Dom |
Lun |
Mar |
Mer |
Gio |
Ven |
Sab |
|
|
1
1/10/2019
00:00 Scadenza gara
Affidamento della fornitura di Olii Essenziali di varie tipologie occorrenti al Museo Civico di Zoologia della Direzione Ville, Parchi Storici e Musei Scientifici - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali
Affidamento della fornitura di olii essenziali di varie tipologie occorrenti al museo civico di zoologia della direzione ville, parchi storici e musei scientifici - sovrintendenza capitolina ai beni culturali
09:00 Apertura buste
Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 Lett. a) del D. Lgs. 50/2016 - n. 7 lotti funzionali, per la definizione del Sistema di Accoglienza in favore di adulti in condizione di marginalità estrema. Annualità 2019/23.
Criterio: Qualità Prezzo ai sensi dell'Art. 95 c. 3 del Dlgs 50/2016
Oggetto
Lotto 1: Dormitorio di emergenza per singoli adulti” con una capacità ricettiva fino a n. 50 posti.
Lotto 2: Centro comunale di Pronta Accoglienza e mensa sociale San Michele” con una capacità ricettiva fino a n. 40 posti; (10 h 24 – 30 h15) da realizzare presso la struttura situata in Roma, Piazzale Antonio Tosti n.4 in disponibilità giuridica di Roma Capitale.
Lotto 3: “Centro di Pronta Accoglienza e mensa sociale”, realizzazione e gestione di una struttura di pronta accoglienza e mensa sociale con una capacità ricettiva fino a n. 70 persone in condizione di grave marginalità sociale presenti nel territorio comunale, così suddivisi: n. 50 in regime 15H e n. 20 in regime 24H.
Lotto 4: Centro di pronta accoglienza e mensa sociale con una capacità ricettiva fino a n. 50 persone (20 h 24 – 30 h15) ubicato nel territorio di Roma Capitale.
Lotto 5: Centro di Accoglienza” con una capacità ricettiva fino a n. 100 posti (30 h 24 – 70 h15) ubicato nel territorio di Roma Capitale.
Lotto 6: Comunità alloggio per persone con problematiche psicosociali” con una capacità ricettiva fino a n. 20 posti (h 24) ubicato nel territorio di Roma Capitale.
Lotto 7 Condominio sociale e appartamenti Housing first per un numero massimo di 18 persone in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso i locali di Via Giolitti n. 255 e Via dei Reti n. 27/29 disponibilità giuridica di Roma Capitale.
GARA n. 7357644
CIG LOTTO 1 n. 7817803F1C
CIG LOTTO 2 n. 78178272EE
CIG LOTTO 3 n. 7817839CD2
CIG LOTTO 4 n. 7817848442
CIG LOTTO 5 n. 7817860E26
CIG LOTTO 6 n. 78178684C3
CIG LOTTO 7 n. 78178738E2
Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 - n. 7 lotti funzionali, per la definizione del sistema di accoglienza in favore di adulti in condizione di marginalità estrema. annualità 2019/23.
criterio: qualità prezzo ai sensi dell'art. 95 c. 3 del dlgs 50/2016 oggetto lotto 1: dormitorio di emergenza per singoli adulti” con una capacità ricettiva fino a n. 50 posti. lotto 2: centro comunale di pronta accoglienza e mensa sociale san michele” con una capacità ricettiva fino a n. 40 posti; (10 h 24 – 30 h15) da realizzare presso la struttura situata in roma, piazzale antonio tosti n.4 in disponibilità giuridica di roma capitale. lotto 3: “centro di pronta accoglienza e mensa sociale”, realizzazione e gestione di una struttura di pronta accoglienza e mensa sociale con una capacità ricettiva fino a n. 70 persone in condizione di grave marginalità sociale presenti nel territorio comunale, così suddivisi: n. 50 in regime 15h e n. 20 in regime 24h. lotto 4: centro di pronta accoglienza e mensa sociale con una capacità ricettiva fino a n. 50 persone (20 h 24 – 30 h15) ubicato nel territorio di roma capitale. lotto 5: centro di accoglienza” con una capacità ricettiva fino a n. 100 posti (30 h 24 – 70 h15) ubicato nel territorio di roma capitale. lotto 6: comunità alloggio per persone con problematiche psicosociali” con una capacità ricettiva fino a n. 20 posti (h 24) ubicato nel territorio di roma capitale. lotto 7 condominio sociale e appartamenti housing first per un numero massimo di 18 persone in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso i locali di via giolitti n. 255 e via dei reti n. 27/29 disponibilità giuridica di roma capitale. gara n. 7357644 cig lotto 1 n. 7817803f1c cig lotto 2 n. 78178272ee cig lotto 3 n. 7817839cd2 cig lotto 4 n. 7817848442 cig lotto 5 n. 7817860e26 cig lotto 6 n. 78178684c3 cig lotto 7 n. 78178738e2
09:30 Apertura buste
Fornitura e posa in opera di moduli per aree giochi
L’appalto riguarda l’affidamento di fornitura e posa in opera di attrezzature delle aree ludiche ubicate presso le aree verdi attrezzate di roma.
10:00 Apertura buste
Realizzazione di Piazza e Giardino della Rambla - sistemazioni superficiali, percorsi ciclo pedonali, elementi di arredo e design, così come dettagliati negli elaborati di progetto esecutivo
Il progetto si sviluppa su un’area di mq. 17.450 ca. e si compone di due parti:
- ambito a “la piazza” – area destinata a piazza, caratterizzata da diverse zone che si raccordano allo spazio principale posto ad una quota superiore rispetto al resto dell’intervento. la piazza della rambla” è uno spazio pedonale articolato su più livelli a degradare dolcemente verso la quota stradale; la grande scala di accesso e la rampa costituiscono lo spazio centrale, valorizzato da elementi di arredo quali la fontana, le pensiline, gli elementi “luci a colonna”, dietro i quali si apre la quinta naturale degli alberi che delimita la piazza dagli edifici.
- ambito b “percorso/ciclopedonale, area per attività sportive, sistemazione a verde” - il “percorso ciclo/pedonale” si snoda con andamento sinuoso attraverso due aree rimaste verdi tra il tessuto residenziale.
12:00 Termine chiarimenti
Reperimento di un professionista abilitato (Dottore Agronomo/Dottore Forestale – Agrotecnico/Agrotecnico laureato – Perito Agrario/Perito Agrario laureato) per la progettazione definitiva-esecutiva, DL e Coordinamento Sicurezza degli interventi da realizzare mediante appalto di servizi di manutenzione del patrimonio verde e per la redazione di specifica documentazione a supporto dell’attività degli Uffici dipartimentali.
reperimento di un professionista abilitato (dottore agronomo/dottore forestale – agrotecnico/agrotecnico laureato – perito agrario/perito agrario laureato) per la progettazione definitiva-esecutiva, dl e coordinamento sicurezza degli interventi da realizzare mediante appalto di servizi di manutenzione del patrimonio verde e per la redazione di specifica documentazione a supporto dell’attività degli uffici dipartimentali come da disciplinare di incarico allegato alla manifestazione di interesse.
16:00 Termine chiarimenti
Procedura negoziata art. 36 comma 2 lett. b) suddivisa in tre lotti per la stipula di tre Accordi Quadro ai sensi dell'art. 54 co. 4 lett. a del D. Lgs. 50/2016 relativi a servizi sperimentali di accoglienza “diffusa”, per complessive n. 69 persone, appartenenti a nuclei fragili Rom Sinti e Caminanti. GARA 7532120
Ammontare complessivo e durata degli Accordi Quadri: € 744.993,00 (Iva esclusa); 12 mesi
Lotto 1 CIG N. 8026348FE3 - importo a base d'asta: € 248.331,00 - Municipi 1,2,3,4,5
Lotto 2 CIG N. 8026353407 - importo a base d'asta: € 248.331,00 - Municipi 6,7,8,9,10
Lotto 3 CIG N. 8026357753 - importo a base d'asta: € 248.331,00 Municipi 11,12,13,14,15
la presente procedura negoziata, suddivisa in tre lotti, ha per oggetto la conclusione di tre accordi quadro (uno per lotto), sul quale basare i successivi affidamenti di servizi sperimentali di accoglienza e assistenza “diffusa” a favore di singoli e/o nuclei familiari di origine rom sinti e caminanti.
1 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
3 Apertura buste
|
2
2/10/2019
10:00 Apertura buste
“Manutenzione ordinaria sistemi di videosorveglianza cittadina” - Giubileo della Misericordia” Int. 159
Il patrimonio oggetto delle prestazioni del presente appalto è costituito dai sistemi di videosorveglianza cittadina di pertinenza di roma capitale, nonché dalle relative unità periferiche di collegamento, afferenti sala sistema roma, centro istituzionale del corpo di polizia roma capitale, ubicato presso l’edificio di largo g. da verrazzano 7, così come riportati negli elaborati progettuali elenco impianti.
13:00 Termine chiarimenti
Appalto completamento lavori di manutenzione straordinaria di Piazza Santa Maria dell’Olivo II stralcio. Municipio Roma IV. Anno 2019
il presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per oggetto la manutenzione straordinaria dei sopracitati tratti stradali i quali versano in un evidente stato di ammaloramento, al fine di ripristinarne le dovute condizioni di sicurezza;
che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica , sono così riassumibili:
- marciapiedi in conglomerati bituminosi;
- cigliature;
- adeguamento per superamento barriere architettoniche;
- rimozione/installazione parapedoni;
- trasporti;
- opere in muratura ed in conglomerato cementizio;
- opere fognarie;
- rifacimento pavimentazione stradale;
- ripristino segnaletica verticale ed orizzontale;
21:45 Termine chiarimenti
Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura di importo inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgsl. 50/2016, per “PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO – CONSOLIDAMENTO SOLAI SCUOLA REGINA MARGHERITA, DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI” CIG: Z1129FC0FF
“progetto definitivo ed esecutivo – consolidamento solai scuola regina margherita, direzione lavori opere strutturali”
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
|
3
|
4
4/10/2019
12:00 Termine chiarimenti
Oggetto: Procedura negoziata indetta, previa indagine di mercato, ai sensi dell'art.36 comma 2, del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento del progetto "Sperimentando insieme nuove opportunità". Importo
stimato a base di gara € 122.950,82 (esclusa IVA al 22% se dovuta). Approvazione atti di gara. Gara n. 7488410- n. CIG 7974897531 - CUI n. 236 e CIA n. 273
Procedura negoziata indetta, previa indagine di mercato, ai sensi dell'art.36 comma 2, del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento del progetto "sperimentando insieme nuove opportunità preordinata a conoscere gli operatori interessati a partecipare per l’affidamento del progetto allo scopo di offrire alla cittadinanza interventi di sostegno per il reinserimento lavorativo di persone adulte in condizioni di fragilità.il municipio iv intende affidare ad un organismo idoneo il progetto “sperimentando insieme nuove opportunità” con il fine di attivare un piano d’intervento di reinserimento sociale, che attraverso l’attivazione del territorio, sostenga percorsi orientamento nonché la realizzazione di tirocini lavorativi.
12:00 Termine chiarimenti
LAVORI DI MANTENZIONE, GESTIONE ED ESERCIZIO DEGLI IMPIANTI DI ASCENSORE E MONTACARICHI INSTALLATI SU EDIFICI COMUNALI O IN USO A ROMA CAPITALE A PREVALENTE USO ABITATIVO COMPRESI NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO ROMA X. FONDI 2020 - 2021
Manutenzione ordinaria degli impianti di ascensore e montacarichi installati su edifici di competenza capitolina, a prevalente uso abitativo, presenti nel territorio municipale comprensivi di sorveglianza periodica degli impianti, e pagamento canoni per visite ispettive e di controllo effettuate dagli enti preposti.
|
5
|
6
6/10/2019
12:00 Scadenza gara
Manutenzione straordinaria e riqualificazione della pavimentazione stradale e marciapiedi di Viale Paolo Orlando – località Ostia Municipio X
il presente appalto di lavori riguarda i “lavori di riqualificazione delle sedi stradali e pedonali in viale paolo orlando in località ostia”. la via in oggetto si trova al centro di ostia tra la zona della stazione ostia centro della ferrovia roma lido ed il secondo cavalcavia ed è sottoposta ad un transito veicolare e pedonale particolarmente consistente. È necessario quindi intervenire con il rifacimento della sede stradale carrabile e con la costruzione o riqualificazione di tratti di marciapiedi già esistenti.
12:00 Scadenza gara
LAVORI DI MANTENZIONE, GESTIONE ED ESERCIZIO DEGLI IMPIANTI DI ASCENSORE E MONTACARICHI INSTALLATI SU EDIFICI COMUNALI O IN USO A ROMA CAPITALE A PREVALENTE USO ABITATIVO COMPRESI NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO ROMA X. FONDI 2020 - 2021
Manutenzione ordinaria degli impianti di ascensore e montacarichi installati su edifici di competenza capitolina, a prevalente uso abitativo, presenti nel territorio municipale comprensivi di sorveglianza periodica degli impianti, e pagamento canoni per visite ispettive e di controllo effettuate dagli enti preposti.
|
7
7/10/2019
10:00 Apertura buste
GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "PROGETTO DI INCLUSIONE SOCIALE PER LE PERSONE ROM, SINTI E CAMINANTI E SUPERAMENTO DEL VILLAGGIO ATTREZZATO "CASTEL ROMANO"
ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs 50/2016 e smi
“procedura aperta per l’affidamento dell’appalto relativo al progetto di inclusione sociale per le persone rom, sinti e caminanti e superamento del villaggio attrezzato “castel romano” codice cia 00119 – codice cui s02438750586201900106 cig: 78904762c8 gara: 7420108
12:00 Scadenza gara
Appalto completamento lavori di manutenzione straordinaria di Piazza Santa Maria dell’Olivo II stralcio. Municipio Roma IV. Anno 2019
il presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per oggetto la manutenzione straordinaria dei sopracitati tratti stradali i quali versano in un evidente stato di ammaloramento, al fine di ripristinarne le dovute condizioni di sicurezza;
che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica , sono così riassumibili:
- marciapiedi in conglomerati bituminosi;
- cigliature;
- adeguamento per superamento barriere architettoniche;
- rimozione/installazione parapedoni;
- trasporti;
- opere in muratura ed in conglomerato cementizio;
- opere fognarie;
- rifacimento pavimentazione stradale;
- ripristino segnaletica verticale ed orizzontale;
13:08 Termine chiarimenti
Appalto di servizio attinente l'architettura e ingegneria per l'espletamento delle attività tecniche relative allla progettazione definitiva ed esecutiva per l'appalto di realizzazione collegamento stradale e rifacimento pavimentazione Via Trevi nel Lazio. Municipio IV
il presente appalto di servizio ha per oggetto le attività di progettazione definitiva ed esecutiva dettagliatamente individuate nell'allegato disciplinare d'incari che costituisce parte integrante del presente provvedimento e che con il presente atto di approva- così riassumibili:
- la redazione della progettazione definitiva degli interventi previsti per la realizzazione ex novo del tratto di strada che collega via trevi nel lazio con via tiburtina;
- la redazione della progettazione esecutiva per l’opera, resa conformemente alla vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei contratti approvato con d.p.r. n. 207/2010 per le parti in vigore, al d.lgs. n.50/2016, al d.lgs. n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e alle procedure impartite dal r.u.p.; sulla base dello studio di fattibilità tecnico economica posto alla base del presente incarico;
21:45 Termine chiarimenti
Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura di importo inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. 50/2016, per “REDAZIONE PROGETTO ANTINCENDIO (VP) INCLUSE LE PROCEDURE DI DEROGA (DER) E IN RIFERIMENTO AGLI ART. 3, 7 E 8 DEL D.P.R. 151/2011 PER LE ATTIVITA’ DI CAT. B, SCUOLA BACCARINI, VIA SFORZA 2 – ROMA MUNICIPIO ROMA I CENTRO”
CIG: Z212A048B1
redazione progetto antincendio (vp) incluse le procedure di deroga (der) e in riferimento agli art. 3, 7 e 8 del d.p.r. 151/2011 per le attivita’ di cat. b, scuola baccarini, via sforza 2 – roma municipio roma i centro
1 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
|
8
8/10/2019
00:00 Scadenza gara
Servizio di consulenza per la redazione del Piano Strategico del Turismo di Roma
Il presente affidamento ha ad oggetto la prestazione di un servizio di consulenza, specializzata nel settore turistico, per la realizzazione di una prima release del piano strategico del turismo di roma, da presentare nella giornata del 13 novembre 2019, presso la nuvola convention center.
la base del lavoro sarà costituita dall’indice ragionato del pst che verrà fornito alla società aggiudicataria.
il servizio di consulenza a supporto della redazione del piano dovrà comprendere, oltre a una breve descrizione di ciascun punto dell’indice in bozza fornito in allegato (allegato a), più specificatamente:
- descrizione del brand e identità della destinazione roma e descrizione dei portfolio prodotti turistici attualmente rilevabili e di quelli oggi sviluppabili (vd. punto 4 dell’indice allegato);
- sviluppo di una strategia di marketing di roma, in particolare swot analysis e gerarchizzazione dei segmenti da sviluppare, matrice, mercati, prodotto con relativi grafici e tabelle;
- posizionamento di roma nei precedenti mercati analizzati e benchmark, nazionali e internazionali, che verranno utilizzati come obiettivi del piano, kpi da utilizzare per controllare l’effettivo raggiungimento degli obiettivi stessi e l’efficacia del piano;
- azioni da intraprendere, che dovranno essere esplicitate in uno specifico piano marketing che comprenderà a titolo esemplificativo la digitalizzazione dell’offerta, un piano di comunicazione e tutto quanto elencato al punto 7.3 dell’indice allegato;
- individuazione del budget da assegnare ad ogni singola azione.
12:00 Apertura buste
Manutenzione straordinaria e riqualificazione della pavimentazione stradale e marciapiedi di Viale Paolo Orlando – località Ostia Municipio X
il presente appalto di lavori riguarda i “lavori di riqualificazione delle sedi stradali e pedonali in viale paolo orlando in località ostia”. la via in oggetto si trova al centro di ostia tra la zona della stazione ostia centro della ferrovia roma lido ed il secondo cavalcavia ed è sottoposta ad un transito veicolare e pedonale particolarmente consistente. È necessario quindi intervenire con il rifacimento della sede stradale carrabile e con la costruzione o riqualificazione di tratti di marciapiedi già esistenti.
12:00 Termine chiarimenti
Presa d’atto esito “Avviso di Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento della gestione del progetto “Percorsi di formazione e tirocini di inserimento o reinserimento finalizzati alla riabilitazione e all’inclusione sociale in ambito dell’agricoltura sociale in favore di cittadini con disagio mentale” articolato in n. 3 lotti funzionali. Periodo di 24 settimane (presumibilmente 1 ottobre 2019 – 31 marzo 2020) e determina a contrarre gara a procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii. secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Impegno di spesa € 624.229,50 (IVA 22% inclusa) Impegno contributo ANAC € 375,00.
GARA 7540990. CIG LOTTO 1 n. 803628582B - CIG LOTTO 2 n. 8036293EC3 - CIG LOTTO 3 n. 803630048D
CIA LOTTO 1 n. 00477 - LOTTO 2 n. 00478 - LOTTO 3 n. 00479
Organizzazione e gestione del progetto “percorsi di formazione e tirocini di inserimento o reinserimento finalizzati alla riabilitazione e all’inclusione sociale in ambito dell’agricoltura sociale in favore di cittadini con disagio mentale”:
il progetto ha la finalità di sostenere lo sviluppo e l’autonomia personale al fine di favorire l’inclusione sociale e lavorativa delle persone con disagio mentale in carico al dipartimento di salute mentale delle aziende sanitarie asl roma 1-2-3 ed ai municipi da i a xv.
in particolare:
- per migliorare la qualità della vita e favorire l’integrazione sociale anche attraverso lo sviluppo di relazioni positive;
- per realizzare percorsi formativi che risultino finalizzati allo sviluppo di competenze inerenti all'autonomia personale, sociale e lavorativa;
- per fornire strumenti per l’apprendimento di abilità sia pratiche che di relazione.
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
|
9
|
10
10/10/2019
12:00 Apertura buste
LAVORI DI MANTENZIONE, GESTIONE ED ESERCIZIO DEGLI IMPIANTI DI ASCENSORE E MONTACARICHI INSTALLATI SU EDIFICI COMUNALI O IN USO A ROMA CAPITALE A PREVALENTE USO ABITATIVO COMPRESI NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO ROMA X. FONDI 2020 - 2021
Manutenzione ordinaria degli impianti di ascensore e montacarichi installati su edifici di competenza capitolina, a prevalente uso abitativo, presenti nel territorio municipale comprensivi di sorveglianza periodica degli impianti, e pagamento canoni per visite ispettive e di controllo effettuate dagli enti preposti.
12:00 Scadenza albo fornitori
Approvazione della procedura e ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 ess. mm. ii., finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse peril reperimento di un professionista abilitato (Architetto o Ingegnere laureato) da incaricare perla progettazione preliminare e rilievo degli interventi di manutenzione straordinaria e riordino funzionale necessari all’adeguamento dell’immobile denominato “Casa Vittoria – Via Portuense 220”, finalizzati alla realizzazione di miniappartamenti/comunità per anziani e/o adulti con fragilità, Approvazione Avviso Pubblico – Allegato A – Approvazioneschema di domanda – Allegato B - Nomina del RUP CUP: J84B19000230004 CIG: 80462653EE
Il dipartimento politiche sociali – direzione benessere e salute – sta avviando la progettazione di nuove tipologie residenziali, nelle case di riposo, al fine di realizzare unità abitative di piccole dimensioni (case alloggio e co-housing), permetteranno di realizzare residenzialità a carattere familiare e al contempo di incrementare i posti disponibili, in ottemperanza a quanto definito nelle linee guida di cui alla deliberazione 148/2018.
12:00 Scadenza albo fornitori
Approvazione della procedura e ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 ess. mm. ii., finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse peril reperimento di un professionista abilitato (Architetto o Ingegnere laureato) da incaricare perla progettazione preliminare e rilievo degli interventi di manutenzione straordinaria e riordino funzionale necessari all’adeguamento dell’immobile denominato “Roma 3” sito in Via Gioacchino Ventura 60, finalizzati alla realizzazione di miniappartamenti/comunità per anziani e/o adulti con fragilità, Approvazione Avviso Pubblico – Allegato A – Approvazione schema di domanda – Allegato B - Nomina del RUP CUP: J84B19000200004 CIG: 8045623223
il dipartimento politiche sociali – direzione benessere e salute – sta avviando la progettazione di nuove tipologie residenziali, nelle case di riposo, al fine di realizzare unità abitative di piccole dimensioni (case alloggio e co-housing), permetteranno di realizzare residenzialità a carattere familiare e al contempo di incrementare i posti disponibili, in ottemperanza a quanto definito nelle linee guida di cui alla deliberazione 148/2018.
12:00 Scadenza albo fornitori
Approvazione della procedura e ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm. ii.,
finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse per il reperimento di un professionista abilitato (Architetto-
Ingegnere laureato) da incaricare per la progettazione preliminare e rilievo degli interventi di manutenzione
straordinaria e riordino funzionale necessari all’adeguamento dell’immobile denominato “Roma 1, “Parco di
Veio” sita in Via Rocco Santoliquido, 88, finalizzati alla realizzazione di miniappartamenti/comunità per anziani
e/o adulti con fragilità, Approvazione Avviso Pubblico – Allegato A – Approvazione schema di domanda –
Allegato B - Nomina del RUP CUP: J84B19000210004 CIG: 80457001AE
Il dipartimento politiche sociali – direzione benessere e salute – sta avviando la progettazione di nuove tipologie residenziali, nelle case di riposo, al fine di realizzare unità abitative di piccole dimensioni (case alloggio e co-housing), permetteranno di realizzare residenzialità a carattere familiare e al contempo di incrementare i posti disponibili, in ottemperanza a quanto definito nelle linee guida di cui alla deliberazione 148/2018.
1 Apertura buste
3 Scadenza albo fornitori
|
11
11/10/2019
12:00 Scadenza gara
Procedura negoziata art. 36 comma 2 lett. b) suddivisa in tre lotti per la stipula di tre Accordi Quadro ai sensi dell'art. 54 co. 4 lett. a del D. Lgs. 50/2016 relativi a servizi sperimentali di accoglienza “diffusa”, per complessive n. 69 persone, appartenenti a nuclei fragili Rom Sinti e Caminanti. GARA 7532120
Ammontare complessivo e durata degli Accordi Quadri: € 744.993,00 (Iva esclusa); 12 mesi
Lotto 1 CIG N. 8026348FE3 - importo a base d'asta: € 248.331,00 - Municipi 1,2,3,4,5
Lotto 2 CIG N. 8026353407 - importo a base d'asta: € 248.331,00 - Municipi 6,7,8,9,10
Lotto 3 CIG N. 8026357753 - importo a base d'asta: € 248.331,00 Municipi 11,12,13,14,15
la presente procedura negoziata, suddivisa in tre lotti, ha per oggetto la conclusione di tre accordi quadro (uno per lotto), sul quale basare i successivi affidamenti di servizi sperimentali di accoglienza e assistenza “diffusa” a favore di singoli e/o nuclei familiari di origine rom sinti e caminanti.
16:00 Termine chiarimenti
Giubileo della Misericordia - Deliberazioni di G.C. n. 32 del 2 settembre 2016 e n. 69 del 21 ottobre 2016 - Intervento n. 114 - Procedura Aperta per l’affidamento dei lavori denominati “Completamento della riqualificazione dell’asse di Via della Mercede da Via Crispi a Via del Corso” - Ambito normativo: D.L. 185/2015 conv. in L.9/2016.
Completamento della riqualificazione dell’asse di via della mercede da via crispi a via del corso.
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
|
12
|
13
|
14
14/10/2019
09:00 Apertura buste
Appalto completamento lavori di manutenzione straordinaria di Piazza Santa Maria dell’Olivo II stralcio. Municipio Roma IV. Anno 2019
il presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per oggetto la manutenzione straordinaria dei sopracitati tratti stradali i quali versano in un evidente stato di ammaloramento, al fine di ripristinarne le dovute condizioni di sicurezza;
che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica , sono così riassumibili:
- marciapiedi in conglomerati bituminosi;
- cigliature;
- adeguamento per superamento barriere architettoniche;
- rimozione/installazione parapedoni;
- trasporti;
- opere in muratura ed in conglomerato cementizio;
- opere fognarie;
- rifacimento pavimentazione stradale;
- ripristino segnaletica verticale ed orizzontale;
12:00 Scadenza gara
Oggetto: Procedura negoziata indetta, previa indagine di mercato, ai sensi dell'art.36 comma 2, del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento del progetto "Sperimentando insieme nuove opportunità". Importo
stimato a base di gara € 122.950,82 (esclusa IVA al 22% se dovuta). Approvazione atti di gara. Gara n. 7488410- n. CIG 7974897531 - CUI n. 236 e CIA n. 273
Procedura negoziata indetta, previa indagine di mercato, ai sensi dell'art.36 comma 2, del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento del progetto "sperimentando insieme nuove opportunità preordinata a conoscere gli operatori interessati a partecipare per l’affidamento del progetto allo scopo di offrire alla cittadinanza interventi di sostegno per il reinserimento lavorativo di persone adulte in condizioni di fragilità.il municipio iv intende affidare ad un organismo idoneo il progetto “sperimentando insieme nuove opportunità” con il fine di attivare un piano d’intervento di reinserimento sociale, che attraverso l’attivazione del territorio, sostenga percorsi orientamento nonché la realizzazione di tirocini lavorativi.
12:00 Termine chiarimenti
Appalto per l’affidamento della “Gestione dei Servizi presso le nuove residenzialità di Roma Capitale, per persone anziane e con diverse fragilità”
Il dipartimento politiche sociali, per rispondere alle richieste di ospitalità della popolazione anziana della città e di persone con particolari condizioni di fragilità, ha avviato la progettazione di nuove tipologie residenziali, tra le quali:
- convivenza per sei persone anziane (co-housing) in un alloggio sito in via valle alessandra, 46, int.1, bene confiscato alla criminalità organizzata. servizio di nuova istituzione;
- convivenza per sei persone anziane (co-housing) in un alloggio sito in via cerchiara, 40/42. servizio già attivo in via sperimentale;
- convivenza, per cinque persone con fragilità sociali tutelati e beneficiari di amministrazione di sostegno in carico a roma capitale, in un alloggio sito in via di rocca cencia, 49, bene confiscato alla criminalità organizzata. servizio di nuova istituzione;
12:00 Scadenza gara
Presa d’atto esito “Avviso di Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento della gestione del progetto “Percorsi di formazione e tirocini di inserimento o reinserimento finalizzati alla riabilitazione e all’inclusione sociale in ambito dell’agricoltura sociale in favore di cittadini con disagio mentale” articolato in n. 3 lotti funzionali. Periodo di 24 settimane (presumibilmente 1 ottobre 2019 – 31 marzo 2020) e determina a contrarre gara a procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii. secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Impegno di spesa € 624.229,50 (IVA 22% inclusa) Impegno contributo ANAC € 375,00.
GARA 7540990. CIG LOTTO 1 n. 803628582B - CIG LOTTO 2 n. 8036293EC3 - CIG LOTTO 3 n. 803630048D
CIA LOTTO 1 n. 00477 - LOTTO 2 n. 00478 - LOTTO 3 n. 00479
Organizzazione e gestione del progetto “percorsi di formazione e tirocini di inserimento o reinserimento finalizzati alla riabilitazione e all’inclusione sociale in ambito dell’agricoltura sociale in favore di cittadini con disagio mentale”:
il progetto ha la finalità di sostenere lo sviluppo e l’autonomia personale al fine di favorire l’inclusione sociale e lavorativa delle persone con disagio mentale in carico al dipartimento di salute mentale delle aziende sanitarie asl roma 1-2-3 ed ai municipi da i a xv.
in particolare:
- per migliorare la qualità della vita e favorire l’integrazione sociale anche attraverso lo sviluppo di relazioni positive;
- per realizzare percorsi formativi che risultino finalizzati allo sviluppo di competenze inerenti all'autonomia personale, sociale e lavorativa;
- per fornire strumenti per l’apprendimento di abilità sia pratiche che di relazione.
23:59 Termine chiarimenti
OP1902300001 – “Attività professionali di progettazione inerenti realizzazione messa in sicurezza dei percorsi pedonali in corrispondenza di n.50 plessi scolastici ricadenti nel territorio del Municipio XI”
op1902300001 – “attività professionali di progettazione inerenti realizzazione messa in sicurezza dei percorsi pedonali in corrispondenza di n.50 plessi scolastici ricadenti nel territorio del municipio xi”
2 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
|
15
15/10/2019
10:00 Apertura buste
Procedura negoziata art. 36 comma 2 lett. b) suddivisa in tre lotti per la stipula di tre Accordi Quadro ai sensi dell'art. 54 co. 4 lett. a del D. Lgs. 50/2016 relativi a servizi sperimentali di accoglienza “diffusa”, per complessive n. 69 persone, appartenenti a nuclei fragili Rom Sinti e Caminanti. GARA 7532120
Ammontare complessivo e durata degli Accordi Quadri: € 744.993,00 (Iva esclusa); 12 mesi
Lotto 1 CIG N. 8026348FE3 - importo a base d'asta: € 248.331,00 - Municipi 1,2,3,4,5
Lotto 2 CIG N. 8026353407 - importo a base d'asta: € 248.331,00 - Municipi 6,7,8,9,10
Lotto 3 CIG N. 8026357753 - importo a base d'asta: € 248.331,00 Municipi 11,12,13,14,15
la presente procedura negoziata, suddivisa in tre lotti, ha per oggetto la conclusione di tre accordi quadro (uno per lotto), sul quale basare i successivi affidamenti di servizi sperimentali di accoglienza e assistenza “diffusa” a favore di singoli e/o nuclei familiari di origine rom sinti e caminanti.
|
16
16/10/2019
10:00 Apertura buste
Presa d’atto esito “Avviso di Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento della gestione del progetto “Percorsi di formazione e tirocini di inserimento o reinserimento finalizzati alla riabilitazione e all’inclusione sociale in ambito dell’agricoltura sociale in favore di cittadini con disagio mentale” articolato in n. 3 lotti funzionali. Periodo di 24 settimane (presumibilmente 1 ottobre 2019 – 31 marzo 2020) e determina a contrarre gara a procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii. secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Impegno di spesa € 624.229,50 (IVA 22% inclusa) Impegno contributo ANAC € 375,00.
GARA 7540990. CIG LOTTO 1 n. 803628582B - CIG LOTTO 2 n. 8036293EC3 - CIG LOTTO 3 n. 803630048D
CIA LOTTO 1 n. 00477 - LOTTO 2 n. 00478 - LOTTO 3 n. 00479
Organizzazione e gestione del progetto “percorsi di formazione e tirocini di inserimento o reinserimento finalizzati alla riabilitazione e all’inclusione sociale in ambito dell’agricoltura sociale in favore di cittadini con disagio mentale”:
il progetto ha la finalità di sostenere lo sviluppo e l’autonomia personale al fine di favorire l’inclusione sociale e lavorativa delle persone con disagio mentale in carico al dipartimento di salute mentale delle aziende sanitarie asl roma 1-2-3 ed ai municipi da i a xv.
in particolare:
- per migliorare la qualità della vita e favorire l’integrazione sociale anche attraverso lo sviluppo di relazioni positive;
- per realizzare percorsi formativi che risultino finalizzati allo sviluppo di competenze inerenti all'autonomia personale, sociale e lavorativa;
- per fornire strumenti per l’apprendimento di abilità sia pratiche che di relazione.
12:00 Scadenza gara
Giubileo della Misericordia - Deliberazioni di G.C. n. 32 del 2 settembre 2016 e n. 69 del 21 ottobre 2016 - Intervento n. 114 - Procedura Aperta per l’affidamento dei lavori denominati “Completamento della riqualificazione dell’asse di Via della Mercede da Via Crispi a Via del Corso” - Ambito normativo: D.L. 185/2015 conv. in L.9/2016.
Completamento della riqualificazione dell’asse di via della mercede da via crispi a via del corso.
18:00 Termine chiarimenti
Richiesta preventivo di spesa per servizio di catering per evento ‘Futouroma – Nasce il
Piano Strategico del Turismo di Roma 2019-2025’, presso La Nuvola Convention Center, 13 novembre
2019
Il presente affidamento ha ad oggetto la prestazione di un servizio di catering per l’evento ‘futouroma – nasce il piano strategico del turismo di roma 2019-2025’ che si terrà nel corso dell’intera giornata di mercoledì 13 novembre 2019 presso gli spazi de la nuvola convention center.
in particolare, si chiede di fornire la migliore quotazione per i servizi di seguito dettagliati:
1) - welcome coffee per 250 persone;
2) - standing light lunch di lavoro per 300 persone, comprensivo di 1 portata calda;
3) - standing cocktail rinforzato per 300 persone, comprensivo di 2 portate calde.
relativamente al lunch e al cocktail serale si chiede di inviare almeno 2 proposte di menù per ciascun servizio, tenendo in considerazione anche le esigenze di vegetariani ed intolleranti al glutine e al lattosio.
i menù proposti dovranno essere realizzati privilegiando l’utilizzo di prodotti stagionali e a “km zero”, idonei, peraltro, a valorizzare adeguatamente la varietà e la tipicità dell’offerta enogastronomica della capitale.
per il light lunch di lavoro non andranno incluse bevande alcoliche ma dovrà essere previsto il caffè.
per il cocktail serale si richiede di prevedere vini laziali.
nel preventivo di costo andranno incluse anche le attrezzature necessarie per l’allestimento, ovvero tavoli per buffet e tavoli da appoggio con tovagliato, piatti in ceramica e bicchieri di vetro oltre ad un adeguato numero di camerieri e quanto altro necessario per la ottimale riuscita del servizio.
per il servizio richiesto sarà necessario allestire una cucina temporanea negli spazi messi a disposizione da la nuvola convention center oltre che presentare la s.c.i.a e le certificazioni degli impianti elettrici installati con potenza superiore ai 6 kw, come da legislazione vigente in materia (d.m. 37/2008).
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
|
17
17/10/2019
10:00 Apertura buste
Giubileo della Misericordia - Deliberazioni di G.C. n. 32 del 2 settembre 2016 e n. 69 del 21 ottobre 2016 - Intervento n. 114 - Procedura Aperta per l’affidamento dei lavori denominati “Completamento della riqualificazione dell’asse di Via della Mercede da Via Crispi a Via del Corso” - Ambito normativo: D.L. 185/2015 conv. in L.9/2016.
Completamento della riqualificazione dell’asse di via della mercede da via crispi a via del corso.
14:00 Scadenza albo fornitori
Indagine di mercato propedeutica all'affidamento di incarichi per servizi tecnici di verifica della vulnerabilità sismica della Scuola materna Comunale Case e Campi - Cod. IBU 145103 sita in via Carlo Gherardini 69, di competenza del Municipio XV
Indagine di mercato propedeutica all'affidamento di incarichi per servizi tecnici di verifica della vulnerabilità sismica della scuola materna comunale case e campi - cod. ibu 145103 sita in via carlo gherardini 69, di competenza del municipio xv
18:00 Termine chiarimenti
Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del Codice dei contratti pubblici, per l’affidamento della fornitura di capi di vestiario ordinario, tecnico-operativo e calzature conformi al D.M. 11 gennaio 2017, G.U.R.I. n. 23 del 28/01/2017, e al D.M. 17 maggio 2018 G.U.R.I. n. 125 del 31/05/2018, per il personale del corpo di Polizia Locale di Roma Capitale, comprensiva delle attività di logistica, distribuzione e gestione informatizzata dei dati connessi all’esecuzione, suddivisa in 3 lotti.
Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del codice dei contratti pubblici, per l’affidamento della fornitura di capi di vestiario ordinario, tecnico-operativo e calzature conformi al d.m. 11 gennaio 2017, g.u.r.i. n. 23 del 28/01/2017, e al d.m. 17 maggio 2018 g.u.r.i. n. 125 del 31/05/2018, per il personale del corpo di polizia locale di roma capitale, comprensiva delle attività di logistica, distribuzione e gestione informatizzata dei dati connessi all’esecuzione, suddivisa in 3 lotti.
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
|
18
18/10/2019
00:00 Scadenza gara
Reperimento di un professionista abilitato (Dottore Agronomo/Dottore Forestale – Agrotecnico/Agrotecnico laureato – Perito Agrario/Perito Agrario laureato) per la progettazione definitiva-esecutiva, DL e Coordinamento Sicurezza degli interventi da realizzare mediante appalto di servizi di manutenzione del patrimonio verde e per la redazione di specifica documentazione a supporto dell’attività degli Uffici dipartimentali.
reperimento di un professionista abilitato (dottore agronomo/dottore forestale – agrotecnico/agrotecnico laureato – perito agrario/perito agrario laureato) per la progettazione definitiva-esecutiva, dl e coordinamento sicurezza degli interventi da realizzare mediante appalto di servizi di manutenzione del patrimonio verde e per la redazione di specifica documentazione a supporto dell’attività degli uffici dipartimentali come da disciplinare di incarico allegato alla manifestazione di interesse.
00:00 Scadenza gara
Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura di importo inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. 50/2016, per “REDAZIONE PROGETTO ANTINCENDIO (VP) INCLUSE LE PROCEDURE DI DEROGA (DER) E IN RIFERIMENTO AGLI ART. 3, 7 E 8 DEL D.P.R. 151/2011 PER LE ATTIVITA’ DI CAT. B, SCUOLA BACCARINI, VIA SFORZA 2 – ROMA MUNICIPIO ROMA I CENTRO”
CIG: Z212A048B1
redazione progetto antincendio (vp) incluse le procedure di deroga (der) e in riferimento agli art. 3, 7 e 8 del d.p.r. 151/2011 per le attivita’ di cat. b, scuola baccarini, via sforza 2 – roma municipio roma i centro
13:00 Termine chiarimenti
Appalto per i lavori di manutenzione straordinaria e alla rimozione di manufatti contenenti amianto nel
territorio del Municipio IV –anno 2018
Che gli interventi principali che si andranno a realizzare , individuati puntualmente nel capitolato speciale d'appalto , sono così riassumibili:
incapsulamento giunti in cemento amianto di collegamento tamponature esterne;
stuccatura porzioni dei pannelli prefabbricati di tamponatura esterna;
revisione sistema di raccolta acque reflue;
rimozione dei serbatoi in eternit;
13:00 Termine chiarimenti
Accordo quadro, con unico operatore economico ex art. 54, del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dell'appalto di servizio per il l'installazione ed il noleggio di impianto anti-intrusione con video-verifica e controllo a distanza per l’immobile industriale denominato “EX-Penicellina” – Via Tiburtina n. 1140 - Municipio Roma IV
Le prestazioni da eseguirsi in attuazione del presente accordo quadro consistono nell’installazione si un sistema di videosorveglianza che dovrà assicurare la massima flessibilità permettendo modifiche veloci della disposizione dei sensori nei luoghi di sorveglianza senza l’applicazione di cablaggi, inoltre il sistema dovrà consentire un elaborazione di immagini raccolte dai rilevatori di movimento tale da consentire che l'attivazione delle forze dell'ordine per l'intervento immediato sul posto avvenga solo dopo la reale constatazione del tentativo di intrusione;
- installazione n° 11 alert tower
- installazione n° 7 sensori perimetrali tipo bem
- installazione n° 42 sensori volumetrici dotati di fotocamera con capacita di registrare un video di 10 secondi per ogni rilevazione di movimento
- collegamento alla sala controllo per verifica immagini e chiamata diretta verso le forze dell’ordine
2 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
|
19
|
20
|
21
21/10/2019
10:30 Apertura buste
Oggetto: Procedura negoziata indetta, previa indagine di mercato, ai sensi dell'art.36 comma 2, del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento del progetto "Sperimentando insieme nuove opportunità". Importo
stimato a base di gara € 122.950,82 (esclusa IVA al 22% se dovuta). Approvazione atti di gara. Gara n. 7488410- n. CIG 7974897531 - CUI n. 236 e CIA n. 273
Procedura negoziata indetta, previa indagine di mercato, ai sensi dell'art.36 comma 2, del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento del progetto "sperimentando insieme nuove opportunità preordinata a conoscere gli operatori interessati a partecipare per l’affidamento del progetto allo scopo di offrire alla cittadinanza interventi di sostegno per il reinserimento lavorativo di persone adulte in condizioni di fragilità.il municipio iv intende affidare ad un organismo idoneo il progetto “sperimentando insieme nuove opportunità” con il fine di attivare un piano d’intervento di reinserimento sociale, che attraverso l’attivazione del territorio, sostenga percorsi orientamento nonché la realizzazione di tirocini lavorativi.
12:00 Scadenza gara
Appalto per l’affidamento della “Gestione dei Servizi presso le nuove residenzialità di Roma Capitale, per persone anziane e con diverse fragilità”
Il dipartimento politiche sociali, per rispondere alle richieste di ospitalità della popolazione anziana della città e di persone con particolari condizioni di fragilità, ha avviato la progettazione di nuove tipologie residenziali, tra le quali:
- convivenza per sei persone anziane (co-housing) in un alloggio sito in via valle alessandra, 46, int.1, bene confiscato alla criminalità organizzata. servizio di nuova istituzione;
- convivenza per sei persone anziane (co-housing) in un alloggio sito in via cerchiara, 40/42. servizio già attivo in via sperimentale;
- convivenza, per cinque persone con fragilità sociali tutelati e beneficiari di amministrazione di sostegno in carico a roma capitale, in un alloggio sito in via di rocca cencia, 49, bene confiscato alla criminalità organizzata. servizio di nuova istituzione;
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del Servizio delle Pubbliche Affissioni su impianti di proprietà di Roma Capitale, la loro manutenzione e prestazioni accessorie.
Periodo del Servizio: dal 1.01.2020 al 30.06.2020 e, comunque, a decorrere dalla data dell’effettivo affidamento fino al 30.06.2020.
avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio delle pubbliche affissioni su impianti di proprietà di roma capitale, la loro manutenzione e prestazioni accessorie.
periodo del servizio: dal 1.01.2020 al 30.06.2020 e, comunque, a decorrere dalla data dell’effettivo affidamento fino al 30.06.2020.
14:30 Apertura buste
Appalto per l’affidamento della “Gestione dei Servizi presso le nuove residenzialità di Roma Capitale, per persone anziane e con diverse fragilità”
Il dipartimento politiche sociali, per rispondere alle richieste di ospitalità della popolazione anziana della città e di persone con particolari condizioni di fragilità, ha avviato la progettazione di nuove tipologie residenziali, tra le quali:
- convivenza per sei persone anziane (co-housing) in un alloggio sito in via valle alessandra, 46, int.1, bene confiscato alla criminalità organizzata. servizio di nuova istituzione;
- convivenza per sei persone anziane (co-housing) in un alloggio sito in via cerchiara, 40/42. servizio già attivo in via sperimentale;
- convivenza, per cinque persone con fragilità sociali tutelati e beneficiari di amministrazione di sostegno in carico a roma capitale, in un alloggio sito in via di rocca cencia, 49, bene confiscato alla criminalità organizzata. servizio di nuova istituzione;
23:59 Scadenza gara
OP1902300001 – “Attività professionali di progettazione inerenti realizzazione messa in sicurezza dei percorsi pedonali in corrispondenza di n.50 plessi scolastici ricadenti nel territorio del Municipio XI”
op1902300001 – “attività professionali di progettazione inerenti realizzazione messa in sicurezza dei percorsi pedonali in corrispondenza di n.50 plessi scolastici ricadenti nel territorio del municipio xi”
2 Scadenza gara
2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
|
22
22/10/2019
13:20 Termine chiarimenti
ACQUISTO LASTRE E MASSELLI MARMO BIANCO DI CARRARA PER ATTIVITA' DIDATTICHE DELLE SCUOLE D'ARTE E DEI MESTIERI
Acquisto lastre e masselli marmo bianco di carrara per attivita' didattiche delle scuole d'arte e dei mestieri corso tecniche scultura del marco base e avanzato
|
23
23/10/2019
00:00 Scadenza gara
Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura di importo inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgsl. 50/2016, per “PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO – CONSOLIDAMENTO SOLAI SCUOLA REGINA MARGHERITA, DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI” CIG: Z1129FC0FF
“progetto definitivo ed esecutivo – consolidamento solai scuola regina margherita, direzione lavori opere strutturali”
15:00 Termine chiarimenti
Servizio di Ingegneria e Architettura inferiore a euro 40.000,00 ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 così come modificato ed integrato con il D.L. 32 del 18/04/2019 per: “progetto esecutivo del giardino di via Giulia – Sistemazione superficiale del parcheggio interrato”
Servizio di ingegneria e architettura inferiore a euro 40.000,00 ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 così come modificato ed integrato con il d.l. 32 del 18/04/2019 per: “progetto esecutivo del giardino di via giulia – sistemazione superficiale del parcheggio interrato”
20:00 Termine chiarimenti
Richiesta migliore offerta per servizi di Ingegneria e Archiettura di importo inferiore ad euro 40.000,00, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, così come modificato ed integrato con il D.L. 32 del 18/04/2019 per la prestazione riguardante il “Progetto esecutivo del giardino di via Giulia - Sistemazione superficiale del parcheggio interrato”.
Progetto esecutivo del giardino di via giulia - sistemazione superficiale del parcheggio interrato.
1 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
|
24
24/10/2019
00:00 Scadenza gara
Accordo quadro, con unico operatore economico ex art. 54, del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dell'appalto di servizio per il l'installazione ed il noleggio di impianto anti-intrusione con video-verifica e controllo a distanza per l’immobile industriale denominato “EX-Penicellina” – Via Tiburtina n. 1140 - Municipio Roma IV
Le prestazioni da eseguirsi in attuazione del presente accordo quadro consistono nell’installazione si un sistema di videosorveglianza che dovrà assicurare la massima flessibilità permettendo modifiche veloci della disposizione dei sensori nei luoghi di sorveglianza senza l’applicazione di cablaggi, inoltre il sistema dovrà consentire un elaborazione di immagini raccolte dai rilevatori di movimento tale da consentire che l'attivazione delle forze dell'ordine per l'intervento immediato sul posto avvenga solo dopo la reale constatazione del tentativo di intrusione;
- installazione n° 11 alert tower
- installazione n° 7 sensori perimetrali tipo bem
- installazione n° 42 sensori volumetrici dotati di fotocamera con capacita di registrare un video di 10 secondi per ogni rilevazione di movimento
- collegamento alla sala controllo per verifica immagini e chiamata diretta verso le forze dell’ordine
12:00 Scadenza gara
Appalto per i lavori di manutenzione straordinaria e alla rimozione di manufatti contenenti amianto nel
territorio del Municipio IV –anno 2018
Che gli interventi principali che si andranno a realizzare , individuati puntualmente nel capitolato speciale d'appalto , sono così riassumibili:
incapsulamento giunti in cemento amianto di collegamento tamponature esterne;
stuccatura porzioni dei pannelli prefabbricati di tamponatura esterna;
revisione sistema di raccolta acque reflue;
rimozione dei serbatoi in eternit;
|
25
25/10/2019
13:30 Termine chiarimenti
Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria per lo svolgimento delle attività tecniche relative alla redazione del progetto definitivo ed esecutivo relativamente all’appalto di manutenzione straordinaria edifici ERP insistenti nel Municipio IV - OP1917260001 - CUP J85J19000010004.
Il presente appalto di servizio ha per oggetto le attività di progettazione definitiva ed esecutiva, dettagliatamente individuate nello schema di contratto allegato sulla base dello studio di fattibilità tecnico economica redatto da questa stazione appaltante, così riassumibili:
a) la redazione della progettazione definitiva del collettore fognatizio di raccolta delle acque
reflue provenienti dagli immobili siti in p.zza aldo moro 10, largo bachelet 1 e via palmiro
togliatti 21 in località albuccione nella misura delle somme a disposizione per i lavori;
b) la redazione della progettazione esecutiva del collettore fognatizio di raccolta delle acque
reflue provenienti dagli immobili siti in p.zza aldo moro 10, largo bachelet 1 e via palmiro,
togliatti 21 in località albuccione nella misura delle somme a disposizione per i lavori.
|
26
|
27
|
28
28/10/2019
09:00 Apertura buste
Appalto per i lavori di manutenzione straordinaria e alla rimozione di manufatti contenenti amianto nel
territorio del Municipio IV –anno 2018
Che gli interventi principali che si andranno a realizzare , individuati puntualmente nel capitolato speciale d'appalto , sono così riassumibili:
incapsulamento giunti in cemento amianto di collegamento tamponature esterne;
stuccatura porzioni dei pannelli prefabbricati di tamponatura esterna;
revisione sistema di raccolta acque reflue;
rimozione dei serbatoi in eternit;
10:30 Scadenza gara
Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del Codice dei contratti pubblici, per l’affidamento della fornitura di capi di vestiario ordinario, tecnico-operativo e calzature conformi al D.M. 11 gennaio 2017, G.U.R.I. n. 23 del 28/01/2017, e al D.M. 17 maggio 2018 G.U.R.I. n. 125 del 31/05/2018, per il personale del corpo di Polizia Locale di Roma Capitale, comprensiva delle attività di logistica, distribuzione e gestione informatizzata dei dati connessi all’esecuzione, suddivisa in 3 lotti.
Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del codice dei contratti pubblici, per l’affidamento della fornitura di capi di vestiario ordinario, tecnico-operativo e calzature conformi al d.m. 11 gennaio 2017, g.u.r.i. n. 23 del 28/01/2017, e al d.m. 17 maggio 2018 g.u.r.i. n. 125 del 31/05/2018, per il personale del corpo di polizia locale di roma capitale, comprensiva delle attività di logistica, distribuzione e gestione informatizzata dei dati connessi all’esecuzione, suddivisa in 3 lotti.
12:00 Termine chiarimenti
Affidamento di incarico per servizi tecnici di verifica della vulnerabilità sismica della Scuola Materna Comunale Case e Campi - Cod. IBU 145103 - sita in via Carlo Gherardini 69, di competenza del Municipio XV
affidamento di incarichi per servizi tecnici di verifica della vulnerabilità sismica della scuola materna comunale case e campi - cod. ibu 145103- sita in via carlo gherardini 69, di competenza del municipio xv
13:00 Termine chiarimenti
Appalto manutenzione straordinaria per il recupero funzionale ed adeguamento normativo escluso antincendio della scuola elementare San Cleto di Via N.M. Nicolai n. 85. OP1916460001. . CUP: J85B19000680004.
il presente appalto di servizio ha per oggetto le attività di progettazione esecutiva ed il coordinameto della sicurezza in fase di progettazione dettagliatamente individuate nell'allegato disciplinare d'incarico che costituisce parte integrante del presente provvedimento e che con il presente atto di approva- così riassumibili:
- la redazione della progettazione esecutiva per l’opera, resa conformemente alla vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei contratti approvato con d.p.r. n. 207/2010 per le parti in vigore, al d.lgs. n.50/2016, al d.lgs. n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e alle procedure impartite dal r.u.p.; sulla base del progetto definitivo posto alla base del presente incarico;
ai sensi delle tabelle allegate al d.m.17 giugno 2016 e d.m. 143 del 31 ottobre 2013 le categorie delle opere oggetto del presente appalto sono le seguenti: e.08, ia.03 e le fasi prestazionali specifiche consistono in: qbll.02; qblll.01; qblll.02;qblll.03; qblll04; qblll05; qbll07; qblll08; qblll.09; qblll.10; qblll.11;
- coordinamento della sicurezza in fase di progettazione;
si specifica inoltre che le opere previste nel progetto definitivo posto a base dell’incarico in oggetto sono quelle di seguito riportate:
sistemazione ed eliminazione delle infiltrazioni di acque meteoriche riscontrate nel piano di copertura mediante l’eliminazione degli attuali strati impermeabilizzanti la sistemazione del sustrato di pendenza al fine di ottenere un miglior risultato nella posa dei nuovi materiali;
-l’intervento dovrà prevedere anche una serie di opere complementari per la corretta realizzazione, quali la sostituzione di alcuni tratti del sistema di raccolta/deflusso acque meteoriche;
riparazione dei danni derivanti dalle infiltrazioni negli ambienti interni dell’istituto posti al piano secondo (intonaci soffitti e pareti);
- interventi di natura diversa, per il completo ripristino della funzionalità dei locali interni :aule, laboratori e quelli adiacenti , quali i vano scale, la ritinteggiatura degli spazi destinati, a causa dell’esfoliazione della tinteggiatua conseguente ai fenomeni di infiltrazione.
1 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
|
29
29/10/2019
00:00 Scadenza gara
Lavori di manutenzione ordinaria Impianti Elettrici e Tecnologici degli asili nido di Roma Capitale – Municipio Roma IV – Anno 2019
Gli interventi principali che si andranno a realizzare con il presente appalto, puntualmente individuati nel capitolato speciale d’appalto, possono essere riassunti nell’esecuzione di tutte le opere, lavori e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di manutenzione ordinaria degli impianti elettrici e tecnologici necessari per garantire la salvaguardia della pubblica incolumità sugli asili nido e garantire la piena e corretta funzionalità degli apparati (idrosanitari, di cucine, di lavanderie, del gas, di condizionamento dell’aria) ivi installati;
09:00 Apertura buste
Appalto per l’affidamento della “Gestione dei Servizi presso le nuove residenzialità di Roma Capitale, per persone anziane e con diverse fragilità”
Il dipartimento politiche sociali, per rispondere alle richieste di ospitalità della popolazione anziana della città e di persone con particolari condizioni di fragilità, ha avviato la progettazione di nuove tipologie residenziali, tra le quali:
- convivenza per sei persone anziane (co-housing) in un alloggio sito in via valle alessandra, 46, int.1, bene confiscato alla criminalità organizzata. servizio di nuova istituzione;
- convivenza per sei persone anziane (co-housing) in un alloggio sito in via cerchiara, 40/42. servizio già attivo in via sperimentale;
- convivenza, per cinque persone con fragilità sociali tutelati e beneficiari di amministrazione di sostegno in carico a roma capitale, in un alloggio sito in via di rocca cencia, 49, bene confiscato alla criminalità organizzata. servizio di nuova istituzione;
09:30 Apertura buste
Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del Codice dei contratti pubblici, per l’affidamento della fornitura di capi di vestiario ordinario, tecnico-operativo e calzature conformi al D.M. 11 gennaio 2017, G.U.R.I. n. 23 del 28/01/2017, e al D.M. 17 maggio 2018 G.U.R.I. n. 125 del 31/05/2018, per il personale del corpo di Polizia Locale di Roma Capitale, comprensiva delle attività di logistica, distribuzione e gestione informatizzata dei dati connessi all’esecuzione, suddivisa in 3 lotti.
Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del codice dei contratti pubblici, per l’affidamento della fornitura di capi di vestiario ordinario, tecnico-operativo e calzature conformi al d.m. 11 gennaio 2017, g.u.r.i. n. 23 del 28/01/2017, e al d.m. 17 maggio 2018 g.u.r.i. n. 125 del 31/05/2018, per il personale del corpo di polizia locale di roma capitale, comprensiva delle attività di logistica, distribuzione e gestione informatizzata dei dati connessi all’esecuzione, suddivisa in 3 lotti.
1 Scadenza gara
2 Apertura buste
|
30
30/10/2019
09:00 Apertura buste
Appalto per l’affidamento della “Gestione dei Servizi presso le nuove residenzialità di Roma Capitale, per persone anziane e con diverse fragilità”
Il dipartimento politiche sociali, per rispondere alle richieste di ospitalità della popolazione anziana della città e di persone con particolari condizioni di fragilità, ha avviato la progettazione di nuove tipologie residenziali, tra le quali:
- convivenza per sei persone anziane (co-housing) in un alloggio sito in via valle alessandra, 46, int.1, bene confiscato alla criminalità organizzata. servizio di nuova istituzione;
- convivenza per sei persone anziane (co-housing) in un alloggio sito in via cerchiara, 40/42. servizio già attivo in via sperimentale;
- convivenza, per cinque persone con fragilità sociali tutelati e beneficiari di amministrazione di sostegno in carico a roma capitale, in un alloggio sito in via di rocca cencia, 49, bene confiscato alla criminalità organizzata. servizio di nuova istituzione;
|
31
31/10/2019
00:00 Scadenza gara
Trattativa diretta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett.a ) del D. Lgs. 50/16 e ss.mm.ii. per conferimento di un incarico professionale per “Esperto procedure di affidamento in ambito di contratti pubblici”
Trattativa diretta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett.a ) del d. lgs. 50/16 e ss.mm.ii. per conferimento di un incarico professionale per “esperto procedure di affidamento in ambito di contratti pubblici”
00:00 Scadenza gara
Richiesta preventivo di spesa per servizio di catering per evento ‘Futouroma – Nasce il
Piano Strategico del Turismo di Roma 2019-2025’, presso La Nuvola Convention Center, 13 novembre
2019
Il presente affidamento ha ad oggetto la prestazione di un servizio di catering per l’evento ‘futouroma – nasce il piano strategico del turismo di roma 2019-2025’ che si terrà nel corso dell’intera giornata di mercoledì 13 novembre 2019 presso gli spazi de la nuvola convention center.
in particolare, si chiede di fornire la migliore quotazione per i servizi di seguito dettagliati:
1) - welcome coffee per 250 persone;
2) - standing light lunch di lavoro per 300 persone, comprensivo di 1 portata calda;
3) - standing cocktail rinforzato per 300 persone, comprensivo di 2 portate calde.
relativamente al lunch e al cocktail serale si chiede di inviare almeno 2 proposte di menù per ciascun servizio, tenendo in considerazione anche le esigenze di vegetariani ed intolleranti al glutine e al lattosio.
i menù proposti dovranno essere realizzati privilegiando l’utilizzo di prodotti stagionali e a “km zero”, idonei, peraltro, a valorizzare adeguatamente la varietà e la tipicità dell’offerta enogastronomica della capitale.
per il light lunch di lavoro non andranno incluse bevande alcoliche ma dovrà essere previsto il caffè.
per il cocktail serale si richiede di prevedere vini laziali.
nel preventivo di costo andranno incluse anche le attrezzature necessarie per l’allestimento, ovvero tavoli per buffet e tavoli da appoggio con tovagliato, piatti in ceramica e bicchieri di vetro oltre ad un adeguato numero di camerieri e quanto altro necessario per la ottimale riuscita del servizio.
per il servizio richiesto sarà necessario allestire una cucina temporanea negli spazi messi a disposizione da la nuvola convention center oltre che presentare la s.c.i.a e le certificazioni degli impianti elettrici installati con potenza superiore ai 6 kw, come da legislazione vigente in materia (d.m. 37/2008).
09:30 Apertura buste
Appalto per l’affidamento della “Gestione dei Servizi presso le nuove residenzialità di Roma Capitale, per persone anziane e con diverse fragilità”
Il dipartimento politiche sociali, per rispondere alle richieste di ospitalità della popolazione anziana della città e di persone con particolari condizioni di fragilità, ha avviato la progettazione di nuove tipologie residenziali, tra le quali:
- convivenza per sei persone anziane (co-housing) in un alloggio sito in via valle alessandra, 46, int.1, bene confiscato alla criminalità organizzata. servizio di nuova istituzione;
- convivenza per sei persone anziane (co-housing) in un alloggio sito in via cerchiara, 40/42. servizio già attivo in via sperimentale;
- convivenza, per cinque persone con fragilità sociali tutelati e beneficiari di amministrazione di sostegno in carico a roma capitale, in un alloggio sito in via di rocca cencia, 49, bene confiscato alla criminalità organizzata. servizio di nuova istituzione;
12:00 Termine chiarimenti
Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura di importo inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. 50/2016, per “PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO - INTERVENTO SULLA MURATURA IN ELEVAZIONE DELLA STRUTTURA DI CONTENIMENTO IN VICOLO DEL CANALE, NEL RIONE TRASTEVERE” CIG: Z762A6805A
Progetto definitivo ed esecutivo - intervento sulla muratura in elevazione della struttura di contenimento in vicolo del canale, nel rione trastevere
12:00 Termine chiarimenti
Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura, di importo inferiore a € 40.000, ai sensi
dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgsl. 50/2016, per “PROGETTO DEFINITIVO ED
ESECUTIVO – LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI VIA DEGLI SCIPIONI E VIE
LIMITROFE, NEL RIONE PRATI” CIG: Z942A68098
Progetto definitivo ed esecutivo – lavori di manutenzione straordinaria di via degli scipioni e vie
limitrofe, nel rione prati
12:00 Termine chiarimenti
Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura di importo inferiore a € 40.000, ai sensi
dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per “PROGETTO DEFINITIVO ED
ESECUTIVO – LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI PIAZZA GIUSEPPE
GIOACHINO BELLI E VIE LIMITROFE, NEL RIONE TRASTEVERE”
CIG: Z572A680D2
Progetto definitivo ed
esecutivo – lavori di manutenzione straordinaria di piazza giuseppe
gioachino belli e vie limitrofe, nel rione trastevere
15:30 Apertura buste
OP1902300001 – “Attività professionali di progettazione inerenti realizzazione messa in sicurezza dei percorsi pedonali in corrispondenza di n.50 plessi scolastici ricadenti nel territorio del Municipio XI”
op1902300001 – “attività professionali di progettazione inerenti realizzazione messa in sicurezza dei percorsi pedonali in corrispondenza di n.50 plessi scolastici ricadenti nel territorio del municipio xi”
2 Scadenza gara
3 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
|
|
|