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3/05/2021
00:00 Scadenza gara
richiesta di offerta per servizi di ingegneria ed architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120, recante: “Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale”, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato “Procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, ai fini dello “Studio di fattibilità e Progettazione Preliminare del piano di adeguamento dei mercati su strada del Municipio Roma I Centro: MERCATO TITO SPERI, MERCATO CESARE BALBO, MERCATO CAMPO DE’ FIORI, MERCATO PIAZZA SAN COSIMATO” CIG: ZD23171D5C, CUP: J81D20002240004
“studio di fattibilità e progettazione preliminare del piano di adeguamento dei mercati su strada del municipio roma i centro: mercato tito speri, mercato cesare balbo, mercato campo de’ fiori, mercato piazza san cosimato”
12:00 Termine chiarimenti
Determinazione a contrarre, approvazione progettazione di gara e indizione procedura aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro - n. 8 lotti funzionali, per l’affidamento del Servizio Cittadino di Pronto Intervento Sociale Periodo: 01/03/2021 – 29/02/2024 o comunque dalla data di affidamento per 36 mesi
Importo a base di gara: €.10.775.429,52 IMPONIBILE
COSTO COMPLESSIVO IVA INCLUSA 22% €.13.146.024,00
Oneri della sicurezza pari a € zero
GARA 8059700 CUI S02438750586202000070
Determinazione a contrarre, approvazione progettazione di gara e indizione procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro - n. 8 lotti funzionali, per l’affidamento del servizio cittadino di pronto intervento sociale periodo: 01/03/2021 – 29/02/2024 o comunque dalla data di affidamento per 36 mesi
importo a base di gara: €.10.775.429,52 imponibile
costo complessivo iva inclusa 22% €.13.146.024,00
oneri della sicurezza pari a € zero
gara 8059700 cui s02438750586202000070
12:00 Scadenza gara
Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio: “Gestione Gruppo appartamento Bianca Rosa Fanfani, per 8 minori ambosessi, di età compresa tra zero e sei anni, sito in Roma, Via del Casaletto, 400, in locali di proprietà di Roma Capitale”
“gestione gruppo appartamento bianca rosa fanfani, per 8 minori ambosessi, di età compresa tra zero e sei anni, sito in roma, via del casaletto, 400, in locali di proprietà di roma capitale”
2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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4/05/2021
09:30 Scadenza gara
Determinazione a contrarre e contestuale autorizzazione allo svolgimento di una procedura di gara aperta, ai sensi dell'art. 32 comma 2 e art.36 co. 2 – lett. c) e co. 6 del D. Lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il Mercato all'Ingrosso delle Carni, sito in Roma - Viale Palmiro Togliatti 1280.Impegno di spesa € 259.128,00 (€ 212.400,00 imponibile + € 46.728,00 per Iva al 22%) + € 225,00 per contributo ANAC.
Periodo:1° giugno 2021 - 31 maggio 2022
Gara aperta, ai sensi dell'art. 32 comma 2 e art.36 co. 2 – lett. c) e co. 6 del d. lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il mercato all'ingrosso delle carni, sito in roma - viale palmiro togliatti 1280.impegno di spesa € 259.128,00 (€ 212.400,00 imponibile + € 46.728,00 per iva al 22%) + € 225,00 per contributo anac.
periodo:1° giugno 2021 - 31 maggio 2022
10:00 Apertura buste
Determinazione a contrarre e contestuale autorizzazione allo svolgimento di una procedura di gara aperta, ai sensi dell'art. 32 comma 2 e art.36 co. 2 – lett. c) e co. 6 del D. Lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il Mercato all'Ingrosso delle Carni, sito in Roma - Viale Palmiro Togliatti 1280.Impegno di spesa € 259.128,00 (€ 212.400,00 imponibile + € 46.728,00 per Iva al 22%) + € 225,00 per contributo ANAC.
Periodo:1° giugno 2021 - 31 maggio 2022
Gara aperta, ai sensi dell'art. 32 comma 2 e art.36 co. 2 – lett. c) e co. 6 del d. lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il mercato all'ingrosso delle carni, sito in roma - viale palmiro togliatti 1280.impegno di spesa € 259.128,00 (€ 212.400,00 imponibile + € 46.728,00 per iva al 22%) + € 225,00 per contributo anac.
periodo:1° giugno 2021 - 31 maggio 2022
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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5/05/2021
12:00 Scadenza albo fornitori
Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n.50/2016 e ss.mm.ii per l’affidamento del Servizio “Un LEVATRICE per amica - Sviluppare una community LEVATRICE municipale per le donne e per i nuclei famigliari residenti nel Municipio RM VIII in stato di disagio psicosociale” nell’ambito del Programma Regionale “Supporto alle famiglie nel primo anno di vita del bambino”, Del. G.R. 829/2017, per la durata di 24 mesi. Approvazione Avviso Pubblico (allegato A), Schema di domanda di partecipazione alla Manifestazione d’Interesse (allegato B), Scheda progettuale (allegato C)
Costituisce oggetto dell’affidamento l’organizzazione e la gestione del progetto “una levatrice per amica”: servizio volto a promuovere politiche territoriali di prevenzione e sostegno alla genitorialità nelle primissime fasi della vita di un bambino, rivolto, quindi, a madri o famiglie con minori nel primo, residenti nel territorio del municipio 8 e a operatori dei servizi sanitari e sociali al fine di intercettare i primi segnali di vulnerabilità psicosociale e prevenire situazioni di rischio.
1 Scadenza albo fornitori
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10/05/2021
10:00 Scadenza gara
appalto di lavori relativi agli interventi di miglioramento sismico, messa in sicurezza e a norma, adeguamento antincendio del plesso scolastico "L. Franchetti", Piazza Bernini, 26 - Municipio Roma I Centro - approvazione del progetto esecutivo, nomina Rup, nomina del Direttore dei Lavori, indizione gara ed impegno fondi - importo complessivo pari ad € 2.338.798,23 per l’esecuzione dei lavori, di cui € 2.158.624,18, per lavori soggetti a ribasso ed € 180.174,05 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso - CUP J87C19000130004 - CIG 85660808D5 - n. gara 7992590 - procedura negoziata, senza bando, ex art. 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, previa consultazione di almeno quindici Operatori Economici, di cui all’art. 1, comma 2, lett. b del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120, recante: «Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale», da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato “Procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, attraverso il ricorso al portale “Tuttogare” di Roma Capitale
Appalto di lavori relativi agli interventi di miglioramento sismico, messa in sicurezza e a norma, adeguamento antincendio del plesso scolastico "l. franchetti", piazza bernini, 26 - municipio roma i centro - approvazione del progetto esecutivo, nomina rup, nomina del direttore dei lavori, indizione gara ed impegno fondi - importo complessivo pari ad € 2.338.798,23 per l’esecuzione dei lavori, di cui € 2.158.624,18, per lavori soggetti a ribasso ed € 180.174,05 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso - cup j87c19000130004 - cig 85660808d5 - n. gara 7992590 - procedura negoziata, senza bando, ex art. 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, previa consultazione di almeno quindici operatori economici, di cui all’art. 1, comma 2, lett. b del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120, recante: «misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale», da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato “procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, attraverso il ricorso al portale “tuttogare” di roma capitale
12:00 Apertura buste
appalto di lavori relativi agli interventi di miglioramento sismico, messa in sicurezza e a norma, adeguamento antincendio del plesso scolastico "L. Franchetti", Piazza Bernini, 26 - Municipio Roma I Centro - approvazione del progetto esecutivo, nomina Rup, nomina del Direttore dei Lavori, indizione gara ed impegno fondi - importo complessivo pari ad € 2.338.798,23 per l’esecuzione dei lavori, di cui € 2.158.624,18, per lavori soggetti a ribasso ed € 180.174,05 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso - CUP J87C19000130004 - CIG 85660808D5 - n. gara 7992590 - procedura negoziata, senza bando, ex art. 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, previa consultazione di almeno quindici Operatori Economici, di cui all’art. 1, comma 2, lett. b del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120, recante: «Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale», da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato “Procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, attraverso il ricorso al portale “Tuttogare” di Roma Capitale
Appalto di lavori relativi agli interventi di miglioramento sismico, messa in sicurezza e a norma, adeguamento antincendio del plesso scolastico "l. franchetti", piazza bernini, 26 - municipio roma i centro - approvazione del progetto esecutivo, nomina rup, nomina del direttore dei lavori, indizione gara ed impegno fondi - importo complessivo pari ad € 2.338.798,23 per l’esecuzione dei lavori, di cui € 2.158.624,18, per lavori soggetti a ribasso ed € 180.174,05 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso - cup j87c19000130004 - cig 85660808d5 - n. gara 7992590 - procedura negoziata, senza bando, ex art. 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, previa consultazione di almeno quindici operatori economici, di cui all’art. 1, comma 2, lett. b del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120, recante: «misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale», da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato “procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, attraverso il ricorso al portale “tuttogare” di roma capitale
12:00 Scadenza gara
Servizio di accoglienza integrata volto a favorireil perseguimento dell'autonomia individualee a supportarei percorsi di integrazionee di inclusionesociale di minori stranieri non accompagnati accolti in Centri autorizzati ai sensi dell’art. 6,comma 1 lettera a) o lettera b) della L. R. Lazio n. 41/2003 tramitel’ individuazione di soggetti operanti in qualità di enti attuatori, per un totalecomplessivo di n. 40 posti, di cui 33 posti all’interno del circuito SAI/SIPROIMI,e del servizio di mediazioneculturalee interpretariato
“servizio di accoglienza integrata volto a favorire il perseguimento dell'autonomia individuale e a supportare i percorsi di integrazione e di inclusione sociale di minori stranieri non accompagnati accolti in centri autorizzati ai sensi dell’art. 6, comma 1 lettera a) o lettera b) della l. r. lazio n. 41/2003 tramite l’ individuazione di soggetti operanti in qualità di enti attuatori, per un totale complessivo di n. 40 posti, di cui 33 posti all’interno del circuito sai/siproimi, e del servizio di mediazione culturale e interpretariato”
12:00 Scadenza albo fornitori
Manifestazione d’interesse per il successivo affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c) del D.lgs. 50/2016 come modificato dalla Legge 11 settembre 2020, n. 120 art. 1 comma 2) lett. b) previo espletamento di procedura di gara per la consultazione di più operatori economici, relativo all’affidamento del servizio di noleggio, installazione e messa a regime di un depuratore per il trattamento dei reflui a servizio del Villaggio della Solidarietà di Castel Romano.
Per il successivo affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c) del d.lgs. 50/2016 come modificato dalla legge 11 settembre 2020, n. 120 art. 1 comma 2) lett. b) previo espletamento di procedura di gara per la consultazione di più operatori economici, relativo all’affidamento del servizio di noleggio, installazione e messa a regime di un depuratore per il trattamento dei reflui a servizio del villaggio della solidarietà di castel romano.
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva
procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n.50/ /2016 e s.m.i.,per
l’affidamento del servizio di “Accompagnamento socio-educativo dal digitale al relazionale ”per un periodo di
n.18 mesi continuativi di attività, dal 05/07/2021 al 31/12/2022 - importo € 91.428,58 oltre IVA al 5% - Cig
8720865D73- Numero gara 8121448
Il progetto dovrà essere realizzato in stretto rapporto con il servizio sociale
azioni
il presente progetto si propone di intervenire sulle seguenti azioni (vedi scheda progettuale)
azioni previste:
lancio dell’iniziativa mediante la collaborazione di un “testimonial”
realizzazione di uno spazio di incontro virtuale gestito da un educatore del web
laboratori esperienziali relazionali
realizzazione di focus group
report finale e presentazione dei risultati
2 Scadenza gara
1 Apertura buste
2 Scadenza albo fornitori
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11
11/05/2021
00:00 Scadenza gara
richiesta di offerta per servizi di ingegneria ed architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120, recante: “Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale”, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato “Procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, ai fini della “DIREZIONE OPERATIVA RELATIVA ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL CAMPO POLIVALENTE E DELLA PALESTRA DEL PLESSO RUGGERO BONGHI DELL’I.C. GUICCIARDINI, VIA GUICCIARDINI N. 8, 00184 ROMA” CIG: Z043180DF0
“direzione operativa relativa alla manutenzione ordinaria e straordinaria del campo polivalente e della palestra del plesso ruggero bonghi dell’i.c. guicciardini, via guicciardini n. 8, 00184 roma”
10:00 Apertura buste
Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio: “Gestione Gruppo appartamento Bianca Rosa Fanfani, per 8 minori ambosessi, di età compresa tra zero e sei anni, sito in Roma, Via del Casaletto, 400, in locali di proprietà di Roma Capitale”
“gestione gruppo appartamento bianca rosa fanfani, per 8 minori ambosessi, di età compresa tra zero e sei anni, sito in roma, via del casaletto, 400, in locali di proprietà di roma capitale”
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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12/05/2021
00:00 Scadenza gara
Affidamento di servizi tecnici di architettura e ingegneria relativamente all’esecuzione dell’attività di “progettazione di fattibilità, definitiva ed esecutiva del consolidamento strutturale e restauro della fontana di piazza del Viminale – Roma
L’oggetto dell’affidamento è la progettazione di fattibilità, definitiva ed esecutiva del consolidamento strutturale e del restauro della fontana di piazza del viminale previa esecuzione di indagini non invasive e rilievo grafico.
12:00 Scadenza gara
Determinazione a contrarre, approvazione progettazione di gara e indizione procedura aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro - n. 8 lotti funzionali, per l’affidamento del Servizio Cittadino di Pronto Intervento Sociale Periodo: 01/03/2021 – 29/02/2024 o comunque dalla data di affidamento per 36 mesi
Importo a base di gara: €.10.775.429,52 IMPONIBILE
COSTO COMPLESSIVO IVA INCLUSA 22% €.13.146.024,00
Oneri della sicurezza pari a € zero
GARA 8059700 CUI S02438750586202000070
Determinazione a contrarre, approvazione progettazione di gara e indizione procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro - n. 8 lotti funzionali, per l’affidamento del servizio cittadino di pronto intervento sociale periodo: 01/03/2021 – 29/02/2024 o comunque dalla data di affidamento per 36 mesi
importo a base di gara: €.10.775.429,52 imponibile
costo complessivo iva inclusa 22% €.13.146.024,00
oneri della sicurezza pari a € zero
gara 8059700 cui s02438750586202000070
12:00 Termine chiarimenti
richiesta di offerta per servizi di ingegneria ed architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare
ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, coordinato con la legge di
conversione 11 settembre 2020, n. 120, recante: “Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale”,
da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1
rubricato “Procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione
all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, ai fini dello “Coordinamento della sicurezza in fase di
esecuzione (CSE), Direzione operativa (DOP) e Contabilità dei lavori (CONT) per MESSA IN SICUREZZA ED
ADEGUAMENTO NORMATIVO SCUOLA REGINA ELENA II STRALCIO, via Puglie 6 - Roma” – CIG Z9F31A133E
Richiesta di offerta per servizi di ingegneria ed architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare
ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, coordinato con la legge di
conversione 11 settembre 2020, n. 120, recante: “misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale”,
da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1
rubricato “procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione
all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, ai fini dello “coordinamento della sicurezza in fase di
esecuzione (cse), direzione operativa (dop) e contabilità dei lavori (cont) per messa in sicurezza ed
adeguamento normativo scuola regina elena ii stralcio, via puglie 6 - roma” – cig z9f31a133e
2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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14/05/2021
10:00 Apertura buste
Determinazione a contrarre e contestuale autorizzazione allo svolgimento di una procedura di gara aperta, ai sensi dell'art. 32 comma 2 e art.36 co. 2 – lett. c) e co. 6 del D. Lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il Mercato all'Ingrosso delle Carni, sito in Roma - Viale Palmiro Togliatti 1280.Impegno di spesa € 259.128,00 (€ 212.400,00 imponibile + € 46.728,00 per Iva al 22%) + € 225,00 per contributo ANAC.
Periodo:1° giugno 2021 - 31 maggio 2022
Gara aperta, ai sensi dell'art. 32 comma 2 e art.36 co. 2 – lett. c) e co. 6 del d. lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il mercato all'ingrosso delle carni, sito in roma - viale palmiro togliatti 1280.impegno di spesa € 259.128,00 (€ 212.400,00 imponibile + € 46.728,00 per iva al 22%) + € 225,00 per contributo anac.
periodo:1° giugno 2021 - 31 maggio 2022
10:00 Apertura buste
Servizio di accoglienza integrata volto a favorireil perseguimento dell'autonomia individualee a supportarei percorsi di integrazionee di inclusionesociale di minori stranieri non accompagnati accolti in Centri autorizzati ai sensi dell’art. 6,comma 1 lettera a) o lettera b) della L. R. Lazio n. 41/2003 tramitel’ individuazione di soggetti operanti in qualità di enti attuatori, per un totalecomplessivo di n. 40 posti, di cui 33 posti all’interno del circuito SAI/SIPROIMI,e del servizio di mediazioneculturalee interpretariato
“servizio di accoglienza integrata volto a favorire il perseguimento dell'autonomia individuale e a supportare i percorsi di integrazione e di inclusione sociale di minori stranieri non accompagnati accolti in centri autorizzati ai sensi dell’art. 6, comma 1 lettera a) o lettera b) della l. r. lazio n. 41/2003 tramite l’ individuazione di soggetti operanti in qualità di enti attuatori, per un totale complessivo di n. 40 posti, di cui 33 posti all’interno del circuito sai/siproimi, e del servizio di mediazione culturale e interpretariato”
11:00 Apertura buste
Determinazione a contrarre e contestuale autorizzazione allo svolgimento di una procedura di gara aperta, ai sensi dell'art. 32 comma 2 e art.36 co. 2 – lett. c) e co. 6 del D. Lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il Mercato all'Ingrosso delle Carni, sito in Roma - Viale Palmiro Togliatti 1280.Impegno di spesa € 259.128,00 (€ 212.400,00 imponibile + € 46.728,00 per Iva al 22%) + € 225,00 per contributo ANAC.
Periodo:1° giugno 2021 - 31 maggio 2022
Gara aperta, ai sensi dell'art. 32 comma 2 e art.36 co. 2 – lett. c) e co. 6 del d. lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il mercato all'ingrosso delle carni, sito in roma - viale palmiro togliatti 1280.impegno di spesa € 259.128,00 (€ 212.400,00 imponibile + € 46.728,00 per iva al 22%) + € 225,00 per contributo anac.
periodo:1° giugno 2021 - 31 maggio 2022
12:00 Scadenza gara
Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 in n. 2 lotti funzionali, per l’affidamento e gestione di due comunità residenziali di pronta accoglienza per donne, gestanti e madri con bambino, presso strutture in disponibilità dell’Amministrazione, così articolato:
Lotto 1 gestione centro di accoglienza notturna e primo intervento per donne e nuclei madri con minori in condizione di grave vulnerabilità, in Via Cassia, 472 o altra struttura in disponibilità di Roma Capitale.
Lotto 2 gestione centro di pronta accoglienza per madri con minori accessibile h24 sito in Via Ventura, 60. o altra struttura in disponibilità di Roma Capitale.
Annualità 2021 – 2024
N. GARA 8063053
Codice Identificativo Gara (CIG): 864595863F
Codice Identificativo Gara (CIG): 86459775ED
Periodo: dal 01/03/2021 al 29/02/2024 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.)
CUI: S02438750586202000072
Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 in n. 2 lotti funzionali, per l’affidamento e gestione di due comunità residenziali di pronta accoglienza per donne, gestanti e madri con bambino, presso strutture in disponibilità dell’amministrazione, così articolato: lotto 1 gestione centro di accoglienza notturna e primo intervento per donne e nuclei madri con minori in condizione di grave vulnerabilità, in via cassia, 472 o altra struttura in disponibilità di roma capitale. lotto 2 gestione centro di pronta accoglienza per madri con minori accessibile h24 sito in via ventura, 60. o altra struttura in disponibilità di roma capitale. annualità 2021 – 2024 n. gara 8063053 codice identificativo gara (cig): 864595863f codice identificativo gara (cig): 86459775ed
periodo: dal 01/03/2021 al 29/02/2024 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.)avcp € 600,00. cui: s02438750586202000072
1 Scadenza gara
3 Apertura buste
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17/05/2021
00:00 Scadenza gara
richiesta di offerta per servizi di ingegneria ed architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare
ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, coordinato con la legge di
conversione 11 settembre 2020, n. 120, recante: “Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale”,
da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1
rubricato “Procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione
all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, ai fini dello “Coordinamento della sicurezza in fase di
esecuzione (CSE), Direzione operativa (DOP) e Contabilità dei lavori (CONT) per MESSA IN SICUREZZA ED
ADEGUAMENTO NORMATIVO SCUOLA REGINA ELENA II STRALCIO, via Puglie 6 - Roma” – CIG Z9F31A133E
Richiesta di offerta per servizi di ingegneria ed architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare
ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, coordinato con la legge di
conversione 11 settembre 2020, n. 120, recante: “misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale”,
da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1
rubricato “procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione
all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, ai fini dello “coordinamento della sicurezza in fase di
esecuzione (cse), direzione operativa (dop) e contabilità dei lavori (cont) per messa in sicurezza ed
adeguamento normativo scuola regina elena ii stralcio, via puglie 6 - roma” – cig z9f31a133e
12:00 Apertura buste
Determinazione a contrarre, approvazione progettazione di gara e indizione procedura aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro - n. 8 lotti funzionali, per l’affidamento del Servizio Cittadino di Pronto Intervento Sociale Periodo: 01/03/2021 – 29/02/2024 o comunque dalla data di affidamento per 36 mesi
Importo a base di gara: €.10.775.429,52 IMPONIBILE
COSTO COMPLESSIVO IVA INCLUSA 22% €.13.146.024,00
Oneri della sicurezza pari a € zero
GARA 8059700 CUI S02438750586202000070
Determinazione a contrarre, approvazione progettazione di gara e indizione procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro - n. 8 lotti funzionali, per l’affidamento del servizio cittadino di pronto intervento sociale periodo: 01/03/2021 – 29/02/2024 o comunque dalla data di affidamento per 36 mesi
importo a base di gara: €.10.775.429,52 imponibile
costo complessivo iva inclusa 22% €.13.146.024,00
oneri della sicurezza pari a € zero
gara 8059700 cui s02438750586202000070
1 Scadenza gara
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20/05/2021
10:00 Apertura buste
Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 in n. 2 lotti funzionali, per l’affidamento e gestione di due comunità residenziali di pronta accoglienza per donne, gestanti e madri con bambino, presso strutture in disponibilità dell’Amministrazione, così articolato:
Lotto 1 gestione centro di accoglienza notturna e primo intervento per donne e nuclei madri con minori in condizione di grave vulnerabilità, in Via Cassia, 472 o altra struttura in disponibilità di Roma Capitale.
Lotto 2 gestione centro di pronta accoglienza per madri con minori accessibile h24 sito in Via Ventura, 60. o altra struttura in disponibilità di Roma Capitale.
Annualità 2021 – 2024
N. GARA 8063053
Codice Identificativo Gara (CIG): 864595863F
Codice Identificativo Gara (CIG): 86459775ED
Periodo: dal 01/03/2021 al 29/02/2024 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.)
CUI: S02438750586202000072
Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 in n. 2 lotti funzionali, per l’affidamento e gestione di due comunità residenziali di pronta accoglienza per donne, gestanti e madri con bambino, presso strutture in disponibilità dell’amministrazione, così articolato: lotto 1 gestione centro di accoglienza notturna e primo intervento per donne e nuclei madri con minori in condizione di grave vulnerabilità, in via cassia, 472 o altra struttura in disponibilità di roma capitale. lotto 2 gestione centro di pronta accoglienza per madri con minori accessibile h24 sito in via ventura, 60. o altra struttura in disponibilità di roma capitale. annualità 2021 – 2024 n. gara 8063053 codice identificativo gara (cig): 864595863f codice identificativo gara (cig): 86459775ed
periodo: dal 01/03/2021 al 29/02/2024 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.)avcp € 600,00. cui: s02438750586202000072
17:00 Termine chiarimenti
Affidamento diretto, con il criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., del servizio di Assistenza Archeologica alle operazioni di scavo da svolgersi nell'ambito dell’appalto dei lavori di Manutenzione straordinaria di Via Aventina e Via Antonina, nel rione San Saba
OP_19.0139.0001 - CUP: J87H18003090004 - CIG: 8522477A7F
Affidamento diretto, con il criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs 50/2016 e ss.mm.ii., del servizio di assistenza archeologica alle operazioni di scavo da svolgersi nell'ambito dell’appalto dei lavori di manutenzione straordinaria di via aventina e via antonina, nel rione san saba
op_19.0139.0001 - cup: j87h18003090004 - cig: 8522477a7f
18:07 Termine chiarimenti
’Incarico professionale di “Direzione artistica” e consulenza tecnica alla stazione appaltante” per l’esecuzione del progetto di “Riqualificazione del Mausoleo di Augusto e di piazza Augusto Imperatore – I stralcio
’incarico professionale di “direzione artistica” e consulenza tecnica alla stazione appaltante” per l’esecuzione del progetto di “riqualificazione del mausoleo di augusto e di piazza augusto imperatore – i stralcio
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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21
21/05/2021
14:00 Scadenza albo fornitori
Manifestazione di interesse e contestuale presentazione di progettualità e preventivo di spesa
finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del Codice dei Contratti
Pubblici per la gestione del Progetto “Punti Blu 2021” rivolto ai cittadini anziani residenti nel
territorio del Municipio Roma IX EUR.
Il municipio roma ix eur, direzione socio educativa, in attuazione dei propri fini istituzionali e sulla base
della determinazione dirigenziale a contrarre n. del intende acquisire le offerte degli operatori economici
interessati, in possesso dei requisiti di legge, a seguito delle quali potrà essere esperita la procedura di
affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del codice dei contratti pubblici, mediante comparazione
dei preventivi pervenuti e finalizzati alla realizzazione del progetto “punti blu 2021” rivolto ai cittadini anziani
residenti nel territorio del municipio roma ix eur.
la realizzazione di tale servizio si pone l’obiettivo di:
prevenire le conseguenze di un prolungato isolamento degli anziani;
migliorare la qualità di vita dell’anziano;
offrire un contesto di aggregazione e di socializzazione.
i destinatari sono anziani autosufficienti residenti nel territorio del municipio roma ix eur.
il servizio sarà rivolto a donne (a partire dai 60 anni) e uomini (a partire dai 65 anni), anni compiuti entro il giorno
di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione al soggiorno.
i soggiorni diurni marini denominati “punti blu” saranno articolati su 4 settimane, una settimana per ogni turno
dal lunedì al venerdì, secondo il calendario indicato di seguito:
1° turno da lunedì 19 luglio a venerdì 23 luglio 2021
2° turno da lunedì 26 luglio a venerdì 30 luglio 2021
3° turno da lunedì 2 agosto a venerdì 6 agosto 2021
4° turno da lunedì 9 agosto a venerdì 13 agosto 2021
18:00 Termine chiarimenti
Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art.
54 (c. 4 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento di servizi residenziali di accoglienza di Roma Capitale per
cittadini immigrati “Centri di Accoglienza di Roma per l’Immigrazione (C.A.R.I.)” - articolato in n. 4 lotti
funzionali. Annualità 2021/2024. Gara n. 8097894 -CIG 868905315F - CIG 86890731E0 - CIG 86890975AD -
CIG 86891132E2
Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art.
54 (c. 4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 per l’affidamento di servizi residenziali di accoglienza di roma capitale per
cittadini immigrati “centri di accoglienza di roma per l’immigrazione (c.a.r.i.)” - articolato in n. 4 lotti
funzionali. annualità 2021/2024. gara n. 8097894 -cig 868905315f - cig 86890731e0 - cig 86890975ad -
cig 86891132e2
1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
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24/05/2021
09:15 Apertura buste
Determinazione a contrarre, approvazione progettazione di gara e indizione procedura aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro - n. 8 lotti funzionali, per l’affidamento del Servizio Cittadino di Pronto Intervento Sociale Periodo: 01/03/2021 – 29/02/2024 o comunque dalla data di affidamento per 36 mesi
Importo a base di gara: €.10.775.429,52 IMPONIBILE
COSTO COMPLESSIVO IVA INCLUSA 22% €.13.146.024,00
Oneri della sicurezza pari a € zero
GARA 8059700 CUI S02438750586202000070
Determinazione a contrarre, approvazione progettazione di gara e indizione procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro - n. 8 lotti funzionali, per l’affidamento del servizio cittadino di pronto intervento sociale periodo: 01/03/2021 – 29/02/2024 o comunque dalla data di affidamento per 36 mesi
importo a base di gara: €.10.775.429,52 imponibile
costo complessivo iva inclusa 22% €.13.146.024,00
oneri della sicurezza pari a € zero
gara 8059700 cui s02438750586202000070
12:00 Scadenza albo fornitori
Oggetto: Legge 285/97:Approvazione Avviso pubblico Indagine di mercato per l’individuazione di operatori
economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento del progetto “Genitori in crescita”, finanziato con
i Fondi di cui alla Legge n. 285/1997. Periodo: 18 mesi (presumibilmente dal 01/07/2021 al 31/12/2022).
Importo stimato a base di gara: Euro 582.279,36 (esclusa IVA), suddiviso in tre lotti: Lotto 1: Euro 194.093,12
Lotto 2: Euro 194.093,12 Lotto 3: Euro 194.093,12 Procedura adottata: procedura negoziata senza bando ex art.
63 del D.Lgs. n. 50/2016, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020, convertito nella Legge n.
120/2020.
oggetto: legge 285/97:approvazione avviso pubblico indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento del progetto “genitori in crescita”, finanziato con i fondi di cui alla legge n. 285/1997. periodo: 18 mesi (presumibilmente dal 01/07/2021 al 31/12/2022). importo stimato a base di gara: euro 582.279,36 (esclusa iva), suddiviso in tre lotti: lotto 1: euro 194.093,12 lotto 2: euro 194.093,12 lotto 3: euro 194.093,12 procedura adottata: procedura negoziata senza bando ex art. 63 del d.lgs. n. 50/2016, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del d.l. 76/2020, convertito nella legge n. 120/2020.
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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25/05/2021
12:00 Termine chiarimenti
"Accompagnamento socio-educativo dal digitale al relazionale”per un periodo di n.18 mesi continuativi di attività. Approvazione della procedura di gara e dei relativi allegati per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) D.Lgs n.50/2016 e s.m.i.,
Impegno fondi € 91.428,58 oltre IVA al 5% (fondi finanziati con L.285/97) - Cig 8720865D73- Numero gara 8121448 CUI~S02438750586201900079
"accompagnamento socio-educativo dal digitale al relazionale”per un periodo di n.18 mesi continuativi di attività. approvazione della procedura di gara e dei relativi allegati per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) d.lgs n.50/2016 e s.m.i.,
impegno fondi € 91.428,58 oltre iva al 5% (fondi finanziati con l.285/97) - cig 8720865d73- numero gara 8121448 cui~s02438750586201900079
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26/05/2021
12:00 Termine chiarimenti
DIREZIONE OPERATIVA E COORDINAMENTO
DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE RELATIVI AGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E
ADEGUAMENTO NORMATIVO DELLA SCUOLA MANIN PLESSO DI VIA DELL’OLMATA, VIA DELL’OLMATA N. 6 -
00185 ROMA - MUNICIPIO ROMA I CENTRO - CUP J86I20000030004 -J87C19000210004 - CIG: 8570619A88, N.
GARA 7996705 - spesa complessiva euro 483.344,34 - CIG ZED31DE72A
Direzione operativa e coordinamento
della sicurezza in esecuzione relativi agli interventi di manutenzione straordinaria e
adeguamento normativo della scuola manin plesso di via dell’olmata, via dell’olmata n. 6 -
00185 roma - municipio roma i centro - cup j86i20000030004 -j87c19000210004 - cig: 8570619a88, n.
gara 7996705 - spesa complessiva euro 483.344,34 - cig zed31de72a
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27/05/2021
12:00 Termine chiarimenti
Concessione dei “Servizi di formazione, trasmissione dei saperi, tutela e valorizzazione dell’artigianato artistico romano ad elevato valore culturale, da erogarsi nei confronti di allievi di discipline artistiche, negli immobili del patrimonio di Roma Capitale siti nell’area di Tor di Nona, attribuiti in concessione come mezzi strumentali finalizzati all’erogazione dei servizi stessi”, secondo quanto stabilito nella Deliberazione di Giunta Capitolina n°203/2020 approvata nella seduta del 11/09/2020.
Obiettivo della presente procedura è il rilancio dell’area di via di tor di nona e sue vie limitrofe, con la finalità di valorizzare l’arte e l’artigianato artistico d’eccellenza ad elevato valore culturale e avviare la creazione del “distretto dell’artigianato artistico di tor di nona”, considerando la tradizionale elezione artigianale di questa strada e la sua ubicazione privilegiata al centro di roma. il progetto del distretto si caratterizza, oltre che per la valorizzazione dell’artigianato artistico, per la particolare attenzione rivolta all’attività formativa ad esso connessa, che verrà realizzata negli immobili di proprietà capitolina appositamente adibiti a laboratori artigianali. il concessionario, nell’ambito dei suoi doveri di servizio, svolgerà nei locali adibiti a laboratori di arti e mestieri, l’attività di trasmissione dei propri saperi agli allievi artigiani e potrà svolgere, previo ottenimento del relativo titolo abilitativo, quella di vendita al dettaglio dei prodotti artigianali realizzati (nel rispetto della legge regionale n. 3/2015 di tutela dell’artigianato), nonchè l’erogazione di servizi artigianali (progettazione, restauro, recupero e riparazione).
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31/05/2021
12:00 Scadenza gara
Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art.
54 (c. 4 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento di servizi residenziali di accoglienza di Roma Capitale per
cittadini immigrati “Centri di Accoglienza di Roma per l’Immigrazione (C.A.R.I.)” - articolato in n. 4 lotti
funzionali. Annualità 2021/2024. Gara n. 8097894 -CIG 868905315F - CIG 86890731E0 - CIG 86890975AD -
CIG 86891132E2
Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art.
54 (c. 4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 per l’affidamento di servizi residenziali di accoglienza di roma capitale per
cittadini immigrati “centri di accoglienza di roma per l’immigrazione (c.a.r.i.)” - articolato in n. 4 lotti
funzionali. annualità 2021/2024. gara n. 8097894 -cig 868905315f - cig 86890731e0 - cig 86890975ad -
cig 86891132e2
12:00 Termine chiarimenti
Gestione Polo di Accoglienza Prima Infanzia , in locali di proprietà di Roma Capitale”e servizio aggiuntivo di assistenza ospedaliera per
minori.Periodo 01/10/2021 – 30/09/2023
Gestione polo di accoglienza prima infanzia , in locali di proprietà di roma capitale”e servizio aggiuntivo di assistenza ospedaliera per
minori.periodo 01/10/2021 – 30/09/2023
12:00 Scadenza gara
"Accompagnamento socio-educativo dal digitale al relazionale”per un periodo di n.18 mesi continuativi di attività. Approvazione della procedura di gara e dei relativi allegati per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) D.Lgs n.50/2016 e s.m.i.,
Impegno fondi € 91.428,58 oltre IVA al 5% (fondi finanziati con L.285/97) - Cig 8720865D73- Numero gara 8121448 CUI~S02438750586201900079
"accompagnamento socio-educativo dal digitale al relazionale”per un periodo di n.18 mesi continuativi di attività. approvazione della procedura di gara e dei relativi allegati per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) d.lgs n.50/2016 e s.m.i.,
impegno fondi € 91.428,58 oltre iva al 5% (fondi finanziati con l.285/97) - cig 8720865d73- numero gara 8121448 cui~s02438750586201900079
12:00 Termine chiarimenti
richiesta di offerta per redazione della SCIA antincendio per l’intero
plesso scolastico Badini, redazione della perizia di variante per i lavori di restauro e manutenzione
straordinaria del Padiglione Ligneo A all’ interno del plesso scolastico Badini, il coordinamento della sicurezza
in fase di esecuzione per i lavori sul padiglione ligneo “A”, scuola “BADINI”, PIAZZA SANT’ALESSIO N. 34, 00153
ROMA
Richiesta di offerta per redazione della scia antincendio per l’intero
plesso scolastico badini, redazione della perizia di variante per i lavori di restauro e manutenzione
straordinaria del padiglione ligneo a all’ interno del plesso scolastico badini, il coordinamento della sicurezza
in fase di esecuzione per i lavori sul padiglione ligneo “a”, scuola “badini”, piazza sant’alessio n. 34, 00153
roma
14:37 Scadenza albo fornitori
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI AD UNA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA, AI SENSI DELL’ART. DELL’ART. 1, CO. 2, LETT. B DELLA LEGGE N. 120/2020, PER ATTIVITÀ DI PRONTO INTERVENTO MANUTENTIVO DEL VERDE PERTINENZIALE DELLA INTERA RETE STRADALE DELLA GRANDE VIABILITÀ COMPRESE LE PISTE CICLABILI DI COMPETENZA, FINALIZZATA ALLA TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITÀ - PERIODO TEMPORALE GIORNI 60 DALLA DATA DI CONSEGNA DEI LAVORI PER IL 2021 DA ESPLETARSI SUL MERCATO ELETTRONICO DI CONSIP
Il servizio ha per oggetto l’esecuzione di interventi di manutenzione del verde e più nel dettaglio:
- sfalcio di tappeti erbosi e pertinenze della g.v., piste ciclabili e percorsi cicloturistici;
- potatura delle siepi e cespugli presenti nell’aree verdi del territorio comunale;
- disponibilità al pronto intervento h24
nell’esecuzione dei servizi in appalto l’operatore dovrà attendersi alle migliori regole dell’arte e alle specifiche indicazioni contenute negli elaborati che saranno predisposti dal rup e dalla d.l. , nonché alle norme e prescrizioni di legge
2 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
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