Gara - ID 1647 - ID SUAFF: 70007

Stato: Inviato esito di gara


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Indizione di una procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art. 36 co 2 lett. b) del D. Lgs 18 aprile 2016 n. 50 e S.m.i. e dell’art. 1 co 2 lett. b) della legge n. 120 del 2020 come modificata dall'art. 51 della legge n. 108 del 2021 per l’Affidamento del servizio di architettura ed ingegneria per la redazione ed approvazione del progetto di livello definitivo ed esecutivo dell'intervento complessivo denominato ''Nuovo Farmer's Market di Corviale''.
CIG
CUPJ88C22000100004
Totale appalto€ 161.123,76
Data pubblicazione 30/12/2022 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 26 Gennaio 2023 - 15:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 30 Gennaio 2023 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 71221 - Servizi di progettazione di edifici
DescrizioneIndizione di una procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art. 36 co 2 lett. b) del D. Lgs 18 aprile 2016 n. 50 e S.m.i. e dell’art. 1 co 2 lett. b) della legge n. 120 del 2020 come modificata dall'art. 51 della legge n. 108 del 2021 per l’Affidamento del servizio di architettura ed ingegneria per la redazione ed approvazione del progetto di livello definitivo ed esecutivo dell'intervento complessivo denominato ''Nuovo Farmer's Market di Corviale''.
Struttura proponente Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana
Responsabile del servizio Dott. Ing. Peppino Palumbo Responsabile del procedimento D'Aguanno Luisa
Allegati
File pdf Impegno della spesa per l’espletamento dell’incarico di redazione ed approvazione del progetto di livello definitivo ed esecutivo relativo all'intervento complessivo denominato "Nuovo farmer's market di Corviale" - 120.92 kB
30/12/2022
File pdf Indizione di una procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art. 36 co 2 lett. b) del D.Lgs 18 aprile 2016 n. 50 e S.m.i. e dell’art. 1 co 2 lett. b) della legge n. 120 del 2020 come modificata dall'art. 51 della legge n. 108 del 20 - 86.48 kB
30/12/2022
File docx informativa-privacy. - 87.80 kB
30/12/2022
File docx altre-dichiarazioni. - 22.07 kB
30/12/2022
File odt dgue - 72.81 kB
30/12/2022
File pdf patto-di-integrit - 3.51 MB
30/12/2022
File docx domanda-di-partecipazione. - 20.99 kB
30/12/2022
File zip qn20220061757-allegati-dpp-corviale - 41.60 MB
30/12/2022
File pdf disciplinare-di-gara-nfm-corviale-signed - 956.65 kB
30/12/2022
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 141.28 kB
25/08/2023

Lotti

OggettoIndizione di una procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art. 36 co 2 lett. b) del D. Lgs 18 aprile 2016 n. 50 e S.m.i. e dell’art. 1 co 2 lett. b) della legge n. 120 del 2020 come modificata dall'art. 51 della legge n. 108 del 2021 per l’Affidamento del servizio di architettura ed ingegneria per la redazione ed approvazione del progetto di livello definitivo ed esecutivo dell'intervento complessivo denominato ''Nuovo Farmer's Market di Corviale''.
CIG9476888F5D
Totale lotto € 161.123,76
Importo aggiudicazione € 85.395,59
Durata contrattuale 7 Mesi
Descrizione Indizione di una procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art. 36 co 2 lett. b) del D. Lgs 18 aprile 2016 n. 50 e S.m.i. e dell’art. 1 co 2 lett. b) della legge n. 120 del 2020 come modificata dall'art. 51 della legge n. 108 del 2021 per l’Affidamento del servizio di architettura ed ingegneria per la redazione ed approvazione del progetto di livello definitivo ed esecutivo dell'intervento complessivo denominato ''Nuovo Farmer's Market di Corviale''.
Categorie merceologiche 71221 - Servizi di progettazione di edifici
Ulteriori informazioni

Seggio di gara

Atto di costituzione QN/192/2023 - 16/02/2023
Nome Ruolo CV
D’Aguanno Luisa Presidente
Anzellotti Marco Membro
Mauro Giovanni Membro
Perrotta Elia Segretario

Commissione valutatrice

Atto di costituzione QN/192/2023 - 16/02/2023
Nome Ruolo CV
De Paulis Enrica Presidente
Pietrolati Emanuele Commissario
Colosimo Vincenzo Commissario
Scarrocchia Diana Segretaria verbalizzante

Avvisi di gara

14/09/2023Avviso avvenuta stipula contratto
Buonasera, con la presente, si comunica che con prot. QN 184620/2023 è avvenuta la stipula del contratto relativo all’affidamento in oggetto, con la società DEKA PROGETTI S.r.l. Distinti saluti...
25/08/2023Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: Indizione di una procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art. 36 co 2 lett. b) del D. Lgs 18 aprile 2016 n. 50 e S.m.i. e dell’art. 1 co 2 lett. b) della legge n. 120 del 2020 come
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
25/08/2023Pubblicazione Esito - Procedura Negoziata: Indizione di una procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art. 36 co 2 lett. b) del D. Lgs 18 aprile 2016 n. 50 e S.m.i. e dell’art. 1 co 2 lett. b) della legge n. 120 del 2020 come modificata
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
22/03/2023Avviso Apertura Busta C
Buongiorno, Si comunica che la commissione valutatrice per la procedura di gara in oggetto, procederà all’apertura delle offerte economiche trasmesse degli operatori economici (Busta C) il giorno giovedì 23 marzo 2023 alle ore 9:30 presso il Dipartim...
11/03/2023Avviso prima seduta della Commissione Valutatrice
Buonasera, si comunica che la prima seduta della commissione valutatrice della procedura in oggetto, avrà luogo il giorno 21 marzo 2023 alle ore 9:00 presso il Dipartimento CSIMU, situato in Via Luigi Petroselli, 45 – 00186 Roma - Secondo piano – ...
02/03/2023Avviso conclusione lavori seggio di gara
Buonasera si comunica che durante la seguta del seggio di gara del giorno 28.02.2023 sono state rilevate alcune carenze nella documentazione amministrativ presentta da alcuni operatori economici. Si è proceduto pertanto a richiedere a tali operatori ec...
27/02/2023Avviso seconda seduta seggio di gara
Buonasera, con la presente si comunica che la seconda seduta del seggio di gara per l’apertura della Busta A – Documentazione Amministrativa, avrà luogo il giorno martedì 28 febbraio 2023 alle ore 9:30 presso il Dipartimento C.S.I.M.U. – U.O....
25/02/2023Avviso Seduta Seggio di Gara
Buonasera, con la presente si comunica che la seduta del seggio di gara per l’apertura della Busta A – Documentazione Amministrativa, avrà luogo il giorno 27 febbraio 2023 alle ore 9:30 presso il Dipartimento C.S.I.M.U. – U.O. Edilizia Sociale e...
19/02/2023Avviso rinvio seduta seggio di gara
Buonasera, si comunica che a causa dell’avenuta rilevazione di un caso di contagio da Covid 19 per il seggio di gara della procedura in oggetto, la seduta prevista per il giorno 20 febbraio 2023 è rimandata a data da destinarsi. Sarà inviata succes...
17/02/2023Comunicazione seduta del Seggio di Gara
Buongiorno, in riferimento alla procedura in oggetto, con la presente, si comunica che è divenuta esecutiva la determinazione dirigenziale di nomina del Seggio di Gara e della Commissione Valutatrice, pertanto il giorno 20 febbraio 2023 alle ore 9:30 pre...
30/01/2023Avviso prima seduta commissione esaminatrice
Buongiorno, sono in corso le procedure per la nomina dei componenti della commissione esaminatrice. Non appena disponibile, si darà avviso circa la prima seduta della stessa. Distinti saluti...

Chiarimenti

  1. 03/01/2023 10:44 -

    Buongiorno,
    non sono state inserite particolari limitazioni, tuttavia si raccomanda di essere esaustivi, descrivendo quanto specificato nel disciplinare e oggetto di valutazione, ma contestualmente di evitare di inserire elementi ritondanti o non pertinenti.
    03/01/2023 13:14
  2. 16/01/2023 15:10 -

    Buonasera,
    in merito a quanto richiesto si rappresenta che non sono state inserite limitazioni particolari su impaginazione o numero di cartelle. Si raccomanda tuttavia di esssere comunque completi ed esaustivi secondo quanto indicato nel disciplinare, ma nello stesso tempo di non inserire informazioni o documenti ritondanti o non pertinenti.
    Distinti saluti
    18/01/2023 17:52
  3. 19/01/2023 11:21 -

    Buongiorno,
    questo ufficio non può avere contezza delle difficoltà di interfaccia tra operatore economico ed ANAC. Se il completamento deil’inserimento dei dati richiesti su piattaforma ANAC all’operatore economico debba essere obbligatoriamente eseguito o meno entro il termine di scadenza della presentazione delle offerte è un quesito da porre ad ANAC.
    Questo ufficio richiede obbligatoriamente per la partecipazone alla presente procedura di gara, solo la generazione del FVOE (ex PassOE) da inserire all’interno della Busta A, che come dichiarato dall’operatore del call center di ANAC, può essere generato dall’operatore economico partecipante alla gara indipendentemente dagli altri adempimenti compilativi.
    Distinti saluti
     
    20/01/2023 10:59
  4. 25/01/2023 17:59 -

    Buongiorno,
    il principio di immodificabilità soggettiva dei raggruppamenti temporanei di imprese/operatori economici viene in rilievo solo dopo la formulazione dell’offerta e non con la manifestazione di interesse. Pertanto e’ possibile in questa fase variare la configurazione dell’RTI/RTP rispetto a quanto indicato nella manifestazione di interesse, ”sempre che tali modificazioni non siano tali da incidere in modo negativo sulla qualificazione del soggetto medesimo e, quindi, sul possesso da parte dello stesso dei necessari requisiti” (Cons. Stato, sez. V, 2 dicembre 2002, n. 6619).
    Si rammenta a tal fine che non è possibile variare il Mandatario in quanto soggetto invitato alla presente procedura e di controllare la rispondenza della nuova configurazione dell’RTP ai requisiti richiesti.
    Distinti saluti
     
    27/01/2023 11:17

Registrati o Accedi Per partecipare

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---