Scadenzario

2020 Luglio 2021
Oggi
2022
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
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1 Apertura buste
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1 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
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2 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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1 Scadenza gara
1 Apertura buste
3 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
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2 Scadenza gara
1 Apertura buste
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1 Scadenza gara
2 Apertura buste
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1 Scadenza gara
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2 Apertura buste
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1 Scadenza gara
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1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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1 Apertura buste
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Scadenze Luglio 2021
01/07/2021 10:00

Apertura buste: procedura aperta per l’affidamento e la stipula di un Accordo Quadro con un unico operatore ai sensi dell’art 54 comma 3 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per il servizio di vigilanza armata presso gli impianti sportivi di proprietà del Dipartimento Sport e Politiche Giovanili. Determinazione a contrarre ed indizione gara comunitaria- Approvazione atti di gara - Nomina RUP e del relativo supporto - Nomina D.E.C. Importo a base di gara: € 1.260,000 oltre IVA. CIG: 8701305008
Procedura aperta per l’affidamento e la stipula di un accordo quadro con un unico operatore ai sensi dell’art 54 comma 3 del d. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per il servizio di vigilanza armata presso gli impianti sportivi di proprietà del dipartimento sport e politiche giovanili. determinazione a contrarre ed indizione gara comunitaria- approvazione atti di gara - nomina rup e del relativo supporto - nomina d.e.c. importo a base di gara: € 1.260,000 oltre iva. cig: 8701305008
02/07/2021 12:00

Scadenza gara: AccordoQuadro annuale,con unicoOperatore,ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016, perla manutenzione ordinaria mirata al ripristino dellecondizioni igienico-sanitarie degli edifici ERP ricadenti nel territorio del Municipio IV –
Accordoquadro annuale,con unicooperatore,ex art. 54 del d.lgs. 50/2016, perla manutenzione ordinaria mirata al ripristino dellecondizioni igienico-sanitarie degli edifici erp ricadenti nel territorio del municipio iv –
02/07/2021 12:00

Termine chiarimenti: Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e degli atti di gara ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. novellato dall'art. 1 comma 2 lett. b) della L. 120 dell’11 settembre 2020, di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76, per l'affidamento del progetto "Centro per le Famiglie e minori - La Ginestra 2021" per l'affidamento del progetto "Centro per le Famiglie e minori - La Ginestra 2021". Importo stimato a base di gara € 294.380,07 (IVA esclusa se dovuta). Gara n. 8172035 CIG N. 8778015721 CUI S02438750586202000496 - periodo 1/11/2021 31/12/2022 - subimpegno fondi € 359,143,68 (€ 64.618,31 per l'anno 2021 ed € 294.525,37 per l' anno 2022)- impegno fondi per contributo ANAC € 225,00
Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2, del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e degli atti di gara ai sensi dell'art. 36 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. novellato dall'art. 1 comma 2 lett. b) della l. 120 dell’11 settembre 2020, di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76, per l'affidamento del progetto "centro per le famiglie e minori - la ginestra 2021" per l'affidamento del progetto "centro per le famiglie e minori - la ginestra 2021". importo stimato a base di gara € 294.380,07 (iva esclusa se dovuta). gara n. 8172035 cig n. 8778015721 cui s02438750586202000496 - periodo 1/11/2021 31/12/2022 - subimpegno fondi € 359,143,68 (€ 64.618,31 per l'anno 2021 ed € 294.525,37 per l' anno 2022)- impegno fondi per contributo anac € 225,00
02/07/2021 12:00

Termine chiarimenti: Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020 per l’affidamento di servizi di accoglienza per cittadini di paesi terzi da realizzare nell’ambito del progetto “Fare in Comune” – (PROG-2927) – Obiettivo Specifico: 2.Integrazione / Migrazione legale – Obiettivo Nazionale: ON 3 - Capacity building – lettera j) Governance dei servizi - Supporto agli Enti locali - FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020. CUP J89F20000250002. Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/08/2021) sino al 30.06.2022. Gara n. 8178834 CIG n 8786035173 CUI: S02438750586202000105 Importo € 683.447,76 oltre iva al 5% se e quando dovuta, Contributo Anac: € 375,00
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020 per l’affidamento di servizi di accoglienza per cittadini di paesi terzi da realizzare nell’ambito del progetto “fare in comune” – (prog-2927) – obiettivo specifico: 2.integrazione / migrazione legale – obiettivo nazionale: on 3 - capacity building – lettera j) governance dei servizi - supporto agli enti locali - fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020. cup j89f20000250002. durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/08/2021) sino al 30.06.2022. gara n. 8178834 cig n 8786035173 cui: s02438750586202000105 importo € 683.447,76 oltre iva al 5% se e quando dovuta, contributo anac: € 375,00
05/07/2021 09:30

Apertura buste: Determinazione a contrarre. Realizzazione del progetto “Servizi per l’orientamento ed il benessere del cittadino anziano”, per il periodo dal 16 settembre 2021 al 31 dicembre 2023, ovvero dalla data di affidamento del servizio per un periodo di 119 settimane. Indizione di gara mediante procedura negoziata indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D. L.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Approvazione documentazione di gara. Importo dell’appalto euro 471.798,58 (al netto dell’IVA al 22%). Impegno fondi per l’appalto euro 575.594,27 (Iva inclusa 22%). Impegno fondi per ANAC euro 225,00 GARA numero: 8135289 Codice Identificativo Gara (CIG): 87364770E5
Determinazione a contrarre. realizzazione del progetto “servizi per l’orientamento ed il benessere del cittadino anziano”, per il periodo dal 16 settembre 2021 al 31 dicembre 2023, ovvero dalla data di affidamento del servizio per un periodo di 119 settimane. indizione di gara mediante procedura negoziata indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del d. l.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. approvazione documentazione di gara. importo dell’appalto euro 471.798,58 (al netto dell’iva al 22%). impegno fondi per l’appalto euro 575.594,27 (iva inclusa 22%). impegno fondi per anac euro 225,00 gara numero: 8135289 codice identificativo gara (cig): 87364770e5
05/07/2021 10:00

Apertura buste: AccordoQuadro annuale,con unicoOperatore,ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016, perla manutenzione ordinaria mirata al ripristino dellecondizioni igienico-sanitarie degli edifici ERP ricadenti nel territorio del Municipio IV –
Accordoquadro annuale,con unicooperatore,ex art. 54 del d.lgs. 50/2016, perla manutenzione ordinaria mirata al ripristino dellecondizioni igienico-sanitarie degli edifici erp ricadenti nel territorio del municipio iv –
05/07/2021 10:30

Scadenza gara: Accordo quadro in concessione, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del Codice, del servizio di ristoro tramite distributori automatici di bevande e generi alimentari da installare presso siti capitolini, per il periodo di 38 mesi (comprensivo del tempo necessario per la fase di start-up), suddiviso in cinque lotti territoriali. Lotto n. 1: Municipio Roma III, Municipio Roma IV, Municipio Roma V e Municipio Roma VI; Lotto n. 2: Municipio Roma VII, Municipio Roma VIII e Municipio Roma IX; Lotto n. 3: Municipio Roma I e Municipio Roma II; Lotto n. 4: Municipio Roma X, Municipio Roma XI e Municipio Roma XII; Lotto n. 5: Municipio Roma XIII, Municipio Roma XIV e Municipio Roma XV
Accordo quadro in concessione, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del codice, del servizio di ristoro tramite distributori automatici di bevande e generi alimentari da installare presso siti capitolini, per il periodo di 38 mesi (comprensivo del tempo necessario per la fase di start-up), suddiviso in cinque lotti territoriali. lotto n. 1: municipio roma iii, municipio roma iv, municipio roma v e municipio roma vi; lotto n. 2: municipio roma vii, municipio roma viii e municipio roma ix; lotto n. 3: municipio roma i e municipio roma ii; lotto n. 4: municipio roma x, municipio roma xi e municipio roma xii; lotto n. 5: municipio roma xiii, municipio roma xiv e municipio roma xv
05/07/2021 10:30

Termine chiarimenti: Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del Codice, relativo all'affidamento del “Servizio di noleggio di 180 autocarri con conducente occorrenti per il trasporto di materiale elettorale nell’ambito del territorio di Roma Capitale in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021-2022-2023, suddiviso in 3 lotti”
Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del codice, relativo all'affidamento del “servizio di noleggio di 180 autocarri con conducente occorrenti per il trasporto di materiale elettorale nell’ambito del territorio di roma capitale in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021-2022-2023, suddiviso in 3 lotti”
05/07/2021 10:30

Termine chiarimenti: Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di trasporto di persone e cose mediante 550 autovetture con personale autista in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021/2022/2023 suddiviso in tre lotti territoriali di diverso importo e numero di autovetture in ragione del numero di sezioni elettorali ricadenti nei Municipi di Roma Capitale
Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di trasporto di persone e cose mediante 550 autovetture con personale autista in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021/2022/2023 suddiviso in tre lotti territoriali di diverso importo e numero di autovetture in ragione del numero di sezioni elettorali ricadenti nei municipi di roma capitale
05/07/2021 12:00

Scadenza gara: Determinazione a contrarre e indizione gara a procedura aperta ex art.60 del d. lgs. n.50/2016 per l'affidamento del servizio di gestione di “case accoglienza”in favore di persone condannate e/o ex detenute”. Importo complessivo € 471.199,52 oltre IVA 22%103.663,89 di cui lotto 1 dal 01 maggio 2021 al 30 aprile 2024 per € 242.331,18 + iva al 22% € 53.312,86 totale 295.644,04 o comunque per un periodo di 36 mesi dalla data di affidamento lotto 2 dal 01 luglio 2021 al 30 aprile 2024 :per € 228.868,34 + iva al 22% 50.351,03 totale 279.219,37 comunque per un periodo di 34 mesi dalla data di affidamento Contributo Anac € 225,00 LOTTO 1 = 01 MAGGIO 2021 - 30 APRILE 2024 GIC 872981031C LOTTO 2 = 01 LUGLIO 2021 – 30 APRILE 2024 GIC 8729820b5A GARA: 8129394 CUI S02438750586202000260
Determinazione a contrarre e indizione gara a procedura aperta ex art.60 del d. lgs. n.50/2016 per l'affidamento del servizio di gestione di “case accoglienza”in favore di persone condannate e/o ex detenute”. importo complessivo € 471.199,52 oltre iva 22%103.663,89 di cui lotto 1 dal 01 maggio 2021 al 30 aprile 2024 per € 242.331,18 + iva al 22% € 53.312,86 totale 295.644,04 o comunque per un periodo di 36 mesi dalla data di affidamento lotto 2 dal 01 luglio 2021 al 30 aprile 2024 :per € 228.868,34 + iva al 22% 50.351,03 totale 279.219,37 comunque per un periodo di 34 mesi dalla data di affidamento contributo anac € 225,00 lotto 1 = 01 maggio 2021 - 30 aprile 2024 gic 872981031c lotto 2 = 01 luglio 2021 – 30 aprile 2024 gic 8729820b5a gara: 8129394 cui s02438750586202000260
05/07/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici finalizzato all’affidamento, ai sensi del D.L. n.76 convertito in L. 120 del 11.09.2020, del servizio per l’attuazione della Sub-Azione 3.2 “Interventi per la presa in carico socio-sanitaria mediante One-stop Shop” del progetto “LGNet Emergency Assistance - Rete dei Comuni per una rapida risposta e servizi per l’inclusione d’emergenza in aree urbane svantaggiate” (LGNet-EA) – (Ref.: HOME/2019/AMIF/AG/EMAS/0103) – FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020, CUP F89F20000100007.
 

avviso per acquisizione manifestazioni di interesse per l’attuazione della sub-azione 3.2 del progetto “lgnet-ea” che prevede: la costituzione di n. 10 sportelli “one-stop shop” (sportelli sociali) e la formazione dell’ équipe multidisciplinare.

06/07/2021 09:30

Apertura buste: Accordo quadro in concessione, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del Codice, del servizio di ristoro tramite distributori automatici di bevande e generi alimentari da installare presso siti capitolini, per il periodo di 38 mesi (comprensivo del tempo necessario per la fase di start-up), suddiviso in cinque lotti territoriali. Lotto n. 1: Municipio Roma III, Municipio Roma IV, Municipio Roma V e Municipio Roma VI; Lotto n. 2: Municipio Roma VII, Municipio Roma VIII e Municipio Roma IX; Lotto n. 3: Municipio Roma I e Municipio Roma II; Lotto n. 4: Municipio Roma X, Municipio Roma XI e Municipio Roma XII; Lotto n. 5: Municipio Roma XIII, Municipio Roma XIV e Municipio Roma XV
Accordo quadro in concessione, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del codice, del servizio di ristoro tramite distributori automatici di bevande e generi alimentari da installare presso siti capitolini, per il periodo di 38 mesi (comprensivo del tempo necessario per la fase di start-up), suddiviso in cinque lotti territoriali. lotto n. 1: municipio roma iii, municipio roma iv, municipio roma v e municipio roma vi; lotto n. 2: municipio roma vii, municipio roma viii e municipio roma ix; lotto n. 3: municipio roma i e municipio roma ii; lotto n. 4: municipio roma x, municipio roma xi e municipio roma xii; lotto n. 5: municipio roma xiii, municipio roma xiv e municipio roma xv
06/07/2021 12:00

Scadenza gara: affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino posto in via mar dei Coralli 120
Affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino posto in via mar dei coralli 120
06/07/2021 12:00

Scadenza gara: affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino sito in via Paolo Monelli, 42 - via Casal Boccone
Affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino sito in via paolo monelli, 42 - via casal boccone
06/07/2021 12:00

Scadenza gara: affidamento in concessione di gestione dell’impianto sportivo capitolino sito in Roma, Via Norma, 5.
Affidamento in concessione di gestione dell’impianto sportivo capitolino sito in roma, via norma, 5.
06/07/2021 12:31

Termine chiarimenti: Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
08/07/2021 11:00

Apertura buste: Determinazione a contrarre e indizione gara a procedura aperta ex art.60 del d. lgs. n.50/2016 per l'affidamento del servizio di gestione di “case accoglienza”in favore di persone condannate e/o ex detenute”. Importo complessivo € 471.199,52 oltre IVA 22%103.663,89 di cui lotto 1 dal 01 maggio 2021 al 30 aprile 2024 per € 242.331,18 + iva al 22% € 53.312,86 totale 295.644,04 o comunque per un periodo di 36 mesi dalla data di affidamento lotto 2 dal 01 luglio 2021 al 30 aprile 2024 :per € 228.868,34 + iva al 22% 50.351,03 totale 279.219,37 comunque per un periodo di 34 mesi dalla data di affidamento Contributo Anac € 225,00 LOTTO 1 = 01 MAGGIO 2021 - 30 APRILE 2024 GIC 872981031C LOTTO 2 = 01 LUGLIO 2021 – 30 APRILE 2024 GIC 8729820b5A GARA: 8129394 CUI S02438750586202000260
Determinazione a contrarre e indizione gara a procedura aperta ex art.60 del d. lgs. n.50/2016 per l'affidamento del servizio di gestione di “case accoglienza”in favore di persone condannate e/o ex detenute”. importo complessivo € 471.199,52 oltre iva 22%103.663,89 di cui lotto 1 dal 01 maggio 2021 al 30 aprile 2024 per € 242.331,18 + iva al 22% € 53.312,86 totale 295.644,04 o comunque per un periodo di 36 mesi dalla data di affidamento lotto 2 dal 01 luglio 2021 al 30 aprile 2024 :per € 228.868,34 + iva al 22% 50.351,03 totale 279.219,37 comunque per un periodo di 34 mesi dalla data di affidamento contributo anac € 225,00 lotto 1 = 01 maggio 2021 - 30 aprile 2024 gic 872981031c lotto 2 = 01 luglio 2021 – 30 aprile 2024 gic 8729820b5a gara: 8129394 cui s02438750586202000260
08/07/2021 12:00

Scadenza gara: Procedura aperta indetta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del Servizio denominato A Casa di Ornella – Casa di Semiautonomia per persone transgender, non binarie e intersessuali – Periodo: 18 mesi dalla data di protocollazione del Contratto, fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da Covid-19 – Importo massimo complessivo: € 95.000,00 (Iva inclusa, se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 77.868,86 (al netto dell'IVA al 22%)
Procedura aperta indetta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio denominato a casa di ornella – casa di semiautonomia per persone transgender, non binarie e intersessuali – periodo: 18 mesi dalla data di protocollazione del contratto, fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da covid-19 – importo massimo complessivo: € 95.000,00 (iva inclusa, se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 77.868,86 (al netto dell'iva al 22%)
08/07/2021 23:59

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati a una successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera.c-bis) del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. così come modificato dall’art. 1, comma 2, lettera b) della Legge 120/2020, per l'affidamento dell'appalto dei lavori di “Restauro della Fontana di Piazza Santa Maria in Trastevere”
CUP J82C20000350005
 

La procedura riguarda l'appalto dei lavori di  “restauro della fontana di piazza santa maria in trastevere” - cup j82c20000350005 - ricadenti nella categoria prevalente os2a, classifica ii e og2 scorporabile, classifica i.
l’intervento previsto consiste nelle sotto elencate macro tipologie di lavori:
  • pulitura di tutte le superfici in materiale lapideo
  • disinfezione e disinfestazione
  • consolidamento e stuccature delle superfici lapidee
  • trattamento protettivo superficiale
  • restauro delle superfici bronzee delle teste di lupo
  • sistemazione e ripristino della gradinata di accesso, comprensiva di integrazioni, sostituzioni e tassellature
  • sistemazione dei colonnotti e dell’area a sampietrini intorno alla gradinata.
08/07/2021 23:59

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati a una successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera.c-bis) del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. così come modificato dalla L. 120/2020, art. 1, comma 2, lettera b) per l'affidamento dell'appalto dei lavori di “Restauro della Fontana di Piazza dell’Ara Coeli”.
CUP J82C19000260005
 

La procedura riguarda l'appalto per lavori di “restauro della fontana di piazza dell’ara coeli “ cup j82c19000260005 ricadenti nella categoria os2a.
l’intervento previsto consiste nelle sotto elencate macro tipologie di lavori:
-pulitura di tutte le superfici in materiale lapideo con la rimozione dei depositi di concrezioni calcaree
- disinfezione e disinfestazione
- consolidamento e stuccature
- trattamento protettivo superficiale
- ripristino dell’impermeabilizzazione delle vasche
- sistemazione dei colonnotti, della recinzione metallica e dell’area a sampietrini intorno alla fontana
- manutenzione impianto idrico
 
08/07/2021 23:59

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati a una successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera.c-bis) del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. così come modificato dall’art. 1, comma 2, lettera b) della Legge 120/2020, per l'affidamento dell'appalto “Monumento a Giuseppe Garibaldi al Gianicolo: consolidamento restauro e messa in sicurezza”
CUP J82C20000860005
 

La procedura riguarda l'appalto “monumento a giuseppe garibaldi al gianicolo: consolidamento restauro e messa in sicurezza” cup j82c20000860005 - ricadenti nella categoria prevalente os2a, classifica i, e og2 scorporabile, classifica i.
l’intervento previsto consiste nelle sotto elencate macro tipologie di lavori:
  • consolidamento strutturale e ripristino della parte sommitale del basamento;
  • ricomposizione e ricollocazione delle porzioni cadute del basamento: bassorilievo con il leone e parti di sostegno;
  • manutenzione delle superfici bronzee dei gruppi scultorei e di quelle in granito del basamento;
  • realizzazione di un sistema di protezione dalle scariche atmosferiche del monumento.
12/07/2021 23:59

Scadenza gara: Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e degli atti di gara ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. novellato dall'art. 1 comma 2 lett. b) della L. 120 dell’11 settembre 2020, di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76, per l'affidamento del progetto "Centro per le Famiglie e minori - La Ginestra 2021" per l'affidamento del progetto "Centro per le Famiglie e minori - La Ginestra 2021". Importo stimato a base di gara € 294.380,07 (IVA esclusa se dovuta). Gara n. 8172035 CIG N. 8778015721 CUI S02438750586202000496 - periodo 1/11/2021 31/12/2022 - subimpegno fondi € 359,143,68 (€ 64.618,31 per l'anno 2021 ed € 294.525,37 per l' anno 2022)- impegno fondi per contributo ANAC € 225,00
Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2, del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e degli atti di gara ai sensi dell'art. 36 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. novellato dall'art. 1 comma 2 lett. b) della l. 120 dell’11 settembre 2020, di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76, per l'affidamento del progetto "centro per le famiglie e minori - la ginestra 2021" per l'affidamento del progetto "centro per le famiglie e minori - la ginestra 2021". importo stimato a base di gara € 294.380,07 (iva esclusa se dovuta). gara n. 8172035 cig n. 8778015721 cui s02438750586202000496 - periodo 1/11/2021 31/12/2022 - subimpegno fondi € 359,143,68 (€ 64.618,31 per l'anno 2021 ed € 294.525,37 per l' anno 2022)- impegno fondi per contributo anac € 225,00
13/07/2021 10:30

Scadenza gara: Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del Codice, relativo all'affidamento del “Servizio di noleggio di 180 autocarri con conducente occorrenti per il trasporto di materiale elettorale nell’ambito del territorio di Roma Capitale in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021-2022-2023, suddiviso in 3 lotti”
Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del codice, relativo all'affidamento del “servizio di noleggio di 180 autocarri con conducente occorrenti per il trasporto di materiale elettorale nell’ambito del territorio di roma capitale in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021-2022-2023, suddiviso in 3 lotti”
13/07/2021 10:30

Scadenza gara: Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di trasporto di persone e cose mediante 550 autovetture con personale autista in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021/2022/2023 suddiviso in tre lotti territoriali di diverso importo e numero di autovetture in ragione del numero di sezioni elettorali ricadenti nei Municipi di Roma Capitale
Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di trasporto di persone e cose mediante 550 autovetture con personale autista in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021/2022/2023 suddiviso in tre lotti territoriali di diverso importo e numero di autovetture in ragione del numero di sezioni elettorali ricadenti nei municipi di roma capitale
13/07/2021 11:30

Apertura buste: Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del Codice, relativo all'affidamento del “Servizio di noleggio di 180 autocarri con conducente occorrenti per il trasporto di materiale elettorale nell’ambito del territorio di Roma Capitale in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021-2022-2023, suddiviso in 3 lotti”
Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del codice, relativo all'affidamento del “servizio di noleggio di 180 autocarri con conducente occorrenti per il trasporto di materiale elettorale nell’ambito del territorio di roma capitale in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021-2022-2023, suddiviso in 3 lotti”
14/07/2021 09:30

Apertura buste: Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di trasporto di persone e cose mediante 550 autovetture con personale autista in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021/2022/2023 suddiviso in tre lotti territoriali di diverso importo e numero di autovetture in ragione del numero di sezioni elettorali ricadenti nei Municipi di Roma Capitale
Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di trasporto di persone e cose mediante 550 autovetture con personale autista in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021/2022/2023 suddiviso in tre lotti territoriali di diverso importo e numero di autovetture in ragione del numero di sezioni elettorali ricadenti nei municipi di roma capitale
14/07/2021 12:00

Apertura buste: Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e degli atti di gara ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. novellato dall'art. 1 comma 2 lett. b) della L. 120 dell’11 settembre 2020, di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76, per l'affidamento del progetto "Centro per le Famiglie e minori - La Ginestra 2021" per l'affidamento del progetto "Centro per le Famiglie e minori - La Ginestra 2021". Importo stimato a base di gara € 294.380,07 (IVA esclusa se dovuta). Gara n. 8172035 CIG N. 8778015721 CUI S02438750586202000496 - periodo 1/11/2021 31/12/2022 - subimpegno fondi € 359,143,68 (€ 64.618,31 per l'anno 2021 ed € 294.525,37 per l' anno 2022)- impegno fondi per contributo ANAC € 225,00
Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2, del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e degli atti di gara ai sensi dell'art. 36 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. novellato dall'art. 1 comma 2 lett. b) della l. 120 dell’11 settembre 2020, di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76, per l'affidamento del progetto "centro per le famiglie e minori - la ginestra 2021" per l'affidamento del progetto "centro per le famiglie e minori - la ginestra 2021". importo stimato a base di gara € 294.380,07 (iva esclusa se dovuta). gara n. 8172035 cig n. 8778015721 cui s02438750586202000496 - periodo 1/11/2021 31/12/2022 - subimpegno fondi € 359,143,68 (€ 64.618,31 per l'anno 2021 ed € 294.525,37 per l' anno 2022)- impegno fondi per contributo anac € 225,00
14/07/2021 12:00

Scadenza gara: Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020 per l’affidamento di servizi di accoglienza per cittadini di paesi terzi da realizzare nell’ambito del progetto “Fare in Comune” – (PROG-2927) – Obiettivo Specifico: 2.Integrazione / Migrazione legale – Obiettivo Nazionale: ON 3 - Capacity building – lettera j) Governance dei servizi - Supporto agli Enti locali - FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020. CUP J89F20000250002. Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/08/2021) sino al 30.06.2022. Gara n. 8178834 CIG n 8786035173 CUI: S02438750586202000105 Importo € 683.447,76 oltre iva al 5% se e quando dovuta, Contributo Anac: € 375,00
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020 per l’affidamento di servizi di accoglienza per cittadini di paesi terzi da realizzare nell’ambito del progetto “fare in comune” – (prog-2927) – obiettivo specifico: 2.integrazione / migrazione legale – obiettivo nazionale: on 3 - capacity building – lettera j) governance dei servizi - supporto agli enti locali - fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020. cup j89f20000250002. durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/08/2021) sino al 30.06.2022. gara n. 8178834 cig n 8786035173 cui: s02438750586202000105 importo € 683.447,76 oltre iva al 5% se e quando dovuta, contributo anac: € 375,00
16/07/2021 09:00

Apertura buste: Procedura aperta indetta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del Servizio denominato A Casa di Ornella – Casa di Semiautonomia per persone transgender, non binarie e intersessuali – Periodo: 18 mesi dalla data di protocollazione del Contratto, fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da Covid-19 – Importo massimo complessivo: € 95.000,00 (Iva inclusa, se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 77.868,86 (al netto dell'IVA al 22%)
Procedura aperta indetta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio denominato a casa di ornella – casa di semiautonomia per persone transgender, non binarie e intersessuali – periodo: 18 mesi dalla data di protocollazione del contratto, fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da covid-19 – importo massimo complessivo: € 95.000,00 (iva inclusa, se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 77.868,86 (al netto dell'iva al 22%)
16/07/2021 10:00

Apertura buste: affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino posto in via mar dei Coralli 120
Affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino posto in via mar dei coralli 120
16/07/2021 10:00

Apertura buste: affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino sito in via Paolo Monelli, 42 - via Casal Boccone
Affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino sito in via paolo monelli, 42 - via casal boccone
16/07/2021 10:00

Apertura buste: affidamento in concessione di gestione dell’impianto sportivo capitolino sito in Roma, Via Norma, 5.
Affidamento in concessione di gestione dell’impianto sportivo capitolino sito in roma, via norma, 5.
16/07/2021 12:00

Scadenza gara: Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
17/07/2021 10:30

Termine chiarimenti: Accordo Quadro con un solo operatore economico ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di 30 treni per le linee A e B-B1 della metropolitana di Roma. Importo complessivo di € 253.420.461,58 (IVA esclusa) di cui € 252.562.872,11 (IVA esclusa) soggetto a ribasso ed € 852.049,47 (IVA esclusa) per attività opzionali di riparazione da compensarsi a misura e € 5.540,00 (IVA esclusa) per oneri della sicurezza da interferenze, non soggetti a ribasso. CUP J80C18000060005 - CIG 8744190DD9
Accordo quadro con un solo operatore economico ex art. 54 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di 30 treni per le linee a e b-b1 della metropolitana di roma. importo complessivo di € 253.420.461,58 (iva esclusa) di cui € 252.562.872,11 (iva esclusa) soggetto a ribasso ed € 852.049,47 (iva esclusa) per attività opzionali di riparazione da compensarsi a misura e € 5.540,00 (iva esclusa) per oneri della sicurezza da interferenze, non soggetti a ribasso. cup j80c18000060005 - cig 8744190dd9
19/07/2021 10:00

Apertura buste: Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020 per l’affidamento di servizi di accoglienza per cittadini di paesi terzi da realizzare nell’ambito del progetto “Fare in Comune” – (PROG-2927) – Obiettivo Specifico: 2.Integrazione / Migrazione legale – Obiettivo Nazionale: ON 3 - Capacity building – lettera j) Governance dei servizi - Supporto agli Enti locali - FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020. CUP J89F20000250002. Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/08/2021) sino al 30.06.2022. Gara n. 8178834 CIG n 8786035173 CUI: S02438750586202000105 Importo € 683.447,76 oltre iva al 5% se e quando dovuta, Contributo Anac: € 375,00
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020 per l’affidamento di servizi di accoglienza per cittadini di paesi terzi da realizzare nell’ambito del progetto “fare in comune” – (prog-2927) – obiettivo specifico: 2.integrazione / migrazione legale – obiettivo nazionale: on 3 - capacity building – lettera j) governance dei servizi - supporto agli enti locali - fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020. cup j89f20000250002. durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/08/2021) sino al 30.06.2022. gara n. 8178834 cig n 8786035173 cui: s02438750586202000105 importo € 683.447,76 oltre iva al 5% se e quando dovuta, contributo anac: € 375,00
19/07/2021 10:30

Apertura buste: Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
19/07/2021 15:02

Termine chiarimenti: Procedura aperta avente ad oggetto l’accordo Quadro della durata di 36 mesi, con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuali occorrenti al personale di Roma Capitale
Procedura aperta avente ad oggetto l’accordo quadro della durata di 36 mesi, con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per la fornitura di dispositivi di protezione individuali occorrenti al personale di roma capitale
23/07/2021 17:30

Termine chiarimenti: Servizio di trasporto pubblico locale su gomma nel territorio periferico di Roma Capitale e servizi accessori. Suddiviso in due lotti
Servizio di trasporto pubblico locale su gomma nel territorio periferico di roma capitale e servizi accessori. suddiviso in due lotti
26/07/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Approvazione Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse di organismi idonei alla realizzazione del Progetto “Dopo di Noi” di cui alla Legge n.112/2016 “Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare”.
 

Indagine di mercato svolta in modalità telematica, mediante utilizzo della piattaforma “tuttogare” del comune di roma, volta ad acquisire manifestazioni di interesse di organismi qualificati, in possesso dei requisiti richiesti, al fine della costituzione di un elenco di soggetti idonei nell’ambito del progetto denominato “dopo di noi” di cui alla legge n. 112/2016 “disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare”, approvata con determinazione dirigenziale n. ci/1837/2021.
 
27/07/2021 10:30

Scadenza gara: Accordo Quadro con un solo operatore economico ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di 30 treni per le linee A e B-B1 della metropolitana di Roma. Importo complessivo di € 253.420.461,58 (IVA esclusa) di cui € 252.562.872,11 (IVA esclusa) soggetto a ribasso ed € 852.049,47 (IVA esclusa) per attività opzionali di riparazione da compensarsi a misura e € 5.540,00 (IVA esclusa) per oneri della sicurezza da interferenze, non soggetti a ribasso. CUP J80C18000060005 - CIG 8744190DD9
Accordo quadro con un solo operatore economico ex art. 54 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di 30 treni per le linee a e b-b1 della metropolitana di roma. importo complessivo di € 253.420.461,58 (iva esclusa) di cui € 252.562.872,11 (iva esclusa) soggetto a ribasso ed € 852.049,47 (iva esclusa) per attività opzionali di riparazione da compensarsi a misura e € 5.540,00 (iva esclusa) per oneri della sicurezza da interferenze, non soggetti a ribasso. cup j80c18000060005 - cig 8744190dd9
28/07/2021 09:49

Apertura buste: Accordo Quadro con un solo operatore economico ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di 30 treni per le linee A e B-B1 della metropolitana di Roma. Importo complessivo di € 253.420.461,58 (IVA esclusa) di cui € 252.562.872,11 (IVA esclusa) soggetto a ribasso ed € 852.049,47 (IVA esclusa) per attività opzionali di riparazione da compensarsi a misura e € 5.540,00 (IVA esclusa) per oneri della sicurezza da interferenze, non soggetti a ribasso. CUP J80C18000060005 - CIG 8744190DD9
Accordo quadro con un solo operatore economico ex art. 54 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di 30 treni per le linee a e b-b1 della metropolitana di roma. importo complessivo di € 253.420.461,58 (iva esclusa) di cui € 252.562.872,11 (iva esclusa) soggetto a ribasso ed € 852.049,47 (iva esclusa) per attività opzionali di riparazione da compensarsi a misura e € 5.540,00 (iva esclusa) per oneri della sicurezza da interferenze, non soggetti a ribasso. cup j80c18000060005 - cig 8744190dd9
28/07/2021 15:02

Scadenza gara: Procedura aperta avente ad oggetto l’accordo Quadro della durata di 36 mesi, con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuali occorrenti al personale di Roma Capitale
Procedura aperta avente ad oggetto l’accordo quadro della durata di 36 mesi, con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per la fornitura di dispositivi di protezione individuali occorrenti al personale di roma capitale
29/07/2021 16:00

Apertura buste: Procedura aperta avente ad oggetto l’accordo Quadro della durata di 36 mesi, con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuali occorrenti al personale di Roma Capitale
Procedura aperta avente ad oggetto l’accordo quadro della durata di 36 mesi, con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per la fornitura di dispositivi di protezione individuali occorrenti al personale di roma capitale
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