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1/11/2019
16:00 Termine chiarimenti
“Lavori di risanamento conservativo e messa a norma dell’edificio “Ex GIL” sito nel territorio del Municipio Roma X, in corso Duca di Genova”
Lavori di risanamento conservativo e messa a norma dell’edificio “ex gil” sito nel territorio del municipio roma x, in corso duca di genova”, nell’ambito del progetto de.si.re., inserito nel programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei comuni capoluoghi di provincia di cui al d.p.c.m. 25 maggio 2016.
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4/11/2019
12:00 Scadenza gara
Affidamento di incarico per servizi tecnici di verifica della vulnerabilità sismica della Scuola Materna Comunale Case e Campi - Cod. IBU 145103 - sita in via Carlo Gherardini 69, di competenza del Municipio XV
affidamento di incarichi per servizi tecnici di verifica della vulnerabilità sismica della scuola materna comunale case e campi - cod. ibu 145103- sita in via carlo gherardini 69, di competenza del municipio xv
12:00 Scadenza albo fornitori
Determina a contrarre per la realizzazione del progetto: “Attività motoria per gli anziani iscritti ai CSA del Municipio Roma II - anni 2020/2021”. Importo a base di gara € 81.967,22 (IVA esclusa).
Approvazione atti di gara.
Oneri di sicurezza pari a zero.
Contestuale impegno fondi per il contributo ANAC di € 30,00.
CIG 8048552339
Il municipio roma ii, nell’ambito delle competenze del servizio sociale di cui fanno parte le attività a favore degli anziani, intende proporre, anche per gli anni 2020/2021, il progetto di attività motoria per gli iscritti ai centri sociali anziani nel territorio, visto il gradimento espresso dagli utenti negli anni precedenti. il progetto ha la finalità di migliorare la salute degli anziani attraverso un’attività motoria che sia idonea all’età e alle caratteristiche psico - fisiche degli utenti e, contestualmente, contribuire al miglioramento del processo di socializzazione e sostegno tra gli anziani coinvolti, al fine di combattere la solitudine e la tendenza all’isolamento.
12:00 Scadenza albo fornitori
Costituzione di una short list finalizzata all’affidamento degli incarichi per servizi tecnici di progettazione antincendio di immobili scolastici (n. da 1 a 13) e ad uso uffici (n. A, B, C) di proprietà di Roma Capitale, di competenza del Municipio XV
il presente avviso ha per oggetto la costituzione di una short list finalizzata all’affidamento degli incarichi per servizi tecnici di progettazione antincendio di immobili scolastici (n. da 1 a 13) e ad uso uffici (n. a, b, c) di proprietà di roma capitale, di competenza del municipio xv
1 Scadenza gara
2 Scadenza albo fornitori
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5/11/2019
10:00 Termine chiarimenti
Richiesta di Offerta per Affidamento di servizi di ingegneria e architettura di importo inferiore a € 40.000,
ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), per “Revisione Progetto Esecutivo II Stralcio per OPERE DI MESSA IN SICUREZZA ED ADEGUAMENTO NORMATIVO ANTINCENDIO – SCUOLA REGINA ELENA - VIA PUGLIE N.6
CIG: Z8D2A57405
revisione progetto esecutivo ii stralcio per opere di messa in sicurezza ed adeguamento normativo antincendio – scuola regina elena - via puglie n.6 cig: z8d2a57405
12:00 Termine chiarimenti
Determinazione Dirigenziale a contrarre, ai sensi dell’art.32 comma 2 del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., per l’appalto dei lavori di manutenzione ordinaria degli edifici della Polizia Locale di Roma Capitale Anno 2019 Impegno fondi complessivo per un importo di Euro 1.102.032,69 (I.V.A. compresa).
appalto dei lavori di manutenzione ordinaria degli edifici della polizia locale di roma capitale anno 2019
- interventi di impermeabilizzazione di coperture;
- interventi di natura igienico sanitaria;
- interventi atti all’eliminazione delle barriere architettoniche;
- interventi da pittore;
- interventi da falegname;
- interventi da muratore;
- interventi da fabbro e da vetraio;
- interventi di adeguamento a norma degli edifici (d. lgs 81/08);
- interventi di manutenzione degli impianti tecnologici.
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6/11/2019
12:00 Scadenza gara
Determinazione Dirigenziale a contrarre, ai sensi dell’art.32 comma 2 del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., per l’appalto dei lavori di manutenzione ordinaria degli edifici della Polizia Locale di Roma Capitale Anno 2019 Impegno fondi complessivo per un importo di Euro 1.102.032,69 (I.V.A. compresa).
appalto dei lavori di manutenzione ordinaria degli edifici della polizia locale di roma capitale anno 2019
- interventi di impermeabilizzazione di coperture;
- interventi di natura igienico sanitaria;
- interventi atti all’eliminazione delle barriere architettoniche;
- interventi da pittore;
- interventi da falegname;
- interventi da muratore;
- interventi da fabbro e da vetraio;
- interventi di adeguamento a norma degli edifici (d. lgs 81/08);
- interventi di manutenzione degli impianti tecnologici.
12:00 Termine chiarimenti
Affidamento del "Servizio in ambito sportivo in favore di atleti minori e adulti con disabilità gravi o gravissime, in particolare affetti da disturbi dello spettro autistico".
Organizzazione e gestione di un "servizio in ambito sportivo in favore di atleti minori e adulti con disabilità gravi o gravissime, in particolare affetti da disturbi dello spettro autistico", per un totale di destinatari che dovrà prevedere un numero minimo di 75 ed un massimo di 85, residenti nel territorio di roma capitale.
le attività devono essere progettate in modo che che da una parte garantiscano un’acquisizione di abilità sportive e dall’altra favoriscano la crescita dell’autonomia personale, la vita di relazione e l’inclusione sociale dei beneficiari del servizio attraverso il potenziamento dei livelli di autonomia di ciascuno, secondo le possibilità individuali.
il servizio oggetto di gara ha infatti la finalità di consentire agli interessati di praticare attività sportiva ai fini di favorire:
- maggior benessere psico -fisico
- inclusione sociale
- crescita nell’autonomia
- crescita dei livelli di autostima
- maggior consapevolezza del proprio corpo
- scoperta delle proprie potenzialità
- miglioramento nella capacità di concentrazione
- miglioramento delle condotte comportamentali
le attività saranno realizzate per almeno 5 giorni a settimana (escluse le festività), prevedendo anche turni di mattina per rispondere alle esigenze dei beneficiari che non svolgono altre attività nel corso della giornata.
13:15 Apertura buste
Affidamento di incarico per servizi tecnici di verifica della vulnerabilità sismica della Scuola Materna Comunale Case e Campi - Cod. IBU 145103 - sita in via Carlo Gherardini 69, di competenza del Municipio XV
affidamento di incarichi per servizi tecnici di verifica della vulnerabilità sismica della scuola materna comunale case e campi - cod. ibu 145103- sita in via carlo gherardini 69, di competenza del municipio xv
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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7
7/11/2019
00:00 Scadenza gara
Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria per lo svolgimento delle attività tecniche relative alla redazione del progetto definitivo ed esecutivo relativamente all’appalto di manutenzione straordinaria edifici ERP insistenti nel Municipio IV - OP1917260001 - CUP J85J19000010004.
Il presente appalto di servizio ha per oggetto le attività di progettazione definitiva ed esecutiva, dettagliatamente individuate nello schema di contratto allegato sulla base dello studio di fattibilità tecnico economica redatto da questa stazione appaltante, così riassumibili:
a) la redazione della progettazione definitiva del collettore fognatizio di raccolta delle acque
reflue provenienti dagli immobili siti in p.zza aldo moro 10, largo bachelet 1 e via palmiro
togliatti 21 in località albuccione nella misura delle somme a disposizione per i lavori;
b) la redazione della progettazione esecutiva del collettore fognatizio di raccolta delle acque
reflue provenienti dagli immobili siti in p.zza aldo moro 10, largo bachelet 1 e via palmiro,
togliatti 21 in località albuccione nella misura delle somme a disposizione per i lavori.
00:00 Scadenza gara
Richiesta di Offerta per Affidamento di servizi di ingegneria e architettura di importo inferiore a € 40.000,
ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), per “Revisione Progetto Esecutivo II Stralcio per OPERE DI MESSA IN SICUREZZA ED ADEGUAMENTO NORMATIVO ANTINCENDIO – SCUOLA REGINA ELENA - VIA PUGLIE N.6
CIG: Z8D2A57405
revisione progetto esecutivo ii stralcio per opere di messa in sicurezza ed adeguamento normativo antincendio – scuola regina elena - via puglie n.6 cig: z8d2a57405
11:00 Termine chiarimenti
Indizione di una procedura negoziata, ai sensi dell'art. 32 co. 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.,.per l'affidamento dei servizi di campionamento e analisi microbiologiche di carcasse di ungulati domestici e superfici, ambienti del settore alimentare, in ottemperanza al Regolamento CE n. 1441/2007 All. I Capitoli 2 e 3, presso il Mercato all’Ingrosso delle Carni, sito in Viale Palmiro Togliatti 1280, per il periodo dal 1 ottobre 2019 al 31 dicembre 2020 (65 settimane).
Servizi di campionamento e analisi microbiologiche di carcasse di ungulati domestici e superfici, ambienti del settore alimentare, in ottemperanza al regolamento ce n. 1441/2007 all. i capitoli 2 e 3, presso il mercato all’ingrosso delle carni, sito in viale palmiro togliatti 1280, per il periodo dal 1 ottobre 2019 al 31 dicembre 2020 (65 settimane).
2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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8/11/2019
10:00 Termine chiarimenti
Determinazione a contrarre per l'indizione di una procedura negoziata ai sensi dell'art. 32 comma 2 e dell'art.36, comma 2 lettera b) del D. Lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il Mercato all'Ingrosso delle Carni, sito in Roma - Viale Palmiro Togliatti 1280.Impegno di spesa € 225.053,40 (€ 184.470,00 imponibile + € 40.583,40 per Iva al 22%)
Periodo:1° ottobre 2019 31 dicembre 2020
Determinazione a contrarre per l'indizione di una procedura negoziata ai sensi dell'art. 32 comma 2 e dell'art.36, comma 2 lettera b) del d. lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il mercato all'ingrosso delle carni, sito in roma - viale palmiro togliatti 1280.impegno di spesa € 225.053,40 (€ 184.470,00 imponibile + € 40.583,40 per iva al 22%)
periodo:1° ottobre 2019 31 dicembre 2020
12:00 Scadenza gara
“Lavori di risanamento conservativo e messa a norma dell’edificio “Ex GIL” sito nel territorio del Municipio Roma X, in corso Duca di Genova”
Lavori di risanamento conservativo e messa a norma dell’edificio “ex gil” sito nel territorio del municipio roma x, in corso duca di genova”, nell’ambito del progetto de.si.re., inserito nel programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei comuni capoluoghi di provincia di cui al d.p.c.m. 25 maggio 2016.
12:00 Termine chiarimenti
E.S. Determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo invernale 2019/2020. Indizione Procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (H24 e H15) in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 01/12/2019 al 31/03/2020 o per 122 giorni dall’affidamento.
Gara n. 7473730 - CIG n. 8073323CE3
Importo: € 914.249,70 (Iva al 22% inclusa)
AVCP € 375,00
procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (h24 e h15) in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 01/12/2019 al 31/03/2020 o per 122 giorni dall’affidamento. gara n. 7473730 - cig n. 8073323ce3 importo: € 914.249,70 (iva al 22% inclusa) avcp € 375,00
12:00 Termine chiarimenti
Richiesta di offerta per servizi di Ingegneria e Architettura di importo inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI, DI ILLUMINAZIONE, TELEFONIA E RETE DATI PER LE SCUOLE ELSA MORANTE E SIMONETTA TOSI - VIA A. Volta 41/43”
Progettazione definitiva ed esecutiva degli impianti elettrici, di illuminazione, telefonia e rete dati per le scuole elsa morante e simonetta tosi - via a. volta 41/43
15:00 Termine chiarimenti
Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32 c. 2 del D. Lg.vo 50/2016 per l'affidamento del progetto
"Dimissioni Protette". Approvazione della progettazione a base di gara ed indizione Procedura aperta con
aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 3
lettera a) e comma 10 bis del Decreto Legislativo n.50/2016, per l’affidamento di servizi sociali di cui agli artt.
140 e 95 del Decreto Legislativo n.50/2016. Importo posto a base di gara €. 172.869,60 al netto dell'IVA- Oneri
della sicurezza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01.01.2020 o comunque dalla data di affidamento del
servizio e fino al 31.12.2021. CIG : 802921804E CUI : S02438750586201900226 Impegno fondi a favore
dell'ANAC per la somma di €. 225,00
Nell’ambito degli interventi e servizi socio- assistenziali a sostegno delle persone fragili il municipio roma viii intende implementare e potenziare il progetto “dimissioni protette”, rivolto alle persone anziane totalmente o parzialmente non autosufficienti che necessitano di una rete di supporto nel momento delicato e complesso di passaggio dal ricovero ospedaliero al rientro presso il proprio domicilio. il progetto ha lo scopo di favorire il mantenimento di soggetti fragili nel proprio ambiente di vita attraverso un servizio integrato di prestazioni socio-sanitarie, che possa facilitare e sostenere il recupero e/o il mantenimento delle residue capacità personali.
1 Scadenza gara
4 Termine chiarimenti
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9/11/2019
12:00 Termine chiarimenti
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON CONTESTUALE RICHIESTA DI OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO EX ART. 36 COMMA 2, LETTERA B DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., DI UN SERVIZIO DI LUDOTECA NEL RIONE TRASTEVERE DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO
Realizzazione di un servizio di ludoteca rivolto a bambini dai 4 agli 11 anni, che dovrà essere svolto presso una sede messa a disposizione dall’operatore economico. la sede dovrà essere necessariamente ubicata nel rione trastevere del municipio roma i centro. il servizio dovrà rispettare tutti i parametri strutturali e funzionali previsti dal regolamento delle ludoteche di roma capitale specificate nella deliberazione del consiglio comunale n. 53/2005.
il servizio oggetto dell’appalto rientra nella categoria dei servizi sociali ricompresi nell’allegato ix del d.lgs. del 18.04.2016 n. 50 e ss.mm. ii. (categoria 25, servizi sanitari, servizi sociali e servizi connessi), di importo inferiore alla soglia di cui all’art. 35, comma 1) lettera d).
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11/11/2019
10:00 Apertura buste
Determinazione Dirigenziale a contrarre, ai sensi dell’art.32 comma 2 del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., per l’appalto dei lavori di manutenzione ordinaria degli edifici della Polizia Locale di Roma Capitale Anno 2019 Impegno fondi complessivo per un importo di Euro 1.102.032,69 (I.V.A. compresa).
appalto dei lavori di manutenzione ordinaria degli edifici della polizia locale di roma capitale anno 2019
- interventi di impermeabilizzazione di coperture;
- interventi di natura igienico sanitaria;
- interventi atti all’eliminazione delle barriere architettoniche;
- interventi da pittore;
- interventi da falegname;
- interventi da muratore;
- interventi da fabbro e da vetraio;
- interventi di adeguamento a norma degli edifici (d. lgs 81/08);
- interventi di manutenzione degli impianti tecnologici.
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12/11/2019
10:00 Scadenza gara
Indizione di una procedura negoziata, ai sensi dell'art. 32 co. 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.,.per l'affidamento dei servizi di campionamento e analisi microbiologiche di carcasse di ungulati domestici e superfici, ambienti del settore alimentare, in ottemperanza al Regolamento CE n. 1441/2007 All. I Capitoli 2 e 3, presso il Mercato all’Ingrosso delle Carni, sito in Viale Palmiro Togliatti 1280, per il periodo dal 1 ottobre 2019 al 31 dicembre 2020 (65 settimane).
Servizi di campionamento e analisi microbiologiche di carcasse di ungulati domestici e superfici, ambienti del settore alimentare, in ottemperanza al regolamento ce n. 1441/2007 all. i capitoli 2 e 3, presso il mercato all’ingrosso delle carni, sito in viale palmiro togliatti 1280, per il periodo dal 1 ottobre 2019 al 31 dicembre 2020 (65 settimane).
10:00 Apertura buste
“Lavori di risanamento conservativo e messa a norma dell’edificio “Ex GIL” sito nel territorio del Municipio Roma X, in corso Duca di Genova”
Lavori di risanamento conservativo e messa a norma dell’edificio “ex gil” sito nel territorio del municipio roma x, in corso duca di genova”, nell’ambito del progetto de.si.re., inserito nel programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei comuni capoluoghi di provincia di cui al d.p.c.m. 25 maggio 2016.
12:00 Scadenza gara
Affidamento del "Servizio in ambito sportivo in favore di atleti minori e adulti con disabilità gravi o gravissime, in particolare affetti da disturbi dello spettro autistico".
Organizzazione e gestione di un "servizio in ambito sportivo in favore di atleti minori e adulti con disabilità gravi o gravissime, in particolare affetti da disturbi dello spettro autistico", per un totale di destinatari che dovrà prevedere un numero minimo di 75 ed un massimo di 85, residenti nel territorio di roma capitale.
le attività devono essere progettate in modo che che da una parte garantiscano un’acquisizione di abilità sportive e dall’altra favoriscano la crescita dell’autonomia personale, la vita di relazione e l’inclusione sociale dei beneficiari del servizio attraverso il potenziamento dei livelli di autonomia di ciascuno, secondo le possibilità individuali.
il servizio oggetto di gara ha infatti la finalità di consentire agli interessati di praticare attività sportiva ai fini di favorire:
- maggior benessere psico -fisico
- inclusione sociale
- crescita nell’autonomia
- crescita dei livelli di autostima
- maggior consapevolezza del proprio corpo
- scoperta delle proprie potenzialità
- miglioramento nella capacità di concentrazione
- miglioramento delle condotte comportamentali
le attività saranno realizzate per almeno 5 giorni a settimana (escluse le festività), prevedendo anche turni di mattina per rispondere alle esigenze dei beneficiari che non svolgono altre attività nel corso della giornata.
2 Scadenza gara
1 Apertura buste
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13/11/2019
09:30 Scadenza gara
Determinazione a contrarre per l'indizione di una procedura negoziata ai sensi dell'art. 32 comma 2 e dell'art.36, comma 2 lettera b) del D. Lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il Mercato all'Ingrosso delle Carni, sito in Roma - Viale Palmiro Togliatti 1280.Impegno di spesa € 225.053,40 (€ 184.470,00 imponibile + € 40.583,40 per Iva al 22%)
Periodo:1° ottobre 2019 31 dicembre 2020
Determinazione a contrarre per l'indizione di una procedura negoziata ai sensi dell'art. 32 comma 2 e dell'art.36, comma 2 lettera b) del d. lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il mercato all'ingrosso delle carni, sito in roma - viale palmiro togliatti 1280.impegno di spesa € 225.053,40 (€ 184.470,00 imponibile + € 40.583,40 per iva al 22%)
periodo:1° ottobre 2019 31 dicembre 2020
10:00 Apertura buste
Affidamento del "Servizio in ambito sportivo in favore di atleti minori e adulti con disabilità gravi o gravissime, in particolare affetti da disturbi dello spettro autistico".
Organizzazione e gestione di un "servizio in ambito sportivo in favore di atleti minori e adulti con disabilità gravi o gravissime, in particolare affetti da disturbi dello spettro autistico", per un totale di destinatari che dovrà prevedere un numero minimo di 75 ed un massimo di 85, residenti nel territorio di roma capitale.
le attività devono essere progettate in modo che che da una parte garantiscano un’acquisizione di abilità sportive e dall’altra favoriscano la crescita dell’autonomia personale, la vita di relazione e l’inclusione sociale dei beneficiari del servizio attraverso il potenziamento dei livelli di autonomia di ciascuno, secondo le possibilità individuali.
il servizio oggetto di gara ha infatti la finalità di consentire agli interessati di praticare attività sportiva ai fini di favorire:
- maggior benessere psico -fisico
- inclusione sociale
- crescita nell’autonomia
- crescita dei livelli di autostima
- maggior consapevolezza del proprio corpo
- scoperta delle proprie potenzialità
- miglioramento nella capacità di concentrazione
- miglioramento delle condotte comportamentali
le attività saranno realizzate per almeno 5 giorni a settimana (escluse le festività), prevedendo anche turni di mattina per rispondere alle esigenze dei beneficiari che non svolgono altre attività nel corso della giornata.
15:00 Termine chiarimenti
RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE A € 40.000, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D. LGS. 50/2016, PER SUPPORTO AL RUP PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DI ULTERIORI OPERE DI MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO SCOLASTICO ELSA MORANTE – VIA A. VOLTA N.41
Supporto al rup per la progettazione esecutiva di ulteriori opere di messa in sicurezza edificio scolastico elsa morante – via a. volta n.41
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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14/11/2019
10:00 Apertura buste
Determinazione a contrarre per l'indizione di una procedura negoziata ai sensi dell'art. 32 comma 2 e dell'art.36, comma 2 lettera b) del D. Lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il Mercato all'Ingrosso delle Carni, sito in Roma - Viale Palmiro Togliatti 1280.Impegno di spesa € 225.053,40 (€ 184.470,00 imponibile + € 40.583,40 per Iva al 22%)
Periodo:1° ottobre 2019 31 dicembre 2020
Determinazione a contrarre per l'indizione di una procedura negoziata ai sensi dell'art. 32 comma 2 e dell'art.36, comma 2 lettera b) del d. lgs. n 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del "servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei sottoprodotti di origine animale e ai prodotti deriviati non destinati al consumo umano, provenienti dalle operazioni di macellazione e stabulazione degli animali presso il mercato all'ingrosso delle carni, sito in roma - viale palmiro togliatti 1280.impegno di spesa € 225.053,40 (€ 184.470,00 imponibile + € 40.583,40 per iva al 22%)
periodo:1° ottobre 2019 31 dicembre 2020
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15/11/2019
10:00 Apertura buste
Indizione di una procedura negoziata, ai sensi dell'art. 32 co. 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.,.per l'affidamento dei servizi di campionamento e analisi microbiologiche di carcasse di ungulati domestici e superfici, ambienti del settore alimentare, in ottemperanza al Regolamento CE n. 1441/2007 All. I Capitoli 2 e 3, presso il Mercato all’Ingrosso delle Carni, sito in Viale Palmiro Togliatti 1280, per il periodo dal 1 ottobre 2019 al 31 dicembre 2020 (65 settimane).
Servizi di campionamento e analisi microbiologiche di carcasse di ungulati domestici e superfici, ambienti del settore alimentare, in ottemperanza al regolamento ce n. 1441/2007 all. i capitoli 2 e 3, presso il mercato all’ingrosso delle carni, sito in viale palmiro togliatti 1280, per il periodo dal 1 ottobre 2019 al 31 dicembre 2020 (65 settimane).
10:00 Termine chiarimenti
appalto di servizio attinente l’architettura l’ingegneria finalizzato all’espletamento delle attività tecniche relative alla progettazione esecutiva per l’appalto di manutenzione straordinaria del patrimonio Capitolino Abitativo di pertinenza del Municipio IV
Il presente appalto di servizio ha per oggetto le attività tecniche propedeutiche alla redazione della progettazione esecutiva per l’opera in oggetto, resa conformemente alla vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei contratti approvato con d.p.r. n. 207/2010 per le parti in vigore, al d.lgs. n.50/2016, al d.lgs. n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e alle procedure impartite dal r.u.p., sulla base del progetto definitivo posto alla base del presente incarico.
si precisa che le opere individuate come propedeutiche alla realizzazione dell’opera in oggetto sono riassumibili come di seguito riportato:
spicconatura intonaci di facciata, rimozione parti ammalorate e trattamento ferri e successiva protezione;
- ripristino degli intonaci spicconati, preparazione delle superfici alla tinta, successiva pittura;
- rifacimento sistema di raccolta acque piovane;
- rimozione vecchia pavimentazione terrazze;
- rifacimento pavimentazione;
- riparazione di elementi in cemento armato;
- sostituzione elementi vetrati;
10:00 Termine chiarimenti
Richiesta di Offerta per Servizi di Ingegneria ed Architettura di importo inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per lo studio di fattibilità di interventi di adeguamento normativo e straordinaria manutenzione dell’Edificio di viale Glorioso, n. 5, sede della Scuola di Scienza e Tecnica - Municipio I di Roma
Studio di fattibilità di interventi di adeguamento normativo e straordinaria manutenzione dell’edificio di viale glorioso, n. 5, sede della scuola di scienza e tecnica - municipio i di roma
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso di Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss. mm. ii., per l’affidamento dei servizi di progettazione dell’intervento “Le porte del Celio, le chiavi della città”, ammesso a sovvenzione a valere sull’Avviso Pubblico della Regione Lazio “Intervento 2 – Ricerca e Sviluppo di Tecnologie per la Valorizzazione del Patrimonio Culturale” (BURL n. 22 del 15/03/2018).
avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss. mm. ii., per l’affidamento dei servizi di progettazione dell’intervento “le porte del celio, le chiavi della città”, ammesso a sovvenzione a valere sull’avviso pubblico della regione lazio “intervento 2 – ricerca e sviluppo di tecnologie per la valorizzazione del patrimonio culturale” (burl n. 22 del 15/03/2018).
20:00 Scadenza albo fornitori
Manifestazione d’interesse per l’affidamento dei servizi di progettazione dell’Intervento “Pontes. Progetto Operativo per Nuove Tecnologie, Esperienze, Socialità”, ammesso a Sovvenzione a valere sull’Avviso Pubblico della Regione Lazio “Intervento 2 – Ricerca e Sviluppo di Tecnologie per la Valorizzazione del Patrimonio Culturale” (BURL n. 22 del 15/03/2018). Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell'art. 36 comma 2) lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. ii.
manifestazione d’interesse per l’affidamento dei servizi di progettazione dell’intervento “pontes. progetto operativo per nuove tecnologie, esperienze, socialità”, ammesso a sovvenzione a valere sull’avviso pubblico della regione lazio “intervento 2 – ricerca e sviluppo di tecnologie per la valorizzazione del patrimonio culturale” (burl n. 22 del 15/03/2018). procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell'art. 36 comma 2) lett. b) del d. lgs. n. 50/2016 e ss. mm. ii.
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
2 Scadenza albo fornitori
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18/11/2019
12:00 Scadenza gara
Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32 c. 2 del D. Lg.vo 50/2016 per l'affidamento del progetto
"Dimissioni Protette". Approvazione della progettazione a base di gara ed indizione Procedura aperta con
aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 3
lettera a) e comma 10 bis del Decreto Legislativo n.50/2016, per l’affidamento di servizi sociali di cui agli artt.
140 e 95 del Decreto Legislativo n.50/2016. Importo posto a base di gara €. 172.869,60 al netto dell'IVA- Oneri
della sicurezza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01.01.2020 o comunque dalla data di affidamento del
servizio e fino al 31.12.2021. CIG : 802921804E CUI : S02438750586201900226 Impegno fondi a favore
dell'ANAC per la somma di €. 225,00
Nell’ambito degli interventi e servizi socio- assistenziali a sostegno delle persone fragili il municipio roma viii intende implementare e potenziare il progetto “dimissioni protette”, rivolto alle persone anziane totalmente o parzialmente non autosufficienti che necessitano di una rete di supporto nel momento delicato e complesso di passaggio dal ricovero ospedaliero al rientro presso il proprio domicilio. il progetto ha lo scopo di favorire il mantenimento di soggetti fragili nel proprio ambiente di vita attraverso un servizio integrato di prestazioni socio-sanitarie, che possa facilitare e sostenere il recupero e/o il mantenimento delle residue capacità personali.
12:00 Scadenza gara
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON CONTESTUALE RICHIESTA DI OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO EX ART. 36 COMMA 2, LETTERA B DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., DI UN SERVIZIO DI LUDOTECA NEL RIONE TRASTEVERE DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO
Realizzazione di un servizio di ludoteca rivolto a bambini dai 4 agli 11 anni, che dovrà essere svolto presso una sede messa a disposizione dall’operatore economico. la sede dovrà essere necessariamente ubicata nel rione trastevere del municipio roma i centro. il servizio dovrà rispettare tutti i parametri strutturali e funzionali previsti dal regolamento delle ludoteche di roma capitale specificate nella deliberazione del consiglio comunale n. 53/2005.
il servizio oggetto dell’appalto rientra nella categoria dei servizi sociali ricompresi nell’allegato ix del d.lgs. del 18.04.2016 n. 50 e ss.mm. ii. (categoria 25, servizi sanitari, servizi sociali e servizi connessi), di importo inferiore alla soglia di cui all’art. 35, comma 1) lettera d).
12:00 Scadenza gara
E.S. Determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo invernale 2019/2020. Indizione Procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (H24 e H15) in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 01/12/2019 al 31/03/2020 o per 122 giorni dall’affidamento.
Gara n. 7473730 - CIG n. 8073323CE3
Importo: € 914.249,70 (Iva al 22% inclusa)
AVCP € 375,00
procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (h24 e h15) in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 01/12/2019 al 31/03/2020 o per 122 giorni dall’affidamento. gara n. 7473730 - cig n. 8073323ce3 importo: € 914.249,70 (iva al 22% inclusa) avcp € 375,00
12:00 Termine chiarimenti
Affidamento diretto per un servizio di selezione e fornitura di n. 1200 fotografie in HD da utilizzare nell’ambito delle attività di promozione turistica di Roma
Oggetto dell’affidamento è un servizio di selezione e fornitura di materiale fotografico in hd (n. 1.200 immagini) da utilizzare nell’ambito delle diverse attività di comunicazione e promozione turistica del dipartimento turismo, formazione professionale e lavoro (fiere, eventi, guide tematiche e opuscoli, sito turistico, social network). l’aggiudicatario dovrà selezionare le immagini richieste all’interno dei propri archivi fotografici, tenendo conto dei criteri stabiliti nel presente documento, di seguito specificati.
si richiede, in particolare, la fornitura di:
- n. 1.200 fotografie in alta definizione per gli usi relativi a guide tematiche, opuscoli, locandine, sito turistico, social network, riproduzione su ampie superfici (es. per allestimenti di stand fieristico congressuali);
- formato orizzontale/verticale (metà circa del totale per ciascun formato)
- risoluzione minima di 300 dpi
le immagini dovranno raffigurare:
- luoghi/monumenti/siti archeologici vuoti
- luoghi/monumenti/siti archeologici con persone
- eventi/spettacoli in città
- enogastronomia (sia cibi/piatti tipici che locali/ristoranti con persone)
- litorale romano (ostia, spiagge, famiglie al mare, sport come ad es. kitesurf)
- spazi aperti, verde, ville storiche, parchi
- curiosità/particolari/angoli nascosti e vedute originali della città
- quartieri (es. coppedè, ostiense, trastevere, garbatella, centro storico, ecc.)
- punti di interesse turistico:
- piazza di spagna
- fontana di trevi
- colosseo
- foro romano
- castel s. angelo
- basilica di san pietro/musei vaticani
- piazza navona
- pantheon
- appia antica
- maxxi
- auditorium parco della musica
- tevere e ponti (antichi e moderni)
- eur
le foto dovranno essere di notevole impatto emozionale ed essere incentrate non solo sulla parte monumentale di roma, ma cogliere ed evidenziare anche aspetti di vita quotidiana, angoli nascosti, contesti contemporanei, prospettive inusuali e suggestive della città, al fine di promuovere e valorizzare, accanto ad un’immagine classica e di indubbio richiamo, un’immagine meno consueta e stereotipata rispetto a quella basata sulla sola offerta artistico-culturale. il prodotto dovrà essere connotato da un forte impatto suggestivo, dovrà valorizzare le peculiarità della capitale e le sue molteplici bellezze, evidenziando l’unicità della destinazione “roma” e dell’esperienza esclusiva che essa offre. di fondamentale importanza l’aspetto legato alla raffigurazione di una città viva, dinamica e dall’offerta ampia e variegata, rivolta a più segmenti e target turistici (famiglie, giovani, business, sport, enogastronomia, tempo libero, arte e cultura, eventi, ecc.). dalle immagini dovrà emergere, in definitiva, una città animata, sorprendente, vissuta e accogliente.
12:00 Scadenza albo fornitori
Lavori di manutenzione ordinaria aree verdi e arenile di Castel Porziano – Municipio Roma X. Bilancio 2019. Importo a base di gara € 188.103,20
- sono invitati a partecipare alla gara tutti gli operatori economici di cui all’art. 45 del d.lgs. 50/2016 che al momento della procedura siano in possesso dei seguenti requisiti:
- assenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del d.lgs. 50/2016;
- certificazione soa regolarmente autorizzata, in corso di validità che attesti: il possesso, a pena di esclusione, della qualificazione nella categoria prevalente e classifica adeguata ai lavori da eseguire come dettagliato di seguito: os24 cl. i – verde e arredo urbano
- numero medio di personale operaio, assunto al libro unico del lavoro nell’ultimo triennio precedente alla data dell’invio della manifestazione d’interesse, non inferiore a 4;
- avere adeguata dotazione di mezzi e di attrezzatura tecnica;
13:00 Termine chiarimenti
Appalto per la realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati al fine del miglioramento della mobilità delle categorie fragili. OP1917470001Anno 2019
il presente appalto ha per oggetto la realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati;
che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nel capitolato speciale d'appalto, sono così riassumibili:
- fresatura delle aree interessate;
- carico e trasporto a discarica del materiale derivante dalla fresatura;
- bitumatura;
- posa in opera di conglomerato bituminoso tradizionale per costituire lo strato di collegamento (binder);
- posa in opera di conglomerato bituminoso tradizionale per costituire lo strato di usura;
- realizzazione della segnaletica stradale orizzontale;
- rifacimento della segnaletica stradale orizzontale preesistente;
- realizzazione/adeguamento della segnaletica stradale verticale;
opere di completamento:
- creazione di scivoli o modifica di scivoli esistenti;
- adeguamento del sistema di raccolta delle acque piovane nel caso di interferenza con le strutture apr di cui in oggetto;
tutti i lavori previsti nel presente progetto dovranno essere accertati in contraddittorio tra la direzione dei lavori e l’esecutore e contabilizzati a misura con riferimento all’elenco prezzi posto a base di gara, dai quali si detrarrà il ribasso offerto dall’impresa appaltatrice.
3 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
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19
19/11/2019
00:00 Scadenza gara
Appalto di servizio attinente l'architettura e ingegneria per l'espletamento delle attività tecniche relative allla progettazione definitiva ed esecutiva per l'appalto di realizzazione collegamento stradale e rifacimento pavimentazione Via Trevi nel Lazio. Municipio IV
il presente appalto di servizio ha per oggetto le attività di progettazione definitiva ed esecutiva dettagliatamente individuate nell'allegato disciplinare d'incari che costituisce parte integrante del presente provvedimento e che con il presente atto di approva- così riassumibili:
- la redazione della progettazione definitiva degli interventi previsti per la realizzazione ex novo del tratto di strada che collega via trevi nel lazio con via tiburtina;
- la redazione della progettazione esecutiva per l’opera, resa conformemente alla vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei contratti approvato con d.p.r. n. 207/2010 per le parti in vigore, al d.lgs. n.50/2016, al d.lgs. n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e alle procedure impartite dal r.u.p.; sulla base dello studio di fattibilità tecnico economica posto alla base del presente incarico;
00:00 Scadenza gara
Servizio di Ingegneria e Architettura inferiore a euro 40.000,00 ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 così come modificato ed integrato con il D.L. 32 del 18/04/2019 per: “progetto esecutivo del giardino di via Giulia – Sistemazione superficiale del parcheggio interrato”
Servizio di ingegneria e architettura inferiore a euro 40.000,00 ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 così come modificato ed integrato con il d.l. 32 del 18/04/2019 per: “progetto esecutivo del giardino di via giulia – sistemazione superficiale del parcheggio interrato”
00:00 Scadenza gara
Richiesta migliore offerta per servizi di Ingegneria e Archiettura di importo inferiore ad euro 40.000,00, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, così come modificato ed integrato con il D.L. 32 del 18/04/2019 per la prestazione riguardante il “Progetto esecutivo del giardino di via Giulia - Sistemazione superficiale del parcheggio interrato”.
Progetto esecutivo del giardino di via giulia - sistemazione superficiale del parcheggio interrato.
09:30 Apertura buste
Determinazione Dirigenziale a contrarre, ai sensi dell’art.32 comma 2 del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., per l’appalto dei lavori di manutenzione ordinaria degli edifici della Polizia Locale di Roma Capitale Anno 2019 Impegno fondi complessivo per un importo di Euro 1.102.032,69 (I.V.A. compresa).
appalto dei lavori di manutenzione ordinaria degli edifici della polizia locale di roma capitale anno 2019
- interventi di impermeabilizzazione di coperture;
- interventi di natura igienico sanitaria;
- interventi atti all’eliminazione delle barriere architettoniche;
- interventi da pittore;
- interventi da falegname;
- interventi da muratore;
- interventi da fabbro e da vetraio;
- interventi di adeguamento a norma degli edifici (d. lgs 81/08);
- interventi di manutenzione degli impianti tecnologici.
3 Scadenza gara
1 Apertura buste
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20
20/11/2019
12:00 Termine chiarimenti
Lavori – Roma Via Appia Antica da porta S. Sebastiano a via di Cecilia Metella, come indicato negli atti di gara.
Lavori relativi agli interventi di riqualificazione ed adeguamento di via appia antica come indicato negli atti di gara
12:00 Termine chiarimenti
Indagine comparativa redazione progetto di variante urbanistica nell’ambito dell’opera pubblica OP1807890001 “Realizzazione parcheggio in Via Santa Giovanna Elisabetta e completamento marciapiedi”.
indagine comparativa per l’affidamento diretto ai sensi dell’articolo 36 comma 2 del d. lgs. 50/2016 di servizi tecnici di redazione della relazione geologica e vegetazionale di cui alla d.g.r. lazio n. 2649/1999, connessi alla redazione del progetto di variante urbanistica nell’ambito dell’opera pubblica op1807890001 “realizzazione parcheggio in via santa giovanna elisabetta e completamento marciapiedi”.
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21
21/11/2019
00:00 Scadenza gara
appalto di servizio attinente l’architettura l’ingegneria finalizzato all’espletamento delle attività tecniche relative alla progettazione esecutiva per l’appalto di manutenzione straordinaria del patrimonio Capitolino Abitativo di pertinenza del Municipio IV
Il presente appalto di servizio ha per oggetto le attività tecniche propedeutiche alla redazione della progettazione esecutiva per l’opera in oggetto, resa conformemente alla vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei contratti approvato con d.p.r. n. 207/2010 per le parti in vigore, al d.lgs. n.50/2016, al d.lgs. n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e alle procedure impartite dal r.u.p., sulla base del progetto definitivo posto alla base del presente incarico.
si precisa che le opere individuate come propedeutiche alla realizzazione dell’opera in oggetto sono riassumibili come di seguito riportato:
spicconatura intonaci di facciata, rimozione parti ammalorate e trattamento ferri e successiva protezione;
- ripristino degli intonaci spicconati, preparazione delle superfici alla tinta, successiva pittura;
- rifacimento sistema di raccolta acque piovane;
- rimozione vecchia pavimentazione terrazze;
- rifacimento pavimentazione;
- riparazione di elementi in cemento armato;
- sostituzione elementi vetrati;
00:00 Scadenza gara
RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE A € 40.000, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D. LGS. 50/2016, PER SUPPORTO AL RUP PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DI ULTERIORI OPERE DI MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO SCOLASTICO ELSA MORANTE – VIA A. VOLTA N.41
Supporto al rup per la progettazione esecutiva di ulteriori opere di messa in sicurezza edificio scolastico elsa morante – via a. volta n.41
12:00 Termine chiarimenti
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza DIURNA a bassa soglia (H9 e H4) per persone in condizioni di marginalità sociale nel periodo invernale (dal 11/12/2019 al 10/04/2020) o comunque dalla data di affidamento per 122 giorni. Gara n. 7588330 CIG n. 8090136F69
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza diurna a bassa soglia (h9 e h4) per persone in condizioni di marginalità sociale nel periodo invernale (dal 11/12/2019 al 10/04/2020) o comunque dalla data di affidamento per 122 giorni. gara n. 7588330 cig n. 8090136f69
12:30 Termine chiarimenti
Intervento di realizzazione di una strada di collegamento tra Via Demetriade e Via di Torre Branca
Intervento di realizzazione di una strada di collegamento tra via demetriade e via di torre branca
15:00 Apertura buste
Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 32 c. 2 del D. Lg.vo 50/2016 per l'affidamento del progetto
"Dimissioni Protette". Approvazione della progettazione a base di gara ed indizione Procedura aperta con
aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 3
lettera a) e comma 10 bis del Decreto Legislativo n.50/2016, per l’affidamento di servizi sociali di cui agli artt.
140 e 95 del Decreto Legislativo n.50/2016. Importo posto a base di gara €. 172.869,60 al netto dell'IVA- Oneri
della sicurezza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01.01.2020 o comunque dalla data di affidamento del
servizio e fino al 31.12.2021. CIG : 802921804E CUI : S02438750586201900226 Impegno fondi a favore
dell'ANAC per la somma di €. 225,00
Nell’ambito degli interventi e servizi socio- assistenziali a sostegno delle persone fragili il municipio roma viii intende implementare e potenziare il progetto “dimissioni protette”, rivolto alle persone anziane totalmente o parzialmente non autosufficienti che necessitano di una rete di supporto nel momento delicato e complesso di passaggio dal ricovero ospedaliero al rientro presso il proprio domicilio. il progetto ha lo scopo di favorire il mantenimento di soggetti fragili nel proprio ambiente di vita attraverso un servizio integrato di prestazioni socio-sanitarie, che possa facilitare e sostenere il recupero e/o il mantenimento delle residue capacità personali.
2 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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22
22/11/2019
12:00 Termine chiarimenti
Accordo quadro con unico operatore - art. 54 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento triennale del servizio di stampa e legatoria per tutte le strutture di Roma Capitale . 3 lotti
Il presente accordo quadro ha per oggetto l’affidamento triennale del servizio di stampa e legatoria per tutte le strutture di roma capitale, suddiviso in tre lotti. lotto n. 1 - stampati di uso comune e trasversali a tutte le strutture capitoline lotto n. 2 - stampati di carattere specialistico ad uso del dipartimento partecipazione, comunicazione e pari opportunità lotto n. 3 - materiale tipografico attinente le consultazioni elettorali
12:00 Scadenza gara
Appalto per la realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati al fine del miglioramento della mobilità delle categorie fragili. OP1917470001Anno 2019
il presente appalto ha per oggetto la realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati;
che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nel capitolato speciale d'appalto, sono così riassumibili:
- fresatura delle aree interessate;
- carico e trasporto a discarica del materiale derivante dalla fresatura;
- bitumatura;
- posa in opera di conglomerato bituminoso tradizionale per costituire lo strato di collegamento (binder);
- posa in opera di conglomerato bituminoso tradizionale per costituire lo strato di usura;
- realizzazione della segnaletica stradale orizzontale;
- rifacimento della segnaletica stradale orizzontale preesistente;
- realizzazione/adeguamento della segnaletica stradale verticale;
opere di completamento:
- creazione di scivoli o modifica di scivoli esistenti;
- adeguamento del sistema di raccolta delle acque piovane nel caso di interferenza con le strutture apr di cui in oggetto;
tutti i lavori previsti nel presente progetto dovranno essere accertati in contraddittorio tra la direzione dei lavori e l’esecutore e contabilizzati a misura con riferimento all’elenco prezzi posto a base di gara, dai quali si detrarrà il ribasso offerto dall’impresa appaltatrice.
15:24 Termine chiarimenti
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di un centro di pronta accoglienza e mensa sociale per un numero massimo di 70 persone (20 h 24 – 50 h15) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso struttura in disponibilità all’organismo. Periodo: dal 01/01/2020 al 31/12/2020 o comunque dalla data di affidamento per 366 giorni.
Importo: € 733.317,60 (oltre IVA se e quanto dovuta al massimo 22%).
Gara n. 7580267- CIG n. 8080679343 - CUP: J89I17000660006
AVCP € 375,00
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per la gestione di un centro di pronta accoglienza e mensa sociale per un numero massimo di 70 persone (20 h 24 – 50 h15) in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso struttura in disponibilità all’organismo. servizio denominato “centro madre teresa di calcutta” periodo: dal 01/01/2020 al 31/12/2020 o comunque dalla data di affidamento per 366 giorni.
gara n. 7580267– cig n. 8080679343 cup: j89i17000660006
15:54 Scadenza albo fornitori
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DI ESTRATTI DI BANDI DI GARA ED AVVISI DI AGGIUDICAZIONE SU QUOTIDIANI A DIFFUSIONE NAZIONALE E DIFFUSIONE LOCALE (PROVINCIA DI ROMA).
avviso pubblico per manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di pubblicazione di estratti di bandi di gara ed avvisi di aggiudicazione su quotidiani a diffusione nazionale e diffusione locale (provincia di roma).
1 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
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25/11/2019
10:00 Apertura buste
E.S. Determinazione a contrarre con approvazione progettuale a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo invernale 2019/2020. Indizione Procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (H24 e H15) in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 01/12/2019 al 31/03/2020 o per 122 giorni dall’affidamento.
Gara n. 7473730 - CIG n. 8073323CE3
Importo: € 914.249,70 (Iva al 22% inclusa)
AVCP € 375,00
procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (h24 e h15) in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 01/12/2019 al 31/03/2020 o per 122 giorni dall’affidamento. gara n. 7473730 - cig n. 8073323ce3 importo: € 914.249,70 (iva al 22% inclusa) avcp € 375,00
12:00 Termine chiarimenti
Manutenzione straordinaria di tratti di Circonvallazione Tiburtina, Circonvallazione Nomentana, Circonvallazione Salaria e Via del Foro Italico
manutenzione straordinaria di tratti di circonvallazione tiburtina, circonvallazione nomentana, circonvallazione salaria e via del foro italico”
12:00 Termine chiarimenti
Appalto di servizio attinente all’architettura ed ingegneria concernente la progettazione esecutiva per lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento antincendio degli asili nido Il Girasole Giallo” di Via Zanardini e " la Coccinella Gialla " di Via Pergola n. 39 - Municipio Roma IV
ha come oggetto la redazione della progettazione esecutiva resa conformemente alla vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei contratti approvato con d.p.r. n. 207/2010 per le parti ancora vigenti , al d.lgs. n.50/2016, al d.lgs. n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e alle procedure impartite dal r.u.p. puntualmente individuati nel disciplinare d’incarico allegato al presente provvedimento sotto la lettera “a” che ne costituisce parte integrante;
il progetto esecutivo dovrà essere redatto sulla base del progetto definitivo approvato con deliberazione n. 6 del 03.06.2016 e della documentazione presentata ai vv.f. per il rilascio del parere di competenza propedeutico all’acquisizione del certificato di prevenzione incendi o titolo abilitativo all'esercizio dell'attività ai fini antincendio, in base alla categoria (a-b-c-);
l’oggetto della prestazione richiesta può essere identificato come segue :
“tav.z-1 categorie delle opere – parametro del grado di complessità – classificazione dei servizi e corrispondenze” come segue:
- categoria : edilizia
- destinazione funzionale : sanita’, istruzione, ricerca
- id opere e.08 – sede azienda sanitaria, distretto sanitario, ambulatori di base, asilo nido, scuola materna, scuola elementare, scuole secondarie di primo grado fino a 24 classi, scuole secondarie di secondo grado fino a 25 classi
- id opere ia.03 – impianti elettrici in genere,impianti d'illuminazione, telefonici, di rilevazione incendi, fotovoltaici, a corredo di edifici e costruzioni di importanza corrente – singole apparecchiature pere lavoratori e impianti pilota di tipo semplice.
“tav.z-2 prestazioni e parametri (q) di incidenza” come segue:
- fasi prestazionali : b.iii (progettazione esecutiva)
- parametro : q.b.iii.01 - q.b.iii.02 - q.b.iii.03- q.b.iii.04- q.b.iii.05 - q.b.iii.06 - q.b.iii.07 (progettazione esecutiva).
13:00 Termine chiarimenti
Appalto lavori di manutenzione straordinaria di Via Amaseno. Anno 2019
il presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per oggetto la manutenzione straordinaria dei sopracitati tratti stradali i quali versano in un evidente stato di ammaloramento, al fine di ripristinarne le dovute condizioni di sicurezza;
che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica, sono così riassumibili:
- cigliature;
- adeguamento per superamento barriere architettoniche;
- rimozione/installazione parapedoni;
- trasporti;
- opere in muratura ed in conglomerato cementizio;
- opere fognarie;
- rifacimento pavimentazione stradale;
- ripristino segnaletica verticale ed orizzontale;
13:00 Termine chiarimenti
Appalto per i lavori di manutenzione straordinaria e alla rimozione di manufatti contenenti amianto nel territorio del Municipio IV –anno 2018
che gli interventi principali che si andranno a realizzare , individuati puntualmente nella relazione tecnica , sono così riassumibili come di seguito indicato:
asilo nido “la giostra” via negro
- incapsulamento giunti in cemento amianto di collegamento tamponature esterne;
- stuccatura porzioni dei pannelli prefabbricati di tamponatura esterna;
- revisione sistema di raccolta acque reflue;
“ic tedeschi” via san romano/via bertarelli
- rimozione dei serbatoi in eternit;
“ic via pomona” via pomona
- rimozione dei serbatoi in eternit
“sede direzione tecnica municipio iv” via scorticabove
- rimozione dei serbatoi in eternit
4 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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26
26/11/2019
09:00 Apertura buste
Appalto per la realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati al fine del miglioramento della mobilità delle categorie fragili. OP1917470001Anno 2019
il presente appalto ha per oggetto la realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati;
che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nel capitolato speciale d'appalto, sono così riassumibili:
- fresatura delle aree interessate;
- carico e trasporto a discarica del materiale derivante dalla fresatura;
- bitumatura;
- posa in opera di conglomerato bituminoso tradizionale per costituire lo strato di collegamento (binder);
- posa in opera di conglomerato bituminoso tradizionale per costituire lo strato di usura;
- realizzazione della segnaletica stradale orizzontale;
- rifacimento della segnaletica stradale orizzontale preesistente;
- realizzazione/adeguamento della segnaletica stradale verticale;
opere di completamento:
- creazione di scivoli o modifica di scivoli esistenti;
- adeguamento del sistema di raccolta delle acque piovane nel caso di interferenza con le strutture apr di cui in oggetto;
tutti i lavori previsti nel presente progetto dovranno essere accertati in contraddittorio tra la direzione dei lavori e l’esecutore e contabilizzati a misura con riferimento all’elenco prezzi posto a base di gara, dai quali si detrarrà il ribasso offerto dall’impresa appaltatrice.
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27
27/11/2019
09:00 Termine chiarimenti
“Servizio di Ingegneria ed Architettura per indagini strutturali, strumentali e progettazione per gli edifici insistenti sul territorio del Municipio Roma XII – PT20190110”, finalizzato alla verifica di vulnerabilità sismica del plesso scolastico “Girolami” dell’Istituto Comprensivo “Margherita Hack”.
La prestazione professionale ha per oggetto il servizio di valutazione della vulnerabilità sismica della scuola victor hugo girolami, meglio specificato nel proseguo, ai sensi del §8.3 delle norme tecniche per le costruzioni (ntc 2018) approvate con decreto 17 gennaio 2018 - aggiornamento delle «norme tecniche per le costruzioni» - del ministero delle infrastrutture e dei trasporti, al fine di verificare, per l’immobile stesso, il possesso dei requisiti di cui al §2.1, terzo capoverso, delle suddette norme, ed in particolare i seguenti:
- sicurezza nei confronti di tutti gli stati limite ultimi (slu) di cui al §2.2.1 delle ntc che possano interessare l’immobile, con specifico riferimento a quelli meglio definiti ai §§2.6.1 e 3.2.1, terzo capoverso, delle ntc;
- sicurezza nei confronti di tutti gli stati limite di esercizio (sle) di cui al §2.2.2 delle ntc che possano interessare l’immobile, con specifico riferimento a quelli meglio definiti al §3.2.1, secondo capoverso, delle ntc;
- robustezza nei confronti di tutte le azioni eccezionali che possano interessare l’immobile.
per la programmazione degli interventi si dovrà fare riferimento agli indici di rischio sismico ζe [dati dal rapporto fra l’azione sismica massima sopportabile dalla struttura e l’azione sismica di progetto che si utilizzerebbe nel caso di una nuova costruzione, ante e post operam, nel rispetto delle ntc 2018.
all’esito delle verifiche si dovranno definire:
- i livelli di sicurezza attuali e quelli raggiungibili con opportuni ipotetici interventi;
- le eventuali conseguenti limitazioni da imporre nell’uso della costruzione.
si rappresenta che in alcuni degli spazi oggetto del presente affidamento vengono svolte attività di istruzione, con presenza di personale in servizio e di alunni in orario scolastico/ufficio, occorrerà pertanto tenere in considerazione, fin dalla formulazione dell’offerta, il fatto che l’esecuzione delle attività affidate dovrà essere improntata alla limitazione delle interferenze possibili allo svolgimento delle ordinarie attività scolastiche svolte all’interno del complesso.
in particolare, le attività di indagine propedeutiche allo svolgimento del servizio, dovranno essere svolte negli orari pomeridiani e/o nel fine settimana, atteso che le lezioni siano sospese il sabato.
contenuti della prestazione
il servizio di verifica della vulnerabilità sismica dovrà:
- accertare le condizioni di sicurezza statica e sismica della scuola v. h. girolami, attraverso una sistematica attività d’indagine e di diagnosi che consentiranno al progettista di determinare le reali condizioni di sicurezza del complesso scolastico;
- ipotizzare, ove necessarie, delle soluzioni progettuali che dovranno essere finalizzate al miglioramento e/o all’adeguamento sismico dell’edificio.
l’affidatario dovrà eseguire la modellazione, l’analisi e la verifica strutturale dell’immobile, volta alla definizione di un giudizio critico sulle condizioni strutturali dello stesso e sulla necessità di eventuali interventi di messa in sicurezza, adeguamento e/o miglioramento, anche con riferimento al terreno a sostegno dell’immobile stesso. il modello della struttura, su cui verrà effettuata l’analisi deve rappresentare in modo adeguato la distribuzione di massa e rigidezza effettiva, considerando, laddove appropriato (come da indicazioni specifiche per ogni tipo strutturale), il contributo degli elementi non strutturali.
verranno inoltre acquisiti tutti gli elementi necessari per la compilazione ed il rilascio, a firma di tecnico abilitato, del certificato di idoneità statica.
le indagini e le prove necessarie per effettuare la valutazione di vulnerabilità del presente disciplinare, come meglio specificate nel disciplinare tecnico, dovranno condurre ad un livello di conoscenza minimo pari ad lc2, e saranno a carico dell’aggiudicatario che provvederà alla redazione delle specifiche, all’esecuzione delle prove distruttive e non distruttive, delle relative assistenze murarie, carotaggi e ripristini.
i costi relativi alla predisposizione della documentazione necessaria e all’ottenimento dei certificati delle prove in laboratorio ed in genere tutti gli oneri relativi sono a carico dell’aggiudicatario.
i risultati delle prove di laboratorio dovranno essere certificati da laboratori accreditati ai sensi della vigente normativa.
gli interventi di indagine e verifica strutturale, miranti a testare la vulnerabilità sismica delle strutture, dovranno essere conformi a quelli delineati dalle seguenti normative nazionali, privilegiando, per quanto possibile, le prove non distruttive.
le norme di riferimento sono:
- norme tecniche per le costruzioni (ntc 2018) approvate con d.m. 17/01/2018 del ministero delle infrastrutture;
- circolare del ministero delle infrastrutture e dei trasporti n.7 del 21/01/2019 (circolare esplicativa 2019) recante “istruzioni per l’applicazione dell’«aggiornamento delle “norme tecniche per le costruzioni”» di cui al decreto ministeriale 17/01/2018;
- eurocodici (per quanto applicabile);
- ordinanza del presidente del consiglio dei ministri 20 marzo 2003, n. 3274, e s.m.i., recante “primi elementi in materia di criteri generali per la classificazione sismica del territorio nazionale e di normative tecniche per le costruzioni in zona sismica” (per quanto non modificato dalle ntc);
- decreto del capo dipartimento della protezione civile n. 3685 del 21/10/2008;
- linee guida per la valutazione del calcestruzzo in opera;
- d. m. n. 58 del 28/02/2017 denominato “sismabonus” e s.m.i.;
- ulteriori normative e linee guida statali e regionali emanate in materia.
in ogni caso, l’esecutore del servizio si dovrà obbligare ad osservare nello svolgimento delle prestazioni contrattuali tutte le norme e le prescrizioni legislative e regolamentari applicabili, siano esse di carattere generale o specificatamente inerenti il servizio in oggetto, e in particolare quelle di carattere tecnico, di sicurezza, di igiene e sanitarie vigenti, nonché quelle che dovessero essere emanate successivamente alla sottoscrizione del contratto.
a seguito delle indagini e delle prove sui materiali e di eventuali rimozioni che si renderanno necessarie per l’esecuzione del servizio, nelle porzioni dell’immobile attualmente in uso che non necessitano di alcun intervento, per le quali, anche mediante eventuali compartimentazioni, sarà possibile mantenere la fruibilità degli spazi, l’immobile dovrà essere ricondotto allo stato ante-operam, mediante attività di ripristino dei materiali rimossi, compresi intonaci, tinteggiature e quanto necessario alla restituzione dello stato originario dei luoghi.
si rappresenta che l’operatore economico dovrà consegnare, unitamente a quanto sopra descritto, copia autentica o originale di tutta la documentazione relativa alle indagini strumentali ed i certificati delle prove sui materiali rilasciati dai laboratori di cui all’art. 59 del d.p.r. n. 380/2001 e ss.mm.ii..
12:00 Scadenza gara
Lavori – Roma Via Appia Antica da porta S. Sebastiano a via di Cecilia Metella, come indicato negli atti di gara.
Lavori relativi agli interventi di riqualificazione ed adeguamento di via appia antica come indicato negli atti di gara
12:00 Termine chiarimenti
Appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle strade ricadenti nel Municipio Roma IV – durata sei mesi
Il presente appalto ha per oggetto la manutenzione straordinaria dei sopracitati tratti stradali i quali versano in un evidente stato di
ammaloramento, al fine di ripristinarne le dovute condizioni di sicurezza;
che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica, sono così
riassumibili:
1. recinzioni, sbarramenti;
2. puntellature;
3. colmature” buche” in sede stradale;
4. pavimentazione flessibile: bonifica del sottofondo e ripristino in conglomerati bituminosi:
5. pavimentazione rigida: bonifica del sottofondo e ripristino in conglomerati bituminosi:
6. avvallamenti localizzati dei selciati;
7. colmature “buche” sui marciapiedi;
8. sistemazione dei tratti estesi:
9. opere fognarie.
1 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
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28
28/11/2019
12:00 Scadenza gara
Appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle strade ricadenti nel Municipio Roma IV – durata sei mesi
Il presente appalto ha per oggetto la manutenzione straordinaria dei sopracitati tratti stradali i quali versano in un evidente stato di
ammaloramento, al fine di ripristinarne le dovute condizioni di sicurezza;
che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica, sono così
riassumibili:
1. recinzioni, sbarramenti;
2. puntellature;
3. colmature” buche” in sede stradale;
4. pavimentazione flessibile: bonifica del sottofondo e ripristino in conglomerati bituminosi:
5. pavimentazione rigida: bonifica del sottofondo e ripristino in conglomerati bituminosi:
6. avvallamenti localizzati dei selciati;
7. colmature “buche” sui marciapiedi;
8. sistemazione dei tratti estesi:
9. opere fognarie.
12:00 Scadenza albo fornitori
Procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm. ii., finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse per il reperimento di un professionista Architetto o Ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo Ordine Professionale per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile destinato a Casa di Riposo denominato “Roma 1, “Parco di Veio” sita in Via Rocco Santoliquido, 88 per la realizzazione di unità abitative di piccole dimensioni (case alloggio e co-housing). Impegno € 118.126,55. Approvazione Avviso Pubblico – Allegato A, Schema di domanda – Allegato B e Schema di Disciplinare di Incarico – Allegato C - Nomina del RUP CUP: J84B19000210004 - CIG: 80457001AE – CUI L02438750586201900118
Lo scopo dell’intervento è la realizzazione, all’interno dell’immobile esistente, di unità abitative di piccole dimensioni (case alloggio e co-housing), per la residenzialità a carattere familiare e nel contempo incrementare i posti disponibili, in ottemperanza a quanto definito nelle linee guida di cui alla deliberazione 148/2018. l’intervento dovrà comprendere tutte le opere necessarie per l’adeguamento funzionale, strutturale e di sicurezza dell’edificio esistente alle nuove finalità abitative.
per tali finalità si chiede la prestazione professionale per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi necessari
12:00 Scadenza albo fornitori
procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse per il reperimento di un professionista Architetto o Ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo Ordine Professionale per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile destinato a Casa di Riposo denominato “Casa Vittoria” sita in Via Portuense, 220 per la realizzazione di unità abitative di piccole dimensioni (case alloggio e co-housing). Imp. € 118.126,55. Approvazione Avviso Pubblico–All.A, Schema di domanda–All.B e Schema di Disciplinare di Incarico–All.C.Nomina del RUP. CUP: J84B19000230004- CIG 80462653EE–CUI L02438750586201900115
Lo scopo dell’intervento è la realizzazione, all’interno dell’immobile esistente, di unità abitative di piccole dimensioni (case alloggio e co-housing), per la residenzialità a carattere familiare e nel contempo incrementare i posti disponibili, in ottemperanza a quanto definito nelle linee guida di cui alla deliberazione 148/2018. l’intervento dovrà comprendere tutte le opere necessarie per l’adeguamento funzionale, strutturale e di sicurezza dell’edificio esistente alle nuove finalità abitative.
per tali finalità si chiede la prestazione professionale per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi necessari
12:00 Scadenza albo fornitori
Procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm. ii., finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse per il reperimento di un professionista Architetto o Ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo Ordine Professionale per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile destinato a Casa di Riposo denominato “Roma 3” sito in Via Gioacchino Ventura 60, per la realizzazione di unità abitative
di piccole dimensioni (case alloggio e co-housing). Imp. € 135.649,65 Approvazione Avviso Pubblico–All.A, Schema di domanda–All.B e Schema di Disciplinare di Incarico–All.C-Nomina del RUP. CUP: J84B19000200004-CIG 8045623223–CUI L02438750586201900123
Lo scopo dell’intervento è la realizzazione, all’interno dell’immobile esistente, di unità abitative di piccole dimensioni (case alloggio e co-housing), per la residenzialità a carattere familiare e nel contempo incrementare i posti disponibili, in ottemperanza a quanto definito nelle linee guida di cui alla deliberazione 148/2018. l’intervento dovrà comprendere tutte le opere necessarie per l’adeguamento funzionale, strutturale e di sicurezza dell’edificio esistente alle nuove finalità abitative.
per tali finalità si chiede la prestazione professionale per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi necessari
12:30 Scadenza gara
Intervento di realizzazione di una strada di collegamento tra Via Demetriade e Via di Torre Branca
Intervento di realizzazione di una strada di collegamento tra via demetriade e via di torre branca
2 Scadenza gara
3 Scadenza albo fornitori
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29
29/11/2019
00:00 Scadenza gara
Richiesta di offerta per servizi di Ingegneria e Architettura di importo inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per “PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI, DI ILLUMINAZIONE, TELEFONIA E RETE DATI PER LE SCUOLE ELSA MORANTE E SIMONETTA TOSI - VIA A. Volta 41/43”
Progettazione definitiva ed esecutiva degli impianti elettrici, di illuminazione, telefonia e rete dati per le scuole elsa morante e simonetta tosi - via a. volta 41/43
00:00 Scadenza gara
Appalto di servizio attinente all’architettura ed ingegneria concernente la progettazione esecutiva per lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento antincendio degli asili nido Il Girasole Giallo” di Via Zanardini e " la Coccinella Gialla " di Via Pergola n. 39 - Municipio Roma IV
ha come oggetto la redazione della progettazione esecutiva resa conformemente alla vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei contratti approvato con d.p.r. n. 207/2010 per le parti ancora vigenti , al d.lgs. n.50/2016, al d.lgs. n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e alle procedure impartite dal r.u.p. puntualmente individuati nel disciplinare d’incarico allegato al presente provvedimento sotto la lettera “a” che ne costituisce parte integrante;
il progetto esecutivo dovrà essere redatto sulla base del progetto definitivo approvato con deliberazione n. 6 del 03.06.2016 e della documentazione presentata ai vv.f. per il rilascio del parere di competenza propedeutico all’acquisizione del certificato di prevenzione incendi o titolo abilitativo all'esercizio dell'attività ai fini antincendio, in base alla categoria (a-b-c-);
l’oggetto della prestazione richiesta può essere identificato come segue :
“tav.z-1 categorie delle opere – parametro del grado di complessità – classificazione dei servizi e corrispondenze” come segue:
- categoria : edilizia
- destinazione funzionale : sanita’, istruzione, ricerca
- id opere e.08 – sede azienda sanitaria, distretto sanitario, ambulatori di base, asilo nido, scuola materna, scuola elementare, scuole secondarie di primo grado fino a 24 classi, scuole secondarie di secondo grado fino a 25 classi
- id opere ia.03 – impianti elettrici in genere,impianti d'illuminazione, telefonici, di rilevazione incendi, fotovoltaici, a corredo di edifici e costruzioni di importanza corrente – singole apparecchiature pere lavoratori e impianti pilota di tipo semplice.
“tav.z-2 prestazioni e parametri (q) di incidenza” come segue:
- fasi prestazionali : b.iii (progettazione esecutiva)
- parametro : q.b.iii.01 - q.b.iii.02 - q.b.iii.03- q.b.iii.04- q.b.iii.05 - q.b.iii.06 - q.b.iii.07 (progettazione esecutiva).
09:00 Apertura buste
Appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle strade ricadenti nel Municipio Roma IV – durata sei mesi
Il presente appalto ha per oggetto la manutenzione straordinaria dei sopracitati tratti stradali i quali versano in un evidente stato di
ammaloramento, al fine di ripristinarne le dovute condizioni di sicurezza;
che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica, sono così
riassumibili:
1. recinzioni, sbarramenti;
2. puntellature;
3. colmature” buche” in sede stradale;
4. pavimentazione flessibile: bonifica del sottofondo e ripristino in conglomerati bituminosi:
5. pavimentazione rigida: bonifica del sottofondo e ripristino in conglomerati bituminosi:
6. avvallamenti localizzati dei selciati;
7. colmature “buche” sui marciapiedi;
8. sistemazione dei tratti estesi:
9. opere fognarie.
10:30 Termine chiarimenti
Accordo Quadro ai sensi dell’art. 54 comma 3 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di materiale di consumo informatico a basso impatto ambientale per le apparecchiature di stampa di Roma Capitale ed altro materiale informatico
la presente gara ha per oggetto la fornitura di materiale di consumo informatico a basso impatto ambientale per le apparecchiature di stampa di roma capitale ed altro materiale informatico
12:00 Scadenza gara
Appalto lavori di manutenzione straordinaria di Via Amaseno. Anno 2019
il presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per oggetto la manutenzione straordinaria dei sopracitati tratti stradali i quali versano in un evidente stato di ammaloramento, al fine di ripristinarne le dovute condizioni di sicurezza;
che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica, sono così riassumibili:
- cigliature;
- adeguamento per superamento barriere architettoniche;
- rimozione/installazione parapedoni;
- trasporti;
- opere in muratura ed in conglomerato cementizio;
- opere fognarie;
- rifacimento pavimentazione stradale;
- ripristino segnaletica verticale ed orizzontale;
12:00 Scadenza gara
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza DIURNA a bassa soglia (H9 e H4) per persone in condizioni di marginalità sociale nel periodo invernale (dal 11/12/2019 al 10/04/2020) o comunque dalla data di affidamento per 122 giorni. Gara n. 7588330 CIG n. 8090136F69
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza diurna a bassa soglia (h9 e h4) per persone in condizioni di marginalità sociale nel periodo invernale (dal 11/12/2019 al 10/04/2020) o comunque dalla data di affidamento per 122 giorni. gara n. 7588330 cig n. 8090136f69
12:00 Termine chiarimenti
Lavori di manutenzione ordinaria aree verdi e arenile di Castel Porziano – Municipio Roma X. Bilancio 2019. Importo complessivo € 238.000,00.
N. GARA: 7583418. CIG 80852249E8.
La partecipazione alla gara è riservata alle imprese sorteggiate tra quelle ritenute idonee a seguito di valutazione delle istanze presentate in risposta all’avviso di indizione di gara, ns. prot. co/166379 del 12.11.2019, come previsto e stabilito al punto 5 e 6 dello stesso, verificata la regolarità e completezza delle dichiarazioni formulate dai concorrenti.
12:00 Scadenza albo fornitori
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E CONTESTUALE PRESENTAZIONE DI PREVENTIVO DI SPESA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016, PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI, NELL’AMBITO DEL PROGETTO EUROPEO “SUSTAINABLE TOURISM FOR ATTRACTIVITY OF RIVERSIDE CITIES” C.D. “STAR CITIES”, ALLA REALIZZAZIONE DI UNO STUDIO DEL CONTESTO TERRITORIALE DELLE AREE FLUVIALI DI ROMA.
Le attività da realizzarsi sono:
1. analisi del contesto territoriale delle aree fluviali di roma capitale, comprensive di ricerche, raccolta di dati ed informazioni, anche con rilievi in situ di particolari aree ritenute rilevanti, che consentano di effettuare valutazioni sulla capacità dell’area analizzata di essere oggetto di investimenti per lo sviluppo di attività turistico-ricreative, crescita e occupazione;
2. elaborato/i grafico/ci del bacino del tevere, nella parte che attraversa roma capitale e dell’aniene con corredo di immagini. approfondimenti e rappresentazioni cartografiche riguardanti le seguenti tematiche: diverse di tipologie di argini, rive e sponde, punti di attraversamento, ricettività, eredità culturale, piste ciclabili, attività sportive e ricreative, navigabilità, mezzi di trasporto, parchi e aree di interesse naturalistico;
3. individuazione di fattori rilevanti nel rapporto fiume-città, di elementi del paesaggio fluviale valorizzabili in chiave turistica, di valorizzazione del patrimonio naturalistico, culturale, ambientale, archeologico;
4. la stesura in forma definitiva del “state of play” del municipio di roma ix eur e regione lazio in lingua inglese. l’amministrazione fornirà un “draft” di tale documento che dovrà essere integrato rispetto all’area di studio inizialmente individuata, comprendendo la riserva naturale regionale nazzano tevere-farfa fino al municipio x, nonché i tratti rivieraschi dei municipi iii e iv. l’area di studio deve comprendere anche la zona di confine a nord di roma identificata dai comuni di torrita tiberina, nazzano, civitella san paolo, fiano romano, capena, riano, castelnuovo di porto, montelibretti e monterotondo. lo “state of play” definitivo deve essere integrato delle immagini, dei dati e documenti raccolti ed elaborati nelle altre attività richieste dal servizio. per la stesura di tale documento si dovranno utilizzare le regole di compilazione indicate dal capofila “val-de-marne tourism board” e contenuti nel documento allegato “state of play– guidelines
5. realizzazione di n. 2 incontri con i membri del gruppo di lavoro del municipio di roma ix eur e della regione lazio per la presentazione dei documenti in versione definitiva e la formazione degli stessi sugli approfondimenti risultanti dall’esecuzione del servizio, in prospettiva della loro partecipazione ai meeting di progetto con gli altri partner europei;
12:00 Scadenza albo fornitori
Approvazione Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento di un servizio di fornitura di quotidiani cartacei per l’Ufficio Stampa.
Periodo: dal 1 gennaio 2020 o, comunque, a decorrere dalla data dell’effettivo affidamento, fino al 31 dicembre 2021.
avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento di un servizio di fornitura di quotidiani cartacei per l’ufficio stampa.
4 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
2 Scadenza albo fornitori
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30
30/11/2019
12:00 Scadenza albo fornitori
Determina a contrarre per la realizzazione del Progetto di Tirocini Formativi a favore di cittadini adulti con disabilità “FORMIAMOIL FUTURO”. Annualità 2020–2021. Approvazione Avviso Pubblico indagine di mercato, finalizzato ad acquisire manifestazione di interesse perl’affidamento tramite procedura negoziata,ex art. 36 co. 2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016. Importo complessivo a base di gara € 101.600,00 (IVA esclusa)così suddivisi: Anno 2020: € 50.800,00 (IVA esclusa)- Anno 2021: € 50.800,00 (IVA esclusa). Prenotazione di impegno perl’importo complessivo di € 123.952,00 (di cui € 101.600,00 di imponibileed € 22.352,00 di IVA al 22%) CIG: 8087609A12- CUI:S02438750586201900303 Contestuale impegno fondi a favore dell’Autorità Anticorruzione di € 30,00. Oneri sicurezza pari a zero.
Il municipio roma ii intende riproporre nel proprio territorio, in collaborazione della u.o disabili adulti distretto ii e iii della asl roma 1, un progetto di tirocini formativi e di esperienze di volontariato, denominato “formiamo il futuro” a favore di n. 27 cittadini adulti con disabilità.
il progetto, già attuato nel municipio roma ii , è uno dei più rappresentativi e innovativi nell’ambito delle iniziative e delle proposte che promuovono un percorso formativo propedeutico al collocamento mirato, che facilita i percorsi di autonomia ed integrazione delle persone disabili.
1 Scadenza albo fornitori
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