Scadenzario

2018 Giugno 2019
Oggi
2020
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
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2
3
4 Scadenza gara
1 Apertura buste
4
2 Apertura buste
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1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
6
5 Scadenza gara
1 Apertura buste
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1 Termine chiarimenti
8
9
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2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
11
2 Termine chiarimenti
12
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
15
16
17
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
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3 Termine chiarimenti
3 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
19
1 Apertura buste
20
1 Apertura buste
21
2 Scadenza gara
3 Termine chiarimenti
3 Scadenza albo fornitori
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24
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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1 Apertura buste
26
1 Termine chiarimenti
27
1 Scadenza gara
28
3 Termine chiarimenti
29
30
1 Scadenza albo fornitori
Scadenze Giugno 2019
03/06/2019 00:00

Scadenza gara: Richiesta di Offerta per Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del DLgsl.50/2016, per “Esecuzione di Indagini Termografiche” nell’ambito dell’Appalto di Opere per Messa in Sicurezza ed Adeguamento Normativo Prevenzione Incendi nel territorio del Municipio Roma I Centro: SCUOLA REGINA ELENA – CUP: J84H15002610004 – OP1703920001 – IBU 2201 - CIG: ZF628582C7
“esecuzione di indagini termografiche” nell’ambito dell’appalto di opere per messa in sicurezza ed adeguamento normativo prevenzione incendi nel territorio del municipio roma i centro: scuola regina elena
03/06/2019 10:30

Scadenza gara: Affidamento in concessione del servizio di rimozione veicoli in sosta d’intralcio e/o pericolo nel territorio di Roma Capitale ed attività connesse.

 

Affidamento in concessione del servizio di rimozione veicoli in sosta d’intralcio e/o pericolo nel territorio di roma capitale ed attività connesse.
03/06/2019 12:00

Scadenza gara: Gestione del Servizio" OASI 2019" presso la Piscina interna alla Struttura Capitolina per Anziani Roma 3- Via G.Ventura 60 – Soggiorni diurni per anziani autosufficienti e
parzialmente autosufficienti. Periodo 12 settimane dal 16.06.2019 al 15.09.2019 effettive e continuative, con l’aggiunta di una settimana in più per consentire la sistemazione degli ambienti.

L’amministrazione intende organizzare “l’oasi 2019” piscina con presenza di personale specializzato, che possa coinvolgere i soggetti fragili in attività di tipo fisico e cognitivo, al fine di evitare che il periodo estivo esponga maggiormente i soggetti fragili alla solitudine e all’isolamento. pertanto vengono individuati come destinatari dell’iniziativa:
- gli ospiti delle 3 case di riposo capitoline (roma 3, parco di vejo, bruno buozzi) e della struttura residenziale per
anziani casa vittoria;
- gli iscritti ai centri sociali per anziani del municipio xiv e del municipio xiii;
- ospiti della casa madre con bambino di via g. ventura,60, prevedendo anche la partecipazione dei bambini, accompagnati obbligatoriamente da un adulto di riferimento che vigili sul minore;
- gli anziani residenti negli edifici erp progetti sperimentali di convivenza a ponte di nona e settecamini;
- gli anziani seguiti in telecompagnia dalla farmacap – azienda speciale farmasociosanitaria-.
il dipartimento si riserva, a seguito di domanda da parte di anziani interessati, di individuare anche altre situazioni di diversa fragilità a cui proporre l’iniziativa, al fine di raggiungere gli anziani più soli e privi di punti di riferimento. le attività prevedono la partecipazione in turni , dal lunedì al venerdì di 50 persone pro-die e una frequenza massima per un solo turno (5 giorni) per ogni anziano, per un totale di 600 anziani. le settimane previste per l’oasi estiva 2019 sono 12, la frequenza sarà garantita anche nella giornata di ferragosto
03/06/2019 15:30

Scadenza gara: servizio di manutenzione e riparazione meccanica, elettrica, elettronica ed idraulica dei MACCHINARI e ATTREZZATURE in dotazione del Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile compresa la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria per € 14.500,00 (IVA al 22% inclusa). CIG: Z282780EC1- CPV: 50000000 5
Albo Manutenzioni-Categoria: MA1.
L’offerta – e gli allegati richiesti – dovranno pervenire entro e non oltre le date indicate in RdO utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica del portale Tutto Gare – Roma Capitale all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it previa iscrizione dell’operatore economico nell’elenco degli operatori economici di Roma Capitale per le procedure di cui all’art. 36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. all’indirizzo https://romacapitale.tuttogare.it
La presente procedura di gara si svolge esclusivamente in modalità telematica nella piattaforma citata alla quale è obbligatorio registrarsi.

richiesta d’offerta (r.d.o.) per la categoria amo2: -servizio di manutenzione e riparazione carrozzeria, meccanica ed impiantistica idraulica ed elettronica sugli automezzi da 35 quintali e superiori e sugli allestimenti in dotazione del dipartimento sicurezza e protezione civile compresa la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria per € 40.000,00 (iva al 22% inclusa). cig: z272761e5e - cpv: 50110000-9.
albo manutenzioni.
 
03/06/2019 16:00

Apertura buste: servizio di manutenzione e riparazione meccanica, elettrica, elettronica ed idraulica dei MACCHINARI e ATTREZZATURE in dotazione del Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile compresa la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria per € 14.500,00 (IVA al 22% inclusa). CIG: Z282780EC1- CPV: 50000000 5
Albo Manutenzioni-Categoria: MA1.
L’offerta – e gli allegati richiesti – dovranno pervenire entro e non oltre le date indicate in RdO utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica del portale Tutto Gare – Roma Capitale all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it previa iscrizione dell’operatore economico nell’elenco degli operatori economici di Roma Capitale per le procedure di cui all’art. 36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. all’indirizzo https://romacapitale.tuttogare.it
La presente procedura di gara si svolge esclusivamente in modalità telematica nella piattaforma citata alla quale è obbligatorio registrarsi.

richiesta d’offerta (r.d.o.) per la categoria amo2: -servizio di manutenzione e riparazione carrozzeria, meccanica ed impiantistica idraulica ed elettronica sugli automezzi da 35 quintali e superiori e sugli allestimenti in dotazione del dipartimento sicurezza e protezione civile compresa la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria per € 40.000,00 (iva al 22% inclusa). cig: z272761e5e - cpv: 50110000-9.
albo manutenzioni.
 
04/06/2019 09:30

Apertura buste: Affidamento in concessione del servizio di rimozione veicoli in sosta d’intralcio e/o pericolo nel territorio di Roma Capitale ed attività connesse.

 

Affidamento in concessione del servizio di rimozione veicoli in sosta d’intralcio e/o pericolo nel territorio di roma capitale ed attività connesse.
04/06/2019 09:30

Apertura buste: Gestione del Servizio" OASI 2019" presso la Piscina interna alla Struttura Capitolina per Anziani Roma 3- Via G.Ventura 60 – Soggiorni diurni per anziani autosufficienti e
parzialmente autosufficienti. Periodo 12 settimane dal 16.06.2019 al 15.09.2019 effettive e continuative, con l’aggiunta di una settimana in più per consentire la sistemazione degli ambienti.

L’amministrazione intende organizzare “l’oasi 2019” piscina con presenza di personale specializzato, che possa coinvolgere i soggetti fragili in attività di tipo fisico e cognitivo, al fine di evitare che il periodo estivo esponga maggiormente i soggetti fragili alla solitudine e all’isolamento. pertanto vengono individuati come destinatari dell’iniziativa:
- gli ospiti delle 3 case di riposo capitoline (roma 3, parco di vejo, bruno buozzi) e della struttura residenziale per
anziani casa vittoria;
- gli iscritti ai centri sociali per anziani del municipio xiv e del municipio xiii;
- ospiti della casa madre con bambino di via g. ventura,60, prevedendo anche la partecipazione dei bambini, accompagnati obbligatoriamente da un adulto di riferimento che vigili sul minore;
- gli anziani residenti negli edifici erp progetti sperimentali di convivenza a ponte di nona e settecamini;
- gli anziani seguiti in telecompagnia dalla farmacap – azienda speciale farmasociosanitaria-.
il dipartimento si riserva, a seguito di domanda da parte di anziani interessati, di individuare anche altre situazioni di diversa fragilità a cui proporre l’iniziativa, al fine di raggiungere gli anziani più soli e privi di punti di riferimento. le attività prevedono la partecipazione in turni , dal lunedì al venerdì di 50 persone pro-die e una frequenza massima per un solo turno (5 giorni) per ogni anziano, per un totale di 600 anziani. le settimane previste per l’oasi estiva 2019 sono 12, la frequenza sarà garantita anche nella giornata di ferragosto
05/06/2019 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso Pubblico di avvio di indagine di mercato svolta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi culturali da svolgersi nell’anno 2019 presso l’immobile denominato Villa Farinacci, sito in viale Rousseau 90. CIG 7903048984

indagine di mercato svolta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. n. 50/2016

l’anno 2019 rappresenta un annus mirabilis nel quale vengono a intersecarsi molteplici anniversari e ricorrenze di carattere culturale, storico-politico, sociale e artistico di rilevanza nazionale e internazionale. 
il municipio roma iv intende programmare un palinsesto di attività finalizzate all’accrescimento culturale della persona, alla scoperta di percorsi di contaminazione artistico-culturale, nonché all’inclusione sociale attraverso la condivisione di spazi urbani destinati alla cultura, intesa in tutte le sue declinazioni, anche attraverso la valorizzazione di prodotti e consumi culturali “di nicchia” e l’offerta di attività che possano assumere grande rilevanza e attrattività per i giovani e per quel target di utenza potenziale che sembra essere ormai “intrappolata” nella rete di offerta e proposte delle tecnologie informatiche. 
il palinsesto delle attività dovrà seguire un progetto culturale organico ed essere espressione di una direzione artistica ben definita, al fine di valorizzare e dare una specifica identità culturale a villa farinacci, quale polo culturale polifunzionale integrato.

importo netto a base di gara:
€ 73.770,49

termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse a partecipare:
mercoledì 5 giugno 2019 ore 12.00

05/06/2019 14:04

Termine chiarimenti: Avviso Pubblico di Manifestazione d’interesse per l’acquisizione di Curricula
finalizzata al reperimento di un Dottore Agronomo/Dottore Forestale per la progettazione definitiva-esecutiva,
DL e Coordinamento Sicurezza degli interventi da realizzare mediante appalto di lavori/servizi di manutenzione
del patrimonio verde e per la redazione di specifica documentazione a supporto dell’attività degli Uffici
dipartimentali.

avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’acquisizione di curricula

finalizzata al reperimento di un dottore agronomo/dottore forestale per la progettazione definitiva-esecutiva,

dl e coordinamento sicurezza degli interventi da realizzare mediante appalto di lavori/servizi di manutenzione

del patrimonio verde e per la redazione di specifica documentazione a supporto dell’attività degli uffici

dipartimentali.

06/06/2019 00:00

Scadenza gara: Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura di importo inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. 50/2016, per “DIREZIONE OPERATIVA ARCHITETTONICA,
CONTABILITA’ A MISURA NELL’AMBITO DELL’APPALTO DI OPERE PER MANUTENZIONE ORDINARIA E
STRAORDINARIA compresi interventi di demolizione e ricostruzione di porzione dell’asilo nido “S. Gregorio al Celio”, in via di San Gregorio al Celio 3.

Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura di importo inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d. lgs. 50/2016, per “direzione operativa architettonica, contabilita’ a misura nell’ambito dell’appalto di opere per manutenzione ordinaria e straordinaria compresi interventi di demolizione e ricostruzione di porzione dell’asilo nido “s. gregorio al celio”, in via di san gregorio al celio 3. 
06/06/2019 00:00

Scadenza gara: Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a € 40.000, ai sensi
dell’art. 36, comma 2, lettera a) del DLgsl.50/2016, per DIREZIONE OPERATIVA Strutturale,
CONTABILITA’ A MISURA NELL’AMBITO dell’APPALTO di OPERE per MANUTENZIONE ORDINARIA E
STRAORDINARIA compresi interventi di demolizione e ricostruzione di porzione dell’asilo nido “S.
Gregorio al Celio”, in via di San Gregorio al Celio 3

Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi
dell’art. 36, comma 2, lettera a) del dlgsl.50/2016, per direzione operativa strutturale,
contabilita’ a misura nell’ambito dell’appalto di opere per manutenzione ordinaria e
straordinaria compresi interventi di demolizione e ricostruzione di porzione dell’asilo nido “s.
gregorio al celio”, in via di san gregorio al celio 3
06/06/2019 00:00

Scadenza gara: Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36,
comma 2, lettera a) del DLgsl.50/2016, per “DIREZIONE OPERATIVA Impianti meccanici ed Elettrici,
CONTABILITA’ A MISURA” NELL’AMBITO dell’APPALTO di OPERE per MANUTENZIONE ORDINARIA E
STRAORDINARIA compresi interventi di demolizione e ricostruzione di porzione dell’asilo nido “S.
Gregorio al Celio”, in via di San Gregorio al Celio 3.

Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36,
comma 2, lettera a) del dlgsl.50/2016, per “direzione operativa impianti meccanici ed elettrici,
contabilita’ a misura” nell’ambito dell’appalto di opere per manutenzione ordinaria e
straordinaria compresi interventi di demolizione e ricostruzione di porzione dell’asilo nido “s.
gregorio al celio”, in via di san gregorio al celio 3.
06/06/2019 00:00

Scadenza gara: Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a € 40.000, ai sensi
dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per “DIREZIONE LAVORI Strutturale: direzione lavori,
assistenza al collaudo, prove di accettazione e coordinamento e supervisione dell’ufficio di direzione dei lavori”, NELL’AMBITO dell’APPALTO di OPERE per MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA
compresi interventi di demolizione e ricostruzione di porzione dell’asilo nido “S. Gregorio al Celio”, in via di
San Gregorio al Celio 3.

Direzione lavori strutturale: direzione lavori, assistenza al collaudo, prove di accettazione e coordinamento e supervisione dell’ufficio di direzione lavori” nell’ambito dell’appalto di opere per manutenzione ordinaria e straordinaria compresi interventi di demolizione e ricostruzione di porzione dell’asilo nido “s. gregorio al celio”, in via di san gregorio al celio 3.
06/06/2019 14:05

Scadenza gara: Avviso Pubblico di Manifestazione d’interesse per l’acquisizione di Curricula
finalizzata al reperimento di un Dottore Agronomo/Dottore Forestale per la progettazione definitiva-esecutiva,
DL e Coordinamento Sicurezza degli interventi da realizzare mediante appalto di lavori/servizi di manutenzione
del patrimonio verde e per la redazione di specifica documentazione a supporto dell’attività degli Uffici
dipartimentali.

avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’acquisizione di curricula

finalizzata al reperimento di un dottore agronomo/dottore forestale per la progettazione definitiva-esecutiva,

dl e coordinamento sicurezza degli interventi da realizzare mediante appalto di lavori/servizi di manutenzione

del patrimonio verde e per la redazione di specifica documentazione a supporto dell’attività degli uffici

dipartimentali.

06/06/2019 15:00

Apertura buste: Avviso Pubblico di Manifestazione d’interesse per l’acquisizione di Curricula
finalizzata al reperimento di un Dottore Agronomo/Dottore Forestale per la progettazione definitiva-esecutiva,
DL e Coordinamento Sicurezza degli interventi da realizzare mediante appalto di lavori/servizi di manutenzione
del patrimonio verde e per la redazione di specifica documentazione a supporto dell’attività degli Uffici
dipartimentali.

avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’acquisizione di curricula

finalizzata al reperimento di un dottore agronomo/dottore forestale per la progettazione definitiva-esecutiva,

dl e coordinamento sicurezza degli interventi da realizzare mediante appalto di lavori/servizi di manutenzione

del patrimonio verde e per la redazione di specifica documentazione a supporto dell’attività degli uffici

dipartimentali.

07/06/2019 12:00

Termine chiarimenti: Procedura di gara aperta per la stipula di un Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. n. 50/16 relativo al servizio di aspirazione, trasporto e conferimento in discarica delle acque reflue urbane non trattate prodotte negli insediamenti Rom presenti nel territorio di Roma Capitale, per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi.
 

l’appalto ha per oggetto:

1) il servizio di aspirazione, trasporto e conferimento in discarica delle acque reflue urbane non trattate prodotte negli insediamenti rom presenti nel territorio di roma capitale;

2) carico, trasporto e smaltimento dei rifiuti cer 20 03 04 (c.d. “fanghi delle fosse settiche”) presso impianti autorizzati e controllati;

3) la compilazione dei formulari rifiuti (c.d. f.i.r.), completi di timbro e firma della discarica ricevente, con indicazione del peso e della tipologia del rifiuto consegnato, nonché lo “scontrino di pesata” rilasciato dalla discarica ricevente quale documento di accompagnamento per il trasporto dei rifiuti;

4) la corretta chiusura delle ispezioni a servizi ultimati.

10/06/2019 00:00

Scadenza gara: RICHIESTA MIGLIORE OFFERTA PER SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE A EURO 40.000, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 3, LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 COSÌ COME MODIFICATO ED INTEGRATO CON IL D.L. 32 DEL 18/04/2019, PER: "INDAGINI STRUMENTALI FINALIZZATE ALLA VALUTAZIONE DELLA STABILITÀ DEGLI ALBERI SU UN TOTALE DI CIRCA 74 ESEMPLARI PRESENTI NEI PLESSI SCOLASTICI E CENTRI ANZIANI DI PERTINENZA DEL MUNICIPIO I" - CIG: ZB12836F65
"indagini strumenatli finalizzate alla valutazione della stabilitÀ degli alberi su un totale di circa 74 esemplari presenti nei plessi scolastici e centri anziani di pertinenza del municipio i"
10/06/2019 12:00

Scadenza gara: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione Procedura di gara aperta finalizzata  alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 Lett. a) del D. Lgs. 50/2016  - n. 8 lotti funzionali,  per l’affidamento in  gestione del servizio di mensa sociale  in favore di persone in condizioni di vulnerabilità sociale. Annualità 2019/23.
GARA n. 7370915
CIG LOTTO 1 n. 7832693EBA
CIG LOTTO 2 n. 7832725924
CIG LOTTO 3 n. 78327394B3
CIG LOTTO 4 n. 7832750DC4
CIG LOTTO 5 n. 783278175B
CIG LOTTO 6 n. 78327952EA
CIG LOTTO 7 n. 7832805B28
CIG LOTTO 8 n. 7832828E22
 
Periodo: 01/09/2019 – 31/12/2023
 
AVCP €  800,00

procedura di gara aperta finalizzata  alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016  - n. 8 lotti funzionali,  per l’affidamento in  gestione del servizio di mensa sociale  in favore di persone in condizioni di vulnerabilità sociale. annualità 2019/23.
gara n. 7370915
10/06/2019 12:41

Termine chiarimenti: Affidamento del servizio per la progettazione definitiva ed esecutiva dell'intervento di riqualificazione del Mercato Tuscolano I, ubicato in Via Orvieto, su sede impropria
Affidamento del servizio per la progettazione definitiva ed esecutiva dell’intervento di riqualificazione del mercato tuscolano i, ubicato in via orvieto, su sede impropria
11/06/2019 12:00

Termine chiarimenti: Servizio di assistenza e salvataggio bagnanti nel tratto di spiaggia destinata alla libera e gratuita fruizione denominata Castelporziano, per la stagione balneare 2019 - Gara telematica per procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 tramite lettera d’invito sulla piattaforma “TuttoGare” Roma Capitale suddivisa in due lotti:
N. Gara: 7455062
LOTTO 1 CIG 7930993E74: “N. 3 POSTAZIONI DI SALVATAGGIO - ORDINANZA N. 40/2016 CAPITANERIA DI PORTO DI ROMA”
IMPORTO a base di gara € 65.400,00 di cui:
€ 65.100,00 per importo servizio  soggetti a ribasso d'asta;
€      300,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta
LOTTO 2 CIG 79310025E4: “N. 2 POSTAZIONI DI SALVATAGGIO – ORDINANZA N. 40/2016 CAPITANERIA DI PORTO DI ROMA”
IMPORTO a base di gara: € 43.600,00 di cui: 
€ 43.400,00 per importo servizio  soggetti a ribasso d'asta;
€      200,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta

Servizio di assistenza e salvataggio bagnanti nel tratto di spiaggia destinata alla libera e gratuita fruizione denominata castelporziano, per la stagione balneare 2019 - gara telematica per procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016 tramite lettera d’invito sulla piattaforma “tuttogare” roma capitale suddivisa in due lotti:
n. gara: 7455062
lotto 1 cig 7930993e74: “n. 3 postazioni di salvataggio - ordinanza n. 40/2016 capitaneria di porto di roma”
importo a base di gara € 65.400,00 di cui:
€ 65.100,00 per importo servizio  soggetti a ribasso d'asta;
€      300,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta
lotto 2 cig 79310025e4: “n. 2 postazioni di salvataggio – ordinanza n. 40/2016 capitaneria di porto di roma”
importo a base di gara: € 43.600,00 di cui: 
€ 43.400,00 per importo servizio  soggetti a ribasso d'asta;
€      200,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta
11/06/2019 12:00

Termine chiarimenti: Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a € 40.000, ai sensi
dell’art. 36, comma 2, lettera a) del DLgsl.50/2016, per “Coordinamento della Sicurezza in fase di ESECUZIONE –
CSE - nell’ambito dell’APPALTO di OPERE per MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA compresi
interventi di demolizione e ricostruzione di porzione dell’asilo nido “S. Gregorio al Celio”, in via di San
Gregorio al Celio 3.

Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi
dell’art. 36, comma 2, lettera a) del dlgsl.50/2016, per “coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione –
cse - nell’ambito dell’appalto di opere per manutenzione ordinaria e straordinaria compresi
interventi di demolizione e ricostruzione di porzione dell’asilo nido “s. gregorio al celio”, in via di san
gregorio al celio 3.
12/06/2019 12:00

Scadenza gara: Servizio di assistenza e salvataggio bagnanti nel tratto di spiaggia destinata alla libera e gratuita fruizione denominata Castelporziano, per la stagione balneare 2019 - Gara telematica per procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 tramite lettera d’invito sulla piattaforma “TuttoGare” Roma Capitale suddivisa in due lotti:
N. Gara: 7455062
LOTTO 1 CIG 7930993E74: “N. 3 POSTAZIONI DI SALVATAGGIO - ORDINANZA N. 40/2016 CAPITANERIA DI PORTO DI ROMA”
IMPORTO a base di gara € 65.400,00 di cui:
€ 65.100,00 per importo servizio  soggetti a ribasso d'asta;
€      300,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta
LOTTO 2 CIG 79310025E4: “N. 2 POSTAZIONI DI SALVATAGGIO – ORDINANZA N. 40/2016 CAPITANERIA DI PORTO DI ROMA”
IMPORTO a base di gara: € 43.600,00 di cui: 
€ 43.400,00 per importo servizio  soggetti a ribasso d'asta;
€      200,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta

Servizio di assistenza e salvataggio bagnanti nel tratto di spiaggia destinata alla libera e gratuita fruizione denominata castelporziano, per la stagione balneare 2019 - gara telematica per procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016 tramite lettera d’invito sulla piattaforma “tuttogare” roma capitale suddivisa in due lotti:
n. gara: 7455062
lotto 1 cig 7930993e74: “n. 3 postazioni di salvataggio - ordinanza n. 40/2016 capitaneria di porto di roma”
importo a base di gara € 65.400,00 di cui:
€ 65.100,00 per importo servizio  soggetti a ribasso d'asta;
€      300,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta
lotto 2 cig 79310025e4: “n. 2 postazioni di salvataggio – ordinanza n. 40/2016 capitaneria di porto di roma”
importo a base di gara: € 43.600,00 di cui: 
€ 43.400,00 per importo servizio  soggetti a ribasso d'asta;
€      200,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta
12/06/2019 12:30

Apertura buste: Servizio di assistenza e salvataggio bagnanti nel tratto di spiaggia destinata alla libera e gratuita fruizione denominata Castelporziano, per la stagione balneare 2019 - Gara telematica per procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 tramite lettera d’invito sulla piattaforma “TuttoGare” Roma Capitale suddivisa in due lotti:
N. Gara: 7455062
LOTTO 1 CIG 7930993E74: “N. 3 POSTAZIONI DI SALVATAGGIO - ORDINANZA N. 40/2016 CAPITANERIA DI PORTO DI ROMA”
IMPORTO a base di gara € 65.400,00 di cui:
€ 65.100,00 per importo servizio  soggetti a ribasso d'asta;
€      300,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta
LOTTO 2 CIG 79310025E4: “N. 2 POSTAZIONI DI SALVATAGGIO – ORDINANZA N. 40/2016 CAPITANERIA DI PORTO DI ROMA”
IMPORTO a base di gara: € 43.600,00 di cui: 
€ 43.400,00 per importo servizio  soggetti a ribasso d'asta;
€      200,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta

Servizio di assistenza e salvataggio bagnanti nel tratto di spiaggia destinata alla libera e gratuita fruizione denominata castelporziano, per la stagione balneare 2019 - gara telematica per procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016 tramite lettera d’invito sulla piattaforma “tuttogare” roma capitale suddivisa in due lotti:
n. gara: 7455062
lotto 1 cig 7930993e74: “n. 3 postazioni di salvataggio - ordinanza n. 40/2016 capitaneria di porto di roma”
importo a base di gara € 65.400,00 di cui:
€ 65.100,00 per importo servizio  soggetti a ribasso d'asta;
€      300,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta
lotto 2 cig 79310025e4: “n. 2 postazioni di salvataggio – ordinanza n. 40/2016 capitaneria di porto di roma”
importo a base di gara: € 43.600,00 di cui: 
€ 43.400,00 per importo servizio  soggetti a ribasso d'asta;
€      200,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta
14/06/2019 12:00

Scadenza gara: Procedura di gara aperta per la stipula di un Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. n. 50/16 relativo al servizio di aspirazione, trasporto e conferimento in discarica delle acque reflue urbane non trattate prodotte negli insediamenti Rom presenti nel territorio di Roma Capitale, per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi.
 

l’appalto ha per oggetto:

1) il servizio di aspirazione, trasporto e conferimento in discarica delle acque reflue urbane non trattate prodotte negli insediamenti rom presenti nel territorio di roma capitale;

2) carico, trasporto e smaltimento dei rifiuti cer 20 03 04 (c.d. “fanghi delle fosse settiche”) presso impianti autorizzati e controllati;

3) la compilazione dei formulari rifiuti (c.d. f.i.r.), completi di timbro e firma della discarica ricevente, con indicazione del peso e della tipologia del rifiuto consegnato, nonché lo “scontrino di pesata” rilasciato dalla discarica ricevente quale documento di accompagnamento per il trasporto dei rifiuti;

4) la corretta chiusura delle ispezioni a servizi ultimati.

14/06/2019 13:00

Termine chiarimenti: Accordo quadro - Lotto Unico ,con unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. 50/2016 – per l’affidamento dei Lavori di demolizione di manufatti abusivi ricadenti nel territorio del Municipio IV.

il presente accordo quadro ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere, lavori e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di demolizione di opere e manufatti abusivi ricadenti nel territorio di questo municipio iv - roma capitale e pertanto si intendono incluse indicativamente e salvo una più compiuta e puntuale descrizione nel relativo capitolato speciale d’appalto e prestazionale tutte le seguenti attività e/o lavorazioni:

·         scavi in genere;

·         rilevati e rinterri;

·         riempimento con misto granulare;

·         paratie di calcestruzzo armato;

·         opere di assistenza agli impianti;

·         manodopera;

·         noleggi;

·         demolizioni;

·         trasporti;

·         smaltimento;

·         nonché ogni altro intervento da eseguirsi d’urgenza che rientra nella categoria del presente accordo quadro;

17/06/2019 10:30

Scadenza albo fornitori: AVVISO  DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA A DOPPIO OGGETTO PER LA SCELTA DEL SOCIO PRIVATO E PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SCOLASTICO INTEGRATO DI COMPETENZA DI ROMA CAPITALE A SOCIETÀ SPA MISTA PUBBLICO-PRIVATA
Codice Identificativo Gara (C.I.G.): 78703702C9
CUP: J89F18000560004

Roma capitale intende esperire una procedura negoziata per la scelta del socio privato e per l’affidamento del servizio scolastico integrato a società spa mista pubblico privata. il servizio scolastico integrato è finalizzato a garantire la continuità, regolarità e sicurezza dell’attività educativa e costituisce servizio d’interesse generale. 
valore stimato (i.v.a. esclusa): € 277.479.616,21 - di cui: € 276.925.764,68 importo soggetto a ribasso ed € 553.851,53 per oneri della sicurezza da interferenze non soggetto a ribasso – suddiviso nelle seguenti attività:
a)   ausiliariato nei nidi, nelle scuole dell’infanzia comunali, nelle sezioni ponte, nelle scuole d’arte e dei mestieri: € 189.577.533,07;
b)   assistenza al trasporto scolastico riservato (alunni normodotati e disabili delle scuole dell’infanzia – comunali e statali – primarie e secondarie di primo grado e, per i soli alunni disabili, delle scuole secondarie di secondo grado): € 49.093.977,77;  
c)   pulizia nei nidi, nelle scuole dell’infanzia comunali, nelle sezioni ponte, nelle scuole d’arte e dei mestieri: € 38.235.352,19;
d)   piccola manutenzione e facchinaggio nei nidi e nelle scuole dell’infanzia comunali: € 572.733,18.
ai sensi dell’art. 23, comma 16, del codice l’importo posto a base di gara comprende i costi della manodopera che la stazione appaltante ha stimato pari ad € 253.898.084,88 calcolati sulla base degli elementi contenuti nel piano economico finanziario (pef) di newco facente parte della documentazione di gara.
 
17/06/2019 12:00

Scadenza gara: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione Procedura di gara aperta finalizzata  alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c. 4 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 - n. 2 lotti funzionali, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna a bassa soglia (dormitori) per persone senza dimora in condizioni di estrema vulnerabilità e marginalità sociale.
Annualità 2019 – 2023
GARA n. 7342269 – CIG LOTTO 1 n. 77986143DC – CIG LOTTO 2 n. 77986311E4
 
Periodo: 01/09/2019 – 31/12/2023
 

Procedura di gara aperta finalizzata  alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 - n. 2 lotti funzionali
 criterio: qualità prezzo ai sensi dell'art. 95 c. 3 del dlgs 50/2016
 
oggetto
affidamento dei servizi di accoglienza notturna a bassa soglia (dormitori) per persone senza dimora in condizioni di vulnerabilità e marginalità sociale. annualità 2019/23.
 
lotto 1: centro accoglienza notturna a bassa soglia/area stazione termini e zone limitrofe per n.175 posti giornalieri
lotto 2 centro accoglienza notturna a bassa soglia/ area municipio i e municipi limitrofi per n.75 posti giornalieri
17/06/2019 12:00

Termine chiarimenti: “Richiesta di Offerta per l’affidamento dell’incarico di  Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione e per l’incarico di Direttore Operativo .  ai sensi dell’art.63 , comma 2 - lettera c , con il criterio di aggiudicazione dell’offerta del massimo ribasso, per Servizi di Architettura e Ingegneria” - Lotto A
“richiesta di offerta per l’affidamento dell’incarico di  coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e per l’incarico di direttore operativo .  ai sensi dell’art.63 , comma 2 - lettera c , con il criterio di aggiudicazione dell’offerta del massimo ribasso, per servizi di architettura e ingegneria”
18/06/2019 09:30

Apertura buste: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO CAPITOLINO SITO IN ROMA, VIA VILLA DI LUCINA N. 80/ VIA GIUSTINIANO IMPERATORE, 199 – Codice SIS 8/1
 

Il presente affidamento ha per oggetto  la concessione del servizio di gestione dell’impianto sportivo capitolino sito in roma, via villa di lucina n. 80/ via giustiniano imperatore, 199.
la concessione comporta la gestione tecnico-amministrativa dell’impianto, avente ad oggetto:
- gestione del servizio piscina;
- gestione del servizio palestra;
- predisposizione apertura e chiusura impianto;
- sorveglianza e custodia della struttura, dell’impianto e delle relative attrezzature;
- pulizia, in osservanza delle norme di igiene e sanità vigenti;
- manutenzione ordinaria dell’intera struttura.
 
18/06/2019 12:00

Termine chiarimenti: Procedura negoziata, svolta ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi culturali da svolgersi nell’anno 2019 presso l’immobile denominato Villa Farinacci, sito in viale Rousseau 90. CIG 7903048984

procedura negoziata, svolta ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi culturali da svolgersi nell’anno 2019 presso l’immobile denominato villa farinacci, sito in viale rousseau 90. cig 7903048984

l’anno 2019 rappresenta un annus mirabilis nel quale vengono a intersecarsi molteplici anniversari e ricorrenze di carattere culturale, storico-politico, sociale e artistico di rilevanza nazionale e internazionale. 
il municipio roma iv intende programmare un palinsesto di attività finalizzate all’accrescimento culturale della persona, alla scoperta di percorsi di contaminazione artistico-culturale, nonché all’inclusione sociale attraverso la condivisione di spazi urbani destinati alla cultura, intesa in tutte le sue declinazioni, anche attraverso la valorizzazione di prodotti e consumi culturali “di nicchia” e l’offerta di attività che possano assumere grande rilevanza e attrattività per i giovani e per quel target di utenza potenziale che sembra essere ormai “intrappolata” nella rete di offerta e proposte delle tecnologie informatiche. 
il palinsesto delle attività dovrà seguire un progetto culturale organico ed essere espressione di una direzione artistica ben definita, al fine di valorizzare e dare una specifica identità culturale a villa farinacci, quale polo culturale polifunzionale integrato.

importo netto a base di gara:
€ 73.770,49

termine ultimo per la presentazione delle offerte:
giorno 27 giugno 2019 ore 18.00

18/06/2019 12:00

Apertura buste: Procedura di gara aperta per la stipula di un Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. n. 50/16 relativo al servizio di aspirazione, trasporto e conferimento in discarica delle acque reflue urbane non trattate prodotte negli insediamenti Rom presenti nel territorio di Roma Capitale, per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi.
 

l’appalto ha per oggetto:

1) il servizio di aspirazione, trasporto e conferimento in discarica delle acque reflue urbane non trattate prodotte negli insediamenti rom presenti nel territorio di roma capitale;

2) carico, trasporto e smaltimento dei rifiuti cer 20 03 04 (c.d. “fanghi delle fosse settiche”) presso impianti autorizzati e controllati;

3) la compilazione dei formulari rifiuti (c.d. f.i.r.), completi di timbro e firma della discarica ricevente, con indicazione del peso e della tipologia del rifiuto consegnato, nonché lo “scontrino di pesata” rilasciato dalla discarica ricevente quale documento di accompagnamento per il trasporto dei rifiuti;

4) la corretta chiusura delle ispezioni a servizi ultimati.

18/06/2019 12:00

Termine chiarimenti: “Richiesta di Offerta per l’affidamento dell’incarico di  Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione e per l’incarico di Direttore Operativo .  ai sensi dell’art.63 , comma 2 - lettera c , con il criterio di aggiudicazione dell’offerta del massimo ribasso, per Servizi di Architettura e Ingegneria” - Lotto B
“richiesta di offerta per l’affidamento dell’incarico di  coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e per l’incarico di direttore operativo ai sensi dell’art. 63 , comma 2 - lettera c, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta del massimo ribasso, per servizi di architettura e ingegneria”
18/06/2019 12:00

Termine chiarimenti: “Richiesta di Offerta per l’affidamento dell’incarico di  Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione e per l’incarico di Direttore Operativo .  ai sensi dell’art.63 , comma 2 - lettera c , con il criterio di aggiudicazione dell’offerta del massimo ribasso, per Servizi di Architettura e Ingegneria” - Lotto C
“richiesta di offerta per l’affidamento dell’incarico di  coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e per l’incarico di direttore operativo ai sensi dell’art.63, comma 2 - lettera c , con il criterio di aggiudicazione dell’offerta del massimo ribasso, per servizi di architettura e ingegneria”
 
18/06/2019 12:00

Scadenza albo fornitori: AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL FINE DELL’ACQUISIZIONE DI CURRICULUM
PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER  “ESPERTO PROCEDURE DI AFFIDAMENTO IN AMBITO DI CONTRATTI PUBBLICI”

avviso esplorativo per manifestazione di interesse al fine dell’acquisizione di curriculum
per il conferimento di un incarico professionale per  “esperto procedure di affidamento in ambito di contratti pubblici”
18/06/2019 15:30

Apertura buste:
Trattativa diretta  ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett.a ) del D. Lgs. 50/16 e ss.mm.ii. per conferimento di un incarico professionale per  “Esperto procedure di affidamento in ambito di contratti pubblici”
 

Trattativa diretta  ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett.a ) del d. lgs. 50/16 e ss.mm.ii. per conferimento di un incarico professionale per  “esperto procedure di affidamento in ambito di contratti pubblici”
 
19/06/2019 09:30

Apertura buste: Affidamento di un servizio residenziale di pronta accoglienza e protezione per l’area materno infantile e di un servizio residenziale articolato in comunità alloggio per il sostegno e protezione di donne e donne con figli minori. Annualità 2019/20, così articolato: Lotto 1: Centro pronta accoglienza, accessibile h 24, area materno infantile, C.I.G. n. 7734042D59 Lotto 2: Comunità alloggio per sostegno e protezione delle donne, C.I.G. n. 77340503F6
Impegno spesa per complessivi € 946.000,00 oltre IVA se e quanto dovuta massimo 22% GARA N. 7287293 Periodo: 01/07/19 - 31/12/20

Affidamento di un servizio residenziale di pronta accoglienza e protezione per l’area materno infantile e di un servizio residenziale articolato in comunità alloggio per il sostegno e protezione di donne e donne con figli minori. annualità 2019/20,
così articolato:
lotto 1: centro pronta accoglienza, accessibile h 24, area materno infantile, 
lotto 2: comunità alloggio per sostegno e protezione delle donne, 
periodo: 01/07/19 - 31/12/20
20/06/2019 09:30

Apertura buste: Procedura di gara aperta per la stipula di un Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. n. 50/16 relativo al servizio di aspirazione, trasporto e conferimento in discarica delle acque reflue urbane non trattate prodotte negli insediamenti Rom presenti nel territorio di Roma Capitale, per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi.
 

l’appalto ha per oggetto:

1) il servizio di aspirazione, trasporto e conferimento in discarica delle acque reflue urbane non trattate prodotte negli insediamenti rom presenti nel territorio di roma capitale;

2) carico, trasporto e smaltimento dei rifiuti cer 20 03 04 (c.d. “fanghi delle fosse settiche”) presso impianti autorizzati e controllati;

3) la compilazione dei formulari rifiuti (c.d. f.i.r.), completi di timbro e firma della discarica ricevente, con indicazione del peso e della tipologia del rifiuto consegnato, nonché lo “scontrino di pesata” rilasciato dalla discarica ricevente quale documento di accompagnamento per il trasporto dei rifiuti;

4) la corretta chiusura delle ispezioni a servizi ultimati.

21/06/2019 00:00

Scadenza gara: Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a € 40.000, ai sensi
dell’art. 36, comma 2, lettera a) del DLgsl.50/2016, per “Coordinamento della Sicurezza in fase di ESECUZIONE –
CSE - nell’ambito dell’APPALTO di OPERE per MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA compresi
interventi di demolizione e ricostruzione di porzione dell’asilo nido “S. Gregorio al Celio”, in via di San
Gregorio al Celio 3.

Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi
dell’art. 36, comma 2, lettera a) del dlgsl.50/2016, per “coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione –
cse - nell’ambito dell’appalto di opere per manutenzione ordinaria e straordinaria compresi
interventi di demolizione e ricostruzione di porzione dell’asilo nido “s. gregorio al celio”, in via di san
gregorio al celio 3.
21/06/2019 12:00

Termine chiarimenti: Procedura di gara aperta finalizzata  alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 Lett. a) del D. Lgs. 50/2016  - n. 7 lotti funzionali,  per la definizione del Sistema di Accoglienza in favore di adulti in condizione di marginalità estrema. Annualità 2019/23.
 Criterio: Qualità Prezzo ai sensi dell'Art. 95 c. 3 del Dlgs 50/2016
Oggetto
Lotto 1: Dormitorio di emergenza per singoli adulti” con una capacità ricettiva fino a n. 50 posti.
Lotto 2: Centro comunale di Pronta Accoglienza e mensa sociale San Michele” con una capacità ricettiva fino a n. 40 posti; (10 h 24 – 30 h15) da realizzare presso  la struttura situata in Roma, Piazzale Antonio Tosti n.4 in disponibilità giuridica di Roma Capitale.
Lotto 3: “Centro di Pronta Accoglienza e mensa sociale”, realizzazione e gestione di una struttura di pronta accoglienza e mensa sociale con una capacità ricettiva fino a n. 70 persone in condizione di grave marginalità sociale presenti nel territorio comunale, così suddivisi: n. 50 in regime 15H e n. 20 in regime 24H.
Lotto 4: Centro di pronta accoglienza e mensa sociale con una capacità ricettiva fino a n. 50 persone (20 h 24 – 30 h15) ubicato nel territorio di Roma Capitale.
Lotto 5: Centro di Accoglienza” con una capacità ricettiva fino a n. 100 posti (30 h 24 – 70 h15) ubicato nel territorio di Roma Capitale.
Lotto 6: Comunità alloggio per persone con problematiche psicosociali” con una capacità ricettiva fino a n. 20 posti (h 24) ubicato nel territorio di Roma Capitale.
Lotto 7 Condominio sociale e appartamenti Housing first per un numero massimo di 18 persone in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso i locali di Via Giolitti n. 255 e Via dei Reti n. 27/29  disponibilità giuridica di Roma Capitale.
GARA n. 7357644
CIG LOTTO 1 n. 7817803F1C
CIG LOTTO 2 n. 78178272EE
CIG LOTTO 3 n. 7817839CD2
CIG LOTTO 4 n. 7817848442
CIG LOTTO 5 n. 7817860E26
CIG LOTTO 6 n. 78178684C3
CIG LOTTO 7 n. 78178738E2

Procedura di gara aperta finalizzata  alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016  - n. 7 lotti funzionali,  per la definizione del sistema di accoglienza in favore di adulti in condizione di marginalità estrema. annualità 2019/23.
 criterio: qualità prezzo ai sensi dell'art. 95 c. 3 del dlgs 50/2016
oggetto
lotto 1: dormitorio di emergenza per singoli adulti” con una capacità ricettiva fino a n. 50 posti.
lotto 2: centro comunale di pronta accoglienza e mensa sociale san michele” con una capacità ricettiva fino a n. 40 posti; (10 h 24 – 30 h15) da realizzare presso  la struttura situata in roma, piazzale antonio tosti n.4 in disponibilità giuridica di roma capitale.
lotto 3: “centro di pronta accoglienza e mensa sociale”, realizzazione e gestione di una struttura di pronta accoglienza e mensa sociale con una capacità ricettiva fino a n. 70 persone in condizione di grave marginalità sociale presenti nel territorio comunale, così suddivisi: n. 50 in regime 15h e n. 20 in regime 24h.
lotto 4: centro di pronta accoglienza e mensa sociale con una capacità ricettiva fino a n. 50 persone (20 h 24 – 30 h15) ubicato nel territorio di roma capitale.
lotto 5: centro di accoglienza” con una capacità ricettiva fino a n. 100 posti (30 h 24 – 70 h15) ubicato nel territorio di roma capitale.
lotto 6: comunità alloggio per persone con problematiche psicosociali” con una capacità ricettiva fino a n. 20 posti (h 24) ubicato nel territorio di roma capitale.
lotto 7 condominio sociale e appartamenti housing first per un numero massimo di 18 persone in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso i locali di via giolitti n. 255 e via dei reti n. 27/29  disponibilità giuridica di roma capitale.
gara n. 7357644
cig lotto 1 n. 7817803f1c
cig lotto 2 n. 78178272ee
cig lotto 3 n. 7817839cd2
cig lotto 4 n. 7817848442
cig lotto 5 n. 7817860e26
cig lotto 6 n. 78178684c3
cig lotto 7 n. 78178738e2
21/06/2019 12:00

Scadenza gara: Accordo quadro - Lotto Unico ,con unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. 50/2016 – per l’affidamento dei Lavori di demolizione di manufatti abusivi ricadenti nel territorio del Municipio IV.

il presente accordo quadro ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere, lavori e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di demolizione di opere e manufatti abusivi ricadenti nel territorio di questo municipio iv - roma capitale e pertanto si intendono incluse indicativamente e salvo una più compiuta e puntuale descrizione nel relativo capitolato speciale d’appalto e prestazionale tutte le seguenti attività e/o lavorazioni:

·         scavi in genere;

·         rilevati e rinterri;

·         riempimento con misto granulare;

·         paratie di calcestruzzo armato;

·         opere di assistenza agli impianti;

·         manodopera;

·         noleggi;

·         demolizioni;

·         trasporti;

·         smaltimento;

·         nonché ogni altro intervento da eseguirsi d’urgenza che rientra nella categoria del presente accordo quadro;

21/06/2019 12:00

Termine chiarimenti: Determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo estivo 2019. Indizione Procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (H24 e H15) e servizi di accoglienza diurna a bassa soglia (H9 e H4)  in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 21/06/2019 al 20/09/2019 o comunque dalla data di affidamento per 92 giorni.
 
Gara n. 7453697 - CIG n. 792932914B
CUI 502438750586201900209
Importo: € 372.075,60 (Iva al 22% inclusa)
AVCP € 225,00

determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo estivo 2019. indizione procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (h24 e h15) e servizi di accoglienza diurna a bassa soglia (h9 e h4)  in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 21/06/2019 al 20/09/2019 o comunque dalla data di affidamento per 92 giorni.
 
gara n. 7453697 - cig n. 792932914b
cui 502438750586201900209
importo: € 372.075,60 (iva al 22% inclusa)
 
21/06/2019 12:00

Scadenza albo fornitori: Determina a contrarre, ai sensi dell'art.32 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento del progetto "Centro per le Famiglie e minori - La Ginestra". Importo stimato a base di gara € 550.000,00 (IVA compresa se dovuta): Approvazione atti di indagine di mercato ai sensi dell'art.36 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii..
Gara n. 7423635 CIG n. 78942247B9

Il municipio iv intende realizzare un centro per le famiglie allo scopo di offrire sostegno ai nuclei familiari con persone di minore età con problematiche relative alla genitorialità e alle relazioni familiari, residenti nel territorio municipale.
21/06/2019 12:00

Scadenza albo fornitori:
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO, EX ART. 36 CO. 2 LETT.A) DEL D.LGS. 50/2016, PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA PER I LAVORI DA REALIZZARSI NEL MUNICIPIO ROMA X RELATIVI AI SEGUENTI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PARCO XXV NOVEMBRE OP1817800001, MANUTENZIONE STRAORDINARIA DA PIAZZALE C. COLOMBO A PIAZZALE MEDITERRANEO CON RIQUALIFICAZIONE GIARDINI STORICI OP1817700001- MANUTENZ. STRAORDINARIA GIARDINO SALA MATRIMONI VIA CELLI OP1817510001, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DEGLI ARTT. 36 CO. 2 LETT. A) E 124 DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.

L’appalto sarà aggiudicato ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 mediante la piattaforma www.acquistinretepa.it e facendo ricorso al MEPA (Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione), con invito diretto rivolto da un minimo di n. 5 fino a un massimo n. 10 professionisti per ciascun intervento che avranno manifestato il proprio interesse in risposta al presente Avviso pubblico.
Al riguardo si precisa che il professionista/i potrà/potranno manifestare il proprio interesse per un solo incarico tra quelli summenzionati.
 

Sono ammessi a manifestare interesse tutti i soggetti di cui all’art. 46 del d.lgs. 50/2016 che siano in possesso dei seguenti requisiti:
a) assenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii;
b) assenza delle condizioni di cui all’art. 53 comma 16-ter del d.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii;
c) essere abilitati al bando "servizi professionali architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione e catasto stradale” sulla piattaforma www.acquistinrete.pa;
d) dichiarazione ai sensi del dpr 445/2000 attestante l’aver effettuato nell’ultimo triennio servizi analoghi alla tipologia degli interventi di cui trattasi. a tal fine dovranno essere indicati il committente, l’oggetto e la descrizione dell’attività, i termini contrattuali (inizio e fine attività), l’importo del contratto;
e) (per tutti i professionisti personalmente responsabili) iscrizione all’albo professionale di pertinenza, relativamente all’attività che verrà svolta, così come previsto dall’art. 24 comma 5 del d.lgs. 50/2016. i professionisti devono essere nella condizione di aggiornamento professionale continuo assolto;
(qualora si tratti di società) iscrizione alla c.c.i.a.a.
in caso di raggruppamenti temporanei di professionisti il requisito di cui alla lettera d) ed e) deve essere posseduto da tutti i soggetti facenti parte del raggruppamento.
21/06/2019 12:00

Scadenza albo fornitori: AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO, EX ART. 36 CO. 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016, PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA PER I LAVORI DA REALIZZARSI NEL MUNICIPIO ROMA X RELATIVI AI SEGUENTI INTERVENTI DI MANUTENZ.STRAORD. PARCO POLIGENERAZIONALE BAGNOLETTO – VIA BARZANO’ – OP1917020001, MANUT.STRAORD. PARCO LILLONI OP1817820001 – PARCO VIA ORAZIO VECCHI OP1817840001– ROTATORIA VIA C. LENORMANT CON RIPRISTINO DELL’AREA VERDE OP1817550001, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DEGLI ARTT. 36 CO. 2 LETT. A) E 124 DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.

L’appalto sarà aggiudicato ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 mediante la piattaforma www.acquistinretepa.it e facendo ricorso al MEPA (Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione), con invito diretto rivolto da un minimo di n. 5 fino a un massimo n. 10 professionisti per ciascun intervento che avranno manifestato il proprio interesse in risposta al presente Avviso pubblico.
Al riguardo si precisa che il professionista/i potrà/potranno manifestare il proprio interesse per un solo incarico tra quelli summenzionati.
 

Requisiti di partecipazione
sono ammessi a manifestare interesse tutti i soggetti di cui all’art. 46 del d.lgs. 50/2016 che siano in possesso dei seguenti requisiti:
a) assenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii;
b) assenza delle condizioni di cui all’art. 53 comma 16-ter del d.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii;
c) essere abilitati al bando "servizi professionali architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione e catasto stradale” sulla piattaforma www.acquistinrete.pa;
d) dichiarazione ai sensi del dpr 445/2000 attestante l’aver effettuato nell’ultimo triennio servizi analoghi alla tipologia degli interventi di cui trattasi. a tal fine dovranno essere indicati il committente, l’oggetto e la descrizione dell’attività, i termini contrattuali (inizio e fine attività), l’importo del contratto;
e) (per tutti i professionisti personalmente responsabili) iscrizione all’albo professionale di pertinenza, relativamente all’attività che verrà svolta, così come previsto dall’art. 24 comma 5 del d.lgs. 50/2016. i professionisti devono essere nella condizione di aggiornamento professionale continuo assolto;
(qualora si tratti di società) iscrizione alla c.c.i.a.a.
in caso di raggruppamenti temporanei di professionisti il requisito di cui alla lettera d) ed e) deve essere posseduto da tutti i soggetti facenti parte del raggruppamento.
21/06/2019 13:00

Termine chiarimenti:
Trattativa diretta  ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett.a ) del D. Lgs. 50/16 e ss.mm.ii. per conferimento di un incarico professionale per  “Esperto procedure di affidamento in ambito di contratti pubblici”
 

Trattativa diretta  ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett.a ) del d. lgs. 50/16 e ss.mm.ii. per conferimento di un incarico professionale per  “esperto procedure di affidamento in ambito di contratti pubblici”
 
24/06/2019 09:00

Apertura buste: Accordo quadro - Lotto Unico ,con unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. 50/2016 – per l’affidamento dei Lavori di demolizione di manufatti abusivi ricadenti nel territorio del Municipio IV.

il presente accordo quadro ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere, lavori e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di demolizione di opere e manufatti abusivi ricadenti nel territorio di questo municipio iv - roma capitale e pertanto si intendono incluse indicativamente e salvo una più compiuta e puntuale descrizione nel relativo capitolato speciale d’appalto e prestazionale tutte le seguenti attività e/o lavorazioni:

·         scavi in genere;

·         rilevati e rinterri;

·         riempimento con misto granulare;

·         paratie di calcestruzzo armato;

·         opere di assistenza agli impianti;

·         manodopera;

·         noleggi;

·         demolizioni;

·         trasporti;

·         smaltimento;

·         nonché ogni altro intervento da eseguirsi d’urgenza che rientra nella categoria del presente accordo quadro;

24/06/2019 10:00

Termine chiarimenti: Procedura aperta per l’affidamento e la gestione della Casa Rifugio “Casa Internazionale dei Diritti Umani delle Donne”.
Procedura aperta, ai sensi dell’articolo 60 del d.lgs 50/2016 e
ss.mm.ii. per l’affidamento e la gestione della casa rifugio “casa internazionale dei diritti umani delle donne”
- a decorrere dal 01/09/2019, o comunque dalla data di affidamento del servizio e terminerà comunque il
31/12/2021. cig 7848844ef4- cia 00192. 
24/06/2019 10:00

Scadenza albo fornitori: Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del Progetto "Estate Giovani 2019" - Estate senza Barriere - (periodo Luglio - Settembre 2019) rivolto a minori normodotati e disabili in età preadolescenziale e adolescenziale residenti nel territorio del Municipio IV. Importo stimato a base di gara € 80.000,00 (IVA compresa se dovuta). Approvazione atti di indagine di mercato ai sensi dell' art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. Gara n. 7448367 - CIG n. 79235819E2
Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del d. lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del progetto "estate giovani 2019" - estate senza barriere - (periodo luglio - settembre 2019) rivolto a minori normodotati e disabili in età preadolescenziale e adolescenziale residenti nel territorio del municipio iv. importo stimato a base di gara € 80.000,00 (iva compresa se dovuta). approvazione atti di indagine di mercato ai sensi dell' art. 36 del d. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. gara n. 7448367 - cig n. 79235819e2 
25/06/2019 12:00

Apertura buste: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione Procedura di gara aperta finalizzata  alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 Lett. a) del D. Lgs. 50/2016  - n. 8 lotti funzionali,  per l’affidamento in  gestione del servizio di mensa sociale  in favore di persone in condizioni di vulnerabilità sociale. Annualità 2019/23.
GARA n. 7370915
CIG LOTTO 1 n. 7832693EBA
CIG LOTTO 2 n. 7832725924
CIG LOTTO 3 n. 78327394B3
CIG LOTTO 4 n. 7832750DC4
CIG LOTTO 5 n. 783278175B
CIG LOTTO 6 n. 78327952EA
CIG LOTTO 7 n. 7832805B28
CIG LOTTO 8 n. 7832828E22
 
Periodo: 01/09/2019 – 31/12/2023
 
AVCP €  800,00

procedura di gara aperta finalizzata  alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016  - n. 8 lotti funzionali,  per l’affidamento in  gestione del servizio di mensa sociale  in favore di persone in condizioni di vulnerabilità sociale. annualità 2019/23.
gara n. 7370915
26/06/2019 12:00

Termine chiarimenti: Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs.50/2016, per rilievi stato di consistenza immobile e supporto progettazione definitiva e esecutiva Scuola Elsa Morante – Via Volta, Roma.
Servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del dlgsl.50/2016, per rilievi stato di consistenza immobile e supporto progettazione definitiva e esecutiva scuola elsa morante – via volta, roma
27/06/2019 18:00

Scadenza gara: Procedura negoziata, svolta ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi culturali da svolgersi nell’anno 2019 presso l’immobile denominato Villa Farinacci, sito in viale Rousseau 90. CIG 7903048984

procedura negoziata, svolta ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi culturali da svolgersi nell’anno 2019 presso l’immobile denominato villa farinacci, sito in viale rousseau 90. cig 7903048984

l’anno 2019 rappresenta un annus mirabilis nel quale vengono a intersecarsi molteplici anniversari e ricorrenze di carattere culturale, storico-politico, sociale e artistico di rilevanza nazionale e internazionale. 
il municipio roma iv intende programmare un palinsesto di attività finalizzate all’accrescimento culturale della persona, alla scoperta di percorsi di contaminazione artistico-culturale, nonché all’inclusione sociale attraverso la condivisione di spazi urbani destinati alla cultura, intesa in tutte le sue declinazioni, anche attraverso la valorizzazione di prodotti e consumi culturali “di nicchia” e l’offerta di attività che possano assumere grande rilevanza e attrattività per i giovani e per quel target di utenza potenziale che sembra essere ormai “intrappolata” nella rete di offerta e proposte delle tecnologie informatiche. 
il palinsesto delle attività dovrà seguire un progetto culturale organico ed essere espressione di una direzione artistica ben definita, al fine di valorizzare e dare una specifica identità culturale a villa farinacci, quale polo culturale polifunzionale integrato.

importo netto a base di gara:
€ 73.770,49

termine ultimo per la presentazione delle offerte:
giorno 27 giugno 2019 ore 18.00

28/06/2019 11:00

Termine chiarimenti: INDAGINI PRELIMINARI AL RESTAURO DEL CORNICIONE DI PALAZZO SENATORIO IN CAMPIDOGLIO - ROMA”
L'incarico riguarda attività di servizi per l’esecuzione di indagini conoscitive del cornicione di palazzo senatorio in campidoglio, prospiciente la piazza del campidoglio in roma.
28/06/2019 12:00

Termine chiarimenti: procedura negoziata indetta, previa indagine di mercato, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del progetto denominato “Centro per le Famiglie e minori – La Ginestra” allo scopo di offrire alla cittadinanza una struttura polifunzionale di sostegno ai nuclei familiari – gara n. 7423635 n. CIG 78942247B9.
 

il municipio iv intende istituire il centro per le famiglie e i minori allo scopo di offrire alla cittadinanza una struttura polifunzionale di sostegno ai nuclei familiari. il centro sarà uno spazio di prossimità dove le famiglie del territorio potranno ricevere informazione, orientamento, consulenza psicosociale e interventi di sostegno. tali attività saranno svolte in un’ottica di prevenzione primaria e secondaria, al fine di mantenere le condizioni di benessere delle famiglie con persone di minore età e di intervenire precocemente nelle fasi più critiche che possono verificarsi nel corso del naturale ciclo di vita, rafforzando l’autostima, la capacità progettuale e l’autonomia.il centro si propone di diventare un punto di riferimento per le famiglie attraverso l’accoglienza, l’ascolto e la cura delle relazioni familiari. si propone, inoltre, di contribuire a sensibilizzare il territorio ai temi della condivisione e della solidarietà, attraverso la partecipazione attiva delle famiglie (welfare community), e a costituire una rete efficiente di strutture e servizi operanti nell’area dell’infanzia e dell’adolescenza.
importo a base di gara € 550.000,00 (iva compresa se dovuta)
termine ultimo per la presentazione delle offerte: 09 luglio 2019 ore 15:00.

28/06/2019 12:00

Termine chiarimenti: Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del Progetto "Estate Giovani 2019" - Estate senza barriere - (periodo Luglio - Settembre 2019) rivolto a minori normodotati e disabili in età preadolescenziale e adolescenziale residenti nel territorio del Municipio IV. Importo stimato a base di gara € 80.000,00 (IVA compresa se dovuta). Approvazione atti di indagine di mercato ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. Gara n. 7448367. GIC n. 79235819E2
Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del d. lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del progetto "estate giovani 2019" - estate senza barriere - (periodo luglio - settembre 2019) rivolto a minori normodotati e disabili in età preadolescenziale e adolescenziale residenti nel territorio del municipio iv. importo stimato a base di gara € 80.000,00 (iva compresa se dovuta). 
30/06/2019 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso Pubblico di INDAGINE DI MERCATO finalizzato ad acquisire manifestazioni
di interesse per l’affidamento tramite procedura negoziata ai sensi dell’ art. 36, comma 2, lett. b) e dell’art. 124
del D.Lgs. 50/2016 del progetto denominato “Una nuova opportunità. i CFP in sinergia con il territorio” –
Interventi finalizzati alla prevenzione del fenomeno della dispersione scolastica presso i Centri di Formazione
Professionale “Nathan” (Mun. IX) e “Gullace” (Mun. V). N. 2 lotti funzionali-periodo 1.11.2019 - 31.12.2021.
Impegno fondi € 149.999,00 (di cui imponibile € 122.950,00 più IVA se e quanto dovuta max 22% € 27.049,00).
N. gara 7438814 LOTTO 1– CIG 79123494F3 LOTTO 2 – CIG 7912365228 AVCP € 30,00 CUI:
S02438750586201900129

 

avviso pubblico di indagine di mercato

ai sensi dell’art. 36 del d.lgs. 50/2016

finalizzato ad acquisire manifestazione di interesse per l’affidamento, tramite procedura negoziata, ai sensi degli artt. 36 e 124 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del progetto denominato "una nuova opportunitÀ. i cfp in sinergia con il territorio" – interventi finalizzati alla prevenzione del fenomeno della dispersione scolastica presso i centri di formazione professionale "ernesto nathan" (municipio ix) e "teresa gullace" (municipio v).

gara n 74388144

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