Elenchi fornitori Scaduti

Tutti | Attivi | Scaduti
Filtra Ente


ID Oggetto Scadenza Ente
685 Procedura di Ricognizione delle offerte progettuali degli Organismi del Terzo settore, iscritti al Registro unico nazionale del terzo settore (RUNTS), di cui all’art. 45 del d.lgs. n. 117/2017, accreditati al R.U.C. – Registro unico cittadino per i servizi alla persona e iscritti al registro di accreditamento del Municipio Roma XIV finalizzata al riconoscimento dell’idoneità per l’erogazione dei servizi di assistenza domiciliare, in favore di anziani (S.a.i.s.a.) disabili (S.a.i.s.h.) e minori (S.i.s.mi.f.). Approvazione avviso e documentazione di gara.
La presente procedura di Ricognizione è finalizzata alla erogazione dei seguenti Servizi:

- Servizio per l’Autonomia e l’Integrazione Sociale della Persona Anziana – S.A.I.S.A.
Il S.A.I.S.A. è un Servizio socio-assistenziale rivolto ai cittadini residenti nel territorio del Municipio XIV, che abbiano superato i 60 anni di età per le donne e i 65 anni di età per gli uomini, in condizioni di temporanea o permanente limitazione della propria autonomia, parzialmente autosufficienti e non, finalizzato al raggiungimento dei seguenti obiettivi:
• favorire il mantenimento della persona anziana nel proprio ambiente di vita,
• mantenere o recuperare i livelli di autonomia Municipio Roma XIV Monte Mario Direzione Socio Educativa Il Direttore
• attivare e migliorare le funzioni di supporto delle reti sociali e sollecitarne altre
• sostenere le capacità personali nel proprio ambiente familiare e sociale
• favorire la socializzazione
• sostenere il nucleo familiare ed i soggetti che prestano cura agli anziani
• prevenire l’istituzionalizzazione

- Servizio per l’Autonomia e l’Integrazione Sociale della Persona Disabile – S.A.I.S.H.
Il S.A.I.S.H. è un Servizio per l’autonomia e l’integrazione della persona disabile”, è rivolto alla persona disabile, così come individuata dalla legge 104/92, che presenta una minorazione fisica, psichica, sensoriale, stabilizzata o progressiva che è causa di difficoltà di apprendimento, di relazione o di integrazione lavorativa e tale da determinare un processo di svantaggio sociale o di emarginazione.
E’ un Servizio finalizzato al raggiungimento dei seguenti obiettivi:
• favorire il mantenimento della persona con grave disabilità nel proprio ambiente di vita, con il concorso del Servizio Sanitario che esercita la presa in carico dell’utente, allo scopo di contribuire all’offerta di un sistema integrato di interventi sociali, assistenziali, sanitari e riabilitativi;
• assicurare il Servizio di aiuto personale, in integrazione con le risorse personali, familiari e sociali dell’utente;
• sostenere le capacità personali nel proprio ambiente familiare e sociale;
• migliorare e stimolare le autonomie personali e sociali al fine di sviluppare capacità di autodeterminazione e la partecipazione attiva alla costruzione di un progetto personale di vita;
• favorire e promuovere la partecipazione sociale mediante il coinvolgimento alla vita di relazione e l’inserimento nella comunità territoriale.
• sostenere i familiari della persona disabile favorendo loro la possibilità di vivere momenti di svago, sollievo e tempo libero.

- Servizio di Integrazione e Sostegno ai Minori in Famiglia – S.I.S.Mi.F.
Il S.I.S.Mi.F. è un Servizio volto a sostenere le famiglie in difficoltà nell’esercizio della loro funzione di cura, educazione ed integrazione sociale dei figli, e ad affiancare i bambini e i ragazzi nel loro processo di crescita. La sua finalità principale è di consentire la permanenza del minore nel suo ambiente di origine, perseguendo il cambiamento e il miglioramento delle condizioni di vita dell’intero nucleo familiare e agendo anche in termini preventivi sui fattori di rischio presenti.
Gli interventi svolti in ambito domiciliare e nel contesto di vita allargato del minore, si articoleranno prevalentemente attraverso:
• il sostegno dei genitori, laddove risultino carenti o in grave difficoltà a svolgere i compiti genitoriali; in questo caso l’operatore svolge un’azione di affiancamento e rinforzo degli adulti;
• il sostegno diretto al minore. In questo caso l’operatore svolge una funzione di accompagnamento alle esperienze di crescita, alle opportunità di socializzazione, facilitando anche l’accesso a una rete di rapporti esterni alla famiglia.
• interventi integrativi volti a sostenere la realizzazione di PEI per i quali occorre l’affiancamento Municipio Roma XIV Monte Mario Direzione Socio Educativa Il Direttore 5 dell’Educatore con altre figure professionali o con altro Educatore. L’attivazione di interventi integrativi prevede la temporaneità degli stessi, erogabili per un periodo massimo di sei mesi, misurata sull’applicazione flessibile ed elastica del numero di interventi per numero di ore settimanali in linea con quanto previsto dalle deliberazioni di Giunta Comunale n. 355/2012 e n. 191/2015.

La procedura di ricognizione sarà finalizzata al riconoscimento delle idoneità progettuali tra quelle più coerenti alla proposta unitaria e condivisa approvata nei tavoli di coprogettazione. Ovvero saranno riconosciute idonee le proposte più funzionali alla rimodulazione/razionalizzazione, sia sul piano prestazionale che economico-contabile, degli interventi alla persona previsti dalla Deliberazione Giunta Capitolina n. 355/12 ss.mm.ii.
2024-02-07 12:00:0007/02/2024 12:00 MUNICIPIO ROMA XIV
683 Avviso Pubblico per l'Istituzione di un Albo Municipale dei soggetti fornitori del Servizio di Assistenza alla Disabilità Sensoriale (uditiva/visiva) e del Servizio di Assistenza alla Comunicazione Aumentativa Alternativa (C.A.A.) in favore di alunni con disabilità sensoriale e degli alunni con difficoltà nella comprensione e produzione di linguaggio frequentanti le Scuole dell’infanzia capitoline e gli asili nido del Municipio Roma X, finalizzato ad affidamenti di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria e da effettuarsi ai sensi dell’art. 50 co. 1 lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023
I Servizi di Assistenza alla Disabilità Sensoriale (visiva/uditiva) e di Asisstenza alla Comunicazione Aumentativa Alternativa (C.A.A.) rappresentano l’insieme delle prestazioni finalizzate all’autonomia e all’integrazione sociale degli studenti con specifiche disabilità sensoriali o con difficoltà nella comprensione e produzione di linguaggio, con l’obiettivo del loro effettivo inserimento nel contesto scolastico e nelle attività esterne alla scuola previste nel piano di studio.
2024-02-27 12:00:0027/02/2024 12:00 MUNICIPIO ROMA X
636 AVVISO PUBBLICO per la Costituzione di un Elenco di operatori economici per l’affidamento - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) ed e) del D.Lgs. n. 36/2023 - del Servizio di Assistenza Specialistica Sensoriale (uditiva) e di un Elenco di operatori economici per l’affidamento – ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) ed e) del D.Lgs. n. 36/2023 - del Servizio di Assistenza alla Comunicazione Aumentativa Alternativa (C.A.A.) in favore di alunni frequentanti le scuole dell’infanzia capitoline e gli asili nido del Municipio Roma XIII Aurelio.
 

Il servizio è costituito dall’insieme delle prestazioni finalizzate all’autonomia e all’integrazione sociale degli alunni con le suddette specifiche disabilità, ed è volto all’inserimento dei medesimi nel contesto scolastico e nelle attività esterne alla scuola previste nel piano di studio. Pertanto, con il presente servizio si vuole rendere effettivo il diritto allo studio delle persone con disabilità, così come promosso dalla Legge 104/92.
 
2023-12-11 12:00:0011/12/2023 12:00 MUNICIPIO ROMA XIII
587 AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO AL REPERIMENTO DI PROGETTI E PREVENTIVI PER LA REALIZZAZIONE DEL VILLAGGIO NATALIZIO “LE TORRI DI NATALE 2023-2024” E AL SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO, AI SENSI DEL D. LGS. 36/2023 ART. 50, COMMA 1, LETT.B)
 

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO AL REPERIMENTO DI PROGETTI E PREVENTIVI PER LA REALIZZAZIONE DEL VILLAGGIO NATALIZIO “LE TORRI DI NATALE 2023-2024” E AL SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO, AI SENSI DEL D. LGS. 36/2023 ART. 50, COMMA 1, LETT.B)
2023-11-09 15:00:0009/11/2023 15:00 MUNICIPIO ROMA VI
584 Avviso pubblico per la costituzione di un Albo fornitori per l’affidamento sotto soglia ai sensi dell’art. 50, comma 1 del D.Lgs. n. 36/2023 di servizi ludico ricreativi e di socializzazione da realizzare nel territorio del Municipio Roma XIV - Monte Mario
Il presente Avviso Pubblico è diretto a ricevere manifestazioni di interesse da parte di operatori economici per la costituzione di un Albo di fornitori qualificati nel settore dei servizi ludico ricreativi e di socializzazione, da consultare in modo non vincolante.
Per servizi ludico ricreativi e/o di socializzazione si intendono a titolo esemplificativo:
- attività ludico ricreative rivolte ai minori quali ludoteche, centri estivi o servizi analoghi;
- attività rivolte a fasce di popolazione più a rischio di isolamento sociale di tipo culturale, educativo e di socializzazione.
Il ricorso all’utilizzo dell’elenco degli operatori economici iscritti all’Albo avverrà nel rispetto dei principi generali previsti ex art. 1 e ss del D.lgs. 36/2023 ovvero nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, nonché di rotazione.
2023-11-10 16:00:0010/11/2023 16:00 MUNICIPIO ROMA XIV
554 AVVISO RICOGNITIVO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI ORGANISMI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO NEL PARCO CONTADINO E AL SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO, AI SENSI DEL D.LGS. 36/2023 ART. 50, COMMA 1, LETT. B.
AVVISO RICOGNITIVO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI ORGANISMI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO NEL PARCO CONTADINO E AL SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO, AI SENSI DEL D.LGS. 36/2023 ART. 50, COMMA 1, LETT. B.
2023-10-20 23:59:0020/10/2023 23:59 MUNICIPIO ROMA VI
539 Approvazione Avviso Pubblico per Indagine di Mercato con Manifestazione di interesse da parte di Organismi da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro, come definito dall’art. 59, comma 3 del D.Lgs. 36/2023 - Avvio della procedura per l’affidamento del Progetto M.A.G.I.C. Family - Minori Autorità Giudiziaria Interventi Complessi per le Famiglie - Periodo: 1 marzo 2024 / 28 Febbraio 2027.
In considerazione dell’incremento delle forme di disagio e di rischio per i minori e del costante aumento dei casi di alta conflittualità genitoriale, dei casi di violenza intra-familiare e delle situazioni multi-problematiche, l’Autorità Giudiziaria richiede sempre più di frequente l’attivazione di specifici interventi di sostegno ai nuclei familiari e pervengono spesso segnalazioni di minori a rischio con carattere di elevata urgenza: tali situazioni necessitano di una presa in carico immediata e dell’attuazione di interventi tempestivi e qualificati a tutela dei minori. Il progetto M.AG.I.C. FAMILY (Minori Autorità Giudiziaria Interventi Complessi per le Famiglie) nasce per garantire un’immediata risposta alle richieste dell’Autorità Giudiziaria attraverso l’affiancamento degli Assistenti Sociale dell’Ufficio Minori e Famiglia del Municipio IX Eur da parte di operatori qualificati mediante l’affidamento della realizzazione di tali interventi ad un Organismo con specifica esperienza nel settore. Il servizio mira a potenziare l’Ufficio Minori e Famiglia al fine di rispondere alle richieste dell’Autorità Giudiziaria in maniera efficace ed efficiente, nel rispetto degli standard qualitativi e in congrue tempistiche. Il progetto sarà avviato nei locali del Municipio IX Eur e in quelli di sua pertinenza.
2023-10-18 23:00:0018/10/2023 23:00 MUNICIPIO ROMA IX
533 Avviso pubblico ricognitivo finalizzato all’individuazione di organismi per la realizzazione della 2° edizione “La Festa dello Sport - Motoria 2023” e al successivo affidamento diretto del servizio, ai sensi del d.lgs. 36/2023 art. 50, comma 1, lett. b.
 

Avviso pubblico ricognitivo finalizzato all’individuazione di organismi per la realizzazione della 2° edizione “La Festa dello Sport - Motoria 2023” e al successivo affidamento diretto del servizio, ai sensi del d.lgs. 36/2023 art. 50, comma 1, lett. b.

 
2023-09-25 13:00:0025/09/2023 13:00 MUNICIPIO ROMA VI
526 Istituzione dell’Albo dei soggetti fornitori del Servizio di Assistenza Specialistica Sensoriale (uditiva/visiva) e di Assistenza alla Comunicazione Aumentativa Alternativa (C.A.A.) per l’integrazione scolastica degli alunni con disabilità sensoriale e nella comprensione e produzione del linguaggio frequentanti le scuole dell’infanzia capitoline e gli asili nido del Municipio XI Roma Arvalia-Portuense, finalizzato ad affidamenti, di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria da effettuarsi ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del DLgs. n. 36/2023
La Regione Lazio – Direzione Regionale Formazione, Ricerca e Innovazione, Scuola e Università, Diritto allo Studio, Servizio Attuazione degli Interventi - finanzia annualmente l’erogazione del Servizio di Assistenza Specialistica Sensoriale (uditiva/visiva) e di Assistenza alla Comunicazione Aumentativa Alternativa (C.A.A.), in favore degli alunni con disabilità sensoriale e nella comprensione e produzione del linguaggio frequentanti le scuole dell’infanzia capitoline e gli asili nido a gestione diretta del Municipio XI Roma Arvalia-Portuense, che ne fanno richiesta.
Il servizio è l’insieme di prestazioni finalizzate all’autonomia e all’integrazione sociale degli studenti con le suddette specifiche disabilità con l’obiettivo del loro reale inserimento nel contesto scolastico e nelle attività esterne alla scuola previste nel piano di studio. Pertanto, mira a rendere effettivo il diritto allo studio, sancito dalla legislazione nazionale, alle persone con disabilità qualunque sia il grado di intensità di limitazione, così come promosso dalla Legge 104.
Questo Municipio intende istituire un Albo Municipale dei soggetti fornitori del suddetto servizio in favore degli alunni con disabilità sensoriale e nella comprensione e produzione del linguaggio frequentanti le scuole dell’infanzia capitoline e gli asili nido del Municipio XI Roma Arvalia-Portuense.
2023-09-30 12:00:0030/09/2023 12:00 MUNICIPIO ROMA XI
510 AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO AD UNA RICOGNIZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ORGANISMI IDONEI ALLA REALIZZAZIONE DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2023 DENOMINATI “TU 6 ESTATE” NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO ROMA VI DELLE TORRI (N.B.: con DD n. CH/1541/27.6.23 sono stati modificati l’Allegato A e l’Allegato 3. I file corretti sono quelli pubblicati con l’estensione _rev nel nome del file)
 

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO AD UNA RICOGNIZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ORGANISMI IDONEI ALLA REALIZZAZIONE DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2023 DENOMINATI “TU 6 ESTATE” NEL TERRITORIO
DEL MUNICIPIO ROMA VI DELLE TORRI
 
2023-07-10 12:00:0010/07/2023 12:00 MUNICIPIO ROMA VI
503 Avviso pubblico per ricognizione di manifestazione di interesse, finalizzato all'individuazione di operatori economici da invitare ad una successiva procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. N. 50/2016 e ss.mm.ii., per la realizzazione di soggiorni diurni di vacanza denominati: “Punti Blu 2023”, rivolti agli anziani autosufficienti residenti nel territorio del Municipio Roma VI delle Torri, da svolgersi nel periodo estivo (luglio-agosto) 2023 presso una località marina del litorale romano.
 

Avviso pubblico per ricognizione di manifestazione di interesse, finalizzato all'individuazione di operatori economici da invitare ad una successiva procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. N. 50/2016 e ss.mm.ii., per la realizzazione di soggiorni diurni di vacanza denominati: “Punti Blu 2023”, rivolti agli anziani autosufficienti residenti nel territorio del Municipio Roma VI delle Torri, da svolgersi nel periodo estivo (luglio-agosto) 2023 presso una località marina del litorale romano.
2023-07-05 12:00:0005/07/2023 12:00 MUNICIPIO ROMA VI
499 Istituzione di un elenco di soggetti fornitori di attività educative, ricreative e ludiche specificamente rivolte a minori nella fascia di età dai 6 ai 16 anni.
E’ intendimento della Direzione Socioeducativa del Municipio VII istituire un elenco di operatori economici cui rivolgere inviti per procedure in affidamento diretto ovvero procedure negoziate, per la realizzazione di attività a carattere ludico, ricreativo, educativo rivolte a minori nella fascia di età dai 6 ai 16 anni.
Con il presente Avviso il Municipio VII intende acquisire informazioni, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, riguardo l’assetto dei potenziali operatori interessati all’inserimento nel suddetto elenco ed all’eventuale invito a future procedure di gara.
L’adesione alla presente indagine consentirà agli operatori economici interessati di comunicare all’Amministrazione la propria disponibilità ad essere interpellati per la presentazione di offerte progettuali, ma non è costitutiva di diritti concorrenti all'espletamento di procedure.

 
2023-07-03 12:00:0003/07/2023 12:00 MUNICIPIO ROMA VII
466 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI ORGANISMI PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI CULTURALI E DI INTRATTENIMENTO, NELL’AMBITO DELLA “2° EDIZIONE - ESTATE ALLE TORRI 2023”,
E AL SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO, AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 ART. 36, COMMA 2, LETT. A.
 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI ORGANISMI PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI CULTURALI E DI INTRATTENIMENTO, NELL’AMBITO DELLA “2° EDIZIONE - ESTATE ALLE TORRI 2023”, E AL SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO,
AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 ART. 36, COMMA 2, LETT. A.
 
2023-05-25 12:00:0025/05/2023 12:00 MUNICIPIO ROMA VI
336 Manifestazione interesse propedeutica alla creazione di un elenco di professionisti interessati all’affidamento di incarichi di servizi di architettura ed ingegneria afferenti l'edilizia scolastica, relativi al progetto “CIS – Scuole Verdi a Roma - efficientamento energetico e riqualificazione degli edifici scolastici siti nel territorio di Roma Capitale”.
 

Il Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana intende avviare un'indagine di mercato preordinata a conoscere i professionisti potenzialmente interessati alla redazione dei livelli minimi di progettazione previsti per l’inserimento degli interventi in progetto nella programmazione triennale delle opere pubbliche, coincidenti con il progetto di fattibilità tecnico economica ai sensi dell’art. 17 del DPR n. 207/2010 (integrato dall’art. 23 del D.Lgs n. 50/2016), finalizzati alla riqualificazione energetica degli edifici scolastici di Roma Capitale nell’ambito del “CIS – Scuole Verdi a Roma - efficientamento energetico e riqualificazione degli edifici scolastici siti nel territorio di Roma Capitale”.

 
2022-07-25 12:00:0025/07/2022 12:00 Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana
317  Riapertura termini manifestazione interesse propedeutica alla creazione di un elenco di professionisti interessati all’affidamento ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. a) e b) del d.lgs. 50/2016 e dell’art.1, comma 2 lett. a) della l.120/2020 di incarichi di servizi di architettura ed ingegneria afferenti l'edilizia scolastica, relativi agli interventi finanziati con fondi PNRR per il potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione.
A seguito della esigenza di ricorrere all'elenco costituito in esecuzione della Determinazione Dirigenziale Rep. QN/573 – Prot. QN/96610 del 24/05/2022, manifestata dalle Strutture territoriali di Roma Capitale destinatarie di finanziamenti PNRR afferenti l'edilizia scolastica, il Dipartimento CSIMU comunica la riapertura dei termini per l'adesione alla manifestazione di interesse finalizzata al successivo affidamento degli incarichi di cui in oggetto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) e b) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

 
2022-07-04 21:45:0004/07/2022 21:45 Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana
290 Manifestazione di Interesse e contestuale acquisizione delle offerte per l’individuazione dell'organismo al quale affidare la gestione del progetto “Punti Blu 2022” per la realizzazione di un Soggiorno Diurno marino per anziani, periodo luglio/agosto 2022.
Nella società di oggi l’anziano si trova spesso a trascorrere molto tempo da solo e questa condizione di solitudine si trasforma spesso in isolamento sociale.
I soggiorni diurni di vacanza in località marina del litorale romano denominati “Punti Blu” si pongono l’obiettivo di favorire la socializzazione delle persone anziane residenti nel territorio municipale, offrendo iniziative che favoriscono momenti di incontro, svago e divertimento che contrastino la solitudine, specialmente nel periodo estivo nel quale la condizione di solitudine e inadeguatezza può acuirsi ed ai problemi fisici possono aggiungersi
anche problemi di carattere psicologico e sociale.
L’iniziativa si pone l’obiettivo di:
 Prevenire le conseguenze di un prolungato isolamento degli anziani;
 Migliorare la qualità di vita dell’anziano;
 Offrire un contesto di aggregazione e di socializzazione.
2022-05-08 20:00:0008/05/2022 20:00 MUNICIPIO ROMA IX
240 Indagine di mercato mediante avviso pubblico, finalizzata alla ricerca di professionisti da invitare alle successive procedure di affidamento per l’incarico di servizi tecnici per la redazione della progettazione e per la direzione dei lavori ed il coordinamento della sicurezza degli interventi di “Realizzazione di una nuova Scuola a Cesano di Roma”.
Indagine di mercato mediante avviso pubblico, finalizzata alla ricerca di professionisti da invitare alle successive procedure di affidamento per l’incarico di servizi tecnici per la redazione della progettazione e per la direzione dei lavori ed il coordinamento della sicurezza degli interventi di “Realizzazione di una nuova Scuola a Cesano di Roma”. Successivo affidamento mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'esecuzione dei servizi di ingegneria e architettura di cui all'oggetto ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. b) della Legge n.120 dell'11/09/2020, mediante la piattaforma Tuttogare. Criterio di aggiudicazione offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 co. 3.
Importo del servizio: 275.673,87 € oltre IVA ed oneri previdenziali – CIG 903465947 – CUP J81B21008080004
 
2021-12-30 09:00:0030/12/2021 09:00 MUNICIPIO ROMA XV
239 Indagine di mercato mediante avviso pubblico, finalizzata alla ricerca di professionisti da invitare alle successive procedure di affidamento per l’incarico di servizi tecnici per la progettazione degli interventi di “Adeguamento e consolidamento della scuola Case e Campi” sita in Via C. Gherardini n. 69
Indagine di mercato mediante avviso pubblico, finalizzata alla ricerca di professionisti da invitare alle successive procedure di affidamento per l’incarico di servizi tecnici per la progettazione degli interventi di “Adeguamento e consolidamento della scuola Case e Campi” sita in Via C. Gherardini n. 69. Successivo affidamento mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'esecuzione dei servizi di ingegneria e architettura di cui all'oggetto ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. b) della Legge n.120 dell'11/09/2020, mediante la piattaforma Tuttogare - Criterio di aggiudicazione offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 co. 3. Importo del servizio: 102.435,37 € oltre IVA ed oneri previdenziali - CIG 9034729E37- CUP J87H2100594000
2021-12-30 10:00:0030/12/2021 10:00 MUNICIPIO ROMA XV
212 Istituzione dell'Albo dei soggetti fornitori del Servizio di Assistenza Specialistica Sensoriale (uditiva/visiva) e di Assistenza alla Comunicazione Aumentativa Alternativa (C. A. A. ) in favore di alunni con disabilità sensoriale e nella comprensione e produzione del linguaggio frequentanti le scuole dell'infanzia capitoline e gli asili nido del Municipio XIII Roma Aurelio, finalizzato ad affidamenti, di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria da effettuarsi ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del DLgs. n. 50/2016 e ss. mm. ii. CPV 85311200-4.
Il presente Avviso è finalizzato all’individuazione dei soggetti da inserire nell’albo fornitori per lo svolgimento dei servizi di assistenza specialistica rivolti ai minori con disabilità sensoriali (assistenza alla comunicazione e tiflodidattica) e con disabilità nella comprensione e produzione del linguaggio (Assistenza alla comunicazione Aumentativa Alternativa – CAA) da consultare per l’eventuale attivazione dei suddetti servizi mediante procedure di affidamento di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria da effettuarsi ai sensi dell’art. 36, co.2, lett. a) del DLgs. n.50/2016 e ss.mm.ii..
Il ricorso all’utilizzo dell’elenco dei soggetti iscritti all’albo fornitori avverrà nel rispetto dei principi di rotazione, di non discriminazione e parità di trattamento così come previsto dalla normativa di riferimento.
2021-10-11 12:00:0011/10/2021 12:00 MUNICIPIO ROMA XIII
157
Approvazione Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D. L.gs n. 50/2016, finalizzata alla realizzazione di un Progetto denominato “Centro Servizi per l’orientamento ed il benessere del cittadino anziano” per il periodo dal 16 settembre 2021 (ovvero dalla data di affidamento del servizio) al 31 dicembre 2023
Importo complessivo dell’appalto euro 471.798,58(al netto dell’IVA al 22%).
 

Approvazione Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D. L.gs n. 50/2016, finalizzata alla realizzazione di un Progetto denominato “Centro Servizi per l’orientamento ed il benessere del cittadino anziano” per il periodo dal 16 settembre 2021 (ovvero dalla data di affidamento del servizio) al 31 dicembre 2023
Importo complessivo dell’appalto euro 471.798,58(al netto dell’IVA al 22%).

 
2021-04-09 12:00:0009/04/2021 12:00 MUNICIPIO ROMA VII
150 Approvazione Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di
interesse di organismi economici da invitare alla successiva procedura, finalizzata alla realizzazione di un
Progetto denominato “Punto Unico di Accesso (PUA) del Municipio VII e del Distretto7 Asl Roma 2” per il
periodo dal 6 aprile 2021, ovvero dalla data dell’affidamento, al 31 dicembre 2021. Importo complessivo
dell’appalto euro 58.747,26 (al netto dell’IVA al 22%)
 

Approvazione Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di
interesse di organismi economici da invitare alla successiva procedura, finalizzata alla realizzazione di un
Progetto denominato “Punto Unico di Accesso (PUA) del Municipio VII e del Distretto7 Asl Roma 2” per il
periodo dal 6 aprile 2021, ovvero dalla data dell’affidamento, al 31 dicembre 2021. Importo complessivo
dell’appalto euro 58.747,26 (al netto dell’IVA al 22%)
 
2021-02-18 12:00:0018/02/2021 12:00 MUNICIPIO ROMA VII
117 Approvazione Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di
interesse di operatori economici da invitare ad una successiva procedura di gara mediante affidamento diretto,
indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera a) del D. L.gs n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la realizzazione di un
servizio di reperimento, allestimento, trasporto e consegna mensile di pacchi alimentari destinati a nuclei
familiari indigenti del territorio del Municipio VII, denominato “Mercato Solidale Municipio VII”. Periodo: dal
1° ottobre 2020 al 30 giugno 2021 (ovvero dalla data di affidamento del servizio per un periodo complessivo di 9
mesi). Importo complessivo dell’appalto euro 32.271,19 (al netto dell’IVA al 22%).

Approvazione Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di
interesse di operatori economici da invitare ad una successiva procedura di gara mediante affidamento diretto,
indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera a) del D. L.gs n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la realizzazione di un
servizio di reperimento, allestimento, trasporto e consegna mensile di pacchi alimentari destinati a nuclei
familiari indigenti del territorio del Municipio VII, denominato “Mercato Solidale Municipio VII”. Periodo: dal
1° ottobre 2020 al 30 giugno 2021 (ovvero dalla data di affidamento del servizio per un periodo complessivo di 9
mesi). Importo complessivo dell’appalto euro 32.271,19 (al netto dell’IVA al 22%).
2020-09-07 12:00:0007/09/2020 12:00 MUNICIPIO ROMA VII
112 Costituzione di un Albo Fornitori per affidamenti, di importo inferiore alle soglie di
rilevanza comunitaria da effettuarsi ai sensi dell’art.36,co.2, lett.a) del DLgs. n.50/2016,
relativi all’acquisto di materiali didattici e vari di consumo per gli asili nido e le scuole
dell’infanzia comunali di competenza del Municipio Roma XIII Aurelio.

Il presente Avviso Pubblico è finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse da parte di
operatori economici ad essere inseriti in un Albo Fornitori, che il Municipio Roma XIII Aurelio
possa consultare, in modo non vincolante, qualora debba effettuare l’acquisto di materiali
didattici e vari di consumo per gli asili nido e le scuole dell’infanzia di competenza, mediante
procedure di affidamento diretto ai sensi dell’ art.36,co.2, lett.a) del DLgsn.50/2016.
Il ricorso all’utilizzo dell’elenco degli operatori economici iscritti all’Albo Fornitori avverrà nel
rispetto dei principio di non discriminazione e di parità di trattamento, nonchè di rotazione degli
affidamenti, così come previsto dalla normativa di riferimento.
2020-09-30 12:00:0030/09/2020 12:00 MUNICIPIO ROMA XIII
76 Acquisizione di curricula professionali per il reperimento di un professionista Architetto o Ingengere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo Ordine Professionale per la progettazione preliminare e definitiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile destinato a Centro per le famiglie di secondo livello, sito in Roma - Via Kenia, 72, bene confiscato alla criminalità organizzata.
 
CIG 8045832E98
CUP J84B19000220004

 

Il Dipartimento Politiche Sociali è assegnatario dell’immobile confiscato alla criminalità organizzata, destinato a tale Centro per le famiglie, sito in Roma, Via Kenia, 72.
Lo scopo dell’intervento è la realizzazione, all’interno dell’immobile esistente, di un Centro per le famiglie di secondo livello.
L’intervento dovrà comprendere tutte le opere necessarie per l’adeguamento funzionale, strutturale e di sicurezza dell’edificio esistente alle nuove finalità.
Per tali finalità si chiede la prestazione professionale per la progettazione preliminare e definitiva degli interventi necessari:
 
2019-12-11 12:00:0011/12/2019 12:00 Dipartimento Politiche Sociali e Salute
ID Oggetto Scadenza Ente
500 Avviso di Manifestazione di Interesse propedeutica alla creazione di un elenco non vincolante di professionisti interessati all’affidamento, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera a) della Legge n. 120/2020 così modificata dall’art. 51 comma 1 lettera a) sub. 2.1) della Legge n. 108/2021, degli incarichi supporto giuridico specialistico all’ufficio SERVIZIO URBANISTICA  VERIFICHE SOSTENIBILITA’ PIANO CASA  - NULLA OSTA TECNICI – STRUMENTI URBANISTICI ATTUATIVI EDILIZIA PRIVATA  -  DISCIPLINA EDILIZIA - ISPETTORATO -  ANTIABUSIVISMO  di competenza del Municipio Roma X.
 

Requisiti di ordine generale:
    • assenza di cause di esclusione ai sensi dell’art. 80 del D.lgs 50/2016;
    • inesistenza delle cause di interdizione di cui all'art. 53, comma 16 ter, del decreto legislativo n. 165/2001 e ss.mm.ii.;
    • possesso di laurea quinquennale o specialistica in giurisprudenza in capo al soggetto individuato come esecutore dell'incarico;
    • iscrizione all'Albo professionale di pertinenza, relativamente all'attività che verrà svolta, i professionisti devono essere nella condizione di aggiornamento professionale continuo assolto;
Requisiti tecnico-organizzativi.
  • Abilitazione e iscrizione all’albo degli Avvocati;
  • Comprovata esperienza in materia di diritto amministrativo, procedimento e ordinamento degli Enti Locali;
  • Comprovata esperienza in materia di pianificazione, urbanistica ed edilizia, espropri, con particolare riferimento all’interpretazione e produzione di norme, atti e circolari nelle suddette materie;
  • Comprovata esperienza nella disciplina dei beni demaniali
  • Comprovata esperienza nei contenziosi inerenti la disciplina edilizia e procedimenti per la repressione dell’abusivismo
  • Comprovata esperienza nella gestione del contenzioso giurisdizionale amministrativo (TAR e Consiglio di Stato);
  • Comprovata esperienza nella redazione di atti amministrativi inerenti la disciplina urbanistica, edilzia.
2023-06-26 12:00:0026/06/2023 12:00 MUNICIPIO ROMA X
477 AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICA ALLA CREAZIONE DI UN ELENCO NON VINCOLANTE DI PROFESSIONISTI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 2 DELLA LEGGE N. 120/2020 COSÌ MODIFICATA DALL’ART. 51 COMMA 1 LETTERA A) SUB. 2.1) DELLA LEGGE N. 108/2021, DEGLI INCARICHI DI:
   - PROGETTAZIONE
   - DIREZIONE LAVORI
   - ISPETTORE DI CANTIERE
   - DIRETTORE OPERATIVO
   - SUPPORTO TECNICO AL RUP
RELATIVAMENTE AGLI APPALTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI EDIFICI DI COMPETENZA DEL MUNICIPIO ROMA X E DELLE RELATIVE AREE ESTERNE DI PERTINENZA.

Oggetto del presente avviso di manifestazione d’interesse è quello di effettuare un’indagine orientativa di mercato per l’individuazione di operatori economici finalizzata alla creazione di un elenco di professionisti per il successivo affidamento degli incarichi di:

  •  Progettazione
  •  Direzione Lavori
  •  Direttore Operativo
  •  Ispettore di Cantiere
  • Supporto tecnico al RUP
 relativamente ai lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e realizzazione nuove opere per gli edifici di competenza del Municipio X e delle relative aree esterne di pertinenza.

Con il presente Avviso, si intendono recepire le manifestazioni di interesse degli operatori economici, di cui all'art. 46 comma 1 del D.Lgs 50/2016, che valutano di poter concorrere per l'assegnazione degli incarichi in oggetto.
L’indagine è effettuata nell’ambito dell’acquisizione di tutte le informazioni necessarie all’individuazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, di operatori economici idonei, da invitare ad una eventuale procedura prevista ai sensi dell'art. 1 comma 2 della Legge n. 120/2020 così modificata dall’art. 51 comma 1 lettera a) sub. 2.1) della Legge n. 108/2021.
Il presente avviso non costituisce invito a partecipare e non è vincolante per la Stazione Appaltante che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

2023-05-27 12:00:0027/05/2023 12:00 MUNICIPIO ROMA X
476 Avviso di Manifestazione di Interesse propedeutica alla creazione di un elenco non vincolante di professionisti interessati all’affidamento, ai sensi dell'art. 1 comma 2 della Legge n. 120/2020 così modificata dall’art. 51 comma 1 lettera a) sub. 2.1) della Legge n. 108/2021, degli incarichi di Coordinamento della sicurezza in fase di progetto e di esecuzione relativamente ai lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e realizzazione nuove opere per gli edifici di competenza del Municipio X e delle relative aree esterne di pertinenza.
 

Oggetto del presente avviso di manifestazione d’interesse è quello di effettuare un’indagine orientativa di mercato per l’individuazione di operatori economici finalizzata alla creazione di un elenco di professionisti per il successivo affidamento degli incarichi di Coordinamento della Sicurezza in fase di progetto e di esecuzione relativamente ai lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e realizzazione nuove opere per gli edifici di competenza del Municipio X e delle relative aree esterne di pertinenza.
Con il presente Avviso, si intendono recepire le manifestazioni di interesse degli operatori economici, di cui all'art. 46 comma 1 del D.Lgs 50/2016, che valutano di poter concorrere per l'assegnazione degli incarichi in oggetto.
L’indagine è effettuata nell’ambito dell’acquisizione di tutte le informazioni necessarie all’individuazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, di operatori economici idonei, da invitare ad una eventuale procedura prevista ai sensi dell'art. 1 comma 2 della Legge n. 120/2020 così modificata dall’art. 51 comma 1 lettera a) sub. 2.1) della Legge n. 108/2021.
Il presente avviso non costituisce invito a partecipare e non è vincolante per la Stazione Appaltante che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
 
2023-05-27 12:00:0027/05/2023 12:00 MUNICIPIO ROMA X
473 Avviso di Manifestazione di Interesse propedeutica alla creazione di un elenco non vincolante di professionisti interessati all’affidamento, ai sensi dell'art. 1 comma 2 della Legge n. 120/2020 così modificata dall’art. 51 comma 1 lettera a) sub. 2.1) della Legge n. 108/2021, degli incarichi di:
  • Redazione Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica;
  • Direttore dei Lavori, direttore operativo, ispettore di cantiere:
  • Coordinatore della sicurezza in fase di progetto e di esecuzione;
  • Geologo per indagini geologiche;
relativamente all’appalto di “Costruzione di un nuovo spazio adibito esclusivamente a mensa scolastica per l’edificio pubblico esistente destinato al primo ciclo d’istruzione dell’Istituto Comprensivo Alessandro Magno sito in Roma in via Oscar Ghiglia 266/268 – Municipio X – CUP J85E21000090006” – PNRR Missione 4.
 

Oggetto del presente avviso di manifestazione d’interesse è quello di effettuare un’indagine orientativa di mercato per l’individuazione di operatori economici finalizzata alla creazione di un elenco di professionisti per il successivo affidamento degli incarichi di:
  • Redazione Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica;
  • Direttore dei Lavori, direttore operativo, ispettore di cantiere;
  • Coordinatore della sicurezza in fase di progetto e di esecuzione;
  • Geologo per indagini geologiche;
relativamente all’appalto di “Costruzione di un nuovo spazio adibito esclusivamente a mensa scolastica per l’edificio pubblico esistente destinato al primo ciclo d’istruzione dell’Istituto Comprensivo Alessandro Magno sito in Roma in via Oscar Ghiglia 266/268 – Municipio X – CUP J85E21000090006” – PNRR Missione 4.
Con il presente Avviso, si intendono recepire le manifestazioni di interesse degli operatori economici, di cui all'art. 46 comma 1 del D.lgs 50/2016, che valutano di poter concorrere per l'assegnazione degli incarichi in oggetto.
L’indagine è effettuata nell’ambito dell’acquisizione di tutte le informazioni necessarie all’individuazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, di operatori economici idonei, da invitare ad una eventuale procedura prevista ai sensi dell'art. 1 comma 2 della Legge n. 120/2020 così modificata dall’art. 51 comma 1 lettera a) sub. 2.1) della Legge n. 108/2021.
Il presente avviso non costituisce invito a partecipare e non è vincolante per la Stazione Appaltante, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
 
2023-05-19 12:00:0019/05/2023 12:00 MUNICIPIO ROMA X
418 Avviso di Manifestazione di Interesse propedeutica alla creazione di un elenco non vincolante di professionisti interessati all’affidamento, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera a) della Legge n. 120/2020 così modificata dall’art. 51 comma 1 lettera a) sub. 2.1) della Legge n. 108/2021, degli incarichi di progettazione di fattibilità, definitiva ed esecutiva degli interventi di nuova realizzazione e/o manutenzione straordinaria per la riqualificazione di parchi, giardini, aree gioco e fitness di competenza del Municipio Roma X.
 

Oggetto del presente avviso di manifestazione d’interesse è quello di effettuare un’indagine orientativa di mercato per l’individuazione di operatori economici finalizzata alla creazione di un elenco di professionisti per il successivo affidamento degli incarichi di progettazione di fattibilità, definitiva ed esecutiva degli interventi di nuova realizzazione e/o manutenzione straordinaria per la riqualificazione di parchi, giardini, aree gioco e fitness di competenza del Municipio Roma X.
Con il presente Avviso, si intendono recepire le manifestazioni di interesse degli operatori economici, di cui all'art. 46 comma 1 del D.lgs 50/2016, che valutano di poter concorrere per l'assegnazione dell’incarico in oggetto.
L’indagine è effettuata nell’ambito dell’acquisizione di tutte le informazioni necessarie all’individuazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, di operatori economici idonei, da invitare ad una eventuale procedura (negoziata senza previa pubblicazione di un bando) prevista dall’articolo 36, comma 2.
Il presente avviso non costituisce invito a partecipare e non è vincolante per la Stazione Appaltante, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
 
2023-03-16 12:00:0016/03/2023 12:00 MUNICIPIO ROMA X
387 Avviso pubblico di Manifestazione di Interesse per la formazione di un elenco di professionisti per l’affidamento diretto di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria ed altri servizi tecnici per interventi di competenza del Dipartimento Ciclo dei Rifiuti, relativi alle attività di risanamento e di bonifica e ad altri servizi connessi alla gestione dei rifiuti e dell’inquinamento e alle attività estrattive e recuperi ambientali
il Dipartimento Ciclo dei Rifiuti intende avviare, attraverso un Avviso Pubblico di manifestazione di interesse, alla formazione di un elenco di professionisti  interessati a svolgere attività tecnico progettuali di cui necessita il Dipartimento Ciclo dei Rifiuti, afferenti a servizi di architettura e ingegneria, consiste, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nello svolgimento di prestazioni relative ai seguenti servizi tecnici:
1. Accertamenti ambientali con prelievo di campioni di terreno, di acque sotterranee e/o prodotto, saggi di scavo ed analisi di laboratorio (cfr. Parte IV, Titolo V, D.Lgs. 152/06)
2. Servizi di messa in sicurezza inclusa la rimozione del prodotto in fase separata, caratterizzazione dello stesso e attività conseguenti
3. Rilievi plano-altimetrici
4. Attività relative alla geologia (DM 18/11/1971 e s.m.i.)
5. Progettazione - Direzione Lavori - Direttore dell’Esecuzione - Collaudo - Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione
6. Redazione di Studi di fattibilità
7. Servizi di consulenza, attività di pianificazione e di realizzazione di progetti e attività di valutazione e monitoraggio, in materia di inquinamento atmosferico e olfattivo
8. Servizi di consulenza, attività di pianificazione e di realizzazione di progetti e attività di valutazione e monitoraggio, in materia di inquinamento acustico
9. Servizi di consulenza tecnica ed elaborazione di documenti in materia di bonifiche ambientali, messa in sicurezza di siti inquinati (piani di caratterizzazione, relazione descrittiva delle indagini, analisi di rischio, progetti di messa in sicurezza, progetti operativi di bonifica - Titolo V, Parte IV, D.Lgs. 152/06)
10. Servizi di consulenza in materia di gestione rifiuti inerti
11. Servizi di consulenza tecnica in materia di attività estrattiva e recuperi ambientali
12. Servizi di consulenza tecnica e informatizzazione in materia di depurazione delle acque reflue industriali sversanti in fognatura
13. Servizi di consulenza tecnica in materia di fitodepurazione delle acque reflue domestiche provenienti da allevamenti di animali (tipicamente canili) sversanti sul suolo
14. Assistenza al RUP
2022-12-31 12:00:0031/12/2022 12:00 Dipartimento Ciclo dei Rifiuti Prevenzione e Risanamento dagli Inquinamenti
369 Avviso di Manifestazione interesse propedeutica alla creazione di un elenco non vincolante di professionisti interessati all’affidamento, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera a) della Legge n. 120/2020 così modificata dall’art. 51 comma 1 lettera a) sub. 2.1) della Legge n. 108/2021, degli incarichi di progettazione di fattibilità, definitiva ed esecutiva degli interventi di adeguamento alla normativa antincendio per gli edifici municipali, i mercati, i centri anziani, gli istituti comprensivi, le scuole dell’infanzia di competenza del municipio Roma X.
 

Oggetto del presente avviso di manifestazione d’interesse è quello di effettuare un’indagine orientativa di mercato per l’individuazione di operatori economici finalizzata alla creazione di un elenco di professionisti per il successivo affidamento degli incarichi di progettazione di fattibilità, definitiva ed esecutiva, degli interventi di adeguamento alla normativa antincendio per gli edifici municipali, i mercati, i centri anziani gli istituti comprensivi, le scuole dell’infanzia di competenza del Municipio Roma X.
Con il presente Avviso, si intendono recepire le manifestazioni di interesse degli operatori economici, di cui all'art. 46 comma 1 del D.lgs 50/2016, che valutano di poter concorrere per l'assegnazione dell’incarico in oggetto.
L’indagine è effettuata nell’ambito dell’acquisizione di tutte le informazioni necessarie all’individuazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, di operatori economici idonei, da invitare ad una eventuale procedura (negoziata senza previa pubblicazione di un bando) prevista dall’articolo 36, comma 2.
Il presente avviso non costituisce invito a partecipare e non è vincolante per la Stazione appaltante, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
 
2022-10-28 23:59:0028/10/2022 23:59 MUNICIPIO ROMA X
360 Avviso Pubblico per acquisizione di manifestazioni d’interesse e curricula professionali per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria di Operatori economici di cui all’art.46 del D.Lgs 50/2016 e geologi, per attivazione della procedura di scelta del contraente mediante affidamento diretto, ai sensi degli art. 31 comma 8 e 36 comma 2 lettera a) b) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. per lo svolgimento di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria consistenti in: Progettazione, Direzione Lavori, Coordinamento della Sicurezza e Collaudo statico relativamente agli appalti pubblici del Municipio Roma III Montesacro.
 

Avviso Pubblico per acquisizione di manifestazioni d’interesse e curricula professionali per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria di Operatori economici di cui all’art.46 del D.Lgs 50/2016 e geologi, per attivazione della procedura di scelta del contraente mediante affidamento diretto, ai sensi degli art. 31 comma 8 e 36 comma 2 lettera a) b) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. per lo svolgimento di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria consistenti in: Progettazione, Direzione Lavori, Coordinamento della Sicurezza e Collaudo statico relativamente agli appalti pubblici del Municipio Roma III Montesacro.
 
2022-10-09 15:00:0009/10/2022 15:00 MUNICIPIO ROMA III
349 Avviso pubblico di Manifestazione di Interesse per la formazione di un elenco di professionisti per l’affidamento diretto di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria per interventi di competenza del Dipartimento Mobilità Sostenibile e Trasporti di Roma Capitale.
il Dipartimento Mobilità Sostenibile e Trasporti di Roma Capitale intende procedere, attraverso un Avviso Pubblico di Manifestazione di Interesse, alla formazione di un elenco di professionisti per l’affidamento diretto di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria per interventi di competenza del Dipartimento Mobilità Sostenibile e Trasporti di Roma Capitale; la formazione di tale elenco ha la finalità di assicurare il massimo confronto concorrenziale per l’affidamento diretto di incarichi di cui all’art. 36 comma 2 lettera a) e lettera b), del D.lgs. n. 50/2016, secondo le deroghe di cui al D.L. n. 77/2021 convertito con le modificazioni della Legge n. 108/2021, nel rispetto dei principi di cui all’art. 30, comma 1, del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii; l’Avviso, con il quale non è indetta alcuna procedura concorsuale, non è impegnativo per l’Amministrazione Capitolina e non costituisce proposta contrattuale né offerta o promessa al pubblico, bensì finalizzato esclusivamente a ricevere ed a favorire la partecipazione del maggior numero possibile di operatori. La manifestazione di interesse, da parte di operatori economici, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche o obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l’Amministrazione, che è libera di affidare incarichi anche al di fuori del presente Avviso. la tipologia delle attività tecnico progettuali di cui necessita il Dipartimento Mobilità Sostenibile e Trasporti afferenti a servizi di architettura e ingegneria consiste, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nello svolgimento di prestazioni relative alle seguenti categorie, ai sensi del Decreto Ministeriale del 17 giugno 2016:
CATEGORIE I.D. Edilizia- servizi per la mobilità E03,E04
Edifici e manufatti esistenti E20,E21, E22
Strutture S01, S02, S03, S04, S05, S06
Impianti IA.03, IA.04
Infrastrutture per la mobilità V.01, V.02, V.03
Paesaggio, ambiente P.02, P.03 FASI PRESTAZIONALI:
Attività propedeutiche alla progettazione
Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva Direzione Lavori Verifiche e collaudi Monitoraggi
2022-09-21 23:59:0021/09/2022 23:59 Dipartimento Mobilità Sostenibile e Trasporti
329 Avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di professionisti interessati all’affidamento di incarichi di servizi di architettura e ingegneria diretti o tramite procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. a) e b) del d.lgs. 50/2016 (coordinato con le modificazioni e integrazioni previste dal “Decreto governance PNRR e semplificazioni”- D.L. 77/2021 convertito con modificazioni dalla legge 108/2021), relativi alle attività tecnico - progettuali afferenti il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale.
Avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di professionisti interessati all’affidamento di incarichi di servizi di architettura e ingegneria diretti o tramite procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. a) e b) del d.lgs. 50/2016 (coordinato con le modificazioni e integrazioni previste dal “Decreto governance PNRR e semplificazioni”- D.L. 77/2021 convertito con modificazioni dalla legge 108/2021), relativi alle attività tecnico - progettuali afferenti il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale.
2022-07-16 23:59:0016/07/2022 23:59 DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE E ATTUAZIONE URBANISTICA
309
Avviso Pubblico finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse per la costituzione di un Elenco di professionisti interessati all’affidamento diretto ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. a) e b) del d.lgs. 50/2016 e dell’art.1, comma 2, lett. a) della L.120/2020, di servizi tecnici di architettura ingegneria e indagini per la progettazione di fattibilità tecnica ed economica (PFTE) degli interventi di restauro e valorizzazione di beni culturali, inseriti nel progetto “Caput Mundi. Next Generation EU” finanziati dal PNRR.

PROROGATI I TERMINI DI SCADENZA PER MANIFESTARE INTERESSE AL 18 GIUGNO 2022

Avviso Pubblico finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse per la costituzione di un Elenco di professionisti interessati all’affidamento diretto ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. a) e b) del d.lgs. 50/2016 e dell’art.1, comma 2, lett. a) della L.120/2020, di servizi tecnici di architettura ingegneria e indagini per la progettazione di fattibilità tecnica ed economica (PFTE) degli interventi di restauro e valorizzazione di beni culturali, inseriti nel progetto “Caput Mundi. Next Generation EU” finanziati dal PNRR.
2022-06-18 23:59:0018/06/2022 23:59 Sovrintendenza Capitolina
269 Indizione di procedura di selezione persoli titoli,ex art. 7 del D.lgs. n.165 del 30 marzo 2001 es.m.i., per il conferimento dell’incarico di Revisore Contabile Indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto SAI (Sistema di Accoglienza e Integrazione), di cui al D.M. del Ministero dell’Interno 18/11/2019 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 284 del 04/12/2019), per il biennio 2021/2022.
Indizione di procedura di selezione persoli titoli,ex art. 7 del D.lgs. n.165 del 30 marzo 2001 es.m.i., per il conferimento dell’incarico di Revisore Contabile Indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto SAI (Sistema di Accoglienza e Integrazione), di cui al D.M. del Ministero
dell’Interno 18/11/2019 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 284 del 04/12/2019), per il biennio 2021/2022.
2022-04-15 12:00:0015/04/2022 12:00 Dipartimento Politiche Sociali e Salute
Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---