Scadenzario

2019 Settembre 2020
Oggi
2021
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1
1 Scadenza gara
2
3 Scadenza gara
1 Apertura buste
3
3 Termine chiarimenti
4 Apertura buste
4
1 Apertura buste
5
6
7
4 Scadenza gara
2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
8
3 Termine chiarimenti
11 Apertura buste
9
5 Apertura buste
10
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
11
3 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
12
13
14
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
15
2 Scadenza gara
1 Apertura buste
16
3 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
17
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
18
1 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
19
20
21
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
22
1 Apertura buste
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2 Termine chiarimenti
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25
1 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
26
27
28
2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
29
2 Apertura buste
30
1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
Scadenze Settembre 2020
01/09/2020 12:00

Scadenza gara: Determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016,
per l’affidamento del servizio di implementazione del “Punto Unico di Accesso integrato socio sanitario (PUA)”.
Importo € 100.491,07 di cui a base d’asta € 82.369,73 + IVA al 22% € 18.121,34 - CIG n.8352833FD5 -Gara
n.7806438- Codice Interno Amministrazione (CIA) n.00323 Oneri della sicurezza pari a zero

Il municipio roma viii intende dare continuità alle due sedi del punto unico di accesso integrato socio sanitario (pua) presenti sul territorio e site in via benedetto croce n. 50 e in piazzale a. tosti, 4 - così come previsto dal piano sociale del municipio al fine di implementare  un servizio pubblico di prima accoglienza che offre informazione, orientamento e consulenza a tutti i cittadini che desiderano avere indicazioni sui servizi sociali e sanitari presenti sul territorio.
si occupa inoltre, del ricevimento delle domande presentate dai cittadini residenti nel municipio roma viii, inoltrandole, poi, agli assistenti sociali delle aree competenti.
 
02/09/2020 09:30

Apertura buste: Appalto lavori di manutenzione straordinaria del Patrimonio Capitolino abitativo di pertinenza del Municipio IV- Importo complessivo € 606.963,00 IVA inclusa- di cui € 375,00 di contributo per Autorità ANAC - OP1917280001 - CUP J89F20000080004- CIG:8245976AA7 - Numero Gara: 7716577.
Il presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di: manutenzione straordinaria del patrimonio capitolino abitativo di pertinenza del municipio iv e nello specifico sulle palazzine site in via gigliotti n. 152-160, 168 e 174 , riassumibili come di seguito riportato:
- spicconatura intonaci di facciata, rimozione parti ammalorate e trattamento ferri e successiva protezione;
- ripristino degli intonaci spicconati, preparazione delle superfici alla tinta, successiva pittura;
- rifacimento sistema di raccolta acque piovane; - rimozione vecchia pavimentazione terrazze; - rifacimento pavimentazione;
- riparazione di elementi in cemento armato;
- sostituzione elementi vetrati;
02/09/2020 12:00

Scadenza gara: Affidamento ad un professionista Architetto o Ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo Ordine Professionale della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile destinato a Casa di Riposo denominato “Roma 1, “Parco di Veio” sita in Via Rocco Santoliquido, 88 per la realizzazione di unità abitative di piccole dimensioni (case alloggio e co-housing).
Il dipartimento politiche sociali è assegnatario ed ha in uso l’immobile destinato a casa di riposo denominata “roma 1 – parco di vejo”,sita in via rocco santoliquido 88. l’immobile necessita di interventi di manutenzione straordinaria per l’adeguamento dello stesso alle nuove funzionalità individuate con la d.g.c. n. 148 del 31/07/2018, pertanto, intende affidare ad un professionista architetto o ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo ordine professionale della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile stesso.
02/09/2020 12:00

Scadenza gara: Affidamento ad un professionista Architetto o Ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo Ordine Professionale della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile destinato a Casa di Riposo denominato “Casa Vittoria” sita in Via Portuense, 220 per la realizzazione di unità abitative di piccole dimensioni (case alloggio e co-housing).
 

Il dipartimento politiche sociali – direzione benessere e salute – sta avviando la progettazione di nuove tipologie residenziali, utilizzando anche immobili sottratti alla criminalità organizzata e trasferiti nel possesso patrimoniale di roma capitale, nonché rimodulando le strutture residenziali capitoline per persone anziane, per realizzare piccoli moduli abitativi;

i lavori di ristrutturazione nelle case di riposo, al fine di realizzare unità abitative di piccole dimensioni (case alloggio e co-housing), permetteranno di realizzare residenzialità a carattere familiare e al contempo di incrementare i posti disponibili, in ottemperanza a quanto definito nelle linee guida di cui alla deliberazione g.c. 148/2018;

il dipartimento politiche sociali è assegnatario ed ha in uso l’immobile destinato a casa di riposo denominata “casa vittoria” sito in via portuense, 220. l’immobile necessita di interventi di manutenzione straordinaria per l’adeguamento dello stesso alle nuove funzionalità individuate con la d.g.c. n. 148 del 31/07/2018 e, pertanto, intende affidare ad un professionista architetto o ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo ordine professionale della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile stesso.
02/09/2020 12:00

Scadenza gara: Affidamento ad un professionista Architetto o Ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo Ordine Professionale della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile destinato a Casa di Riposo denominato straordinaria e riordino funzionale necessari all’adeguamento dell’immobile denominato “Roma 3” sito in Via Gioacchino Ventura 60, finalizzati alla realizzazione di miniappartamenti/comunità per anziani e/o adulti con fragilità
Il dipartimento politiche sociali – direzione benessere e salute – sta avviando la progettazione di nuove tipologie residenziali, utilizzando anche immobili sottratti alla criminalità organizzata e trasferiti nel possesso patrimoniale di roma capitale, nonché rimodulando le strutture residenziali capitoline per persone anziane, per realizzare piccoli moduli abitativi;

i lavori di ristrutturazione nelle case di riposo, al fine di realizzare unità abitative di piccole dimensioni (case alloggio e co-housing), permetteranno di realizzare residenzialità a carattere familiare e al contempo di incrementare i posti disponibili, in ottemperanza a quanto definito nelle linee guida di cui alla deliberazione g.c. 148/2018;

il dipartimento politiche sociali è assegnatario ed ha in uso l’immobile destinato a casa di riposo denominata “roma 3” sito in via gioacchino ventura 60. l’immobile necessita di interventi di manutenzione straordinaria per l’adeguamento dello stesso alle nuove funzionalità individuate con la d.g.c. n. 148 del 31/07/2018 e, pertanto, intende affidare ad un professionista architetto o ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo ordine professionale della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile stesso.
03/09/2020 10:00

Apertura buste: Determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016,
per l’affidamento del servizio di implementazione del “Punto Unico di Accesso integrato socio sanitario (PUA)”.
Importo € 100.491,07 di cui a base d’asta € 82.369,73 + IVA al 22% € 18.121,34 - CIG n.8352833FD5 -Gara
n.7806438- Codice Interno Amministrazione (CIA) n.00323 Oneri della sicurezza pari a zero

Il municipio roma viii intende dare continuità alle due sedi del punto unico di accesso integrato socio sanitario (pua) presenti sul territorio e site in via benedetto croce n. 50 e in piazzale a. tosti, 4 - così come previsto dal piano sociale del municipio al fine di implementare  un servizio pubblico di prima accoglienza che offre informazione, orientamento e consulenza a tutti i cittadini che desiderano avere indicazioni sui servizi sociali e sanitari presenti sul territorio.
si occupa inoltre, del ricevimento delle domande presentate dai cittadini residenti nel municipio roma viii, inoltrandole, poi, agli assistenti sociali delle aree competenti.
 
03/09/2020 10:00

Apertura buste: Affidamento ad un professionista Architetto o Ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo Ordine Professionale della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile destinato a Casa di Riposo denominato “Roma 1, “Parco di Veio” sita in Via Rocco Santoliquido, 88 per la realizzazione di unità abitative di piccole dimensioni (case alloggio e co-housing).
Il dipartimento politiche sociali è assegnatario ed ha in uso l’immobile destinato a casa di riposo denominata “roma 1 – parco di vejo”,sita in via rocco santoliquido 88. l’immobile necessita di interventi di manutenzione straordinaria per l’adeguamento dello stesso alle nuove funzionalità individuate con la d.g.c. n. 148 del 31/07/2018, pertanto, intende affidare ad un professionista architetto o ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo ordine professionale della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile stesso.
03/09/2020 12:03

Termine chiarimenti: procedura di selezione relativa all’affidamento di incarico professionale per l’opera pubblica di “SISTEMAZIONE E MESSA IN SICUREZZA LARGO GAMBASSI E VIA CAVRIGLIA FINO ALL'INNESTO CON VIA DEI PRATI FISCALI”
 

  • esecuzione di relazioni specialistiche;
  • rilievi topografici e studi di inserimento urbanistico;
  • redazione del progetto di fattibilità tecnico-economica dell’opera e del progetto preliminare, definitivo ed esecutivo;
  • coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione;
  • acquisizione delle autorizzazioni.
03/09/2020 12:38

Termine chiarimenti: procedura di selezione relativa all’affidamento di incarico professionale per l’opera pubblica di “SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE AREE E STRADE ANTISTANTI E RETROSTANTI MERCATO MONTESACRO I VIALE ADRIATICO”
PT20200649 P.I. 2020-2022 Annualità 2020
 

  • esecuzione di relazioni archeologica;
  • studio di inserimento urbanistico;
  • redazione del progetto definitivo ed esecutivo;
  • coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione;
  • acquisizione delle autorizzazioni.
  • coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione.
03/09/2020 13:27

Termine chiarimenti: procedura di selezione relativa all’affidamento di incarico professionale per l’opera pubblica di “RIQUALIFICAZIONE AREE PEDONALI E DI SOSTA TRA LARGO PUGLIESE E VIA CORRADO ALVARO”
PT20200636 P.I. 2020-2022 Annualità 2020
 

  • esecuzione di relazioni specialistiche;
  • studio di inserimento urbanistico;
  • redazione tecnico-economica dell’opera e del progetto definitivo ed esecutivo;
  • coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione;
  • acquisizione delle autorizzazioni.
03/09/2020 14:00

Apertura buste: Affidamento ad un professionista Architetto o Ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo Ordine Professionale della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile destinato a Casa di Riposo denominato “Casa Vittoria” sita in Via Portuense, 220 per la realizzazione di unità abitative di piccole dimensioni (case alloggio e co-housing).
 

Il dipartimento politiche sociali – direzione benessere e salute – sta avviando la progettazione di nuove tipologie residenziali, utilizzando anche immobili sottratti alla criminalità organizzata e trasferiti nel possesso patrimoniale di roma capitale, nonché rimodulando le strutture residenziali capitoline per persone anziane, per realizzare piccoli moduli abitativi;

i lavori di ristrutturazione nelle case di riposo, al fine di realizzare unità abitative di piccole dimensioni (case alloggio e co-housing), permetteranno di realizzare residenzialità a carattere familiare e al contempo di incrementare i posti disponibili, in ottemperanza a quanto definito nelle linee guida di cui alla deliberazione g.c. 148/2018;

il dipartimento politiche sociali è assegnatario ed ha in uso l’immobile destinato a casa di riposo denominata “casa vittoria” sito in via portuense, 220. l’immobile necessita di interventi di manutenzione straordinaria per l’adeguamento dello stesso alle nuove funzionalità individuate con la d.g.c. n. 148 del 31/07/2018 e, pertanto, intende affidare ad un professionista architetto o ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo ordine professionale della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile stesso.
03/09/2020 17:00

Apertura buste: Affidamento ad un professionista Architetto o Ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo Ordine Professionale della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile destinato a Casa di Riposo denominato straordinaria e riordino funzionale necessari all’adeguamento dell’immobile denominato “Roma 3” sito in Via Gioacchino Ventura 60, finalizzati alla realizzazione di miniappartamenti/comunità per anziani e/o adulti con fragilità
Il dipartimento politiche sociali – direzione benessere e salute – sta avviando la progettazione di nuove tipologie residenziali, utilizzando anche immobili sottratti alla criminalità organizzata e trasferiti nel possesso patrimoniale di roma capitale, nonché rimodulando le strutture residenziali capitoline per persone anziane, per realizzare piccoli moduli abitativi;

i lavori di ristrutturazione nelle case di riposo, al fine di realizzare unità abitative di piccole dimensioni (case alloggio e co-housing), permetteranno di realizzare residenzialità a carattere familiare e al contempo di incrementare i posti disponibili, in ottemperanza a quanto definito nelle linee guida di cui alla deliberazione g.c. 148/2018;

il dipartimento politiche sociali è assegnatario ed ha in uso l’immobile destinato a casa di riposo denominata “roma 3” sito in via gioacchino ventura 60. l’immobile necessita di interventi di manutenzione straordinaria per l’adeguamento dello stesso alle nuove funzionalità individuate con la d.g.c. n. 148 del 31/07/2018 e, pertanto, intende affidare ad un professionista architetto o ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo ordine professionale della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile stesso.
04/09/2020 09:00

Apertura buste: Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera C del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per l’affidamento dello scavo archeologico nell'area del Foro di Cesare. Aggiudicazione con il criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 36 comma 9 bis Dlgs 50/2016 con esclusione automatica delle offerte anomale individuate secondo i criteri previsti dall’art. 97 del Codice.
Opera 1900110001 CIG 81721374CA CUP J81H19000050007.
 

L’intervento di scavo del foro di cesare si inquadra in un più ampio programma di valorizzazione di tutta l’area dei fori imperiali che  prevede  lo scavo del lato orientale che permetterà di mettere in luce la totale larghezza della piazza del foro e scoprirà parte del portico est a contatto con il foro di augusto. l'intervento prevede la rimozione degli strati di interro, costituiti da detriti e terra, presenti negli ambienti sotterranei dell'isolato delimitato da via bonnella e da via cremona per una superficie di almeno 300 mq., fino al piano delle cantine delle abitazioni della fine del xvi- inizi xvii secolo (tav.9). e' prevista la demolizione dei muri degli scantinati ad esclusione di quelli conservati sul perimetro dell'area di scavo (tav. 10). nell'area liberata dalle strutture moderne si effettuerà uno scavo archeologico (categoria os 25) per una superficie di almeno 7,30 x 4,30 m per individuare le sottostanti strutture antiche.
 
07/09/2020 09:00

Scadenza gara: RdO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento della fornitura di vestiario personalizzato, D.P.I. e accessori per il personale del Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile di Roma Capitale, per il triennio 2020-2021-2022.
Impegno di spesa complessivo: € 206.973,00 (IVA al 22% inclusa) Capitolo/Articolo: 1300418/323 – CIG: 8378762522 - CDC: 0PC

 

rdo su piattaforma telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento della fornitura di vestiario personalizzato, d.p.i. e accessori per il personale del dipartimento sicurezza e protezione civile di roma capitale, per il triennio 2020-2021-2022.
impegno di spesa complessivo: € 206.973,00 (iva al 22% inclusa) capitolo/articolo: 1300418/323 – cig: 8378762522 - cdc: 0pc

 
07/09/2020 09:15

Apertura buste: RdO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento della fornitura di vestiario personalizzato, D.P.I. e accessori per il personale del Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile di Roma Capitale, per il triennio 2020-2021-2022.
Impegno di spesa complessivo: € 206.973,00 (IVA al 22% inclusa) Capitolo/Articolo: 1300418/323 – CIG: 8378762522 - CDC: 0PC

 

rdo su piattaforma telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento della fornitura di vestiario personalizzato, d.p.i. e accessori per il personale del dipartimento sicurezza e protezione civile di roma capitale, per il triennio 2020-2021-2022.
impegno di spesa complessivo: € 206.973,00 (iva al 22% inclusa) capitolo/articolo: 1300418/323 – cig: 8378762522 - cdc: 0pc

 
07/09/2020 12:00

Scadenza gara: Servizio di“Pronta Accoglienza Minori in Centri autorizzati ai sensi art. 6, c. c) della L.R. Lazio n. 41/2003 e ss.mm.ii, per un totale  di n.120 posti per minori in situazioni di abbandono o di urgente bisogno di ospitalità e protezione, ambosessi,
di età compresa tra 6 e 18 anni”, articolato in 5 Lotti, per un periodo di 48 mesi.

L’attività oggetto del servizio si riferisce all’accoglienza e alla presa in carico, su richiesta della
stazione appaltante, di minori, inclusi i minori stranieri non accompagnati da adulti di riferimento
anche titolari o richiedenti protezione internazionale, in strutture residenziali autorizzate ai sensi
dell’articolo 6 comma 1 lettera c) della l.r. lazio 41/2003 e ss.mm.ii. quali “comunità educative di
pronta accoglienza per minori”, ubicate sul territorio di roma capitale.
07/09/2020 12:00

Scadenza albo fornitori: Approvazione Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di
interesse di operatori economici da invitare ad una successiva procedura di gara mediante affidamento diretto,
indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera a) del D. L.gs n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la realizzazione di un
servizio di reperimento, allestimento, trasporto e consegna mensile di pacchi alimentari destinati a nuclei
familiari indigenti del territorio del Municipio VII, denominato “Mercato Solidale Municipio VII”. Periodo: dal
1° ottobre 2020 al 30 giugno 2021 (ovvero dalla data di affidamento del servizio per un periodo complessivo di 9
mesi). Importo complessivo dell’appalto euro 32.271,19 (al netto dell’IVA al 22%).

Approvazione avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di
interesse di operatori economici da invitare ad una successiva procedura di gara mediante affidamento diretto,
indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera a) del d. l.gs n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la realizzazione di un
servizio di reperimento, allestimento, trasporto e consegna mensile di pacchi alimentari destinati a nuclei
familiari indigenti del territorio del municipio vii, denominato “mercato solidale municipio vii”. periodo: dal
1° ottobre 2020 al 30 giugno 2021 (ovvero dalla data di affidamento del servizio per un periodo complessivo di 9
mesi). importo complessivo dell’appalto euro 32.271,19 (al netto dell’iva al 22%).
07/09/2020 14:30

Apertura buste: Servizio di“Pronta Accoglienza Minori in Centri autorizzati ai sensi art. 6, c. c) della L.R. Lazio n. 41/2003 e ss.mm.ii, per un totale  di n.120 posti per minori in situazioni di abbandono o di urgente bisogno di ospitalità e protezione, ambosessi,
di età compresa tra 6 e 18 anni”, articolato in 5 Lotti, per un periodo di 48 mesi.

L’attività oggetto del servizio si riferisce all’accoglienza e alla presa in carico, su richiesta della
stazione appaltante, di minori, inclusi i minori stranieri non accompagnati da adulti di riferimento
anche titolari o richiedenti protezione internazionale, in strutture residenziali autorizzate ai sensi
dell’articolo 6 comma 1 lettera c) della l.r. lazio 41/2003 e ss.mm.ii. quali “comunità educative di
pronta accoglienza per minori”, ubicate sul territorio di roma capitale.
07/09/2020 18:00

Scadenza gara: Determinazione a contrarre art. 32, comma 2), per la procedura di affidamento previa consultazione tramite Avviso Pubblico, art 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in due lotti, per l’affidamento del servizio di gestione di due case per la Semiautonomia a sostegno di donne vittime di violenza. Importo, finanziato con fondi del bilancio capitolino, di € 439.980,26 + IVA se dovuta max al 22% per un totale di € 536.775,92. Periodo dal 1 ottobre 2020, o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2022. GARA n. 7750382.LOTTO 1 Casa per la Semiautonomia Via Cerchiara (Municipio Roma IV) CIG: 8285454CED CUI S02438750586202000049 CIA 00060 LOTTO 2 Casa per la Semiautonomia Via Albergotti (Municipio Roma XIII) CIG: 8285474D6E CUI S02438750586202000050 CIA 00061
 

Determinazione a contrarre art. 32, comma 2), per la procedura di affidamento previa consultazione tramite avviso pubblico, art 36 comma 2) lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in due lotti, per l’affidamento del servizio di gestione di due case per la semiautonomia a sostegno di donne vittime di violenza. importo, finanziato con fondi del bilancio capitolino, di € 439.980,26 + iva se dovuta max al 22% per un totale di € 536.775,92. periodo dal 1 ottobre 2020, o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2022. gara n. 7750382.lotto 1 casa per la semiautonomia via cerchiara (municipio roma iv) cig: 8285454ced cui s02438750586202000049 cia 00060 lotto 2 casa per la semiautonomia via albergotti (municipio roma xiii) cig: 8285474d6e cui s02438750586202000050 cia 00061
 
07/09/2020 18:00

Scadenza gara: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32,comma 2),con procedura negoziata previa consultazionetramite Avviso Pubblico, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 ess.mm.ii., in n. 2 lotti funzionali, perl’affidamento della gestione di due Centri Antiviolenza per offrireconsulenza e sostegno alle donnesottoposte a violenza e ai loro eventuali figli/e minori. Importo € 428.911,26 + IVA max al 22%se dovuta per un totale di € 523.271,74 peril periodo dal 1 agosto 2020, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino al 31 dicembre 2022. NUMEROGARA 7681711 LOTTO1 CIG8200914851 - LOTTO2 CIG8200925167. CIA 00195 - CUI S02438750586201900173
Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32,comma 2),con procedura negoziata previa consultazionetramite avviso pubblico, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 ess.mm.ii., in n. 2 lotti funzionali, perl’affidamento della gestione di due centri antiviolenza all’interno del territorio del municipio 1 ( circonvallazione trionfale ) e del municipio iii ( via titano ) per offrire consulenza e sostegno alle donnesottoposte a violenza e ai loro eventuali figli/e minori. importo € 428.911,26 + iva max al 22%se dovuta per un totale di € 523.271,74 peril periodo dal 1 agosto 2020, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino al 31 dicembre 2022. numerogara 7681711 lotto1 cig8200914851 - lotto2 cig8200925167. cia 00195 - cui s02438750586
08/09/2020 10:00

Apertura buste: Affidamento ad un professionista Architetto o Ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo Ordine Professionale della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile destinato a Casa di Riposo denominato “Casa Vittoria” sita in Via Portuense, 220 per la realizzazione di unità abitative di piccole dimensioni (case alloggio e co-housing).
 

Il dipartimento politiche sociali – direzione benessere e salute – sta avviando la progettazione di nuove tipologie residenziali, utilizzando anche immobili sottratti alla criminalità organizzata e trasferiti nel possesso patrimoniale di roma capitale, nonché rimodulando le strutture residenziali capitoline per persone anziane, per realizzare piccoli moduli abitativi;

i lavori di ristrutturazione nelle case di riposo, al fine di realizzare unità abitative di piccole dimensioni (case alloggio e co-housing), permetteranno di realizzare residenzialità a carattere familiare e al contempo di incrementare i posti disponibili, in ottemperanza a quanto definito nelle linee guida di cui alla deliberazione g.c. 148/2018;

il dipartimento politiche sociali è assegnatario ed ha in uso l’immobile destinato a casa di riposo denominata “casa vittoria” sito in via portuense, 220. l’immobile necessita di interventi di manutenzione straordinaria per l’adeguamento dello stesso alle nuove funzionalità individuate con la d.g.c. n. 148 del 31/07/2018 e, pertanto, intende affidare ad un professionista architetto o ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo ordine professionale della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile stesso.
08/09/2020 10:00

Apertura buste: Servizio di“Pronta Accoglienza Minori in Centri autorizzati ai sensi art. 6, c. c) della L.R. Lazio n. 41/2003 e ss.mm.ii, per un totale  di n.120 posti per minori in situazioni di abbandono o di urgente bisogno di ospitalità e protezione, ambosessi,
di età compresa tra 6 e 18 anni”, articolato in 5 Lotti, per un periodo di 48 mesi.

L’attività oggetto del servizio si riferisce all’accoglienza e alla presa in carico, su richiesta della
stazione appaltante, di minori, inclusi i minori stranieri non accompagnati da adulti di riferimento
anche titolari o richiedenti protezione internazionale, in strutture residenziali autorizzate ai sensi
dell’articolo 6 comma 1 lettera c) della l.r. lazio 41/2003 e ss.mm.ii. quali “comunità educative di
pronta accoglienza per minori”, ubicate sul territorio di roma capitale.
08/09/2020 10:00

Apertura buste: Servizio di“Pronta Accoglienza Minori in Centri autorizzati ai sensi art. 6, c. c) della L.R. Lazio n. 41/2003 e ss.mm.ii, per un totale  di n.120 posti per minori in situazioni di abbandono o di urgente bisogno di ospitalità e protezione, ambosessi,
di età compresa tra 6 e 18 anni”, articolato in 5 Lotti, per un periodo di 48 mesi.

L’attività oggetto del servizio si riferisce all’accoglienza e alla presa in carico, su richiesta della
stazione appaltante, di minori, inclusi i minori stranieri non accompagnati da adulti di riferimento
anche titolari o richiedenti protezione internazionale, in strutture residenziali autorizzate ai sensi
dell’articolo 6 comma 1 lettera c) della l.r. lazio 41/2003 e ss.mm.ii. quali “comunità educative di
pronta accoglienza per minori”, ubicate sul territorio di roma capitale.
08/09/2020 10:00

Apertura buste: Servizio di“Pronta Accoglienza Minori in Centri autorizzati ai sensi art. 6, c. c) della L.R. Lazio n. 41/2003 e ss.mm.ii, per un totale  di n.120 posti per minori in situazioni di abbandono o di urgente bisogno di ospitalità e protezione, ambosessi,
di età compresa tra 6 e 18 anni”, articolato in 5 Lotti, per un periodo di 48 mesi.

L’attività oggetto del servizio si riferisce all’accoglienza e alla presa in carico, su richiesta della
stazione appaltante, di minori, inclusi i minori stranieri non accompagnati da adulti di riferimento
anche titolari o richiedenti protezione internazionale, in strutture residenziali autorizzate ai sensi
dell’articolo 6 comma 1 lettera c) della l.r. lazio 41/2003 e ss.mm.ii. quali “comunità educative di
pronta accoglienza per minori”, ubicate sul territorio di roma capitale.
08/09/2020 10:00

Apertura buste: Servizio di“Pronta Accoglienza Minori in Centri autorizzati ai sensi art. 6, c. c) della L.R. Lazio n. 41/2003 e ss.mm.ii, per un totale  di n.120 posti per minori in situazioni di abbandono o di urgente bisogno di ospitalità e protezione, ambosessi,
di età compresa tra 6 e 18 anni”, articolato in 5 Lotti, per un periodo di 48 mesi.

L’attività oggetto del servizio si riferisce all’accoglienza e alla presa in carico, su richiesta della
stazione appaltante, di minori, inclusi i minori stranieri non accompagnati da adulti di riferimento
anche titolari o richiedenti protezione internazionale, in strutture residenziali autorizzate ai sensi
dell’articolo 6 comma 1 lettera c) della l.r. lazio 41/2003 e ss.mm.ii. quali “comunità educative di
pronta accoglienza per minori”, ubicate sul territorio di roma capitale.
08/09/2020 10:00

Apertura buste: Determinazione a contrarre art. 32, comma 2), per la procedura di affidamento previa consultazione tramite Avviso Pubblico, art 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in due lotti, per l’affidamento del servizio di gestione di due case per la Semiautonomia a sostegno di donne vittime di violenza. Importo, finanziato con fondi del bilancio capitolino, di € 439.980,26 + IVA se dovuta max al 22% per un totale di € 536.775,92. Periodo dal 1 ottobre 2020, o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2022. GARA n. 7750382.LOTTO 1 Casa per la Semiautonomia Via Cerchiara (Municipio Roma IV) CIG: 8285454CED CUI S02438750586202000049 CIA 00060 LOTTO 2 Casa per la Semiautonomia Via Albergotti (Municipio Roma XIII) CIG: 8285474D6E CUI S02438750586202000050 CIA 00061
 

Determinazione a contrarre art. 32, comma 2), per la procedura di affidamento previa consultazione tramite avviso pubblico, art 36 comma 2) lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in due lotti, per l’affidamento del servizio di gestione di due case per la semiautonomia a sostegno di donne vittime di violenza. importo, finanziato con fondi del bilancio capitolino, di € 439.980,26 + iva se dovuta max al 22% per un totale di € 536.775,92. periodo dal 1 ottobre 2020, o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2022. gara n. 7750382.lotto 1 casa per la semiautonomia via cerchiara (municipio roma iv) cig: 8285454ced cui s02438750586202000049 cia 00060 lotto 2 casa per la semiautonomia via albergotti (municipio roma xiii) cig: 8285474d6e cui s02438750586202000050 cia 00061
 
08/09/2020 10:27

Termine chiarimenti: procedura di selezione relativa all’affidamento di incarico professionale per l’opera pubblica di “INTERVENTI DI ARREDO, MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE VIA VAL PADANA E AREE LIMITROFE COMPRESE AREE VERDI”
PT20200598 P.I. 2020-2022 Annualità 2020
 

  • esecuzione di relazioni specialistiche e studio di inserimento urbanistico;
  • redazione del progetto di fattibilità tecnico economica dell’opera, del progetto definitivo ed esecutivo;
  • coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione;
  • acquisizione delle autorizzazioni.
08/09/2020 12:00

Apertura buste: Affidamento ad un professionista Architetto o Ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo Ordine Professionale della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile destinato a Casa di Riposo denominato straordinaria e riordino funzionale necessari all’adeguamento dell’immobile denominato “Roma 3” sito in Via Gioacchino Ventura 60, finalizzati alla realizzazione di miniappartamenti/comunità per anziani e/o adulti con fragilità
Il dipartimento politiche sociali – direzione benessere e salute – sta avviando la progettazione di nuove tipologie residenziali, utilizzando anche immobili sottratti alla criminalità organizzata e trasferiti nel possesso patrimoniale di roma capitale, nonché rimodulando le strutture residenziali capitoline per persone anziane, per realizzare piccoli moduli abitativi;

i lavori di ristrutturazione nelle case di riposo, al fine di realizzare unità abitative di piccole dimensioni (case alloggio e co-housing), permetteranno di realizzare residenzialità a carattere familiare e al contempo di incrementare i posti disponibili, in ottemperanza a quanto definito nelle linee guida di cui alla deliberazione g.c. 148/2018;

il dipartimento politiche sociali è assegnatario ed ha in uso l’immobile destinato a casa di riposo denominata “roma 3” sito in via gioacchino ventura 60. l’immobile necessita di interventi di manutenzione straordinaria per l’adeguamento dello stesso alle nuove funzionalità individuate con la d.g.c. n. 148 del 31/07/2018 e, pertanto, intende affidare ad un professionista architetto o ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo ordine professionale della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile stesso.
08/09/2020 12:31

Termine chiarimenti: procedura di selezione relativa all’affidamento di incarico professionale per l’opera pubblica di “RIQUALIFICAZIONE STRADE E MARCIAPIEDI QUARTIERE TUFELLO”
PT20200649 P.I. 2020-2022 Annualità 2020
 

  • esecuzione di relazioni specialistiche;
  • studio di inserimento urbanistico;
  • redazione tecnico-economica dell’opera e del progetto definitivo ed esecutivo;
  • coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione;
  • acquisizione delle autorizzazioni.
08/09/2020 15:30

Apertura buste: Servizio di“Pronta Accoglienza Minori in Centri autorizzati ai sensi art. 6, c. c) della L.R. Lazio n. 41/2003 e ss.mm.ii, per un totale  di n.120 posti per minori in situazioni di abbandono o di urgente bisogno di ospitalità e protezione, ambosessi,
di età compresa tra 6 e 18 anni”, articolato in 5 Lotti, per un periodo di 48 mesi.

L’attività oggetto del servizio si riferisce all’accoglienza e alla presa in carico, su richiesta della
stazione appaltante, di minori, inclusi i minori stranieri non accompagnati da adulti di riferimento
anche titolari o richiedenti protezione internazionale, in strutture residenziali autorizzate ai sensi
dell’articolo 6 comma 1 lettera c) della l.r. lazio 41/2003 e ss.mm.ii. quali “comunità educative di
pronta accoglienza per minori”, ubicate sul territorio di roma capitale.
08/09/2020 15:30

Apertura buste: Servizio di“Pronta Accoglienza Minori in Centri autorizzati ai sensi art. 6, c. c) della L.R. Lazio n. 41/2003 e ss.mm.ii, per un totale  di n.120 posti per minori in situazioni di abbandono o di urgente bisogno di ospitalità e protezione, ambosessi,
di età compresa tra 6 e 18 anni”, articolato in 5 Lotti, per un periodo di 48 mesi.

L’attività oggetto del servizio si riferisce all’accoglienza e alla presa in carico, su richiesta della
stazione appaltante, di minori, inclusi i minori stranieri non accompagnati da adulti di riferimento
anche titolari o richiedenti protezione internazionale, in strutture residenziali autorizzate ai sensi
dell’articolo 6 comma 1 lettera c) della l.r. lazio 41/2003 e ss.mm.ii. quali “comunità educative di
pronta accoglienza per minori”, ubicate sul territorio di roma capitale.
08/09/2020 15:30

Apertura buste: Servizio di“Pronta Accoglienza Minori in Centri autorizzati ai sensi art. 6, c. c) della L.R. Lazio n. 41/2003 e ss.mm.ii, per un totale  di n.120 posti per minori in situazioni di abbandono o di urgente bisogno di ospitalità e protezione, ambosessi,
di età compresa tra 6 e 18 anni”, articolato in 5 Lotti, per un periodo di 48 mesi.

L’attività oggetto del servizio si riferisce all’accoglienza e alla presa in carico, su richiesta della
stazione appaltante, di minori, inclusi i minori stranieri non accompagnati da adulti di riferimento
anche titolari o richiedenti protezione internazionale, in strutture residenziali autorizzate ai sensi
dell’articolo 6 comma 1 lettera c) della l.r. lazio 41/2003 e ss.mm.ii. quali “comunità educative di
pronta accoglienza per minori”, ubicate sul territorio di roma capitale.
08/09/2020 15:30

Apertura buste: Servizio di“Pronta Accoglienza Minori in Centri autorizzati ai sensi art. 6, c. c) della L.R. Lazio n. 41/2003 e ss.mm.ii, per un totale  di n.120 posti per minori in situazioni di abbandono o di urgente bisogno di ospitalità e protezione, ambosessi,
di età compresa tra 6 e 18 anni”, articolato in 5 Lotti, per un periodo di 48 mesi.

L’attività oggetto del servizio si riferisce all’accoglienza e alla presa in carico, su richiesta della
stazione appaltante, di minori, inclusi i minori stranieri non accompagnati da adulti di riferimento
anche titolari o richiedenti protezione internazionale, in strutture residenziali autorizzate ai sensi
dell’articolo 6 comma 1 lettera c) della l.r. lazio 41/2003 e ss.mm.ii. quali “comunità educative di
pronta accoglienza per minori”, ubicate sul territorio di roma capitale.
08/09/2020 16:00

Termine chiarimenti: “Procedura aperta ai sensi dell’art. 60, c. 1 D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii., per l’affidamento della realizzazione degli “Interventi di riqualificazione di via del Tritone e via dei due Macelli”.
 

Riorganizzazione delle sezioni stradali di via del tritone e via dei due macelli;
 
09/09/2020 09:30

Apertura buste: Servizio di“Pronta Accoglienza Minori in Centri autorizzati ai sensi art. 6, c. c) della L.R. Lazio n. 41/2003 e ss.mm.ii, per un totale  di n.120 posti per minori in situazioni di abbandono o di urgente bisogno di ospitalità e protezione, ambosessi,
di età compresa tra 6 e 18 anni”, articolato in 5 Lotti, per un periodo di 48 mesi.

L’attività oggetto del servizio si riferisce all’accoglienza e alla presa in carico, su richiesta della
stazione appaltante, di minori, inclusi i minori stranieri non accompagnati da adulti di riferimento
anche titolari o richiedenti protezione internazionale, in strutture residenziali autorizzate ai sensi
dell’articolo 6 comma 1 lettera c) della l.r. lazio 41/2003 e ss.mm.ii. quali “comunità educative di
pronta accoglienza per minori”, ubicate sul territorio di roma capitale.
09/09/2020 09:30

Apertura buste: Servizio di“Pronta Accoglienza Minori in Centri autorizzati ai sensi art. 6, c. c) della L.R. Lazio n. 41/2003 e ss.mm.ii, per un totale  di n.120 posti per minori in situazioni di abbandono o di urgente bisogno di ospitalità e protezione, ambosessi,
di età compresa tra 6 e 18 anni”, articolato in 5 Lotti, per un periodo di 48 mesi.

L’attività oggetto del servizio si riferisce all’accoglienza e alla presa in carico, su richiesta della
stazione appaltante, di minori, inclusi i minori stranieri non accompagnati da adulti di riferimento
anche titolari o richiedenti protezione internazionale, in strutture residenziali autorizzate ai sensi
dell’articolo 6 comma 1 lettera c) della l.r. lazio 41/2003 e ss.mm.ii. quali “comunità educative di
pronta accoglienza per minori”, ubicate sul territorio di roma capitale.
09/09/2020 09:30

Apertura buste: Servizio di“Pronta Accoglienza Minori in Centri autorizzati ai sensi art. 6, c. c) della L.R. Lazio n. 41/2003 e ss.mm.ii, per un totale  di n.120 posti per minori in situazioni di abbandono o di urgente bisogno di ospitalità e protezione, ambosessi,
di età compresa tra 6 e 18 anni”, articolato in 5 Lotti, per un periodo di 48 mesi.

L’attività oggetto del servizio si riferisce all’accoglienza e alla presa in carico, su richiesta della
stazione appaltante, di minori, inclusi i minori stranieri non accompagnati da adulti di riferimento
anche titolari o richiedenti protezione internazionale, in strutture residenziali autorizzate ai sensi
dell’articolo 6 comma 1 lettera c) della l.r. lazio 41/2003 e ss.mm.ii. quali “comunità educative di
pronta accoglienza per minori”, ubicate sul territorio di roma capitale.
09/09/2020 09:30

Apertura buste: Servizio di“Pronta Accoglienza Minori in Centri autorizzati ai sensi art. 6, c. c) della L.R. Lazio n. 41/2003 e ss.mm.ii, per un totale  di n.120 posti per minori in situazioni di abbandono o di urgente bisogno di ospitalità e protezione, ambosessi,
di età compresa tra 6 e 18 anni”, articolato in 5 Lotti, per un periodo di 48 mesi.

L’attività oggetto del servizio si riferisce all’accoglienza e alla presa in carico, su richiesta della
stazione appaltante, di minori, inclusi i minori stranieri non accompagnati da adulti di riferimento
anche titolari o richiedenti protezione internazionale, in strutture residenziali autorizzate ai sensi
dell’articolo 6 comma 1 lettera c) della l.r. lazio 41/2003 e ss.mm.ii. quali “comunità educative di
pronta accoglienza per minori”, ubicate sul territorio di roma capitale.
09/09/2020 10:00

Apertura buste: Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32,comma 2),con procedura negoziata previa consultazionetramite Avviso Pubblico, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 ess.mm.ii., in n. 2 lotti funzionali, perl’affidamento della gestione di due Centri Antiviolenza per offrireconsulenza e sostegno alle donnesottoposte a violenza e ai loro eventuali figli/e minori. Importo € 428.911,26 + IVA max al 22%se dovuta per un totale di € 523.271,74 peril periodo dal 1 agosto 2020, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino al 31 dicembre 2022. NUMEROGARA 7681711 LOTTO1 CIG8200914851 - LOTTO2 CIG8200925167. CIA 00195 - CUI S02438750586201900173
Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32,comma 2),con procedura negoziata previa consultazionetramite avviso pubblico, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 ess.mm.ii., in n. 2 lotti funzionali, perl’affidamento della gestione di due centri antiviolenza all’interno del territorio del municipio 1 ( circonvallazione trionfale ) e del municipio iii ( via titano ) per offrire consulenza e sostegno alle donnesottoposte a violenza e ai loro eventuali figli/e minori. importo € 428.911,26 + iva max al 22%se dovuta per un totale di € 523.271,74 peril periodo dal 1 agosto 2020, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino al 31 dicembre 2022. numerogara 7681711 lotto1 cig8200914851 - lotto2 cig8200925167. cia 00195 - cui s02438750586
10/09/2020 10:00

Apertura buste: Determinazione a contrarre. Realizzazione del servizio denominato “Segretariato Sociale del Municipio
VII” per il periodo 1° ottobre 2020 – 31 dicembre 2022. Indizione di gara mediante procedura negoziata indetta
ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D. L.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio
dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Approvazione documentazione di gara. Importo complessivo
dell’appalto euro 352.043,56 (al netto dell’IVA al 22%) con l’eventualità di rinnovo contrattuale per un ulteriore
importo massimo di euro 155.137,84 (al netto dell’IVA al 22%). Impegno fondi euro 429.493,14 (Iva inclusa
22%). Impegno fondi euro 7.040,87 per contributo dovuto ai dipendenti. Impegno fondi euro 375,00 per
contributo ANAC.

Determinazione a contrarre. realizzazione del servizio denominato “segretariato sociale del municipio
vii” per il periodo 1° ottobre 2020 – 31 dicembre 2022. indizione di gara mediante procedura negoziata indetta
ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del d. l.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio
dell’offerta economicamente più vantaggiosa. approvazione documentazione di gara. importo complessivo
dell’appalto euro 352.043,56 (al netto dell’iva al 22%) con l’eventualità di rinnovo contrattuale per un ulteriore
importo massimo di euro 155.137,84 (al netto dell’iva al 22%). impegno fondi euro 429.493,14 (iva inclusa
22%). impegno fondi euro 7.040,87 per contributo dovuto ai dipendenti. impegno fondi euro 375,00 per
contributo anac.
10/09/2020 20:00

Scadenza albo fornitori: indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di operatori economici da invitare ai fini dell’espletamento della procedura negoziata esperita ai sensi dell’art. 1, comma 2 del D.L. 16 luglio 2020 n. 76 –“Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale”per l’affidamentodell’appaltorelativo ai lavoridi: miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico Di Donato, via Bixio 83-85 – Municipio I Centro Roma – IBU 9120” CUP J84I19001350002 e CUP J82F20001020004
Indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di operatori economici da invitare ai fini dell’espletamento della procedura negoziata esperita ai sensi dell’art. 1, comma 2deld.l. 16 luglio 2020 n. 76–“misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale”per l’affidamentodell’appaltorelativo ai lavoridi: miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico di donato, via bixio 83-85 – municipio i centro roma – ibu 9120” cup j84i19001350002 e cup j82f20001020004
11/09/2020 11:00

Scadenza albo fornitori: Approvazione dell'AVVISO PUBBLICOESPLORATIVOPER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36,co. 2, lett. b), D.Lgs. n. 50/16 per un servizio di supporto tecnico scientifico perla realizzazione del Piano Rom, Sinti e Caminanti. Durata: 12 mesi dalla stipula del contratto.
Il servizio di supporto tecnico scientifico dovrà svolgere le seguenti attività:
1. analisi dei datisocio anagrafici raccolti da roma capitale sui cittadini appartenenti ai gruppi rom insediatia roma nei campi gestiti dall’amministrazione. verifica della completezza dei dati, della loro congruità e pulizia dei data base disponibili.
2. integrazione dei set informativi individuati attraverso raccolte dati ad hoc, da realizzare in collaborazione con l’ufficio rom attraverso indagini dirette nei campi rom.
3. raccolta dei dati di natura amministrativa prodotti da roma capitale rispetto alle procedure attivate per l’inserimento sociale, scolastico e occupazionale.
4. costruzioni di indicatori per l’analisi di impatto delle misure adottate e individuazione delle base line anche in relazioneallelinee guida della fra.
5. misurazione dell’impatto delle azioni intraprese da roma capitale attraverso il piano rom in termini di output (procedure realizzate) ed outcome (risultati sui destinatari).
6. supporto all’ufficio rom per la stesura di un report tecnico di analisi quali quantitativa sui dati raccolti, sulle attività realizzate dall'ufficio rom e di valutazione d’impatto.
7. supporto all’ ufficio rom per la stesura di un documento contenente le linee guida per le pubbliche amministrazioni nella implementazione di misure per l’integrazione dei gruppi rom.
8. supporto grafico editoriale all’ufficio rom per la produzione dei report (max 50 pg ciascuno) in formato elettronico e per la stampa di 400 volumi cartacei.
9. monitoring e analisi delle conversazioni sui social network e sulle principali testate editoriali digital sui temi che riguardano i rom nella capitale.
10. attivazione di un canale social attraverso cui sviluppare un sistema di interazione e informazione continua e di early warning per le persone presenti all’interno dei campi gestiti dall’amministrazione. le attività sopradescritte dovranno essere prodotte all’amministrazione che ne resta unica depositaria.
11/09/2020 12:00

Termine chiarimenti: Servizio di Progettazione Esecutiva, comprendente gli elaborati del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica e della Progettazione Definitiva, relativo all’Intervento di “Stabilizzazione delle aree in frana in via della Ruta”.
Servizio di progettazione esecutiva, comprendente gli elaborati del progetto di fattibilità tecnica ed economica e della progettazione definitiva, relativo all’intervento di “stabilizzazione delle aree in frana in via della ruta”.
11/09/2020 16:00

Termine chiarimenti: Accordo Quadro triennale di manutenzione ordinaria degli immobili comunali di Via Petroselli n. 45, Via Petroselli n. 50, Via della Greca n.5 e Via dei Cerchi n. 6, suddiviso in n°2 lotti
Presente accordo quadro ha per oggetto la manutenzione ordinaria degli immobili comunali di via petroselli n. 45, via petroselli n. 50, via della greca n. 5 e via dei cerchi n. 6.
 
11/09/2020 18:00

Termine chiarimenti: Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio educativo di nido da 0-3 anni da realizzarsi in strutture di proprietà di Roma Capitale in conformità ai criteri ambientali minimi di cui al D.M. 24 maggio 2012, (G.U. n. 142 del 20 giugno 2012) ed al D.M. n. 65 del 10 marzo 2020 (G.U. n.90 del 4 aprile 2020)
Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio educativo di nido 0-3 anni da realizzarsi in strutture di proprietà di roma capitale in conformità ai criteri ambientali minimi di cui al d.m. 24 maggio 2012, (g.u. n. 142 del 20 giugno 2012) ed al d.m. n. 65 del 10 marzo 2020 (g.u. n.90 del 4 aprile 2020). suddiviso in 7 lotti.
14/09/2020 10:00

Apertura buste: D.D. a contrarre,approvazione della progettazione a base di gara e indizione procedura di gara aperta ai sensi dell’art.60 del D.LGS. N. 50/2016 e s.m.i per l'esecuzione di azioni ed interventi di contrasto alla povertà, alle forme di esclusione e grave isolamento sociale, da effettuarsi a domicilio dei beneficiari , per un max di n.180 utenti in stato di fragilità psico-sociale ed economica (cd “ Barbonismo Domestico”). Periodo: 01/07/2020 – 31/12/2022 o comunque dalla data di affidamento del servizio per n. 30 mesi. Impegno Fondi pari € 1.380.471,97 di cui € 1.137.199,49 (imponibile) oltre Iva se e quanto dovuta max al 22% pari ad € 243.272,48. Gara n. 7794297- CIG N. 8336707440 Codice CUI S02438750586201900433
D.d. a contrarre,approvazione della progettazione a base di gara e indizione procedura di gara aperta ai sensi dell’art.60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i per l'esecuzione di azioni ed interventi di contrasto alla povertà, alle forme di esclusione e grave isolamento sociale, da effettuarsi a domicilio dei beneficiari , per un max di n.180 utenti in stato di fragilità psico-sociale ed economica (cd “ barbonismo domestico”).
periodo: 01/07/2020 – 31/12/2022 o comunque dalla data di affidamento del servizio per n. 30 mesi. impegno fondi pari  € 1.380.471,97 di cui € 1.137.199,49 (imponibile) oltre iva se e quanto dovuta max al 22% pari ad € 243.272,48.
gara n.  7794297- cig n. 8336707440        codice cui s02438750586201900433
 
14/09/2020 12:00

Scadenza gara: Servizio di Progettazione Esecutiva, comprendente gli elaborati del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica e della Progettazione Definitiva, relativo all’Intervento di “Stabilizzazione delle aree in frana in via della Ruta”.
Servizio di progettazione esecutiva, comprendente gli elaborati del progetto di fattibilità tecnica ed economica e della progettazione definitiva, relativo all’intervento di “stabilizzazione delle aree in frana in via della ruta”.
15/09/2020 00:00

Scadenza gara: richiesta preventivo per servizi relativi alla partecipazione del Municipio Roma X alla XXIII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico (Paestum, 19 - 22 novembre 2020), da affidare ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016
 

Servizi relativi alla partecipazione del municipio roma x alla xxiii edizione della borsa mediterranea del turismo archeologico (paestum, 19 - 22 novembre 2020): 
  • spazio espositivo allestito a 2 lati aperti nel salone espositivo;
  • presenza di una hostess/steward al desk a supporto del personale del municipio per 4 giornate;
  • allestimenti personalizzati per le pareti dello stand e la faccia anteriore del desk;
  • impianti tecnici;
  • sala conferenza nell’ambito della rasseg0na archeoincontri, da prenotare per venerdì 20 novembre alle ore 15.00;
  • workshop con buyer esteri e nazionali
15/09/2020 09:00

Apertura buste: Servizio di Progettazione Esecutiva, comprendente gli elaborati del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica e della Progettazione Definitiva, relativo all’Intervento di “Stabilizzazione delle aree in frana in via della Ruta”.
Servizio di progettazione esecutiva, comprendente gli elaborati del progetto di fattibilità tecnica ed economica e della progettazione definitiva, relativo all’intervento di “stabilizzazione delle aree in frana in via della ruta”.
15/09/2020 12:00

Scadenza gara: “Procedura aperta ai sensi dell’art. 60, c. 1 D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii., per l’affidamento della realizzazione degli “Interventi di riqualificazione di via del Tritone e via dei due Macelli”.
 

Riorganizzazione delle sezioni stradali di via del tritone e via dei due macelli;
 
16/09/2020 09:00

Apertura buste: Lavori di straordinaria manutenzione delle aree ludiche ubicate presso le aree verdi attrezzate di Roma Capitale (OP 1920020001)  - suddiviso in 4 lotti
 

L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di straordinaria manutenzione delle aree ludiche ubicate presso le aree verdi attrezzate di roma capitale secondo le condizioni stabilite dal capitolato speciale d'appalto, con le caratteristiche tecniche, qualitative e quantitative previste dal progetto definitivo dell'opera e relativi allegati.
 
16/09/2020 09:30

Apertura buste: Procedura di dialogo competitivo ex art. 64 del D.Lgs n. 50/2016 ss.mm. e ii. per l’affidamento dei servizi di ricerca dei soggetti residenti all’estero responsabili di violazioni alle norme del codice della strada, delle attività di notificazione del verbale e recupero credito internazionale per conto di Roma Capitale. CIG: 76767996F0
 

Procedura di dialogo competitivo ex art. 64 del d.lgs n. 50/2016 ss.mm. e ii. per l’affidamento dei servizi di ricerca dei soggetti residenti all’estero responsabili di violazioni alle norme del codice della strada, delle attività di notificazione del verbale e recupero credito internazionale per conto di roma capitale. cig: 76767996f0
16/09/2020 09:30

Apertura buste: “Procedura aperta ai sensi dell’art. 60, c. 1 D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii., per l’affidamento della realizzazione degli “Interventi di riqualificazione di via del Tritone e via dei due Macelli”.
 

Riorganizzazione delle sezioni stradali di via del tritone e via dei due macelli;
 
16/09/2020 12:00

Scadenza albo fornitori: “Manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade di
competenza del Municipio X - Annualità 2021", suddiviso in tre Lotti: Lotto Zona A - Lotto Zona B – Lotto Zona C. Importo totale gara € 2.294.794,00 - Numero Gara 7850545. Fondi Bilancio anno 2021.
- Lotto Zona A Litorale CIG 840454304B Importo totale € 764.931,34
- Lotto Zona B Entroterra Nord CIG 8404550610 Importo totale € 764.931,33
- Lotto Zona C Entroterra Sud CIG 8404556B02 Importo totale € 764.931,33.

A seguito delle misure adottate per l’incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale del COVID-19, l’appalto sarà aggiudicato tramite procedura negoziata previa indizione di gara, ai sensi del combinato disposto degli artt. 36 comma 2 e 124 del D.Lgs.50/2016, così come modificato dall'art. 1 del D.L. 76/2020, con invito diretto a max n. 20 operatori economici sorteggiati tra quelli ritenuti idonei in quanto in possesso dei requisiti richiesti al punto 5) del presente Avviso di Indizione Gara.

requisiti per la partecipazione:
sono invitati a partecipare alla gara tutti gli operatori economici di cui all’art. 45 del d.lgs. 50/2016 che al momento della procedura siano in possesso dei seguenti requisiti:
a) assenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del d.lgs. 50/2016;
b) certificazione soa regolarmente autorizzata, in corso di validità che attesti il possesso della qualificazione in categoria e classifica adeguata ai lavori da eseguire (og3 cl. iii). in caso di raggruppamento temporaneo o consorzio il requisito del possesso di adeguata iscrizione soa, dovrà far capo all’intero raggruppamento e, pertanto, potrà eventualmente essere posseduto pro-quota dalle imprese appartenenti al raggruppamento;
c) attestazione da cui risulti di aver espletato, nell’ultimo triennio 2017-2018-2019, servizi di sorveglianza della tipologia di quello descritto all’articolo 8 dello schema di contratto per un importo totale che sia almeno pari o superiore all’importo a base d’asta di ogni singolo lotto riferito al servizio de quo (€ 83.000,00 i.e.), indicando il committente, l’oggetto e la descrizione dell’attività, i termini contrattuali (inizio e fine attività) e l’importo del contratto.

nel rispetto di un criterio di rotazione degli inviti, che tenga conto anche di una diversa dislocazione territoriale delle imprese invitate e di un principio di trasparenza, la stazione appaltante si riserva il diritto di non invitare alla procedura di gara per l’affidamento dei lavori di “manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade di competenza del municipio x - annualità 2021” le imprese affidatarie della stessa tipologia di appalto per l’annualità 2020 che partecipino sia individualmente (o in raggruppamento temporaneo) sia in qualità di consorziate di un consorzio anch’esso concorrente per il quale l’operatore medesimo.
17/09/2020 09:00

Apertura buste: Servizio di Progettazione Esecutiva, comprendente gli elaborati del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica e della Progettazione Definitiva, relativo all’Intervento di “Stabilizzazione delle aree in frana in via della Ruta”.
Servizio di progettazione esecutiva, comprendente gli elaborati del progetto di fattibilità tecnica ed economica e della progettazione definitiva, relativo all’intervento di “stabilizzazione delle aree in frana in via della ruta”.
17/09/2020 09:45

Termine chiarimenti: SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSO LA SEDE MUNICIPALE DI VIA DELLA MAGLIANA 296 NELL’IMMOBILE DENOMINATO “EX SCUOLA QUARTARARO”.ANNO 2021.
Vedasi disciplinare di gara allegato
18/09/2020 10:00

Apertura buste: Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60, (art.157, comma 2, ultimo periodo) del d.lgs. 18 aprile 2016 n.
50 e s.m.i. criterio di aggiudicazione offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior
rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 3 lett. b) del Codice per l’affidamento di “SERVIZIO DI
VERIFICA DI VULNERABILITÀ SISMICA E RELATIVE INDAGINI DA ESEGUIRSI NEL PALAZZO
SENATORIO IN CAMPIDOGLIO – ROMA

 si prevede lo studio della vulnerabilità sismica su tutto il palazzo senatorio, al fine di avere un quadro organico del comportamento al sisma di tutte le murature storiche stratificate che dal periodo repubblicano romano si sovrappongono sino al secolo scorso, compresi gli interventi di consolidamento

della seconda metà del novecento. tale studio, necessario per definire gli interventi di consolidamento strutturale da realizzare per l’emergenza della

torre campanaria ed il cornicione del palazzo, che aggetta sulla piazza, consentirà di individuare anche eventuali “punti deboli” nel palazzo

ove programmare interventi di consolidamento strutturale puntuali più idonei alla tutela del monumento.

18/09/2020 12:00

Scadenza gara: Accordo Quadro triennale di manutenzione ordinaria degli immobili comunali di Via Petroselli n. 45, Via Petroselli n. 50, Via della Greca n.5 e Via dei Cerchi n. 6, suddiviso in n°2 lotti
Presente accordo quadro ha per oggetto la manutenzione ordinaria degli immobili comunali di via petroselli n. 45, via petroselli n. 50, via della greca n. 5 e via dei cerchi n. 6.
 
18/09/2020 12:00

Termine chiarimenti: Servizio inerente la gestione di Casa Iride 1 e Casa Iride 2 – Strutture che ospitano persone in condizioni di stato vegetativo (SV)  e/o in stato di minima coscienza (mmc). Gara 7854510 LOTTO1 Casa Iride 1, sita in via di Torre Spaccata, 157 - Periodo: dal 01/01/2021 al 30/06/2022. Impegno di spesa € 113.303,10 (IVA al 22% inclusa). CIG84087797F1 LOTTO2 Casa iride 2, sita in Via Cerchiara, 98-100,– Periodo: dal 01/01/2021 al 30/06/2022. Impegno di spesa € 109.429,49 (IVA al 22% inclusa). CIG84087808C4 Impegno di spesa complessivo € 222.732,59
 

Il  progetto è relativo all’affidamento del servizio di gestione delle strutture che ospitano persone in stato vegetativo:
  • casa iride 1 per persone in stato vegetativo e/o mmc  posti letto n.7 – ubicato in un immobile di proprietà della regione lazio che insiste sul territorio del municipio vi, via di torrespaccata, 157 – roma;
  • casa iride 2  per persone in stato vegetativo e/o  mmc posti letto n.5 – ubicato in un immobile di proprietà di roma capitale che insiste sul territorio del municipio iv, via cerchiara,  98-100 roma;
la finalità del servizio, oltre ad essere quella relativa alla gestione delle strutture, è quella di fornire ai cittadini oltre che luogo consono al domicilio della persona in condizione di disabilità gravissima e un  necessario supporto ai familiari – cosiddetti caregiver informali, anche una formazione adeguata, tale da permettere  in tempi  ridotti di gestire le difficoltà che emergono.
 
18/09/2020 12:00

Termine chiarimenti: Servizio di Progettazione Esecutiva, comprendente gli elaborati del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica e della Progettazione Definitiva, relativo all’Intervento di “Stabilizzazione dell’area in frana adiacente alla scalinata di Via Poggio Moiano”.
 

Servizio di progettazione esecutiva, comprendente gli elaborati del progetto di fattibilità tecnica ed economica e della progettazione definitiva, relativo all’intervento di “stabilizzazione dell’area in frana adiacente alla scalinata di via poggio moiano”.
18/09/2020 12:00

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del “Servizio cittadino di supporto alla comunicazione per le persone sorde attraverso l’utilizzo di aggiornate tecnologie e relativi strumenti informatici” per un periodo di n. 24 mesi continuativi di attività. CIA 00223
Roma capitale intende avviare una indagine di mercato preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti e gli operatori interessati a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2) lett. b) del d. lgs. n. 50/2016 e ss. mm. ii. per l’affidamento della gestione di un “servizio cittadino di supporto alla comunicazione per le persone sorde attraverso l’utilizzo di aggiornate tecnologie e relativi strumenti informatici” per un periodo di n. 24 mesi continuativi di attività.
 
21/09/2020 09:30

Apertura buste: Accordo Quadro triennale di manutenzione ordinaria degli immobili comunali di Via Petroselli n. 45, Via Petroselli n. 50, Via della Greca n.5 e Via dei Cerchi n. 6, suddiviso in n°2 lotti
Presente accordo quadro ha per oggetto la manutenzione ordinaria degli immobili comunali di via petroselli n. 45, via petroselli n. 50, via della greca n. 5 e via dei cerchi n. 6.
 
21/09/2020 12:00

Scadenza gara: Servizio di Progettazione Esecutiva, comprendente gli elaborati del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica e della Progettazione Definitiva, relativo all’Intervento di “Stabilizzazione dell’area in frana adiacente alla scalinata di Via Poggio Moiano”.
 

Servizio di progettazione esecutiva, comprendente gli elaborati del progetto di fattibilità tecnica ed economica e della progettazione definitiva, relativo all’intervento di “stabilizzazione dell’area in frana adiacente alla scalinata di via poggio moiano”.
22/09/2020 12:00

Apertura buste: Servizio di Progettazione Esecutiva, comprendente gli elaborati del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica e della Progettazione Definitiva, relativo all’Intervento di “Stabilizzazione dell’area in frana adiacente alla scalinata di Via Poggio Moiano”.
 

Servizio di progettazione esecutiva, comprendente gli elaborati del progetto di fattibilità tecnica ed economica e della progettazione definitiva, relativo all’intervento di “stabilizzazione dell’area in frana adiacente alla scalinata di via poggio moiano”.
23/09/2020 12:00

Termine chiarimenti: Determina a contrarre ed indizione Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro per l’affidamento del servizio di accoglienza H24 per
persone senza dimora in condizioni di estrema vulnerabilità e marginalità sociale. Annualità 2021-2022-2023
GARA n. 7822979 – CIG n. 8371980872
Periodo: 01/01/2021 – 30/06/2023 o dalla stipula del contratto di Accordo Quadro per 30 mesi (911 giorni)

Determina a contrarre ed indizione procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l’affidamento del servizio di accoglienza h24 per
persone senza dimora in condizioni di estrema vulnerabilità e marginalità sociale. annualità 2021-2022-2023
gara n. 7822979 – cig n. 8371980872
periodo: 01/01/2021 – 30/06/2023 o dalla stipula del contratto di accordo quadro per 30 mesi (911 giorni)
23/09/2020 12:00

Termine chiarimenti: Procedura di gara, indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera B) del D.Lgs n. 50/2016, per l’affidamento in concessione, ai sensi dell’art. 164 e seguenti del D. Lgs. n. 50/2016, del Teatro di Villa Lazzaroni
Con la presente procedura negoziata, indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del d.lgs
n. 50/2016, svolta in modalità telematica mediante utilizzo della piattaforma “tuttogare” di roma capitale, il municipio roma vii intende individuare un operatore economico per l’affidamento in concessione, ai sensi dell’art. 164 e seguenti del d. lgs. n. 50/2016, dell’immobile denominato teatro di villa lazzaroni, sito all’interno dell’omonima villa storica, tra via appia nuova e via tommaso fortifiocca
25/09/2020 09:48

Scadenza gara: SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSO LA SEDE MUNICIPALE DI VIA DELLA MAGLIANA 296 NELL’IMMOBILE DENOMINATO “EX SCUOLA QUARTARARO”.ANNO 2021.
Vedasi disciplinare di gara allegato
25/09/2020 14:00

Termine chiarimenti:
PON Metro 2014-2020 - Progetto RM3.1.1.e Casa rifugio via Cassia. Determina a contrarre art. 32, comma 2), per la procedura di gara previa consultazione, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del servizio di gestione di una casa rifugio per l’importo complessivo di € 537.131,37 + IVA se dovuta max al 22% per un totale di € 655.300,27 a sostegno di donne vittime di violenza. Contributo Anac non dovuto. Periodo 1 gennaio 2021, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino e non oltre il 31 dicembre 2022.
Numero gara 7798614 - CUI S02438750586202000052 - CIA 00063
PON Metro 2014-2020 - Progetto RM3.1.1.e Casa Rifugio via Cassia
CUP J81E16001710006 CIG 8341978205

  pon metro 2014-2020 - progetto rm3.1.1.e casa rifugio via cassia. affidamento del servizio di gestione di una casa rifugio per l’importo complessivo di € 537.131,37 + iva se dovuta max al 22% per un totale di € 655.300,27 a sostegno di donne vittime di violenza. servizio da svolgere in un immobile confiscato alla criminalità organizzata. periodo 1 gennaio 2021, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino e non oltre il 31 dicembre 2022.
numero gara 7798614 - cui s02438750586202000052 - cia 00063
pon metro 2014-2020 - progetto rm3.1.1.e casa rifugio via cassia
cup j81e16001710006 cig 8341978205
25/09/2020 14:00

Termine chiarimenti: PON Metro 2014-2020 - Progetto RM3.1.1.c Casa per la Semiautonomia via Cavacchioli e Progetto
RM3.1.1.d Casa per la Semiautonomia via Gasperina. Gestione di due Case per la Semiautonomia per donne vittime di violenza di genere ed eventuali figli/e minori. Procedura di gara previa consultazione, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., suddivisa in due lotti.  Periodo 1 gennaio 2021, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino e non oltre il 31 dicembre 2022.

Gestione di due case per la semiautonomia, realizzate in beni confiscati alla criminalità organizzata e destinate a donne vittime di violenza di genere ed eventuali figli/e minori, provenienti dalle case rifugio o da altre strutture di accoglienza di primo livello.
il progetto è relativo a due lotti:
lotto 1: casa per la semiautonomia via cavacchioli, in un immobile confiscato alla criminalità organizzata ricadente nel territorio del municipio xv, destinato ad ospitare fino a 3 donne, sole o con eventuali figli/e minori, per un massimo di 5 posti letto, dove i/le figli/e minori sono considerati ai fini della ricettività ad eccezione dei bambini fino a tre anni.
lotto 2: casa per la semiautonomia via gasperina, in un immobile confiscato alla criminalità organizzata ricadente nel territorio del municipio vii, destinato ad ospitare fino a 3 donne, sole o con eventuali figli/e minori, per un massimo di 4 posti letto, dove i/le figli/e minori sono considerati ai fini della ricettività ad eccezione dei bambini fino a tre anni.

finalità del servizio è offire ospitalità, sostegno e accompagnamento verso la piena autonomia di vita a donne vittime di violenza di genere, in uscita da case rifugio o altre strutture di accoglienza di primo livello, che abbiano già compiuto la prima fase del percorso di fuoriuscita dalla violenza e che necessitino di un ulteriore periodo di consolidamento ed organizzazione mirato al reperimento di un lavoro e una abitazione
28/09/2020 00:00

Scadenza gara: Attività di rilievo archeologico dell’Aula Ottagona, dell’Aula Volta a Conchiglia e della cisterna nel Parco dei Gordiani
Affidamento della redazione di un rilievo archeologico eseguito col laser scanner e rilievo aerofotogrammetrico con sequenze di scatti nadirali ed obliqui da drone, mediante camere digitali ad alta risoluzione. e’ inoltre richiesto lo sviluppo di planimetrie di tipo tradizionale, fotogrammetria, sia bidimensionale che tridimensionale, per la rappresentazione degli elevati, mappatura delle fasi costruttive e restituzione in 3d.
28/09/2020 10:00

Termine chiarimenti: SERVIZIO DI PORTINERIA, APERTURA, CHIUSURA, CUSTODIA E VIGILANZA NELLE SEDI DEL MUNICIPIO XI ANNO 2021.
Vedasi disciplinare allegato
28/09/2020 10:30

Scadenza gara: Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio educativo di nido da 0-3 anni da realizzarsi in strutture di proprietà di Roma Capitale in conformità ai criteri ambientali minimi di cui al D.M. 24 maggio 2012, (G.U. n. 142 del 20 giugno 2012) ed al D.M. n. 65 del 10 marzo 2020 (G.U. n.90 del 4 aprile 2020)
Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio educativo di nido 0-3 anni da realizzarsi in strutture di proprietà di roma capitale in conformità ai criteri ambientali minimi di cui al d.m. 24 maggio 2012, (g.u. n. 142 del 20 giugno 2012) ed al d.m. n. 65 del 10 marzo 2020 (g.u. n.90 del 4 aprile 2020). suddiviso in 7 lotti.
29/09/2020 09:30

Apertura buste: Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio educativo di nido da 0-3 anni da realizzarsi in strutture di proprietà di Roma Capitale in conformità ai criteri ambientali minimi di cui al D.M. 24 maggio 2012, (G.U. n. 142 del 20 giugno 2012) ed al D.M. n. 65 del 10 marzo 2020 (G.U. n.90 del 4 aprile 2020)
Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio educativo di nido 0-3 anni da realizzarsi in strutture di proprietà di roma capitale in conformità ai criteri ambientali minimi di cui al d.m. 24 maggio 2012, (g.u. n. 142 del 20 giugno 2012) ed al d.m. n. 65 del 10 marzo 2020 (g.u. n.90 del 4 aprile 2020). suddiviso in 7 lotti.
29/09/2020 10:00

Apertura buste: SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSO LA SEDE MUNICIPALE DI VIA DELLA MAGLIANA 296 NELL’IMMOBILE DENOMINATO “EX SCUOLA QUARTARARO”.ANNO 2021.
Vedasi disciplinare di gara allegato
30/09/2020 12:00

Termine chiarimenti: Servizio di supporto a persone e nuclei in situazione di disagio economico sociale, in seguito anche all’emergere di nuove
povertà attraverso l’acquisto e la consegna di beni di prima necessità (alimenti/igiene personale/prodotti alimentari e non per la prima infanzia, materiali per attività didattica).

Servizio di supporto a persone e nuclei in situazione di disagio economico sociale, in seguito anche all’emergere di nuove povertà attraverso l’acquisto e la consegna di beni di prima necessità (alimenti/igiene personale/prodotti alimentari e non per la prima infanzia, materiali per attività didattica).
30/09/2020 12:00

Scadenza albo fornitori: Costituzione di un Albo Fornitori per affidamenti, di importo inferiore alle soglie di
rilevanza comunitaria da effettuarsi ai sensi dell’art.36,co.2, lett.a) del DLgs. n.50/2016,
relativi all’acquisto di materiali didattici e vari di consumo per gli asili nido e le scuole
dell’infanzia comunali di competenza del Municipio Roma XIII Aurelio.

Il presente avviso pubblico è finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse da parte di
operatori economici ad essere inseriti in un albo fornitori, che il municipio roma xiii aurelio
possa consultare, in modo non vincolante, qualora debba effettuare l’acquisto di materiali
didattici e vari di consumo per gli asili nido e le scuole dell’infanzia di competenza, mediante
procedure di affidamento diretto ai sensi dell’ art.36,co.2, lett.a) del dlgsn.50/2016.
il ricorso all’utilizzo dell’elenco degli operatori economici iscritti all’albo fornitori avverrà nel
rispetto dei principio di non discriminazione e di parità di trattamento, nonchè di rotazione degli
affidamenti, così come previsto dalla normativa di riferimento.
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