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1/10/2020
10:00 Apertura buste
Lavori di risanamento conservativo dell’impianto sportivo capitolino "Palazzetto dello Sport" di Viale Tiziano – Piazza Apollodoro Roma – Municipio RM II – SIS 2/17. Gli inteventi previsti sono i seguenti: - nuova distribuzione funzionale interna: - ristrutturazione degli ambienti spogliatoi e adeguamento normativo dei blocchi bagni al piano -2.35 ed al piano +0.65, riqualificazione zona vip, realizzazione di un presidio medico per la zona spettatori, realizzazione di due locali ad uso ufficio con relativi servizi; - rifacimento della pavimentazione dell’area per l’attività sportiva danneggiata; - rifacimento dell’impermeabilizzazione della copertura; - rifacimento dell’impermeabilizzazione e interventi di ripristino della zona balaustra esterna; - trattamento di ripristino e conservazione delle superfici in calcestruzzo cavalletti di sostegno della cupola; - rifacimento impianto elettrico. - rifacimento dell’impianto di illuminazione; - rifacimento impianto di climatizzazione; - ripristino della funzionalità dei due servoscale per diversamente abili.
11:42 Termine chiarimenti
Approvazione richiesta di offerta finalizzata alla realizzazione di un servizio di reperimento, allestimento, trasporto e consegna mensile di pacchi alimentari destinati a nuclei familiari indigenti del territorio del Municipio VII, denominato “Settimo Solidale Municipio VII”, mediante affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera a) del D. L.gs n. 50/2016 e ss.mm.ii., Periodo: dal 15 ottobre 2020 (ovvero dalla data di affidamento del servizio) fino al 30 giugno 2021. Importo complessivo dell’appalto euro 32.271,19 (al netto dell’IVA al 22%). Realizzazione di un servizio di reperimento, confezionamento, trasporto e consegna mensile di pacchi contenenti generi alimentari di prima necessità destinati a nuclei familiari indigenti del territorio del municipio vii, denominato “settimo solidale municipio vii”.
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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2/10/2020
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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3/10/2020
18:00 Scadenza gara
PON Metro 2014-2020 - Progetto RM3.1.1.e Casa rifugio via Cassia. Determina a contrarre art. 32, comma 2), per la procedura di gara previa consultazione, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del servizio di gestione di una casa rifugio per l’importo complessivo di € 537.131,37 + IVA se dovuta max al 22% per un totale di € 655.300,27 a sostegno di donne vittime di violenza. Contributo Anac non dovuto. Periodo 1 gennaio 2021, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino e non oltre il 31 dicembre 2022. Numero gara 7798614 - CUI S02438750586202000052 - CIA 00063 PON Metro 2014-2020 - Progetto RM3.1.1.e Casa Rifugio via Cassia CUP J81E16001710006 CIG 8341978205
18:00 Scadenza gara
PON Metro 2014-2020 - Progetto RM3.1.1.c Casa per la Semiautonomia via Cavacchioli e Progetto RM3.1.1.d Casa per la Semiautonomia via Gasperina. Gestione di due Case per la Semiautonomia per donne vittime di violenza di genere ed eventuali figli/e minori. Procedura di gara previa consultazione, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., suddivisa in due lotti. Periodo 1 gennaio 2021, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino e non oltre il 31 dicembre 2022. Gestione di due case per la semiautonomia, realizzate in beni confiscati alla criminalità organizzata e destinate a donne vittime di violenza di genere ed eventuali figli/e minori, provenienti dalle case rifugio o da altre strutture di accoglienza di primo livello. il progetto è relativo a due lotti: lotto 1: casa per la semiautonomia via cavacchioli, in un immobile confiscato alla criminalità organizzata ricadente nel territorio del municipio xv, destinato ad ospitare fino a 3 donne, sole o con eventuali figli/e minori, per un massimo di 5 posti letto, dove i/le figli/e minori sono considerati ai fini della ricettività ad eccezione dei bambini fino a tre anni. lotto 2: casa per la semiautonomia via gasperina, in un immobile confiscato alla criminalità organizzata ricadente nel territorio del municipio vii, destinato ad ospitare fino a 3 donne, sole o con eventuali figli/e minori, per un massimo di 4 posti letto, dove i/le figli/e minori sono considerati ai fini della ricettività ad eccezione dei bambini fino a tre anni. finalità del servizio è offire ospitalità, sostegno e accompagnamento verso la piena autonomia di vita a donne vittime di violenza di genere, in uscita da case rifugio o altre strutture di accoglienza di primo livello, che abbiano già compiuto la prima fase del percorso di fuoriuscita dalla violenza e che necessitino di un ulteriore periodo di consolidamento ed organizzazione mirato al reperimento di un lavoro e una abitazione
2 Scadenza gara
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5/10/2020
10:00 Apertura buste
SERVIZIO DI PORTINERIA, APERTURA, CHIUSURA, CUSTODIA E VIGILANZA NELLE SEDI DEL MUNICIPIO XI ANNO 2021. Vedasi disciplinare allegato
12:00 Scadenza gara
Determina a contrarre ed indizione Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro per l’affidamento del servizio di accoglienza H24 per persone senza dimora in condizioni di estrema vulnerabilità e marginalità sociale. Annualità 2021-2022-2023 GARA n. 7822979 – CIG n. 8371980872 Periodo: 01/01/2021 – 30/06/2023 o dalla stipula del contratto di Accordo Quadro per 30 mesi (911 giorni) Determina a contrarre ed indizione procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l’affidamento del servizio di accoglienza h24 per persone senza dimora in condizioni di estrema vulnerabilità e marginalità sociale. annualità 2021-2022-2023 gara n. 7822979 – cig n. 8371980872 periodo: 01/01/2021 – 30/06/2023 o dalla stipula del contratto di accordo quadro per 30 mesi (911 giorni)
12:00 Scadenza albo fornitori
Approvazione Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse di organismi economici da invitare alla successiva procedura negoziata, indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D. L.gs n. 50/2016, finalizzata alla realizzazione di un Progetto denominato “Centro diurno Socio educativo e abilitativo per disabili minori”- periodo: dal 01/01/2021 (o dalla data di affidamento del servizio) al 31/12/2022, con possibilità di rinnovo per un anno dal 01/01/2023 al 31/12/2023
Importo complessivo dell’appalto euro 388.006,73 (al netto dell’IVA al 22%) più eventuale proroga tecnica. Approvazione avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse di organismi economici da invitare alla successiva procedura negoziata, indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del d. l.gs n. 50/2016, finalizzata alla realizzazione di un progetto denominato “centro diurno socio educativo e abilitativo per disabili minori”- periodo: dal 01/01/2021 (o dalla data di affidamento del servizio) al 31/12/2022, con possibilità di rinnovo per un anno dal 01/01/2023 al 31/12/2023. importo complessivo dell’appalto euro 388.006,73 (al netto dell’iva al 22%) più eventuale proroga tecnica
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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6/10/2020
12:00 Scadenza gara
Servizio di supporto a persone e nuclei in situazione di disagio economico sociale, in seguito anche all’emergere di nuove povertà attraverso l’acquisto e la consegna di beni di prima necessità (alimenti/igiene personale/prodotti alimentari e non per la prima infanzia, materiali per attività didattica). Servizio di supporto a persone e nuclei in situazione di disagio economico sociale, in seguito anche all’emergere di nuove povertà attraverso l’acquisto e la consegna di beni di prima necessità (alimenti/igiene personale/prodotti alimentari e non per la prima infanzia, materiali per attività didattica).
12:00 Scadenza albo fornitori
Determina a contrarre perlo svolgimento del progetto denominato “Centro di Aggregazione Giovanile Friends”. Approvazione dell'Avviso Pubblico di indagine di mercato, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del Codice dei Contratti Pubblici finalizzato ad acquisirele manifestazioni di interesse propedeutiche all’affidamento tramite procedura negoziata. Importo a base di gara di € 81.204,70 (IVA esclusa al 5%). L'appalto decorrerà dal 1 settembre, o comunque dalla data di affidamento del servizio, al 31 dicembre 2021. Lotto unico. CIG8374710551. Il progetto è rivolto a minori nella fascia preadolescenziale e adolescenziale (13 – 18 anni,articolati in gruppi omogenei per fasce d’età) residenti nel territorio del municipio roma xii, in particolare nel quartiere massimina e in quelli limitrofi,e/o che frequentano gli istituti scolastici del territorio.
15:00 Termine chiarimenti
“Progetto di inclusionesociale perle persone Rom, Sinti e Caminanti esuperamento dei Villaggi Candoni, Gordiani e Salone” GARA N: 7834078 Lotto n. 1: Progetto di superamento del Villaggio Rom di via Candoni (Municipio XI) – CIGN: 83844570CD Importo a base d’asta: € 698.411,03 Lotto n. 2: Progetto di superamento del Villaggio Rom via dei Gordiani (Municipio V) - CIG: 83844689DE Importo a base d’asta: € 171.417,27 Lotto n. 3: Progetto di superamento del Villaggio Rom via di Salone(Municipio VI) – CIGN: 8384473DFD Importo a base d’asta: € 443.383,92 Lotto n. 1: progetto disuperamento del villaggio rom di via candoni (municipio xi) – cig n: 83844570cd importo a base d’asta: € 698.411,03 lotto n. 2: progetto disuperamento del villaggio rom via dei gordiani (municipio v) - cig: 83844689de importo a base d’asta: € 171.417,27 lotto n. 3: progetto disuperamento del villaggio rom via di salone(municipio vi) – cig n: 8384473dfd importo a base d’asta: € 443.383,92; servizi richiesti, qui sommariamenteriportati: •mappatura dei profili sociali dei singoli e dei nuclei, delle risorsee del capitale sociale del campo mediante colloqui e scheda di rilevazione •strutturazione e implementazione di progetti individualizzati di inclusione lavorativa, da proporre all’ufficio speciale rsc per l’erogazione del relativo contributo, finalizzatialll’acquisizione della piena autonomia delle famiglie e dei singoli; •strutturazione e attivazione, previo nulla osta dell’ufficio speciale rsc, di progetti di gruppo (minimo n. 3 partecipanti) di inclusione lavorativa per l’acquisizione della piena autonomia delle famigliee dei singoli; •sostegno all’abitare; • il rimpatrio assistito; •superamento della residenzialità nei campi di via candoni, di via dei gordianie di via di salone entro il 2021; •accompagnamento e tutoring attivo con monitoraggio continuo mediante l’attivazione di uno sportello, i cui operatori siano impegnati per gli ex-ospiti del campo in interventi per l’inserimento scolastico dei minori, inserimento lavorativo, regolarizzazione documenti di tutti i familiari, visite domiciliarialle nuove collocazioni abitative private o di residenzialità pubblica
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
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7/10/2020
10:00 Apertura buste
PON Metro 2014-2020 - Progetto RM3.1.1.e Casa rifugio via Cassia. Determina a contrarre art. 32, comma 2), per la procedura di gara previa consultazione, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del servizio di gestione di una casa rifugio per l’importo complessivo di € 537.131,37 + IVA se dovuta max al 22% per un totale di € 655.300,27 a sostegno di donne vittime di violenza. Contributo Anac non dovuto. Periodo 1 gennaio 2021, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino e non oltre il 31 dicembre 2022. Numero gara 7798614 - CUI S02438750586202000052 - CIA 00063 PON Metro 2014-2020 - Progetto RM3.1.1.e Casa Rifugio via Cassia CUP J81E16001710006 CIG 8341978205
10:00 Apertura buste
Servizio di supporto a persone e nuclei in situazione di disagio economico sociale, in seguito anche all’emergere di nuove povertà attraverso l’acquisto e la consegna di beni di prima necessità (alimenti/igiene personale/prodotti alimentari e non per la prima infanzia, materiali per attività didattica). Servizio di supporto a persone e nuclei in situazione di disagio economico sociale, in seguito anche all’emergere di nuove povertà attraverso l’acquisto e la consegna di beni di prima necessità (alimenti/igiene personale/prodotti alimentari e non per la prima infanzia, materiali per attività didattica).
12:00 Apertura buste
PON Metro 2014-2020 - Progetto RM3.1.1.c Casa per la Semiautonomia via Cavacchioli e Progetto RM3.1.1.d Casa per la Semiautonomia via Gasperina. Gestione di due Case per la Semiautonomia per donne vittime di violenza di genere ed eventuali figli/e minori. Procedura di gara previa consultazione, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., suddivisa in due lotti. Periodo 1 gennaio 2021, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino e non oltre il 31 dicembre 2022. Gestione di due case per la semiautonomia, realizzate in beni confiscati alla criminalità organizzata e destinate a donne vittime di violenza di genere ed eventuali figli/e minori, provenienti dalle case rifugio o da altre strutture di accoglienza di primo livello. il progetto è relativo a due lotti: lotto 1: casa per la semiautonomia via cavacchioli, in un immobile confiscato alla criminalità organizzata ricadente nel territorio del municipio xv, destinato ad ospitare fino a 3 donne, sole o con eventuali figli/e minori, per un massimo di 5 posti letto, dove i/le figli/e minori sono considerati ai fini della ricettività ad eccezione dei bambini fino a tre anni. lotto 2: casa per la semiautonomia via gasperina, in un immobile confiscato alla criminalità organizzata ricadente nel territorio del municipio vii, destinato ad ospitare fino a 3 donne, sole o con eventuali figli/e minori, per un massimo di 4 posti letto, dove i/le figli/e minori sono considerati ai fini della ricettività ad eccezione dei bambini fino a tre anni. finalità del servizio è offire ospitalità, sostegno e accompagnamento verso la piena autonomia di vita a donne vittime di violenza di genere, in uscita da case rifugio o altre strutture di accoglienza di primo livello, che abbiano già compiuto la prima fase del percorso di fuoriuscita dalla violenza e che necessitino di un ulteriore periodo di consolidamento ed organizzazione mirato al reperimento di un lavoro e una abitazione
3 Apertura buste
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8/10/2020
12:00 Scadenza gara
Servizio inerente la gestione di Casa Iride 1 e Casa Iride 2 – Strutture che ospitano persone in condizioni di stato vegetativo (SV) e/o in stato di minima coscienza (mmc). Gara 7854510 LOTTO1 Casa Iride 1, sita in via di Torre Spaccata, 157 - Periodo: dal 01/01/2021 al 30/06/2022. Impegno di spesa € 113.303,10 (IVA al 22% inclusa). CIG84087797F1 LOTTO2 Casa iride 2, sita in Via Cerchiara, 98-100,– Periodo: dal 01/01/2021 al 30/06/2022. Impegno di spesa € 109.429,49 (IVA al 22% inclusa). CIG84087808C4 Impegno di spesa complessivo € 222.732,59 Il progetto è relativo all’affidamento del servizio di gestione delle strutture che ospitano persone in stato vegetativo:
15:00 Termine chiarimenti
Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del DLgsl.50/2016, per “RILIEVO E VERIFICA TECNICA IN FFASE ESECUTIVA” di quota parte relativa all’impianto idrico dell’intervento di “MESSA a Norma del MERCATO RIONALE ESQUILINO” - via Turati - CIG: 7748935F70; n° gara: 7299059 - OP: 1816480001 - CUP: J85I18000320004 - IBU: 6539 - DURATA 120gg – Importo della quota parte € 75.000,00. richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del dlgsl.50/2016, per “rilievo e verifica tecnica in ffase esecutiva” di quota parte relativa all’impianto idrico dell’intervento di “messa a norma del mercato rionale esquilino” - via turati - cig: 7748935f70; n° gara: 7299059 - op: 1816480001 - cup: j85i18000320004 - ibu: 6539 - durata 120gg. importo della quota parte € 75.000,00.
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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9/10/2020
10:00 Apertura buste
Servizio inerente la gestione di Casa Iride 1 e Casa Iride 2 – Strutture che ospitano persone in condizioni di stato vegetativo (SV) e/o in stato di minima coscienza (mmc). Gara 7854510 LOTTO1 Casa Iride 1, sita in via di Torre Spaccata, 157 - Periodo: dal 01/01/2021 al 30/06/2022. Impegno di spesa € 113.303,10 (IVA al 22% inclusa). CIG84087797F1 LOTTO2 Casa iride 2, sita in Via Cerchiara, 98-100,– Periodo: dal 01/01/2021 al 30/06/2022. Impegno di spesa € 109.429,49 (IVA al 22% inclusa). CIG84087808C4 Impegno di spesa complessivo € 222.732,59 Il progetto è relativo all’affidamento del servizio di gestione delle strutture che ospitano persone in stato vegetativo:
12:00 Termine chiarimenti
Determinazione a contrarre. Realizzazione del servizio denominato “Diritti dell’infanzia, dell’adolescenza e delle famiglie” per il periodo 1° gennaio 2021 – 30 giugno 2023, ovvero dalla data dell’affidamento per un periodo complessivo di 130 settimane. Indizione di gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D. L.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Approvazione documentazione di gara. Importo dell’appalto euro 650.106,60 (al netto dell’IVA al 22%). Impegno fondi per l’appalto euro 793.130,05 (Iva inclusa 22%). Determinazione a contrarre. realizzazione del servizio denominato “diritti dell’infanzia, dell’adolescenza e delle famiglie” per il periodo 1° gennaio 2021 – 30 giugno 2023, ovvero dalla data dell’affidamento per un periodo complessivo di 130 settimane. indizione di gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del d. l.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. approvazione documentazione di gara. importo dell’appalto euro 650.106,60 (al netto dell’iva al 22%). impegno fondi per l’appalto euro 793.130,05 (iva inclusa 22%). gara numero: 7847658 codice identificativo gara (cig): 840045311e
12:00 Scadenza albo fornitori
Realizzazione del servizio denominato “Centro Diurno per anziani con patologie di involuzione senile di grado moderato-lieve che limitano l’autonomia della persona” per il periodo dal 1° gennaio 2021 al 16 aprile 2023, ovvero dalla data di affidamento del servizio per un periodo di 119 settimane. Il centro diurno si caratterizza come un luogo riabilitativo progettato per offrire alle persone affette da forme di involuzione senile e demenze correlate, nel primo stadio della malattia, occasioni di socializzazione e programmi di trattamento specifici
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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12/10/2020
12:00 Termine chiarimenti
Accordo Quadro triennale per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria, indagini geognostiche e strutturali, saggi e ripristini, finalizzati alla valutazione della sicurezza, ai sensi del D.M. 17.01.2018 e in ottemperanza dell’OPCM 3274/2003, del patrimonio di edilizia scolastica di Roma Capitale, suddiviso in n. 4 lotti. L’accordo quadro ha per oggetto l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria, indagini geognostiche e strutturali, saggi e ripristini, finalizzati alla valutazione della sicurezza, ai sensi del d.m. 17/01/2018 e in ottemperanza dell’opcm 3274/2003 e s.m.i., del patrimonio di edilizia scolastica di roma capitale suddiviso in n. 4 lotti unici e indivisibili come segue: lotto i (cig 8360058a19 - cup j82g20001480004) asili nido; lotto ii (cig 8359987f80 - cup j82g20001490004) scuole dell’infanzia; lotto iii (cig 8360017844 - cup j82g20001500004) scuole elementari; lotto iv (cig 8360042ce4 - cup j82g20001510004) scuole medie. l’appalto è di tipo misto e include sia servizi di architettura e ingegneria che lavori di indagine come meglio specificato nel capitolato speciale descrittivo e prestazionale ed ha per oggetto le seguenti prestazioni:
1 Termine chiarimenti
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14/10/2020
12:00 Scadenza gara
Determinazione a contrarre. Realizzazione del servizio denominato “Diritti dell’infanzia, dell’adolescenza e delle famiglie” per il periodo 1° gennaio 2021 – 30 giugno 2023, ovvero dalla data dell’affidamento per un periodo complessivo di 130 settimane. Indizione di gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D. L.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Approvazione documentazione di gara. Importo dell’appalto euro 650.106,60 (al netto dell’IVA al 22%). Impegno fondi per l’appalto euro 793.130,05 (Iva inclusa 22%). Determinazione a contrarre. realizzazione del servizio denominato “diritti dell’infanzia, dell’adolescenza e delle famiglie” per il periodo 1° gennaio 2021 – 30 giugno 2023, ovvero dalla data dell’affidamento per un periodo complessivo di 130 settimane. indizione di gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del d. l.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. approvazione documentazione di gara. importo dell’appalto euro 650.106,60 (al netto dell’iva al 22%). impegno fondi per l’appalto euro 793.130,05 (iva inclusa 22%). gara numero: 7847658 codice identificativo gara (cig): 840045311e
1 Scadenza gara
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15/10/2020
12:00 Scadenza albo fornitori
Manifestazione d’interesse per l’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di: “Acquisizione, correzione, completamento, collegamento dei data set alfanumerici e geografici per il Progetto FORMA ROMÆ – PON METRO 2014-2020.” Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 1, comma 2 lett b) del D.L. 16 luglio 2020 n. 76 “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale” convertito in Legge 11 settembre 2020 n.120 – CUP J87H17000500006 - CIG 84467259F8. Progetto forma romae: completamento dei data set alfanumerici (dati incompleti,errati, mancanti o non collegati) relativi ai beni culturali immobili presenti negli archivi digitali della sovrintendenza capitolina e degli altri enti coinvolti nel progetto. acquisizione e verifica dei data base e delle cartografie digitali presso gli uffici di sovrintendenza e nelle banche dati esterne collegate a forma romÆ. verifiche dei vocabolari e stress test del sistema, verifica dei risultati restituiti dal sistema. dovranno essere controllati, corretti e/o collegati dati geografici, iconografici ed alfanumerici già esistenti relativi ai beni immobili archeologici, monumentali, architettonici e storico artistici presenti sul territorio del comune di roma e di tivoli.
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso di indagine di mercato finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse d’interesse per l’affidamento del “servizio di promozione di percorsi tendenti all'autonomia e alla partecipazione attiva dei neo maggiorenni in uscita dal circuito di accoglienza di Roma Capitale”, ex art. 36, comma 2, lettera b) del d.lgs. 50/2016 e ss.ms.ii “servizio di promozione di percorsi tendenti all'autonomia e alla partecipazione attiva dei neo maggiorenni in uscita dal circuito di accoglienza di roma capitale”. conformemente a quanto stabilito dalla deliberazione della giunta capitolina n. 121 del 23 giugno del 2020 “interventi per l’attivazione di progetti per l’autonomia per il sostegno e l’accompagnamento di giovani accolti nelle comunità residenziali per minorenni e nei centri di semi-autonomia al fine di promuovere l’autonomia personale, lavorativa e sociale attraverso azioni e programmi che favoriscono l’inserimento abitativo, lavorativo e relazionale”, si intende fornire risposte funzionali ed efficaci ai bisogni differenziati dei nei maggiorenni, in uscita dalle comunità residenziali per minori o da progetti di affidamento familiare, per i quali non è possibile fare rientro presso la famiglia di origine, al fine di realizzare un servizio a carattere sperimentale volto ad accompagnarli verso l’autonomia. l’obiettivo principale dell’amministrazione è quello di proporre modelli di servizi che possano promuovere e favorire i progetti di vita dei giovani neomaggiorenni, in un’ottica di ottimizzazione delle possibilità di intensità assistenziale, al fine di accompagnarli ad acquisire essenzialmente l’autonomia abitativa, lavorativa e relazionale.
2 Scadenza albo fornitori
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16/10/2020
12:00 Termine chiarimenti
“Manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade di competenza del Municipio X - Annualità 2021", suddiviso in tre Lotti: Lotto Zona A - Lotto Zona B – Lotto Zona C. Importo totale gara € 2.294.794,00 - Numero Gara 7850545. Fondi Bilancio anno 2021. - Lotto Zona A Litorale CIG 840454304B Importo totale € 764.931,34 - Lotto Zona B Entroterra Nord CIG 8404550610 Importo totale € 764.931,33 - Lotto Zona C Entroterra Sud CIG 8404556B02 Importo totale € 764.931,33. La partecipazione alla gara è riservata alle imprese ritenute idonee a seguito di valutazione delle istanze presentate in risposta all'Avviso di indizione di gara pubblicato con ID#120 su piattaforma “Tuttogare”, ns. Prot. CO/86853 del 01.09.2020, come previsto e stabilito al punto 5 e 6 dello stesso, verificata la regolarità e completezza delle dichiarazioni formulate dai concorrenti. I concorrenti possono presentare offerta per uno o più lotti e non potranno essere aggiudicatari di più di un lotto, sia se partecipino singolarmente, sia in raggruppamento temporaneo d’imprese, sia in forma consortile. importo dell’appalto a base d’asta iva esclusa per ciascun lotto:
12:00 Scadenza gara
“Progetto di inclusionesociale perle persone Rom, Sinti e Caminanti esuperamento dei Villaggi Candoni, Gordiani e Salone” GARA N: 7834078 Lotto n. 1: Progetto di superamento del Villaggio Rom di via Candoni (Municipio XI) – CIGN: 83844570CD Importo a base d’asta: € 698.411,03 Lotto n. 2: Progetto di superamento del Villaggio Rom via dei Gordiani (Municipio V) - CIG: 83844689DE Importo a base d’asta: € 171.417,27 Lotto n. 3: Progetto di superamento del Villaggio Rom via di Salone(Municipio VI) – CIGN: 8384473DFD Importo a base d’asta: € 443.383,92 Lotto n. 1: progetto disuperamento del villaggio rom di via candoni (municipio xi) – cig n: 83844570cd importo a base d’asta: € 698.411,03 lotto n. 2: progetto disuperamento del villaggio rom via dei gordiani (municipio v) - cig: 83844689de importo a base d’asta: € 171.417,27 lotto n. 3: progetto disuperamento del villaggio rom via di salone(municipio vi) – cig n: 8384473dfd importo a base d’asta: € 443.383,92; servizi richiesti, qui sommariamenteriportati: •mappatura dei profili sociali dei singoli e dei nuclei, delle risorsee del capitale sociale del campo mediante colloqui e scheda di rilevazione •strutturazione e implementazione di progetti individualizzati di inclusione lavorativa, da proporre all’ufficio speciale rsc per l’erogazione del relativo contributo, finalizzatialll’acquisizione della piena autonomia delle famiglie e dei singoli; •strutturazione e attivazione, previo nulla osta dell’ufficio speciale rsc, di progetti di gruppo (minimo n. 3 partecipanti) di inclusione lavorativa per l’acquisizione della piena autonomia delle famigliee dei singoli; •sostegno all’abitare; • il rimpatrio assistito; •superamento della residenzialità nei campi di via candoni, di via dei gordianie di via di salone entro il 2021; •accompagnamento e tutoring attivo con monitoraggio continuo mediante l’attivazione di uno sportello, i cui operatori siano impegnati per gli ex-ospiti del campo in interventi per l’inserimento scolastico dei minori, inserimento lavorativo, regolarizzazione documenti di tutti i familiari, visite domiciliarialle nuove collocazioni abitative private o di residenzialità pubblica
12:00 Termine chiarimenti
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di un servizio di pronta accoglienza e/o in semiautonomia per il sostegno e protezione di donne, singole, con minori e gestanti. che necessitano di inserimento in strutture di accoglienza ai fini di un percorso di autonomia per massimo 40 persone in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso struttura/e in disponibilità all’organismo dal 01/01/2021 al 31/12/2021 o comunque dalla data di affidamento per 365 giorni. Gara n. 7864799 CIG n. 8420379C8F Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di un servizio di pronta accoglienza e/o in semiautonomia per il sostegno e protezione di donne, singole, con minori e gestanti. che necessitano di inserimento in strutture di accoglienza ai fini di un percorso di autonomia per massimo 40 persone in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso struttura/e in disponibilità all’organismo dal 01/01/2021 al 31/12/2021 o comunque dalla data di affidamento per 365 giorni. gara n. 7864799 cig n. 8420379c8f
12:00 Termine chiarimenti
Servizio di Progettazione Esecutiva, comprendente gli elaborati della fase definitiva e della fattibilità tecnica ed economica, relativo all’Intervento di “Riempimento degli ambienti ipogei presenti nel sottosuolo di via Nocera Umbra – Municipio Roma VII”. servizio di progettazione esecutiva, comprendente gli elaborati della fase definitiva e della fattibilità tecnica ed economica, relativo all’intervento di “riempimento degli ambienti ipogei presenti nel sottosuolo di via nocera umbra – municipio roma vii”.
1 Scadenza gara
3 Termine chiarimenti
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19/10/2020
10:00 Apertura buste
PON Metro 2014-2020 - Progetto RM3.1.1.c Casa per la Semiautonomia via Cavacchioli e Progetto RM3.1.1.d Casa per la Semiautonomia via Gasperina. Gestione di due Case per la Semiautonomia per donne vittime di violenza di genere ed eventuali figli/e minori. Procedura di gara previa consultazione, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., suddivisa in due lotti. Periodo 1 gennaio 2021, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino e non oltre il 31 dicembre 2022. Gestione di due case per la semiautonomia, realizzate in beni confiscati alla criminalità organizzata e destinate a donne vittime di violenza di genere ed eventuali figli/e minori, provenienti dalle case rifugio o da altre strutture di accoglienza di primo livello. il progetto è relativo a due lotti: lotto 1: casa per la semiautonomia via cavacchioli, in un immobile confiscato alla criminalità organizzata ricadente nel territorio del municipio xv, destinato ad ospitare fino a 3 donne, sole o con eventuali figli/e minori, per un massimo di 5 posti letto, dove i/le figli/e minori sono considerati ai fini della ricettività ad eccezione dei bambini fino a tre anni. lotto 2: casa per la semiautonomia via gasperina, in un immobile confiscato alla criminalità organizzata ricadente nel territorio del municipio vii, destinato ad ospitare fino a 3 donne, sole o con eventuali figli/e minori, per un massimo di 4 posti letto, dove i/le figli/e minori sono considerati ai fini della ricettività ad eccezione dei bambini fino a tre anni. finalità del servizio è offire ospitalità, sostegno e accompagnamento verso la piena autonomia di vita a donne vittime di violenza di genere, in uscita da case rifugio o altre strutture di accoglienza di primo livello, che abbiano già compiuto la prima fase del percorso di fuoriuscita dalla violenza e che necessitino di un ulteriore periodo di consolidamento ed organizzazione mirato al reperimento di un lavoro e una abitazione
10:30 Apertura buste
Determina a contrarre ed indizione Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro per l’affidamento del servizio di accoglienza H24 per persone senza dimora in condizioni di estrema vulnerabilità e marginalità sociale. Annualità 2021-2022-2023 GARA n. 7822979 – CIG n. 8371980872 Periodo: 01/01/2021 – 30/06/2023 o dalla stipula del contratto di Accordo Quadro per 30 mesi (911 giorni) Determina a contrarre ed indizione procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l’affidamento del servizio di accoglienza h24 per persone senza dimora in condizioni di estrema vulnerabilità e marginalità sociale. annualità 2021-2022-2023 gara n. 7822979 – cig n. 8371980872 periodo: 01/01/2021 – 30/06/2023 o dalla stipula del contratto di accordo quadro per 30 mesi (911 giorni)
12:00 Scadenza gara
“Manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade di competenza del Municipio X - Annualità 2021", suddiviso in tre Lotti: Lotto Zona A - Lotto Zona B – Lotto Zona C. Importo totale gara € 2.294.794,00 - Numero Gara 7850545. Fondi Bilancio anno 2021. - Lotto Zona A Litorale CIG 840454304B Importo totale € 764.931,34 - Lotto Zona B Entroterra Nord CIG 8404550610 Importo totale € 764.931,33 - Lotto Zona C Entroterra Sud CIG 8404556B02 Importo totale € 764.931,33. La partecipazione alla gara è riservata alle imprese ritenute idonee a seguito di valutazione delle istanze presentate in risposta all'Avviso di indizione di gara pubblicato con ID#120 su piattaforma “Tuttogare”, ns. Prot. CO/86853 del 01.09.2020, come previsto e stabilito al punto 5 e 6 dello stesso, verificata la regolarità e completezza delle dichiarazioni formulate dai concorrenti. I concorrenti possono presentare offerta per uno o più lotti e non potranno essere aggiudicatari di più di un lotto, sia se partecipino singolarmente, sia in raggruppamento temporaneo d’imprese, sia in forma consortile. importo dell’appalto a base d’asta iva esclusa per ciascun lotto:
12:00 Scadenza gara
Accordo Quadro triennale per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria, indagini geognostiche e strutturali, saggi e ripristini, finalizzati alla valutazione della sicurezza, ai sensi del D.M. 17.01.2018 e in ottemperanza dell’OPCM 3274/2003, del patrimonio di edilizia scolastica di Roma Capitale, suddiviso in n. 4 lotti. L’accordo quadro ha per oggetto l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria, indagini geognostiche e strutturali, saggi e ripristini, finalizzati alla valutazione della sicurezza, ai sensi del d.m. 17/01/2018 e in ottemperanza dell’opcm 3274/2003 e s.m.i., del patrimonio di edilizia scolastica di roma capitale suddiviso in n. 4 lotti unici e indivisibili come segue: lotto i (cig 8360058a19 - cup j82g20001480004) asili nido; lotto ii (cig 8359987f80 - cup j82g20001490004) scuole dell’infanzia; lotto iii (cig 8360017844 - cup j82g20001500004) scuole elementari; lotto iv (cig 8360042ce4 - cup j82g20001510004) scuole medie. l’appalto è di tipo misto e include sia servizi di architettura e ingegneria che lavori di indagine come meglio specificato nel capitolato speciale descrittivo e prestazionale ed ha per oggetto le seguenti prestazioni:
12:00 Scadenza gara
Servizio di Progettazione Esecutiva, comprendente gli elaborati della fase definitiva e della fattibilità tecnica ed economica, relativo all’Intervento di “Riempimento degli ambienti ipogei presenti nel sottosuolo di via Nocera Umbra – Municipio Roma VII”. servizio di progettazione esecutiva, comprendente gli elaborati della fase definitiva e della fattibilità tecnica ed economica, relativo all’intervento di “riempimento degli ambienti ipogei presenti nel sottosuolo di via nocera umbra – municipio roma vii”.
12:30 Apertura buste
“Manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade di competenza del Municipio X - Annualità 2021", suddiviso in tre Lotti: Lotto Zona A - Lotto Zona B – Lotto Zona C. Importo totale gara € 2.294.794,00 - Numero Gara 7850545. Fondi Bilancio anno 2021. - Lotto Zona A Litorale CIG 840454304B Importo totale € 764.931,34 - Lotto Zona B Entroterra Nord CIG 8404550610 Importo totale € 764.931,33 - Lotto Zona C Entroterra Sud CIG 8404556B02 Importo totale € 764.931,33. La partecipazione alla gara è riservata alle imprese ritenute idonee a seguito di valutazione delle istanze presentate in risposta all'Avviso di indizione di gara pubblicato con ID#120 su piattaforma “Tuttogare”, ns. Prot. CO/86853 del 01.09.2020, come previsto e stabilito al punto 5 e 6 dello stesso, verificata la regolarità e completezza delle dichiarazioni formulate dai concorrenti. I concorrenti possono presentare offerta per uno o più lotti e non potranno essere aggiudicatari di più di un lotto, sia se partecipino singolarmente, sia in raggruppamento temporaneo d’imprese, sia in forma consortile. importo dell’appalto a base d’asta iva esclusa per ciascun lotto:
14:00 Apertura buste
Servizio di Progettazione Esecutiva, comprendente gli elaborati della fase definitiva e della fattibilità tecnica ed economica, relativo all’Intervento di “Riempimento degli ambienti ipogei presenti nel sottosuolo di via Nocera Umbra – Municipio Roma VII”. servizio di progettazione esecutiva, comprendente gli elaborati della fase definitiva e della fattibilità tecnica ed economica, relativo all’intervento di “riempimento degli ambienti ipogei presenti nel sottosuolo di via nocera umbra – municipio roma vii”.
3 Scadenza gara
4 Apertura buste
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20/10/2020
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso Pubblico di Manifestazione di Interesse con valore esplorativo per la formazione di un elenco di operatori economici da invitare a successive n. 4 procedure di gara da indire ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2020 e ss.mm.ii. per l’affidamento dei servizi tecnici di progettazione di fattibilità tecnica economica e progettazione definitiva per l’adeguamento antincendio ed impiantistico di alcuni immobili di proprietà comunali ricadenti nel territorio del Municipio IV destinati ad uso scolastico e ad archivio. E’ intenzione di questa direzione tecnica municipio iv attivare n. 4 appalti di servizi di ingegneria ed architettura, da affidare mediante procedure negoziate senza previa pubblicazione del bando di garaex art. 36,comma 2) lettera b) del d.lgs. 50/2016 ess.mm.ii.con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95,comma 3 del d.lgs. 50/2016 di seguito riportati: 1. appalto di servizi attinenti all’ingegneria ed architettura concernenti lo studio di fattibilita’ e la progettazione definitiva relativa ai lavori di manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio ed impiantistico di n.11 edifici scolastici del municipio iv importo lavori € 2.830.000,00 (compresi iva ed oneri di legge) compenso: € 190.300,00 (compresi iva ed oneri di legge) 2. appalto di servizi attinenti all’ingegneria ed architettura concernenti lo studio di fattibilita’ e la progettazione definitiva relativa ai lavori di manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio ed impiantistico di n.9 edifici scolastici del municipio iv importo lavori € 2.890.000,00 (compresi iva ed oneri di legge) compenso: € 174.100,00 (compresi iva ed oneri di legge) 3. appalto di servizi attinenti all’ingegneria ed architettura concernenti lo studio di fattibilita’ e la progettazione definitiva relativa ai lavori di manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio ed impiantistico di n.7 edifici scolastici del municipio iv importo lavori € 2.940.000,00 (compresi iva ed oneri di legge) compenso: € 176.300,00 (compresi iva ed oneri di legge) 4. appalto di servizi attinenti all’ingegneria ed architettura concernenti lo studio di fattibilita’ e la progettazione definitiva relativa ai lavori di manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio ed impiantistico di n.9 edifici scolastici ed un archivio del municipio iv importo lavori € 2.655.000,00 (compresi iva ed oneri di legge) compenso: € 182.400,00 (compresi iva ed oneri di legge
12:00 Scadenza albo fornitori
Approvazione Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D. L.gs n. 50/2016, finalizzata alla realizzazione di un Progetto denominato “Centro di Socializzazione per adulti con disabilità lieve e media”- periodo: dal 01/01/2021 (o dalla data di affidamento del servizio) al 31/12/2022, con possibilità di rinnovo per un anno dal 01/01/2023 al 31/12/2023. Importo complessivo dell’appalto euro 327.393,80 (al netto dell’IVA al 22%) più eventuale proroga tecnica. Approvazione avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del d. l.gs n. 50/2016, finalizzata alla realizzazione di un progetto denominato “centro di socializzazione per adulti con disabilità lieve e media”- periodo: dal 01/01/2021 (o dalla data di affidamento del servizio) al 31/12/2022, con possibilità di rinnovo per un anno dal 01/01/2023 al 31/12/2023. importo complessivo dell’appalto euro 327.393,80 (al netto dell’iva al 22%) più eventuale proroga tecnica.
2 Scadenza albo fornitori
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21
21/10/2020
09:30 Apertura buste
Accordo Quadro triennale per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria, indagini geognostiche e strutturali, saggi e ripristini, finalizzati alla valutazione della sicurezza, ai sensi del D.M. 17.01.2018 e in ottemperanza dell’OPCM 3274/2003, del patrimonio di edilizia scolastica di Roma Capitale, suddiviso in n. 4 lotti. L’accordo quadro ha per oggetto l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria, indagini geognostiche e strutturali, saggi e ripristini, finalizzati alla valutazione della sicurezza, ai sensi del d.m. 17/01/2018 e in ottemperanza dell’opcm 3274/2003 e s.m.i., del patrimonio di edilizia scolastica di roma capitale suddiviso in n. 4 lotti unici e indivisibili come segue: lotto i (cig 8360058a19 - cup j82g20001480004) asili nido; lotto ii (cig 8359987f80 - cup j82g20001490004) scuole dell’infanzia; lotto iii (cig 8360017844 - cup j82g20001500004) scuole elementari; lotto iv (cig 8360042ce4 - cup j82g20001510004) scuole medie. l’appalto è di tipo misto e include sia servizi di architettura e ingegneria che lavori di indagine come meglio specificato nel capitolato speciale descrittivo e prestazionale ed ha per oggetto le seguenti prestazioni:
1 Apertura buste
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22/10/2020
00:00 Scadenza gara
Appalto per Servizi attinenti all’architettura ed ingegneria concernente la progettazione definitiva ed esecutiva, la direzione lavori ed il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativi al progetto Bilancio Partecipativo 2019 – DurbEst: Decoro Urbano a Roma Est (Municipio IV – diversi siti) Il presente appalto di servizio ha per oggetto lo svolgimento delle attività tecniche necessrie alla redazione del progetto definitivo ed esecutivo, nonchè lo svolgimento degli incarichi di direzione lavori e di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione,dettagliatamente individuate nell'allegato disciplinare d'incarico che si approva con il presente provvedimento e che ne costituisce parte integrante così riassumibili: 1. la redazione della progettazione definitiva degli interventi previsti dal progetto durbest – decoro urbano a roma est, in diversi siti del municipio roma iv, nella misura delle somme a disposizione per i lavori; 2. la redazione della progettazione esecutiva degli interventi previsti dal progetto durbest – decoro urbano a roma est, in diversi siti del municipio roma iv, nella misura delle somme a disposizione per i lavori; 3. l’espletamento delle attività tecniche di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per le opere relative agli interventi previsti dal progetto durbest – decoro urbano a roma est, in diversi siti del municipio roma iv.
14:00 Apertura buste
Determinazione a contrarre. Realizzazione del servizio denominato “Diritti dell’infanzia, dell’adolescenza e delle famiglie” per il periodo 1° gennaio 2021 – 30 giugno 2023, ovvero dalla data dell’affidamento per un periodo complessivo di 130 settimane. Indizione di gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D. L.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Approvazione documentazione di gara. Importo dell’appalto euro 650.106,60 (al netto dell’IVA al 22%). Impegno fondi per l’appalto euro 793.130,05 (Iva inclusa 22%). Determinazione a contrarre. realizzazione del servizio denominato “diritti dell’infanzia, dell’adolescenza e delle famiglie” per il periodo 1° gennaio 2021 – 30 giugno 2023, ovvero dalla data dell’affidamento per un periodo complessivo di 130 settimane. indizione di gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del d. l.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. approvazione documentazione di gara. importo dell’appalto euro 650.106,60 (al netto dell’iva al 22%). impegno fondi per l’appalto euro 793.130,05 (iva inclusa 22%). gara numero: 7847658 codice identificativo gara (cig): 840045311e
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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24/10/2020
12:00 Termine chiarimenti
Affidamento del servizio: “Gestione Gruppo Appartamento Casa Mirella, per 8 minori ambosessi, di età compresa tra zero e sei anni, sito in Roma, Via del Casaletto, 400, in locali di proprietà di Roma Capitale”. Periodo 01/05/2021 - 31/12/2022. Affidamento del servizio: “gestione gruppo appartamento casa mirella, per 8 minori ambosessi, di età compresa tra zero e sei anni, sito in roma, via del casaletto, 400, in locali di proprietà di roma capitale”
1 Termine chiarimenti
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26/10/2020
00:00 Scadenza gara
Servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), per “Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione; Direzione operativa; Contabilità dei lavori; Controllo aggiornamento elaborati di progetto, aggiornamento dei manuali d'uso e manutenzione; Supporto al Rup” nell’ambito dei lavori di messa a norma del Mercato Vittoria – via Montesanto - via Sabotino - CIG Z722808DC5 Servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), per “coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione; direzione operativa; contabilità dei lavori; controllo aggiornamento elaborati di progetto, aggiornamento dei manuali d'uso e manutenzione; supporto al rup” nell’ambito dei lavori di messa a norma del mercato vittoria – via montesanto - via sabotino
10:00 Termine chiarimenti
“Servizio di supporto per gli interventi dell’affidamento familiare presso il Centro per l’Affido e l’Adozione di Roma Capitale” “servizio di supporto per gli interventi dell’affidamento familiare presso il centro 5 per l’affido e l’adozione di roma capitale” per valorizzare gli interventi dei servizi sociali territorialmente competenti, per potenziare gli affidi familiari già in essere e per sostenere le disponibilità della comunità cittadina all’accoglienza temporanea dei minori in difficoltà.
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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27
27/10/2020
00:00 Scadenza gara
Approvazione richiesta di offerta finalizzata alla realizzazione di un servizio di reperimento, allestimento, trasporto e consegna mensile di pacchi alimentari destinati a nuclei familiari indigenti del territorio del Municipio VII, denominato “Settimo Solidale Municipio VII”, mediante affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera a) del D. L.gs n. 50/2016 e ss.mm.ii., Periodo: dal 15 ottobre 2020 (ovvero dalla data di affidamento del servizio) fino al 30 giugno 2021. Importo complessivo dell’appalto euro 32.271,19 (al netto dell’IVA al 22%). Realizzazione di un servizio di reperimento, confezionamento, trasporto e consegna mensile di pacchi contenenti generi alimentari di prima necessità destinati a nuclei familiari indigenti del territorio del municipio vii, denominato “settimo solidale municipio vii”.
1 Scadenza gara
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28/10/2020
12:00 Scadenza gara
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di un servizio di pronta accoglienza e/o in semiautonomia per il sostegno e protezione di donne, singole, con minori e gestanti. che necessitano di inserimento in strutture di accoglienza ai fini di un percorso di autonomia per massimo 40 persone in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso struttura/e in disponibilità all’organismo dal 01/01/2021 al 31/12/2021 o comunque dalla data di affidamento per 365 giorni. Gara n. 7864799 CIG n. 8420379C8F Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di un servizio di pronta accoglienza e/o in semiautonomia per il sostegno e protezione di donne, singole, con minori e gestanti. che necessitano di inserimento in strutture di accoglienza ai fini di un percorso di autonomia per massimo 40 persone in condizioni di marginalità sociale da realizzare presso struttura/e in disponibilità all’organismo dal 01/01/2021 al 31/12/2021 o comunque dalla data di affidamento per 365 giorni. gara n. 7864799 cig n. 8420379c8f
1 Scadenza gara
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29/10/2020
00:00 Scadenza gara
Richiesta di Offerta per servizi di Ingegneria e Architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del DLgsl.50/2016, per “RILIEVO E VERIFICA TECNICA IN FFASE ESECUTIVA” di quota parte relativa all’impianto idrico dell’intervento di “MESSA a Norma del MERCATO RIONALE ESQUILINO” - via Turati - CIG: 7748935F70; n° gara: 7299059 - OP: 1816480001 - CUP: J85I18000320004 - IBU: 6539 - DURATA 120gg – Importo della quota parte € 75.000,00. richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del dlgsl.50/2016, per “rilievo e verifica tecnica in ffase esecutiva” di quota parte relativa all’impianto idrico dell’intervento di “messa a norma del mercato rionale esquilino” - via turati - cig: 7748935f70; n° gara: 7299059 - op: 1816480001 - cup: j85i18000320004 - ibu: 6539 - durata 120gg. importo della quota parte € 75.000,00.
18:00 Termine chiarimenti
richiesta di offerta per servizi di ingegneria ed architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del Codice dei Contratti Pubblici, ai fini della progettazione definitiva ed esecutiva per la manutenzione ordinaria e straordinaria del campo polivalente e della palestra del plesso Ruggero Bonghi dell’I.G. Guicciardini, via Guicciardini n. 8, 00184, Roma - importo complessivo dei lavori a base d'asta pari ad € 143.010,00 – importo parcella € 10.453,53 - CIG Z192EFA9B1 Servizi di ingegneria ed architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del codice dei contratti pubblici, ai fini della progettazione definitiva ed esecutiva per la manutenzione ordinaria e straordinaria del campo polivalente e della palestra del plesso ruggero bonghi dell’i.g. guicciardini, via guicciardini n. 8, 00184, roma - importo complessivo dei lavori a base d'asta pari ad € 143.010,00 – importo parcella € 10.453,53 - cig z192efa9b1
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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30
30/10/2020
12:00 Scadenza gara
Affidamento del servizio: “Gestione Gruppo Appartamento Casa Mirella, per 8 minori ambosessi, di età compresa tra zero e sei anni, sito in Roma, Via del Casaletto, 400, in locali di proprietà di Roma Capitale”. Periodo 01/05/2021 - 31/12/2022. Affidamento del servizio: “gestione gruppo appartamento casa mirella, per 8 minori ambosessi, di età compresa tra zero e sei anni, sito in roma, via del casaletto, 400, in locali di proprietà di roma capitale”
12:00 Scadenza albo fornitori
Manifestazione di Interesse e contestuale acquisizione delle offerte per l’individuazione di un organismo per la realizzazione dell’integrazione scolastica attraverso la Comunicazione Aumentativa Alternativa (C.A.A.) in favore degli alunni con disabilità nella comprensione e produzione del linguaggio - Anno Scolastico 2020/2021. Il presente avviso ha per oggetto la realizzazione dell’integrazione scolastica attraverso la comunicazione aumentativa alternativa (c.a.a.) in favore degli alunni con disabilità nella comprensione e produzione del linguaggio - anno scolastico 2020/2021. 1 disabilità sensoriale uditiva anno scolastico 2020-2021 - avviso municipio roma ix eur direzione socio educativa l’importo stimato è pari a € 21.618,04 (iva compresa). l’importo della singola ora di prestazione, predeterminato dalla regione lazio, è omnicomprensivo e pari a € 20,20 (iva compresa). gli alunni che si stima di seguire sono 6/8 frequentanti la scuola dell’infanzia capitolina ed il loro numero (che può essere minore o maggiore rispetto a quello stimato) è comunque subordinato all’autorizzazione concessa dalla regione lazio che stabilisce anche il monte ore da assegnare per l’anno scolastico. le caratteristiche del progetto sono illustrate nelle linee guida della regione lazio approvate con la determinazione dirigenziale g07301 del 22/06/2020 e con la determinazione dirigenziale n. g08650 del 22/07/2020. inoltre, la regione lazio, con determinazione dirigenziale g11339 del 02/10/2020, ha approvato il documento recante emergenza epidemiologica covid-19 - indicazioni operative per lo svolgimento delle attività didattiche dell'anno scolastico/formativo 2020/2021 nella istruzione e formazione professionale (iefp) e nel sistema duale.
18:00 Termine chiarimenti
Procedura aperta per l’affidamento del “Servizio integrato di ausilio agli uffici, archiviazione e attività dedicate al pubblico, presso le sedi del Dipartimento Risorse Economiche di Via Ostiense n. 131/L e Via Ciappi n. 30 site in Roma”Procedura aperta per l’affidamento del “Servizio integrato di ausilio agli uffici, archiviazione e attività dedicate al pubblico, presso le sedi del Dipartimento Risorse Economiche di Via Ostiense n. 131/L e Via Ciappi n. 30 site in Roma” Procedura aperta per l’affidamento del “servizio integrato di ausilio agli uffici, archiviazione e attività dedicate al pubblico, presso le sedi del dipartimento risorse economiche di via ostiense n. 131/l e via ciappi n. 30 site in roma”.
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
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31
31/10/2020
12:00 Termine chiarimenti
Procedura negoziata, senza bando, di cui all'articolo 1 comma 2 del Decreto Legge n.76 del 16/07/2020 per gli Appalti di lavori che seguono Lotto 1 Manutenzione straordinaria di Piazza di San Lorenzo in Lucina, PT20200551 CUP: J87H19004660004 - CIG: 846532927C - n. gara 7903963
Manutenzione straordinaria di Piazza della Rotonda, PT20200583
Lotto 2 CUP: J87H19004670004 - CIG: 8465347157 -, n. gara 7904008
Le opere di manutenzione straordinaria oggetto del presente disciplinare rientrano nell’ambito della manutenzione del tessuto viario del municipio roma i centro, in piazza di san lorenzo in lucina e in piazza della rotonda e prevedono il rifacimento della pavimentazione in selciato e lastre di pietra, ammalorata e deformata da dissesti e avvallamenti, diffusi , dovuti anche al cedimento del sottofondo; verifica dei sistemi di raccolta delle acque piovane.
1 Termine chiarimenti
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Scadenze Ottobre 2020 |
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1) | € 584.800,00 | importo a base d’asta |
1.a) | € 476.000,00 | importo lavori soggetto a ribasso di cui € 171.360,00 quali costi della manodopera |
1.b) | € 83.000,00 | importo servizio sorveglianza soggetto a ribasso |
1.c) | € 25.800,00 | oneri di sicurezza non soggetti a ribasso |
1) | € 584.800,00 | importo a base d’asta |
1.a) | € 476.000,00 | importo lavori soggetto a ribasso di cui € 171.360,00 quali costi della manodopera |
1.b) | € 83.000,00 | importo servizio sorveglianza soggetto a ribasso |
1.c) | € 25.800,00 | oneri di sicurezza non soggetti a ribasso |
1) | € 584.800,00 | importo a base d’asta |
1.a) | € 476.000,00 | importo lavori soggetto a ribasso di cui € 171.360,00 quali costi della manodopera |
1.b) | € 83.000,00 | importo servizio sorveglianza soggetto a ribasso |
1.c) | € 25.800,00 | oneri di sicurezza non soggetti a ribasso |