Scadenzario

2020 Aprile 2021
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2022
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
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2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
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1 Termine chiarimenti
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1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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1 Termine chiarimenti
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1 Scadenza gara
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1 Scadenza albo fornitori
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1 Termine chiarimenti
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1 Termine chiarimenti
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2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
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1 Termine chiarimenti
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3 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
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2 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
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1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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1 Scadenza albo fornitori
Scadenze Aprile 2021
01/04/2021 10:00

Apertura buste: procedura di ricognizione progettuale per l’acquisizione di proposte progettuali da parte di organismi accreditati al Registro Unico del Municipio Roma VII per l’Area minori, ai fini del riconoscimento dell’IDONEITA’ di cui alla Deliberazione C.C. n. 90/2005 per la realizzazione del Servizio di Integrazione e Sostegno ai minori in famiglia (SISMIF).
 

Procedura di ricognizione progettuale per l’acquisizione di proposte progettuali da parte di organismi accreditati al registro unico del municipio roma vii per l’area minori, ai fini del riconoscimento dell’idoneita’ di cui alla deliberazione c.c. n. 90/2005 per la realizzazione del servizio di integrazione e sostegno ai minori in famiglia (sismif).
01/04/2021 10:00

Apertura buste: Determinazione a contrarre art. 32,c. 2 del D.Lgs 50/2016,con procedura negoziata previa consultazionetramite Avviso Pubblico, art. 36,c. 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016, in 2 lotti funzionali, per l’affidamento della gestione di due Centri Antiviolenza. Importo € 487.040,00 + IVA se dovuta max al 22%, per un totale di € 594.188,80. Periodo dal 1/05/2021, o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31/12/2023. Contr. ANAC€ 225,00 - GARA 7969753 Lotto 1- CAV Mun. IX- Via N. Stame, 160 – Imp. € 243.520,00 (+ IVA se dovuta max 22%, per un importo complessivo di € 297.094,40) – CIG854106991A Lotto 2 - CAV Mun. XIV - Via Casal del Marmo, 118 – Imp. € 243.520,00 (+ IVA se dovuta max 22%, importo complessivo di € 297.094,40) CIG85410877F5 CIA 00062CUI S02438750586202000051
Determinazione a contrarre art. 32,c. 2 del d.lgs 50/2016,con procedura negoziata previa consultazionetramite avviso pubblico, art. 36,c. 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016, in 2 lotti funzionali, per l’affidamento della gestione di due centri antiviolenza. importo € 487.040,00 + iva se dovuta max al 22%, per un totale di € 594.188,80. periodo dal 1/05/2021, o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31/12/2023. contr. anac€ 225,00 - gara 7969753 lotto 1- cav mun. ix- via n. stame, 160 – imp. € 243.520,00 (+ iva se dovuta max 22%, per un importo complessivo di € 297.094,40) – cig854106991a lotto 2 - cav mun. xiv - via casal del marmo, 118 – imp. € 243.520,00 (+ iva se dovuta max 22%, importo complessivo di € 297.094,40) cig85410877f5 cia 00062cui s02438750586202000051
01/04/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Manifestazione d’interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo 50/2016 e ss. mm. ii. per l’affidamento del “Servizio sportivo rivolto a persone adulte con disabilità intellettiva medio – lieve” dal 01 / 09 /2021 al 31 / 08 /2022 o comunque dalla data di affidamento per 12 mesi naturali e consecutivi. Approvazione Avviso Pubblico (allegato A), Scheda progettuale (allegato B), Schema di domanda di partecipazione alla Manifestazione d’Interesse (allegato C)
Con il succitato servizio, si intende promuovere e realizzare le seguenti attivitÀ:
- organizzazione di attività sportive rivolte a persone adulte con disabilità intellettiva di grado medio-lieve;
- individuazione dei percorsi sportivi per le persone con disabilità, individuazione di azioni di sviluppo delle autonomie e dei processi educativi delle persone con disabilità attraverso l’attività sportiva.
02/04/2021 12:00

Termine chiarimenti: Servizio di bonifica sistematica terrestre da ordigni residuati bellici sulle aree interessate dalla realizzazione della Strada di Collegamento Via Demetriade - Via Di Torre Branca, Roma

servizio di bonifica sistematica terrestre da ordigni residuati bellici sulle aree interessate dalla realizzazione della strada di collegamento via demetriade - via di torre branca, roma

02/04/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Nuovo Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla
successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n.50/ /2016
e s.m.i.,per l’affidamento del servizio di “Inclusione Socio-lavorativa per adulti e famiglie seguiti dal Servizio
Sociale nel Municipio Roma XV ”per un periodo di n.12 mesi continuativi di attività.

Azioni previste:
1.attivazione di una rete territoriale per lo sviluppo e la sostenibilità del progetto che veda anche la possibilità di realizzazione di corsi gratuiti di informatica di base.
2.realizzazione banca dati delle aziende disponibili a percorsi di inserimento lavorativo già a partire dal secondo mese di attivazione del progetto.
3.attivazione ricerca aziende e incontri di rete per la formalizzazione di minimo 10 convenzioni per l’attivazione di tirocini lavorativi. attivazione di minimo 28 tirocini lavorativi con tutoraggio per € 450 mensili (importo massimo previsto per tirocini part time) per tre mesi ciascuno previa valutazione dell’occupabilità. utilizzo del portale regionale tirocini on line. attivazione primi tirocini entro il terzo mese di avvio del progetto.
4.attivazione job club (anche in collaborazione con il col) incontri mensili con il coinvolgimento di minimo 10 persone ad incontro. attivazione incontri di orientamento e accompagnamento individualizzato per la motivazione e l’affiancamento alla ricerca del lavoro (anche in collaborazione con i col) e supporto psicosociale individuale per i soggetti più fragili indicati dal servizio sociale
5.incontri di rete mensili per il monitoraggio del progetto e per la diffusione e l’implementazione del progetto
05/04/2021 12:00

Termine chiarimenti: Accordo quadro, ai sensi dell!art. 54, comma 3 del Codice, relativo all!affidamento del “Servizio di diserbo stradale sulla viabilità di  Roma Capitale suddiviso in sedici lotti” per il periodo di tre anni.
L’accordo quadro ha ad oggetto il servizio di estirpazione, controllo della crescita, diserbo, sfalcio e asporto delle erbe infestanti presenti nelle strade, nelle piazze, nei marciapiedi, nelle aree pavimentate all’interno delle barriere spartitraffico, nelle aree a parcheggio, in corrispondenza delle opere d’arte stradali, nelle aree adiacenti alla viabilità cittadina ed in generale nelle aree pubbliche e private soggette ad uso pubblico di tutto il territorio comunale, comprese rampe di raccordo della viabilità, piazzali e sottovia, per la durata di un triennio.

ciascun concorrente può presentare offerta per uno o più lotti ma non potrà essere aggiudicatario di più di un lotto sia se partecipa singolarmente sia in raggruppamento temporaneo d’imprese sia in forma consortile.

codice cpv principale per i sedici lotti: 77310000-6 servizi di manutenzione di zone verdi;
codice cpv secondario per i sedici lotti: 77312000-0 servizi di diserbatura.

lotto 1: viabilità di competenza manutentiva del municipio i -cup: j89c20000520004 - cig: 865194962d;
lotto 2: viabilità di competenza manutentiva del municipio ii - cup: j89c20000540004 - cig: 865208131c;
lotto 3: viabilità di competenza manutentiva del municipio iii - cup: j89c20000550004 - cig: 86521170d2;
lotto 4: viabilità di competenza manutentiva del municipio iv - cup: j89c20000560004 - cig: 8652151cdd;
lotto 5: viabilità di competenza manutentiva del municipio v - cup: j89c20000580004 - cig: 8652171d5e;
lotto 6: viabilità di competenza manutentiva del municipio vi - cup: j89c20000590004 - cig: 8652210d8d;
lotto 7: viabilità di competenza manutentiva del municipio vii - cup: j89c20000600004 - cig: 8652226ac2;
lotto 8: viabilità di competenza manutentiva del municipio viii - cup: j89c20000610004 - cig: 865243680f;
lotto 9: viabilità di competenza manutentiva del municipio ix - cup: j89c20000620004 - cig: 8652485081;
lotto 10: viabilità di competenza manutentiva del municipio x - cup: j89c20000630004 - cig: 86525061d5;
lotto 11: viabilità di competenza manutentiva del municipio xi - cup: j89c20000640004 - cig: 8652515940;
lotto 12: viabilità di competenza manutentiva del municipio xii - cup: j89c20000650004 - cig: 8652523fd8;
lotto 13: viabilità di competenza manutentiva del municipio xiii - cup: j89c20000660004 - cig: 865253381b;
lotto 14: viabilità di competenza manutentiva del municipio xiv - cup: j89c20000670004 - cig: 865254305e;
lotto 15: viabilità di competenza manutentiva del municipio xv - cup: j89c20000680004 - cig: 8652550623;
lotto 16: viabilità principale - cup: j89c20000690004 – - cig: 8652560e61.
07/04/2021 10:30

Termine chiarimenti: Accordo quadro con un unico opertatore economico per l’affidamento dei servizi di esercizio e di innovazione del Sistema informatico delle Entrate e degli Sportelli Unici 
Accordo quadro con un unico opertatore economico per l’affidamento dei servizi di esercizio e di innovazione del sistema informatico delle entrate e degli sportelli unici 
07/04/2021 15:30

Apertura buste: Procedura di gara aperta ai sensi art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. per la realizzazione e gestione del servizio “Gestione dei Centri per la Famiglia di II Livello” :
Lotto 1: Centro Famiglia II livello territorio di competenza ASL RM2, presso la struttura di Via Kenia, 72
 Lotto 2: Centro Famiglia II livello territorio di competenza RM1 presso la struttura di Via Federico Cesi, 44.
Gara 7890008 CIG Lotto 1 8448899C02, CIG Lotto 2 84489061CC
Imp.spesa € 1.466.175,26 (€ 1.201.782,98 imponibile e € 264.392,28 IVA 22%)

L’amministrazione mira a fornire quelle prestazioni indispensabili, dalla valutazione delle competenze genitoriali, agli incontri protetti, alle terapie in caso di abuso e maltrattamento come previste dai lea sanitari, oggi assicurate in maniera non uniforme sul territorio comunale.
il sistema dei centri famiglia di ii livello sarà realizzato in stretto raccordo con le aa.ss.ll. romane, assieme alle quali, ne costituiranno il completamento a livello cittadino. il presente bando è finalizzato alla costituzione di due centri per la famiglia di ii livello che afferiscono ai territori delle asl roma 1 e asl roma 2.
i suddetti centri, serviranno anche a rilanciare il sistema dell’affidamento familiare, rispondendo  tempestivamente alle richieste di valutazione delle autorità giudiziarie, ai fini di minimizzare i periodi di incertezza e arrivare in tempi ragionevolmente brevi alla definizione della migliore opzione per la persona minore di età.
con il presente appalto l’amministrazione intende affidare la gestione dei centri per un periodo di 36 mesi.
08/04/2021 10:30

Apertura buste: UI Indizione di una “Procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro ai sensi dell’art. 54,comma 4, lett. a, del D.lgs. 50/2016 per l’affidamento del Servizio di Sportello Unico per l’accoglienza migranti del circuito SAI ex-Siproimi, a valere sul finanziamento del Fondo Nazionale per le Politiche ed i Servizi dell’Asilo di cui al Decreto del Ministero dell’Interno del 18/11/2019. Periodo 01/07/2021 - 31/12/2022.
Importo di gara € 980.100,00 (oltre IVA max 22% se dovuta). Gara n.8000286 CIG n. 857491106A
CUI n. S02438750586202000102. Lotto Unico.

Ui indizione di una “procedura aperta finalizzata alla stipula di un accordo quadro ai sensi dell’art. 54,comma 4, lett. a, del d.lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di sportello unico per l’accoglienza migranti del circuito sai ex-siproimi, a valere sul finanziamento del fondo nazionale per le politiche ed i servizi dell’asilo di cui al decreto del ministero dell’interno del 18/11/2019. periodo 01/07/2021 - 31/12/2022.
importo di gara € 980.100,00 (oltre iva max 22% se dovuta). gara n.8000286 cig n. 857491106a
cui n. s02438750586202000102. lotto unico.
08/04/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Approvazione dell’avviso di manifestazione di interesse finalizzato alla ricerca di operatori economici interessati ad una successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 1 co. 2 lett. b) legge 11 settembre 2020, n. 120, per l’affidamento di un Accordo Quadro, con un unico operatore economico, ai sensi dell'art. 54, comma 3, del D.lgs 50/2016 per i lavori di Manutenzione Ordinaria e il servizio di Sorveglianza e il Pronto Intervento delle strade, dei manufatti e delle reti di fognatura stradali, ricompresi nel territorio del Municipio II. – per la durata di anni 2 dalla sottoscrizione del primo contratto applicativo. Procedura per Lotti.


Gara n. 8072788 


Lotto A: QUADRANTE PARIOLI - PINCIANO – FLAMINIO - VILLAGGIO OLIMPICO (Centro di responsabilità BAD – BMC -BCV) importo a base d’asta di € 1.323.225,81 di cui € 1.252.803,75 soggetti a ribasso ed € 70.422,06 per oneri della sicurezza - CIG: 8658066E13

Lotto B: QUADRANTE SALARIO -TRIESTE (Centro di responsabilità BAD – BMC -BCV) importo a base d’asta di di € 1.323.225,81 di cui € 1.252.803,75 soggetti a ribasso ed € 70.422,06 per oneri della sicurezza CIG: 8658081A75

Lotto C: QUADRANTE BOLOGNA - SAN LORENZO (Centro di responsabilità BAD – BMC -BCV) importo a base d’asta di di € 1.323.225,81 di cui € 1.252.803,75 soggetti a ribasso ed € 70.422,06 per oneri della sicurezza CIG: 8658102BC9
 

L’intervento consiste nei seguenti interventi:
-attività necessarie per garantire la manutenzione ordinaria, su tutti i manufatti stradali oggetto del presente affidamento, compresi i marciapiedi e le altre pertinenze (aree di sosta, spartitraffico, guard-rail, barriere antirumore, cunette, scarpate stradali, caditoie e tubolari fognarie, segnaletica stradale, ecc.).
-servizio di sorveglianza :continua ricognizione del patrimonio stradale, eseguendo sopralluoghi sulle vie in manutenzione, secondo un, ripetuto con periodicità idonea ad individuare prontamente eventuali stati di pericolo che dovranno essere tempestivamente segnalati al pronto intervento h24;
-pronto intervento :tutti quei lavori non programmabili ma urgenti e necessari per eliminare situazioni di pericolo sul patrimonio oggetto di affidamento.


detti lavori non sono compiutamente definiti per quantità e qualità, quindi la stazione appaltante individua la necessità di concludere un accordo quadro ai sensi dell’art.54 del d. lgs. n.50/2016 e s.m.i. per la durata di anni 2 decorrenti dalla sottoscrizione del 1° contratto applicativo di accordo quadro per ciascun lotto con ulteriori successivi affidamenti di contratti applicativi, compatibilmente con le disponibilità finanziarie di bilancio.
 
09/04/2021 10:15

Apertura buste: Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di esercizio e di innovazione del Sistema Informativo della Popolazione di Roma Capitale (SIPO) per il periodo di 48 mesiaccordo quadro relativo all’affidamento del servizio di esercizio e di innovazione del Sistema Informativo della Popolazione di Roma Capitale (SIPO) .
Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di esercizio e di innovazione del sistema informativo della popolazione di roma capitale (sipo) per il periodo di 48 mesiaccordo quadro relativo all’affidamento del servizio di esercizio e di innovazione del sistema informativo della popolazione di roma capitale (sipo).
09/04/2021 12:00

Scadenza albo fornitori:
Approvazione Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D. L.gs n. 50/2016, finalizzata alla realizzazione di un Progetto denominato “Centro Servizi per l’orientamento ed il benessere del cittadino anziano” per il periodo dal 16 settembre 2021 (ovvero dalla data di affidamento del servizio) al 31 dicembre 2023
Importo complessivo dell’appalto euro 471.798,58(al netto dell’IVA al 22%).
 

Approvazione avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del d. l.gs n. 50/2016, finalizzata alla realizzazione di un progetto denominato “centro servizi per l’orientamento ed il benessere del cittadino anziano” per il periodo dal 16 settembre 2021 (ovvero dalla data di affidamento del servizio) al 31 dicembre 2023
importo complessivo dell’appalto euro 471.798,58(al netto dell’iva al 22%).

 
12/04/2021 12:00

Scadenza gara: Accordo quadro, ai sensi dell!art. 54, comma 3 del Codice, relativo all!affidamento del “Servizio di diserbo stradale sulla viabilità di  Roma Capitale suddiviso in sedici lotti” per il periodo di tre anni.
L’accordo quadro ha ad oggetto il servizio di estirpazione, controllo della crescita, diserbo, sfalcio e asporto delle erbe infestanti presenti nelle strade, nelle piazze, nei marciapiedi, nelle aree pavimentate all’interno delle barriere spartitraffico, nelle aree a parcheggio, in corrispondenza delle opere d’arte stradali, nelle aree adiacenti alla viabilità cittadina ed in generale nelle aree pubbliche e private soggette ad uso pubblico di tutto il territorio comunale, comprese rampe di raccordo della viabilità, piazzali e sottovia, per la durata di un triennio.

ciascun concorrente può presentare offerta per uno o più lotti ma non potrà essere aggiudicatario di più di un lotto sia se partecipa singolarmente sia in raggruppamento temporaneo d’imprese sia in forma consortile.

codice cpv principale per i sedici lotti: 77310000-6 servizi di manutenzione di zone verdi;
codice cpv secondario per i sedici lotti: 77312000-0 servizi di diserbatura.

lotto 1: viabilità di competenza manutentiva del municipio i -cup: j89c20000520004 - cig: 865194962d;
lotto 2: viabilità di competenza manutentiva del municipio ii - cup: j89c20000540004 - cig: 865208131c;
lotto 3: viabilità di competenza manutentiva del municipio iii - cup: j89c20000550004 - cig: 86521170d2;
lotto 4: viabilità di competenza manutentiva del municipio iv - cup: j89c20000560004 - cig: 8652151cdd;
lotto 5: viabilità di competenza manutentiva del municipio v - cup: j89c20000580004 - cig: 8652171d5e;
lotto 6: viabilità di competenza manutentiva del municipio vi - cup: j89c20000590004 - cig: 8652210d8d;
lotto 7: viabilità di competenza manutentiva del municipio vii - cup: j89c20000600004 - cig: 8652226ac2;
lotto 8: viabilità di competenza manutentiva del municipio viii - cup: j89c20000610004 - cig: 865243680f;
lotto 9: viabilità di competenza manutentiva del municipio ix - cup: j89c20000620004 - cig: 8652485081;
lotto 10: viabilità di competenza manutentiva del municipio x - cup: j89c20000630004 - cig: 86525061d5;
lotto 11: viabilità di competenza manutentiva del municipio xi - cup: j89c20000640004 - cig: 8652515940;
lotto 12: viabilità di competenza manutentiva del municipio xii - cup: j89c20000650004 - cig: 8652523fd8;
lotto 13: viabilità di competenza manutentiva del municipio xiii - cup: j89c20000660004 - cig: 865253381b;
lotto 14: viabilità di competenza manutentiva del municipio xiv - cup: j89c20000670004 - cig: 865254305e;
lotto 15: viabilità di competenza manutentiva del municipio xv - cup: j89c20000680004 - cig: 8652550623;
lotto 16: viabilità principale - cup: j89c20000690004 – - cig: 8652560e61.
12/04/2021 14:30

Apertura buste: Accordo quadro, ai sensi dell!art. 54, comma 3 del Codice, relativo all!affidamento del “Servizio di diserbo stradale sulla viabilità di  Roma Capitale suddiviso in sedici lotti” per il periodo di tre anni.
L’accordo quadro ha ad oggetto il servizio di estirpazione, controllo della crescita, diserbo, sfalcio e asporto delle erbe infestanti presenti nelle strade, nelle piazze, nei marciapiedi, nelle aree pavimentate all’interno delle barriere spartitraffico, nelle aree a parcheggio, in corrispondenza delle opere d’arte stradali, nelle aree adiacenti alla viabilità cittadina ed in generale nelle aree pubbliche e private soggette ad uso pubblico di tutto il territorio comunale, comprese rampe di raccordo della viabilità, piazzali e sottovia, per la durata di un triennio.

ciascun concorrente può presentare offerta per uno o più lotti ma non potrà essere aggiudicatario di più di un lotto sia se partecipa singolarmente sia in raggruppamento temporaneo d’imprese sia in forma consortile.

codice cpv principale per i sedici lotti: 77310000-6 servizi di manutenzione di zone verdi;
codice cpv secondario per i sedici lotti: 77312000-0 servizi di diserbatura.

lotto 1: viabilità di competenza manutentiva del municipio i -cup: j89c20000520004 - cig: 865194962d;
lotto 2: viabilità di competenza manutentiva del municipio ii - cup: j89c20000540004 - cig: 865208131c;
lotto 3: viabilità di competenza manutentiva del municipio iii - cup: j89c20000550004 - cig: 86521170d2;
lotto 4: viabilità di competenza manutentiva del municipio iv - cup: j89c20000560004 - cig: 8652151cdd;
lotto 5: viabilità di competenza manutentiva del municipio v - cup: j89c20000580004 - cig: 8652171d5e;
lotto 6: viabilità di competenza manutentiva del municipio vi - cup: j89c20000590004 - cig: 8652210d8d;
lotto 7: viabilità di competenza manutentiva del municipio vii - cup: j89c20000600004 - cig: 8652226ac2;
lotto 8: viabilità di competenza manutentiva del municipio viii - cup: j89c20000610004 - cig: 865243680f;
lotto 9: viabilità di competenza manutentiva del municipio ix - cup: j89c20000620004 - cig: 8652485081;
lotto 10: viabilità di competenza manutentiva del municipio x - cup: j89c20000630004 - cig: 86525061d5;
lotto 11: viabilità di competenza manutentiva del municipio xi - cup: j89c20000640004 - cig: 8652515940;
lotto 12: viabilità di competenza manutentiva del municipio xii - cup: j89c20000650004 - cig: 8652523fd8;
lotto 13: viabilità di competenza manutentiva del municipio xiii - cup: j89c20000660004 - cig: 865253381b;
lotto 14: viabilità di competenza manutentiva del municipio xiv - cup: j89c20000670004 - cig: 865254305e;
lotto 15: viabilità di competenza manutentiva del municipio xv - cup: j89c20000680004 - cig: 8652550623;
lotto 16: viabilità principale - cup: j89c20000690004 – - cig: 8652560e61.
13/04/2021 15:37

Termine chiarimenti: Lettera di richiesta di preventivo per indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto ai sensi della L.120/2020, art. 1,co.2, lett.a) di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76 (Decreto Semplificazioni), del progetto PUC “Gioco sicuro” da svolgersi nel periodo aprile 2021 - dicembre 2021 per un importo complessivo pari ad € 41.353,44 al netto dell' IVA al 22% se dovuta
Lettera di richiesta di preventivo per indagine di mercato finalizzata all’affidamento direttodel progetto puc “gioco sicuro” da svolgersi nel periodo aprile 2021 (o comunque dall’avvio delprogetto) fino al 31 dicembre 2021 da realizzare con il coinvolgimento dei beneficiari del reddito di cittadinanza , da impiegare in attività di manutenzione del verde, pulizia, raccolta rifiuti,  corretto uttilizzo degli arredi e dei giochi presenti all’interno di spazi aperti attrezzati con aree giochi per bambini, di competenza del municipio roma xii e del dipartimento tutela ambientale ubicati nel territorio del municipio roma xii (cfr. scheda progettuale)
15/04/2021 00:00

Scadenza gara: richiesta di offerta per servizi di ingegneria ed architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120, recante: “Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale”, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato “Procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, ai fini della PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA’ TECNICA ECONOMICA, PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DELLE ULTERIORI OPERE PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA E PER L’ADEGUAMENTO NORMATIVO DELLA SCUOLA D’INFANZIA COMUNALE “PAOLA BIOCCA” DI VIA GALVANI, 4B, 00153, ROMA – CIG ZBF3129B21 – CUP J84I19002640004
Progettazione di fattibilita’ tecnica economica, progettazione definitiva ed esecutiva delle ulteriori opere per la manutenzione straordinaria e per l’adeguamento normativo della scuola d’infanzia comunale “paola biocca” di via galvani, 4b, 00153, roma – cig zbf3129b21 – cup j84i19002640004
16/04/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Indagine di mercato per acquisire manifestazioni d’interesse per la procedura, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’Affidamento della gestione del “Servizio di contatto per interventi di prevenzione dei rischi e riduzione del danno rivolto a persone che si prostituiscono con particolare attenzione alle vittime di tratta sessuale”
Con il presente avviso, roma capitale intende avviare una indagine di mercato preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti e gli operatori interessati a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2) lett. b) del d. lgs. n. 50/2016 e ss. mm. ii. per l’affidamento della gestione del “servizio di contatto per interventi di prevenzione dei rischi e riduzione del danno rivolto a persone che si prostituiscono con particolare attenzione alle vittime di tratta sessuale”
17/04/2021 12:00

Termine chiarimenti:
Determina a contrarre per l’affidamento del “servizio di “Inclusione Socio-lavorativa per adulti e famiglie seguiti dal Servizio Sociale nel Municipio Roma XV ”per un periodo di n.12 mesi continuativi di attività. Approvazione della procedura di gara e dei relativi allegati: per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma2 lettera b) D.Lgsn.50/2016es.m.i.,RIDUZIONE IMPEGNI 2021/11607-9 e 2022/925.
Impegno di spesa: per un importo complessivo di € 89.546,33 di cui € 57.185,38 Bilancio 2021 ed € 32.360,95 Bilancio 2022 CIG867467369D
GARA N. CUIS02438750586201900082

Azioni previste:
  1. attivazione di una rete territoriale per lo sviluppo e la sostenibilità del progetto che veda anche la possibilità di realizzazione di corsi gratuiti di informatica di base.
  2. realizzazione banca dati delle aziende disponibili a percorsi di inserimento lavorativo già a partire dal secondo mese di attivazione del progetto.
  3. attivazione ricerca aziende e incontri di rete per la formalizzazione di minimo 10 convenzioni per l’attivazione di tirocini lavorativi. attivazione di minimo 28 tirocini lavorativi con tutoraggio per € 450 mensili (importo massimo previsto per tirocini part time) per tre mesi ciascuno previa valutazione dell’occupabilità. utilizzo del portale regionale tirocini on line. attivazione primi tirocini entro il terzo mese di avvio del progetto.
  4. attivazione job club (anche in collaborazione con il col) incontri mensili con il coinvolgimento di minimo 10 persone ad incontro. attivazione incontri di orientamento e accompagnamento individualizzato per la motivazione e l’affiancamento alla ricerca del lavoro (anche in collaborazione con i col) e supporto psicosociale individuale per i soggetti più fragili indicati dal servizio sociale
  5. incontri di rete mensili per il monitoraggio del progetto e per la diffusione e l’implementazione del progetto
19/04/2021 18:00

Termine chiarimenti: Affidamento in concessione a terzi della gestione dei servizi mercatali di macellazione ed accessori, fenditura e servizi al mercato e trasporti refrigerati, da effettuarsi negli stabilimenti del Mercato all’Ingrosso delle Carni - macello pubblico e mercato - con sede in Roma, Viale Palmiro Togliatti n. 1280.
 

Concessione a terzi della gestione dei servizi mercatali di macellazione ed accessori, fenditura e servizi al mercato e trasporti refrigerati, da effettuarsi negli stabilimenti del mercato all’ingrosso delle carni - macello pubblico e mercato - con sede in roma, viale palmiro togliatti n. 1280.
20/04/2021 00:00

Scadenza gara: AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ’ART. 1 COMMA 2, LETT.A) L. 120/2020, DELL’INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, REDAZIONE SCIA ANTINCENDIO, DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE DI PREVENZIONE INCENDI NEL COMPLESSO SCOLASTICO “PRINCIPE DI PIEMONTE” DEL MUNICIPIO VIII, SITO IN VIA OSTIENSE N.263/C

incarico professionale esterno per la progettazione esecutiva, di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e per i servizi di sorveglianza archeologica, per i lavori di manutenzione straordinaria e di adeguamento alle normative di prevenzione incendi nel complesso scolastico“principe di piemonte” del municipio viii, sito in via ostiense n.263/c - ai sensi del d.lgs 18 aprile 2016, n.50_ piano degli investimenti 2020-2022 op1901960001 - cup: j85b18004400004 - cui: l02438750586201900281,
pt20200398 - cup: j89e19001960004 – cui: l0243875058620200010
 

20/04/2021 12:00

Scadenza gara:
Determina a contrarre per l’affidamento del “servizio di “Inclusione Socio-lavorativa per adulti e famiglie seguiti dal Servizio Sociale nel Municipio Roma XV ”per un periodo di n.12 mesi continuativi di attività. Approvazione della procedura di gara e dei relativi allegati: per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma2 lettera b) D.Lgsn.50/2016es.m.i.,RIDUZIONE IMPEGNI 2021/11607-9 e 2022/925.
Impegno di spesa: per un importo complessivo di € 89.546,33 di cui € 57.185,38 Bilancio 2021 ed € 32.360,95 Bilancio 2022 CIG867467369D
GARA N. CUIS02438750586201900082

Azioni previste:
  1. attivazione di una rete territoriale per lo sviluppo e la sostenibilità del progetto che veda anche la possibilità di realizzazione di corsi gratuiti di informatica di base.
  2. realizzazione banca dati delle aziende disponibili a percorsi di inserimento lavorativo già a partire dal secondo mese di attivazione del progetto.
  3. attivazione ricerca aziende e incontri di rete per la formalizzazione di minimo 10 convenzioni per l’attivazione di tirocini lavorativi. attivazione di minimo 28 tirocini lavorativi con tutoraggio per € 450 mensili (importo massimo previsto per tirocini part time) per tre mesi ciascuno previa valutazione dell’occupabilità. utilizzo del portale regionale tirocini on line. attivazione primi tirocini entro il terzo mese di avvio del progetto.
  4. attivazione job club (anche in collaborazione con il col) incontri mensili con il coinvolgimento di minimo 10 persone ad incontro. attivazione incontri di orientamento e accompagnamento individualizzato per la motivazione e l’affiancamento alla ricerca del lavoro (anche in collaborazione con i col) e supporto psicosociale individuale per i soggetti più fragili indicati dal servizio sociale
  5. incontri di rete mensili per il monitoraggio del progetto e per la diffusione e l’implementazione del progetto
20/04/2021 12:36

Termine chiarimenti: Affidamento dei lavori di Bonifica da ordigni bellici inesplosi per il cantiere dei lavori di “Riempimento delle cavità ipogee sottostanti Via del Mandrione (Municipio Roma VII)”
L’incarico, di cui alla presente richiesta di offerta, riguarda l’esecuzione bonifica da ordigni esplosivi residuati bellici preliminare alle attività di perforazione previste nel contratto di lavori di: riempimento cavita' ipogee sottostanti via del mandrione. le attività sono meglio descritte nell’allegato schema di disciplinare di incarico.

 
22/04/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Indagine di mercato per acquisire manifestazioni d’interesse per la procedura, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’Affidamento del Servizio di supporto all’Ufficio Tutele Adulti per la Gestione del Registro degli Amministratori di Sostegno Volontari di Roma capitale e dello Sportello Amministratore di Sostegno.
 

In ossequio ai principi di trasparenza e di imparzialità della p.a., nonché per favorire la partecipazione di una platea più ampia possibile di concorrenti, il dipartimento politiche sociali - direzione benessere e salute, intende acquisire manifestazioni di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la gestione del servizio di supporto all’ufficio tutele adulti per la gestione del registro degli amministratori di sostegno volontari di roma capitale e dello sportello amministratore di sostegno
 
22/04/2021 20:00

Termine chiarimenti: richiesta di offerta per servizi di ingegneria ed architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120, recante: “Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale”, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato “Procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, ai fini dello “Studio di fattibilità e Progettazione Preliminare del piano di adeguamento dei mercati su strada del Municipio Roma I Centro: MERCATO TITO SPERI, MERCATO CESARE BALBO, MERCATO CAMPO DE’ FIORI, MERCATO PIAZZA SAN COSIMATO” CIG: ZD23171D5C, CUP: J81D20002240004
“studio di fattibilità e progettazione preliminare del piano di adeguamento dei mercati su strada del municipio roma i centro: mercato tito speri, mercato cesare balbo, mercato campo de’ fiori, mercato piazza san cosimato”
23/04/2021 23:00

Termine chiarimenti: Servizio di accoglienza integrata volto a favorireil perseguimento dell'autonomia individualee a supportarei percorsi di integrazionee di inclusionesociale di minori stranieri non accompagnati accolti in Centri autorizzati ai sensi dell’art. 6,comma 1 lettera a) o lettera b) della L. R. Lazio n. 41/2003 tramitel’ individuazione di soggetti operanti in qualità di enti attuatori, per un totalecomplessivo di n. 40 posti, di cui 33 posti all’interno del circuito SAI/SIPROIMI,e del servizio di mediazioneculturalee interpretariato
“servizio di accoglienza integrata volto a favorire il perseguimento dell'autonomia individuale e a supportare i percorsi di integrazione e di inclusione sociale di minori stranieri non accompagnati accolti in centri autorizzati ai sensi dell’art. 6, comma 1 lettera a) o lettera b) della l. r. lazio n. 41/2003 tramite l’ individuazione di soggetti operanti in qualità di enti attuatori, per un totale complessivo di n. 40 posti, di cui 33 posti all’interno del circuito sai/siproimi, e del servizio di mediazione culturale e interpretariato”
26/04/2021 00:00

Scadenza gara: Richiesta di Offerta per affidamento di servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii., per la progettazione definitiva ed esecutiva, compreso il rilievo planoaltimetrico dei luoghi, relativa all’intervento di “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’AREA SPORTIVA POLIVALENTE (adatta al gioco di più sport) E DELL’AREA DI ACCESSO PRESSO L’ISTITUTO COMPRENSIVO VIRGILIO IN VIA GIULIA 25 - MUNICIPIO ROMA I CENTRO ”
 

Richiesta di offerta per affidamento di servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del dlgs 50/2016 e ss.mm.ii., per la progettazione definitiva ed esecutiva, compreso il rilievo planoaltimetrico dei luoghi, relativa all’intervento di “manutenzione straordinaria dell’area sportiva polivalente (adatta al gioco di più sport) e dell’area di accesso presso l’istituto comprensivo virgilio in via giulia 25 - municipio roma i centro
 
26/04/2021 10:00

Apertura buste: Affidamento di Concessioni Demaniali Marittime, ai sensi dell'art. 36 e seguenti del Codice della Navigazione, attraverso procedura aperta con il criterio della offerta economicamente più vantaggiosa, per finalità turistiche e ricreative sul litorale del Municipio X di Roma Capitale come di seguito specificati:
Lotto 1 “Stabilimento Anema e Core” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 01
Lotto 2 “Stabilimento Arcobaleno Beach” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 02
Lotto 3 “Stabilimento La Conchiglia” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 03
Lotto 4 “Stabilimento Urbinati” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 04
Lotto 5 “Stabilimento Elmi ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 05
Lotto 6 “Stabilimento Battistini ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 06
Lotto 7 “Stabilimento Delfino ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 07
Lotto 8 “Stabilimento Belsito ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 08
Lotto 9 “Stabilimento Plinius” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 09
Lotto 10 “Stabilimento Mami” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 10
Lotto 11 “Stabilimento La Vecchia Pineta ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 11
Lotto 12 “Stabilimento Kursaal ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 12
Lotto 13 “Stabilimento Orsa Maggiore” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 13
Lotto 14“Stabilimento Dopolavoro ATAC ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 14
Lotto 15 “Stabilimento La Mariposa ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 15
Lotto 16 “Stabilimento Zenit” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 16
Lotto 17 “Stabilimento Nauticlub Castelfusano” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 17
Lotto 18 “Stabilimento Le Palme” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 18
Lotto 19 “Stabilimento V-Lounge ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 19
Lotto 20 “Stabilimento La Caletta ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 20
Lotto 21 “Stabilimento La Casetta” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 21
Lotto 22 “Stabilimento La Bussola” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 22
Lotto 23 “Stabilimento La Bicocca” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 23
Lotto 24“Stabilimento Peppino a Mare” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 24
Lotto 25 “Stabilimento La Spiaggia di Bettina” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 25
Lotto 26 “Stabilimento La spiaggia ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 26
Lotto 27“Stabilimento La Vela ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 27
Lotto 28 “Stabilimento Miami” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 28
Lotto 29 “Stabilimento il Bungalow” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 29
Lotto 30 “Stabilimento La Bonaccia ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 30
Lotto 31 “Stabilimento Guerrino er Marinaio” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 31
Lotto 32 “Stabilimento Il Corsaro ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 32
Lotto 33 “Stabilimento Isola Fiorita” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 33
Lotto 34“Stabilimento Il Gabbiano ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 34
Lotto 35 “Stabilimento L’Ancora” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 35
Lotto 36 “Stabilimento L’Oasi” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 36
Lotto 37 “Stabilimento La Marinella ” come meglio descritto nell’Allegato 1 - scheda 37

Ciascun candidato potrà presentare domanda di concessione per UN SOLO lotto.

Ai fini della presente procedura si precisa che, trattandosi di concessione avente ad oggetto aree del demanio marittimo, trovano piena applicazione le norme speciali in materia di demanio marittimo.

il d.lgs. n. 50/2016, recante il codice degli appalti pubblici, trova applicazione esclusivamente con riferimento agli articoli espressamente citati nel bando per una migliore gestione della procedura al fine di garantire il rispetto dei principi di ordine generale, di trasparenza e par condicio dei concorrenti.

l'uso di tale bene sarà regolato dall’atto di concessione, dallo strumento urbanistico vigente, nonché dalle norme del codice della navigazione e dal relativo regolamento d esecuzione approvato con d.p.r. n. 328 del 15/2/1952, dalla l.r. n. 13/2007, dalle altre norme che disciplinano l’utilizzo dei beni demaniali marittimi, dalle vigenti ordinanze marittime nonché da ogni norma vigente applicabile alla fattispecie.

l’assegnazione avverrà ai sensi dell’art. 37 del codice della navigazione, comma 1, al richiedente che offrirà maggiori garanzie di proficua utilizzazione della concessione demaniale marittima e si proporrà di avvalersi di questa per un uso che, a giudizio dell’amministrazione, espresso all’esito della valutazione dell’offerta presentata secondo i criteri di valutazione richiam risponda ad un più rilevante interesse pubblico
26/04/2021 10:30

Scadenza gara: Accordo quadro con un unico opertatore economico per l’affidamento dei servizi di esercizio e di innovazione del Sistema informatico delle Entrate e degli Sportelli Unici 
Accordo quadro con un unico opertatore economico per l’affidamento dei servizi di esercizio e di innovazione del sistema informatico delle entrate e degli sportelli unici 
26/04/2021 10:30

Scadenza gara: Affidamento in concessione a terzi della gestione dei servizi mercatali di macellazione ed accessori, fenditura e servizi al mercato e trasporti refrigerati, da effettuarsi negli stabilimenti del Mercato all’Ingrosso delle Carni - macello pubblico e mercato - con sede in Roma, Viale Palmiro Togliatti n. 1280.
 

Concessione a terzi della gestione dei servizi mercatali di macellazione ed accessori, fenditura e servizi al mercato e trasporti refrigerati, da effettuarsi negli stabilimenti del mercato all’ingrosso delle carni - macello pubblico e mercato - con sede in roma, viale palmiro togliatti n. 1280.
26/04/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 ess. mm. ii., per l’affidamento del “Servizio cittadino di supporto alla vita sociale attraverso forme di accompagnamento e sostegno perle persone non vedenti o ipovedenti gravi così come definiti nell’art. 4 della Legge 3 aprile 2001 n. 138” per un periodo di 24 mesi continuativi.
Costituisce oggetto dell’affidamento l’organizzazione e la gestione di un “servizio cittadino di supporto alla  vita sociale attraverso forme di accompagnamento e sostegno dei non vedenti o ipovedenti gravi così come definiti nell’art. 4 della legge 3 aprile 2001 n. 138” rivolto a persone con disabilità visiva residenti nel
territorio cittadino. non si tratta di un servizio dedicato limitatamente alla funzione del “trasporto” inteso in senso stretto (a tale scopo esiste uno specifico “servizio di trasporto a favore delle persone con disabilità” di competenza del dipartimento mobilità e trasporti di roma capitale) ma, attraverso la presenza di personale di supporto, si
fornisce accompagnamento e sostegno alla persona non vedente nello svolgimento di alcune azioni quotidiane al di fuori dell’abitazione che, altrimenti, non potrebbe svolgere a causa della sua disabilità visiva. inoltre ha la funzione di rispondere ad un’esigenza di socialità in quanto spesso chi richiede il servizio è una persona anziana non vedente in situazione di isolamento sociale.
 
26/04/2021 14:30

Apertura buste: Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di esercizio e di innovazione del Sistema Informativo della Popolazione di Roma Capitale (SIPO) per il periodo di 48 mesiaccordo quadro relativo all’affidamento del servizio di esercizio e di innovazione del Sistema Informativo della Popolazione di Roma Capitale (SIPO) .
Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di esercizio e di innovazione del sistema informativo della popolazione di roma capitale (sipo) per il periodo di 48 mesiaccordo quadro relativo all’affidamento del servizio di esercizio e di innovazione del sistema informativo della popolazione di roma capitale (sipo).
26/04/2021 21:45

Termine chiarimenti: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio: “Gestione Gruppo appartamento Bianca Rosa Fanfani, per 8 minori ambosessi, di età compresa tra zero e sei anni, sito in Roma, Via del Casaletto, 400, in locali di proprietà di Roma Capitale”
 “gestione gruppo appartamento bianca rosa fanfani, per 8 minori ambosessi, di età compresa tra zero e sei anni, sito in roma, via del casaletto, 400, in locali di proprietà di roma capitale”
27/04/2021 00:00

Scadenza gara: Servizio di bonifica sistematica terrestre da ordigni residuati bellici sulle aree interessate dalla realizzazione della Strada di Collegamento Via Demetriade - Via Di Torre Branca, Roma

servizio di bonifica sistematica terrestre da ordigni residuati bellici sulle aree interessate dalla realizzazione della strada di collegamento via demetriade - via di torre branca, roma

27/04/2021 09:30

Apertura buste: Accordo quadro con un unico opertatore economico per l’affidamento dei servizi di esercizio e di innovazione del Sistema informatico delle Entrate e degli Sportelli Unici 
Accordo quadro con un unico opertatore economico per l’affidamento dei servizi di esercizio e di innovazione del sistema informatico delle entrate e degli sportelli unici 
27/04/2021 09:30

Apertura buste: Affidamento in concessione a terzi della gestione dei servizi mercatali di macellazione ed accessori, fenditura e servizi al mercato e trasporti refrigerati, da effettuarsi negli stabilimenti del Mercato all’Ingrosso delle Carni - macello pubblico e mercato - con sede in Roma, Viale Palmiro Togliatti n. 1280.
 

Concessione a terzi della gestione dei servizi mercatali di macellazione ed accessori, fenditura e servizi al mercato e trasporti refrigerati, da effettuarsi negli stabilimenti del mercato all’ingrosso delle carni - macello pubblico e mercato - con sede in roma, viale palmiro togliatti n. 1280.
27/04/2021 12:00

Termine chiarimenti: appalto di lavori relativi agli interventi di miglioramento sismico, messa in sicurezza e a norma, adeguamento antincendio del plesso scolastico "L. Franchetti", Piazza Bernini, 26 - Municipio Roma I Centro - approvazione del progetto esecutivo, nomina Rup, nomina del Direttore dei Lavori, indizione gara ed impegno fondi - importo complessivo pari ad € 2.338.798,23 per l’esecuzione dei lavori, di cui € 2.158.624,18, per lavori soggetti a ribasso ed € 180.174,05 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso - CUP J87C19000130004 - CIG 85660808D5 - n. gara 7992590 - procedura negoziata, senza bando, ex art. 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, previa consultazione di almeno quindici Operatori Economici, di cui all’art. 1, comma 2, lett. b del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120, recante: «Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale», da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato “Procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, attraverso il ricorso al portale “Tuttogare” di Roma Capitale
Appalto di lavori relativi agli interventi di miglioramento sismico, messa in sicurezza e a norma, adeguamento antincendio del plesso scolastico "l. franchetti", piazza bernini, 26 - municipio roma i centro - approvazione del progetto esecutivo, nomina rup, nomina del direttore dei lavori, indizione gara ed impegno fondi - importo complessivo pari ad € 2.338.798,23 per l’esecuzione dei lavori, di cui € 2.158.624,18, per lavori soggetti a ribasso ed € 180.174,05 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso - cup j87c19000130004 - cig 85660808d5 - n. gara 7992590 - procedura negoziata, senza bando, ex art. 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, previa consultazione di almeno quindici operatori economici, di cui all’art. 1, comma 2, lett. b del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120, recante: «misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale», da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato “procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, attraverso il ricorso al portale “tuttogare” di roma capitale
28/04/2021 12:00

Termine chiarimenti: Determinazione a contrarre e contestuale autorizzazione allo svolgimento di una procedura di gara aperta, ai sensi dell'art. 32 comma 2 e art.36 co. 2 – lett. c) e co. 6 del D. Lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il Mercato all'Ingrosso delle Carni, sito in Roma - Viale Palmiro Togliatti 1280.Impegno di spesa € 259.128,00 (€ 212.400,00 imponibile + € 46.728,00 per Iva al 22%) + € 225,00 per contributo ANAC.
Periodo:1° giugno 2021 - 31 maggio 2022

Gara aperta, ai sensi dell'art. 32 comma 2 e art.36 co. 2 – lett. c) e co. 6 del d. lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il mercato all'ingrosso delle carni, sito in roma - viale palmiro togliatti 1280.impegno di spesa € 259.128,00 (€ 212.400,00 imponibile + € 46.728,00 per iva al 22%) + € 225,00 per contributo anac.
periodo:1° giugno 2021 - 31 maggio 2022
28/04/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Approvazione dell’Avviso pubblico per  Manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di un soggetto valutatore a cui affidare, ex art. 36 c.2 lett. a) D. Lgs 50/2016 ss.mm.ii., l’attività di presidio del sistema di misurazione e valutazione degli impatti sociali attesi del progetto “Impacting Rome”, ai fini della successiva ed eventuale ammissione alla partecipazione all’Intervento Il – Sperimentazione, in attuazione del D.P.C.M. 21 dicembre 2018 “Modalità di funzionamento e di accesso al fondo di innovazione sociale, istituito dalla Iegge di bilancio 2018” - CUP J81E20000000001.
 

Roma capitale - dipartimento attività culturali, direzione, ufficio studio e analisi progetti eu, piazza campitelli, 7, 00186 – codice fiscale 02438750586 con la presente procedura pubblica intende acquisire manifestazioni d’interesse per selezionare un soggetto valutatore da invitare alla successiva fase di affidamento diretto, ex art. 36 comma 2 lettera a) del d. lgs 50/2016 e ss.mm.ii, nonché ai sensi della disciplina di cui al decreto legge 16 luglio 2020 n. 76, g.u. n.178/2020, coordinato con la legge di conversione dell’ 11 settembre 2020, n. 120, recante: «misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale.» (cd. decreto semplificazioni) valevole per il periodo emergenziale.
la selezione è volta all’individuazione di un soggetto valutatore cui affidare il servizio di presidio del sistema di misurazione e valutazione degli impatti sociali attesi del progetto “impacting rome”, finalizzato a garantire la qualità del progetto, l’impatto sociale generabile e l’efficacia dei risultati.
la presente procedura di manifestazione di interesse finalizzata all’ammissibilità dei soggetti proponenti e la successiva procedura di gara per l’affidamento del servizio si svolgeranno attraverso l’utilizzo della piattaforma telematica di negoziazione di roma capitale denominata tuttogare.
 
28/04/2021 14:00

Termine chiarimenti: richiesta di offerta per servizi di ingegneria ed architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120, recante: “Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale”, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato “Procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, ai fini della “DIREZIONE OPERATIVA RELATIVA ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL CAMPO POLIVALENTE E DELLA PALESTRA DEL PLESSO RUGGERO BONGHI DELL’I.C. GUICCIARDINI, VIA GUICCIARDINI N. 8, 00184 ROMA” CIG: Z043180DF0
“direzione operativa relativa alla manutenzione ordinaria e straordinaria del campo polivalente e della palestra del plesso ruggero bonghi dell’i.c. guicciardini, via guicciardini n. 8, 00184 roma”
29/04/2021 12:00

Termine chiarimenti: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 in n. 2 lotti funzionali, per l’affidamento e gestione di due comunità residenziali di pronta accoglienza per donne, gestanti e madri con bambino, presso strutture in disponibilità dell’Amministrazione, così articolato:
Lotto 1 gestione centro di accoglienza notturna e primo intervento per donne e nuclei madri con minori in condizione di grave vulnerabilità, in Via Cassia, 472 o altra struttura in disponibilità di Roma Capitale.
Lotto 2 gestione centro di pronta accoglienza per madri con minori accessibile h24 sito in Via Ventura, 60. o altra struttura in disponibilità di Roma Capitale.
Annualità 2021 – 2024
N. GARA 8063053
Codice Identificativo Gara (CIG): 864595863F
Codice Identificativo Gara (CIG): 86459775ED
Periodo: dal 01/03/2021 al 29/02/2024 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.)

CUI: S02438750586202000072
 

Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 in n. 2 lotti funzionali, per l’affidamento e gestione di due comunità residenziali di pronta accoglienza per donne, gestanti e madri con bambino, presso strutture in disponibilità dell’amministrazione, così articolato:
lotto 1 gestione centro di accoglienza notturna e primo intervento per donne e nuclei madri con minori in condizione di grave vulnerabilità, in via cassia, 472 o altra struttura in disponibilità di roma capitale.
lotto 2 gestione centro di pronta accoglienza per madri con minori accessibile h24 sito in via ventura, 60. o altra struttura in disponibilità di roma capitale.
annualità 2021 – 2024
n. gara 8063053
codice identificativo gara (cig): 864595863f
codice identificativo gara (cig): 86459775ed
periodo: dal 01/03/2021 al 29/02/2024 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.)avcp € 600,00. cui: s02438750586202000072
 
29/04/2021 12:00

Apertura buste:
Determina a contrarre per l’affidamento del “servizio di “Inclusione Socio-lavorativa per adulti e famiglie seguiti dal Servizio Sociale nel Municipio Roma XV ”per un periodo di n.12 mesi continuativi di attività. Approvazione della procedura di gara e dei relativi allegati: per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma2 lettera b) D.Lgsn.50/2016es.m.i.,RIDUZIONE IMPEGNI 2021/11607-9 e 2022/925.
Impegno di spesa: per un importo complessivo di € 89.546,33 di cui € 57.185,38 Bilancio 2021 ed € 32.360,95 Bilancio 2022 CIG867467369D
GARA N. CUIS02438750586201900082

Azioni previste:
  1. attivazione di una rete territoriale per lo sviluppo e la sostenibilità del progetto che veda anche la possibilità di realizzazione di corsi gratuiti di informatica di base.
  2. realizzazione banca dati delle aziende disponibili a percorsi di inserimento lavorativo già a partire dal secondo mese di attivazione del progetto.
  3. attivazione ricerca aziende e incontri di rete per la formalizzazione di minimo 10 convenzioni per l’attivazione di tirocini lavorativi. attivazione di minimo 28 tirocini lavorativi con tutoraggio per € 450 mensili (importo massimo previsto per tirocini part time) per tre mesi ciascuno previa valutazione dell’occupabilità. utilizzo del portale regionale tirocini on line. attivazione primi tirocini entro il terzo mese di avvio del progetto.
  4. attivazione job club (anche in collaborazione con il col) incontri mensili con il coinvolgimento di minimo 10 persone ad incontro. attivazione incontri di orientamento e accompagnamento individualizzato per la motivazione e l’affiancamento alla ricerca del lavoro (anche in collaborazione con i col) e supporto psicosociale individuale per i soggetti più fragili indicati dal servizio sociale
  5. incontri di rete mensili per il monitoraggio del progetto e per la diffusione e l’implementazione del progetto
30/04/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Approvazione Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse da parte di Organismi da invitare alla successiva procedura negoziata, indetta ai sensi dell’art.36,
comma 2, lett.b) del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento del Progetto L.285/97 “Essere genitori...che responsabilità” Periodo: 1 Gennaio – 31 Dicembre 2022

Il presente avviso ha per oggetto la manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento del progetto l.285/97 denominato “essere genitori...che responsabilità” rivolto a tutte le famiglie con minori residenti e domiciliati nel territorio del municipio roma ix eur, che necessitino di informazioni, consulenze e sostegno nel ruolo genitoriale e nelle relazioni genitori-figli.
il progetto mira ad offrire uno spazio in cui i genitori possano confrontarsi sul rapporto con i figli e possano trovare un approccio in-formativo che offra loro risposte adeguate a far fronte alle difficoltà familiari che possono emergere nella quotidianità della vita.
nello specifico, il servizio dovrà integrarsi con le aree di intervento già presenti all’interno del servizio sociale, realizzando una funzione di prevenzione e contrasto del disagio in ambito familiare e minorile.
il progetto dovrà quindi:
 semplificare l’accesso e la fruizione dei servizi per tutti i bambini e gli adolescenti e per i loro genitori;
 diffondere le opportunità, istituzionali ed informali riguardanti le risorse e i servizi a sostegno delle famiglie, raccogliere e indirizzare i bisogni e le istanze presentate;
 prevenire il disagio attraverso una precoce rilevazione dei segnali;
 sostenere le famiglie nel difficile compito della gestione dei figli e delle relazioni con loro;
 rafforzare la collaborazione con le scuole al fine di dare sostegno alla genitorialità.
Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


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Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

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Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---