Scadenzario

2018 Luglio 2019
Oggi
2020
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
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1 Scadenza gara
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1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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2 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
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2 Scadenza gara
1 Apertura buste
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1 Termine chiarimenti
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4 Scadenza gara
4 Termine chiarimenti
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1 Scadenza gara
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2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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2 Scadenza gara
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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1 Scadenza gara
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1 Termine chiarimenti
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4 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
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2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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1 Scadenza albo fornitori
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1 Termine chiarimenti
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1 Scadenza gara
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1 Termine chiarimenti
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1 Scadenza gara
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1 Scadenza albo fornitori
31
1 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
Scadenze Luglio 2019
01/07/2019 12:00

Scadenza gara: Determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo estivo 2019. Indizione Procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (H24 e H15) e servizi di accoglienza diurna a bassa soglia (H9 e H4)  in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 21/06/2019 al 20/09/2019 o comunque dalla data di affidamento per 92 giorni.
 
Gara n. 7453697 - CIG n. 792932914B
CUI 502438750586201900209
Importo: € 372.075,60 (Iva al 22% inclusa)
AVCP € 225,00

determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo estivo 2019. indizione procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (h24 e h15) e servizi di accoglienza diurna a bassa soglia (h9 e h4)  in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 21/06/2019 al 20/09/2019 o comunque dalla data di affidamento per 92 giorni.
 
gara n. 7453697 - cig n. 792932914b
cui 502438750586201900209
importo: € 372.075,60 (iva al 22% inclusa)
 
02/07/2019 10:00

Apertura buste: Procedura negoziata, svolta ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi culturali da svolgersi nell’anno 2019 presso l’immobile denominato Villa Farinacci, sito in viale Rousseau 90. CIG 7903048984

procedura negoziata, svolta ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi culturali da svolgersi nell’anno 2019 presso l’immobile denominato villa farinacci, sito in viale rousseau 90. cig 7903048984

l’anno 2019 rappresenta un annus mirabilis nel quale vengono a intersecarsi molteplici anniversari e ricorrenze di carattere culturale, storico-politico, sociale e artistico di rilevanza nazionale e internazionale. 
il municipio roma iv intende programmare un palinsesto di attività finalizzate all’accrescimento culturale della persona, alla scoperta di percorsi di contaminazione artistico-culturale, nonché all’inclusione sociale attraverso la condivisione di spazi urbani destinati alla cultura, intesa in tutte le sue declinazioni, anche attraverso la valorizzazione di prodotti e consumi culturali “di nicchia” e l’offerta di attività che possano assumere grande rilevanza e attrattività per i giovani e per quel target di utenza potenziale che sembra essere ormai “intrappolata” nella rete di offerta e proposte delle tecnologie informatiche. 
il palinsesto delle attività dovrà seguire un progetto culturale organico ed essere espressione di una direzione artistica ben definita, al fine di valorizzare e dare una specifica identità culturale a villa farinacci, quale polo culturale polifunzionale integrato.

importo netto a base di gara:
€ 73.770,49

termine ultimo per la presentazione delle offerte:
giorno 27 giugno 2019 ore 18.00

02/07/2019 12:43

Scadenza albo fornitori: Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii, per la realizzazione di soggiorni diurni estivi denominati Estate Senior "Vacanze Romane 2019" (periodo Luglio - Settembre 2019) rivolti ad anziani autosufficienti over 65 residenti nel territorio del Municipio IV. Importo stimato a base di gara € 40.000,00 (IVA compresa se dovuta). Approvazione atti di indagine di mercato ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. SMART CIG n. ZE7289D1AF,
Determina a contrarre per la realizzazione di soggiorni diurni estivi denominati estate senior "vacanze romane 2019", rivolti agli anziani autosufficienti over 65 residenti nel territorio del municpio iv, da realizzarsi nel periodo compreso tra luglio e settembre 2019. 
03/07/2019 09:30

Apertura buste: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione Procedura di gara aperta finalizzata  alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c. 4 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 - n. 2 lotti funzionali, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna a bassa soglia (dormitori) per persone senza dimora in condizioni di estrema vulnerabilità e marginalità sociale.
Annualità 2019 – 2023
GARA n. 7342269 – CIG LOTTO 1 n. 77986143DC – CIG LOTTO 2 n. 77986311E4
 
Periodo: 01/09/2019 – 31/12/2023
 

Procedura di gara aperta finalizzata  alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 - n. 2 lotti funzionali
 criterio: qualità prezzo ai sensi dell'art. 95 c. 3 del dlgs 50/2016
 
oggetto
affidamento dei servizi di accoglienza notturna a bassa soglia (dormitori) per persone senza dimora in condizioni di vulnerabilità e marginalità sociale. annualità 2019/23.
 
lotto 1: centro accoglienza notturna a bassa soglia/area stazione termini e zone limitrofe per n.175 posti giornalieri
lotto 2 centro accoglienza notturna a bassa soglia/ area municipio i e municipi limitrofi per n.75 posti giornalieri
03/07/2019 16:00

Scadenza gara: Procedura aperta per l’affidamento e la gestione della Casa Rifugio “Casa Internazionale dei Diritti Umani delle Donne”.
Procedura aperta, ai sensi dell’articolo 60 del d.lgs 50/2016 e
ss.mm.ii. per l’affidamento e la gestione della casa rifugio “casa internazionale dei diritti umani delle donne”
- a decorrere dal 01/09/2019, o comunque dalla data di affidamento del servizio e terminerà comunque il
31/12/2021. cig 7848844ef4- cia 00192. 
04/07/2019 00:00

Scadenza gara: Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs.50/2016, per rilievi stato di consistenza immobile e supporto progettazione definitiva e esecutiva Scuola Elsa Morante – Via Volta, Roma.
Servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del dlgsl.50/2016, per rilievi stato di consistenza immobile e supporto progettazione definitiva e esecutiva scuola elsa morante – via volta, roma
04/07/2019 12:00

Scadenza gara: Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del Progetto "Estate Giovani 2019" - Estate senza barriere - (periodo Luglio - Settembre 2019) rivolto a minori normodotati e disabili in età preadolescenziale e adolescenziale residenti nel territorio del Municipio IV. Importo stimato a base di gara € 80.000,00 (IVA compresa se dovuta). Approvazione atti di indagine di mercato ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. Gara n. 7448367. GIC n. 79235819E2
Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del d. lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del progetto "estate giovani 2019" - estate senza barriere - (periodo luglio - settembre 2019) rivolto a minori normodotati e disabili in età preadolescenziale e adolescenziale residenti nel territorio del municipio iv. importo stimato a base di gara € 80.000,00 (iva compresa se dovuta). 
04/07/2019 12:00

Termine chiarimenti: Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di ingegneria e architettura, relativamente alla progettazione definitiva ed esecutiva (per opere, che seguono, di cui al lotto 3 – 4); coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (per opere, che seguono, di cui al lotto 1 – 2 -5); progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione (CSP) di cui al lotto 6.
 
LOTTO 1
OP1816480001
CUPJ85i18000320004
Smart CIG Z0128ED9CC
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori e misure di messa a norma del Mercato Rionale ESQUILINO – Via Filippo Turati n°160 – importo complessivo a base d’asta €231.675,67 importo parcella € 20.703,42;
 
LOTTO 2
OP1816450001
CUPJ85I18000290004
Smart CIG Z6C28EDA34
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori a misure di messa a norma del Mercato Rionale MONTI – Via Baccina – importo complessivo a base d’asta €252.820,88 importo parcella €10.456,39;
 
LOTTO 3
OP1901370001
CUPJ87H18003110004
Smart CIG ZA028A2E52
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) per la manutenzione straordinaria di Via Ennio Quirino Visconti, via Orazio e via Catullo, nel Rione PRATI – importo complessivo a base d’asta €511.131,45 importo parcella €22.365,39;
 
LOTTO 4
OP1901390001
CUPJ87H18003090004
Smart CIG ZC828A3047
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) per la manutenzione straordinaria di Via Aventina e Via Antonina, nel Rione SAN SABA – importo complessivo a base d’asta €437.833,73 importo parcella €20.615,43;
 
LOTTO 5
OP1901380001
CUPJ87H1800310004
Smart CIG ZE728A2FCF
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) nell’ambito dell’appalto di opere per la manutenzione straordinaria di Via Sistina, nel Rione COLONNA – importo complessivo a base d’asta €538.433,07 importo parcella € 9.184,12 ;
 
LOTTO 6
OP1901410001
CUPJ89H19000150004
Smart CIG ZFA28EA83C
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA e CSP per la manutenzione straordinaria delle Aree a Verde pubblico – viale Ammiragli – piazza G. Pepe – importo complessivo a base d’asta € 235.000,00 importo parcella € 20.808,66;

Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (oepv), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di ingegneria e architettura, relativamente alla progettazione definitiva ed esecutiva (per opere, che seguono, di cui al lotto 3 – 4); coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (per opere, che seguono, di cui al lotto 1 – 2 -5); progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione (csp) di cui al lotto 6. lotto 1 op1816480001 cupj85i18000320004 smartcig z0128ed9cc servizi di ingegneria e architettura inferiore a €40.000,00 per “coordinamento della sicurezza in esecuzione (cse) e direzione operativa (dop) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori e misure di messa a norma del mercato rionale esquilino – via filippo turati n°160 – importo complessivo a base d’asta €231.675,67 importo parcella € 20.703,42; lotto 2 op1816450001 cupj85i18000290004 smartcigz6c28eda34 servizi di ingegneria e architettura inferiore a €40.000,00 per “coordinamento della sicurezza in esecuzione (cse) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori a misure di messa a norma del mercato rionale monti – via baccina – importo complessivo a base d’asta €252.820,88 importo parcella €10.456,39; lotto 3 op1901370001 cupj87h18003110004 smartcig za028a2e52 servizi di ingegneria e architettura inferiore a €40.000,00 per “progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in esecuzione (cse) e direzione operativa (dop) per la manutenzione straordinaria di via ennio quirino visconti, via orazio e via catullo, nel rione prati – importo complessivo a base d’asta €511.131,45 importo parcella €22.365,39; lotto 4 op1901390001 cupj87h18003090004 smartcig zc828a3047 servizi di ingegneria e architettura inferiore a €40.000,00 per “progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in esecuzione (cse) e direzione operativa (dop) per la manutenzione straordinaria di via aventina e via antonina, nel rione san saba – importo complessivo a base d’asta €437.833,73 importo parcella €20.615,43; lotto 5 op1901380001 cupj87h1800310004 smart cigze728a2fcf servizi di ingegneria e architettura inferiore a €40.000,00 per “coordinamento della sicurezza in esecuzione (cse) e direzione operativa (dop) nell’ambito dell’appalto di opere per la manutenzione straordinaria di via sistina, nel rione colonna – importo complessivo a base d’asta €538.433,07 importo parcella € 9.184,12 ; lotto 6 op1901410001 cupj89h19000150004 smartcigzfa28ea83c servizi di ingegneria e architettura inferiore a €40.000,00 per “progettazione definitiva ed esecutiva e csp per la manutenzione straordinaria delle aree a verde pubblico – viale ammiragli – piazza g. pepe – importo complessivo a base d’asta € 235.000,00 importo parcella € 20.808,66;
05/07/2019 10:00

Apertura buste: Procedura aperta per l’affidamento e la gestione della Casa Rifugio “Casa Internazionale dei Diritti Umani delle Donne”.
Procedura aperta, ai sensi dell’articolo 60 del d.lgs 50/2016 e
ss.mm.ii. per l’affidamento e la gestione della casa rifugio “casa internazionale dei diritti umani delle donne”
- a decorrere dal 01/09/2019, o comunque dalla data di affidamento del servizio e terminerà comunque il
31/12/2021. cig 7848844ef4- cia 00192. 
05/07/2019 10:00

Apertura buste: Determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo estivo 2019. Indizione Procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (H24 e H15) e servizi di accoglienza diurna a bassa soglia (H9 e H4)  in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 21/06/2019 al 20/09/2019 o comunque dalla data di affidamento per 92 giorni.
 
Gara n. 7453697 - CIG n. 792932914B
CUI 502438750586201900209
Importo: € 372.075,60 (Iva al 22% inclusa)
AVCP € 225,00

determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo estivo 2019. indizione procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (h24 e h15) e servizi di accoglienza diurna a bassa soglia (h9 e h4)  in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 21/06/2019 al 20/09/2019 o comunque dalla data di affidamento per 92 giorni.
 
gara n. 7453697 - cig n. 792932914b
cui 502438750586201900209
importo: € 372.075,60 (iva al 22% inclusa)
 
05/07/2019 12:00

Termine chiarimenti: Accordo Quadro, con unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54 del D. Lgs. 50/2016 –
per lavori per la manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade ricadenti nel Municipio
Roma IV – durata 12 mesi

Il presente accordo quadro, le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di
accordo, ha ad oggetto tutte le attività necessarie a garantire la sorveglianza, il pronto intervento e la manutenzione
ordinaria, sui manufatti stradali oggetto del presente affidamento, compresi i marciapiedi e le altre pertinenze, (aree di
sosta, spartitraffico, guard rail, barriere antirumore, cunette, scarpate stradali, caditorie e tubolari fognarie, segnaletica
stradale, ecc.);
il patrimonio stradale oggetto del presente accordo quadro è specificatamente riportato all’allegato n. 2 del
capitolato speciale di appalti;
05/07/2019 13:11

Termine chiarimenti: Affidamento della fornitura di Olii Essenziali di varie tipologie occorrenti al Museo Civico di Zoologia della Direzione Ville, Parchi Storici e Musei Scientifici - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali. Impegno fondi di € 854,00 (IVA inclusa).
Affidamento della fornitura di olii essenziali di varie tipologie occorrenti al museo civico di zoologia della direzione ville, parchi storici e musei scientifici - sovrintendenza capitolina ai beni culturali. impegno fondi di € 854,00 (iva inclusa).
08/07/2019 00:00

Scadenza gara: Richiesta di Presentazione Offerta per Affidamento di servizi di ingegneria ed architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), per Elaborazione Progetto antincendio (VP) incluse le procedure di Deroga (DER) e in riferimento agli art. 3, 7 e 8 del D.P.R. 151/2011 per le attività di Cat. B, asilo nido Ruspoli via Gesù e Maria 28 Roma – Municipio Roma I Centro

richiesta di presentazione offerta per affidamento di servizi di ingegneria ed architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), per elaborazione progetto antincendio (vp) incluse le procedure di deroga (der) e in riferimento agli art. 3, 7 e 8 del d.p.r. 151/2011 per le attività di cat. b, asilo nido ruspoli via gesù e maria 28 roma – municipio roma i centro

08/07/2019 09:30

Apertura buste: Determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo estivo 2019. Indizione Procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (H24 e H15) e servizi di accoglienza diurna a bassa soglia (H9 e H4)  in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 21/06/2019 al 20/09/2019 o comunque dalla data di affidamento per 92 giorni.
 
Gara n. 7453697 - CIG n. 792932914B
CUI 502438750586201900209
Importo: € 372.075,60 (Iva al 22% inclusa)
AVCP € 225,00

determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo estivo 2019. indizione procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (h24 e h15) e servizi di accoglienza diurna a bassa soglia (h9 e h4)  in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 21/06/2019 al 20/09/2019 o comunque dalla data di affidamento per 92 giorni.
 
gara n. 7453697 - cig n. 792932914b
cui 502438750586201900209
importo: € 372.075,60 (iva al 22% inclusa)
 
08/07/2019 10:00

Apertura buste: Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del Progetto "Estate Giovani 2019" - Estate senza barriere - (periodo Luglio - Settembre 2019) rivolto a minori normodotati e disabili in età preadolescenziale e adolescenziale residenti nel territorio del Municipio IV. Importo stimato a base di gara € 80.000,00 (IVA compresa se dovuta). Approvazione atti di indagine di mercato ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. Gara n. 7448367. GIC n. 79235819E2
Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del d. lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del progetto "estate giovani 2019" - estate senza barriere - (periodo luglio - settembre 2019) rivolto a minori normodotati e disabili in età preadolescenziale e adolescenziale residenti nel territorio del municipio iv. importo stimato a base di gara € 80.000,00 (iva compresa se dovuta). 
08/07/2019 12:00

Termine chiarimenti: Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii, per la realizzazione dei soggiorni diurni estivi denominati Estate Senior "Vacanze Romane 2019" (periodo Luglio - Settembre 2019) rivolto ad anziani autosufficienti over 65 residenti nel territorio del Municipio IV. Importo stimato a base di gara € 40.000,00 (IVA compresa se dovuta). Approvazione atti di indagine di mercato ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. SMART CIG n. ZE7289D1AF.
Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del d. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la realizzazione di soggiorni diurni estivi denominati estate senior "vacanze romane 2019" (periodo luglio - settembre 2019) rivolti ad anziani autosufficienti over 65 residenti nel territorio del municpio iv. importo stimato a base di gara € 40.000,00 (iva compresa se dovuta). approvazione atti di indagine di mercato ai sensi dell'art. 36 del d. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. smart cig n. ze7289d1af.
09/07/2019 12:00

Scadenza gara: Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di ingegneria e architettura, relativamente alla progettazione definitiva ed esecutiva (per opere, che seguono, di cui al lotto 3 – 4); coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (per opere, che seguono, di cui al lotto 1 – 2 -5); progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione (CSP) di cui al lotto 6.
 
LOTTO 1
OP1816480001
CUPJ85i18000320004
Smart CIG Z0128ED9CC
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori e misure di messa a norma del Mercato Rionale ESQUILINO – Via Filippo Turati n°160 – importo complessivo a base d’asta €231.675,67 importo parcella € 20.703,42;
 
LOTTO 2
OP1816450001
CUPJ85I18000290004
Smart CIG Z6C28EDA34
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori a misure di messa a norma del Mercato Rionale MONTI – Via Baccina – importo complessivo a base d’asta €252.820,88 importo parcella €10.456,39;
 
LOTTO 3
OP1901370001
CUPJ87H18003110004
Smart CIG ZA028A2E52
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) per la manutenzione straordinaria di Via Ennio Quirino Visconti, via Orazio e via Catullo, nel Rione PRATI – importo complessivo a base d’asta €511.131,45 importo parcella €22.365,39;
 
LOTTO 4
OP1901390001
CUPJ87H18003090004
Smart CIG ZC828A3047
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) per la manutenzione straordinaria di Via Aventina e Via Antonina, nel Rione SAN SABA – importo complessivo a base d’asta €437.833,73 importo parcella €20.615,43;
 
LOTTO 5
OP1901380001
CUPJ87H1800310004
Smart CIG ZE728A2FCF
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) nell’ambito dell’appalto di opere per la manutenzione straordinaria di Via Sistina, nel Rione COLONNA – importo complessivo a base d’asta €538.433,07 importo parcella € 9.184,12 ;
 
LOTTO 6
OP1901410001
CUPJ89H19000150004
Smart CIG ZFA28EA83C
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA e CSP per la manutenzione straordinaria delle Aree a Verde pubblico – viale Ammiragli – piazza G. Pepe – importo complessivo a base d’asta € 235.000,00 importo parcella € 20.808,66;

Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (oepv), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di ingegneria e architettura, relativamente alla progettazione definitiva ed esecutiva (per opere, che seguono, di cui al lotto 3 – 4); coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (per opere, che seguono, di cui al lotto 1 – 2 -5); progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione (csp) di cui al lotto 6. lotto 1 op1816480001 cupj85i18000320004 smartcig z0128ed9cc servizi di ingegneria e architettura inferiore a €40.000,00 per “coordinamento della sicurezza in esecuzione (cse) e direzione operativa (dop) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori e misure di messa a norma del mercato rionale esquilino – via filippo turati n°160 – importo complessivo a base d’asta €231.675,67 importo parcella € 20.703,42; lotto 2 op1816450001 cupj85i18000290004 smartcigz6c28eda34 servizi di ingegneria e architettura inferiore a €40.000,00 per “coordinamento della sicurezza in esecuzione (cse) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori a misure di messa a norma del mercato rionale monti – via baccina – importo complessivo a base d’asta €252.820,88 importo parcella €10.456,39; lotto 3 op1901370001 cupj87h18003110004 smartcig za028a2e52 servizi di ingegneria e architettura inferiore a €40.000,00 per “progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in esecuzione (cse) e direzione operativa (dop) per la manutenzione straordinaria di via ennio quirino visconti, via orazio e via catullo, nel rione prati – importo complessivo a base d’asta €511.131,45 importo parcella €22.365,39; lotto 4 op1901390001 cupj87h18003090004 smartcig zc828a3047 servizi di ingegneria e architettura inferiore a €40.000,00 per “progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in esecuzione (cse) e direzione operativa (dop) per la manutenzione straordinaria di via aventina e via antonina, nel rione san saba – importo complessivo a base d’asta €437.833,73 importo parcella €20.615,43; lotto 5 op1901380001 cupj87h1800310004 smart cigze728a2fcf servizi di ingegneria e architettura inferiore a €40.000,00 per “coordinamento della sicurezza in esecuzione (cse) e direzione operativa (dop) nell’ambito dell’appalto di opere per la manutenzione straordinaria di via sistina, nel rione colonna – importo complessivo a base d’asta €538.433,07 importo parcella € 9.184,12 ; lotto 6 op1901410001 cupj89h19000150004 smartcigzfa28ea83c servizi di ingegneria e architettura inferiore a €40.000,00 per “progettazione definitiva ed esecutiva e csp per la manutenzione straordinaria delle aree a verde pubblico – viale ammiragli – piazza g. pepe – importo complessivo a base d’asta € 235.000,00 importo parcella € 20.808,66;
09/07/2019 12:30

Apertura buste: Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di ingegneria e architettura, relativamente alla progettazione definitiva ed esecutiva (per opere, che seguono, di cui al lotto 3 – 4); coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (per opere, che seguono, di cui al lotto 1 – 2 -5); progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione (CSP) di cui al lotto 6.
 
LOTTO 1
OP1816480001
CUPJ85i18000320004
Smart CIG Z0128ED9CC
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori e misure di messa a norma del Mercato Rionale ESQUILINO – Via Filippo Turati n°160 – importo complessivo a base d’asta €231.675,67 importo parcella € 20.703,42;
 
LOTTO 2
OP1816450001
CUPJ85I18000290004
Smart CIG Z6C28EDA34
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori a misure di messa a norma del Mercato Rionale MONTI – Via Baccina – importo complessivo a base d’asta €252.820,88 importo parcella €10.456,39;
 
LOTTO 3
OP1901370001
CUPJ87H18003110004
Smart CIG ZA028A2E52
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) per la manutenzione straordinaria di Via Ennio Quirino Visconti, via Orazio e via Catullo, nel Rione PRATI – importo complessivo a base d’asta €511.131,45 importo parcella €22.365,39;
 
LOTTO 4
OP1901390001
CUPJ87H18003090004
Smart CIG ZC828A3047
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) per la manutenzione straordinaria di Via Aventina e Via Antonina, nel Rione SAN SABA – importo complessivo a base d’asta €437.833,73 importo parcella €20.615,43;
 
LOTTO 5
OP1901380001
CUPJ87H1800310004
Smart CIG ZE728A2FCF
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE (CSE) e DIREZIONE OPERATIVA (DOP) nell’ambito dell’appalto di opere per la manutenzione straordinaria di Via Sistina, nel Rione COLONNA – importo complessivo a base d’asta €538.433,07 importo parcella € 9.184,12 ;
 
LOTTO 6
OP1901410001
CUPJ89H19000150004
Smart CIG ZFA28EA83C
Servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a €40.000,00 per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA e CSP per la manutenzione straordinaria delle Aree a Verde pubblico – viale Ammiragli – piazza G. Pepe – importo complessivo a base d’asta € 235.000,00 importo parcella € 20.808,66;

Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (oepv), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di ingegneria e architettura, relativamente alla progettazione definitiva ed esecutiva (per opere, che seguono, di cui al lotto 3 – 4); coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (per opere, che seguono, di cui al lotto 1 – 2 -5); progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione (csp) di cui al lotto 6. lotto 1 op1816480001 cupj85i18000320004 smartcig z0128ed9cc servizi di ingegneria e architettura inferiore a €40.000,00 per “coordinamento della sicurezza in esecuzione (cse) e direzione operativa (dop) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori e misure di messa a norma del mercato rionale esquilino – via filippo turati n°160 – importo complessivo a base d’asta €231.675,67 importo parcella € 20.703,42; lotto 2 op1816450001 cupj85i18000290004 smartcigz6c28eda34 servizi di ingegneria e architettura inferiore a €40.000,00 per “coordinamento della sicurezza in esecuzione (cse) nell’ambito dell’appalto di opere compresa contabilità dei lavori a misure di messa a norma del mercato rionale monti – via baccina – importo complessivo a base d’asta €252.820,88 importo parcella €10.456,39; lotto 3 op1901370001 cupj87h18003110004 smartcig za028a2e52 servizi di ingegneria e architettura inferiore a €40.000,00 per “progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in esecuzione (cse) e direzione operativa (dop) per la manutenzione straordinaria di via ennio quirino visconti, via orazio e via catullo, nel rione prati – importo complessivo a base d’asta €511.131,45 importo parcella €22.365,39; lotto 4 op1901390001 cupj87h18003090004 smartcig zc828a3047 servizi di ingegneria e architettura inferiore a €40.000,00 per “progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in esecuzione (cse) e direzione operativa (dop) per la manutenzione straordinaria di via aventina e via antonina, nel rione san saba – importo complessivo a base d’asta €437.833,73 importo parcella €20.615,43; lotto 5 op1901380001 cupj87h1800310004 smart cigze728a2fcf servizi di ingegneria e architettura inferiore a €40.000,00 per “coordinamento della sicurezza in esecuzione (cse) e direzione operativa (dop) nell’ambito dell’appalto di opere per la manutenzione straordinaria di via sistina, nel rione colonna – importo complessivo a base d’asta €538.433,07 importo parcella € 9.184,12 ; lotto 6 op1901410001 cupj89h19000150004 smartcigzfa28ea83c servizi di ingegneria e architettura inferiore a €40.000,00 per “progettazione definitiva ed esecutiva e csp per la manutenzione straordinaria delle aree a verde pubblico – viale ammiragli – piazza g. pepe – importo complessivo a base d’asta € 235.000,00 importo parcella € 20.808,66;
09/07/2019 15:00

Scadenza gara: procedura negoziata indetta, previa indagine di mercato, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del progetto denominato “Centro per le Famiglie e minori – La Ginestra” allo scopo di offrire alla cittadinanza una struttura polifunzionale di sostegno ai nuclei familiari – gara n. 7423635 n. CIG 78942247B9.
 

il municipio iv intende istituire il centro per le famiglie e i minori allo scopo di offrire alla cittadinanza una struttura polifunzionale di sostegno ai nuclei familiari. il centro sarà uno spazio di prossimità dove le famiglie del territorio potranno ricevere informazione, orientamento, consulenza psicosociale e interventi di sostegno. tali attività saranno svolte in un’ottica di prevenzione primaria e secondaria, al fine di mantenere le condizioni di benessere delle famiglie con persone di minore età e di intervenire precocemente nelle fasi più critiche che possono verificarsi nel corso del naturale ciclo di vita, rafforzando l’autostima, la capacità progettuale e l’autonomia.il centro si propone di diventare un punto di riferimento per le famiglie attraverso l’accoglienza, l’ascolto e la cura delle relazioni familiari. si propone, inoltre, di contribuire a sensibilizzare il territorio ai temi della condivisione e della solidarietà, attraverso la partecipazione attiva delle famiglie (welfare community), e a costituire una rete efficiente di strutture e servizi operanti nell’area dell’infanzia e dell’adolescenza.
importo a base di gara € 550.000,00 (iva compresa se dovuta)
termine ultimo per la presentazione delle offerte: 09 luglio 2019 ore 15:00.

11/07/2019 09:00

Termine chiarimenti: EDIFICIO SCOLASTICO "A. CADLOLO" DI VIA DELLA RONDINELLA 2 - FINANZA DI PROGETTO AI SENSI DELL'ART. 183 COMMA 15 D.LGS. 50/2016 PER IL RESTAURO CONSERVATIVO DEI PROSPETTI.  GARA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE – IBU 2178
 finanza di progetto ai sensi dell'art. 183 comma 15 d.lgs. 50/2016 per il restauro conservativo dei prospetti - edificio scolastico "a. cadlolo" di via della rondinella 2 -  ibu 2178 gara aperta per l'affidamento della concessione 
12/07/2019 00:00

Scadenza gara: “Richiesta di Offerta per l’affidamento dell’incarico di  Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione e per l’incarico di Direttore Operativo .  ai sensi dell’art.63 , comma 2 - lettera c , con il criterio di aggiudicazione dell’offerta del massimo ribasso, per Servizi di Architettura e Ingegneria” - Lotto A
“richiesta di offerta per l’affidamento dell’incarico di  coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e per l’incarico di direttore operativo .  ai sensi dell’art.63 , comma 2 - lettera c , con il criterio di aggiudicazione dell’offerta del massimo ribasso, per servizi di architettura e ingegneria”
12/07/2019 00:00

Scadenza gara: “Richiesta di Offerta per l’affidamento dell’incarico di  Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione e per l’incarico di Direttore Operativo .  ai sensi dell’art.63 , comma 2 - lettera c , con il criterio di aggiudicazione dell’offerta del massimo ribasso, per Servizi di Architettura e Ingegneria” - Lotto B
“richiesta di offerta per l’affidamento dell’incarico di  coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e per l’incarico di direttore operativo ai sensi dell’art. 63 , comma 2 - lettera c, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta del massimo ribasso, per servizi di architettura e ingegneria”
12/07/2019 00:00

Scadenza gara: “Richiesta di Offerta per l’affidamento dell’incarico di  Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione e per l’incarico di Direttore Operativo .  ai sensi dell’art.63 , comma 2 - lettera c , con il criterio di aggiudicazione dell’offerta del massimo ribasso, per Servizi di Architettura e Ingegneria” - Lotto C
“richiesta di offerta per l’affidamento dell’incarico di  coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e per l’incarico di direttore operativo ai sensi dell’art.63, comma 2 - lettera c , con il criterio di aggiudicazione dell’offerta del massimo ribasso, per servizi di architettura e ingegneria”
 
12/07/2019 10:30

Termine chiarimenti: PROCEDURA APERTA RELATIVA ALL’ACCORDO QUADRO TRIENNALE, AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 3, DEL D. LGS. 50/2016 E SS.MM.II., PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE ORIZZONTALE,  SUDDIVISO IN N. 8 LOTTI
 

Il presente accordo quadro, suddiviso in n. 8 lotti, ha per oggetto la manutenzione del verde orizzontale dei giradini di  roma capitale. le lavorazioni comprese nel servizio riguardano la potatura di contenimento di essenze arbustive, la bonifica vegetazionale e lo sfalcio dell’erba.
 
12/07/2019 12:00

Termine chiarimenti: Accordo quadro con un unico operatore economico per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento sulla rete stradale di competenza del Municipio Roma IX EUR. Durata 24 mesi dalla data di consegna dei lavori.
Accordo quadro con un unico operatore economico per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento sulla rete stradale di competenza del municipio roma ix eur. durata 24 mesi dalla data di consegna dei lavori.
12/07/2019 12:00

Termine chiarimenti: Servizio di supporto alla gestione delle attività, di competenza comunale, inerenti la concessione dei benefici
economici ANF/MAT di cui agli artt. 65 e 66 L. 448/98 e s.m.i., per un periodo di 24 mesi

il dipartimento politiche sociali – direzione benessere e salute – u.o. protezione persone minore età – ufficio l. 448/98 - intende avviare una procedura aperta per l’affidamento del servizio di supporto alla gestione delle attività di competenza comunale inerenti la concessione dei benefici economici anf/mat di cui agli artt. 65 e 6 l. 448/98 smi. la procedura di affidamento è rivolta ai caf autorizzati a svolgere l’attività di assistenza fiscale e iscritti all’albo dei caf-dipendenti/imprese.

12/07/2019 12:00

Scadenza gara: Accordo Quadro, con unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54 del D. Lgs. 50/2016 –
per lavori per la manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade ricadenti nel Municipio
Roma IV – durata 12 mesi

Il presente accordo quadro, le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di
accordo, ha ad oggetto tutte le attività necessarie a garantire la sorveglianza, il pronto intervento e la manutenzione
ordinaria, sui manufatti stradali oggetto del presente affidamento, compresi i marciapiedi e le altre pertinenze, (aree di
sosta, spartitraffico, guard rail, barriere antirumore, cunette, scarpate stradali, caditorie e tubolari fognarie, segnaletica
stradale, ecc.);
il patrimonio stradale oggetto del presente accordo quadro è specificatamente riportato all’allegato n. 2 del
capitolato speciale di appalti;
12/07/2019 12:00

Termine chiarimenti: AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PER IL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO/ECONOMICA, LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA ED IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI, DA REALIZZARSI NEL MUNICIPIO ROMA X, RELATIVI ALLA “MANUTENZIONE STRAORDINARIA PONTILE DEI PESCATORI FRONTE COLONIA VITTORIO EMANUELE E ARENILE SPIAGGIA SPOSI LUNGOMARE P.TOSCANELLI P.I. 2019 – OP1916940001”.
La presente gara è disponibile unicamente sulla piattaforma telematica di e-procurement di proprietà di studio amica, denominata “tuttogare” al seguente link : https://romacapitale.tuttogare.it/.
 
la partecipazione alla gara è riservata agli operatori economici elencati all’art. 46 del codice dei contratti (operatori economici per l’affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria) sia singolarmente sia appositamente e temporaneamente raggruppati individuati a seguito di valutazione delle istanze presentate in risposta all’avviso di indizione di gara #id18, ns. prot. co/70268 del 30.04.2019, come previsto e stabilito dallo stesso, verificata la regolarità e completezza delle dichiarazioni formulate dai concorrenti e sulla base dei currucula in considerazione alla presenza di esperienze pregresse per interventi similari.

ai sensi dell’art. 95, comma 8, del codice, è prevista una soglia minima di sbarramento pari a 40 punti per il punteggio tecnico complessivo. il concorrente sarà escluso dalla gara nel caso in cui consegua un punteggio inferiore alla predetta soglia.
 
13/07/2019 12:00

Scadenza gara: Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii, per la realizzazione dei soggiorni diurni estivi denominati Estate Senior "Vacanze Romane 2019" (periodo Luglio - Settembre 2019) rivolto ad anziani autosufficienti over 65 residenti nel territorio del Municipio IV. Importo stimato a base di gara € 40.000,00 (IVA compresa se dovuta). Approvazione atti di indagine di mercato ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. SMART CIG n. ZE7289D1AF.
Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del d. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la realizzazione di soggiorni diurni estivi denominati estate senior "vacanze romane 2019" (periodo luglio - settembre 2019) rivolti ad anziani autosufficienti over 65 residenti nel territorio del municpio iv. importo stimato a base di gara € 40.000,00 (iva compresa se dovuta). approvazione atti di indagine di mercato ai sensi dell'art. 36 del d. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. smart cig n. ze7289d1af.
15/07/2019 09:30

Apertura buste: Accordo Quadro, con unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54 del D. Lgs. 50/2016 –
per lavori per la manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade ricadenti nel Municipio
Roma IV – durata 12 mesi

Il presente accordo quadro, le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di
accordo, ha ad oggetto tutte le attività necessarie a garantire la sorveglianza, il pronto intervento e la manutenzione
ordinaria, sui manufatti stradali oggetto del presente affidamento, compresi i marciapiedi e le altre pertinenze, (aree di
sosta, spartitraffico, guard rail, barriere antirumore, cunette, scarpate stradali, caditorie e tubolari fognarie, segnaletica
stradale, ecc.);
il patrimonio stradale oggetto del presente accordo quadro è specificatamente riportato all’allegato n. 2 del
capitolato speciale di appalti;
15/07/2019 10:00

Apertura buste: procedura negoziata indetta, previa indagine di mercato, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del progetto denominato “Centro per le Famiglie e minori – La Ginestra” allo scopo di offrire alla cittadinanza una struttura polifunzionale di sostegno ai nuclei familiari – gara n. 7423635 n. CIG 78942247B9.
 

il municipio iv intende istituire il centro per le famiglie e i minori allo scopo di offrire alla cittadinanza una struttura polifunzionale di sostegno ai nuclei familiari. il centro sarà uno spazio di prossimità dove le famiglie del territorio potranno ricevere informazione, orientamento, consulenza psicosociale e interventi di sostegno. tali attività saranno svolte in un’ottica di prevenzione primaria e secondaria, al fine di mantenere le condizioni di benessere delle famiglie con persone di minore età e di intervenire precocemente nelle fasi più critiche che possono verificarsi nel corso del naturale ciclo di vita, rafforzando l’autostima, la capacità progettuale e l’autonomia.il centro si propone di diventare un punto di riferimento per le famiglie attraverso l’accoglienza, l’ascolto e la cura delle relazioni familiari. si propone, inoltre, di contribuire a sensibilizzare il territorio ai temi della condivisione e della solidarietà, attraverso la partecipazione attiva delle famiglie (welfare community), e a costituire una rete efficiente di strutture e servizi operanti nell’area dell’infanzia e dell’adolescenza.
importo a base di gara € 550.000,00 (iva compresa se dovuta)
termine ultimo per la presentazione delle offerte: 09 luglio 2019 ore 15:00.

15/07/2019 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso Pubblico, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse da parte degli Organismi iscritti al R.U.C., per la realizzazione delle prestazioni integrative del progetto Home Care Premium 2019

il dipartimento politiche sociali, in quanto aderente all’accordo inps ai sensi dell’art. 15 della legge 241/1990, per l’erogazione di prestazioni sociali in favore dei dipendenti pensionati pubblici e dei loro familiari non autosufficienti e fragili ha aderito con funzioni di sussidiarietà per il progetto sui municipi non aderenti all’accordo.

pertanto con il presente avviso roma capitale - dipartimento politiche sociali intende acquisire manifestazioni di interesse, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, da parte degli organismi o raggruppamenti in forma associata (ati) iscritti al registro unico cittadino, interessati a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’erogazione delle prestazioni integrative dei servizi domiciliari saish e saisa del progetto home care premium 2019.

l’indagine di mercato consentirà alla stazione appaltante di delineare un quadro chiaro e completo della disponibilità degli organismi iscritti al ruc sia sulle tipologie di prestazioni scelte che sui territori individuati, senza che ciò possa ingenerare negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura negoziata. la presente indagine ha l’unico scopo di comunicare all’ente la disponibilità a essere invitati a presentare offerta. roma capitale, con apposita lettera, inviterà i soggetti che avranno presentato disponibilità a partecipare e in possesso dei requisiti indicati nel presente avviso, a presentare la relativa offerta progettuale

16/07/2019 00:00

Scadenza gara: Servizio di ideazione e realizzazione di video destinati alla promozione turistica di Roma
Oggetto dell’affidamento è il servizio di ideazione e realizzazione di video brevi (durata minima di 30 secondi e massima di 1 minuto) destinati alla promozione del brand roma.
si richiede, nello specifico, la produzione di n. 10 video così articolati: 
  • n. 1 video di racconto della “grande bellezza” della città;
  • n. 4 video sulla stagionalità (roma d’inverno, roma d’estate, ecc.);
  • n. 1 video sullo shopping, la moda e l’artigianato, sempre inteso come elemento di attrazione estetica;
  • n. 1 video di servizio (come spostarsi a roma) o, in alternativa, lo stesso suddiviso in pillole da 30/40 secondi;
  • n. 1 video sulle tradizioni enogastronomiche a tutti i livelli di spesa (piatti tipici romani, street food, prodotti, trattorie, ecc.);
  • n. 1 sul patrimonio storico artistico e archeologico di roma;
  • n. 1 sulla roma contemporanea.
16/07/2019 10:00

Apertura buste: Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii, per la realizzazione dei soggiorni diurni estivi denominati Estate Senior "Vacanze Romane 2019" (periodo Luglio - Settembre 2019) rivolto ad anziani autosufficienti over 65 residenti nel territorio del Municipio IV. Importo stimato a base di gara € 40.000,00 (IVA compresa se dovuta). Approvazione atti di indagine di mercato ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. SMART CIG n. ZE7289D1AF.
Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2 del d. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la realizzazione di soggiorni diurni estivi denominati estate senior "vacanze romane 2019" (periodo luglio - settembre 2019) rivolti ad anziani autosufficienti over 65 residenti nel territorio del municpio iv. importo stimato a base di gara € 40.000,00 (iva compresa se dovuta). approvazione atti di indagine di mercato ai sensi dell'art. 36 del d. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. smart cig n. ze7289d1af.
16/07/2019 12:00

Scadenza gara: AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PER IL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO/ECONOMICA, LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA ED IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI, DA REALIZZARSI NEL MUNICIPIO ROMA X, RELATIVI ALLA “MANUTENZIONE STRAORDINARIA PONTILE DEI PESCATORI FRONTE COLONIA VITTORIO EMANUELE E ARENILE SPIAGGIA SPOSI LUNGOMARE P.TOSCANELLI P.I. 2019 – OP1916940001”.
La presente gara è disponibile unicamente sulla piattaforma telematica di e-procurement di proprietà di studio amica, denominata “tuttogare” al seguente link : https://romacapitale.tuttogare.it/.
 
la partecipazione alla gara è riservata agli operatori economici elencati all’art. 46 del codice dei contratti (operatori economici per l’affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria) sia singolarmente sia appositamente e temporaneamente raggruppati individuati a seguito di valutazione delle istanze presentate in risposta all’avviso di indizione di gara #id18, ns. prot. co/70268 del 30.04.2019, come previsto e stabilito dallo stesso, verificata la regolarità e completezza delle dichiarazioni formulate dai concorrenti e sulla base dei currucula in considerazione alla presenza di esperienze pregresse per interventi similari.

ai sensi dell’art. 95, comma 8, del codice, è prevista una soglia minima di sbarramento pari a 40 punti per il punteggio tecnico complessivo. il concorrente sarà escluso dalla gara nel caso in cui consegua un punteggio inferiore alla predetta soglia.
 
16/07/2019 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso di Indagine di Mercato per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., del servizio relativo all’organizzazione di un viaggio didattico e di arricchimento formativo ad Auschwitz-Birkenau - Amburgo in favore degli studenti delle Scuole Secondarie di secondo grado
 

Avviso con procedura negoziata, ai sensi dell’art.36, c.2, lett.b) del .d.lgs n.50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del servizio relativo all’organizzazione di un viaggio didattico e di arricchimento formativo ad auschwitz- birkenau - amburgo in favore degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado – progetto “memoria: roma città della memoria: leggi razziali, deportazione, shoah, resistenza, liberazione” presumibilmente nei giorni 3-4-5-6 novembre 2019 - importo a base di gara pari a € 170,000,00.  gara n. 7473999 cig n.  79560292d4 .             
 
17/07/2019 00:00

Scadenza gara: Affidamento del servizio per la progettazione definitiva ed esecutiva dell'intervento di riqualificazione del Mercato Tuscolano I, ubicato in Via Orvieto, su sede impropria
Affidamento del servizio per la progettazione definitiva ed esecutiva dell’intervento di riqualificazione del mercato tuscolano i, ubicato in via orvieto, su sede impropria
17/07/2019 09:30

Apertura buste: AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PER IL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO/ECONOMICA, LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA ED IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI, DA REALIZZARSI NEL MUNICIPIO ROMA X, RELATIVI ALLA “MANUTENZIONE STRAORDINARIA PONTILE DEI PESCATORI FRONTE COLONIA VITTORIO EMANUELE E ARENILE SPIAGGIA SPOSI LUNGOMARE P.TOSCANELLI P.I. 2019 – OP1916940001”.
La presente gara è disponibile unicamente sulla piattaforma telematica di e-procurement di proprietà di studio amica, denominata “tuttogare” al seguente link : https://romacapitale.tuttogare.it/.
 
la partecipazione alla gara è riservata agli operatori economici elencati all’art. 46 del codice dei contratti (operatori economici per l’affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria) sia singolarmente sia appositamente e temporaneamente raggruppati individuati a seguito di valutazione delle istanze presentate in risposta all’avviso di indizione di gara #id18, ns. prot. co/70268 del 30.04.2019, come previsto e stabilito dallo stesso, verificata la regolarità e completezza delle dichiarazioni formulate dai concorrenti e sulla base dei currucula in considerazione alla presenza di esperienze pregresse per interventi similari.

ai sensi dell’art. 95, comma 8, del codice, è prevista una soglia minima di sbarramento pari a 40 punti per il punteggio tecnico complessivo. il concorrente sarà escluso dalla gara nel caso in cui consegua un punteggio inferiore alla predetta soglia.
 
17/07/2019 13:30

Termine chiarimenti: INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA ANTINCENDIO, DEL PIANO DI SICUREZZA E COORDINAMENTO E DEL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER APPALTO LAVORI URGENTI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE DI PREVENZIONE INCENDI ASILO NIDO “L’ISOLA DI PETER PAN” 
Il committente affida la progettazione esecutiva antincendio, la redazione del piano di sicurezza e coordinamento ed il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativa all’appalto per lavori urgenti di adeguamento alle normative di prevenzione incendi asilo nido “l’isola di peter pan”
18/07/2019 13:12

Scadenza gara: Affidamento della fornitura di Olii Essenziali di varie tipologie occorrenti al Museo Civico di Zoologia della Direzione Ville, Parchi Storici e Musei Scientifici - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali. Impegno fondi di € 854,00 (IVA inclusa).
Affidamento della fornitura di olii essenziali di varie tipologie occorrenti al museo civico di zoologia della direzione ville, parchi storici e musei scientifici - sovrintendenza capitolina ai beni culturali. impegno fondi di € 854,00 (iva inclusa).
18/07/2019 14:00

Apertura buste: Affidamento della fornitura di Olii Essenziali di varie tipologie occorrenti al Museo Civico di Zoologia della Direzione Ville, Parchi Storici e Musei Scientifici - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali. Impegno fondi di € 854,00 (IVA inclusa).
Affidamento della fornitura di olii essenziali di varie tipologie occorrenti al museo civico di zoologia della direzione ville, parchi storici e musei scientifici - sovrintendenza capitolina ai beni culturali. impegno fondi di € 854,00 (iva inclusa).
19/07/2019 18:00

Scadenza gara: Accordo quadro con un unico operatore economico per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento sulla rete stradale di competenza del Municipio Roma IX EUR. Durata 24 mesi dalla data di consegna dei lavori.
Accordo quadro con un unico operatore economico per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento sulla rete stradale di competenza del municipio roma ix eur. durata 24 mesi dalla data di consegna dei lavori.
20/07/2019 12:00

Termine chiarimenti: Attività di indagine geologica, geotecniche e geofisiche, relazione geologica con elaborazione di risposta sismica locale propedeutiche alle successive fasi di progettazione del restauro e consolidamento statico del muro perimetrale di Villa Mercede lungo Via dei Marrucini.
L'incarico riguarda attività di servizi per l'esecuzione di indagini conoscitive di tipo geologico e geotecnico, oltre all'analisi sismica locale del terreno del terrapieno a ridosso del muro perimetrale di villa mercede lungo via dei marrucini, in conformità all'attuale normativa vigente in materia di costruzioni in zona sismica di cui al d.m. infrastrutture del 17.01.2018 e circolare esplicativa del c.s.ll.pp. del 21.01.2018 n. 7.
22/07/2019 00:00

Scadenza gara: ATTIVITÀ  INERENTI LO STUDIO DI FATTIBILITA’ DELL’INTERVENTO DI  RESTAURO E RECUPERO DEL GIARDINO BELVEDERE DELLA VILLA TARPEA  E DELLE PENDICI DELLA RUPE CAPITOLINA IN ROMA
Attivita' di servizi concernente la redazione dello studio di fattibilita' dell'intervento di restauro e recupero del giardino belvedere della villa tarpea e delle pendici della rupe capitolina in roma.
22/07/2019 09:00

Scadenza gara: EDIFICIO SCOLASTICO "A. CADLOLO" DI VIA DELLA RONDINELLA 2 - FINANZA DI PROGETTO AI SENSI DELL'ART. 183 COMMA 15 D.LGS. 50/2016 PER IL RESTAURO CONSERVATIVO DEI PROSPETTI.  GARA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE – IBU 2178
 finanza di progetto ai sensi dell'art. 183 comma 15 d.lgs. 50/2016 per il restauro conservativo dei prospetti - edificio scolastico "a. cadlolo" di via della rondinella 2 -  ibu 2178 gara aperta per l'affidamento della concessione 
22/07/2019 09:30

Apertura buste: Accordo quadro con un unico operatore economico per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento sulla rete stradale di competenza del Municipio Roma IX EUR. Durata 24 mesi dalla data di consegna dei lavori.
Accordo quadro con un unico operatore economico per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento sulla rete stradale di competenza del municipio roma ix eur. durata 24 mesi dalla data di consegna dei lavori.
22/07/2019 09:30

Apertura buste: EDIFICIO SCOLASTICO "A. CADLOLO" DI VIA DELLA RONDINELLA 2 - FINANZA DI PROGETTO AI SENSI DELL'ART. 183 COMMA 15 D.LGS. 50/2016 PER IL RESTAURO CONSERVATIVO DEI PROSPETTI.  GARA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE – IBU 2178
 finanza di progetto ai sensi dell'art. 183 comma 15 d.lgs. 50/2016 per il restauro conservativo dei prospetti - edificio scolastico "a. cadlolo" di via della rondinella 2 -  ibu 2178 gara aperta per l'affidamento della concessione 
22/07/2019 10:30

Scadenza gara: PROCEDURA APERTA RELATIVA ALL’ACCORDO QUADRO TRIENNALE, AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 3, DEL D. LGS. 50/2016 E SS.MM.II., PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE ORIZZONTALE,  SUDDIVISO IN N. 8 LOTTI
 

Il presente accordo quadro, suddiviso in n. 8 lotti, ha per oggetto la manutenzione del verde orizzontale dei giradini di  roma capitale. le lavorazioni comprese nel servizio riguardano la potatura di contenimento di essenze arbustive, la bonifica vegetazionale e lo sfalcio dell’erba.
 
22/07/2019 12:00

Scadenza gara: Servizio di supporto alla gestione delle attività, di competenza comunale, inerenti la concessione dei benefici
economici ANF/MAT di cui agli artt. 65 e 66 L. 448/98 e s.m.i., per un periodo di 24 mesi

il dipartimento politiche sociali – direzione benessere e salute – u.o. protezione persone minore età – ufficio l. 448/98 - intende avviare una procedura aperta per l’affidamento del servizio di supporto alla gestione delle attività di competenza comunale inerenti la concessione dei benefici economici anf/mat di cui agli artt. 65 e 6 l. 448/98 smi. la procedura di affidamento è rivolta ai caf autorizzati a svolgere l’attività di assistenza fiscale e iscritti all’albo dei caf-dipendenti/imprese.

22/07/2019 13:00

Termine chiarimenti: Appalto di servizio attinente all’architettura ed ingegneria concernente l’l’incarico di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di manutenzione straordinaria in materia di prevenzione incendi nelle scuole dell’infanzia comunali: “ Sibilla “ – “Settecamini” – “Cecchina Aguzzano”
Le prestazioni professionali oggetto del presente appalto di servizio, puntualmente individuate nell’esibita relazione e disciplinare d’incarico allegato al presente provvedimento sotto la lettera “a” che ne costituisce parte integrante, possono riassumersi nell’espletamento delle attività tecniche inerenti la direzione dei lavori ed il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione che dovranno essere rese in conformità alla vigente normativa sui ll.pp., in particolare al d.pr. 207/2010 nelle parti ancora vigenti ed al d.lgs. 50/2016 ed al d.lgs. 81/2008, in conformità al progetto approvato dai vv.f. per ciascun plesso scolastico. nonché ai criteri ed alle procedure impartite dal rup
23/07/2019 09:30

Apertura buste: PROCEDURA APERTA RELATIVA ALL’ACCORDO QUADRO TRIENNALE, AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 3, DEL D. LGS. 50/2016 E SS.MM.II., PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE ORIZZONTALE,  SUDDIVISO IN N. 8 LOTTI
 

Il presente accordo quadro, suddiviso in n. 8 lotti, ha per oggetto la manutenzione del verde orizzontale dei giradini di  roma capitale. le lavorazioni comprese nel servizio riguardano la potatura di contenimento di essenze arbustive, la bonifica vegetazionale e lo sfalcio dell’erba.
 
23/07/2019 09:30

Termine chiarimenti: Procedura di dialogo competitivo ex art. 64 del D.Lgs n. 50/2016 ss.mm. e ii. per l’affidamento dei servizi di ricerca dei soggetti residenti all’estero responsabili di violazioni alle norme del codice della strada, delle attività di notificazione del verbale e recupero credito internazionale per conto di Roma Capitale. CIG: 76767996F0
 

Procedura di dialogo competitivo ex art. 64 del d.lgs n. 50/2016 ss.mm. e ii. per l’affidamento dei servizi di ricerca dei soggetti residenti all’estero responsabili di violazioni alle norme del codice della strada, delle attività di notificazione del verbale e recupero credito internazionale per conto di roma capitale. cig: 76767996f0
23/07/2019 12:00

Termine chiarimenti: Implementazione percorsi di orientamento ed integrazione della vita cittadina dedicati a persone con sindrome di Down mediante la realizzazione di attività di supporto e sviluppo delle autonomie nelle diverse fasi di vita in favore delle persone con Sindrome di Down e loro famiglie
Il dipartimento politiche sociali – direzione benessere e salute intende avviare una procedura aperta per l’affidamento del servizio “implementazione di percorsi di orientamento ed integrazione della vita cittadina dedicati a persone con sindrome di down mediante attività di supporto e sviluppo delle autonomie nelle diverse fasi di vita in favore delle persone con sindrome di down e delle  loro famiglie” che comprenda:
- un servizio di orientamento, informazione e consulenza, rivolto a persone con sindrome di down e loro famiglie: obiettivo di tale servizio è quello di supportare la coppia genitoriale, il bambino/ragazzo/adulto con sindrome di down e la famiglia nel suo complesso sin dal momento della gestazione.
- un servizio di supporto all’inserimento lavorativo rivolto a persone con sindrome di down e loro famiglie;
- interventi volti allo sviluppo dell’autonomia.
 
24/07/2019 12:00

Scadenza albo fornitori: Determina a contrarre per lo svolgimento del progetto denominato SPORT E CULTURA NEL MUNICIPIO ROMA II per la realizzazione di iniziative a carattere culturale e sportivo entro la fine dell’anno 2019. Approvazione dell'Avviso Pubblico di indagine di mercato, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 finalizzato ad acquisire la manifestazione di interesse per l’affidamento, tramite procedura negoziata, ex art 36 d.lgs 50/2016. Importo a base di gara € 25.566,56 (IVA esclusa). Prenotazione impegni sui fondi municipali 2019. CIG: ZA728F7E28 Oneri di sicurezza pari a zero.
Il municipio, in attuazione dei propri compiti istituzionali, è da sempre impegnato in un’azione di
diffusione e promozione della cultura e della pratica sportiva a favore della cittadinanza. la direzione
socio educativa del municipio ii intende realizzare un progetto denominato sport e cultura nel
municipio roma ii volto alla realizzazione di iniziative a carattere culturale e sportivo, entro la fine
dell’anno 2019 con finalità di intrattenimento che siano nel contempo opportunità di aggregazione sociale
e di promozione dello sport, della cultura nelle sue varie espressioni, dell’arte, del proprio patrimonio
storico e artistico
25/07/2019 12:00

Termine chiarimenti: ATTIVITÀ  INERENTI LO STUDIO DI FATTIBILITA’ DELL’INTERVENTO DI  RESTAURO E RECUPERO DEL GIARDINO BELVEDERE DELLA VILLA TARPEA  E DELLE PENDICI DELLA RUPE CAPITOLINA IN ROMA
Attivita' di servizi concernente la redazione dello studio di fattibilita' dell'intervento di restauro e recupero del giardino belvedere della villa tarpea e delle pendici della rupe capitolina in roma.
26/07/2019 00:00

Scadenza gara: Servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), per “Direzione operativa lavori edili ed impiantistici, contabilità dei lavori, emissione del certificato di regolare esecuzione” nell’ambito dei lavori di messa a norma del Mercato Monti – via Baccina 36 - CIG ZE22808C95
Servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), per “direzione operativa lavori edili ed impiantistici, contabilità dei lavori, emissione del certificato di regolare esecuzione” nell’ambito dei lavori di messa a norma del mercato monti – via baccina 36 - cig ze22808c95
28/07/2019 14:40

Termine chiarimenti: Acquisto di macchinari, attrezzature e impianti di piccole e medie dimensioni per le cucine degli asili Nido  - OP1901950001  

con l’appalto di manutenzione ordinaria e pronto intervento degli asili nido comunali vengono effettuati interventi anche sui  locali destinati a cucine, dispense e lavanderie, ove sono collocati  macchinari necessari per la preparazione dei pasti e la sanificazione degli indumenti (lavastoviglie, tritacarne, forni, cappe, lavelli, lavatrici, essiccatoio, frigoriferi, ecc). nel corso degli interventi di manutenzione, è stato rilevato lo stato di vetustà di alcuni dei macchinari presenti negli asili nido, molti dei quali fuori produzione e per i quali non sono più reperibili i ricambi originali; conseguentemente, si è ritenuto di procedere alle sostituzioni più urgenti 

29/07/2019 00:00

Scadenza gara: INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA ANTINCENDIO, DEL PIANO DI SICUREZZA E COORDINAMENTO E DEL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER APPALTO LAVORI URGENTI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE DI PREVENZIONE INCENDI ASILO NIDO “L’ISOLA DI PETER PAN” 
Il committente affida la progettazione esecutiva antincendio, la redazione del piano di sicurezza e coordinamento ed il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativa all’appalto per lavori urgenti di adeguamento alle normative di prevenzione incendi asilo nido “l’isola di peter pan”
30/07/2019 12:00

Scadenza albo fornitori: Approvazione Avviso esplorativo e schema di domanda per manifestazione di interesse finalizzato
all’eventuale avvio di procedura negoziata sotto soglia comunitaria ai sensi dell’ art. 36 comma 2 lett. b) e 54
comma 3) del d.lgs 50/2016 e s.m.i. per l’attuazione di un accordo quadro con un operatore economico avente
come oggetto SERVIZIO DI SUPPORTO ED AFFIANCAMENTO AL TEAM GESTIONALE DI ROMA
CAPITALE NELL’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITÀ’ NECESSARIE ALLA GESTIONE, AL
MONITORAGGIO ED ALLA RENDICONTAZIONE DI PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIALE
FINALIZZATI AL CONTRASTO DELLA POVERTÀ.

manifestazione di interesse finalizzata all’eventuale avvio di procedura negoziata sotto soglia

comunitaria ai sensi dell’ art. 36 comma 2 lett. b) e 54 comma 3) del d.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. da aggiudicarsi con il

criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’attuazione di un accordo quadro con un unico operatore

economico avente come oggetto: supporto ed affiancamento al team gestionale di roma capitale nell’espletamento

delle attività necessarie alla gestione, al monitoraggio ed alla rendicontazione di progetti di inclusione sociale finalizzati

al contrasto della povertà, come meglio specificati a titolo esemplificativo e non esaustivo nell' avviso

esplorativo approvato con dd rep qe 1902/19;

31/07/2019 00:00

Scadenza gara: Progetto esecutivo di opere di adeguamento antincendio da eseguire nella Scuola dell'Infanzia Comunale "Pestalozzi" e nell'asilo nido "L'Angolo dei Piccoli" - richiesta di offerta per Servizi di Ingegneria ed Architettura di importo inferiore ad euro 40.000,00, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a del d.lgs. 50/2016.
Progetto esecutivo di opere di adeguamento antincendio da eseguire nella scuola dell'infanzia comunale "pestalozzi" e nell'asilo nido "l'angolo dei piccolo" - richiesta di offerta per servizi di ingegneria ed architettura di importo inferiore ad euro 40.000,00, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a del d.lgs. 50/2016.
31/07/2019 10:00

Termine chiarimenti: Affidamento della fornitura di Olii Essenziali di varie tipologie occorrenti al Museo Civico di Zoologia della Direzione Ville, Parchi Storici e Musei Scientifici - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali
Affidamento della fornitura di olii essenziali di varie tipologie occorrenti al museo civico di zoologia della direzione ville, parchi storici e musei scientifici - sovrintendenza capitolina ai beni culturali
31/07/2019 21:45

Termine chiarimenti: Approvazione Avviso Pubblico di INDAGINE DI MERCATO finalizzato ad acquisire manifestazioni
di interesse per l’affidamento tramite procedura negoziata ai sensi dell’ art. 36, comma 2, lett. b) e dell’art. 124
del D.Lgs. 50/2016 del progetto denominato “Una nuova opportunità. i CFP in sinergia con il territorio” –
Interventi finalizzati alla prevenzione del fenomeno della dispersione scolastica presso i Centri di Formazione
Professionale “Nathan” (Mun. IX) e “Gullace” (Mun. V). N. 2 lotti funzionali-periodo 1.11.2019 - 31.12.2021.
Impegno fondi € 149.999,00 (di cui imponibile € 122.950,00 più IVA se e quanto dovuta max 22% € 27.049,00).
N. gara 7438814 LOTTO 1 – CIG 79123494F3 LOTTO 2 – CIG 7912365228 AVCP € 30,00 CUI:
S02438750586201900129

procedura negoziata, ai sensi degli artt. 36 e 124 del d.lgs. 50/2016 e

ss.mm.ii., per l’affidamento del progetto denominato “una nuova opportunitÀ i

cfp in sinergia con il territorio” –interventi finalizzati alla prevenzione del

fenomeno della dispersione scolastica presso i centri di formazione

professionale “ernesto nathan” (municipio ix) e “teresa gullace” (municipio v).

gara n 74388144  lotto 1 cig 79123494f3  lotto 2 cig 7912365228

cpv: 85310000-5

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