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1/02/2024
09:00 Apertura buste
Lavori per la realizzazione di opere di ripristino dell'efficienza dei sistemi di raccolta e smaltimento delle acque meteoriche dell'abitato di Torraccia, San Cleto, Casal Monastero e Podere Rosa (importo complessivo € 750.000,00 - PT20220466)
Lavori per la realizzazione di opere di ripristino dell'efficienza dei sistemi di raccolta e smaltimento delle acque meteoriche dell'abitato di torraccia, san cleto, casal monastero e podere rosa (importo complessivo € 750.000,00 - pt20220466)
10:30 Termine chiarimenti
Accertamento della somma di € 223.294,80 e contestuale impegno della somma complessiva di € 1.294.484,36 per la realizzazione dell’intervento “PONTES”, ammesso a
sovvenzione a valere sull’Avviso Pubblico “DTC – Intervento 2 – Ricerca e Sviluppo di Tecnologie per la Valorizzazione del Patrimonio Culturale” da parte della Regione Lazio –
Direzione Regionale Formazione, Ricerca e In-novazione, Scuola e Università, Diritto allo Studio.
Decisione di contrarre ai sensi dell’art. 17, c. 1 del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii per l’affidamento dei servizi e forniture del detto intervento. Importo a base di gara di € 937.200,00
esclusa IVA al 22% € 206.184,00, cui si aggiungono € 16.275,20 accantonati ai sensi dell’art. 45 del DLgs 36/2023
Accertamento della somma di € 223.294,80 e contestuale impegno della somma complessiva di € 1.294.484,36 per la realizzazione dell’intervento “pontes”, ammesso a
sovvenzione a valere sull’avviso pubblico “dtc – intervento 2 – ricerca e sviluppo di tecnologie per la valorizzazione del patrimonio culturale” da parte della regione lazio –
direzione regionale formazione, ricerca e in-novazione, scuola e università, diritto allo studio.
decisione di contrarre ai sensi dell’art. 17, c. 1 del d.lgs. 36/2023 e ss.mm.ii per l’affidamento dei servizi e forniture del detto intervento. importo a base di gara di € 937.200,00
esclusa iva al 22% € 206.184,00, cui si aggiungono € 16.275,20 accantonati ai sensi dell’art. 45 del dlgs 36/2023
11:00 Scadenza gara
Messa in sicurezza Via Giuseppe Macchi VBL15227 - PT20230856 – CUP J87H23002340004;
Marciapiede Via di Vermicino IBU 46923 - PT20230874 – CUP J87H23003900004;
Percorso pedonale Via di Giardinetti VBL15036 - PT20230899 – CUP J87H23002480004;
Manutenzione Straordinaria Via M. Raimondi VBL15608 - PT20230900 – CUP J87H23003910004;
Manutenzione straordinaria Via Borghesiana VBL9782 - PT20230901 – CUP J87H23002490004;
Manutenzione straordinaria Via Camarda IBU 157777 - PT20230902 – CUP J87H23003890004;
Manutenzione straordinaria Via Acqualagna VBL16433 - PT20230903 – CUP J87H23003880004
Messa in sicurezza via giuseppe macchi vbl15227 - pt20230856 – cup j87h23002340004;
marciapiede via di vermicino ibu 46923 - pt20230874 – cup j87h23003900004;
percorso pedonale via di giardinetti vbl15036 - pt20230899 – cup j87h23002480004;
manutenzione straordinaria via m. raimondi vbl15608 - pt20230900 – cup j87h23003910004;
manutenzione straordinaria via borghesiana vbl9782 - pt20230901 – cup j87h23002490004;
manutenzione straordinaria via camarda ibu 157777 - pt20230902 – cup j87h23003890004;
manutenzione straordinaria via acqualagna vbl16433 - pt20230903 – cup j87h23003880004
11:15 Apertura buste
Messa in sicurezza Via Giuseppe Macchi VBL15227 - PT20230856 – CUP J87H23002340004;
Marciapiede Via di Vermicino IBU 46923 - PT20230874 – CUP J87H23003900004;
Percorso pedonale Via di Giardinetti VBL15036 - PT20230899 – CUP J87H23002480004;
Manutenzione Straordinaria Via M. Raimondi VBL15608 - PT20230900 – CUP J87H23003910004;
Manutenzione straordinaria Via Borghesiana VBL9782 - PT20230901 – CUP J87H23002490004;
Manutenzione straordinaria Via Camarda IBU 157777 - PT20230902 – CUP J87H23003890004;
Manutenzione straordinaria Via Acqualagna VBL16433 - PT20230903 – CUP J87H23003880004
Messa in sicurezza via giuseppe macchi vbl15227 - pt20230856 – cup j87h23002340004;
marciapiede via di vermicino ibu 46923 - pt20230874 – cup j87h23003900004;
percorso pedonale via di giardinetti vbl15036 - pt20230899 – cup j87h23002480004;
manutenzione straordinaria via m. raimondi vbl15608 - pt20230900 – cup j87h23003910004;
manutenzione straordinaria via borghesiana vbl9782 - pt20230901 – cup j87h23002490004;
manutenzione straordinaria via camarda ibu 157777 - pt20230902 – cup j87h23003890004;
manutenzione straordinaria via acqualagna vbl16433 - pt20230903 – cup j87h23003880004
12:00 Scadenza albo fornitori
Approvazione dell’Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. c) del D. lgs. n. 36/2023 per l’affidamento dell’Accordo Quadro con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 59, comma 3, del d.lgs. 36/2023, per l’esecuzione dei lavori di rigenerazione immobili diversi e relative pertinenze ricadenti nel municipio - Biennio 2024-2025.
Approvazione dell’avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. c) del d. lgs. n. 36/2023 per l’affidamento dell’accordo quadro con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 59, comma 3, del d.lgs. 36/2023, per l’esecuzione dei lavori di rigenerazione immobili diversi e relative pertinenze ricadenti nel municipio - biennio 2024-2025.
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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2/02/2024
09:00 Apertura buste
Messa in sicurezza Via Giuseppe Macchi VBL15227 - PT20230856 – CUP J87H23002340004;
Marciapiede Via di Vermicino IBU 46923 - PT20230874 – CUP J87H23003900004;
Percorso pedonale Via di Giardinetti VBL15036 - PT20230899 – CUP J87H23002480004;
Manutenzione Straordinaria Via M. Raimondi VBL15608 - PT20230900 – CUP J87H23003910004;
Manutenzione straordinaria Via Borghesiana VBL9782 - PT20230901 – CUP J87H23002490004;
Manutenzione straordinaria Via Camarda IBU 157777 - PT20230902 – CUP J87H23003890004;
Manutenzione straordinaria Via Acqualagna VBL16433 - PT20230903 – CUP J87H23003880004
Messa in sicurezza via giuseppe macchi vbl15227 - pt20230856 – cup j87h23002340004;
marciapiede via di vermicino ibu 46923 - pt20230874 – cup j87h23003900004;
percorso pedonale via di giardinetti vbl15036 - pt20230899 – cup j87h23002480004;
manutenzione straordinaria via m. raimondi vbl15608 - pt20230900 – cup j87h23003910004;
manutenzione straordinaria via borghesiana vbl9782 - pt20230901 – cup j87h23002490004;
manutenzione straordinaria via camarda ibu 157777 - pt20230902 – cup j87h23003890004;
manutenzione straordinaria via acqualagna vbl16433 - pt20230903 – cup j87h23003880004
10:00 Apertura buste
Mausoleo di Augusto completamento dei lavori di restauro conservativo e musealizzazione
Mausoleo di augusto completamento dei lavori di restauro conservativo e musealizzazione
10:30 Scadenza gara
Accertamento della somma di € 223.294,80 e contestuale impegno della somma complessiva di € 1.294.484,36 per la realizzazione dell’intervento “PONTES”, ammesso a
sovvenzione a valere sull’Avviso Pubblico “DTC – Intervento 2 – Ricerca e Sviluppo di Tecnologie per la Valorizzazione del Patrimonio Culturale” da parte della Regione Lazio –
Direzione Regionale Formazione, Ricerca e In-novazione, Scuola e Università, Diritto allo Studio.
Decisione di contrarre ai sensi dell’art. 17, c. 1 del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii per l’affidamento dei servizi e forniture del detto intervento. Importo a base di gara di € 937.200,00
esclusa IVA al 22% € 206.184,00, cui si aggiungono € 16.275,20 accantonati ai sensi dell’art. 45 del DLgs 36/2023
Accertamento della somma di € 223.294,80 e contestuale impegno della somma complessiva di € 1.294.484,36 per la realizzazione dell’intervento “pontes”, ammesso a
sovvenzione a valere sull’avviso pubblico “dtc – intervento 2 – ricerca e sviluppo di tecnologie per la valorizzazione del patrimonio culturale” da parte della regione lazio –
direzione regionale formazione, ricerca e in-novazione, scuola e università, diritto allo studio.
decisione di contrarre ai sensi dell’art. 17, c. 1 del d.lgs. 36/2023 e ss.mm.ii per l’affidamento dei servizi e forniture del detto intervento. importo a base di gara di € 937.200,00
esclusa iva al 22% € 206.184,00, cui si aggiungono € 16.275,20 accantonati ai sensi dell’art. 45 del dlgs 36/2023
1 Scadenza gara
2 Apertura buste
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5/02/2024
09:30 Apertura buste
Accertamento della somma di € 223.294,80 e contestuale impegno della somma complessiva di € 1.294.484,36 per la realizzazione dell’intervento “PONTES”, ammesso a
sovvenzione a valere sull’Avviso Pubblico “DTC – Intervento 2 – Ricerca e Sviluppo di Tecnologie per la Valorizzazione del Patrimonio Culturale” da parte della Regione Lazio –
Direzione Regionale Formazione, Ricerca e In-novazione, Scuola e Università, Diritto allo Studio.
Decisione di contrarre ai sensi dell’art. 17, c. 1 del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii per l’affidamento dei servizi e forniture del detto intervento. Importo a base di gara di € 937.200,00
esclusa IVA al 22% € 206.184,00, cui si aggiungono € 16.275,20 accantonati ai sensi dell’art. 45 del DLgs 36/2023
Accertamento della somma di € 223.294,80 e contestuale impegno della somma complessiva di € 1.294.484,36 per la realizzazione dell’intervento “pontes”, ammesso a
sovvenzione a valere sull’avviso pubblico “dtc – intervento 2 – ricerca e sviluppo di tecnologie per la valorizzazione del patrimonio culturale” da parte della regione lazio –
direzione regionale formazione, ricerca e in-novazione, scuola e università, diritto allo studio.
decisione di contrarre ai sensi dell’art. 17, c. 1 del d.lgs. 36/2023 e ss.mm.ii per l’affidamento dei servizi e forniture del detto intervento. importo a base di gara di € 937.200,00
esclusa iva al 22% € 206.184,00, cui si aggiungono € 16.275,20 accantonati ai sensi dell’art. 45 del dlgs 36/2023
10:15 Apertura buste
Appalto per i lavori di recupero e adeguamento del Centro di Formazione Professionale “S. Antonio” in v. Casilina, 1312 - Interventi di adeguamento sismico e funzionale - Primo Lotto 2 Stralcio Funzionale PT20200969
Appalto per i lavori di recupero e adeguamento del centro di formazione professionale “s. antonio” in v. casilina, 1312 - interventi di adeguamento sismico e funzionale - primo lotto 2 stralcio funzionale pt20200969
10:30 Scadenza gara
PT20221317 - FORESTAZIONE LINEARE PER LA RICONESSIONE ECOLOGICA
Pt20221317 - forestazione lineare per la riconessione ecologica
1 Scadenza gara
2 Apertura buste
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6
6/02/2024
09:30 Apertura buste
PT20221317 - FORESTAZIONE LINEARE PER LA RICONESSIONE ECOLOGICA
Pt20221317 - forestazione lineare per la riconessione ecologica
10:30 Scadenza gara
Decisione di contrarre ai sensi dell’art. 17, c. 1 del D.Lgs. 36/2023, approvazione progettazione a base di gara ai sensi dell’art. 41,
c. 12, del D.Lgs. 36/2023 e individuazione profili professionali della commissione giudicatrice di cui all’art. 93 del D.Lgs. 36/2023 per la
procedura aperta finalizzata all’affidamento della Realizzazione dell’Intervento “Le porte del Celio, le chiavi della città”, ammesso a
Sovvenzione di II Fase a valere sull’Avviso Pubblico “DTC – Intervento 2 – Ricerca e Sviluppo di Tecnologie per la Valorizzazione del Patrimonio
Culturale”.
Impegno della somma complessiva di € 1.281.731,12 ammessa a Sovvenzione; importo a base di gara per la procedura aperta € 876.045,88
(IVA esclusa) oltre oneri per la sicurezza pari a € 3.251,61.
Decisione di contrarre ai sensi dell’art. 17, c. 1 del d.lgs. 36/2023, approvazione progettazione a base di gara ai sensi dell’art. 41,
c. 12, del d.lgs. 36/2023 e individuazione profili professionali della commissione giudicatrice di cui all’art. 93 del d.lgs. 36/2023 per la
procedura aperta finalizzata all’affidamento della realizzazione dell’intervento “le porte del celio, le chiavi della città”, ammesso a
sovvenzione di ii fase a valere sull’avviso pubblico “dtc – intervento 2 – ricerca e sviluppo di tecnologie per la valorizzazione del patrimonio
culturale”.
impegno della somma complessiva di € 1.281.731,12 ammessa a sovvenzione; importo a base di gara per la procedura aperta € 876.045,88
(iva esclusa) oltre oneri per la sicurezza pari a € 3.251,61.
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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7/02/2024
09:30 Apertura buste
Decisione di contrarre ai sensi dell’art. 17, c. 1 del D.Lgs. 36/2023, approvazione progettazione a base di gara ai sensi dell’art. 41,
c. 12, del D.Lgs. 36/2023 e individuazione profili professionali della commissione giudicatrice di cui all’art. 93 del D.Lgs. 36/2023 per la
procedura aperta finalizzata all’affidamento della Realizzazione dell’Intervento “Le porte del Celio, le chiavi della città”, ammesso a
Sovvenzione di II Fase a valere sull’Avviso Pubblico “DTC – Intervento 2 – Ricerca e Sviluppo di Tecnologie per la Valorizzazione del Patrimonio
Culturale”.
Impegno della somma complessiva di € 1.281.731,12 ammessa a Sovvenzione; importo a base di gara per la procedura aperta € 876.045,88
(IVA esclusa) oltre oneri per la sicurezza pari a € 3.251,61.
Decisione di contrarre ai sensi dell’art. 17, c. 1 del d.lgs. 36/2023, approvazione progettazione a base di gara ai sensi dell’art. 41,
c. 12, del d.lgs. 36/2023 e individuazione profili professionali della commissione giudicatrice di cui all’art. 93 del d.lgs. 36/2023 per la
procedura aperta finalizzata all’affidamento della realizzazione dell’intervento “le porte del celio, le chiavi della città”, ammesso a
sovvenzione di ii fase a valere sull’avviso pubblico “dtc – intervento 2 – ricerca e sviluppo di tecnologie per la valorizzazione del patrimonio
culturale”.
impegno della somma complessiva di € 1.281.731,12 ammessa a sovvenzione; importo a base di gara per la procedura aperta € 876.045,88
(iva esclusa) oltre oneri per la sicurezza pari a € 3.251,61.
12:00 Scadenza albo fornitori
Procedura di Ricognizione delle offerte progettuali degli Organismi del Terzo settore, iscritti al Registro unico nazionale del terzo settore (RUNTS), di cui all’art. 45 del d.lgs. n. 117/2017, accreditati al R.U.C. – Registro unico cittadino per i servizi alla persona e iscritti al registro di accreditamento del Municipio Roma XIV finalizzata al riconoscimento dell’idoneità per l’erogazione dei servizi di assistenza domiciliare, in favore di anziani (S.a.i.s.a.) disabili (S.a.i.s.h.) e minori (S.i.s.mi.f.). Approvazione avviso e documentazione di gara.
La presente procedura di ricognizione è finalizzata alla erogazione dei seguenti servizi:
- servizio per l’autonomia e l’integrazione sociale della persona anziana – s.a.i.s.a.
il s.a.i.s.a. è un servizio socio-assistenziale rivolto ai cittadini residenti nel territorio del municipio xiv, che abbiano superato i 60 anni di età per le donne e i 65 anni di età per gli uomini, in condizioni di temporanea o permanente limitazione della propria autonomia, parzialmente autosufficienti e non, finalizzato al raggiungimento dei seguenti obiettivi:
• favorire il mantenimento della persona anziana nel proprio ambiente di vita,
• mantenere o recuperare i livelli di autonomia municipio roma xiv monte mario direzione socio educativa il direttore
• attivare e migliorare le funzioni di supporto delle reti sociali e sollecitarne altre
• sostenere le capacità personali nel proprio ambiente familiare e sociale
• favorire la socializzazione
• sostenere il nucleo familiare ed i soggetti che prestano cura agli anziani
• prevenire l’istituzionalizzazione
- servizio per l’autonomia e l’integrazione sociale della persona disabile – s.a.i.s.h.
il s.a.i.s.h. è un servizio per l’autonomia e l’integrazione della persona disabile”, è rivolto alla persona disabile, così come individuata dalla legge 104/92, che presenta una minorazione fisica, psichica, sensoriale, stabilizzata o progressiva che è causa di difficoltà di apprendimento, di relazione o di integrazione lavorativa e tale da determinare un processo di svantaggio sociale o di emarginazione.
e’ un servizio finalizzato al raggiungimento dei seguenti obiettivi:
• favorire il mantenimento della persona con grave disabilità nel proprio ambiente di vita, con il concorso del servizio sanitario che esercita la presa in carico dell’utente, allo scopo di contribuire all’offerta di un sistema integrato di interventi sociali, assistenziali, sanitari e riabilitativi;
• assicurare il servizio di aiuto personale, in integrazione con le risorse personali, familiari e sociali dell’utente;
• sostenere le capacità personali nel proprio ambiente familiare e sociale;
• migliorare e stimolare le autonomie personali e sociali al fine di sviluppare capacità di autodeterminazione e la partecipazione attiva alla costruzione di un progetto personale di vita;
• favorire e promuovere la partecipazione sociale mediante il coinvolgimento alla vita di relazione e l’inserimento nella comunità territoriale.
• sostenere i familiari della persona disabile favorendo loro la possibilità di vivere momenti di svago, sollievo e tempo libero.
- servizio di integrazione e sostegno ai minori in famiglia – s.i.s.mi.f.
il s.i.s.mi.f. è un servizio volto a sostenere le famiglie in difficoltà nell’esercizio della loro funzione di cura, educazione ed integrazione sociale dei figli, e ad affiancare i bambini e i ragazzi nel loro processo di crescita. la sua finalità principale è di consentire la permanenza del minore nel suo ambiente di origine, perseguendo il cambiamento e il miglioramento delle condizioni di vita dell’intero nucleo familiare e agendo anche in termini preventivi sui fattori di rischio presenti.
gli interventi svolti in ambito domiciliare e nel contesto di vita allargato del minore, si articoleranno prevalentemente attraverso:
• il sostegno dei genitori, laddove risultino carenti o in grave difficoltà a svolgere i compiti genitoriali; in questo caso l’operatore svolge un’azione di affiancamento e rinforzo degli adulti;
• il sostegno diretto al minore. in questo caso l’operatore svolge una funzione di accompagnamento alle esperienze di crescita, alle opportunità di socializzazione, facilitando anche l’accesso a una rete di rapporti esterni alla famiglia.
• interventi integrativi volti a sostenere la realizzazione di pei per i quali occorre l’affiancamento municipio roma xiv monte mario direzione socio educativa il direttore 5 dell’educatore con altre figure professionali o con altro educatore. l’attivazione di interventi integrativi prevede la temporaneità degli stessi, erogabili per un periodo massimo di sei mesi, misurata sull’applicazione flessibile ed elastica del numero di interventi per numero di ore settimanali in linea con quanto previsto dalle deliberazioni di giunta comunale n. 355/2012 e n. 191/2015.
la procedura di ricognizione sarà finalizzata al riconoscimento delle idoneità progettuali tra quelle più coerenti alla proposta unitaria e condivisa approvata nei tavoli di coprogettazione. ovvero saranno riconosciute idonee le proposte più funzionali alla rimodulazione/razionalizzazione, sia sul piano prestazionale che economico-contabile, degli interventi alla persona previsti dalla deliberazione giunta capitolina n. 355/12 ss.mm.ii.
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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12/02/2024
11:15 Apertura buste
Messa in sicurezza Via Giuseppe Macchi VBL15227 - PT20230856 – CUP J87H23002340004;
Marciapiede Via di Vermicino IBU 46923 - PT20230874 – CUP J87H23003900004;
Percorso pedonale Via di Giardinetti VBL15036 - PT20230899 – CUP J87H23002480004;
Manutenzione Straordinaria Via M. Raimondi VBL15608 - PT20230900 – CUP J87H23003910004;
Manutenzione straordinaria Via Borghesiana VBL9782 - PT20230901 – CUP J87H23002490004;
Manutenzione straordinaria Via Camarda IBU 157777 - PT20230902 – CUP J87H23003890004;
Manutenzione straordinaria Via Acqualagna VBL16433 - PT20230903 – CUP J87H23003880004
Messa in sicurezza via giuseppe macchi vbl15227 - pt20230856 – cup j87h23002340004;
marciapiede via di vermicino ibu 46923 - pt20230874 – cup j87h23003900004;
percorso pedonale via di giardinetti vbl15036 - pt20230899 – cup j87h23002480004;
manutenzione straordinaria via m. raimondi vbl15608 - pt20230900 – cup j87h23003910004;
manutenzione straordinaria via borghesiana vbl9782 - pt20230901 – cup j87h23002490004;
manutenzione straordinaria via camarda ibu 157777 - pt20230902 – cup j87h23003890004;
manutenzione straordinaria via acqualagna vbl16433 - pt20230903 – cup j87h23003880004
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16/02/2024
21:45 Scadenza albo fornitori
Avviso Pubblico per Indagine di Mercato con Manifestazione di interesse da parte di Organismi
da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) del D.Lgs. 36/2023,
finalizzata all’affidamento della gestione del Centro di Aggregazione GADDA.
Il presente avviso ha per oggetto la manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento della gestione
del centro di aggregazione gadda per adulti con disabilità, in continuità con le passate annualità.
il centro si configura come un servizio di tipo semi-residenziale e si colloca a livello intermedio tra il
servizio domiciliare e quello di accoglienza in struttura, vengono altresì svolte attività propedeutiche
all’inserimento lavorativo e all’autonomia abitativa.
1 Scadenza albo fornitori
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19/02/2024
10:15 Apertura buste
Messa in sicurezza Via Giuseppe Macchi VBL15227 - PT20230856 – CUP J87H23002340004;
Marciapiede Via di Vermicino IBU 46923 - PT20230874 – CUP J87H23003900004;
Percorso pedonale Via di Giardinetti VBL15036 - PT20230899 – CUP J87H23002480004;
Manutenzione Straordinaria Via M. Raimondi VBL15608 - PT20230900 – CUP J87H23003910004;
Manutenzione straordinaria Via Borghesiana VBL9782 - PT20230901 – CUP J87H23002490004;
Manutenzione straordinaria Via Camarda IBU 157777 - PT20230902 – CUP J87H23003890004;
Manutenzione straordinaria Via Acqualagna VBL16433 - PT20230903 – CUP J87H23003880004
Messa in sicurezza via giuseppe macchi vbl15227 - pt20230856 – cup j87h23002340004;
marciapiede via di vermicino ibu 46923 - pt20230874 – cup j87h23003900004;
percorso pedonale via di giardinetti vbl15036 - pt20230899 – cup j87h23002480004;
manutenzione straordinaria via m. raimondi vbl15608 - pt20230900 – cup j87h23003910004;
manutenzione straordinaria via borghesiana vbl9782 - pt20230901 – cup j87h23002490004;
manutenzione straordinaria via camarda ibu 157777 - pt20230902 – cup j87h23003890004;
manutenzione straordinaria via acqualagna vbl16433 - pt20230903 – cup j87h23003880004
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21/02/2024
23:59 Scadenza albo fornitori
Approvazione Avviso Pubblico per Manifestazione di Interesse e contestuale acquisizione di proposte progettuali per l’affidamento diretto, art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs 36/2023 per la realizzazione della manifestazione “ Primavera della Lettura”, rivolto a librerie indipendenti e caffè letterari purché in partnership con Associazioni, Comitati e Cooperative operanti nel settore culturale, artistico e dello spettacolo, bibliopoint e biblioteche, con sede nel Municipio Roma III Montesacro, da realizzarsi in una delle sedi messe a disposizione dal soggetto proponente o dal suo partner ovvero, salvo ragioni tecniche ostative, in parchi e spazi pubblici municipali, previa richiesta di Occupazione di Suolo Pubblico Temporanea. Periodo di svolgimento : 10 marzo – 26 maggio 2024
Approvazione avviso pubblico per manifestazione di interesse e contestuale acquisizione di proposte progettuali per l’affidamento diretto, art. 50 comma 1 lettera b) del d.lgs 36/2023 per la realizzazione della manifestazione “ primavera della lettura”, rivolto a librerie indipendenti e caffè letterari purché in partnership con associazioni, comitati e cooperative operanti nel settore culturale, artistico e dello spettacolo, bibliopoint e biblioteche, con sede nel municipio roma iii montesacro, da realizzarsi in una delle sedi messe a disposizione dal soggetto proponente o dal suo partner ovvero, salvo ragioni tecniche ostative, in parchi e spazi pubblici municipali, previa richiesta di occupazione di suolo pubblico temporanea. periodo di svolgimento : 10 marzo – 26 maggio 2024
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27/02/2024
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso Pubblico per l'Istituzione di un Albo Municipale dei soggetti fornitori del Servizio di Assistenza alla Disabilità Sensoriale (uditiva/visiva) e del Servizio di Assistenza alla Comunicazione Aumentativa Alternativa (C.A.A.) in favore di alunni con disabilità sensoriale e degli alunni con difficoltà nella comprensione e produzione di linguaggio frequentanti le Scuole dell’infanzia capitoline e gli asili nido del Municipio Roma X, finalizzato ad affidamenti di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria e da effettuarsi ai sensi dell’art. 50 co. 1 lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023
I servizi di assistenza alla disabilità sensoriale (visiva/uditiva) e di asisstenza alla comunicazione aumentativa alternativa (c.a.a.) rappresentano l’insieme delle prestazioni finalizzate all’autonomia e all’integrazione sociale degli studenti con specifiche disabilità sensoriali o con difficoltà nella comprensione e produzione di linguaggio, con l’obiettivo del loro effettivo inserimento nel contesto scolastico e nelle attività esterne alla scuola previste nel piano di studio.
1 Scadenza albo fornitori
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28/02/2024
12:10 Scadenza s.d.a.
Affidamento diretto art. 50 comma 1 lettb D.LGS 36/2023 Rette minori Cooperativa NOA – Il Ciliegio per € 22.200,00 IVA inclusa al 5% dal 21/02/2024 al 30/06/2024
Affidamento diretto per inserimento e prosecuzione in struttura di monori sottoposta a provvedimenti dell’autorità giudiziaria
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