Periodo 01.10.2023 – 30.06.2027. Importo 135.000,00 € (IVA esclusa
Indagine di mercato preliminare all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del
d.lgs. 36/2023 per l’individuazione di un operatore economico singolo o associato per la valutazione di impatto
sociale (v.i.s.) nell’ambito del piano di azione cittadino volto al superamento del “sistema campi” 2023-2026, in
applicazione delle linee guida ministeriali, approvate con d.m. 23 luglio 2019.
periodo 01.10.2023 – 30.06.2027. importo 135.000,00 € (iva esclusa
12:00 Termine chiarimenti
procedura in affidamento diretto, indetta ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs n. 36/2023, per la realizzazione di attività ricreative e culturali rivolte a minori nel periodo da settembre fino al 31 dicembre 2023, suddivise in due lotti:
LOTTO 1, IL SENTIERO DEI NIDI DI RAGNO, seconda edizione
LOTTO 2, IL BARONE RAMPANTE, seconda edizione
GARA numero: 9281333
CIG LOTTO 1: A0058771B8 - LOTTO 2: A00587C5D7
Procedura in affidamento diretto, indetta ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lettera b) del d. lgs n. 36/2023, per la realizzazione di attività ricreative e culturali rivolte a minori nel periodo da settembre fino al 31 dicembre 2023, suddivise in due lotti:
lotto 1, il sentiero dei nidi di ragno, seconda edizione
lotto 2, il barone rampante, seconda edizione
gara numero: 9281333
cig lotto 1: a0058771b8 - lotto 2: a00587c5d7
1 Scadenza gara
4 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
|
22
22/09/2023
00:00 Scadenza gara
Affidamento diretto di incarico professionale di servizi tecnici collegati con i lavori di "Manutenzione straordinaria Via della Marcigliana e Via della Cesarina".
Affidamento diretto di incarico professionale di servizi tecnici collegati con i lavori di "manutenzione straordinaria via della marcigliana e via della cesarina".
00:00 Scadenza gara
Affidamento diretto ex art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 relativo all’appalto del servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico delle aree a verde del Municipio Roma I Centro ricadenti nel Lotto I - Anno 2023.
Affidamento diretto ex art. 50, comma 1, lettera b) del d.lgs. 36/2023 relativo all’appalto del servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico delle aree a verde del municipio roma i centro ricadenti nel lotto i - anno 2023.
12:00 Termine chiarimenti
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI DIRETTORE DEI LAVORI RELATIVAMENTE AL I CONTRATTO APPLICATIVO DELL’ACCORDO QUADRO PER “LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SU FABBRICATI CAPITOLINI RICADENTI NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO ROMA X, ADIBITI A: UFFICI, MERCATI E CENTRI ANZIANI” – FONDI TRIENNIO 2023/2025
Affidamento incarico professionale di direttore dei lavori relativamente al i contratto applicativo dell’accordo quadro per “lavori di manutenzione ordinaria su fabbricati capitolini ricadenti nel territorio del municipio roma x, adibiti a: uffici, mercati e centri anziani” – fondi triennio 2023/2025
12:00 Termine chiarimenti
Affidamento ex art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 all’operatore economico Programma Integra Società Coop. Soc.in R.T.I. con Europe Consulting Società Coop. Soc. ONLUS - nell’ambito del Progetto PIM (Percorsi di Inclusione Migranti) a valere sul Finanziamento ai Comuni del Lazio facenti parte del SAI ai sensi della DGR Lazio n. G14412/2021. Periodo : 01/10/2023 - 30/06/2024 - CIG A01220CB80
Affidamento ex art. 50, comma 1, lettera b) del d.lgs. 36/2023 all’operatore economico programma integra società coop. soc.in r.t.i. con europe consulting società coop. soc. onlus - nell’ambito del progetto pim (percorsi di inclusione migranti) a valere sul finanziamento ai comuni del lazio facenti parte del sai ai sensi della dgr lazio n. g14412/2021. periodo : 01/10/2023 - 30/06/2024 - cig a01220cb80
14:00 Termine chiarimenti
Realizzazione del servizio “Punto Unico di Accesso (PUA) del Municipio VII e del Distretto 7 Asl Roma 2” per il periodo dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2025, ovvero dalla data dell’affidamento del servizio per un periodo di 24 mesi.
Realizzazione del servizio “punto unico di accesso (pua) del municipio vii e del distretto 7 asl roma 2” per il periodo dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2025, ovvero dalla data dell’affidamento del servizio per un periodo di 24 mesi.
18:30 Termine chiarimenti
Lavori di manutenzione ordinaria degli infissi e serramenti situati presso gli immobili di Via Luigi Petroselli n. 45 e Via luigi Petroselli n. 50
Lavori di manutenzione ordinaria degli infissi e serramenti situati presso gli immobili di via luigi petroselli n. 45 e via luigi petroselli n. 50
19:31 Termine chiarimenti
Lavori di manutenzione, riparazione e/o eventuale sostituzione parziale dei dispositivi di condizionamento autonomi istallati nell’immobile situato in Roma in Via Luigi Petroselli n. 50 ed eventuali altre sedi limitrofe.
Lavori di manutenzione, riparazione e/o eventuale sostituzione parziale dei dispositivi di condizionamento autonomi istallati nell’immobile situato in roma in via luigi petroselli n. 50 ed eventuali altre sedi limitrofe.
2 Scadenza gara
5 Termine chiarimenti
|
23
|
24
|
25
25/09/2023
12:00 Scadenza gara
Indagine di mercato preliminare all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del
D.Lgs. 36/2023 per l’individuazione di un operatore economico singolo o associato per la Valutazione di impatto
sociale (V.I.S.) nell’ambito del Piano di Azione cittadino volto al superamento del “Sistema campi” 2023-2026, in
applicazione delle Linee guida ministeriali, approvate con D.M. 23 luglio 2019.
Periodo 01.10.2023 – 30.06.2027. Importo 135.000,00 € (IVA esclusa
Indagine di mercato preliminare all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del
d.lgs. 36/2023 per l’individuazione di un operatore economico singolo o associato per la valutazione di impatto
sociale (v.i.s.) nell’ambito del piano di azione cittadino volto al superamento del “sistema campi” 2023-2026, in
applicazione delle linee guida ministeriali, approvate con d.m. 23 luglio 2019.
periodo 01.10.2023 – 30.06.2027. importo 135.000,00 € (iva esclusa
12:00 Termine chiarimenti
Determinazione a contrattare e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett.
b) del Dlgs n.36/2023 del servizio di accoglienza di 40 persone in condizioni marginalità socioeconomica (20 persone in regime di H24 e 20 persone e in regime di H15) in favore di Medihospes Cooperativa Sociale Periodo dal 01/10/2023 al 30/11/2023 N. GARA: 93330169 CIG: A011FD037B. IMPORTO: € 65.331,001 (iva al 5% inclusa);
Determinazione a contrattare e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett.
b) del dlgs n.36/2023 del servizio di accoglienza di 40 persone in condizioni marginalità socioeconomica (20 persone in regime di h24 e 20 persone e in regime di h15) in favore di medihospes cooperativa sociale periodo dal 01/10/2023 al 30/11/2023 n. gara: 93330169 cig: a011fd037b. importo: € 65.331,001 (iva al 5% inclusa);
12:00 Scadenza albo fornitori
Appalto lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento normativo in materia di prevenzione incendi dell’asilo nido “La Mongolfiera Magica” via Bardanzellu – Municipio Roma IV. PT20220313 - Importo Complessivo € 317.000,00 IVA inclusa - CUP: J87B18000390004 - CIG: A002260ECC - NUMERO DI GARA: 9268178 - Indizione dell’indagine di mercato finalizzata all'individuazione di un numero minimo di 5 operatori economici che saranno invitati a presentare offerta ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’Art. 50, comma 1 lettera c) e comma 2, del D.Lgs. 36/2023, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’Art. 50 comma 4 del D.Lgs. 36/2023.
L'appalto ha ad oggetto l'esecuzione di tutte le lavorazioni necessarie per adeguare alle attuali normative in materia di prevenzione incendi l’asilo nido “la mongolfiera magica” sita in via bardanzellu, 34;
gli interventi che si andranno a realizzare possono essere riassunti come di seguito riportato:
- interventi di manutenzione straordinaria di adeguamento antincendio finalizzati all’ottenimento del certificato di prevenzione incendi - d.p.r. 1 agosto 2011, n. 151;
- opere strettamente connesse con i lavori antincendio, tese a soddisfare i requisiti imposti dalla normativa ai fini dell’ottenimento delle certificazioni;
13:00 Scadenza albo fornitori
Avviso pubblico ricognitivo finalizzato all’individuazione di organismi per la realizzazione della 2° edizione “La Festa dello Sport - Motoria 2023” e al successivo affidamento diretto del servizio, ai sensi del d.lgs. 36/2023 art. 50, comma 1, lett. b.
Avviso pubblico ricognitivo finalizzato all’individuazione di organismi per la realizzazione della 2° edizione “la festa dello sport - motoria 2023” e al successivo affidamento diretto del servizio, ai sensi del d.lgs. 36/2023 art. 50, comma 1, lett. b.
15:00 Apertura buste
Indagine di mercato preliminare all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del
D.Lgs. 36/2023 per l’individuazione di un operatore economico singolo o associato per la Valutazione di impatto
sociale (V.I.S.) nell’ambito del Piano di Azione cittadino volto al superamento del “Sistema campi” 2023-2026, in
applicazione delle Linee guida ministeriali, approvate con D.M. 23 luglio 2019.
Periodo 01.10.2023 – 30.06.2027. Importo 135.000,00 € (IVA esclusa
Indagine di mercato preliminare all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del
d.lgs. 36/2023 per l’individuazione di un operatore economico singolo o associato per la valutazione di impatto
sociale (v.i.s.) nell’ambito del piano di azione cittadino volto al superamento del “sistema campi” 2023-2026, in
applicazione delle linee guida ministeriali, approvate con d.m. 23 luglio 2019.
periodo 01.10.2023 – 30.06.2027. importo 135.000,00 € (iva esclusa
18:00 Scadenza albo fornitori
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI AD UNA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA, AI SENSI DELL’ART. 50 C. 1 lett. c) DEL D.LGS. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI ACCORDO QUADRO
BIENNALE CON UNICO OPERATORE AI SENSI DELL’ART. 59 C.3 (DEL D. LGS. 36/2023 E S.M.I. PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DA EFFETTUARE SU IMPIANTI SPORTIVI ED EDIFICI LA CUI COMPETENZA PER LE MANUTENZIONI È DEL DIPARTIMENTO GRANDI EVENTI SPORT TURISMO E MODA – ANNI 2023-2025” - CIG A00DDB23B4
Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati ad una successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai
sensi dell’art. 50 c. 1 lett. c) del d.lgs. 36/2023, per l’affidamento dell’appalto di accordo quadro biennale con unico operatore ai sensi dell’art. 59 c.3 del d. lgs. 36/2023 e s.m.i. per lavori di manutenzione ordinaria da effettuare su impianti sportivi ed edifici di competenza dipartimentale per le annualita’ 2023, 2024,2025.
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
3 Scadenza albo fornitori
|
26
26/09/2023
00:00 Scadenza gara
“Restauro di n. 9 calchi della Colonna Traiana nel Museo della Civiltà Romana”. Determina a contrarre, approvazione lettera di invito, disciplinare di incarico e impegno fondi per un totale di € 97.592,30 per affidamento ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del Dlgs 36/2023
CUP J83G23000090004 CIG 9968215F3B
“restauro di n. 9 calchi della colonna traiana nel museo della civiltà romana”. determina a contrarre, approvazione lettera di invito, disciplinare di incarico e impegno fondi per un totale di € 97.592,30 per affidamento ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del dlgs 36/2023
cup j83g23000090004 cig 9968215f3b
00:00 Scadenza gara
affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. n.36/2023, del servizio professionale di Due Diligence dell’Istituto di previdenza ed assistenza per i dipendenti di Roma Capitale (IPA) - CIG A0047CAED0
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n.36/2023, del servizio professionale di due diligence dell’istituto di previdenza ed assistenza per i dipendenti di roma capitale (ipa) - cig a0047caed0
|
27
27/09/2023
00:00 Scadenza gara
Determinazione a contrattare e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett.
b) del Dlgs n.36/2023 del servizio di accoglienza di 40 persone in condizioni marginalità socioeconomica (20 persone in regime di H24 e 20 persone e in regime di H15) in favore di Medihospes Cooperativa Sociale Periodo dal 01/10/2023 al 30/11/2023 N. GARA: 93330169 CIG: A011FD037B. IMPORTO: € 65.331,001 (iva al 5% inclusa);
Determinazione a contrattare e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett.
b) del dlgs n.36/2023 del servizio di accoglienza di 40 persone in condizioni marginalità socioeconomica (20 persone in regime di h24 e 20 persone e in regime di h15) in favore di medihospes cooperativa sociale periodo dal 01/10/2023 al 30/11/2023 n. gara: 93330169 cig: a011fd037b. importo: € 65.331,001 (iva al 5% inclusa);
13:00 Termine chiarimenti
Servizio di "Redazione della Relazione Geologica propedeutica alla redazione del Progetto Esecutivo per i Lavori di Adeguamento sismico dell'immobile 'ex scuola' ubicato in Via Berneri, 7"
Servizio di "redazione della relazione geologica propedeutica alla redazione del progetto esecutivo per i lavori di adeguamento sismico dell'immobile 'ex scuola' ubicato in via berneri, 7"
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
|
28
28/09/2023
00:00 Scadenza gara
Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del Codice dei Contratti Pubblici come modificato dal D.L. 76/2020 convertito in L. 120/2020 e dal D.L 77/2021 convertito in L. 108/2021 del progetto “Be Active XII. Giornate dello
sport Municipio XII”, per la realizzazione entro dicembre 2022, di 5 domeniche di iniziative sportive all’aperto. Impegno di
spesa così suddiviso: 1. Associazione Socio Culturale Ambientale Ponte Milvio € 1.769,00 (€ 1.450,00 di imponibile oltre Iva
al 22 % di € 319,00) Smart Cig ZDC37CEDE5; 2. Villa York Sporting Club SSD Srl € 930,00 (imponibile al netto dell’Iva) Smart
Cig Z2B37CEE3B.
IL DIR
Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del codice dei contratti pubblici come modificato dal d.l. 76/2020 convertito in l. 120/2020 e dal d.l 77/2021 convertito in l. 108/2021 del progetto “be active xii. giornate dello
sport municipio xii”, per la realizzazione entro dicembre 2022, di 5 domeniche di iniziative sportive all’aperto. impegno di
spesa così suddiviso: 1. associazione socio culturale ambientale ponte milvio € 1.769,00 (€ 1.450,00 di imponibile oltre iva
al 22 % di € 319,00) smart cig zdc37cede5; 2. villa york sporting club ssd srl € 930,00 (imponibile al netto dell’iva) smart
cig z2b37cee3b.
il dir
00:00 Scadenza gara
Realizzazione del servizio di corsi sportivi di nuoto, destinato a minori in età compresa tra i 3 e i 16 anni
compiuti, residenti nel territorio del Municipio XII, da svolgersi nel periodo Ottobre – Dicembre 2023, all’ S. S. D. Juventus Nuoto A R.L impegno complessivo € 16.488,30 (di cui € 13.515,00 di imponibile e 3.894,00 Iva al 22%), Smart CIG Z6C3C8EC90
Realizzazione del servizio di corsi sportivi di nuoto, destinato a minori in età compresa tra i 3 e i 16 anni
compiuti, residenti nel territorio del municipio xii, da svolgersi nel periodo ottobre – dicembre 2023, all’ s. s. d. juventus nuoto a r.l impegno complessivo € 16.488,30 (di cui € 13.515,00 di imponibile e 3.894,00 iva al 22%), smart cig z6c3c8ec90
16:00 Termine chiarimenti
Indizione di una manifestazione di interesse per il successivo affidamento ai sensi dell’art. 50 comma 1
lett. e del D.Lgs. 31 marzo 2023 n.36 previo espletamento di procedura di gara per la consultazione di più
operatori economici, relativamente ai servizi tecnici di progettazione dei Lavori di manutenzione straordinaria
dell’Ex Cinema Apollo – fase 3.
Indizione di una manifestazione di interesse per il successivo affidamento ai sensi dell’art. 50 comma 1
lett. e del d.lgs. 31 marzo 2023 n.36 previo espletamento di procedura di gara per la consultazione di più
operatori economici, relativamente ai servizi tecnici di progettazione dei lavori di manutenzione straordinaria
dell’ex cinema apollo – fase 3.
2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
|
29
29/09/2023
00:00 Scadenza gara
procedura in affidamento diretto, indetta ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs n. 36/2023, per la realizzazione di attività ricreative e culturali rivolte a minori nel periodo da settembre fino al 31 dicembre 2023, suddivise in due lotti:
LOTTO 1, IL SENTIERO DEI NIDI DI RAGNO, seconda edizione
LOTTO 2, IL BARONE RAMPANTE, seconda edizione
GARA numero: 9281333
CIG LOTTO 1: A0058771B8 - LOTTO 2: A00587C5D7
Procedura in affidamento diretto, indetta ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lettera b) del d. lgs n. 36/2023, per la realizzazione di attività ricreative e culturali rivolte a minori nel periodo da settembre fino al 31 dicembre 2023, suddivise in due lotti:
lotto 1, il sentiero dei nidi di ragno, seconda edizione
lotto 2, il barone rampante, seconda edizione
gara numero: 9281333
cig lotto 1: a0058771b8 - lotto 2: a00587c5d7
12:00 Termine chiarimenti
Incarico professionale di Verifica del progetto Esecutivo nell’ambito dell’ “Accordo Quadro per lavori di Manutenzione Ordinaria, Sorveglianza e Pronto intervento nelle strade pubbliche comprese nel territorio del Municipio Roma XIV, triennio 2024 – 2026, Lotto “A” Zona OVEST e Lotto “B” Zona Est”
Incarico professionale di verifica del progetto esecutivo nell’ambito dell’ “accordo quadro per lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento nelle strade pubbliche comprese nel territorio del municipio roma xiv, triennio 2024 – 2026, lotto “a” zona ovest e lotto “b” zona est”
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
|
30
30/09/2023
12:00 Scadenza albo fornitori
Istituzione dell’Albo dei soggetti fornitori del Servizio di Assistenza Specialistica Sensoriale (uditiva/visiva) e di Assistenza alla Comunicazione Aumentativa Alternativa (C.A.A.) per l’integrazione scolastica degli alunni con disabilità sensoriale e nella comprensione e produzione del linguaggio frequentanti le scuole dell’infanzia capitoline e gli asili nido del Municipio XI Roma Arvalia-Portuense, finalizzato ad affidamenti, di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria da effettuarsi ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLgs. n. 36/2023
La regione lazio – direzione regionale formazione, ricerca e innovazione, scuola e università, diritto allo studio, servizio attuazione degli interventi - finanzia annualmente l’erogazione del servizio di assistenza specialistica sensoriale (uditiva/visiva) e di assistenza alla comunicazione aumentativa alternativa (c.a.a.), in favore degli alunni con disabilità sensoriale e nella comprensione e produzione del linguaggio frequentanti le scuole dell’infanzia capitoline e gli asili nido a gestione diretta del municipio xi roma arvalia-portuense, che ne fanno richiesta.
il servizio è l’insieme di prestazioni finalizzate all’autonomia e all’integrazione sociale degli studenti con le suddette specifiche disabilità con l’obiettivo del loro reale inserimento nel contesto scolastico e nelle attività esterne alla scuola previste nel piano di studio. pertanto, mira a rendere effettivo il diritto allo studio, sancito dalla legislazione nazionale, alle persone con disabilità qualunque sia il grado di intensità di limitazione, così come promosso dalla legge 104.
questo municipio intende istituire un albo municipale dei soggetti fornitori del suddetto servizio in favore degli alunni con disabilità sensoriale e nella comprensione e produzione del linguaggio frequentanti le scuole dell’infanzia capitoline e gli asili nido del municipio xi roma arvalia-portuense.
1 Scadenza albo fornitori
|
|
|
|
|
|
|
|