Scadenzario

2021 Luglio 2022
Oggi
2023
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1
1 Termine chiarimenti
2
3
4
2 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
5
4 Apertura buste
6
1 Scadenza gara
1 Scadenza albo fornitori
7
3 Scadenza gara
1 Apertura buste
8
3 Scadenza gara
3 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
9
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11
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
12
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
13
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
14
1 Scadenza gara
3 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
15
2 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
16
1 Scadenza albo fornitori
17
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4 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
19
1 Scadenza gara
2 Apertura buste
20
1 Apertura buste
2 Scadenza albo fornitori
21
22
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
2 Scadenza albo fornitori
23
24
1 Scadenza gara
25
1 Scadenza gara
3 Termine chiarimenti
2 Scadenza albo fornitori
26
2 Termine chiarimenti
3 Apertura buste
27
2 Scadenza gara
4 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
28
3 Termine chiarimenti
29
2 Scadenza gara
3 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
30
31
1 Termine chiarimenti
Scadenze Luglio 2022
01/07/2022 12:00

Termine chiarimenti: MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI V.LE LEONARDO DA VINCI E L.GO LEONARDO DA VINCI STRALCIO 2 - CIG 9247479D12
Manutenzione straordinaria di v.le leonardo da vinci e l.go leonardo da vinci stralcio 2 - cig 9247479d12
04/07/2022 00:00

Scadenza gara: Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, convertito in legge, per incarico di coordinatore della sicurezza (Qcl.12), nell’ambito del seguente appalto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ADEGUAMENTO NORMATIVO DELLA SCUOLA BACCARINI VIA SFORZA 2 - 00184 Roma RM - CIG 9033427BC6
Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, convertito in legge, per incarico di coordinatore della sicurezza (qcl.12), nell’ambito del seguente appalto: interventi di manutenzione straordinaria e adeguamento normativo della scuola baccarini via sforza 2 - 00184 roma rm - cig 9033427bc6
04/07/2022 10:00

Apertura buste: Manifestazione di interesse finalizzata alla co-progettazione e realizzazione, ai sensi dell’art. 55 D. Lgs 117/2017, di interventi in favore di beneficiari RdC “UN PATTO PER L’AUTONOMIA”
manifestazione di interesse finalizzata alla co-progettazione e realizzazione, ai sensi dell’art. 55 d. lgs 117/2017, di interventi in favore di beneficiari rdc “un patto per l’autonomia”
04/07/2022 10:00

Termine chiarimenti: SERVIZIO DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA PROGETTAZIONE, LA DIREZIONE LAVORI ED IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA NELLE FASI DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI PIAZZA DEI VISCONTI - PT20220427
Servizio di ingegneria e architettura per la progettazione, la direzione lavori ed il coordinamento della sicurezza nelle fasi di progettazione ed esecuzione dell'intervento di manutenzione straordinaria di piazza dei visconti - pt20220427
04/07/2022 13:00

Scadenza gara: MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI V.LE LEONARDO DA VINCI E L.GO LEONARDO DA VINCI STRALCIO 2 - CIG 9247479D12
Manutenzione straordinaria di v.le leonardo da vinci e l.go leonardo da vinci stralcio 2 - cig 9247479d12
04/07/2022 17:30

Termine chiarimenti: Centro Diurno per Anziani Fragili (CEDAF)
Centro diurno per anziani fragili (cedaf)
04/07/2022 21:45

Scadenza albo fornitori:  Riapertura termini manifestazione interesse propedeutica alla creazione di un elenco di professionisti interessati all’affidamento ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. a) e b) del d.lgs. 50/2016 e dell’art.1, comma 2 lett. a) della l.120/2020 di incarichi di servizi di architettura ed ingegneria afferenti l'edilizia scolastica, relativi agli interventi finanziati con fondi PNRR per il potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione.
A seguito della esigenza di ricorrere all'elenco costituito in esecuzione della determinazione dirigenziale rep. qn/573 – prot. qn/96610 del 24/05/2022, manifestata dalle strutture territoriali di roma capitale destinatarie di finanziamenti pnrr afferenti l'edilizia scolastica, il dipartimento csimu comunica la riapertura dei termini per l'adesione alla manifestazione di interesse finalizzata al successivo affidamento degli incarichi di cui in oggetto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) e b) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

 
05/07/2022 09:00

Apertura buste: Determina a contrarre ai sensi dell’art. 60, comma 1, del D.Lgs 50/2016 – procedura aperta per la realizzazione di n.6 Centri ludico-educativi estivi nel Municipio VII finanziati con fondi straordinari Legge 285/1997 – Periodo: dal 4 luglio 2022, ovvero dalla data di affidamento del servizio, al 9 settembre 2022. Importo complessivo euro 205.000,00 (Iva inclusa, se e quando dovuta nella misura massima del 22
Determina a contrarre ai sensi dell’art. 60, comma 1, del d.lgs 50/2016 – procedura aperta per la realizzazione di n.6 centri ludico-educativi estivi nel municipio vii finanziati con fondi straordinari legge 285/1997 – periodo: dal 4 luglio 2022, ovvero dalla data di affidamento del servizio, al 9 settembre 2022. importo complessivo euro 205.000,00 (iva inclusa, se e quando dovuta nella misura massima del 22
05/07/2022 09:00

Apertura buste: Determina a contrarre ai sensi dell’art. 60, comma 1, del D.Lgs 50/2016 – procedura aperta per la realizzazione di n.6 Centri ludico-educativi estivi nel Municipio VII finanziati con fondi straordinari Legge 285/1997 – Periodo: dal 4 luglio 2022, ovvero dalla data di affidamento del servizio, al 9 settembre 2022. Importo complessivo euro 205.000,00 (Iva inclusa, se e quando dovuta nella misura massima del 22
Determina a contrarre ai sensi dell’art. 60, comma 1, del d.lgs 50/2016 – procedura aperta per la realizzazione di n.6 centri ludico-educativi estivi nel municipio vii finanziati con fondi straordinari legge 285/1997 – periodo: dal 4 luglio 2022, ovvero dalla data di affidamento del servizio, al 9 settembre 2022. importo complessivo euro 205.000,00 (iva inclusa, se e quando dovuta nella misura massima del 22
05/07/2022 09:00

Apertura buste: Determina a contrarre ai sensi dell’art. 60, comma 1, del D.Lgs 50/2016 – procedura aperta per la realizzazione di n.6 Centri ludico-educativi estivi nel Municipio VII finanziati con fondi straordinari Legge 285/1997 – Periodo: dal 4 luglio 2022, ovvero dalla data di affidamento del servizio, al 9 settembre 2022. Importo complessivo euro 205.000,00 (Iva inclusa, se e quando dovuta nella misura massima del 22
Determina a contrarre ai sensi dell’art. 60, comma 1, del d.lgs 50/2016 – procedura aperta per la realizzazione di n.6 centri ludico-educativi estivi nel municipio vii finanziati con fondi straordinari legge 285/1997 – periodo: dal 4 luglio 2022, ovvero dalla data di affidamento del servizio, al 9 settembre 2022. importo complessivo euro 205.000,00 (iva inclusa, se e quando dovuta nella misura massima del 22
05/07/2022 09:30

Apertura buste: MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI V.LE LEONARDO DA VINCI E L.GO LEONARDO DA VINCI STRALCIO 2 - CIG 9247479D12
Manutenzione straordinaria di v.le leonardo da vinci e l.go leonardo da vinci stralcio 2 - cig 9247479d12
06/07/2022 00:00

Scadenza gara: Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura - CIG ZE236D0B8C - da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, convertito in legge, per incarico di Direzione operativa (Qcl.05) nell’ambito del seguente appalto: APPALTO RELATIVO AGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ADEGUAMENTO NORMATIVO DELLA SCUOLA BACCARINI VIA SFORZA 2 - 00184 Roma RM - CIG 9033427BC6
Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura - cig ze236d0b8c - da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, convertito in legge, per incarico di direzione operativa (qcl.05) nell’ambito del seguente appalto: appalto relativo agli interventi di manutenzione straordinaria e adeguamento normativo della scuola baccarini via sforza 2 - 00184 roma rm - cig 9033427bc6
06/07/2022 12:00

Scadenza albo fornitori: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E CONTESTUALE ACQUISIZIONE DI PROPOSTE CREATIVE PER I SERVIZI DI IDEAZIONE E REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ CULTURALI LEGATE A
ESTATE IN PIAZZA 2022 - PERIODO DAL 28 LUGLIO AL 26 SETTEMBRE 2022
 

Manifestazione di interesse e contestuale acquisizione di proposte creative per i servizi di ideazione e realizzazione delle attivita’ culturali legate a
estate in piazza 2022 - periodo dal 28 luglio al 26 settembre 2022
 
07/07/2022 00:00

Scadenza gara: Servizi di Ingegneria e Architettura per il conferimento dell’incarico professionale di Verificatore ai sensi dell’art. 26 (D.LGS. 50/2016 e ss.mm.ii.) nell’ambito dell’Accordo Quadro Quadriennale 2022 – 2025  per “Lavori di Manutenzione Ordinaria e pronto intervento delle scuole di ogni ordine e grado e degli asilo nido - Lotto A e Lotto B” di competenza del Municipio Roma XIV.
Servizi di ingegneria e architettura per il conferimento dell’incarico professionale di verificatore ai sensi dell’art. 26 (d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.) nell’ambito dell’accordo quadro quadriennale 2022 – 2025  per “lavori di manutenzione ordinaria e pronto intervento delle scuole di ogni ordine e grado e degli asilo nido - lotto a e lotto b” di competenza del municipio roma xiv.
07/07/2022 10:30

Apertura buste: Determina a contrarre per la procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 coma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016, a seguito di manifestazione di interesse n. Id TuttoGare 285, per la realizzazione del progetto finanziato con contributo regionale destinato al progetto Dopo di Noi denominato Altra@autonomia, di Euro 120.000,00 (IVA inclusa) CIG n. 9262571365
Determina a contrarre per la procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 coma 2, lett. b) del d. lgs. 50/2016, a seguito di manifestazione di interesse n. id tuttogare 285, per la realizzazione del progetto finanziato con contributo regionale destinato al progetto dopo di noi denominato altra@autonomia, di euro 120.000,00 (iva inclusa) cig n. 9262571365
07/07/2022 12:00

Scadenza gara: Centro Diurno per Anziani Fragili (CEDAF)
Centro diurno per anziani fragili (cedaf)
07/07/2022 12:32

Scadenza gara: OGGETTO: Determina a contrarre ed indizione di gara mediante procedura negoziata senza bando (di cui all’art. 63 del D. Lgs. n. 50/2016), ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del Decreto Legge 16 Luglio 2020 n. 76 (Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale) convertito con modificazioni dal-la L. 11 settembre 2020 n. 120, in deroga all’art. 36, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016, come modifica-ta dal Decreto legge 31 maggio 2021 n. 77, convertito, con modificazioni, dalla legge 29 luglio 2021, n. 108 per l’affidamento del servizio delle pubbliche affissioni su impianti di proprietà di Roma Capitale, la loro manutenzione e prestazioni accessorie con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo percentuale rispetto al prezzo unitario posto a base d’asta.
Oggetto: determina a contrarre ed indizione di gara mediante procedura negoziata senza bando (di cui all’art. 63 del d. lgs. n. 50/2016), ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del decreto legge 16 luglio 2020 n. 76 (misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale) convertito con modificazioni dal-la l. 11 settembre 2020 n. 120, in deroga all’art. 36, comma 2 del d. lgs. n. 50/2016, come modifica-ta dal decreto legge 31 maggio 2021 n. 77, convertito, con modificazioni, dalla legge 29 luglio 2021, n. 108 per l’affidamento del servizio delle pubbliche affissioni su impianti di proprietà di roma capitale, la loro manutenzione e prestazioni accessorie con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo percentuale rispetto al prezzo unitario posto a base d’asta.
08/07/2022 00:00

Scadenza gara: Determina a contrarre e Impegno fondi, per la realizzazione del servizio “INSIEME E’ PIU’ BELLO!” CENTRO ESTIVO INTEGRATO- MUNICIPIO ROMA X anno 2022" - periodo dal 04.07.2022 al 26.08.2022 - importo € 97.565,10 (al netto dell'IVA al 22%) - CIG 9138376A6E-CIA S0298DEL 1
Determina a contrarre e impegno fondi, per la realizzazione del servizio “insieme e’ piu’ bello!” centro estivo integrato- municipio roma x anno 2022" - periodo dal 04.07.2022 al 26.08.2022 - importo € 97.565,10 (al netto dell'iva al 22%) - cig 9138376a6e-cia s0298del 1
08/07/2022 00:00

Scadenza gara: Affidamento dell’incarico professionale di Direzione Lavori, Collaudo e terminazione catastale per i lavori di realizzazione del collegamento stradale tra Via Demetriade e Via di Torre Branca
Affidamento dell’incarico professionale di direzione lavori, collaudo e terminazione catastale per i lavori di realizzazione del collegamento stradale tra via demetriade e via di torre branca
08/07/2022 00:00

Scadenza gara: Impegno Fondi e affidamento ai sensi dell’ 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii del progetto “Piano Emergenza Caldo-2022 MUNICIPIO ROMA X” – a Comunità S. Egidio Acap Onlus con sede legale in Piazza S. Egidio, 3/A – 00153 Roma- C.F. 80191770587 / P.IVA 02132561008 Importo pari €17.402,00(IVA esente ai sensi dell’articolo 10 comma 27ter del D.P.R. 633/72 e successive modificazioni)- SMART CIG Z3136DBA68
impegno fondi e affidamento ai sensi dell’ 36 comma 2) lettera b) del d.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii del progetto “piano emergenza caldo-2022 municipio roma x” – a comunità s. egidio acap onlus con sede legale in piazza s. egidio, 3/a – 00153 roma- c.f. 80191770587 / p.iva 02132561008 importo pari €17.402,00(iva esente ai sensi dell’articolo 10 comma 27ter del d.p.r. 633/72 e successive modificazioni)- smart cig z3136dba68
08/07/2022 10:30

Apertura buste: OGGETTO: Determina a contrarre ed indizione di gara mediante procedura negoziata senza bando (di cui all’art. 63 del D. Lgs. n. 50/2016), ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del Decreto Legge 16 Luglio 2020 n. 76 (Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale) convertito con modificazioni dal-la L. 11 settembre 2020 n. 120, in deroga all’art. 36, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016, come modifica-ta dal Decreto legge 31 maggio 2021 n. 77, convertito, con modificazioni, dalla legge 29 luglio 2021, n. 108 per l’affidamento del servizio delle pubbliche affissioni su impianti di proprietà di Roma Capitale, la loro manutenzione e prestazioni accessorie con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo percentuale rispetto al prezzo unitario posto a base d’asta.
Oggetto: determina a contrarre ed indizione di gara mediante procedura negoziata senza bando (di cui all’art. 63 del d. lgs. n. 50/2016), ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del decreto legge 16 luglio 2020 n. 76 (misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale) convertito con modificazioni dal-la l. 11 settembre 2020 n. 120, in deroga all’art. 36, comma 2 del d. lgs. n. 50/2016, come modifica-ta dal decreto legge 31 maggio 2021 n. 77, convertito, con modificazioni, dalla legge 29 luglio 2021, n. 108 per l’affidamento del servizio delle pubbliche affissioni su impianti di proprietà di roma capitale, la loro manutenzione e prestazioni accessorie con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo percentuale rispetto al prezzo unitario posto a base d’asta.
08/07/2022 12:30

Termine chiarimenti: Affidamento dei Servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria ai sensi del D.L. 76/2020 modificato dal D.L. 77/2021 art. 51, c. 1, punto 2.1 relativi all'opera pubblica "Manutenzione straordinaria centri anziani PT20210559" e "Manutenzione straordinaria mercati rionali PT20210563". Conferimento incarico professionale di Coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione, Supporto alla D.L. e al RUP durante la fase di esecuzione e redazione della contabilità.
Affidamento dei servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria ai sensi del d.l. 76/2020 modificato dal d.l. 77/2021 art. 51, c. 1, punto 2.1 relativi all'opera pubblica "manutenzione straordinaria centri anziani pt20210559" e "manutenzione straordinaria mercati rionali pt20210563". conferimento incarico professionale di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione, supporto alla d.l. e al rup durante la fase di esecuzione e redazione della contabilità.
08/07/2022 12:30

Termine chiarimenti: Affidamento dei servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria ai sensi del D.L. n. 76/2020 modificato dal D.L. n. 77/2021, art. 51, c.1, punto 2.1 relativi all'opera pubblica "Manutenzione straordinaria e rifacimento servizi igienici ed impianti idraulici scuole materne, elementari e medie". Conferimento incarico professionale di Coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione, Supporto alla D.L. e al RUP durante la fase di esecuzione.
Affidamento dei servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria ai sensi del d.l. n. 76/2020 modificato dal d.l. n. 77/2021, art. 51, c.1, punto 2.1 relativi all'opera pubblica "manutenzione straordinaria e rifacimento servizi igienici ed impianti idraulici scuole materne, elementari e medie". conferimento incarico professionale di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione, supporto alla d.l. e al rup durante la fase di esecuzione.
08/07/2022 12:35

Scadenza albo fornitori: avviso di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati ad una successiva ed eventuale procedura di affidamento mediante trattativa diretta sul MEPA, ex art, 36 comma 2 lettera a del D. Lgs. 50/2016 e ss,mm,ii,previa valutazione di preventivi per la fornitura, il montaggio e la posa in opera di arredi per le sedi del Municipio Roma X, comprensivo di smaltimento di arredi obsoleti – CIG Z0
C36D4881

Fornitura montaggio e posa in opera di arredi da ufficio con smaltimento dell’arredo obsoleto
08/07/2022 14:00

Apertura buste: Centro Diurno per Anziani Fragili (CEDAF)
Centro diurno per anziani fragili (cedaf)
08/07/2022 14:16

Termine chiarimenti: 'Manutenzione di 77 mq di mosaici pavimentali delle Collezioni dei Musei Capitolini 'Antiquarium' cig 9301363F8D cup J81E22000160006
'manutenzione di 77 mq di mosaici pavimentali delle collezioni dei musei capitolini 'antiquarium' cig 9301363f8d cup j81e22000160006
11/07/2022 00:00

Scadenza gara: Determinazione a contrarre e approvazione dell’Avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse e contestuale presentazione di progettualità e preventivo di spesa finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del Codice dei Contratti Pubblici come modificato dal D.L. 76/2020 convertito in L. 120/2020 e dal D.L 77/2021 convertito in L. 108/2021, per la realizzazione del progetto “Piano comunicazione Sport e Cultura Roma XII” nel periodo Luglio 2022 - Dicembre 2022.
Determinazione a contrarre e approvazione dell’avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse e contestuale presentazione di progettualità e preventivo di spesa finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del codice dei contratti pubblici come modificato dal d.l. 76/2020 convertito in l. 120/2020 e dal d.l 77/2021 convertito in l. 108/2021, per la realizzazione del progetto “piano comunicazione sport e cultura roma xii” nel periodo luglio 2022 - dicembre 2022.
11/07/2022 10:50

Termine chiarimenti: Affidamento del servizio di bonifica da M.C.A. (Materiale Contenente Amianto) con relativa assistenza archeologica ed esecuzione della bonifica profonda da residuati bellici con la metodologia “scavo con vaglio a quota progetto"
Affidamento del servizio di bonifica da m.c.a. (materiale contenente amianto) con relativa assistenza archeologica ed esecuzione della bonifica profonda da residuati bellici con la metodologia “scavo con vaglio a quota progetto"
12/07/2022 11:00

Apertura buste: Servizio di “Inclusione Socio-lavorativa per adulti e famiglie seguiti dal Servizio Sociale nel Municipio Roma XV ”per un periodo di n.12 mesi continuativi di attività, dal 16.08.2022 al 14.08.2023. CIG 9214192FC4.
Servizio di “inclusione socio-lavorativa per adulti e famiglie seguiti dal servizio sociale nel municipio roma xv ”per un periodo di n.12 mesi continuativi di attività, dal 16.08.2022 al 14.08.2023. cig 9214192fc4.
12/07/2022 12:00

Scadenza gara: Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell'art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 per l'affidamento in gestione del "CO-HOUSING E SERVIZI INTEGRATIVI AI PERCORSI DI AUTONOMIA" per il contrasto alla grave emarginazione adulta e alla condizione di senza dimora Periodo: dal 01/07/2022 al 30/06/2025 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.) Importo complessivo posto a base di gara € 1.394.692,32 oltre iva se e quanto dovuta al massimo al 22% (esclusivamente per la quota soggetta a ribasso) N. GARA 8409053 Codice Identificativo Gara (CIG): 9051521F69
Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell'art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 per l'affidamento in gestione del "co-housing e servizi integrativi ai percorsi di autonomia" per il contrasto alla grave emarginazione adulta e alla condizione di senza dimora periodo: dal 01/07/2022 al 30/06/2025 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.) importo complessivo posto a base di gara € 1.394.692,32 oltre iva se e quanto dovuta al massimo al 22% (esclusivamente per la quota soggetta a ribasso) n. gara 8409053 codice identificativo gara (cig): 9051521f69
12/07/2022 12:00

Scadenza albo fornitori: Approvazione dell’Indagine di Mercato per l’acquisizione di Manifestazioni d’interesse, con contestuale presentazione di proposta progettuale e preventivo economico, per il servizio di allestimento/disallestimento, logistica, accoglienza/informazione, sorveglianza, promozione/comunicazione del Festival della Letteratura “9daLeggere”, da svolgersi in diverse location del Municipio Roma IX Eur, nel periodo 15-18 settembre 2022
 

Il municipio roma ix eur, come da direttiva di giunta n.16 del 17.06.2022, intende reperire e selezionare proposte per il servizio di allestimento/disallestimento, logistica, accoglienza/informazione, sorveglianza, promozione/comunicazione del festival della letteratura “9daleggere”, nel territorio del municipio roma ix eur, nel periodo 15-18 settembre 2022. il festival sarà da intendersi come appuntamento culturale variegato e dinamico, con incontri con scrittori, lectio magistralis, reading, laboratori/workshop, spettacoli e concerti, per cui dovrà essere garantito pieno supporto all’organizzazione dell’evento, che sarà a cura dell’amministrazione stessa. sarà la prima edizione di un evento permanente che punta a promuovere lettura e scrittura, lettori e scrittori ed a farne veicolo della riconoscibilità del territorio.
 
13/07/2022 00:00

Scadenza gara: AFFIDAMENTO DIRETTO CRE DAL 18/7/2022 AL 5/8/2022
Affidamento diretto cre dal 18/7/2022 al 5/8/2022
13/07/2022 10:00

Apertura buste: Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell'art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 per l'affidamento in gestione del "CO-HOUSING E SERVIZI INTEGRATIVI AI PERCORSI DI AUTONOMIA" per il contrasto alla grave emarginazione adulta e alla condizione di senza dimora Periodo: dal 01/07/2022 al 30/06/2025 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.) Importo complessivo posto a base di gara € 1.394.692,32 oltre iva se e quanto dovuta al massimo al 22% (esclusivamente per la quota soggetta a ribasso) N. GARA 8409053 Codice Identificativo Gara (CIG): 9051521F69
Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell'art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 per l'affidamento in gestione del "co-housing e servizi integrativi ai percorsi di autonomia" per il contrasto alla grave emarginazione adulta e alla condizione di senza dimora periodo: dal 01/07/2022 al 30/06/2025 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.) importo complessivo posto a base di gara € 1.394.692,32 oltre iva se e quanto dovuta al massimo al 22% (esclusivamente per la quota soggetta a ribasso) n. gara 8409053 codice identificativo gara (cig): 9051521f69
14/07/2022 00:00

Scadenza gara: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera a) della L. n. 120/2020 dell’incarico di Direttore dei Lavori nell’ambito dell’Accordo Quadro dei lavori di “Realizzazione Box Mercato S. Silverio”
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera a) della l. n. 120/2020 dell’incarico di direttore dei lavori nell’ambito dell’accordo quadro dei lavori di “realizzazione box mercato s. silverio”
14/07/2022 12:00

Termine chiarimenti: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI IN FAVORE DELLA POPOLAZIONE DETENUTA, LORO FAMILIARI, PERSONE SOTTOPOSTE A LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ - SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE IN FAVORE DI PERSONE SOTTOPOSTE A MISURE RESTRITTIVE DELLA LIBERTA’ PERSONALE, EX DETENUTE E SOTTOPOSTE A MISURE RIPARATIVE
Procedura aperta per l’affidamento di servizi in favore della popolazione detenuta, loro familiari, persone sottoposte a lavori di pubblica utilitÀ - servizio di segretariato sociale in favore di persone sottoposte a misure restrittive della liberta’ personale, ex detenute e sottoposte a misure riparative
14/07/2022 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso di Indagine di mercato per l'individuazione dei soggetti da invitare alla successiva procedura negoziata, indetta ai sensi dell'art. 36, co.2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii. in deroga all’art. 1, comma 2 della L. 120/2020 di conversione del Decreto Legge 16 luglio 2020 n. 76 per l'affidamento del progetto denominato “Interventi per minori coinvolti in situazioni di crisi e di rischio psico-sociale e sostegno alle responsabilità genitoriali” per la durata dal 01/01/2023 al 31/12/2023, con possibilità di rinnovo di ulteriori 12 mesi. Importo stimato € 101.904,77 al netto dell’I.V.A al 22 %.
Nell’ambito delle azioni relative alla legge 285/97, l’attivazione di interventi per minori coinvolti in situazioni di crisi e di rischio psico-sociale e di sostegno alla genitorialità in stretto raccordo con gli operatori del servizio sociale municipale, con le istituzioni scolastiche e con la rete dei servizi socio sanitari e del terzo settore rappresenta una importante opportunità al fine di poter ampliare l’offerta di servizi tesi alla prevenzione del disagio giovanile e familiare e alla realizzazione di interventi di protezione e tutela per l’infanzia e l’adolescenza sottoposta a provvedimenti dell’autorità giudiziaria.
 
14/07/2022 20:00

Termine chiarimenti: Approvazione procedura di gara per la realizzazione della manifestazione denominata " dammi il 5" Estate 2022 Municipio Roma V
Approvazione procedura di gara per la realizzazione della manifestazione denominata " dammi il 5" estate 2022 municipio roma v
14/07/2022 20:00

Termine chiarimenti: Affidamento della realizzazione di manifestazioni sportive da svolgersi nell’ambito territoriale del Municipio Roma V nel periodo estivo anno 2022. Gara n. 863883 - CIG n. 931417190E
Affidamento della realizzazione di manifestazioni sportive da svolgersi nell’ambito territoriale del municipio roma v nel periodo estivo anno 2022. gara n. 863883 - cig n. 931417190e
15/07/2022 09:18

Termine chiarimenti: PUNTI BLU 2022 MUNICIPIO X
Punti blu 2022 municipio x
15/07/2022 12:00

Termine chiarimenti: Ideazione artistica e realizzazione della manifestazione culturale da svolgersi presso il Parco Commendone e facente parte della rassegna 'RESTATE IN TREDICESIMO' 2022 del Municipio Roma XIII Aurelio.
Ideazione artistica e realizzazione della manifestazione culturale da svolgersi presso il parco commendone e facente parte della rassegna 'restate in tredicesimo' 2022 del municipio roma xiii aurelio.
15/07/2022 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso per l’acquisizione di manifestazione di interesse rivolto agli organismi gestori progetto SAI
di Roma Capitale e gli organismi accreditati al Registro Unico Cittadino per l’accreditamento, istituito con delib.
del consiglio comunale n. 90/2005, IV fascia area adulti in condizioni di fragilità, per il reperimento in via
d’urgenza di offerte ai fini di un affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36,c. 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016,così
come modificato dall’art. 51,c. 1, lett. a), punto 2.1. del d.l. n. 77/2021 convertito in legge n. 108/2021,e dell’art.
9 dell’Ordinanza della Protezione Civile n. 872/2022 perl’accoglienza, il soccorso e l’assistenza alla popolazione
ucraina in centri residenziali ed in accoglienza diffusa fondo nazionale perle politiche e i servizi dell'asilo

Avviso per l’acquisizione di manifestazione di interesse rivolto agli organismi gestori progetto sai
di roma capitale e gli organismi accreditati al registro unico cittadino per l’accreditamento, istituito con delib.
del consiglio comunale n. 90/2005, iv fascia area adulti in condizioni di fragilità, per il reperimento in via
d’urgenza di offerte ai fini di un affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36,c. 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016,così
come modificato dall’art. 51,c. 1, lett. a), punto 2.1. del d.l. n. 77/2021 convertito in legge n. 108/2021,e dell’art.
9 dell’ordinanza della protezione civile n. 872/2022 perl’accoglienza, il soccorso e l’assistenza alla popolazione
ucraina in centri residenziali ed in accoglienza diffusa fondo nazionale perle politiche e i servizi dell'asilo
16/07/2022 23:59

Scadenza albo fornitori: Avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di professionisti interessati all’affidamento di incarichi di servizi di architettura e ingegneria diretti o tramite procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. a) e b) del d.lgs. 50/2016 (coordinato con le modificazioni e integrazioni previste dal “Decreto governance PNRR e semplificazioni”- D.L. 77/2021 convertito con modificazioni dalla legge 108/2021), relativi alle attività tecnico - progettuali afferenti il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale.
Avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di professionisti interessati all’affidamento di incarichi di servizi di architettura e ingegneria diretti o tramite procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. a) e b) del d.lgs. 50/2016 (coordinato con le modificazioni e integrazioni previste dal “decreto governance pnrr e semplificazioni”- d.l. 77/2021 convertito con modificazioni dalla legge 108/2021), relativi alle attività tecnico - progettuali afferenti il dipartimento programmazione e attuazione urbanistica di roma capitale.
18/07/2022 00:00

Scadenza gara: Manutenzione delle parti lignee degli arredi di Villa Torlonia
Manutenzione delle parti lignee degli arredi di villa torlonia
18/07/2022 00:00

Scadenza gara: Determinazione a contrattare ex art. 192 del D.lgs. n. 267/2000 ed art. 32 del D.lgs. 50/2016 e affidamento diretto ex art. 36 co. 2 lett a) e art. 2 del D.L. 16 luglio 2020 n. 76, convertito con modificazioni dalla Legge n. 120 dell’11 settembre 2020 e contestuale affidamento della realizzazione di soggiorni diurni di vacanza denominati: “Punti Blu 2022”, rivolti agli anziani autosufficienti residenti nel territorio del Municipio Roma VI delle Torri, da svolgersi in turni di 4 settimane dal 25 luglio al 22 agosto 2022. Impegno di € 30.000,00 (imponibile € 24.590,16 + I.V.A. al 22% € 5.409,84); C.I.G. ZCA371F8D3
Determinazione a contrattare ex art. 192 del d.lgs. n. 267/2000 ed art. 32 del d.lgs. 50/2016 e affidamento diretto ex art. 36 co. 2 lett a) e art. 2 del d.l. 16 luglio 2020 n. 76, convertito con modificazioni dalla legge n. 120 dell’11 settembre 2020 e contestuale affidamento della realizzazione di soggiorni diurni di vacanza denominati: “punti blu 2022”, rivolti agli anziani autosufficienti residenti nel territorio del municipio roma vi delle torri, da svolgersi in turni di 4 settimane dal 25 luglio al 22 agosto 2022. impegno di € 30.000,00 (imponibile € 24.590,16 + i.v.a. al 22% € 5.409,84); c.i.g. zca371f8d3
18/07/2022 12:00

Scadenza gara: Approvazione procedura di gara per la realizzazione della manifestazione denominata " dammi il 5" Estate 2022 Municipio Roma V
Approvazione procedura di gara per la realizzazione della manifestazione denominata " dammi il 5" estate 2022 municipio roma v
18/07/2022 12:00

Scadenza gara: Affidamento della realizzazione di manifestazioni sportive da svolgersi nell’ambito territoriale del Municipio Roma V nel periodo estivo anno 2022. Gara n. 863883 - CIG n. 931417190E
Affidamento della realizzazione di manifestazioni sportive da svolgersi nell’ambito territoriale del municipio roma v nel periodo estivo anno 2022. gara n. 863883 - cig n. 931417190e
18/07/2022 14:00

Termine chiarimenti: Trattativa diretta finalizzata all’affidamento, ai sensi dell’art. 1 della L. 120/2020 in deroga all’art. 36 co. 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016, del servizio di allestimento/disallestimento, logistica, accoglienza/informazione, sorveglianza, promozione/comunicazione del Festival della Letteratura “9daLeggere”, da svolgersi in diverse location del Municipio Roma IX Eur, nel periodo 15 – 18 settembre – Anno 2022.
Trattativa diretta finalizzata all’affidamento, ai sensi dell’art. 1 della l. 120/2020 in deroga all’art. 36 co. 2 lettera a) del d.lgs 50/2016, del servizio di allestimento/disallestimento, logistica, accoglienza/informazione, sorveglianza, promozione/comunicazione del festival della letteratura “9daleggere”, da svolgersi in diverse location del municipio roma ix eur, nel periodo 15 – 18 settembre – anno 2022.
18/07/2022 17:26

Termine chiarimenti: OGGETTO: Determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del progetto “La Comunità Risponde”. Importo posto a base di gara €. 96.000,00 al netto dell'IVA- Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno fondi a favore dell'ANAC per la somma di €.30,00. L'appalto decorrerà dal 01.01.2023 o comunque dalla data di affidamento del servizio e fino al 31.12.2024- CIG n.92601727AC -Gara n. 8590128 -CUI S02438750586202100132-
Oggetto: determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del progetto “la comunità risponde”. importo posto a base di gara €. 96.000,00 al netto dell'iva- oneri della sicurezza pari a zero. impegno fondi a favore dell'anac per la somma di €.30,00. l'appalto decorrerà dal 01.01.2023 o comunque dalla data di affidamento del servizio e fino al 31.12.2024- cig n.92601727ac -gara n. 8590128 -cui s02438750586202100132-
19/07/2022 00:00

Scadenza gara: Affidamento del servizio di bonifica da M.C.A. (Materiale Contenente Amianto) con relativa assistenza archeologica ed esecuzione della bonifica profonda da residuati bellici con la metodologia “scavo con vaglio a quota progetto"
Affidamento del servizio di bonifica da m.c.a. (materiale contenente amianto) con relativa assistenza archeologica ed esecuzione della bonifica profonda da residuati bellici con la metodologia “scavo con vaglio a quota progetto"
19/07/2022 09:00

Apertura buste: Approvazione procedura di gara per la realizzazione della manifestazione denominata " dammi il 5" Estate 2022 Municipio Roma V
Approvazione procedura di gara per la realizzazione della manifestazione denominata " dammi il 5" estate 2022 municipio roma v
19/07/2022 13:00

Apertura buste: Servizio di “Inclusione Socio-lavorativa per adulti e famiglie seguiti dal Servizio Sociale nel Municipio Roma XV ”per un periodo di n.12 mesi continuativi di attività, dal 16.08.2022 al 14.08.2023. CIG 9214192FC4.
Servizio di “inclusione socio-lavorativa per adulti e famiglie seguiti dal servizio sociale nel municipio roma xv ”per un periodo di n.12 mesi continuativi di attività, dal 16.08.2022 al 14.08.2023. cig 9214192fc4.
20/07/2022 09:00

Apertura buste: Affidamento della realizzazione di manifestazioni sportive da svolgersi nell’ambito territoriale del Municipio Roma V nel periodo estivo anno 2022. Gara n. 863883 - CIG n. 931417190E
Affidamento della realizzazione di manifestazioni sportive da svolgersi nell’ambito territoriale del municipio roma v nel periodo estivo anno 2022. gara n. 863883 - cig n. 931417190e
20/07/2022 12:00

Scadenza albo fornitori: AVVISO di indagine di mercato per manifestazione di interesse e contestuale presentazione di progettualità e preventivo di spesa finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del Codice dei Contratti Pubblici come modificato dal D.L. 76/2020 convertito in L. 120/2020 e dal D.L 77/2021 convertito in L. 108/2021. per la realizzazione del progetto “La Dodicesima Notte” da svolgersi nel mese di Settembre 2022 nel territorio del Municipio XII.
 

la diffusione della cultura, della creatività e la ripresa di tutte quelle realtà a esse collegate è un volano fondamentale per la crescita della nostra comunità in termini sociali, culturali ed economici, oltre che per il benessere delle cittadine e dei cittadini.

il periodo estivo, pertanto, rappresenta un momento ideale per una ripresa generale delle attività culturali e per raggiungere l’obiettivo di riqualificare e rendere fruibili a tutti diverse aree del nostro territorio soprattutto in un momento storico particolare come quello che stiamo vivendo.

in tale contesto il municipio roma xii, direzione socio-educativa, in attuazione degli indirizzi individuati con direttiva di giunta n. 18 del 13 giugno 2022, intende realizzare un’iniziativa culturale che abbia ad oggetto la costruzione di un festival culturale e creativo denominato “la dodicesima notte” da svolgersi, nel mese di settembre, nei quattro quadranti del territorio del municipio xii:

- pisana/bravetta – chiostro buon pastore

- porta portese – piazza e. rolli

- massimina – parco via vanni

- monteverde- largo oriani

20/07/2022 13:00

Scadenza albo fornitori: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzata all’individuazione di medici veterinari, singoli o associati e di strutture medico-veterinarie operanti nel territorio di Roma Capitale, per il servizio di erogazione di prestazioni medico-veterinarie sugli animali d’affezione di proprietà di Roma Capitale, su quelli appartenenti alle colonie feline riconosciute e su quelli di privati cittadini residenti in Roma, delle Associazioni di Protezione Civile e quelli accuditi da Enti e Associazioni per la tutela degli animali. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento ai sensi dell'art. 31 c.1 Dlgs 50/2016 e s.m.i.
Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di medici veterinari, singoli o associati e di strutture medico-veterinarie operanti nel territorio di roma capitale, per il servizio di erogazione di prestazioni medico-veterinarie sugli animali d’affezione di proprietà di roma capitale, su quelli appartenenti alle colonie feline riconosciute e su quelli di privati cittadini residenti in roma, delle associazioni di protezione civile e quelli accuditi da enti e associazioni per la tutela degli animali. nomina del responsabile unico del procedimento ai sensi dell'art. 31 c.1 dlgs 50/2016 e s.m.i.
22/07/2022 00:00

Scadenza gara: Trattativa diretta finalizzata all’affidamento, ai sensi dell’art. 1 della L. 120/2020 in deroga all’art. 36 co. 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016, del servizio di allestimento/disallestimento, logistica, accoglienza/informazione, sorveglianza, promozione/comunicazione del Festival della Letteratura “9daLeggere”, da svolgersi in diverse location del Municipio Roma IX Eur, nel periodo 15 – 18 settembre – Anno 2022.
Trattativa diretta finalizzata all’affidamento, ai sensi dell’art. 1 della l. 120/2020 in deroga all’art. 36 co. 2 lettera a) del d.lgs 50/2016, del servizio di allestimento/disallestimento, logistica, accoglienza/informazione, sorveglianza, promozione/comunicazione del festival della letteratura “9daleggere”, da svolgersi in diverse location del municipio roma ix eur, nel periodo 15 – 18 settembre – anno 2022.
22/07/2022 12:00

Termine chiarimenti: SERVIZIO DI SVUOTAMENTO CESTINI E SPAZZAMENTO ALL’INTERNO DELLE AREE VERDI MUNICIPIO ROMA X PIANO BIENNALE 2022. CIG: 93316988CB
Servizio di svuotamento cestini e spazzamento all’interno delle aree verdi municipio roma x piano biennale 2022. cig: 93316988cb
22/07/2022 18:00

Scadenza albo fornitori: Avviso pubblico per manifestazione di interesse con valenza di indagine di mercato per “Affidamento del servizio di gestione di due Centri Antiviolenza per garantire supporto e accoglienza alle donne di tutte le età e ai loro eventuali figli/e minori che hanno subito violenza o che si trovino esposte alle minacce di ogni forma di violenza, indipendentemente dal luogo di residenza.
Centro Antiviolenza Alda Merini di Via Cassia 5/7 ( Municipio 15 ) Lotto 1
Centro Antiviolenza Franca Rame di Via Dalmazia 25 ( Municipio 2 ) Lotto 2 



 

affidamento del servizio di gestione di due centri antiviolenza per garantire supporto e accoglienza alle donne di tutte le età e ai loro eventuali figli/e minori che hanno subito violenza o che si trovino esposte alle minacce di ogni forma di violenza, indipendentemente dal luogo di residenza.
centro antiviolenza alda merini di via cassia 5/7 ( municipio 15 ) lotto 1
centro antiviolenza franca rame di via dalmazia 25 ( municipio 2 ) lotto 2
periodo dal 1 agosto 2022, o comunque dalla data di effettivo inizio del servizio fino al 31 dicembre 2024. importo complessivo
: € 428.910,00 + iva se dovuta max al 22%
così ripartito:
  • lotto 1 centro antiviolenza alda merini municipio 15: sede via cassia 5/7  cig 9311924ac5 € 214.455,00 + iva se dovuta max al 22%
  • lotto 2 centro antiviolenza franca rame municipio 2: sede via dalmazia 25 cig 93119353db € 214.455,00 + iva se dovuta max al 22%



 
22/07/2022 21:45

Scadenza albo fornitori: Avviso pubblico per menifestazione di interesse propedeutico allo svolgimento della procedura ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera B del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio di gestione di due Centri Antiviolenza a supporto di donne vittime di violenza, all’interno del territorio dei Municipi 5 e 13.
Avviso pubblico pe rmanifestazione di interesse per lo svolgimento del servizio di gestione di due centri antiviolenza : procedura divisa in due lotti: numero di gara 8599028
lotto 1 : gestione del servizio del centro antiviolenza del municipio 5 intitolato ad angelina merlin- periodo dal 1 novembre 2022, o comunque dalla data di effettivo inizio del servizio fino al 31 dicembre 2024. importo € 199.270 + iva se dovuta max al 22% cig 9269890b37
lotto 2 : gestione del servizio del centro antiviolenza del municipio 13 intitolato a palmina martinelli. periodo dal 1 novembre 2022, o comunque dalla data di effettivo inizio dle servizio fino al 31 dicembre 2024 . importo € 199.270 + iva se dovuta max al 22%. cig 9269919328
24/07/2022 12:00

Scadenza gara: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI IN FAVORE DELLA POPOLAZIONE DETENUTA, LORO FAMILIARI, PERSONE SOTTOPOSTE A LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ - SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE IN FAVORE DI PERSONE SOTTOPOSTE A MISURE RESTRITTIVE DELLA LIBERTA’ PERSONALE, EX DETENUTE E SOTTOPOSTE A MISURE RIPARATIVE
Procedura aperta per l’affidamento di servizi in favore della popolazione detenuta, loro familiari, persone sottoposte a lavori di pubblica utilitÀ - servizio di segretariato sociale in favore di persone sottoposte a misure restrittive della liberta’ personale, ex detenute e sottoposte a misure riparative
25/07/2022 10:00

Termine chiarimenti: Appalto di forniture e posa in opera di un impianto audio video sala cinema. PT20220406 - CIG 93352224E5 - CUP J89I22000850004 – IBU 4143.
Appalto di forniture e posa in opera di un impianto audio video sala cinema. pt20220406 - cig 93352224e5 - cup j89i22000850004 – ibu 4143.
25/07/2022 12:00

Scadenza gara: OGGETTO: Determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del progetto “La Comunità Risponde”. Importo posto a base di gara €. 96.000,00 al netto dell'IVA- Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno fondi a favore dell'ANAC per la somma di €.30,00. L'appalto decorrerà dal 01.01.2023 o comunque dalla data di affidamento del servizio e fino al 31.12.2024- CIG n.92601727AC -Gara n. 8590128 -CUI S02438750586202100132-
Oggetto: determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del progetto “la comunità risponde”. importo posto a base di gara €. 96.000,00 al netto dell'iva- oneri della sicurezza pari a zero. impegno fondi a favore dell'anac per la somma di €.30,00. l'appalto decorrerà dal 01.01.2023 o comunque dalla data di affidamento del servizio e fino al 31.12.2024- cig n.92601727ac -gara n. 8590128 -cui s02438750586202100132-
25/07/2022 12:00

Termine chiarimenti: Appalto lavori di Manutenzione Straordinaria di via di Selva Candida
Appalto lavori di manutenzione straordinaria di via di selva candida
25/07/2022 12:00

Scadenza albo fornitori: Manifestazione interesse propedeutica alla creazione di un elenco di professionisti interessati all’affidamento di incarichi di servizi di architettura ed ingegneria afferenti l'edilizia scolastica, relativi al progetto “CIS – Scuole Verdi a Roma - efficientamento energetico e riqualificazione degli edifici scolastici siti nel territorio di Roma Capitale”.
 

Il dipartimento coordinamento sviluppo infrastrutture e manutenzione urbana intende avviare un'indagine di mercato preordinata a conoscere i professionisti potenzialmente interessati alla redazione dei livelli minimi di progettazione previsti per l’inserimento degli interventi in progetto nella programmazione triennale delle opere pubbliche, coincidenti con il progetto di fattibilità tecnico economica ai sensi dell’art. 17 del dpr n. 207/2010 (integrato dall’art. 23 del d.lgs n. 50/2016), finalizzati alla riqualificazione energetica degli edifici scolastici di roma capitale nell’ambito del “cis – scuole verdi a roma - efficientamento energetico e riqualificazione degli edifici scolastici siti nel territorio di roma capitale”.

 
25/07/2022 13:00

Scadenza albo fornitori: Indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla successiva procedura di gara mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 51 comma 1 lett. a) punto 1 e 2.1 del D.L. n. 77/2021, convertito in L. n. 108/2021, che modifica il D.L. n. 76/2020 convertito in L. n. 120/2020 che deroga l’art. 36 comma 2 lett. a) del D. lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., secondo il criterio del minor prezzo, svolta in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma informatica “Tutto Gare di Roma Capitale” per l’individuazione dell’Organismo cui affidare lo svolgimento dell’iniziativa “Il Cinema Di Pasolini in Via Pier Paolo Pasolini” da realizzarsi nelle tre serate del 16-17 e 18 settembre 2022.
 

indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla successiva procedura di gara mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 51 comma 1 lett. a) punto 1 e 2.1 del d.l. n. 77/2021, convertito in l. n. 108/2021, che modifica il d.l. n. 76/2020 convertito in l. n. 120/2020 che deroga l’art. 36 comma 2 lett. a) del d. lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., secondo il criterio del minor prezzo, svolta in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma informatica “tutto gare di roma capitale” per l’individuazione dell’organismo cui affidare lo svolgimento dell’iniziativa “il cinema di pasolini in via pier paolo pasolini” da realizzarsi nelle tre serate del 16-17 e 18 settembre 2022.
 
25/07/2022 18:00

Termine chiarimenti: Approv. Progett. a base di gara, unica per tutti i lotti, ex art. 23, c.14 e 15 del Codice, DD a contrarre ed individuazione profili comm. Giudic. ex art. 77 del Codice, nomina R.U.P. e D.E.C. proced. aperta Accordo Quadro ex art. 54, c.3 del Codice per affid. servizi accoglienza persone adulte in condizione di marginalità e disagio psico sociale nell’ambito Sistema di Accoglienza suddivisa in 4 lotti. Lotto 1 Centro Pronta Accoglinza/mensa sociale max 70 posti CIG 9285171D7E Lotto 2 C. P. A./mensa sociale persone con problematiche psicosociali max 35 posti CIG 92851983C9 Lotto 3 C. P. A.. persone con gravi fragilità sociali complesse, max 20 posti CIG 9285208C07 Lotto 4 C. P. A.. per donne in difficoltà max 20 posti CIG 92852162A4 Gara n. 8612622 CUI: S02438750586202000080 Contributo ANAC € 800,00
Approv. progett. a base di gara, unica per tutti i lotti, ex art. 23, c.14 e 15 del codice, dd a contrarre ed individuazione profili comm. giudic. ex art. 77 del codice, nomina r.u.p. e d.e.c. proced. aperta accordo quadro ex art. 54, c.3 del codice per affid. servizi accoglienza persone adulte in condizione di marginalità e disagio psico sociale nell’ambito sistema di accoglienza suddivisa in 4 lotti. lotto 1 centro pronta accoglinza/mensa sociale max 70 posti cig 9285171d7e lotto 2 c. p. a./mensa sociale persone con problematiche psicosociali max 35 posti cig 92851983c9 lotto 3 c. p. a.. persone con gravi fragilità sociali complesse, max 20 posti cig 9285208c07 lotto 4 c. p. a.. per donne in difficoltà max 20 posti cig 92852162a4 gara n. 8612622 cui: s02438750586202000080 contributo anac € 800,00
26/07/2022 08:30

Apertura buste: Determina a contrarre per la procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 coma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016, a seguito di manifestazione di interesse n. Id TuttoGare 285, per la realizzazione del progetto finanziato con contributo regionale destinato al progetto Dopo di Noi denominato Altra@autonomia, di Euro 120.000,00 (IVA inclusa) CIG n. 9262571365
Determina a contrarre per la procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 coma 2, lett. b) del d. lgs. 50/2016, a seguito di manifestazione di interesse n. id tuttogare 285, per la realizzazione del progetto finanziato con contributo regionale destinato al progetto dopo di noi denominato altra@autonomia, di euro 120.000,00 (iva inclusa) cig n. 9262571365
26/07/2022 11:30

Apertura buste: Determina a contrarre per la procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 coma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016, a seguito di manifestazione di interesse n. Id TuttoGare 285, per la realizzazione del progetto finanziato con contributo regionale destinato al progetto Dopo di Noi denominato Altra@autonomia, di Euro 120.000,00 (IVA inclusa) CIG n. 9262571365
Determina a contrarre per la procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 coma 2, lett. b) del d. lgs. 50/2016, a seguito di manifestazione di interesse n. id tuttogare 285, per la realizzazione del progetto finanziato con contributo regionale destinato al progetto dopo di noi denominato altra@autonomia, di euro 120.000,00 (iva inclusa) cig n. 9262571365
26/07/2022 12:00

Termine chiarimenti: Affidamento dell'incarico professionale di SIA per il Coordinamento per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione relativo all'appalto "Lavori di riqualificazione Ex Mercato San Fiorenzo per le esigenze Municipali - P.I. 2020 - PT 2001380 - IBU 153207 - CUP J85H20000400004". Importo TOTALE dell'incarico € 14.403,47
Affidamento dell'incarico professionale di sia per il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione relativo all'appalto "lavori di riqualificazione ex mercato san fiorenzo per le esigenze municipali - p.i. 2020 - pt 2001380 - ibu 153207 - cup j85h20000400004". importo totale dell'incarico € 14.403,47
26/07/2022 12:15

Apertura buste: Approvazione procedura di gara per la realizzazione della manifestazione denominata " dammi il 5" Estate 2022 Municipio Roma V
Approvazione procedura di gara per la realizzazione della manifestazione denominata " dammi il 5" estate 2022 municipio roma v
26/07/2022 15:30

Termine chiarimenti: Affidamento organizzazione evento Museo Pasolini - 28/29 luglio 2022
Affidamento organizzazione evento museo pasolini - 28/29 luglio 2022
27/07/2022 00:00

Scadenza gara: Affidamento organizzazione evento Museo Pasolini - 28/29 luglio 2022
Affidamento organizzazione evento museo pasolini - 28/29 luglio 2022
27/07/2022 10:00

Scadenza gara: Affidamento dell'incarico professionale di SIA per il Coordinamento per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione relativo all'appalto "Lavori di riqualificazione Ex Mercato San Fiorenzo per le esigenze Municipali - P.I. 2020 - PT 2001380 - IBU 153207 - CUP J85H20000400004". Importo TOTALE dell'incarico € 14.403,47
Affidamento dell'incarico professionale di sia per il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione relativo all'appalto "lavori di riqualificazione ex mercato san fiorenzo per le esigenze municipali - p.i. 2020 - pt 2001380 - ibu 153207 - cup j85h20000400004". importo totale dell'incarico € 14.403,47
27/07/2022 10:00

Termine chiarimenti: Affidamento diretto “Servizio di progettazione strutturale per l’incarico professionale per la redazione del progetto di fattibilita' tecnico economica relativo alla riqualificazione area verde via Cesare Baronio con adiacente area attrezzata e abbattimento barriere architettoniche. Importo € 11.822,20 oltre gli oneri di legge (CNPAIA 4% IVA 22 %) per complessivi € 15.000,00 CIG 9329921E5C N. GARA 8652234 PT20220661.
Affidamento diretto “servizio di progettazione strutturale per l’incarico professionale per la redazione del progetto di fattibilita' tecnico economica relativo alla riqualificazione area verde via cesare baronio con adiacente area attrezzata e abbattimento barriere architettoniche. importo € 11.822,20 oltre gli oneri di legge (cnpaia 4% iva 22 %) per complessivi € 15.000,00 cig 9329921e5c n. gara 8652234 pt20220661.
27/07/2022 10:00

Termine chiarimenti: Affidamento dell’incarico di redazione del progetto di fattibilità tecnico/economica per il consolidamento strutturale della scuola primaria Giosuè Carducci in Via La Spezia 23 - CUP J84D22000210004 - PT 20220662 - CIG 9339734052
Affidamento dell’incarico di redazione del progetto di fattibilità tecnico/economica per il consolidamento strutturale della scuola primaria giosuè carducci in via la spezia 23 - cup j84d22000210004 - pt 20220662 - cig 9339734052
27/07/2022 10:15

Apertura buste: Affidamento dell'incarico professionale di SIA per il Coordinamento per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione relativo all'appalto "Lavori di riqualificazione Ex Mercato San Fiorenzo per le esigenze Municipali - P.I. 2020 - PT 2001380 - IBU 153207 - CUP J85H20000400004". Importo TOTALE dell'incarico € 14.403,47
Affidamento dell'incarico professionale di sia per il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione relativo all'appalto "lavori di riqualificazione ex mercato san fiorenzo per le esigenze municipali - p.i. 2020 - pt 2001380 - ibu 153207 - cup j85h20000400004". importo totale dell'incarico € 14.403,47
27/07/2022 12:00

Termine chiarimenti: SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI VERIFICA VULNERABILITÀ SISMICA, PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO, FUNZIONALE ED IMPIANTISTICO, NONCHE’ DI UN RECUPERO ARCHITETTONICO E RIDISTRIBUTIVO DEL PADIGLIONE 32 SITO ALL’INTERNO DEL COMPRENSORIO DI S. MARIA DELLA PIETA’, 5 – MUNICIPIO ROMA XIV.
Servizi di ingegneria e architettura per il conferimento dell’incarico professionale per la redazione di verifica vulnerabilitÀ sismica, progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativamente ai lavori di adeguamento sismico, funzionale ed impiantistico, nonche’ di un recupero architettonico e ridistributivo del padiglione 32 sito all’interno del comprensorio di s. maria della pieta’, 5 – municipio roma xiv.
27/07/2022 12:00

Termine chiarimenti: Procedura negoziata indetta ai sensi dell'art. 63 C. 6 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 dell'11.09.2020 per l’affidamento del “Servizio di inclusione sociale attraverso l’utilizzo della pratica sportiva rivolta a persone adulte e minori con disabilità gravi o gravissime, in particolare con disturbi dello spettro autistico” dal 01.10.2022 al 30.09.2024 . Importo a base di gara € 440.307,54 al netto dell’IVA. Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno di spesa complessivo pari a € 537.175,20. Impegno di spesa contributo ANAC € 225,00. CUI S02438750586202100034 GARA n. 8621494 - CIG n. 9295013760
Procedura negoziata indetta ai sensi dell'art. 63 c. 6 del d.lgs 50/2016 e ss.mm.ii., ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 dell'11.09.2020 per l’affidamento del “servizio di inclusione sociale attraverso l’utilizzo della pratica sportiva rivolta a persone adulte e minori con disabilità gravi o gravissime, in particolare con disturbi dello spettro autistico” dal 01.10.2022 al 30.09.2024 . importo a base di gara € 440.307,54 al netto dell’iva. oneri della sicurezza pari a zero. impegno di spesa complessivo pari a € 537.175,20. impegno di spesa contributo anac € 225,00. cui s02438750586202100034 gara n. 8621494 - cig n. 9295013760
28/07/2022 12:00

Termine chiarimenti: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. a) del D. Lgs n. 50/2016 del servizio di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione degli asili nido del Municipio XII alla Soc. EDILVERDE DI PIATTI MAURIZIO
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. a) del d. lgs n. 50/2016 del servizio di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione degli asili nido del municipio xii alla soc. edilverde di piatti maurizio
28/07/2022 12:29

Termine chiarimenti: Affidamento dell’incarico di prestazioni di ingegneria e architettura relativo alla Progettazione Definitiva (P.D.) e dell’incarico di Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione (C.S.P.), finalizzato alla “Manutenzione Straordinaria delle caditoie e della rete di raccolta delle acque bianche ricadenti nel territorio del Municipio XIII - Roma Aurelio – P.I. 2022"
Affidamento dell’incarico di prestazioni di ingegneria e architettura relativo alla progettazione definitiva (p.d.) e dell’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione (c.s.p.), finalizzato alla “manutenzione straordinaria delle caditoie e della rete di raccolta delle acque bianche ricadenti nel territorio del municipio xiii - roma aurelio – p.i. 2022"
28/07/2022 14:00

Termine chiarimenti: Determina a contrarre - Approvazione documenti di gara relativi all’affidamento del Servizio di Derattizzazione, Disinfestazione, Disinfezione riguardanti le aree interne, esterne e le chiostrine di pertinenza delle strutture educative e scolastiche insistenti sul territorio del Municipio Roma VII per il periodo dal 01/09/2022 al 31/03/2025, o dalla data di sottoscrizione del contratto per la durata di 31 mesi. Indizione di gara mediante procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera B) del D. Lgs 50/2016, svolta in modalità telematica, mediante utilizzo della piattaforma “TuttoGare” del Comune di Roma, con il criterio dell’offerta del minor prezzo. Importo complessivo massimo dell’affidamento € 280.000,00 di cui € 229.508,20 come imponibile ed € 50.491,80 per IVA
Determina a contrarre - approvazione documenti di gara relativi all’affidamento del servizio di derattizzazione, disinfestazione, disinfezione riguardanti le aree interne, esterne e le chiostrine di pertinenza delle strutture educative e scolastiche insistenti sul territorio del municipio roma vii per il periodo dal 01/09/2022 al 31/03/2025, o dalla data di sottoscrizione del contratto per la durata di 31 mesi. indizione di gara mediante procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del d. lgs 50/2016, svolta in modalità telematica, mediante utilizzo della piattaforma “tuttogare” del comune di roma, con il criterio dell’offerta del minor prezzo. importo complessivo massimo dell’affidamento € 280.000,00 di cui € 229.508,20 come imponibile ed € 50.491,80 per iva
29/07/2022 00:00

Scadenza gara: Affidamento diretto “Servizio di progettazione strutturale per l’incarico professionale per la redazione del progetto di fattibilita' tecnico economica relativo alla riqualificazione area verde via Cesare Baronio con adiacente area attrezzata e abbattimento barriere architettoniche. Importo € 11.822,20 oltre gli oneri di legge (CNPAIA 4% IVA 22 %) per complessivi € 15.000,00 CIG 9329921E5C N. GARA 8652234 PT20220661.
Affidamento diretto “servizio di progettazione strutturale per l’incarico professionale per la redazione del progetto di fattibilita' tecnico economica relativo alla riqualificazione area verde via cesare baronio con adiacente area attrezzata e abbattimento barriere architettoniche. importo € 11.822,20 oltre gli oneri di legge (cnpaia 4% iva 22 %) per complessivi € 15.000,00 cig 9329921e5c n. gara 8652234 pt20220661.
29/07/2022 10:00

Termine chiarimenti: Servizio di progettazione Definitiva ed Esecutiva dell’intervento di riqualificazione della viabilità di via di Torre Morena – PT20220501
Servizio di progettazione definitiva ed esecutiva dell’intervento di riqualificazione della viabilità di via di torre morena – pt20220501
29/07/2022 12:00

Scadenza gara: Appalto lavori di Manutenzione Straordinaria di via di Selva Candida
Appalto lavori di manutenzione straordinaria di via di selva candida
29/07/2022 12:00

Termine chiarimenti: approvazione dell'Avviso Pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse e contestuale presentazione di un'offerta progettuale da parte di organismi iscritti al R.U.C. cittadino area anziani, per la realizzazione dell’iniziativa "Culturando Insieme” finalizzato all’ affidamento diretto del servizio, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del Codice dei Contratti Pubblici come modificato dal D.L. 76/2020 convertito in L. 120/2020 e dal D.L 77/2021 convertito in L. 108/2021.
Approvazione dell'avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse e contestuale presentazione di un'offerta progettuale da parte di organismi iscritti al r.u.c. cittadino area anziani, per la realizzazione dell’iniziativa "culturando insieme” finalizzato all’ affidamento diretto del servizio, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del codice dei contratti pubblici come modificato dal d.l. 76/2020 convertito in l. 120/2020 e dal d.l 77/2021 convertito in l. 108/2021.
29/07/2022 12:00

Termine chiarimenti: Redazione Progetto di fattibilità tecnico economica per il restauro e consolidamento strutturale della scuola Diaz sita in Via Acireale, 2
Redazione progetto di fattibilità tecnico economica per il restauro e consolidamento strutturale della scuola diaz sita in via acireale, 2
29/07/2022 12:00

Scadenza albo fornitori: “Punto Unico di Accesso” per un periodo di n. 12 mesi di attività, dal 01/01/2023 al 31/12/2023
Azioni sede e orari del progetto
i)accoglienza, informazione, orientamento e prevalutazione dei bisogni.
questa azione prevede la realizzazione di attività di front office
sono le attività svolte con l’utente negli orari di apertura.
ii)registrazione, monitoraggio e attivazione dei percorsi assistenziali
in questa azione sono previste attività di back office (principalmente a cura della funzione amministrativa)
sono tutte le attività svolte fuori degli orari di apertura all’utenza
iii)supporto al servizio sociale municipale
questa azione prevede l’attivazione di interventi specifici di servizio sociale professionale in stretta connessione con i servizi sociali per la presa in carico delle situazioni valutate in sede di equipe.
iv) supporto per ufficio di piano
la presente azione prevede la partecipazione al gruppo di lavoro dell’ufficio di piano per l’analisi e l’elaborazione dei dati sigess. si rende necessaria una conoscenza del sistema, delle funzioni con capacità di analisi della reportistica.
sedi:
p.u.a. di via cassia, 472 (sede asl rm1 e sede municipio xv)
p.u.a. di via s. daniele del friuli, 8 (sede casa della salute labaro-prima porta)
gli orari di apertura al pubblico sono:
lunedìdalle 8:30 alle 12:30
martedìdalle 8:30 alle 12.30
mercoledì dalle 8:30 alle 12:30 (nella sola sede di via cassia)
giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30
venerdì dalle 8:30 alle 12:30
31/07/2022 14:00

Termine chiarimenti: Progetto di fattibilità Tecnico-Economica per il Restauro e Consolidamento strutturale Scuola Garibaldi – Via Mondovì, 16
Progetto di fattibilità tecnico-economica per il restauro e consolidamento strutturale scuola garibaldi – via mondovì, 16
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