Scadenzario

2019 Gennaio 2020
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2021
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1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
3
1 Scadenza gara
3 Termine chiarimenti
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1 Scadenza gara
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
8
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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2 Termine chiarimenti
11
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5 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
14
1 Termine chiarimenti
3 Apertura buste
15
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
16
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
17
2 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
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6 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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6 Apertura buste
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2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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1 Termine chiarimenti
17 Apertura buste
24
1 Scadenza gara
3 Termine chiarimenti
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2 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
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3 Termine chiarimenti
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
31
2 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
Scadenze Gennaio 2020
02/01/2020 10:00

Termine chiarimenti: Determina a contrarre per la realizzazione del Progetto di Tirocini Formativi a favore di cittadini adulti con disabilità “FORMIAMOIL FUTURO”. Annualità 2020–2021. Approvazione Avviso Pubblico indagine di mercato, finalizzato ad acquisire manifestazione di interesse perl’affidamento tramite procedura negoziata,ex art. 36 co. 2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016. Importo complessivo a base di gara € 101.600,00 (IVA esclusa)così suddivisi: Anno 2020: € 50.800,00 (IVA esclusa)- Anno 2021: € 50.800,00 (IVA esclusa). Prenotazione di impegno perl’importo complessivo di € 123.952,00 (di cui € 101.600,00 di imponibile ed € 22.352,00 di IVA al 22%) CIG: 8087609A12- CUI:S02438750586201900303 Contestuale impegno fondi a favore dell’Autorità Anticorruzione di € 30,00. Oneri sicurezza pari a zero.
Il municipio roma ii intende riproporre nel proprio territorio, in collaborazione della u.o disabili adulti distretto ii e iii della asl roma 1, un progetto di tirocini formativi e di esperienze di volontariato, denominato formiamo il futuro a favore di n. 27 cittadini adulti con disabilità.
il progetto, già attuato nel municipio roma ii , è uno dei più rappresentativi e innovativi nell’ambito delle iniziative e delle proposte che promuovono un percorso formativo propedeutico al collocamento mirato, che facilita i percorsi di autonomia ed integrazione delle persone disabili.
02/01/2020 12:00

Scadenza albo fornitori: Determina a contrarre per la prosecuzione del servizio P.U.A. Annualità 2020–2021-2022.
Approvazione Avviso Pubblico Indagine di mercato, finalizzato ad acquisire manifestazione di interesse per
l’affidamento tramite procedura negoziata, ex art. 36 co. 2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016. Prenotazione di impegno
per l’importo complessivo di € 270.000,00 (di cui € 221.311,47 di imponibile ed € 48.688,53 di IVA al 22%).
Contestuale impegno fondi a favore dell’Autorità Anticorruzione di € 225,00.Oneri sicurezza pari a zero.
CIG:8113399CA6
 


il municipio roma ii intende dare continuità alle due sedi del punto unico di accesso (pua) presenti sul territorio e site in circonvallazione nomentana n. 498 e in via tripolitania n.19, cosi come previsto dal piano sociale del municipio al fine di implementare un servizio orientativo per persone e famiglie sui diritti alle prestazioni sociali socio sanitarie e di assistenza e sulle modalità per accedere ad esse;
le due sedi pua operano in sinergia condividendo metodologie operative, mappe dati e formazione degli operatori con l’obiettivo di rispondere in modo capillare ai bisogni espressi dai cittadini del municipio roma ii.
il segretariato sociale – p.u.a. della sede municipale di via tripoli già dal 2013 garantisce ai cittadini, in forma unitaria municipio- asl roma1, l’accoglienza, l’informazione e l’orientamento sui servizi offerti dai due enti e dal privato sociale territoriale e predispone per i residenti nel territorio l’accesso ai servizi sociali di 2° livello. i due poli di segretariato sociale – p.u.a. operano in continuità di metodo e con l’impiego condiviso di alcuni operatori, assumendo così un ruolo importante nel percorso di unificazione delle prassi applicate ai servizi alla persona.
il municipio ii intende affidare la prosecuzione del servizio pua presso le due sedi ad organismi in possesso dei necessari requisiti e di specifica esperienza nei settori individuati, attraverso un affidamento da formalizzare con apposita convenzione.
 
03/01/2020 10:30

Termine chiarimenti: Appalto per l'affidamento del Servizio di Conduzione, Manutenzione e Riqualificazione Energetica degli impianti termici installati negli immobili E.R.P. di proprietà e pertinenza di Roma Capitale ubicati nel territorio comunale e nei Comuni limitrofi: Ciampino, Marino, Pomezia, Tivoli, Guidonia, Castelnuovo di Porto e Capena
L'appalto ha per oggetto le seguenti prestazioni: conduzione delle centrali termiche, manutenzione ordinaria degli impianti termici, riqualificazione energetica delle centrali termiche, servizi di governo, reperibilità e pronto intervento. 
sono altresì inclusi nell’appalto gli interventi di manutenzione straordinaria strettamente necessari al ripristino del corretto ed efficace funzionamento degli impianti ed esclusivamente funzionali al corretto svolgimento del servizio, aventi natura meramente accessoria al servizio prestato.
 
03/01/2020 12:00

Termine chiarimenti: Riqualificazione di via della Borghesiana
Riqualificazione di via della borghesiana
03/01/2020 12:00

Scadenza gara: determina a contrarre ed indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma
2, lett. b) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del Servizio delle Pubbliche Affissioni su impianti di
proprietà di Roma Capitale, la loro manutenzione e prestazioni accessorie con il criterio di aggiudicazione del
minor prezzo percentuale rispetto al prezzo unitario posto a base d’asta, ai sensi dell’art. 95, comma 4, lettera c)
del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Periodo del Servizio: dal 1.01.2020 al 30.06.2020 e, comunque, a decorrere dalla
data dell’effettivo affidamento fino al 30.06.2020. Impegno fondi € 200.000,00 oltre I.V.A. al 22% pari ad €
44.000,00, per complessivi € 244.000,00. Impegno fondi contributo ANAC € 225,00 CIG n. 8059645574

Affidamento del servizio delle pubbliche affissioni su impianti di
proprietà di roma capitale, la loro manutenzione e prestazioni accessorie con il criterio di aggiudicazione del
minor prezzo percentuale rispetto al prezzo unitario posto a base d’asta, ai sensi dell’art. 95, comma 4, lettera c)
del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. periodo del servizio: dal 1.01.2020 al 30.06.2020 e, comunque, a decorrere dalla
data dell’effettivo affidamento fino al 30.06.2020
. impegno fondi € 200.000,00 oltre i.v.a. al 22% pari ad €
44.000,00, per complessivi € 244.000,00. impegno fondi contributo anac € 225,00 cig n. 8059645574
03/01/2020 12:00

Termine chiarimenti: Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del D. Lgs.vo N. 50/2016, determina a contrarreex art. 32 comma 2 del D. Lgs.vo N. 50/2016 perl’affidamento del progetto Legge 285/97 “Prevenzione e sostegno ai bambini e agli adolescenti in ambito scolastico”
Il progetto è rivolto ai minori che frequentano le scuole del territorio – scuole dell’infanzia, scuole primarie, scuole secondarie di primo grado - le loro famiglie e gli insegnanti. gli interventi specificamente relativi alla dispersione scolasticasono rivoltia minori residenti nel xii municipio, in obbligo scolastico fino ai 16 anni dietà
07/01/2020 10:00

Scadenza gara: Determina a contrarre per la realizzazione del Progetto di Tirocini Formativi a favore di cittadini adulti con disabilità “FORMIAMOIL FUTURO”. Annualità 2020–2021. Approvazione Avviso Pubblico indagine di mercato, finalizzato ad acquisire manifestazione di interesse perl’affidamento tramite procedura negoziata,ex art. 36 co. 2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016. Importo complessivo a base di gara € 101.600,00 (IVA esclusa)così suddivisi: Anno 2020: € 50.800,00 (IVA esclusa)- Anno 2021: € 50.800,00 (IVA esclusa). Prenotazione di impegno perl’importo complessivo di € 123.952,00 (di cui € 101.600,00 di imponibile ed € 22.352,00 di IVA al 22%) CIG: 8087609A12- CUI:S02438750586201900303 Contestuale impegno fondi a favore dell’Autorità Anticorruzione di € 30,00. Oneri sicurezza pari a zero.
Il municipio roma ii intende riproporre nel proprio territorio, in collaborazione della u.o disabili adulti distretto ii e iii della asl roma 1, un progetto di tirocini formativi e di esperienze di volontariato, denominato formiamo il futuro a favore di n. 27 cittadini adulti con disabilità.
il progetto, già attuato nel municipio roma ii , è uno dei più rappresentativi e innovativi nell’ambito delle iniziative e delle proposte che promuovono un percorso formativo propedeutico al collocamento mirato, che facilita i percorsi di autonomia ed integrazione delle persone disabili.
07/01/2020 10:30

Apertura buste: determina a contrarre ed indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma
2, lett. b) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del Servizio delle Pubbliche Affissioni su impianti di
proprietà di Roma Capitale, la loro manutenzione e prestazioni accessorie con il criterio di aggiudicazione del
minor prezzo percentuale rispetto al prezzo unitario posto a base d’asta, ai sensi dell’art. 95, comma 4, lettera c)
del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Periodo del Servizio: dal 1.01.2020 al 30.06.2020 e, comunque, a decorrere dalla
data dell’effettivo affidamento fino al 30.06.2020. Impegno fondi € 200.000,00 oltre I.V.A. al 22% pari ad €
44.000,00, per complessivi € 244.000,00. Impegno fondi contributo ANAC € 225,00 CIG n. 8059645574

Affidamento del servizio delle pubbliche affissioni su impianti di
proprietà di roma capitale, la loro manutenzione e prestazioni accessorie con il criterio di aggiudicazione del
minor prezzo percentuale rispetto al prezzo unitario posto a base d’asta, ai sensi dell’art. 95, comma 4, lettera c)
del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. periodo del servizio: dal 1.01.2020 al 30.06.2020 e, comunque, a decorrere dalla
data dell’effettivo affidamento fino al 30.06.2020
. impegno fondi € 200.000,00 oltre i.v.a. al 22% pari ad €
44.000,00, per complessivi € 244.000,00. impegno fondi contributo anac € 225,00 cig n. 8059645574
07/01/2020 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso manifestazione di interesse per partecipare alla procedura negoziata: “Appalto dei lavori di bonifica, trasporto e conferimento dei materiali di risulta a discarica autorizzata, comprensivo del distacco dei relativi impianti, dei moduli abitativi di proprietà di Roma Capitale ubicati all’interno dei Villaggi della Solidarietà Lombroso e La Barbuta”.
CIG: 80134750C5
CUP: J84J19000110004

“appalto dei lavori di bonifica, trasporto e conferimento dei materiali di risulta a discarica autorizzata, comprensivo del distacco dei relativi impianti, dei moduli abitativi di proprietà di roma capitale ubicati all’interno dei villaggi della solidarietà lombroso e la barbuta”.
cig: 80134750c5
cup: j84j19000110004
08/01/2020 12:00

Scadenza gara: Manutenzione straordinaria di via dei Cerchi (e della viabilità perimetrale Circo Massimo)
manutenzione straordinaria di via dei cerchi (e della viabilità perimetrale circo massimo)
08/01/2020 12:00

Termine chiarimenti: Appalto di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza di un tratto di Via Casal Bertone – Anno 2019 PT20190854

presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per oggetto la manutenzione straordinaria per recuperare i parcheggi sottratti a seguito dei lavori di realizzazione di piazza santa maria dell’olivo ed incrementare i posti auto per le esigenze locali dei residenti;

che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica, sono così riassumibili:

  • marciapiedi in conglomerati bituminosi;
  • cigliature;
  • adeguamento per superamento barriere architettoniche;
  • rimozione/installazione parapedoni;
  • pulizia, diserbo, sfalci;
  • trasporti;
  • opere in muratura ed in conglomerato cementizio;
  • opere fognarie;
  • rifacimento pavimentazione stradale;
  • ripristino segnaletica verticale ed orizzontale;
  • pulizia delle caditoie
10/01/2020 12:00

Termine chiarimenti: Manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade di competenza del Municipio X suddiviso in tre Lotti: Lotto Zona A – Ostia, Lotto Zona B – Entroterra Nord, Lotto Zona C – Entroterra Sud.
Valore totale della gara stimato: € 1.754.400,00 (iva esclusa), di cui € 1.683.000,00 soggetti a ribasso (1.428.000,00 per lavori e 255.000,00 per la sorveglianza), ed € 71.400,00 per oneri della sicurezza non ribassabili; il costo della manodopera è pari ad € 514.080,00; suddiviso in tre lotti:
1. lotto zona a ostia: valore totale stimato: € 584.800,00 (iva esclusa), di cui € 561.000,00 soggetti a ribasso (476.000,00 per i lavori e 85.000,00 per la sorveglianza) ed € 23.800,00 per oneri della sicurezza non ribassabili; il costo della manodopera è pari ad € 171.360,00.
2. lotto zona b entroterra nord: valore totale stimato: € 584.800,00 (iva esclusa), di cui € 561.000,00 soggetti a ribasso (476.000,00 per i lavori e 85.000,00 per la sorveglianza) ed € 23.800,00 per oneri della sicurezza non ribassabili; il costo della manodopera è pari ad € 171.360,00.
3. lotto zona c entroterra sud: valore totale stimato: € 584.800,00 (iva esclusa), di cui € 561.000,00 soggetti a ribasso (476.000,00 per i lavori e 85.000,00 per la sorveglianza) ed € 23.800,00 per oneri della sicurezza non ribassabili; il costo della manodopera è pari ad € 171.360,00
10/01/2020 20:00

Termine chiarimenti: Invito/disciplinare di gara a partecipare alla procedura di gara successiva all’esito dell’Avviso pubblico di cui alla Determinazione Dirigenziale n. repertorio RI/632/2019 del 22/10/2019, n. protocollo RI/29413/2019 del 22/10/2019 – Avviso di Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss. mm. ii., per l’affidamento dei servizi di progettazione dell’Intervento “Le porte del Celio, le chiavi della città” secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Impegno di spesa € 52.200,00 (IVA esclusa).
invito/disciplinare di gara a partecipare alla procedura di gara successiva all’esito dell’avviso pubblico di cui alla determinazione dirigenziale n. repertorio ri/632/2019 del 22/10/2019, n. protocollo ri/29413/2019 del 22/10/2019 – avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss. mm. ii., per l’affidamento dei servizi di progettazione dell’intervento “le porte del celio, le chiavi della città” secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. impegno di spesa € 52.200,00 (iva esclusa).
 
13/01/2020 10:30

Scadenza gara: Appalto per l'affidamento del Servizio di Conduzione, Manutenzione e Riqualificazione Energetica degli impianti termici installati negli immobili E.R.P. di proprietà e pertinenza di Roma Capitale ubicati nel territorio comunale e nei Comuni limitrofi: Ciampino, Marino, Pomezia, Tivoli, Guidonia, Castelnuovo di Porto e Capena
L'appalto ha per oggetto le seguenti prestazioni: conduzione delle centrali termiche, manutenzione ordinaria degli impianti termici, riqualificazione energetica delle centrali termiche, servizi di governo, reperibilità e pronto intervento. 
sono altresì inclusi nell’appalto gli interventi di manutenzione straordinaria strettamente necessari al ripristino del corretto ed efficace funzionamento degli impianti ed esclusivamente funzionali al corretto svolgimento del servizio, aventi natura meramente accessoria al servizio prestato.
 
13/01/2020 12:00

Scadenza gara: Accordo Quadro come definito dall’art. 54 (c. 4 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 – in n. 3 lotti funzionali, per l’affidamento della realizzazione e della gestione delle strutture denominate Stazioni di Posta
Periodo: 01/01/2020 – 31/12/2022
Gara n. 7414884  - Codice CIA 00435
Totale Complessivo per € 3.765.297,60 (oltre Iva se e quanto dovuta max al 22%)
Lotto1 CIG n. 7902089222 -  Stazione di Posta per n. 30 posti (H15 + H9) situata nel territorio dei  Municipi da 1 a 5. Importo a base di gara € 1.255.099,20 (oltre Iva se e quanto dovuta max al 22%)
Lotto2 CIG n. 79020978BA -  : Stazione di Posta per n. 30 posti (H15 + H9)   situata nel territorio dei  Municipi da 6 a 10 Importo a base di gara € 1.255.099,20 (oltre Iva se e quanto dovuta max al 22%)
Lotto 3 CIG n. 7902105F52 -  : Stazione di Posta per n. 30 posti (H15 + H9)   situata nel territorio dei Municipio da 11 a 15 Importo a base di gara € 1.255.099,20 (oltre Iva se e quanto dovuta max al 22%)
 

Accordo quadro come definito dall’art. 54 (c. 4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 – in n. 3 lotti funzionali, per l’affidamento della realizzazione e della gestione delle strutture denominate stazioni di posta
periodo: 01/01/2020 – 31/12/2022
gara n. 7414884  - codice cia 00435
totale complessivo per € 3.765.297,60 (oltre iva se e quanto dovuta max al 22%)
lotto1 cig n. 7902089222 -  stazione di posta per n. 30 posti (h15 + h9) situata nel territorio dei  municipi da 1 a 5. importo a base di gara € 1.255.099,20 (oltre iva se e quanto dovuta max al 22%)
lotto2 cig n. 79020978ba -  : stazione di posta per n. 30 posti (h15 + h9)   situata nel territorio dei  municipi da 6 a 10 importo a base di gara € 1.255.099,20 (oltre iva se e quanto dovuta max al 22%)
lotto 3 cig n. 7902105f52 -  : stazione di posta per n. 30 posti (h15 + h9)   situata nel territorio dei municipio da 11 a 15 importo a base di gara € 1.255.099,20 (oltre iva se e quanto dovuta max al 22%)
 
13/01/2020 12:00

Scadenza gara: Manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade di competenza del Municipio X suddiviso in tre Lotti: Lotto Zona A – Ostia, Lotto Zona B – Entroterra Nord, Lotto Zona C – Entroterra Sud.
Valore totale della gara stimato: € 1.754.400,00 (iva esclusa), di cui € 1.683.000,00 soggetti a ribasso (1.428.000,00 per lavori e 255.000,00 per la sorveglianza), ed € 71.400,00 per oneri della sicurezza non ribassabili; il costo della manodopera è pari ad € 514.080,00; suddiviso in tre lotti:
1. lotto zona a ostia: valore totale stimato: € 584.800,00 (iva esclusa), di cui € 561.000,00 soggetti a ribasso (476.000,00 per i lavori e 85.000,00 per la sorveglianza) ed € 23.800,00 per oneri della sicurezza non ribassabili; il costo della manodopera è pari ad € 171.360,00.
2. lotto zona b entroterra nord: valore totale stimato: € 584.800,00 (iva esclusa), di cui € 561.000,00 soggetti a ribasso (476.000,00 per i lavori e 85.000,00 per la sorveglianza) ed € 23.800,00 per oneri della sicurezza non ribassabili; il costo della manodopera è pari ad € 171.360,00.
3. lotto zona c entroterra sud: valore totale stimato: € 584.800,00 (iva esclusa), di cui € 561.000,00 soggetti a ribasso (476.000,00 per i lavori e 85.000,00 per la sorveglianza) ed € 23.800,00 per oneri della sicurezza non ribassabili; il costo della manodopera è pari ad € 171.360,00
13/01/2020 12:00

Scadenza gara: Riqualificazione di via della Borghesiana
Riqualificazione di via della borghesiana
13/01/2020 12:00

Termine chiarimenti: Appalto per la manutenzione straordinaria per il recupero funzionale ed adeguamento normativo del Centro Culturale Settecamini - Municipio IV - Anno 2019 - OP1901630001.
 

l'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare ultimati i
lavori di manutenzione straordinaria relativi alla verifica della vulnerabilità sismica ed idoneità statica nonché
la redazione del progetto definitivo ed esecutivo per il centro culturale settecamini – municipio iv – roma
capitale.gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica, sono così riassumibili:

  • allestimento cantiere
  • opere edili esterne
  • impianto di raccolta acque meteoriche
  • opere edili interne
  • impianti elettrici e speciali
  • lavori di chiusura;
13/01/2020 12:00

Termine chiarimenti: Appalto di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza dell’area destinata a parcheggio in Via Settecamini angolo Via Casal Bianco - Municipio IV - Anno 2019 - PT20190863
 

Il presenteappalto lecuiclausoleessenzialisono contenute nelcapitolato specialee nello schema dicontratto, ha per oggetto la manutenzionestraordinaria per recuperarei parcheggisottrattiaseguito dei lavori di realizzazione di piazza santa maria dell’olivo ed incrementarei postiauto per leesigenzelocali dei residenti; che gli interventi principalichesiandranno arealizzare, individuati puntualmente nellarelazionetecnica, sono così riassumibili: recinzione; scotico del terreno; rimozione dello strato del terreno di riporto; compattazione del terreno sottostante; posain opera distrati dimassicciatae dimisto granularestabilizzato opportunamentecompattati;
13/01/2020 12:00

Scadenza gara: Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del D. Lgs.vo N. 50/2016, determina a contrarreex art. 32 comma 2 del D. Lgs.vo N. 50/2016 perl’affidamento del progetto Legge 285/97 “Prevenzione e sostegno ai bambini e agli adolescenti in ambito scolastico”
Il progetto è rivolto ai minori che frequentano le scuole del territorio – scuole dell’infanzia, scuole primarie, scuole secondarie di primo grado - le loro famiglie e gli insegnanti. gli interventi specificamente relativi alla dispersione scolasticasono rivoltia minori residenti nel xii municipio, in obbligo scolastico fino ai 16 anni dietà
14/01/2020 09:00

Apertura buste: Manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade di competenza del Municipio X suddiviso in tre Lotti: Lotto Zona A – Ostia, Lotto Zona B – Entroterra Nord, Lotto Zona C – Entroterra Sud.
Valore totale della gara stimato: € 1.754.400,00 (iva esclusa), di cui € 1.683.000,00 soggetti a ribasso (1.428.000,00 per lavori e 255.000,00 per la sorveglianza), ed € 71.400,00 per oneri della sicurezza non ribassabili; il costo della manodopera è pari ad € 514.080,00; suddiviso in tre lotti:
1. lotto zona a ostia: valore totale stimato: € 584.800,00 (iva esclusa), di cui € 561.000,00 soggetti a ribasso (476.000,00 per i lavori e 85.000,00 per la sorveglianza) ed € 23.800,00 per oneri della sicurezza non ribassabili; il costo della manodopera è pari ad € 171.360,00.
2. lotto zona b entroterra nord: valore totale stimato: € 584.800,00 (iva esclusa), di cui € 561.000,00 soggetti a ribasso (476.000,00 per i lavori e 85.000,00 per la sorveglianza) ed € 23.800,00 per oneri della sicurezza non ribassabili; il costo della manodopera è pari ad € 171.360,00.
3. lotto zona c entroterra sud: valore totale stimato: € 584.800,00 (iva esclusa), di cui € 561.000,00 soggetti a ribasso (476.000,00 per i lavori e 85.000,00 per la sorveglianza) ed € 23.800,00 per oneri della sicurezza non ribassabili; il costo della manodopera è pari ad € 171.360,00
14/01/2020 09:30

Apertura buste: Appalto per l'affidamento del Servizio di Conduzione, Manutenzione e Riqualificazione Energetica degli impianti termici installati negli immobili E.R.P. di proprietà e pertinenza di Roma Capitale ubicati nel territorio comunale e nei Comuni limitrofi: Ciampino, Marino, Pomezia, Tivoli, Guidonia, Castelnuovo di Porto e Capena
L'appalto ha per oggetto le seguenti prestazioni: conduzione delle centrali termiche, manutenzione ordinaria degli impianti termici, riqualificazione energetica delle centrali termiche, servizi di governo, reperibilità e pronto intervento. 
sono altresì inclusi nell’appalto gli interventi di manutenzione straordinaria strettamente necessari al ripristino del corretto ed efficace funzionamento degli impianti ed esclusivamente funzionali al corretto svolgimento del servizio, aventi natura meramente accessoria al servizio prestato.
 
14/01/2020 10:00

Apertura buste: Manutenzione straordinaria di via dei Cerchi (e della viabilità perimetrale Circo Massimo)
manutenzione straordinaria di via dei cerchi (e della viabilità perimetrale circo massimo)
14/01/2020 14:10

Termine chiarimenti: Progettazione esecutiva dell’intervento “PONTES. Progetto Operativo per Nuove Tecnologie, Esperienze, Socialità” (BURL n. 37 del 07/05/2019). Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm. ii.
 

progettazione esecutiva dell’intervento “ pontes. progetto operativo per nuove tecnologie, esperienze, socialità” (burl n. 37 del 07/05/2019). procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b del d. lgs. 50/2016 e ss. mm. ii.
 
15/01/2020 10:00

Apertura buste: Riqualificazione di via della Borghesiana
Riqualificazione di via della borghesiana
15/01/2020 12:00

Termine chiarimenti: Procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento dell’incarico di progettazione per la realizzazione del muro di sostegno – Scuola dell’infanzia “Il Trenino”
 

procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento dell’incarico di progettazione per la realizzazione del muro di sostegno presso la scuola dell’infanzia “il trenino” - cup j89e19002160004
 
15/01/2020 12:00

Termine chiarimenti: Procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento dell’incarico di progettazione di manutenzione straordinaria del mercato rionale plateatico coperto “Ponte Milvio”
 

procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento dell’incarico di progettazione dell’intervento di manutenzione straordinaria all’interno del mercato rionale plateatico coperto “ponte milvio” sito in via riano - pt20190860 – cup j85i19000200004.
 
16/01/2020 09:30

Apertura buste: Intervento di realizzazione di una strada di collegamento tra Via Demetriade e Via di Torre Branca
Intervento di realizzazione di una strada di collegamento tra via demetriade e via di torre branca
16/01/2020 12:00

Scadenza gara: Appalto di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza di un tratto di Via Casal Bertone – Anno 2019 PT20190854

presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per oggetto la manutenzione straordinaria per recuperare i parcheggi sottratti a seguito dei lavori di realizzazione di piazza santa maria dell’olivo ed incrementare i posti auto per le esigenze locali dei residenti;

che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica, sono così riassumibili:

  • marciapiedi in conglomerati bituminosi;
  • cigliature;
  • adeguamento per superamento barriere architettoniche;
  • rimozione/installazione parapedoni;
  • pulizia, diserbo, sfalci;
  • trasporti;
  • opere in muratura ed in conglomerato cementizio;
  • opere fognarie;
  • rifacimento pavimentazione stradale;
  • ripristino segnaletica verticale ed orizzontale;
  • pulizia delle caditoie
17/01/2020 09:00

Apertura buste: “Interventi di Risanamento tratti di fognatura Acque Bianche a supporto dei Municipi dal I al XV”-
 

Lavori di risanamento di tratti di fognature acque bianche, al fine di migliorare e/o potenziare e/o realizzare ex novo la raccolta e smaltimento delle acque meteoriche e scongiurare i fenomeni di allagamento segnalati nel corso degli ultimi anni ed individuati negli elaborati di progetto. tali attività sono riconducibili a:
  • manutenzione delle reti di drenaggio con attività di pulizia di griglie e caditoie;
  • manutenzione delle reti di drenaggio con attività di disostruzione di pozzetti e tubazioni;
  • verifica dei tratti ammalorati/malfunzionanti con sostituzione dei manufatti e inserimento nuova tubazione;
  • potenziamento o prolungamento di rete esistente;
  • realizzazione rete di raccolta e smaltimento dove non presente.
tali interventi sono caratterizzati da lavorazioni non prevedibili a priori, ma variabili a seconda dell’occorrenza.
 
17/01/2020 09:30

Apertura buste: Determina a contrarre per la realizzazione del Progetto di Tirocini Formativi a favore di cittadini adulti con disabilità “FORMIAMOIL FUTURO”. Annualità 2020–2021. Approvazione Avviso Pubblico indagine di mercato, finalizzato ad acquisire manifestazione di interesse perl’affidamento tramite procedura negoziata,ex art. 36 co. 2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016. Importo complessivo a base di gara € 101.600,00 (IVA esclusa)così suddivisi: Anno 2020: € 50.800,00 (IVA esclusa)- Anno 2021: € 50.800,00 (IVA esclusa). Prenotazione di impegno perl’importo complessivo di € 123.952,00 (di cui € 101.600,00 di imponibile ed € 22.352,00 di IVA al 22%) CIG: 8087609A12- CUI:S02438750586201900303 Contestuale impegno fondi a favore dell’Autorità Anticorruzione di € 30,00. Oneri sicurezza pari a zero.
Il municipio roma ii intende riproporre nel proprio territorio, in collaborazione della u.o disabili adulti distretto ii e iii della asl roma 1, un progetto di tirocini formativi e di esperienze di volontariato, denominato formiamo il futuro a favore di n. 27 cittadini adulti con disabilità.
il progetto, già attuato nel municipio roma ii , è uno dei più rappresentativi e innovativi nell’ambito delle iniziative e delle proposte che promuovono un percorso formativo propedeutico al collocamento mirato, che facilita i percorsi di autonomia ed integrazione delle persone disabili.
17/01/2020 12:00

Termine chiarimenti: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA A
 

invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano degli investimenti 2019 – area a –  op1902780001 - op1902730001 - op1916850001 - op1916880001 - op1916860001 - op1906890001 - op1906850001 municipio roma xv – cig: 812150913f, 8121523cc9, 8121532439, 8121544e1d, 8121556806, 81215692c2, 8121589343 - gara 7614636
 
17/01/2020 12:00

Termine chiarimenti: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA B
invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano investimento 2019 – area b – op1906820001 - op1902720001 - op1906840001 - op1902790001 - op1902740001 - op1916870001 - op1906810001 - op1916890001 - op1906860001. cig 81219014bb, 8121912dcc, 8121919396, 8121930ca7, 81219404ea, 81219637e4, 8121972f4f, 8121988c84, 8122006b5f - gara 7614941
 
20/01/2020 09:30

Apertura buste: Appalto di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza di un tratto di Via Casal Bertone – Anno 2019 PT20190854

presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per oggetto la manutenzione straordinaria per recuperare i parcheggi sottratti a seguito dei lavori di realizzazione di piazza santa maria dell’olivo ed incrementare i posti auto per le esigenze locali dei residenti;

che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica, sono così riassumibili:

  • marciapiedi in conglomerati bituminosi;
  • cigliature;
  • adeguamento per superamento barriere architettoniche;
  • rimozione/installazione parapedoni;
  • pulizia, diserbo, sfalci;
  • trasporti;
  • opere in muratura ed in conglomerato cementizio;
  • opere fognarie;
  • rifacimento pavimentazione stradale;
  • ripristino segnaletica verticale ed orizzontale;
  • pulizia delle caditoie
20/01/2020 12:00

Scadenza gara: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA A
 

invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano degli investimenti 2019 – area a –  op1902780001 - op1902730001 - op1916850001 - op1916880001 - op1916860001 - op1906890001 - op1906850001 municipio roma xv – cig: 812150913f, 8121523cc9, 8121532439, 8121544e1d, 8121556806, 81215692c2, 8121589343 - gara 7614636
 
20/01/2020 12:00

Scadenza gara: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA B
invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano investimento 2019 – area b – op1906820001 - op1902720001 - op1906840001 - op1902790001 - op1902740001 - op1916870001 - op1906810001 - op1916890001 - op1906860001. cig 81219014bb, 8121912dcc, 8121919396, 8121930ca7, 81219404ea, 81219637e4, 8121972f4f, 8121988c84, 8122006b5f - gara 7614941
 
20/01/2020 12:00

Scadenza gara: Appalto per la manutenzione straordinaria per il recupero funzionale ed adeguamento normativo del Centro Culturale Settecamini - Municipio IV - Anno 2019 - OP1901630001.
 

l'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare ultimati i
lavori di manutenzione straordinaria relativi alla verifica della vulnerabilità sismica ed idoneità statica nonché
la redazione del progetto definitivo ed esecutivo per il centro culturale settecamini – municipio iv – roma
capitale.gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica, sono così riassumibili:

  • allestimento cantiere
  • opere edili esterne
  • impianto di raccolta acque meteoriche
  • opere edili interne
  • impianti elettrici e speciali
  • lavori di chiusura;
20/01/2020 12:00

Scadenza gara: Procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento dell’incarico di progettazione per la realizzazione del muro di sostegno – Scuola dell’infanzia “Il Trenino”
 

procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento dell’incarico di progettazione per la realizzazione del muro di sostegno presso la scuola dell’infanzia “il trenino” - cup j89e19002160004
 
20/01/2020 12:00

Scadenza gara: Procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento dell’incarico di progettazione di manutenzione straordinaria del mercato rionale plateatico coperto “Ponte Milvio”
 

procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento dell’incarico di progettazione dell’intervento di manutenzione straordinaria all’interno del mercato rionale plateatico coperto “ponte milvio” sito in via riano - pt20190860 – cup j85i19000200004.
 
20/01/2020 12:00

Termine chiarimenti: Appalto manutenzione straordinaria per riqualificazione Largo Pietralata: pavimentazione, arredi, area giochi, nuova area cani ed illuminazione - OP1901700001

il presente appalto di servizio ha per oggetto le attività di progettazione esecutiva dettagliatamente individuate nell'allegato disciplinare d'incarico che costituisce parte integrante del presente provvedimento e che con il presente atto si approva, così riassumibili:

- la redazione della progettazione esecutiva per l’opera in oggetto , resa conformemente alla vigente legislazione sui lavori pubblici ed in particolare, al regolamento di esecuzione e attuazione del codice dei contratti approvato con d.p.r. n. 207/2010 per le parti in vigore, al d.lgs. n.50/2016, al d.lgs. n.81/2008, e ss.mm.ii, nonché ai criteri e alle procedure impartite dal r.u.p., sulla base del progetto defintivio posto alla base del presente incarico;

- coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ( csp )
le opere che dovranno realizzarsi con le somme destinate a lavori sono riassumibili come di seguito indicato:
 

- opere di cantierizzazione;

- scavi e movimenti terra;

- rimozioni e demolizioni;

- opere edili;

- opere a verde e arredo urbano;

- opere di completamento;

20/01/2020 12:00

Termine chiarimenti: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre e indizione gara mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di “Segretariato Sociale e di Prossimità- Punto Unico di Accesso (PUA)”.Importo a base di gara € 530.140,98 al netto dell'IVA. Lotto unico. CIG 8132757363. Numero Gara 7624790.
Il segretariato sociale è “un servizio rivolto alla persona che garantisce unitarietà di accesso alla rete dei servizi, sociali e sociosanitari, fornisce informazioni e assicura competenza nell’ascolto e nella valutazione dei bisogni per segnalare situazioni complesse ai servizi competenti”
20/01/2020 20:00

Scadenza gara: Invito/disciplinare di gara a partecipare alla procedura di gara successiva all’esito dell’Avviso pubblico di cui alla Determinazione Dirigenziale n. repertorio RI/632/2019 del 22/10/2019, n. protocollo RI/29413/2019 del 22/10/2019 – Avviso di Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss. mm. ii., per l’affidamento dei servizi di progettazione dell’Intervento “Le porte del Celio, le chiavi della città” secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Impegno di spesa € 52.200,00 (IVA esclusa).
invito/disciplinare di gara a partecipare alla procedura di gara successiva all’esito dell’avviso pubblico di cui alla determinazione dirigenziale n. repertorio ri/632/2019 del 22/10/2019, n. protocollo ri/29413/2019 del 22/10/2019 – avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss. mm. ii., per l’affidamento dei servizi di progettazione dell’intervento “le porte del celio, le chiavi della città” secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. impegno di spesa € 52.200,00 (iva esclusa).
 
21/01/2020 09:30

Apertura buste: Invito/disciplinare di gara a partecipare alla procedura di gara successiva all’esito dell’Avviso pubblico di cui alla Determinazione Dirigenziale n. repertorio RI/632/2019 del 22/10/2019, n. protocollo RI/29413/2019 del 22/10/2019 – Avviso di Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss. mm. ii., per l’affidamento dei servizi di progettazione dell’Intervento “Le porte del Celio, le chiavi della città” secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Impegno di spesa € 52.200,00 (IVA esclusa).
invito/disciplinare di gara a partecipare alla procedura di gara successiva all’esito dell’avviso pubblico di cui alla determinazione dirigenziale n. repertorio ri/632/2019 del 22/10/2019, n. protocollo ri/29413/2019 del 22/10/2019 – avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss. mm. ii., per l’affidamento dei servizi di progettazione dell’intervento “le porte del celio, le chiavi della città” secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. impegno di spesa € 52.200,00 (iva esclusa).
 
21/01/2020 10:00

Apertura buste: Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del D. Lgs.vo N. 50/2016, determina a contrarreex art. 32 comma 2 del D. Lgs.vo N. 50/2016 perl’affidamento del progetto Legge 285/97 “Prevenzione e sostegno ai bambini e agli adolescenti in ambito scolastico”
Il progetto è rivolto ai minori che frequentano le scuole del territorio – scuole dell’infanzia, scuole primarie, scuole secondarie di primo grado - le loro famiglie e gli insegnanti. gli interventi specificamente relativi alla dispersione scolasticasono rivoltia minori residenti nel xii municipio, in obbligo scolastico fino ai 16 anni dietà
21/01/2020 12:00

Apertura buste: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA A
 

invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano degli investimenti 2019 – area a –  op1902780001 - op1902730001 - op1916850001 - op1916880001 - op1916860001 - op1906890001 - op1906850001 municipio roma xv – cig: 812150913f, 8121523cc9, 8121532439, 8121544e1d, 8121556806, 81215692c2, 8121589343 - gara 7614636
 
21/01/2020 12:00

Apertura buste: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA B
invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano investimento 2019 – area b – op1906820001 - op1902720001 - op1906840001 - op1902790001 - op1902740001 - op1916870001 - op1906810001 - op1916890001 - op1906860001. cig 81219014bb, 8121912dcc, 8121919396, 8121930ca7, 81219404ea, 81219637e4, 8121972f4f, 8121988c84, 8122006b5f - gara 7614941
 
21/01/2020 12:00

Apertura buste: Procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento dell’incarico di progettazione per la realizzazione del muro di sostegno – Scuola dell’infanzia “Il Trenino”
 

procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento dell’incarico di progettazione per la realizzazione del muro di sostegno presso la scuola dell’infanzia “il trenino” - cup j89e19002160004
 
21/01/2020 12:00

Apertura buste: Procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento dell’incarico di progettazione di manutenzione straordinaria del mercato rionale plateatico coperto “Ponte Milvio”
 

procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento dell’incarico di progettazione dell’intervento di manutenzione straordinaria all’interno del mercato rionale plateatico coperto “ponte milvio” sito in via riano - pt20190860 – cup j85i19000200004.
 
22/01/2020 12:00

Scadenza albo fornitori: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D. LGS. 50/2016,  PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA DEL “CENTRO ECCELLENZA SERVIZI PER DIVERSAMENTE ABILI – I STRALCIO”, DI CUI ALLA CONVENZIONE  N. 245 DEL 14 GENNAIO 2015 TRA M.I.T. E ROMA CAPITALE - CUP J87H14001940001 – CIG 8128019D74.
 

L'appalto ha per oggetto il servizio di progettazione esecutiva del “centro di eccellenza servizi diversamente abili – i stralcio” opera individuata con la lettera “a)” del “contratto di valorizzazione urbana” finanziata attraverso la convenzione tra ministero delle infrastrutture e trasporti e roma capitale m_inf_ter_prog. registro ufficiale u.oooo245 del 14/01/2015.
il progetto definitivo del “centro di eccellenza servizi diversamente abili” è stato approvato con del.g.c. n. 299 dell’8.10.2014 ed è articolato in 2 stralci, ciascuno comprendente due edifici, per complessivi quattro edifici localizzati in un’area di circa 3000,00 mq, per una superficie coperta massima di 1750,00 mq. (su quattro edifici), una cubatura massima di 5060,00 mc., un’altezza massima di mt.7.
il servizio di progettazione esecutiva oggetto del presente appalto riguarda il i stralcio del suddetto progetto definitivo, che comprende i primi due edifici, di cui sarà possibile prendere visione nella documentazione resa disponibile all’avvio della procedura di gara.
importo a base di gara €90.000,00. l’appalto è costituito da un unico lotto.
 
22/01/2020 13:00

Apertura buste: Procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento dell’incarico di progettazione di manutenzione straordinaria del mercato rionale plateatico coperto “Ponte Milvio”
 

procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento dell’incarico di progettazione dell’intervento di manutenzione straordinaria all’interno del mercato rionale plateatico coperto “ponte milvio” sito in via riano - pt20190860 – cup j85i19000200004.
 
22/01/2020 15:00

Apertura buste: Procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento dell’incarico di progettazione per la realizzazione del muro di sostegno – Scuola dell’infanzia “Il Trenino”
 

procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento dell’incarico di progettazione per la realizzazione del muro di sostegno presso la scuola dell’infanzia “il trenino” - cup j89e19002160004
 
23/01/2020 09:30

Apertura buste: Appalto per la manutenzione straordinaria per il recupero funzionale ed adeguamento normativo del Centro Culturale Settecamini - Municipio IV - Anno 2019 - OP1901630001.
 

l'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare ultimati i
lavori di manutenzione straordinaria relativi alla verifica della vulnerabilità sismica ed idoneità statica nonché
la redazione del progetto definitivo ed esecutivo per il centro culturale settecamini – municipio iv – roma
capitale.gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica, sono così riassumibili:

  • allestimento cantiere
  • opere edili esterne
  • impianto di raccolta acque meteoriche
  • opere edili interne
  • impianti elettrici e speciali
  • lavori di chiusura;
23/01/2020 12:00

Apertura buste: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA A
 

invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano degli investimenti 2019 – area a –  op1902780001 - op1902730001 - op1916850001 - op1916880001 - op1916860001 - op1906890001 - op1906850001 municipio roma xv – cig: 812150913f, 8121523cc9, 8121532439, 8121544e1d, 8121556806, 81215692c2, 8121589343 - gara 7614636
 
23/01/2020 12:00

Apertura buste: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA A
 

invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano degli investimenti 2019 – area a –  op1902780001 - op1902730001 - op1916850001 - op1916880001 - op1916860001 - op1906890001 - op1906850001 municipio roma xv – cig: 812150913f, 8121523cc9, 8121532439, 8121544e1d, 8121556806, 81215692c2, 8121589343 - gara 7614636
 
23/01/2020 12:00

Apertura buste: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA A
 

invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano degli investimenti 2019 – area a –  op1902780001 - op1902730001 - op1916850001 - op1916880001 - op1916860001 - op1906890001 - op1906850001 municipio roma xv – cig: 812150913f, 8121523cc9, 8121532439, 8121544e1d, 8121556806, 81215692c2, 8121589343 - gara 7614636
 
23/01/2020 12:00

Apertura buste: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA A
 

invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano degli investimenti 2019 – area a –  op1902780001 - op1902730001 - op1916850001 - op1916880001 - op1916860001 - op1906890001 - op1906850001 municipio roma xv – cig: 812150913f, 8121523cc9, 8121532439, 8121544e1d, 8121556806, 81215692c2, 8121589343 - gara 7614636
 
23/01/2020 12:00

Apertura buste: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA A
 

invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano degli investimenti 2019 – area a –  op1902780001 - op1902730001 - op1916850001 - op1916880001 - op1916860001 - op1906890001 - op1906850001 municipio roma xv – cig: 812150913f, 8121523cc9, 8121532439, 8121544e1d, 8121556806, 81215692c2, 8121589343 - gara 7614636
 
23/01/2020 12:00

Apertura buste: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA A
 

invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano degli investimenti 2019 – area a –  op1902780001 - op1902730001 - op1916850001 - op1916880001 - op1916860001 - op1906890001 - op1906850001 municipio roma xv – cig: 812150913f, 8121523cc9, 8121532439, 8121544e1d, 8121556806, 81215692c2, 8121589343 - gara 7614636
 
23/01/2020 12:00

Apertura buste: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA A
 

invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano degli investimenti 2019 – area a –  op1902780001 - op1902730001 - op1916850001 - op1916880001 - op1916860001 - op1906890001 - op1906850001 municipio roma xv – cig: 812150913f, 8121523cc9, 8121532439, 8121544e1d, 8121556806, 81215692c2, 8121589343 - gara 7614636
 
23/01/2020 13:00

Termine chiarimenti:  Affidamento del progetto "La Comunità Risponde" di assistenza leggera per gli utenti anziani residenti nel Municipio Roma VIII. Importo posto a base di gara €. 96.000,00 al netto dell'IVA- Oneri della sicurezza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01.01.2020 o comunque dalla data di affidamento del servizio efino al 31.12.2021. CIG: 8099343D45 CUI : S02438750586201900304
Il municipio roma viii intende realizzare anche per il biennio 2020/2021 il progetto "la comunità risponde " rivolto a favore delle persone anziane con l’obiettivo di favorirne l’inclusione sociale, evitarne l’isolamento e ripristinare le relazioni sociali nel proprio contesto di riferimento; il progetto si configura come un servizio di assistenza leggera, che permette una presa in carico precoce della persona anziana, tramite il volontariato , garantendo la domiciliarità degli interventie creando sinergie positive tra tutti gli attori pubblici e privati coinvolti nell’attuazione dei progetti personalizzati di assistenza;
23/01/2020 15:00

Apertura buste: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA B
invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano investimento 2019 – area b – op1906820001 - op1902720001 - op1906840001 - op1902790001 - op1902740001 - op1916870001 - op1906810001 - op1916890001 - op1906860001. cig 81219014bb, 8121912dcc, 8121919396, 8121930ca7, 81219404ea, 81219637e4, 8121972f4f, 8121988c84, 8122006b5f - gara 7614941
 
23/01/2020 15:00

Apertura buste: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA B
invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano investimento 2019 – area b – op1906820001 - op1902720001 - op1906840001 - op1902790001 - op1902740001 - op1916870001 - op1906810001 - op1916890001 - op1906860001. cig 81219014bb, 8121912dcc, 8121919396, 8121930ca7, 81219404ea, 81219637e4, 8121972f4f, 8121988c84, 8122006b5f - gara 7614941
 
23/01/2020 15:00

Apertura buste: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA B
invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano investimento 2019 – area b – op1906820001 - op1902720001 - op1906840001 - op1902790001 - op1902740001 - op1916870001 - op1906810001 - op1916890001 - op1906860001. cig 81219014bb, 8121912dcc, 8121919396, 8121930ca7, 81219404ea, 81219637e4, 8121972f4f, 8121988c84, 8122006b5f - gara 7614941
 
23/01/2020 15:00

Apertura buste: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA B
invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano investimento 2019 – area b – op1906820001 - op1902720001 - op1906840001 - op1902790001 - op1902740001 - op1916870001 - op1906810001 - op1916890001 - op1906860001. cig 81219014bb, 8121912dcc, 8121919396, 8121930ca7, 81219404ea, 81219637e4, 8121972f4f, 8121988c84, 8122006b5f - gara 7614941
 
23/01/2020 15:00

Apertura buste: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA B
invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano investimento 2019 – area b – op1906820001 - op1902720001 - op1906840001 - op1902790001 - op1902740001 - op1916870001 - op1906810001 - op1916890001 - op1906860001. cig 81219014bb, 8121912dcc, 8121919396, 8121930ca7, 81219404ea, 81219637e4, 8121972f4f, 8121988c84, 8122006b5f - gara 7614941
 
23/01/2020 15:00

Apertura buste: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA B
invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano investimento 2019 – area b – op1906820001 - op1902720001 - op1906840001 - op1902790001 - op1902740001 - op1916870001 - op1906810001 - op1916890001 - op1906860001. cig 81219014bb, 8121912dcc, 8121919396, 8121930ca7, 81219404ea, 81219637e4, 8121972f4f, 8121988c84, 8122006b5f - gara 7614941
 
23/01/2020 15:00

Apertura buste: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA B
invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano investimento 2019 – area b – op1906820001 - op1902720001 - op1906840001 - op1902790001 - op1902740001 - op1916870001 - op1906810001 - op1916890001 - op1906860001. cig 81219014bb, 8121912dcc, 8121919396, 8121930ca7, 81219404ea, 81219637e4, 8121972f4f, 8121988c84, 8122006b5f - gara 7614941
 
23/01/2020 15:00

Apertura buste: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA B
invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano investimento 2019 – area b – op1906820001 - op1902720001 - op1906840001 - op1902790001 - op1902740001 - op1916870001 - op1906810001 - op1916890001 - op1906860001. cig 81219014bb, 8121912dcc, 8121919396, 8121930ca7, 81219404ea, 81219637e4, 8121972f4f, 8121988c84, 8122006b5f - gara 7614941
 
23/01/2020 15:00

Apertura buste: Affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano di investimento 2019 – ZONA B
invito alla procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento di incarichi di progettazione antincendio previsti dal piano investimento 2019 – area b – op1906820001 - op1902720001 - op1906840001 - op1902790001 - op1902740001 - op1916870001 - op1906810001 - op1916890001 - op1906860001. cig 81219014bb, 8121912dcc, 8121919396, 8121930ca7, 81219404ea, 81219637e4, 8121972f4f, 8121988c84, 8122006b5f - gara 7614941
 
24/01/2020 12:00

Termine chiarimenti: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO CAPITOLINO SITO IN ROMA, VIA GIACOMO  BROGI, 82 – MUNICIPIO VIII - Codice SIS 8/15
 

Affidamento in concessione del servizio di gestione dell’impianto sportivo capitolino, sito in roma, via giacomo brogi, 82 – municipio viii – codice sis  8/15
la concessione comporta la gestione tecnico-amministrativa dell’impianto, avente ad oggetto:
- gestione dei servizi sportivi;
- predisposizione apertura e chiusura impianto;
- sorveglianza e custodia della struttura, dell’impianto e delle relative attrezzature;
- pulizia, in osservanza delle norme di igiene e sanità vigenti;
- manutenzione ordinaria dell’intera struttura (immobiliare uni en 15331:2011).

 
24/01/2020 12:30

Termine chiarimenti: Appalto di servizi di architettura e ingegneria per la progettazione definitiva come definita dall’art.23, c.7 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., dell’intervento di completamento e funzionalizzazione della struttura denominata "Piazza Coperta" del nodo di scambio di Arco di Travertino, da destinare parzialmente a Sede del VII Gruppo di la Polizia Locale.
Appalto di servizi di architettura e ingegneria per la progettazione definitiva come definita dall’art.23, c.7 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., dell’intervento di completamento e funzionalizzazione della struttura denominata "piazza coperta" del nodo di scambio di arco di travertino, da destinare parzialmente a sede del vii gruppo di la polizia locale.
24/01/2020 13:00

Termine chiarimenti: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.lgs.50/2016 e ss.mm.ii. con il criterio del prezzo più basso, ex art. 36 comma 2 e 9-bis) D.lgs. 50/2016e ss.mm.ii, per l’affidamento degli interventi di restauro dei padiglioni lignei della Scuola "BADINI", piazza di Sant'Alessio 34, Roma – Municipio Roma I Centro - I.B.U. n. 2159, 2160 - CIG 8151226C7A - n. gara 7640348 - CUP J87C19000300004
 

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs.50/2016 e ss.mm.ii. con il criterio del prezzo più basso, art. 36 comma 2 e 9-bis) d.lgs. 50/2016e ss.mm.ii, per l’affidamento degli interventi di restauro dei padiglioni lignei della scuola "badini", piazza di sant'alessio 34, roma – municipio roma i centro - i.b.u. n. 2159, 2160 - cig 8151226c7a - n. gara 7640348 - cup j87c19000300004
 
24/01/2020 14:10

Scadenza gara: Progettazione esecutiva dell’intervento “PONTES. Progetto Operativo per Nuove Tecnologie, Esperienze, Socialità” (BURL n. 37 del 07/05/2019). Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm. ii.
 

progettazione esecutiva dell’intervento “ pontes. progetto operativo per nuove tecnologie, esperienze, socialità” (burl n. 37 del 07/05/2019). procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b del d. lgs. 50/2016 e ss. mm. ii.
 
27/01/2020 08:00

Apertura buste: Progettazione esecutiva dell’intervento “PONTES. Progetto Operativo per Nuove Tecnologie, Esperienze, Socialità” (BURL n. 37 del 07/05/2019). Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm. ii.
 

progettazione esecutiva dell’intervento “ pontes. progetto operativo per nuove tecnologie, esperienze, socialità” (burl n. 37 del 07/05/2019). procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b del d. lgs. 50/2016 e ss. mm. ii.
 
27/01/2020 10:00

Apertura buste: Accordo Quadro come definito dall’art. 54 (c. 4 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 – in n. 3 lotti funzionali, per l’affidamento della realizzazione e della gestione delle strutture denominate Stazioni di Posta
Periodo: 01/01/2020 – 31/12/2022
Gara n. 7414884  - Codice CIA 00435
Totale Complessivo per € 3.765.297,60 (oltre Iva se e quanto dovuta max al 22%)
Lotto1 CIG n. 7902089222 -  Stazione di Posta per n. 30 posti (H15 + H9) situata nel territorio dei  Municipi da 1 a 5. Importo a base di gara € 1.255.099,20 (oltre Iva se e quanto dovuta max al 22%)
Lotto2 CIG n. 79020978BA -  : Stazione di Posta per n. 30 posti (H15 + H9)   situata nel territorio dei  Municipi da 6 a 10 Importo a base di gara € 1.255.099,20 (oltre Iva se e quanto dovuta max al 22%)
Lotto 3 CIG n. 7902105F52 -  : Stazione di Posta per n. 30 posti (H15 + H9)   situata nel territorio dei Municipio da 11 a 15 Importo a base di gara € 1.255.099,20 (oltre Iva se e quanto dovuta max al 22%)
 

Accordo quadro come definito dall’art. 54 (c. 4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 – in n. 3 lotti funzionali, per l’affidamento della realizzazione e della gestione delle strutture denominate stazioni di posta
periodo: 01/01/2020 – 31/12/2022
gara n. 7414884  - codice cia 00435
totale complessivo per € 3.765.297,60 (oltre iva se e quanto dovuta max al 22%)
lotto1 cig n. 7902089222 -  stazione di posta per n. 30 posti (h15 + h9) situata nel territorio dei  municipi da 1 a 5. importo a base di gara € 1.255.099,20 (oltre iva se e quanto dovuta max al 22%)
lotto2 cig n. 79020978ba -  : stazione di posta per n. 30 posti (h15 + h9)   situata nel territorio dei  municipi da 6 a 10 importo a base di gara € 1.255.099,20 (oltre iva se e quanto dovuta max al 22%)
lotto 3 cig n. 7902105f52 -  : stazione di posta per n. 30 posti (h15 + h9)   situata nel territorio dei municipio da 11 a 15 importo a base di gara € 1.255.099,20 (oltre iva se e quanto dovuta max al 22%)
 
27/01/2020 10:30

Termine chiarimenti: Procedura aperta per l’acquisto di mezzi d’opera per la manutenzione del verde: n. 15 autocarri da 10/11 quintali – n. 12 autocarri con portata da 35 quintali – n. 2 piattaforma aerea non superiore a 35 quintali e braccio elevatore da mt. 24/26.
 

L’appalto ha per oggetto l’acquisto di mezzi d’opera per la manutenzione del verde occorrenti al servizio giardini e precisamente: n. 15 autocarri da 10/11 quintali – n. 12 autocarri con portata da 35 quintali – n. 2 piattaforma aerea non superiore a 35 quintali e braccio elevatore da mt. 24/26.
27/01/2020 23:59

Termine chiarimenti: Restauro del monumento ad AlfredoOriani Colle Oppio Determina a contrarre per affidamento dei lavori mediante affidamento diretto previa consultazione di più operatori economici,ex art.36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016 esm.i.
Restauro delle superifici bronzee della statua e delle superifici lapidee del basamento
28/01/2020 13:00

Termine chiarimenti: Affidamento dei servizi tecnici per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo, acquisizione dei nulla osta/pareri relativi all’intervento di: adeguamento normativo e manutenzione straordinaria edificio Scuola Scienza e Tecnica, Viale Glorioso 5 Roma, Municipio Roma I Centro - IBU n. 2202. CUP J84I19002870004 CIG 8158933481 Numero gara 7642399 Totale compensi a base di gara 116.407,96 €
Affidamento dei servizi tecnici per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo, acquisizione dei nulla osta/pareri relativi all’intervento di: adeguamento normativo e manutenzione straordinaria edificio scuola scienza e tecnica, viale glorioso 5 roma, municipio roma i centro - ibu n. 2202. cup j84i19002870004 cig numero gara 7642399 totale compensi a base di gara 116.407,96 €
28/01/2020 13:00

Termine chiarimenti: affidamento dei servizi tecnici per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo, acquisizione dei nulla osta/pareri relativi all’intervento di: miglioramento sismico, messa in sicurezza e a norma, adeguamento antincendio del plesso scolastico Franchetti – Piazza Bernini n. 26, Municipio Roma I Centro IBU n. 2162 – OP1920850001 – CUI: 2019004205 – CUP: J84I19002560004 – CIG: 8125681416 – N.GARA: 7618675
Affidamento dei servizi tecnici per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo, acquisizione dei nulla osta/pareri relativi all’intervento di: miglioramento sismico, messa in sicurezza e a norma, adeguamento antincendio del plesso scolastico franchetti – piazza bernini n. 26, municipio roma i centro ibu n. 2162 – op1920850001 – cui: 2019004205 – cup: j84i19002560004 – cig: 8125681416 – n.gara: 7618675
28/01/2020 13:00

Termine chiarimenti: gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di ingegneria e architettura, relativamente agli incarichi di progettazione che seguono:  
LOTTO    1    €    7.320,71 – Servizi    di    Ingegneria    e    Architettura    inferiore    a    €    40.000    per    Progettazione    Esecutiva    per    l’adeguamento    normativo    dell'asilo    nido    I    Coccetti,    Via    Nicola    Zabaglia    27/C,    00153    Roma    RM, importo    complessivo    lavori    a    base    d'asta    €    73.500,00, importo    parcella    €    3.660,36 – Servizi    di    Ingegneria    e    Architettura    inferiore    a    €    40.000    per    Progettazione    Esecutiva    per    l’adeguamento    normativo    dell'asilo    nido    Mameli,    Via    Goffredo    Mameli    31,    00153    Roma    RM, importo    complessivo    lavori    a    base    d'asta    €    73.500,00, importo    parcella    €    3.660,36 – CIG Z572B3B770 – CUP J84I19002780004.
LOTTO    2        €    25.728,64 – Servizi    di    Ingegneria    e    Architettura    per    Progettazione    di    Fattibilità    Tecnica    ed    Economica,    Progettazione    Definitiva    ed    Esecutiva    per    l’adeguamento    normativo    della    scuola    Emanuele    Ruspoli,    Via    di    Gesù    e    Maria,    28,    00187    Roma    RM, importo    complessivo    lavori    a    base    d'asta    €    409.500,00,        Importo    parcella    €    19.082,35 – CIG Z3A2B45261 – CUP J84I19002630004 -   Servizi    di    Ingegneria    e    Architettura    per    Progettazione    di    Fattibilità    Tecnica    ed    Economica,    Progettazione    Definitiva    ed    Esecutiva    per    la    manutenzione    straordinaria    e    l’adeguamento    normativo    della    scuola    Paola    Biocca    Via    Galvani,    4b,    00153    Roma    RM    -importo    complessivo    lavori    a    base    d'asta    €    52.500,00, Importo    parcella    €    6.646,29  – CIG ZBF2B452EE – CUP J84I19002640004. 
LOTTO   3    €    12.290,32 – Servizi    di    Ingegneria    e    Architettura    inferiore    a    €    40.000    per    Progettazione    Definitiva    ed    Esecutiva    per    l’adeguamento    normativo    della    scuola    Virgilio,    Via    Giulia    25,    00186    Roma    RM, importo    complessivo    lavori    a    base    d'asta    €    94.500,00, importo    parcella    €    6.394,40  – CIG  ZDF2B453B6 – CUP J84I19002650004 –    Servizi    di    Ingegneria    e    Architettura    inferiore    a    €    40.000    per    Progettazione    Definitiva    ed    Esecutiva    per    l’adeguamento    normativo    della    scuola    Settembrini,    Via    del    Lavatore    38,    00187    Roma    RM, importo    complessivo    lavori    a    base    d'asta    €    84.000,00, importo    parcella    €    5.895,92 – CIG  Z112B45413 – CUP J84I19002660004.
LOTTO    4    €    31.381,26  –  Servizi    di    Ingegneria    e    Architettura    inferiore    a    €    40.000    per    Progettazione    di    Fattibilità    Tecnica    ed    Economica,    Progettazione    Definitiva    ed    Esecutiva    per    la    manutenzione    straordinaria    e    l’adeguamento    normativo    della    scuola    Dante    Alighieri    plesso    Cassiodoro,    Via    Cassiodoro    2/A,    00193    Roma    RM    -    importo    complessivo    lavori    a    base    d'asta    €    241.500,00, importo    parcella    €    31.381,26  – CIG Z422B45489 – CUP J84I19002670004.
LOTTO    5    €    23.140,57 – Servizi    di    Ingegneria    e    Architettura    inferiore    a    €    40.000    per    Progettazione    di    Fattibilità    Tecnica    ed    Economica,    Progettazione    Definitiva    ed    Esecutiva    per    la    manutenzione    straordinaria    e    l’adeguamento    normativo    della    scuola    Manin    plesso    via    dell'Olmata,    Via    dell'Olmata    6,    00185    Roma    RM    -    importo    complessivo    lavori    a    base    d'asta    €    157.500,00        Importo    parcella    €    23.140,57  – CIG Z432B454CE – CUP J84I19002680004.  
LOTTO    6    €    36.305,31  –  Servizi    di    Ingegneria    e    Architettura    inferiore    a    €    40.000    per    Progettazione    di    Fattibilità    Tecnica    ed    Economica,    Progettazione    Definitiva    ed    Esecutiva    per    la    manutenzione    straordinaria    e    l’adeguamento    normativo    della    scuola    Carlo    Cattaneo,    Via    Nicola    Zabaglia    27a,    00153    Roma    RM    -    importo    complessivo    lavori    a    base    d'asta    €    573.332,90        Importo    parcella    €    36.305,31 – CIG ZAA2B4551D – CUP J84I19002690004.
LOTTO   7    €    15.015,65  –  Servizi    di    Ingegneria    e    Architettura    inferiore    a    €    40.000    per    Progettazione    di    Fattibilità    Tecnica    ed    Economica,    Progettazione    Definitiva    ed    Esecutiva    per    l’adeguamento    normativo    della    scuola    Visconti    plesso    Gianturco,    Via    della    Palombella 4, 00186 Roma RM, importo complessivo lavori a base d'asta € 315.000,00, importo parcella € 15.015,65 – CIG Z122B45553 – CUP J84I19002700004

Gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (oepv), ai sensi dell’art. 95, comma 2, lettera b) per servizi di ingegneria e architettura, relativamente agli incarichi di progettazione che seguono:  
lotto    1    €    7.320,71    servizi    di    ingegneria    e    architettura    inferiore    a    €    40.000    per    progettazione    esecutiva    per    l’adeguamento    normativo    dell'asilo    nido    i    coccetti,    via    nicola    zabaglia    27/c,    00153    roma    rm    -    importo    complessivo    lavori    a    base    d'asta    €    73.500,00        importo    parcella    €    3.660,36    servizi    di    ingegneria    e    architettura    inferiore    a    €    40.000    per    progettazione    esecutiva    per    l’adeguamento    normativo    dell'asilo    nido    mameli,    via    goffredo    mameli    31,    00153    roma    rm    -        importo    complessivo    lavori    a    base    d'asta    €    73.500,00        importo    parcella    €    3.660,36 – cig z52b3b770 – cup j84i19002780004
lotto    2        €    25.728,64    servizi    di    ingegneria    e    architettura    per    progettazione    di    fattibilità    tecnica    ed    economica,    progettazione    definitiva    ed    esecutiva    per    l’adeguamento    normativo    della    scuola    emanuele    ruspoli,    via    di    gesù    e    maria,    28,    00187    roma    rm    -    importo    complessivo    lavori    a    base    d'asta    €    409.500,00        importo    parcella    €    19.082,35 - cig z3a2b45261 – cup j84i19002630004 -   servizi    di    ingegneria    e    architettura    per    progettazione    di    fattibilità    tecnica    ed    economica,    progettazione    definitiva    ed    esecutiva    per    la    manutenzione    straordinaria    e    l’adeguamento    normativo    della    scuola    paola    biocca    via    galvani,    4b,    00153    roma    rm    -importo    complessivo    lavori    a    base    d'asta    €    52.500,00        importo    parcella    €    6.646,29  – cig zbf2b452ee – cup j84i19002640004 
lotto    3    €    12.290,32    servizi    di    ingegneria    e    architettura    inferiore    a    €    40.000    per    progettazione    definitiva    ed    esecutiva    per    l’adeguamento    normativo    della    scuola    virgilio,    via    giulia    25,    00186    roma    rm    -    importo    complessivo    lavori    a    base    d'asta    €    94.500,00    importo    parcella    €    6.394,40  – cig  zdf2b453b6 – cup j84i19002650004   servizi    di    ingegneria    e    architettura    inferiore    a    €    40.000    per    progettazione    definitiva    ed    esecutiva    per    l’adeguamento    normativo    della    scuola    settembrini,    via    del    lavatore    38,    00187    roma    rm    -    importo    complessivo    lavori    a    base    d'asta    €    84.000,00    importo    parcella    €    5.895,92 – cig  z112b45413 – cup j84i19002660004
lotto    4    €    31.381,26    servizi    di    ingegneria    e    architettura    inferiore    a    €    40.000    per    progettazione    di    fattibilità    tecnica    ed    economica,    progettazione    definitiva    ed    esecutiva    per    la    manutenzione    straordinaria    e    l’adeguamento    normativo    della    scuola    dante    alighieri    plesso    cassiodoro,    via    cassiodoro    2/a,    00193    roma    rm    -    importo    complessivo    lavori    a    base    d'asta    €    241.500,00    importo    parcella    €    31.381,26  – cig z422b45489 – cup j8ai19002670004
lotto    5    €    23.140,57    servizi    di    ingegneria    e    architettura    inferiore    a    €    40.000    per    progettazione    di    fattibilità    tecnica    ed    economica,    progettazione    definitiva    ed    esecutiva    per    la    manutenzione    straordinaria    e    l’adeguamento    normativo    della    scuola    manin    plesso    via    dell'olmata,    via    dell'olmata    6,    00185    roma    rm    -    importo    complessivo    lavori    a    base    d'asta    €    157.500,00        importo    parcella    €    23.140,57  – cig z432b454ce – cupj84i19002680004  
lotto    6    €    36.305,31    servizi    di    ingegneria    e    architettura    inferiore    a    €    40.000    per    progettazione    di    fattibilità    tecnica    ed    economica,    progettazione    definitiva    ed    esecutiva    per    la    manutenzione    straordinaria    e    l’adeguamento    normativo    della    scuola    carlo    cattaneo,    via    nicola    zabaglia    27a,    00153    roma    rm    -    importo    complessivo    lavori    a    base    d'asta    €    573.332,90        importo    parcella    €    36.305,31  -cig zaa2b4551d – cup j84i19002690004
lotto    7    €    15.015,65    servizi    di    ingegneria    e    architettura    inferiore    a    €    40.000    per    progettazione    di    fattibilità    tecnica    ed    economica,    progettazione    definitiva    ed    esecutiva    per    l’adeguamento    normativo    della    scuola    visconti    plesso    gianturco,    via    della    palombella – cig z122b45553 – cup j84i19002700004
30/01/2020 09:00

Apertura buste: Procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento dell’incarico di progettazione per la realizzazione del muro di sostegno – Scuola dell’infanzia “Il Trenino”
 

procedura di scelta del contraente finalizzata all’affidamento dell’incarico di progettazione per la realizzazione del muro di sostegno presso la scuola dell’infanzia “il trenino” - cup j89e19002160004
 
30/01/2020 12:00

Termine chiarimenti: Manutenzione straordinaria di tratti ammalorati di via di Boccea
Manutenzione straordinaria di tratti ammalorati di via di boccea
30/01/2020 12:00

Scadenza gara: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre e indizione gara mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di “Segretariato Sociale e di Prossimità- Punto Unico di Accesso (PUA)”.Importo a base di gara € 530.140,98 al netto dell'IVA. Lotto unico. CIG 8132757363. Numero Gara 7624790.
Il segretariato sociale è “un servizio rivolto alla persona che garantisce unitarietà di accesso alla rete dei servizi, sociali e sociosanitari, fornisce informazioni e assicura competenza nell’ascolto e nella valutazione dei bisogni per segnalare situazioni complesse ai servizi competenti”
31/01/2020 10:30

Termine chiarimenti: Fornitura e posa in opera di alberi da piantare suddivisa in n. 4 lotti
L’appalto ha per oggetto la fornitura e posa in opera di alberi da piantare all’interno di aree verdi e lungo la viabilità stradale suddiviso in quattro lotti e precisamente:
lotto n. 1: municipi: i – xiii – xiv – xv – villa borghese; codice identificativo gara (cig) 8128662017;
lotto n. 2 : municipi: ii – iii – iv – villa ada; codice identificativo gara (cig) 8128640deb;   
lotto n. 3: municipi: v – vi – vii – viii; codice identificativo gara (cig) 81286538a7;
lotto n. 4: municipi: ix – xi – xii – villa pamphili e parco castelfusano; codice identificativo gara (cig) 8128662017.
 
31/01/2020 12:00

Scadenza gara: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO CAPITOLINO SITO IN ROMA, VIA GIACOMO  BROGI, 82 – MUNICIPIO VIII - Codice SIS 8/15
 

Affidamento in concessione del servizio di gestione dell’impianto sportivo capitolino, sito in roma, via giacomo brogi, 82 – municipio viii – codice sis  8/15
la concessione comporta la gestione tecnico-amministrativa dell’impianto, avente ad oggetto:
- gestione dei servizi sportivi;
- predisposizione apertura e chiusura impianto;
- sorveglianza e custodia della struttura, dell’impianto e delle relative attrezzature;
- pulizia, in osservanza delle norme di igiene e sanità vigenti;
- manutenzione ordinaria dell’intera struttura (immobiliare uni en 15331:2011).

 
31/01/2020 12:00

Scadenza gara: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.lgs.50/2016 e ss.mm.ii. con il criterio del prezzo più basso, ex art. 36 comma 2 e 9-bis) D.lgs. 50/2016e ss.mm.ii, per l’affidamento degli interventi di restauro dei padiglioni lignei della Scuola "BADINI", piazza di Sant'Alessio 34, Roma – Municipio Roma I Centro - I.B.U. n. 2159, 2160 - CIG 8151226C7A - n. gara 7640348 - CUP J87C19000300004
 

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs.50/2016 e ss.mm.ii. con il criterio del prezzo più basso, art. 36 comma 2 e 9-bis) d.lgs. 50/2016e ss.mm.ii, per l’affidamento degli interventi di restauro dei padiglioni lignei della scuola "badini", piazza di sant'alessio 34, roma – municipio roma i centro - i.b.u. n. 2159, 2160 - cig 8151226c7a - n. gara 7640348 - cup j87c19000300004
 
31/01/2020 13:00

Apertura buste: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.lgs.50/2016 e ss.mm.ii. con il criterio del prezzo più basso, ex art. 36 comma 2 e 9-bis) D.lgs. 50/2016e ss.mm.ii, per l’affidamento degli interventi di restauro dei padiglioni lignei della Scuola "BADINI", piazza di Sant'Alessio 34, Roma – Municipio Roma I Centro - I.B.U. n. 2159, 2160 - CIG 8151226C7A - n. gara 7640348 - CUP J87C19000300004
 

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs.50/2016 e ss.mm.ii. con il criterio del prezzo più basso, art. 36 comma 2 e 9-bis) d.lgs. 50/2016e ss.mm.ii, per l’affidamento degli interventi di restauro dei padiglioni lignei della scuola "badini", piazza di sant'alessio 34, roma – municipio roma i centro - i.b.u. n. 2159, 2160 - cig 8151226c7a - n. gara 7640348 - cup j87c19000300004
 
31/01/2020 14:00

Termine chiarimenti: Servizio di ingegneria e architettura per l’affidamento dell’incarico di progettazione esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, ispettore di cantiere, per interventi di manutenzione straordinaria sugli edifici scolastici del Municipio Roma XII – OP1902390001
 

descrizione delle prestazioni
lotto 1
cpv importo
coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione e ispettore di cantiere:
  • scuola secondaria di primo grado “manzoni” viale di villa pamphili n.7;
  • scuola secondaria di primo grado “martellini” via vanni n.5;
  • scuola primaria “rio de janeiro” via francesco valagussa n.28;
progettazione esecutiva lavori di manutenzione straordinaria:
  • scuola dell’infanzia comunale, primaria e secondaria di primo grado “i.c. piazza carlo forlanin” piazza carlo forlanini n.8;
progettazione esecutiva eliminazione barriere architettoniche:
  • scuola secondaria di primo grado “bixio” largo alfredo oriani n.1.
  • scuola dell’infanzia comunale e primaria “oberdan” largo alessandrina ravizza n.2/4;
  • scuola primaria “rio de janeiro” via francesco valagussa n.28;
  • scuola dell’infanzia statale e primaria “sanzio” via del casaletto n.597;
  • scuola secondaria di primo grado “morandi” via giuseppe d’avarna n.9/11;
  • scuola secondaria di primo grado “manzoni” viale di villa pamphili n.7;
71221000-3





13.752,24
9.435,33
4.867,01






20.581,06



9.490,15
importo totale a base di gara
 
58.125,79
 
descrizione delle prestazioni
lotto 2
cpv importo
coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione e ispettore di cantiere:
  • scuola secondaria di primo grado “de andrè” via fabiola n.15;
  • scuola primaria “lola di stefano” via alessandro crivelli n.24;
  • scuola primaria “buon pastore” viale di bravetta n.336;
progettazione esecutiva lavori di manutenzione straordinaria:
  • scuola dell’infanzia statale e primaria “emanuela loi” via della pisana n.357;
progettazione esecutiva eliminazione barriere architettoniche:
  • scuola infanzia comunale e primaria “buon pastore” via bravetta n.336;
  • scuola infanzia comunale e primaria “celli” via dei torriani n.44;
  • scuola infanzia statale e primaria “pizzetti” via della pisana n.168;
  • scuola infanzia statale e secondaria di primo grado “martellini” via giuseppe vanni n.5/via giuseppe montesano n.6;
  • scuola infanzia statale e primaria “martellini” via ildebrando della giovanna 125/127;
  • scuola secondaria di primo grado “toscanini” via alessandro crivelli n.24;
71221000-3





11.204,32
9.843,62
5.883,12






20.581,06






10.613,67
importo totale a base di gara 58.125,79
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