Scadenzario

2019 Luglio 2020
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2021
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
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2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
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1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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1 Termine chiarimenti
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
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1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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2 Scadenza gara
1 Apertura buste
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1 Apertura buste
2 Scadenza albo fornitori
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2 Scadenza gara
1 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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1 Apertura buste
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2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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2 Termine chiarimenti
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1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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2 Apertura buste
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1 Termine chiarimenti
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1 Scadenza albo fornitori
Scadenze Luglio 2020
01/07/2020 07:00

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse e contestuale presentazione di progettualità finalizzate all’affidamento diretto dell’organizzazione e realizzazione di eventi a carattere culturale da inserire nel programma municipale denominato “Ostiadamare 2020”


 

La presente manifestazione di interesse ha come oggetto l’acquisizione di progettualità per l’individuazione di n. 3 soggetti/operatori ai quali affidare l’organizzazione e la realizzazione di eventi culturali, secondo le seguenti indicazioni:
  • lotto 1) minimo 6 serate da svolgersi nel periodo compreso tra il 31 luglio e il 14 agosto 2020 al chiostro del governatorato, che prevedano almeno due tipologie di offerta differenti, a contenuto musicale (corale o concerto acustico che non richieda l’uso di grande amplificazione - consentiti microfoni) e performativo con sottofondo musicale; ciascuna serata dovrà avere una durata minima di 75 minuti e svolgersi nella fascia compresa fra le ore 21.00 e le ore 23.00;
  • lotto 2) minimo 6 serate da svolgersi nel periodo compreso tra il 17 agosto e il 4 settembre 2020 al chiostro del governatorato, che prevedano almeno due tipologie di offerta differenti, a contenuto musicale (corale o concerto acustico che non richieda l’uso di grande amplificazione - consentiti microfoni) e performativo con sottofondo musicale; ciascuna serata dovrà avere una durata minima di 75 minuti e svolgersi nella fascia compresa fra le ore 21.00 e le ore 23.00;
  • lotto 3) minimo 4 spettacoli da svolgersi nel periodo compreso fra sabato 22 agosto e domenica 20 settembre 2020 al borgo di ostia antica (almeno un evento a settimana), che prevedano due tipologie di offerta differenti tra il genere musicale, quello teatrale (prosa, danza, cabaret, ecc.) e quello performativo con sottofondo musicale; ogni spettacolo dovrà avere una durata minima di 90 minuti e svolgersi nella fascia compresa fra le ore 21.00 e le ore 23.30.
01/07/2020 11:00

Apertura buste: Procedura di dialogo competitivo ex art. 64 del D.Lgs n. 50/2016 ss.mm. e ii. per l’affidamento dei servizi di ricerca dei soggetti residenti all’estero responsabili di violazioni alle norme del codice della strada, delle attività di notificazione del verbale e recupero credito internazionale per conto di Roma Capitale. CIG: 76767996F0
 

Procedura di dialogo competitivo ex art. 64 del d.lgs n. 50/2016 ss.mm. e ii. per l’affidamento dei servizi di ricerca dei soggetti residenti all’estero responsabili di violazioni alle norme del codice della strada, delle attività di notificazione del verbale e recupero credito internazionale per conto di roma capitale. cig: 76767996f0
01/07/2020 11:00

Apertura buste: AVVISO PUBBLICO di Indagine di mercato con contestuale richiesta di offerta aperta al mercato, per l'affidamento ex art. 36 comma 2 lettera B del D.LGS. 50/2016 del servizio di sostegno alle relazioni familiari e prevenzione del disagio - Municipio Roma I Centro - anni 2020 -2021 - Impegno per l'avvio della procedura € 267.198,22 - Impegno a favore dell’ANAC € 225,00
CIG: 8248690A51 – NR. GARA: 7718963

Il servizio di sostegno alla relazione familiare e prevenzione del disagio è finalizzato a supportare il nucleo familiare che versa in situazioni di difficoltà derivante da separazioni conflittuali, da emarginazione sociale, da inadeguatezza delle cure genitoriali. il gruppo di lavoro che effettuerà gli interventi dovrà attuare, in stretta collaborazione con il personale del servizio sociale del municipio e della asl, interventi di recupero e sostegno per una genitorialità condivisa in situazioni di conflitto, svolgere su richiesta della magistratura indagini psico–socio-ambientali, fornire sostegno ai nuclei familiari in condizioni di difficoltà socio-economica, realizzare azioni volte a valorizzare la rete informale del nucleo familiare al fine di facilitarne l’accesso alle risorse del territorio.
 
02/07/2020 09:30

Apertura buste: dell’Accordo Quadro ex art. 54, comma 3 con unico operatore economico, per la manutenzione ordinaria del Patrimonio Edilizio Scolastico del Comune ricadente nel territorio del Municipio Roma IV - Anno 2020/2021.

gli interventi del presente accordo quadro concernono tutti i lavori di manutenzioneordinaria, programmata e a chiamata, ordinati dalla direzione lavori, atti a garantireil mantenimento del patrimonio edilizio municipale e sono riassumibili come segue:

  • riparazione guasti;

  • ripristino e manutenzione di strutture in c.a., quali cordoli, pilastri, travi, etc., di strutture in acciaio, in legno ed in muratura;

  • ripristino di tamponature e tramezzature, anche per piccole porzioni;

  • riparazione e/o sostituzione di pavimenti e/o rivestimenti deteriorati;

  • rifacimento di porzioni di intonaco ammalorate;

  • ripristino di porzione di coperture, pulizia canali di gronda, pluviali, e pozzetti, riparazione lattonerie, riprese di impermeabilizzazione, etc.;

  • revisione di infissi, finestre e porte in legno o metalliche compresa assistenza edile e di vetraio;

  • imbiancature di locali, spicconature e ripristino intonaci ammalorati;

  • ispezione e riparazione di percorsi pedonali, carrabili ed aree pavimentate relativi agli immobili elencati nel documento elenco immobili e nelle aree pertinenziali;

  • ispezione e riparazione di cordoli, zanelle, caditoie, chiusini, relativi agli immobili elencati nel documento elenco immobili e nelle aree pertinenziali;

  •  

    ispezione e riparazione di parapetti;

  •  

    ispezione e riparazione impianti elettrici, impianti idrico sanitari, impianti termici autonomi e di condizionamento non in manutenzione al dipartimento di competenza;

  •  ispezione e riparazione di elementi edili in quota;

  • ripristino tinteggiature e coloriture, rifacimento di elementi decorativi: marcapiani, cornici, etc., ripristino di sistemi antivolatile su cornicioni, sottogronde, etc.;

  • ogni altro intervento da eseguirsi d'urgenza che rientra nella categoria del presente accordo quadro.

02/07/2020 12:00

Scadenza gara:   Indizione di gara, a procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Leg.vo 50/2016 s.m.i. con il criterio
dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D.Lgs.
50/2016 per l’individuazione di organismi cui affidare il servizio di Ristorazione comunitaria presso le Strutture
Residenziali e Semiresidenziali di Roma Capitale. Periodo: 1/10/2019 – 30/9/2021 o dalla data di sottoscrizione
del contratto per ventiquattro (24) mesi cons Impegno fondi di € 2.958.274,52 di cui: € 2.688.558,66 al netto
dell’Iva soggetto a ribasso € 268.855,86 IVA al 10% € 704,92 OO.SS non soggetti a ribasso € 155,08 Iva al 22%
CIG. 80427249CC Gara N. 7546425 Codice CUI: S0243875058620190010

L'appalto ha per oggetto l'espletamento del servizio di ristorazione a favore degli ospiti delle strutture residenziali roma1, roma3, casa vittoria e bruno buozzi e delle strutture semiresidenziali centro diurno alzheimer parco di vejo c/o roma 1, centro diurno alzheimer sole e luna c/o roma 3, centro diurno alzheimer arcobaleno c/o roma 3, centro diurno alzheimer hansel e gretel c/o bruno buozzi, centro diurno alzheimer il pioppo c/o casa vittoria, per un periodo di 2 annidal 1° ottobre 2019 al 30 settembre 2021.
obiettivi dell’ a.c.  e  quindi del fornitore del servizio sono quelli di garantire agli ospiti delle suddette strutture un servizio di ristorazione con un’alimentazione sana, completa, varia e gustosa, adeguata alla libertà di scelta e alle condizioni di salute, senza eccessive restrizioni, collegata alle tradizioni alimentari del luogo ed attenta alla valorizzazione della funzione sociale e cognitiva del momento dei pasti.
02/07/2020 16:56

Termine chiarimenti: PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE PER AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA CONSISTENTI NELLA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE PER L’OPERA PUBBLICA DI “PROGETTO PARTECIPATIVO RESTYLING DI PIAZZA CONCA D’ORO”
Richiesta offerta
02/07/2020 17:33

Termine chiarimenti: Invito a partecipare alla procedura di selezione relativa all’affidamento di incarico professionale per l’opera pubblica di “Manutenzione straordinaria aree urbane degradate quartiere Fidene - II stralcio”
 

Richiesta offerta
06/07/2020 10:00

Apertura buste:   Indizione di gara, a procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Leg.vo 50/2016 s.m.i. con il criterio
dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D.Lgs.
50/2016 per l’individuazione di organismi cui affidare il servizio di Ristorazione comunitaria presso le Strutture
Residenziali e Semiresidenziali di Roma Capitale. Periodo: 1/10/2019 – 30/9/2021 o dalla data di sottoscrizione
del contratto per ventiquattro (24) mesi cons Impegno fondi di € 2.958.274,52 di cui: € 2.688.558,66 al netto
dell’Iva soggetto a ribasso € 268.855,86 IVA al 10% € 704,92 OO.SS non soggetti a ribasso € 155,08 Iva al 22%
CIG. 80427249CC Gara N. 7546425 Codice CUI: S0243875058620190010

L'appalto ha per oggetto l'espletamento del servizio di ristorazione a favore degli ospiti delle strutture residenziali roma1, roma3, casa vittoria e bruno buozzi e delle strutture semiresidenziali centro diurno alzheimer parco di vejo c/o roma 1, centro diurno alzheimer sole e luna c/o roma 3, centro diurno alzheimer arcobaleno c/o roma 3, centro diurno alzheimer hansel e gretel c/o bruno buozzi, centro diurno alzheimer il pioppo c/o casa vittoria, per un periodo di 2 annidal 1° ottobre 2019 al 30 settembre 2021.
obiettivi dell’ a.c.  e  quindi del fornitore del servizio sono quelli di garantire agli ospiti delle suddette strutture un servizio di ristorazione con un’alimentazione sana, completa, varia e gustosa, adeguata alla libertà di scelta e alle condizioni di salute, senza eccessive restrizioni, collegata alle tradizioni alimentari del luogo ed attenta alla valorizzazione della funzione sociale e cognitiva del momento dei pasti.
06/07/2020 10:30

Scadenza gara: Accordo quadro, ai sensi dell’art.54, comma 3, del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per il servizio integrato concernente gli interventi di derattizzazione, di contrasto a tutte le specie di Culicidi (zanzare), di disinfestazione contro altri artropodi infestanti e di controllo delle specie ornitiche sinantrope per il periodo di tre anni nel territorio di Roma Capitale – suddiviso in n. 6 lotti.
 

Il presente accordo quadro, suddiviso in n. 6 (sei) lotti,  ha per oggetto il servizio integrato concernente gli interventi di derattizzazione, di contrasto a tutte le specie di culicidi (zanzare), di disinfestazione contro altri artropodi infestanti e di controllo delle specie ornitiche sinantrope nel territorio di roma capitale, per il periodo di  tre anni
06/07/2020 12:00

Scadenza gara: AVVISO PUBBLICO di indagine di mercato con contestuale richiesta di offerta aperta al mercato per l’affidamento ex art. 36 comma 2, lettera b del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., del servizio per la realizzazione di soggiorni diurni estivi “punti blu 2020” e “punti verdi 2020” per anziani autosufficienti e parzialmente autosufficienti residenti nel territorio del Municipio I Roma Centro – CIG 8349369543
 

il servizio ha per oggetto la realizzazione di soggiorni estivi diurni presso località marine e presso parchi, riserve naturali, impianti sportivi o stabilimenti termali nella provincia di roma a favore della popolazione anziana autosufficiente e parzialmente autosufficiente residente nel territorio del municipio roma i centro con l’obiettivo di contrastare il senso di isolamento che soprattutto, in questo periodo di emergenza epidemiologica ha caratterizzato la realtà degli anziani.

06/07/2020 12:00

Termine chiarimenti: Affidamento ad un professionista Architetto o Ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo Ordine Professionale della progettazione preliminare e definitiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile destinato a Centro per le famiglie di secondo livello e a Gruppo Appartamento per persone anziane, sito in Roma - Via Kenia, 72, bene confiscato alla criminalità organizzata
Svolgimento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria consistenti nella: redazione della progettazione preliminare e definitiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile destinato a centro per le famiglie di secondo livello, sito in roma - via kenia, 72, bene confiscato alla criminalità organizzata.
06/07/2020 14:30

Apertura buste: AVVISO PUBBLICO di indagine di mercato con contestuale richiesta di offerta aperta al mercato per l’affidamento ex art. 36 comma 2, lettera b del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., del servizio per la realizzazione di soggiorni diurni estivi “punti blu 2020” e “punti verdi 2020” per anziani autosufficienti e parzialmente autosufficienti residenti nel territorio del Municipio I Roma Centro – CIG 8349369543
 

il servizio ha per oggetto la realizzazione di soggiorni estivi diurni presso località marine e presso parchi, riserve naturali, impianti sportivi o stabilimenti termali nella provincia di roma a favore della popolazione anziana autosufficiente e parzialmente autosufficiente residente nel territorio del municipio roma i centro con l’obiettivo di contrastare il senso di isolamento che soprattutto, in questo periodo di emergenza epidemiologica ha caratterizzato la realtà degli anziani.

07/07/2020 00:00

Scadenza gara: Richiesta di presentazione Offerta – Affidamento LAVORI per “Interventi di Sistemazione Area Giochi del Plesso G. GRILLI - I. C. Virgilio, piazzale Anita Garibaldi, 2 - Roma. I.B.U. n. 2165/2160 - 2163/2167” – affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del Codice dei Contratti.
“interventi di sistemazione area giochi del plesso g. grilli - i. c. virgilio, p.zzale anita garibaldi, 2 - roma. i.b.u. n. 2165/2160 - 2163/2167”
07/07/2020 09:30

Apertura buste: Accordo quadro, ai sensi dell’art.54, comma 3, del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per il servizio integrato concernente gli interventi di derattizzazione, di contrasto a tutte le specie di Culicidi (zanzare), di disinfestazione contro altri artropodi infestanti e di controllo delle specie ornitiche sinantrope per il periodo di tre anni nel territorio di Roma Capitale – suddiviso in n. 6 lotti.
 

Il presente accordo quadro, suddiviso in n. 6 (sei) lotti,  ha per oggetto il servizio integrato concernente gli interventi di derattizzazione, di contrasto a tutte le specie di culicidi (zanzare), di disinfestazione contro altri artropodi infestanti e di controllo delle specie ornitiche sinantrope nel territorio di roma capitale, per il periodo di  tre anni
08/07/2020 11:00

Apertura buste: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre e indizione gara mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di “Segretariato Sociale e di Prossimità- Punto Unico di Accesso (PUA)”.Importo a base di gara € 530.140,98 al netto dell'IVA. Lotto unico. CIG 8132757363. Numero Gara 7624790.
Il segretariato sociale è “un servizio rivolto alla persona che garantisce unitarietà di accesso alla rete dei servizi, sociali e sociosanitari, fornisce informazioni e assicura competenza nell’ascolto e nella valutazione dei bisogni per segnalare situazioni complesse ai servizi competenti”
08/07/2020 18:01

Termine chiarimenti: procedura di selezione relativa all’affidamento di incarico professionale per l’opera pubblica di “Manutenzione straordinaria aree urbane degradate quartiere Fidene - II stralcio Funzionale (DVP)”
 

Invito a partecipare alla procedura di gara in affidamnto diretto
08/07/2020 19:00

Termine chiarimenti: procedura di selezione relativa all’affidamento di incarico professionale per l’opera pubblica di “INTERVENTI SULLA MOBILITA' AI FINI DELLA SICUREZZA E PER LA MODERAZIONE DEL TRAFFICO”
 

Invito a partecipare alla procedura di gara in affidamento diretto
09/07/2020 14:14

Termine chiarimenti: Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera C del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per l’affidamento dello scavo archeologico nell'area del Foro di Cesare. Aggiudicazione con il criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 36 comma 9 bis Dlgs 50/2016 con esclusione automatica delle offerte anomale individuate secondo i criteri previsti dall’art. 97 del Codice.
Opera 1900110001 CIG 81721374CA CUP J81H19000050007.
 

L’intervento di scavo del foro di cesare si inquadra in un più ampio programma di valorizzazione di tutta l’area dei fori imperiali che  prevede  lo scavo del lato orientale che permetterà di mettere in luce la totale larghezza della piazza del foro e scoprirà parte del portico est a contatto con il foro di augusto. l'intervento prevede la rimozione degli strati di interro, costituiti da detriti e terra, presenti negli ambienti sotterranei dell'isolato delimitato da via bonnella e da via cremona per una superficie di almeno 300 mq., fino al piano delle cantine delle abitazioni della fine del xvi- inizi xvii secolo (tav.9). e' prevista la demolizione dei muri degli scantinati ad esclusione di quelli conservati sul perimetro dell'area di scavo (tav. 10). nell'area liberata dalle strutture moderne si effettuerà uno scavo archeologico (categoria os 25) per una superficie di almeno 7,30 x 4,30 m per individuare le sottostanti strutture antiche.
 
10/07/2020 12:00

Scadenza gara: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO, SUDDIVISO IN DUE LOTTI, DEL “PROGETTO DI INCLUSIONE SOCIALE PER LE PERSONE ROM, SINTI E CAMINANTI E SUPERAMENTO DEI CAMPI DI VIA SALVIATI E DI VIA CESARE LOMBROSO” GARA: 7751535 Lotto n. 1 CIG: 8286915298 Lotto n. 2 CIG: 8286933173
Lotto n. 1: progetto di superamento del villaggio rom di via salviati (municipio iv) – cig n: 8286915298 - importo a base d’asta: € 443.383,92;
lotto n. 2: progetto disuperamento del villaggio rom via cesare lombroso (municipio xiv) – cig n: 8286933173 - importo a base d’asta: € 171.417,27
per entrambi i lotti:
l'obiettivo generale previsto dal presente capitolato è quello di sostenere percorsi relativi alla fuoriuscita degli ospiti dell’insediamento di via salviati 70 - 72. tali percorsi prevedono l’implementazione di misure sistematiche volte al raggiungimento di una progressiva inclusione sociale, economica ed abitativa.
l’obiettivo generale del progetto è quello del raggiungimento dell’autonomia dei soggetti coinvolti. pertanto gli obiettivi specifici sono:
•aggiornamento della mappatura dei profili sociali dei singoli e dei nuclei, delle risorse e del capitale sociale del campo mediante colloqui di approfondimento della rilevazione già effettuate dall’ufficio speciale rsc;
•strutturazione e implementazione di progetti individualizzati di inclusione lavorativa, da proporre all’ufficio speciale rsc per l’erogazione del relativo contributo, finalizzati alll’acquisizione della piena autonomia delle famiglie e dei singoli;
•strutturazioneeattivazione, previo nulla osta dell’ufficio speciale rsc, di progetti di gruppo (minimo n. 3 partecipanti) di inclusione lavorativa per l’acquisizione della piena autonomia delle famiglie e deisingoli;
• sostegno all’abitare;
• il rimpatrio assistito;
•superamento della residenzialità nei campi.
10/07/2020 12:00

Termine chiarimenti: lavori di manutenzione di straordinaria edifici ERP insistenti nel Municipio IV
Il presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per
oggetto l'esecuzione i lavori di manutenzione straordinaria, edifici erp insistenti nel municipio iv, volti alla
realizzazione di un nuovo collettore fognatizio, di dimensione e pendenza adeguata a smaltire correttamente le acque
reflue provenienti dagli immobili siti in località albuccione p.zza aldo moro 10, largo bachelet, 1 e via palmiro
togliatti, 21 nella misura delle somme a disposizione per i lavori;
gli immobili sono iscritti nella conservatoria di roma capitale con i seguenti codici ibu:
p.zza aldo moro matricola ibu 16741;
largo bachelet matricola ibu 16744;
viale palmiro togliatti matricola ibu16881
gli interventi principali che si andranno a realizzare sono riassumibili come di seguito riportato:
- bonifica, cernita e trasporto a discarica materiali presenti sui luoghi;
- realizzazione nuovi impianti fognari aerei;
- realizzazione di impianto d’illuminazione ;
- opere in ferro per realizzare nuovi cancelli;
- servizi e realizzazione nuova condotta fognaria e su strada.
13/07/2020 12:00

Termine chiarimenti: Servizio di interpretariato LIS in occasione di eventi di pubblico interesse, organizzati da Roma Capitale, rivolto ai cittadini romani sordi
Servizio di interpretariato lis in occasione di eventi di pubblico interesse, organizzati da roma capitale, rivolto ai cittadini romani sordi ha la finalità di offrire servizi di interpretariato lis “di conferenza” (convegni, congressi, tavole rotonde, seminari, ecc. realizzati dai diversi uffici di roma capitale).
13/07/2020 12:00

Scadenza albo fornitori: MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ORGANISMI, PER LA
REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI PRIMA ACCOGLIENZA IN FAVORE DI DONNE ANCHE
GESTANTI E/O MADRI CON MINORI. Periodo 12 mesi dalla data di affidamento. (Preliminare ad
affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) e b) del d. lgs. n.50 del 18.04.2016)

Manifestazione d’interesse per l’individuazione di organismi, per la
realizzazione di interventi di prima accoglienza in favore di donne anche
gestanti e/o madri con minori. periodo 12 mesi dalla data di affidamento. (preliminare ad
affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) e b) del d. lgs. n.50 del 18.04.2016)
14/07/2020 10:00

Termine chiarimenti: Affidamento diretto alla ditta CDZ Impianti & Tecnoligie 2018 S.r.l., ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50 del 2016 e ss.mm.ii., della fornitura del servizio di manutenzione dell’impianto elettrico del Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile di Roma Capitale
affidamento diretto alla ditta cdz impianti & tecnoligie 2018 s.r.l. della fornitura del servizio di manutenzione dell’impianto elettrico del dipartimento sicurezza e protezione civile di roma capitale
14/07/2020 10:30

Apertura buste: Determinazione a contrarre. Realizzazione di “Punti Blu 2020 e 2021” soggiorni estivi diurni destinati
ad anziani autosufficienti del territorio del Municipio Roma VII in una località marina nel litorale romano.
Periodo 2020: dal 20 luglio al 12 agosto 2020. Periodo 2021: da definirsi successivamente nel dettaglio di due
turni e comunque da realizzarsi nell’arco dei mesi estivi di luglio ed agosto. Indizione di gara mediante
procedura negoziata indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D. L.gs n. 50/2016, qualificata da
lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Approvazione documentazione di
gara. Impegno fondi euro 54.811,58 (Iva inclusa 22%). Impegno fondi euro 30,00 per contributo ANAC. GARA
numero: 7667698 CIG numero: 8184843A1B

Determinazione a contrarre. realizzazione di “punti blu 2020 e 2021” soggiorni estivi diurni destinati
ad anziani autosufficienti del territorio del municipio roma vii in una località marina nel litorale romano.
periodo 2020: dal 20 luglio al 12 agosto 2020. periodo 2021: da definirsi successivamente nel dettaglio di due
turni e comunque da realizzarsi nell’arco dei mesi estivi di luglio ed agosto. indizione di gara mediante
procedura negoziata indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del d. l.gs n. 50/2016, qualificata da
lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. approvazione documentazione di
gara. impegno fondi euro 54.811,58 (iva inclusa 22%). impegno fondi euro 30,00 per contributo anac. gara
numero: 7667698 cig numero: 8184843a1b
15/07/2020 10:00

Apertura buste: : Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett b) del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. per numero due lotti funzionali. Affidamento del servizio di gestione del Centro Antiviolenza di via.Cassia 5/7 Municipio XV.Lotto n. 1 .CIG  81487300BA, e del Centro Antiviolenza di Via Dalmazia 25, Municipio 2 Lotto n. 2 CIG 8156032A84 dal 1 ottobre 2020, o comunque dalla data di affidamento, fino al 31 marzo 2022 ( diciotto mesi )
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett b) del d. lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. per numero due lotti funzionali. affidamento del servizio di gestione del centro antiviolenza di via.cassia 5/7 municipio xv.lotto n. 1 .cig  81487300ba, e del centro antiviolenza di via dalmazia 25, municipio 2 lotto n. 2 cig 8156032a84 dal 1 ottobre 2020, o comunque dalla data di affidamento, fino al 31 marzo 2022 ( diciotto mesi )
15/07/2020 12:00

Scadenza gara: Affidamento ad un professionista Architetto o Ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo Ordine Professionale della progettazione preliminare e definitiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile destinato a Centro per le famiglie di secondo livello e a Gruppo Appartamento per persone anziane, sito in Roma - Via Kenia, 72, bene confiscato alla criminalità organizzata
Svolgimento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria consistenti nella: redazione della progettazione preliminare e definitiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile destinato a centro per le famiglie di secondo livello, sito in roma - via kenia, 72, bene confiscato alla criminalità organizzata.
15/07/2020 14:16

Scadenza gara: Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera C del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per l’affidamento dello scavo archeologico nell'area del Foro di Cesare. Aggiudicazione con il criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 36 comma 9 bis Dlgs 50/2016 con esclusione automatica delle offerte anomale individuate secondo i criteri previsti dall’art. 97 del Codice.
Opera 1900110001 CIG 81721374CA CUP J81H19000050007.
 

L’intervento di scavo del foro di cesare si inquadra in un più ampio programma di valorizzazione di tutta l’area dei fori imperiali che  prevede  lo scavo del lato orientale che permetterà di mettere in luce la totale larghezza della piazza del foro e scoprirà parte del portico est a contatto con il foro di augusto. l'intervento prevede la rimozione degli strati di interro, costituiti da detriti e terra, presenti negli ambienti sotterranei dell'isolato delimitato da via bonnella e da via cremona per una superficie di almeno 300 mq., fino al piano delle cantine delle abitazioni della fine del xvi- inizi xvii secolo (tav.9). e' prevista la demolizione dei muri degli scantinati ad esclusione di quelli conservati sul perimetro dell'area di scavo (tav. 10). nell'area liberata dalle strutture moderne si effettuerà uno scavo archeologico (categoria os 25) per una superficie di almeno 7,30 x 4,30 m per individuare le sottostanti strutture antiche.
 
16/07/2020 10:00

Apertura buste: Affidamento ad un professionista Architetto o Ingegnere laureato, abilitato alla professione ed iscritto al rispettivo Ordine Professionale della progettazione preliminare e definitiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile destinato a Centro per le famiglie di secondo livello e a Gruppo Appartamento per persone anziane, sito in Roma - Via Kenia, 72, bene confiscato alla criminalità organizzata
Svolgimento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria consistenti nella: redazione della progettazione preliminare e definitiva degli interventi di manutenzione straordinaria presso l’immobile destinato a centro per le famiglie di secondo livello, sito in roma - via kenia, 72, bene confiscato alla criminalità organizzata.
16/07/2020 23:59

Scadenza albo fornitori: PON Metro 2014-2020 – Prog. RM3.1.1.e Casa Rifugio via Cassia - Approvazione Avviso pubblico e
modulo manifestazione di interesse, con valenza di indagine di mercato e relativa pubblicazione, propedeutica
allo svolgimento di procedura di gara previa consultazione, ai sensi dell’art. 36 c. 2) lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016
e ss.mm.ii., in unico lotto, per l’affidamento del servizio di gestione di una casa Rifugio per l’importo di €
508.196,72 + IVA se dovuta max al 22% per un totale di € 620.000,00 a sostegno di donne vittime di violenza.
Periodo 1/01/21, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino e non oltre il 31/12/22 Numero gara:
7798614 PON Metro 2014-2020 – Prog. RM3.1.1.e Casa Rifugio Cassia CUP J81E16001710006 CIG:
8341978205 CUI S02438750586202000052 CIA 00063

Pon metro 2014-2020 - progetto rm3.1.1.e casa rifugio via cassia
con il presente avviso roma capitale intende avviare una indagine di mercato preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti e gli operatori interessati a partecipare alla procedura ai sensi dell'art. 36 comma 2) lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento della gestione di una casa rifugio destinata a donne vittime di violenza e ai loro eventuali figli minori in un immobile confiscato alla criminalità organizzata ricadente nel territorio del municipio xv in via cassia.
l’indagine di mercato consentirà alla stazione appaltante di delineare un quadro chiaro e completo del mercato di riferimento, senza che ciò possa ingenerare negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura. la presente indagine ha l’unico scopo di comunicare all’ente la disponibilità a essere invitati a presentare offerta. roma capitale inviterà mediante lettera di invito a presentare la relativa offerta progettuale i soggetti che avranno presentato disponibilità a partecipare e in possesso dei requisiti indicati nel presente avviso.
16/07/2020 23:59

Scadenza albo fornitori: Avviso pubblico e del modulo di manifestazione di interesse, con valenza di indagine di mercato e relativa pubblicazione, propedeutica allo svolgimento di procedura di gara previa consultazione, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in due lotti, per l’affidamento del servizio di gestione di due case per la semiautonomia per l’importo complessivo di € 390,163,94 + IVA se dovuta max al 22% per un totale di € 476.000,00 a sostegno di donne vittime di violenza. Periodo 1 gennaio 2021, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino e non oltre il 31 dicembre 2022 Numero gara 7792413.
Lotto 1: PON Metro 2014-2020 - Progetto RM3.1.1.c Casa per la semiautonomia via Cavacchioli
CIG 83345808FD
Lotto 2: PON Metro 2014-2020 - Progetto RM.3.1.1.d Casa per la semiautonomia via Gasperina
  CIG 8334626EF1
CUP J81E16001700006


 

pon metro 2014-2020 - progetto rm3.1.1.c casa per la semiautonomia via cavacchioli progetto rm.3.1.1.d casa per la semiautonomia via gasperina - approvazione dell’avviso pubblico e del modulo di manifestazione di interesse, con valenza di indagine di mercato e relativa pubblicazione, propedeutica allo svolgimento di procedura di gara previa consultazione, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in due lotti, per l’affidamento del servizio di gestione di due case per la semiautonomia per l’importo complessivo di € 390,163,94 + iva se dovuta max al 22% per un totale di € 476.000,00 a sostegno di donne vittime di violenza. periodo 1 gennaio 2021, o comunque dalla data di affidamento del servizio, fino e non oltre il 31 dicembre 2022 numero gara 7792413
lotto 1: pon metro 2014-2020 - progetto rm3.1.1.c casa per la semiautonomia via cavacchioli
cup j81e16001700006 cig 83345808fd

lotto 2: pon metro 2014-2020 - progetto rm.3.1.1.d casa per la semiautonomia via gasperina
cup j81e16001690006  cig 8334626ef1


 
17/07/2020 00:00

Scadenza gara: Appalto di servizi di architettura e ingegneria per la progettazione definitiva come definita dall’art.23, c.7 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., dell’intervento di completamento e funzionalizzazione della struttura denominata "Piazza Coperta" del nodo di scambio di Arco di Travertino, da destinare parzialmente a Sede del VII Gruppo di la Polizia Locale.
Appalto di servizi di architettura e ingegneria per la progettazione definitiva come definita dall’art.23, c.7 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., dell’intervento di completamento e funzionalizzazione della struttura denominata "piazza coperta" del nodo di scambio di arco di travertino, da destinare parzialmente a sede del vii gruppo di la polizia locale.
17/07/2020 12:00

Scadenza gara: lavori di manutenzione di straordinaria edifici ERP insistenti nel Municipio IV
Il presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per
oggetto l'esecuzione i lavori di manutenzione straordinaria, edifici erp insistenti nel municipio iv, volti alla
realizzazione di un nuovo collettore fognatizio, di dimensione e pendenza adeguata a smaltire correttamente le acque
reflue provenienti dagli immobili siti in località albuccione p.zza aldo moro 10, largo bachelet, 1 e via palmiro
togliatti, 21 nella misura delle somme a disposizione per i lavori;
gli immobili sono iscritti nella conservatoria di roma capitale con i seguenti codici ibu:
p.zza aldo moro matricola ibu 16741;
largo bachelet matricola ibu 16744;
viale palmiro togliatti matricola ibu16881
gli interventi principali che si andranno a realizzare sono riassumibili come di seguito riportato:
- bonifica, cernita e trasporto a discarica materiali presenti sui luoghi;
- realizzazione nuovi impianti fognari aerei;
- realizzazione di impianto d’illuminazione ;
- opere in ferro per realizzare nuovi cancelli;
- servizi e realizzazione nuova condotta fognaria e su strada.
17/07/2020 12:00

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse per la realizzazione del progetto innovativo e sperimentale: “Scuola all’aperto – Aule naturali – Prospettive per lo sviluppo e la valorizzazione di una buona pratica nelle strutture educative del Municipio Roma XIII Aurelio”.
Scheda N. XVIII/4 - Legge 285/97
 

Implementare l’introduzione della didattica all’aperto, l’outdoor education, rappresenta una pratica innovativa e rappresenta un esempio unico, nel panorama romano, di diffusione di questo modello educativo nella scuola pubblica, ad oggi non ancora presente, se non con qualche rara eccezione. la scuola all’aperto diventa un vero valore aggiunto, parte integrante del piano dell’offerta formativa delle scuole dell’infanzia del municipio roma xiii aurelio. la scuola all’aperto non si pone in contrapposizione con la didattica in presenza e con la sua centralità, bensì rappresenta un’opportunità attraverso cui aggiornare, espandere ed arricchire contenuti e prassi della didattica tradizionale.


 
20/07/2020 09:30

Apertura buste: lavori di manutenzione di straordinaria edifici ERP insistenti nel Municipio IV
Il presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per
oggetto l'esecuzione i lavori di manutenzione straordinaria, edifici erp insistenti nel municipio iv, volti alla
realizzazione di un nuovo collettore fognatizio, di dimensione e pendenza adeguata a smaltire correttamente le acque
reflue provenienti dagli immobili siti in località albuccione p.zza aldo moro 10, largo bachelet, 1 e via palmiro
togliatti, 21 nella misura delle somme a disposizione per i lavori;
gli immobili sono iscritti nella conservatoria di roma capitale con i seguenti codici ibu:
p.zza aldo moro matricola ibu 16741;
largo bachelet matricola ibu 16744;
viale palmiro togliatti matricola ibu16881
gli interventi principali che si andranno a realizzare sono riassumibili come di seguito riportato:
- bonifica, cernita e trasporto a discarica materiali presenti sui luoghi;
- realizzazione nuovi impianti fognari aerei;
- realizzazione di impianto d’illuminazione ;
- opere in ferro per realizzare nuovi cancelli;
- servizi e realizzazione nuova condotta fognaria e su strada.
20/07/2020 12:00

Scadenza gara: Servizio di interpretariato LIS in occasione di eventi di pubblico interesse, organizzati da Roma Capitale, rivolto ai cittadini romani sordi
Servizio di interpretariato lis in occasione di eventi di pubblico interesse, organizzati da roma capitale, rivolto ai cittadini romani sordi ha la finalità di offrire servizi di interpretariato lis “di conferenza” (convegni, congressi, tavole rotonde, seminari, ecc. realizzati dai diversi uffici di roma capitale).
20/07/2020 20:45

Termine chiarimenti: richiesta preventivo per servizi relativi alla partecipazione del Municipio Roma X alla XXIII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico (Paestum, 19 - 22 novembre 2020), da affidare ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016
 

Servizi relativi alla partecipazione del municipio roma x alla xxiii edizione della borsa mediterranea del turismo archeologico (paestum, 19 - 22 novembre 2020): 
  • spazio espositivo allestito a 2 lati aperti nel salone espositivo;
  • presenza di una hostess/steward al desk a supporto del personale del municipio per 4 giornate;
  • allestimenti personalizzati per le pareti dello stand e la faccia anteriore del desk;
  • impianti tecnici;
  • sala conferenza nell’ambito della rasseg0na archeoincontri, da prenotare per venerdì 20 novembre alle ore 15.00;
  • workshop con buyer esteri e nazionali
21/07/2020 09:30

Apertura buste: lavori di manutenzione di straordinaria edifici ERP insistenti nel Municipio IV
Il presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per
oggetto l'esecuzione i lavori di manutenzione straordinaria, edifici erp insistenti nel municipio iv, volti alla
realizzazione di un nuovo collettore fognatizio, di dimensione e pendenza adeguata a smaltire correttamente le acque
reflue provenienti dagli immobili siti in località albuccione p.zza aldo moro 10, largo bachelet, 1 e via palmiro
togliatti, 21 nella misura delle somme a disposizione per i lavori;
gli immobili sono iscritti nella conservatoria di roma capitale con i seguenti codici ibu:
p.zza aldo moro matricola ibu 16741;
largo bachelet matricola ibu 16744;
viale palmiro togliatti matricola ibu16881
gli interventi principali che si andranno a realizzare sono riassumibili come di seguito riportato:
- bonifica, cernita e trasporto a discarica materiali presenti sui luoghi;
- realizzazione nuovi impianti fognari aerei;
- realizzazione di impianto d’illuminazione ;
- opere in ferro per realizzare nuovi cancelli;
- servizi e realizzazione nuova condotta fognaria e su strada.
22/07/2020 10:00

Apertura buste: Servizio di interpretariato LIS in occasione di eventi di pubblico interesse, organizzati da Roma Capitale, rivolto ai cittadini romani sordi
Servizio di interpretariato lis in occasione di eventi di pubblico interesse, organizzati da roma capitale, rivolto ai cittadini romani sordi ha la finalità di offrire servizi di interpretariato lis “di conferenza” (convegni, congressi, tavole rotonde, seminari, ecc. realizzati dai diversi uffici di roma capitale).
22/07/2020 12:00

Termine chiarimenti: Determinazione a contrarre e approvazione del progetto a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo estivo 2020. Indizione Procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (H24 30 persone e H15 70 persone) e servizi di accoglienza diurna a bassa soglia (H9 30 persone e H4 150 persone)  in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 1/08/2020 al 29/09/2020 o comunque dalla data di affidamento per 60 giorni.

Gara n.7815050 CIG n 8363104BBC
CUI S02438750586201900428
Importo: € 262.788,00 Iva al 22% inclusa)
 

e.s. determinazione a contrarre e approvazione del progetto a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo estivo 2020. indizione procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (h24 30 persone e h15 70 persone) e servizi di accoglienza diurna a bassa soglia (h9 30 persone e h4 150 persone)  in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 1/08/2020 al 29/09/2020 o comunque dalla data di affidamento per 60 giorni.

gara n.7815050 cig n 8363104bbc
cui s02438750586201900428
importo: € 262.788,00 iva al 22% inclusa)
 
22/07/2020 12:00

Termine chiarimenti: Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento mediante massimo ribasso dei servizi di ingegneria e architettura ai sensi del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. art.63, comma 2 lett.c, e art.95 comma2, relativamente al coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, direttore operativo e ispettore di cantiere per:
  • Sorveglianza, pronto intervento, manutenzione ordinaria e segnaletica stradale nel territorio del Municipio Roma I Centro  diviso in due Lotti  A della durata di 822 giorni dalla data di consegna dei lavori, per complessivi € 3.340.439,99– MAQ_1802A;
  • Sorveglianza, pronto intervento, manutenzione ordinaria e segnaletica stradale nel territorio del Municipio Roma I Centro  diviso in due Lotti  A della durata di 822 giorni dalla data di consegna dei lavori, per complessivi € 1.640.537,75 – MAQ_1802B;
  • AQI2001_Accordo quadro integrativo per la Manutenzione ordinaria e segnaletica su alcune strade del territorio del Municipio Roma I Centro, della durata di 365 giorni dalla data di consegna dei lavori – importo € 980.000,00.
  • PT20200551 Manutenzione straordinaria di piazza di San Lorenzo in Lucina, via di Campo Marzio e via del Leoncino, nel rione Campo Marzio  – importo € 1.147.859,25
  • PT20200583 Manutenzione straordinaria di piazza della Rotonda, via della Rotonda e via del Seminario, nei rioni, Pigna, Colonna e Sant'Eustacchio – importo € 1 .159.322,26

procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento mediante massimo ribasso dei servizi di ingegneria e architettura ai sensi del d.lgs.50/2016 e ss.mm.ii. art.63, comma 2 lett.c, e art.95 comma2, relativamente al coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, direttore operativo e ispettore di cantiere per:
  • sorveglianza, pronto intervento, manutenzione ordinaria e segnaletica stradale nel territorio del municipio roma i centro  diviso in due lotti  a della durata di 822 giorni dalla data di consegna dei lavori, per complessivi € 3.340.439,99– maq_1802a;
  • sorveglianza, pronto intervento, manutenzione ordinaria e segnaletica stradale nel territorio del municipio roma i centro  diviso in due lotti  a della durata di 822 giorni dalla data di consegna dei lavori, per complessivi € 1.640.537,75 – maq_1802b;
  • aqi2001_accordo quadro integrativo per la manutenzione ordinaria e segnaletica su alcune strade del territorio del municipio roma i centro, della durata di 365 giorni dalla data di consegna dei lavori – importo € 980.000,00.
  • pt20200551 manutenzione straordinaria di piazza di san lorenzo in lucina, via di campo marzio e via del leoncino, nel rione campo marzio  – importo € 1.147.859,25
  • pt20200583 manutenzione straordinaria di piazza della rotonda, via della rotonda e via del seminario, nei rioni, pigna, colonna e sant'eustacchio – importo € 1 .159.322,26
23/07/2020 10:00

Scadenza gara: Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento mediante massimo ribasso dei servizi di ingegneria e architettura ai sensi del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. art.63, comma 2 lett.c, e art.95 comma2, relativamente al coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, direttore operativo e ispettore di cantiere per:
  • Sorveglianza, pronto intervento, manutenzione ordinaria e segnaletica stradale nel territorio del Municipio Roma I Centro  diviso in due Lotti  A della durata di 822 giorni dalla data di consegna dei lavori, per complessivi € 3.340.439,99– MAQ_1802A;
  • Sorveglianza, pronto intervento, manutenzione ordinaria e segnaletica stradale nel territorio del Municipio Roma I Centro  diviso in due Lotti  A della durata di 822 giorni dalla data di consegna dei lavori, per complessivi € 1.640.537,75 – MAQ_1802B;
  • AQI2001_Accordo quadro integrativo per la Manutenzione ordinaria e segnaletica su alcune strade del territorio del Municipio Roma I Centro, della durata di 365 giorni dalla data di consegna dei lavori – importo € 980.000,00.
  • PT20200551 Manutenzione straordinaria di piazza di San Lorenzo in Lucina, via di Campo Marzio e via del Leoncino, nel rione Campo Marzio  – importo € 1.147.859,25
  • PT20200583 Manutenzione straordinaria di piazza della Rotonda, via della Rotonda e via del Seminario, nei rioni, Pigna, Colonna e Sant'Eustacchio – importo € 1 .159.322,26

procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento mediante massimo ribasso dei servizi di ingegneria e architettura ai sensi del d.lgs.50/2016 e ss.mm.ii. art.63, comma 2 lett.c, e art.95 comma2, relativamente al coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, direttore operativo e ispettore di cantiere per:
  • sorveglianza, pronto intervento, manutenzione ordinaria e segnaletica stradale nel territorio del municipio roma i centro  diviso in due lotti  a della durata di 822 giorni dalla data di consegna dei lavori, per complessivi € 3.340.439,99– maq_1802a;
  • sorveglianza, pronto intervento, manutenzione ordinaria e segnaletica stradale nel territorio del municipio roma i centro  diviso in due lotti  a della durata di 822 giorni dalla data di consegna dei lavori, per complessivi € 1.640.537,75 – maq_1802b;
  • aqi2001_accordo quadro integrativo per la manutenzione ordinaria e segnaletica su alcune strade del territorio del municipio roma i centro, della durata di 365 giorni dalla data di consegna dei lavori – importo € 980.000,00.
  • pt20200551 manutenzione straordinaria di piazza di san lorenzo in lucina, via di campo marzio e via del leoncino, nel rione campo marzio  – importo € 1.147.859,25
  • pt20200583 manutenzione straordinaria di piazza della rotonda, via della rotonda e via del seminario, nei rioni, pigna, colonna e sant'eustacchio – importo € 1 .159.322,26
23/07/2020 11:00

Apertura buste: Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento mediante massimo ribasso dei servizi di ingegneria e architettura ai sensi del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. art.63, comma 2 lett.c, e art.95 comma2, relativamente al coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, direttore operativo e ispettore di cantiere per:
  • Sorveglianza, pronto intervento, manutenzione ordinaria e segnaletica stradale nel territorio del Municipio Roma I Centro  diviso in due Lotti  A della durata di 822 giorni dalla data di consegna dei lavori, per complessivi € 3.340.439,99– MAQ_1802A;
  • Sorveglianza, pronto intervento, manutenzione ordinaria e segnaletica stradale nel territorio del Municipio Roma I Centro  diviso in due Lotti  A della durata di 822 giorni dalla data di consegna dei lavori, per complessivi € 1.640.537,75 – MAQ_1802B;
  • AQI2001_Accordo quadro integrativo per la Manutenzione ordinaria e segnaletica su alcune strade del territorio del Municipio Roma I Centro, della durata di 365 giorni dalla data di consegna dei lavori – importo € 980.000,00.
  • PT20200551 Manutenzione straordinaria di piazza di San Lorenzo in Lucina, via di Campo Marzio e via del Leoncino, nel rione Campo Marzio  – importo € 1.147.859,25
  • PT20200583 Manutenzione straordinaria di piazza della Rotonda, via della Rotonda e via del Seminario, nei rioni, Pigna, Colonna e Sant'Eustacchio – importo € 1 .159.322,26

procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento mediante massimo ribasso dei servizi di ingegneria e architettura ai sensi del d.lgs.50/2016 e ss.mm.ii. art.63, comma 2 lett.c, e art.95 comma2, relativamente al coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, direttore operativo e ispettore di cantiere per:
  • sorveglianza, pronto intervento, manutenzione ordinaria e segnaletica stradale nel territorio del municipio roma i centro  diviso in due lotti  a della durata di 822 giorni dalla data di consegna dei lavori, per complessivi € 3.340.439,99– maq_1802a;
  • sorveglianza, pronto intervento, manutenzione ordinaria e segnaletica stradale nel territorio del municipio roma i centro  diviso in due lotti  a della durata di 822 giorni dalla data di consegna dei lavori, per complessivi € 1.640.537,75 – maq_1802b;
  • aqi2001_accordo quadro integrativo per la manutenzione ordinaria e segnaletica su alcune strade del territorio del municipio roma i centro, della durata di 365 giorni dalla data di consegna dei lavori – importo € 980.000,00.
  • pt20200551 manutenzione straordinaria di piazza di san lorenzo in lucina, via di campo marzio e via del leoncino, nel rione campo marzio  – importo € 1.147.859,25
  • pt20200583 manutenzione straordinaria di piazza della rotonda, via della rotonda e via del seminario, nei rioni, pigna, colonna e sant'eustacchio – importo € 1 .159.322,26
24/07/2020 12:00

Termine chiarimenti: Lavori di risanamento conservativo dell’impianto sportivo capitolino "Palazzetto dello Sport" di Viale Tiziano – Piazza Apollodoro Roma – Municipio RM II – SIS 2/17.
 

Gli inteventi previsti sono i seguenti:
- nuova distribuzione funzionale interna:
   - ristrutturazione degli ambienti spogliatoi e adeguamento normativo dei blocchi bagni al piano -2.35 ed al piano +0.65, riqualificazione zona vip, realizzazione di un presidio medico per la zona spettatori, realizzazione di due locali ad uso ufficio con relativi servizi;
- rifacimento della pavimentazione dell’area per l’attività sportiva danneggiata;
- rifacimento dell’impermeabilizzazione della copertura;
- rifacimento dell’impermeabilizzazione e interventi di ripristino della zona balaustra esterna;
- trattamento di ripristino e conservazione delle superfici in calcestruzzo cavalletti di sostegno della cupola;
- rifacimento impianto elettrico.
- rifacimento dell’impianto di illuminazione;
- rifacimento impianto di climatizzazione;
- ripristino della funzionalità dei due servoscale per diversamente abili.
24/07/2020 12:00

Termine chiarimenti: D.D. a contrarre,approvazione della progettazione a base di gara e indizione procedura di gara aperta ai sensi dell’art.60 del D.LGS. N. 50/2016 e s.m.i per l'esecuzione di azioni ed interventi di contrasto alla povertà, alle forme di esclusione e grave isolamento sociale, da effettuarsi a domicilio dei beneficiari , per un max di n.180 utenti in stato di fragilità psico-sociale ed economica (cd “ Barbonismo Domestico”). Periodo: 01/07/2020 – 31/12/2022 o comunque dalla data di affidamento del servizio per n. 30 mesi. Impegno Fondi pari € 1.380.471,97 di cui € 1.137.199,49 (imponibile) oltre Iva se e quanto dovuta max al 22% pari ad € 243.272,48. Gara n. 7794297- CIG N. 8336707440 Codice CUI S02438750586201900433
D.d. a contrarre,approvazione della progettazione a base di gara e indizione procedura di gara aperta ai sensi dell’art.60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i per l'esecuzione di azioni ed interventi di contrasto alla povertà, alle forme di esclusione e grave isolamento sociale, da effettuarsi a domicilio dei beneficiari , per un max di n.180 utenti in stato di fragilità psico-sociale ed economica (cd “ barbonismo domestico”).
periodo: 01/07/2020 – 31/12/2022 o comunque dalla data di affidamento del servizio per n. 30 mesi. impegno fondi pari  € 1.380.471,97 di cui € 1.137.199,49 (imponibile) oltre iva se e quanto dovuta max al 22% pari ad € 243.272,48.
gara n.  7794297- cig n. 8336707440        codice cui s02438750586201900433
 
27/07/2020 12:00

Scadenza gara: Determinazione a contrarre e approvazione del progetto a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo estivo 2020. Indizione Procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (H24 30 persone e H15 70 persone) e servizi di accoglienza diurna a bassa soglia (H9 30 persone e H4 150 persone)  in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 1/08/2020 al 29/09/2020 o comunque dalla data di affidamento per 60 giorni.

Gara n.7815050 CIG n 8363104BBC
CUI S02438750586201900428
Importo: € 262.788,00 Iva al 22% inclusa)
 

e.s. determinazione a contrarre e approvazione del progetto a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo estivo 2020. indizione procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (h24 30 persone e h15 70 persone) e servizi di accoglienza diurna a bassa soglia (h9 30 persone e h4 150 persone)  in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 1/08/2020 al 29/09/2020 o comunque dalla data di affidamento per 60 giorni.

gara n.7815050 cig n 8363104bbc
cui s02438750586201900428
importo: € 262.788,00 iva al 22% inclusa)
 
27/07/2020 15:00

Apertura buste: Determinazione a contrarre e approvazione del progetto a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo estivo 2020. Indizione Procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (H24 30 persone e H15 70 persone) e servizi di accoglienza diurna a bassa soglia (H9 30 persone e H4 150 persone)  in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 1/08/2020 al 29/09/2020 o comunque dalla data di affidamento per 60 giorni.

Gara n.7815050 CIG n 8363104BBC
CUI S02438750586201900428
Importo: € 262.788,00 Iva al 22% inclusa)
 

e.s. determinazione a contrarre e approvazione del progetto a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo estivo 2020. indizione procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (h24 30 persone e h15 70 persone) e servizi di accoglienza diurna a bassa soglia (h9 30 persone e h4 150 persone)  in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 1/08/2020 al 29/09/2020 o comunque dalla data di affidamento per 60 giorni.

gara n.7815050 cig n 8363104bbc
cui s02438750586201900428
importo: € 262.788,00 iva al 22% inclusa)
 
28/07/2020 10:00

Apertura buste: Determinazione a contrarre e approvazione del progetto a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo estivo 2020. Indizione Procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (H24 30 persone e H15 70 persone) e servizi di accoglienza diurna a bassa soglia (H9 30 persone e H4 150 persone)  in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 1/08/2020 al 29/09/2020 o comunque dalla data di affidamento per 60 giorni.

Gara n.7815050 CIG n 8363104BBC
CUI S02438750586201900428
Importo: € 262.788,00 Iva al 22% inclusa)
 

e.s. determinazione a contrarre e approvazione del progetto a base di gara per l’affidamento di servizi nell’ambito del periodo estivo 2020. indizione procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 50 del 2016, per l’affidamento di servizi di accoglienza notturna (h24 30 persone e h15 70 persone) e servizi di accoglienza diurna a bassa soglia (h9 30 persone e h4 150 persone)  in favore di persone in condizioni di marginalità sociale per il periodo dal 1/08/2020 al 29/09/2020 o comunque dalla data di affidamento per 60 giorni.

gara n.7815050 cig n 8363104bbc
cui s02438750586201900428
importo: € 262.788,00 iva al 22% inclusa)
 
28/07/2020 10:00

Apertura buste: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO, SUDDIVISO IN DUE LOTTI, DEL “PROGETTO DI INCLUSIONE SOCIALE PER LE PERSONE ROM, SINTI E CAMINANTI E SUPERAMENTO DEI CAMPI DI VIA SALVIATI E DI VIA CESARE LOMBROSO” GARA: 7751535 Lotto n. 1 CIG: 8286915298 Lotto n. 2 CIG: 8286933173
Lotto n. 1: progetto di superamento del villaggio rom di via salviati (municipio iv) – cig n: 8286915298 - importo a base d’asta: € 443.383,92;
lotto n. 2: progetto disuperamento del villaggio rom via cesare lombroso (municipio xiv) – cig n: 8286933173 - importo a base d’asta: € 171.417,27
per entrambi i lotti:
l'obiettivo generale previsto dal presente capitolato è quello di sostenere percorsi relativi alla fuoriuscita degli ospiti dell’insediamento di via salviati 70 - 72. tali percorsi prevedono l’implementazione di misure sistematiche volte al raggiungimento di una progressiva inclusione sociale, economica ed abitativa.
l’obiettivo generale del progetto è quello del raggiungimento dell’autonomia dei soggetti coinvolti. pertanto gli obiettivi specifici sono:
•aggiornamento della mappatura dei profili sociali dei singoli e dei nuclei, delle risorse e del capitale sociale del campo mediante colloqui di approfondimento della rilevazione già effettuate dall’ufficio speciale rsc;
•strutturazione e implementazione di progetti individualizzati di inclusione lavorativa, da proporre all’ufficio speciale rsc per l’erogazione del relativo contributo, finalizzati alll’acquisizione della piena autonomia delle famiglie e dei singoli;
•strutturazioneeattivazione, previo nulla osta dell’ufficio speciale rsc, di progetti di gruppo (minimo n. 3 partecipanti) di inclusione lavorativa per l’acquisizione della piena autonomia delle famiglie e deisingoli;
• sostegno all’abitare;
• il rimpatrio assistito;
•superamento della residenzialità nei campi.
29/07/2020 12:58

Termine chiarimenti: Attività di rilievo archeologico dell’Aula Ottagona, dell’Aula Volta a Conchiglia e della cisterna nel Parco dei Gordiani
Affidamento della redazione di un rilievo archeologico eseguito col laser scanner e rilievo aerofotogrammetrico con sequenze di scatti nadirali ed obliqui da drone, mediante camere digitali ad alta risoluzione. e’ inoltre richiesto lo sviluppo di planimetrie di tipo tradizionale, fotogrammetria, sia bidimensionale che tridimensionale, per la rappresentazione degli elevati, mappatura delle fasi costruttive e restituzione in 3d.
31/07/2020 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso pubblico per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata
indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento
della “Gestione del Servizio di accoglienza in favore di n. 24 vittime di tratta e sfruttamento sessuale, articolato
in due lotti”
 

Il dipartimento politiche sociali intende rispondere al bisogno di accoglienza per persone singole, anche minorenni e per donne gestanti o con figli, probabili vittime di tratta per sfruttamento sessuale, che necessitano di accoglienza immediata ma per le quali è ancora da definire e individuare il percorso giuridico e sociale di regolarizzazione e reinserimento, così come per rispondere a momenti di over booking nelle case di fuga e nel sistema antitratta nazionale, con conseguente inserimento in strutture di accoglienza non del tutto rispondenti alle esigenze di protezione e sicurezza di cui le vittime di tratta necessitano.

obiettivi:
-  far emergere e identificare le vittime di tratta per sfruttamento sessuale presenti sul territorio di roma capitale;

- consentire la regolarizzazione della presenza sul territorio italiano ed il conseguente avvio di programmi di protezione e inclusione ai sensi dell’art. 18 del d.lgs 286/98 e s.m.i.;
 
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