Dom |
Lun |
Mar |
Mer |
Gio |
Ven |
Sab |
|
|
|
|
1
1/07/2021
00:00 Scadenza gara
ATTIVITA' PROFESSIONALE O.P. 1920520001 - SOMME RESIDUE - IPE RICOGNIZIONE PER RICERCA DI MERCATO E ACQUISISIZIONE PREVENTIVI PER AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 31, COMMA 8, D.LGS. 50/2016, DEL SEGUENTE SERVIZIO DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA: REDAZIONE DEL PROGETTO ANTINCENDIO E PRESENTAZIONE DELLA SCIA ANTINCENDIO PER IL CINEMA DI VIA NATALE BALBIANI
Attivita' professionale o.p. 1920520001 - somme residue - ipe ricognizione per ricerca di mercato e acquisisizione preventivi per affidamento diretto, ai sensi dell'art. 31, comma 8, d.lgs. 50/2016, del seguente servizio di architettura e ingegneria: redazione del progetto antincendio e presentazione della scia antincendio per il cinema di via natale balbiani
10:00 Apertura buste
procedura aperta per l’affidamento e la stipula di un Accordo Quadro con un unico operatore ai sensi dell’art 54 comma 3 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per il servizio di vigilanza armata presso gli impianti sportivi di proprietà del Dipartimento Sport e Politiche Giovanili. Determinazione a contrarre ed indizione gara comunitaria- Approvazione atti di gara - Nomina RUP e del relativo supporto - Nomina D.E.C.
Importo a base di gara: € 1.260,000 oltre IVA.
CIG: 8701305008
Procedura aperta per l’affidamento e la stipula di un accordo quadro con un unico operatore ai sensi dell’art 54 comma 3 del d. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per il servizio di vigilanza armata presso gli impianti sportivi di proprietà del dipartimento sport e politiche giovanili. determinazione a contrarre ed indizione gara comunitaria- approvazione atti di gara - nomina rup e del relativo supporto - nomina d.e.c.
importo a base di gara: € 1.260,000 oltre iva.
cig: 8701305008
20:00 Termine chiarimenti
richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato “Procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, per incarico di direttore operativo, contabilità dei lavori a misura e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione – CIG Z9F3253381 – per il seguente appalto: LAVORI DIRIFACIMENTO IMPIANTO ELETTRICO, IMPIANTI SPECIALI E TVCC DEL PLESSO SCOLASTICOELSA MORANTE - SIMONETTA TOSI, via A. Volta 41/43 Roma - Municipio Roma I Centro - I.B.U. nn.2168-2177" - n. gara 7640642 - CIG 8151746999 - CUP J86B19005140004 - ID Me.PA. 2481721
Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato “procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, per incarico di direttore operativo, contabilità dei lavori a misura e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione – cig z9f3253381 – per il seguente appalto: lavori dirifacimento impianto elettrico, impianti speciali e tvcc del plesso scolasticoelsa morante - simonetta tosi, via a. volta 41/43 roma - municipio roma i centro - i.b.u. nn.2168-2177" - n. gara 7640642 - cig 8151746999 - cup j86b19005140004 - id me.pa. 2481721
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
|
2
2/07/2021
12:00 Scadenza gara
AccordoQuadro annuale,con unicoOperatore,ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016, perla manutenzione
ordinaria mirata al ripristino dellecondizioni igienico-sanitarie degli edifici ERP ricadenti nel territorio del
Municipio IV –
Accordoquadro annuale,con unicooperatore,ex art. 54 del d.lgs. 50/2016, perla manutenzione
ordinaria mirata al ripristino dellecondizioni igienico-sanitarie degli edifici erp ricadenti nel territorio del
municipio iv –
12:00 Termine chiarimenti
Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e degli atti di gara ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. novellato dall'art. 1 comma 2 lett. b) della L. 120 dell’11 settembre 2020, di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76, per l'affidamento del progetto "Centro per le Famiglie e minori - La Ginestra 2021" per l'affidamento del progetto "Centro per le Famiglie e minori - La Ginestra 2021". Importo stimato a base di gara € 294.380,07 (IVA esclusa se dovuta).
Gara n. 8172035 CIG N. 8778015721 CUI S02438750586202000496 -
periodo 1/11/2021 31/12/2022 - subimpegno fondi € 359,143,68 (€ 64.618,31 per l'anno 2021 ed € 294.525,37 per l' anno 2022)- impegno fondi per contributo ANAC € 225,00
Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2, del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e degli atti di gara ai sensi dell'art. 36 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. novellato dall'art. 1 comma 2 lett. b) della l. 120 dell’11 settembre 2020, di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76, per l'affidamento del progetto "centro per le famiglie e minori - la ginestra 2021" per l'affidamento del progetto "centro per le famiglie e minori - la ginestra 2021". importo stimato a base di gara € 294.380,07 (iva esclusa se dovuta).
gara n. 8172035 cig n. 8778015721 cui s02438750586202000496 -
periodo 1/11/2021 31/12/2022 - subimpegno fondi € 359,143,68 (€ 64.618,31 per l'anno 2021 ed € 294.525,37 per l' anno 2022)- impegno fondi per contributo anac € 225,00
23:59 Scadenza gara
Procedura per la presentazione di proposte di cessione a Roma Capitale di società titolari di impianti per il trattamento meccanico biologico (TMB- TBM) di rifiuti
Procedura per la presentazione di proposte di cessione a roma capitale di società titolari di impianti per il trattamento meccanico biologico (tmb- tbm) di rifiuti
2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
|
3
3/07/2021
12:30 Termine chiarimenti
affidamento diretto servizio “Estate Bambini 2021”
Affidamento diretto servizio “estate bambini 2021”
|
4
4/07/2021
00:00 Scadenza gara
Lettera di richiesta di preventivo per indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto ai sensi della L.120/2020, art. 1,co.2, lett.a) di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76 (Decreto Semplificazioni), del progetto PUC “Gioco sicuro” da svolgersi nel periodo aprile 2021 - dicembre 2021 per un importo complessivo pari ad € 41.353,44 al netto dell' IVA al 22% se dovuta
Lettera di richiesta di preventivo per indagine di mercato finalizzata all’affidamento direttodel progetto puc “gioco sicuro” da svolgersi nel periodo aprile 2021 (o comunque dall’avvio delprogetto) fino al 31 dicembre 2021 da realizzare con il coinvolgimento dei beneficiari del reddito di cittadinanza , da impiegare in attività di manutenzione del verde, pulizia, raccolta rifiuti, corretto uttilizzo degli arredi e dei giochi presenti all’interno di spazi aperti attrezzati con aree giochi per bambini, di competenza del municipio roma xii e del dipartimento tutela ambientale ubicati nel territorio del municipio roma xii (cfr. scheda progettuale)
|
5
5/07/2021
10:00 Apertura buste
AccordoQuadro annuale,con unicoOperatore,ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016, perla manutenzione
ordinaria mirata al ripristino dellecondizioni igienico-sanitarie degli edifici ERP ricadenti nel territorio del
Municipio IV –
Accordoquadro annuale,con unicooperatore,ex art. 54 del d.lgs. 50/2016, perla manutenzione
ordinaria mirata al ripristino dellecondizioni igienico-sanitarie degli edifici erp ricadenti nel territorio del
municipio iv –
10:30 Scadenza gara
Accordo quadro in concessione, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del Codice, del servizio di ristoro tramite distributori automatici di bevande e generi alimentari da installare presso siti capitolini, per il periodo di 38 mesi (comprensivo del tempo necessario per la fase di start-up), suddiviso in cinque lotti territoriali.
Lotto n. 1: Municipio Roma III, Municipio Roma IV, Municipio Roma V e Municipio Roma VI;
Lotto n. 2: Municipio Roma VII, Municipio Roma VIII e Municipio Roma IX;
Lotto n. 3: Municipio Roma I e Municipio Roma II;
Lotto n. 4: Municipio Roma X, Municipio Roma XI e Municipio Roma XII;
Lotto n. 5: Municipio Roma XIII, Municipio Roma XIV e Municipio Roma XV
Accordo quadro in concessione, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del codice, del servizio di ristoro tramite distributori automatici di bevande e generi alimentari da installare presso siti capitolini, per il periodo di 38 mesi (comprensivo del tempo necessario per la fase di start-up), suddiviso in cinque lotti territoriali.
lotto n. 1: municipio roma iii, municipio roma iv, municipio roma v e municipio roma vi;
lotto n. 2: municipio roma vii, municipio roma viii e municipio roma ix;
lotto n. 3: municipio roma i e municipio roma ii;
lotto n. 4: municipio roma x, municipio roma xi e municipio roma xii;
lotto n. 5: municipio roma xiii, municipio roma xiv e municipio roma xv
10:30 Termine chiarimenti
Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del Codice, relativo all'affidamento del “Servizio di noleggio di 180 autocarri con conducente occorrenti per il trasporto di materiale elettorale nell’ambito del territorio di Roma Capitale in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021-2022-2023, suddiviso in 3 lotti”
Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del codice, relativo all'affidamento del “servizio di noleggio di 180 autocarri con conducente occorrenti per il trasporto di materiale elettorale nell’ambito del territorio di roma capitale in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021-2022-2023, suddiviso in 3 lotti”
10:30 Termine chiarimenti
Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di trasporto di persone e cose mediante 550 autovetture con personale autista in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021/2022/2023 suddiviso in tre lotti territoriali di diverso importo e numero di autovetture in ragione del numero di sezioni elettorali ricadenti nei Municipi di Roma Capitale
Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di trasporto di persone e cose mediante 550 autovetture con personale autista in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021/2022/2023 suddiviso in tre lotti territoriali di diverso importo e numero di autovetture in ragione del numero di sezioni elettorali ricadenti nei municipi di roma capitale
12:00 Scadenza gara
Determinazione a contrarre e indizione gara a procedura aperta ex art.60 del d. lgs. n.50/2016 per
l'affidamento del servizio di gestione di “case accoglienza”in favore di persone condannate e/o ex detenute”.
Importo complessivo € 471.199,52 oltre IVA 22%103.663,89 di cui lotto 1 dal 01 maggio 2021 al 30 aprile 2024
per € 242.331,18 + iva al 22% € 53.312,86 totale 295.644,04 o comunque per un periodo di 36 mesi dalla data di
affidamento lotto 2 dal 01 luglio 2021 al 30 aprile 2024 :per € 228.868,34 + iva al 22% 50.351,03 totale
279.219,37 comunque per un periodo di 34 mesi dalla data di affidamento Contributo Anac € 225,00 LOTTO 1
= 01 MAGGIO 2021 - 30 APRILE 2024 GIC 872981031C LOTTO 2 = 01 LUGLIO 2021 – 30 APRILE 2024
GIC 8729820b5A GARA: 8129394 CUI S02438750586202000260
Determinazione a contrarre e indizione gara a procedura aperta ex art.60 del d. lgs. n.50/2016 per
l'affidamento del servizio di gestione di “case accoglienza”in favore di persone condannate e/o ex detenute”.
importo complessivo € 471.199,52 oltre iva 22%103.663,89 di cui lotto 1 dal 01 maggio 2021 al 30 aprile 2024
per € 242.331,18 + iva al 22% € 53.312,86 totale 295.644,04 o comunque per un periodo di 36 mesi dalla data di
affidamento lotto 2 dal 01 luglio 2021 al 30 aprile 2024 :per € 228.868,34 + iva al 22% 50.351,03 totale
279.219,37 comunque per un periodo di 34 mesi dalla data di affidamento contributo anac € 225,00 lotto 1
= 01 maggio 2021 - 30 aprile 2024 gic 872981031c lotto 2 = 01 luglio 2021 – 30 aprile 2024
gic 8729820b5a gara: 8129394 cui s02438750586202000260
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici finalizzato all’affidamento, ai sensi del D.L. n.76 convertito in L. 120 del 11.09.2020, del servizio per l’attuazione della Sub-Azione 3.2 “Interventi per la presa in carico socio-sanitaria mediante One-stop Shop” del progetto “LGNet Emergency Assistance - Rete dei Comuni per una rapida risposta e servizi per l’inclusione d’emergenza in aree urbane svantaggiate” (LGNet-EA) – (Ref.: HOME/2019/AMIF/AG/EMAS/0103) – FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020, CUP F89F20000100007.
avviso per acquisizione manifestazioni di interesse per l’attuazione della sub-azione 3.2 del progetto “lgnet-ea” che prevede: la costituzione di n. 10 sportelli “one-stop shop” (sportelli sociali) e la formazione dell’ équipe multidisciplinare.
13:00 Apertura buste
Procedura per la presentazione di proposte di cessione a Roma Capitale di società titolari di impianti per il trattamento meccanico biologico (TMB- TBM) di rifiuti
Procedura per la presentazione di proposte di cessione a roma capitale di società titolari di impianti per il trattamento meccanico biologico (tmb- tbm) di rifiuti
2 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
|
6
6/07/2021
09:30 Apertura buste
Accordo quadro in concessione, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del Codice, del servizio di ristoro tramite distributori automatici di bevande e generi alimentari da installare presso siti capitolini, per il periodo di 38 mesi (comprensivo del tempo necessario per la fase di start-up), suddiviso in cinque lotti territoriali.
Lotto n. 1: Municipio Roma III, Municipio Roma IV, Municipio Roma V e Municipio Roma VI;
Lotto n. 2: Municipio Roma VII, Municipio Roma VIII e Municipio Roma IX;
Lotto n. 3: Municipio Roma I e Municipio Roma II;
Lotto n. 4: Municipio Roma X, Municipio Roma XI e Municipio Roma XII;
Lotto n. 5: Municipio Roma XIII, Municipio Roma XIV e Municipio Roma XV
Accordo quadro in concessione, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del codice, del servizio di ristoro tramite distributori automatici di bevande e generi alimentari da installare presso siti capitolini, per il periodo di 38 mesi (comprensivo del tempo necessario per la fase di start-up), suddiviso in cinque lotti territoriali.
lotto n. 1: municipio roma iii, municipio roma iv, municipio roma v e municipio roma vi;
lotto n. 2: municipio roma vii, municipio roma viii e municipio roma ix;
lotto n. 3: municipio roma i e municipio roma ii;
lotto n. 4: municipio roma x, municipio roma xi e municipio roma xii;
lotto n. 5: municipio roma xiii, municipio roma xiv e municipio roma xv
12:00 Scadenza gara
affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino posto in via mar dei Coralli 120
Affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino posto in via mar dei coralli 120
12:00 Scadenza gara
affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino sito in via Paolo Monelli, 42 - via Casal Boccone
Affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino sito in via paolo monelli, 42 - via casal boccone
12:00 Scadenza gara
affidamento in concessione di gestione dell’impianto sportivo capitolino sito in Roma, Via Norma, 5.
Affidamento in concessione di gestione dell’impianto sportivo capitolino sito in roma, via norma, 5.
12:31 Termine chiarimenti
Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
3 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
|
7
7/07/2021
00:00 Scadenza gara
Affidamento servizio "Estate giovani 2021"
Affidamento servizio "estate giovani 2021"
00:00 Scadenza gara
richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato “Procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, per incarico di direttore operativo, contabilità dei lavori a misura e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione – CIG Z9F3253381 – per il seguente appalto: LAVORI DIRIFACIMENTO IMPIANTO ELETTRICO, IMPIANTI SPECIALI E TVCC DEL PLESSO SCOLASTICOELSA MORANTE - SIMONETTA TOSI, via A. Volta 41/43 Roma - Municipio Roma I Centro - I.B.U. nn.2168-2177" - n. gara 7640642 - CIG 8151746999 - CUP J86B19005140004 - ID Me.PA. 2481721
Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato “procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, per incarico di direttore operativo, contabilità dei lavori a misura e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione – cig z9f3253381 – per il seguente appalto: lavori dirifacimento impianto elettrico, impianti speciali e tvcc del plesso scolasticoelsa morante - simonetta tosi, via a. volta 41/43 roma - municipio roma i centro - i.b.u. nn.2168-2177" - n. gara 7640642 - cig 8151746999 - cup j86b19005140004 - id me.pa. 2481721
00:00 Scadenza gara
affidamento diretto servizio “Estate Bambini 2021”
Affidamento diretto servizio “estate bambini 2021”
13:00 Termine chiarimenti
PROCEDURA NEGOZIATA E URGENTE PER L'INDIVIDUAZIONE DI ORGANISMI PER L’ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DI CENTRI RICREATIVI ESTIVI DA REALIZZARE IN QUATTRO SCUOLE COMUNALI DELL’INFANZIA DEL MUNICIPIO ROMA XIII AURELIO – ANNO 2021 - ZONE CASALOTTI E BOCCEA
Procedura negoziata e urgente per l'individuazione di organismi per l’organizzazione e la gestione di centri ricreativi estivi da realizzare in quattro scuole comunali dell’infanzia del municipio roma xiii aurelio – anno 2021 - zone casalotti e boccea
20:00 Scadenza gara
PROCEDURA NEGOZIATA E URGENTE PER L'INDIVIDUAZIONE DI ORGANISMI PER L’ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DI CENTRI RICREATIVI ESTIVI DA REALIZZARE IN QUATTRO SCUOLE COMUNALI DELL’INFANZIA DEL MUNICIPIO ROMA XIII AURELIO – ANNO 2021 - ZONE CASALOTTI E BOCCEA
Procedura negoziata e urgente per l'individuazione di organismi per l’organizzazione e la gestione di centri ricreativi estivi da realizzare in quattro scuole comunali dell’infanzia del municipio roma xiii aurelio – anno 2021 - zone casalotti e boccea
4 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
|
8
8/07/2021
00:00 Scadenza gara
’Incarico professionale di “Direzione artistica” e consulenza tecnica alla stazione appaltante” per l’esecuzione del progetto di “Riqualificazione del Mausoleo di Augusto e di piazza Augusto Imperatore – I stralcio
’incarico professionale di “direzione artistica” e consulenza tecnica alla stazione appaltante” per l’esecuzione del progetto di “riqualificazione del mausoleo di augusto e di piazza augusto imperatore – i stralcio
00:00 Scadenza gara
INCARICO DI SERVIZIO PER L’ATTESTAZIONE DI RINNOVO PERIODICO DI CONFORMITA’ ANTINCENDIO DELLA SCUOLA ELEMENTARE MALASPINA, VIA ANTONINO PIO 84
Incarico di servizio per l’attestazione di rinnovo periodico di conformita’ antincendio della scuola elementare malaspina, via antonino pio 84
09:30 Apertura buste
Determinazione a contrarre. Realizzazione del progetto “Servizi per l’orientamento ed il benessere del cittadino anziano”, per il periodo dal 16 settembre 2021 al 31 dicembre 2023, ovvero dalla data di affidamento del servizio per un periodo di 119 settimane.
Indizione di gara mediante procedura negoziata indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D. L.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Approvazione documentazione di gara.
Importo dell’appalto euro 471.798,58 (al netto dell’IVA al 22%).
Impegno fondi per l’appalto euro 575.594,27 (Iva inclusa 22%).
Impegno fondi per ANAC euro 225,00
GARA numero: 8135289
Codice Identificativo Gara (CIG): 87364770E5
Determinazione a contrarre. realizzazione del progetto “servizi per l’orientamento ed il benessere del cittadino anziano”, per il periodo dal 16 settembre 2021 al 31 dicembre 2023, ovvero dalla data di affidamento del servizio per un periodo di 119 settimane.
indizione di gara mediante procedura negoziata indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del d. l.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. approvazione documentazione di gara.
importo dell’appalto euro 471.798,58 (al netto dell’iva al 22%).
impegno fondi per l’appalto euro 575.594,27 (iva inclusa 22%).
impegno fondi per anac euro 225,00
gara numero: 8135289
codice identificativo gara (cig): 87364770e5
09:30 Apertura buste
PROCEDURA NEGOZIATA E URGENTE PER L'INDIVIDUAZIONE DI ORGANISMI PER L’ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DI CENTRI RICREATIVI ESTIVI DA REALIZZARE IN QUATTRO SCUOLE COMUNALI DELL’INFANZIA DEL MUNICIPIO ROMA XIII AURELIO – ANNO 2021 - ZONE CASALOTTI E BOCCEA
Procedura negoziata e urgente per l'individuazione di organismi per l’organizzazione e la gestione di centri ricreativi estivi da realizzare in quattro scuole comunali dell’infanzia del municipio roma xiii aurelio – anno 2021 - zone casalotti e boccea
11:00 Apertura buste
Determinazione a contrarre e indizione gara a procedura aperta ex art.60 del d. lgs. n.50/2016 per
l'affidamento del servizio di gestione di “case accoglienza”in favore di persone condannate e/o ex detenute”.
Importo complessivo € 471.199,52 oltre IVA 22%103.663,89 di cui lotto 1 dal 01 maggio 2021 al 30 aprile 2024
per € 242.331,18 + iva al 22% € 53.312,86 totale 295.644,04 o comunque per un periodo di 36 mesi dalla data di
affidamento lotto 2 dal 01 luglio 2021 al 30 aprile 2024 :per € 228.868,34 + iva al 22% 50.351,03 totale
279.219,37 comunque per un periodo di 34 mesi dalla data di affidamento Contributo Anac € 225,00 LOTTO 1
= 01 MAGGIO 2021 - 30 APRILE 2024 GIC 872981031C LOTTO 2 = 01 LUGLIO 2021 – 30 APRILE 2024
GIC 8729820b5A GARA: 8129394 CUI S02438750586202000260
Determinazione a contrarre e indizione gara a procedura aperta ex art.60 del d. lgs. n.50/2016 per
l'affidamento del servizio di gestione di “case accoglienza”in favore di persone condannate e/o ex detenute”.
importo complessivo € 471.199,52 oltre iva 22%103.663,89 di cui lotto 1 dal 01 maggio 2021 al 30 aprile 2024
per € 242.331,18 + iva al 22% € 53.312,86 totale 295.644,04 o comunque per un periodo di 36 mesi dalla data di
affidamento lotto 2 dal 01 luglio 2021 al 30 aprile 2024 :per € 228.868,34 + iva al 22% 50.351,03 totale
279.219,37 comunque per un periodo di 34 mesi dalla data di affidamento contributo anac € 225,00 lotto 1
= 01 maggio 2021 - 30 aprile 2024 gic 872981031c lotto 2 = 01 luglio 2021 – 30 aprile 2024
gic 8729820b5a gara: 8129394 cui s02438750586202000260
12:00 Scadenza gara
Procedura aperta indetta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del Servizio denominato A Casa di Ornella – Casa di Semiautonomia per persone transgender, non binarie e intersessuali – Periodo: 18 mesi dalla data di protocollazione del Contratto, fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da Covid-19 – Importo massimo complessivo: € 95.000,00 (Iva inclusa, se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 77.868,86 (al netto dell'IVA al 22%)
Procedura aperta indetta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio denominato a casa di ornella – casa di semiautonomia per persone transgender, non binarie e intersessuali – periodo: 18 mesi dalla data di protocollazione del contratto, fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da covid-19 – importo massimo complessivo: € 95.000,00 (iva inclusa, se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 77.868,86 (al netto dell'iva al 22%)
23:59 Scadenza albo fornitori
Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati a una successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera.c-bis) del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. così come modificato dall’art. 1, comma 2, lettera b) della Legge 120/2020, per l'affidamento dell'appalto dei lavori di “Restauro della Fontana di Piazza Santa Maria in Trastevere”
CUP J82C20000350005
La procedura riguarda l'appalto dei lavori di “restauro della fontana di piazza santa maria in trastevere” - cup j82c20000350005 - ricadenti nella categoria prevalente os2a, classifica ii e og2 scorporabile, classifica i.
l’intervento previsto consiste nelle sotto elencate macro tipologie di lavori:
- pulitura di tutte le superfici in materiale lapideo
- disinfezione e disinfestazione
- consolidamento e stuccature delle superfici lapidee
- trattamento protettivo superficiale
- restauro delle superfici bronzee delle teste di lupo
- sistemazione e ripristino della gradinata di accesso, comprensiva di integrazioni, sostituzioni e tassellature
- sistemazione dei colonnotti e dell’area a sampietrini intorno alla gradinata.
23:59 Scadenza albo fornitori
Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati a una successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera.c-bis) del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. così come modificato dalla L. 120/2020, art. 1, comma 2, lettera b) per l'affidamento dell'appalto dei lavori di “Restauro della Fontana di Piazza dell’Ara Coeli”.
CUP J82C19000260005
La procedura riguarda l'appalto per lavori di “restauro della fontana di piazza dell’ara coeli “ cup j82c19000260005 ricadenti nella categoria os2a.
l’intervento previsto consiste nelle sotto elencate macro tipologie di lavori:
-pulitura di tutte le superfici in materiale lapideo con la rimozione dei depositi di concrezioni calcaree
- disinfezione e disinfestazione
- consolidamento e stuccature
- trattamento protettivo superficiale
- ripristino dell’impermeabilizzazione delle vasche
- sistemazione dei colonnotti, della recinzione metallica e dell’area a sampietrini intorno alla fontana
- manutenzione impianto idrico
23:59 Scadenza albo fornitori
Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati a una successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera.c-bis) del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. così come modificato dall’art. 1, comma 2, lettera b) della Legge 120/2020, per l'affidamento dell'appalto “Monumento a Giuseppe Garibaldi al Gianicolo: consolidamento restauro e messa in sicurezza”
CUP J82C20000860005
La procedura riguarda l'appalto “monumento a giuseppe garibaldi al gianicolo: consolidamento restauro e messa in sicurezza” cup j82c20000860005 - ricadenti nella categoria prevalente os2a, classifica i, e og2 scorporabile, classifica i.
l’intervento previsto consiste nelle sotto elencate macro tipologie di lavori:
- consolidamento strutturale e ripristino della parte sommitale del basamento;
- ricomposizione e ricollocazione delle porzioni cadute del basamento: bassorilievo con il leone e parti di sostegno;
- manutenzione delle superfici bronzee dei gruppi scultorei e di quelle in granito del basamento;
- realizzazione di un sistema di protezione dalle scariche atmosferiche del monumento.
3 Scadenza gara
3 Apertura buste
3 Scadenza albo fornitori
|
9
9/07/2021
00:00 Scadenza gara
Oggetto: Determina a contrarre perl'affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 co.2 lett.a) della L.120 del 11
Settembre 2020, di conversione D.L n.76 del 16 luglio 2020,che novella l’art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs.
n. 50/2016. Approvazione degli atti di gara del progetto denominato " Estate Senior- Vacanze Romane 2021" del
Municipio IV. Importo stimato a base di gara è di € 38780,67 comprensivi di IVA al 22%se dovuta. Durata del
Progetto dal 09/08/2021 fino al 03 Settembre 2021 Gara n. 8151255 CIG87534317C5
Oggetto: determina a contrarre perl'affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 co.2 lett.a) della l.120 del 11
settembre 2020, di conversione d.l n.76 del 16 luglio 2020,che novella l’art. 36 comma 2 lettera a) del d. lgs.
n. 50/2016. approvazione degli atti di gara del progetto denominato " estate senior- vacanze romane 2021" del
municipio iv. importo stimato a base di gara è di € 38780,67 comprensivi di iva al 22%se dovuta. durata del
progetto dal 09/08/2021 fino al 03 settembre 2021 gara n. 8151255 cig87534317c5
00:00 Scadenza gara
Oggetto: Determina a contrarre per l'affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 co.2 lett.a) della L.120 del 11
Settembre 2020, di conversione D.L n.76 del 16 luglio 2020, che novella l’art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs.
n. 50/2016. Approvazione degli atti di gara del progetto denominato " PUA/Segretariato Sociale" del Municipio
IV. Importo stimato a base di gara è di € 72.496,16 comprensivi di IVA al 22% se dovuta. Durata del Progetto
dal 15/07/2021 ovvero dalla data di affidamento fino al 31 Dicembre 2021 Gara n. 8155781 CIG 8758652C45
CUI S02438750586202100119
Oggetto: determina a contrarre per l'affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 co.2 lett.a) della l.120 del 11
settembre 2020, di conversione d.l n.76 del 16 luglio 2020, che novella l’art. 36 comma 2 lettera a) del d. lgs.
n. 50/2016. approvazione degli atti di gara del progetto denominato " pua/segretariato sociale" del municipio
iv. importo stimato a base di gara è di € 72.496,16 comprensivi di iva al 22% se dovuta. durata del progetto
dal 15/07/2021 ovvero dalla data di affidamento fino al 31 dicembre 2021 gara n. 8155781 cig 8758652c45
cui s02438750586202100119
12:00 Termine chiarimenti
Procedura negoziata senza bando ex art. 63 del D.Lgs. n. 50/2016, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020, convertito nella Legge n. 120/2020, per l’affidamento del progetto “Genitori in crescita”, finanziato con i Fondi di cui alla Legge n. 285/1997. Periodo: 18 mesi (presumibilmente da agosto 2021 a gennaio 2023), in ogni caso dalla data di affidamento per i 18 mesi successivi.
Procedura negoziata senza bando ex art. 63 del d.lgs. n. 50/2016, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del d.l. 76/2020, convertito nella legge n. 120/2020, per l’affidamento del progetto “genitori in crescita”, finanziato con i fondi di cui alla legge n. 285/1997. periodo: 18 mesi (presumibilmente da agosto 2021 a gennaio 2023), in ogni caso dalla data di affidamento per i 18 mesi successivi.
2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
|
10
|
11
|
12
12/07/2021
12:00 Termine chiarimenti
realizzazione, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art.36 comma 2
lettera b) del decreto legislativo n.50/2016 e ss.mm.ii, del progetto “Una LEVATRICE per amica - Sviluppare
una community LEVATRICE municipale perle donne e peri nuclei famigliari residenti nel Municipio RM VIII
in stato di disagio psicosociale nell’ambito del Programma Regionale “Supporto alle famiglie nel primo anno di
vita del bambino”. Periodo dal 15/09/2021 al 14/09/2023 ovvero dalla data di affidamento per 24 mesi
continuativi. Importo a base di gara € 105.737,70 iva esclusa. Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno fondi
contributo ANAC€ 30,00. CIG 87617329F8- CUI S02438750586202000396
Realizzazione, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art.36 comma 2
lettera b) del decreto legislativo n.50/2016 e ss.mm.ii, del progetto “una levatrice per amica - sviluppare
una community levatrice municipale perle donne e peri nuclei famigliari residenti nel municipio rm viii
in stato di disagio psicosociale nell’ambito del programma regionale “supporto alle famiglie nel primo anno di
vita del bambino”. periodo dal 15/09/2021 al 14/09/2023 ovvero dalla data di affidamento per 24 mesi
continuativi. importo a base di gara € 105.737,70 iva esclusa. oneri della sicurezza pari a zero. impegno fondi
contributo anac€ 30,00. cig 87617329f8- cui s02438750586202000396
23:59 Scadenza gara
Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e degli atti di gara ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. novellato dall'art. 1 comma 2 lett. b) della L. 120 dell’11 settembre 2020, di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76, per l'affidamento del progetto "Centro per le Famiglie e minori - La Ginestra 2021" per l'affidamento del progetto "Centro per le Famiglie e minori - La Ginestra 2021". Importo stimato a base di gara € 294.380,07 (IVA esclusa se dovuta).
Gara n. 8172035 CIG N. 8778015721 CUI S02438750586202000496 -
periodo 1/11/2021 31/12/2022 - subimpegno fondi € 359,143,68 (€ 64.618,31 per l'anno 2021 ed € 294.525,37 per l' anno 2022)- impegno fondi per contributo ANAC € 225,00
Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2, del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e degli atti di gara ai sensi dell'art. 36 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. novellato dall'art. 1 comma 2 lett. b) della l. 120 dell’11 settembre 2020, di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76, per l'affidamento del progetto "centro per le famiglie e minori - la ginestra 2021" per l'affidamento del progetto "centro per le famiglie e minori - la ginestra 2021". importo stimato a base di gara € 294.380,07 (iva esclusa se dovuta).
gara n. 8172035 cig n. 8778015721 cui s02438750586202000496 -
periodo 1/11/2021 31/12/2022 - subimpegno fondi € 359,143,68 (€ 64.618,31 per l'anno 2021 ed € 294.525,37 per l' anno 2022)- impegno fondi per contributo anac € 225,00
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
|
13
13/07/2021
00:00 Scadenza gara
IDEAZIONE ARTISTICA E REALIZZAZIONE DI OPERE DI STREET-ART IN ALCUNE SCUOLE MUNICIPALI DEL TERRITORIO PER IL PROGETTO “CREATIVITÀ URBANA 2021”
Ideazione artistica e realizzazione di opere di street-art in alcune scuole municipali del territorio per il progetto “creativitÀ urbana 2021”
10:30 Scadenza gara
Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del Codice, relativo all'affidamento del “Servizio di noleggio di 180 autocarri con conducente occorrenti per il trasporto di materiale elettorale nell’ambito del territorio di Roma Capitale in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021-2022-2023, suddiviso in 3 lotti”
Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del codice, relativo all'affidamento del “servizio di noleggio di 180 autocarri con conducente occorrenti per il trasporto di materiale elettorale nell’ambito del territorio di roma capitale in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021-2022-2023, suddiviso in 3 lotti”
10:30 Scadenza gara
Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di trasporto di persone e cose mediante 550 autovetture con personale autista in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021/2022/2023 suddiviso in tre lotti territoriali di diverso importo e numero di autovetture in ragione del numero di sezioni elettorali ricadenti nei Municipi di Roma Capitale
Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di trasporto di persone e cose mediante 550 autovetture con personale autista in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021/2022/2023 suddiviso in tre lotti territoriali di diverso importo e numero di autovetture in ragione del numero di sezioni elettorali ricadenti nei municipi di roma capitale
11:30 Apertura buste
Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del Codice, relativo all'affidamento del “Servizio di noleggio di 180 autocarri con conducente occorrenti per il trasporto di materiale elettorale nell’ambito del territorio di Roma Capitale in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021-2022-2023, suddiviso in 3 lotti”
Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del codice, relativo all'affidamento del “servizio di noleggio di 180 autocarri con conducente occorrenti per il trasporto di materiale elettorale nell’ambito del territorio di roma capitale in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021-2022-2023, suddiviso in 3 lotti”
3 Scadenza gara
1 Apertura buste
|
14
14/07/2021
09:30 Apertura buste
Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di trasporto di persone e cose mediante 550 autovetture con personale autista in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021/2022/2023 suddiviso in tre lotti territoriali di diverso importo e numero di autovetture in ragione del numero di sezioni elettorali ricadenti nei Municipi di Roma Capitale
Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di trasporto di persone e cose mediante 550 autovetture con personale autista in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021/2022/2023 suddiviso in tre lotti territoriali di diverso importo e numero di autovetture in ragione del numero di sezioni elettorali ricadenti nei municipi di roma capitale
12:00 Apertura buste
Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e degli atti di gara ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. novellato dall'art. 1 comma 2 lett. b) della L. 120 dell’11 settembre 2020, di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76, per l'affidamento del progetto "Centro per le Famiglie e minori - La Ginestra 2021" per l'affidamento del progetto "Centro per le Famiglie e minori - La Ginestra 2021". Importo stimato a base di gara € 294.380,07 (IVA esclusa se dovuta).
Gara n. 8172035 CIG N. 8778015721 CUI S02438750586202000496 -
periodo 1/11/2021 31/12/2022 - subimpegno fondi € 359,143,68 (€ 64.618,31 per l'anno 2021 ed € 294.525,37 per l' anno 2022)- impegno fondi per contributo ANAC € 225,00
Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2, del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e degli atti di gara ai sensi dell'art. 36 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. novellato dall'art. 1 comma 2 lett. b) della l. 120 dell’11 settembre 2020, di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76, per l'affidamento del progetto "centro per le famiglie e minori - la ginestra 2021" per l'affidamento del progetto "centro per le famiglie e minori - la ginestra 2021". importo stimato a base di gara € 294.380,07 (iva esclusa se dovuta).
gara n. 8172035 cig n. 8778015721 cui s02438750586202000496 -
periodo 1/11/2021 31/12/2022 - subimpegno fondi € 359,143,68 (€ 64.618,31 per l'anno 2021 ed € 294.525,37 per l' anno 2022)- impegno fondi per contributo anac € 225,00
13:00 Termine chiarimenti
Procedura negoziata, senza bando, di cui all'articolo 1 comma 2b della legge n. 120 del 2020, attraverso il portale TUTTOGARE, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 3, lettera b) del Dlgs. n. 50/2016 per servizi di ingegneria e architettura di progettazione definitiva, acquisizione dei nulla osta/pareri, progettazione esecutiva, Direzione operativa e Coordinamento della Sicurezza in Fase di Esecuzione, relativi all’intervento di: miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico “Vittorino da Feltre” – via delle Carine, 2, Municipio I Centro, Roma, PT20201272
CUP J87C20000120001
CIG 8809934B84 - n. gara 8199848
Procedura negoziata, senza bando, di cui all'articolo 1 comma 2b della legge n. 120 del 2020, attraverso il portale tuttogare, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (oepv), ai sensi dell’art. 95, comma 3, lettera b) del dlgs. n. 50/2016 per servizi di ingegneria e architettura di progettazione definitiva, acquisizione dei nulla osta/pareri, progettazione esecutiva, direzione operativa e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, relativi all’intervento di: miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico “vittorino da feltre” – via delle carine, 2, municipio i centro, roma, pt20201272
cup j87c20000120001
cig 8809934b84 - n. gara 8199848
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
|
15
15/07/2021
12:00 Scadenza gara
realizzazione, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art.36 comma 2
lettera b) del decreto legislativo n.50/2016 e ss.mm.ii, del progetto “Una LEVATRICE per amica - Sviluppare
una community LEVATRICE municipale perle donne e peri nuclei famigliari residenti nel Municipio RM VIII
in stato di disagio psicosociale nell’ambito del Programma Regionale “Supporto alle famiglie nel primo anno di
vita del bambino”. Periodo dal 15/09/2021 al 14/09/2023 ovvero dalla data di affidamento per 24 mesi
continuativi. Importo a base di gara € 105.737,70 iva esclusa. Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno fondi
contributo ANAC€ 30,00. CIG 87617329F8- CUI S02438750586202000396
Realizzazione, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art.36 comma 2
lettera b) del decreto legislativo n.50/2016 e ss.mm.ii, del progetto “una levatrice per amica - sviluppare
una community levatrice municipale perle donne e peri nuclei famigliari residenti nel municipio rm viii
in stato di disagio psicosociale nell’ambito del programma regionale “supporto alle famiglie nel primo anno di
vita del bambino”. periodo dal 15/09/2021 al 14/09/2023 ovvero dalla data di affidamento per 24 mesi
continuativi. importo a base di gara € 105.737,70 iva esclusa. oneri della sicurezza pari a zero. impegno fondi
contributo anac€ 30,00. cig 87617329f8- cui s02438750586202000396
|
16
16/07/2021
00:00 Scadenza gara
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2 del D.L. 16 luglio 2020 n. 76 (convertito in Legge 11 settembre 2020 n. 120), tramite richiesta di offerta (RdO) sulla piattaforma telematica di e-procurement denominata “Tuttogare” del servizio: “Villa di Massenzio. Rilevamento archeologico, mappatura del pulvinar e rilievo aereofotogrammetrico del Circo, finalizzati all’acquisizione della documentazione necessaria per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica delle due strutture monumentali presenti nella villa imperiale”.
L’affidamento di un incarico professionale per l’affidamento del servizio “villa di massenzio. rilevamento archeologico, mappatura del pulvinar e rilievo aereofotogrammetrico del circo finalizzati all’acquisizione della documentazione necessaria per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica delle due strutture monumentali presenti nella villa imperiale” previa consultazione di un operatore ritenuto idoneo,
00:00 Scadenza gara
Affidamento del servizio di ingegneria ed architettura finalizzato alla “Verifica di vulnerabilità sismica da realizzarsi su Torre Savelli – Belvedere Giardino degli Aranci” In Roma.
Determina a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 1, comma 2 lett. a) del D.L. 16 luglio 2020 n. 76, convertito in Legge 11 settembre 2020 n. 120, tramite RdO sulla piattaforma di
e-procurement della PA denominata Tuttogare.
Importo lordo euro 37.543,64
Richiesta di offerta per servizio di ingegneria e architettura di “verifica di vulnerabilita’
sismica e relative indagini (cpv 71312) da eseguirsi su ‘torre savelli’ – belvedere
giardino degli aranci” in roma piazza pietro d’illiria 00153 - da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2,
lettera a) del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, coordinato con la legge di conversione 11 settembre 2020,
n. 120, previa consultazione di un operatore economico ritenuto idoneo.
09:00 Scadenza gara
Procedura negoziata, senza bando, di cui all'articolo 1 comma 2b della legge n. 120 del 2020, attraverso il portale TUTTOGARE, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 3, lettera b) del Dlgs. n. 50/2016 per servizi di ingegneria e architettura di progettazione definitiva, acquisizione dei nulla osta/pareri, progettazione esecutiva, Direzione operativa e Coordinamento della Sicurezza in Fase di Esecuzione, relativi all’intervento di: miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico “Vittorino da Feltre” – via delle Carine, 2, Municipio I Centro, Roma, PT20201272
CUP J87C20000120001
CIG 8809934B84 - n. gara 8199848
Procedura negoziata, senza bando, di cui all'articolo 1 comma 2b della legge n. 120 del 2020, attraverso il portale tuttogare, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (oepv), ai sensi dell’art. 95, comma 3, lettera b) del dlgs. n. 50/2016 per servizi di ingegneria e architettura di progettazione definitiva, acquisizione dei nulla osta/pareri, progettazione esecutiva, direzione operativa e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, relativi all’intervento di: miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico “vittorino da feltre” – via delle carine, 2, municipio i centro, roma, pt20201272
cup j87c20000120001
cig 8809934b84 - n. gara 8199848
09:30 Termine chiarimenti
incarico di progettazione definitiva esecutiva
direzione lavori e collaudo di opere strutturali - CIG Z843279CC9 - per il seguente appalto:
A. “PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO - CONSOLIDAMENTO SOLAI SCUOLA TRENTO E TRIESTE DI VIA
DEI GIUBBONARI, DIREZIONELAVORI OPERESTRUTTURALI E COLLAUDO”,
B. “PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO - CONSOLIDAMENTO SOLAIO MERCATO MONTI IN VIA
BACCINA, DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO”,
C. “REALIZZAZIONE SCALA ANTINCENDIO I.C. VIA LUIGI RIZZO: DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI”.
Incarico di progettazione definitiva esecutiva
direzione lavori e collaudo di opere strutturali - cig z843279cc9 - per il seguente appalto:
a. “progetto definitivo ed esecutivo - consolidamento solai scuola trento e trieste di via
dei giubbonari, direzionelavori operestrutturali e collaudo”,
b. “progetto definitivo ed esecutivo - consolidamento solaio mercato monti in via
baccina, direzione lavori opere strutturali e collaudo”,
c. “realizzazione scala antincendio i.c. via luigi rizzo: direzione lavori opere strutturali”.
10:00 Apertura buste
affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino posto in via mar dei Coralli 120
Affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino posto in via mar dei coralli 120
10:00 Apertura buste
affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino sito in via Paolo Monelli, 42 - via Casal Boccone
Affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino sito in via paolo monelli, 42 - via casal boccone
10:00 Apertura buste
affidamento in concessione di gestione dell’impianto sportivo capitolino sito in Roma, Via Norma, 5.
Affidamento in concessione di gestione dell’impianto sportivo capitolino sito in roma, via norma, 5.
10:00 Apertura buste
Procedura negoziata, senza bando, di cui all'articolo 1 comma 2b della legge n. 120 del 2020, attraverso il portale TUTTOGARE, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV), ai sensi dell’art. 95, comma 3, lettera b) del Dlgs. n. 50/2016 per servizi di ingegneria e architettura di progettazione definitiva, acquisizione dei nulla osta/pareri, progettazione esecutiva, Direzione operativa e Coordinamento della Sicurezza in Fase di Esecuzione, relativi all’intervento di: miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico “Vittorino da Feltre” – via delle Carine, 2, Municipio I Centro, Roma, PT20201272
CUP J87C20000120001
CIG 8809934B84 - n. gara 8199848
Procedura negoziata, senza bando, di cui all'articolo 1 comma 2b della legge n. 120 del 2020, attraverso il portale tuttogare, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (oepv), ai sensi dell’art. 95, comma 3, lettera b) del dlgs. n. 50/2016 per servizi di ingegneria e architettura di progettazione definitiva, acquisizione dei nulla osta/pareri, progettazione esecutiva, direzione operativa e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, relativi all’intervento di: miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico “vittorino da feltre” – via delle carine, 2, municipio i centro, roma, pt20201272
cup j87c20000120001
cig 8809934b84 - n. gara 8199848
12:00 Scadenza gara
Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
12:00 Termine chiarimenti
Procedura aperta per l’Accordo Quadro con un unico operatore economico ex art. 54 del Codice per l’affidamento dei “Servizi di esercizio e di innovazione dei Sistemi Informativi in ambito Territorio di Roma Capitale
Procedura aperta per l’accordo quadro con un unico operatore economico ex art. 54 del codice per l’affidamento dei “servizi di esercizio e di innovazione dei sistemi informativi in ambito territorio di roma capitale
12:00 Scadenza gara
Procedura negoziata senza bando ex art. 63 del D.Lgs. n. 50/2016, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020, convertito nella Legge n. 120/2020, per l’affidamento del progetto “Genitori in crescita”, finanziato con i Fondi di cui alla Legge n. 285/1997. Periodo: 18 mesi (presumibilmente da agosto 2021 a gennaio 2023), in ogni caso dalla data di affidamento per i 18 mesi successivi.
Procedura negoziata senza bando ex art. 63 del d.lgs. n. 50/2016, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del d.l. 76/2020, convertito nella legge n. 120/2020, per l’affidamento del progetto “genitori in crescita”, finanziato con i fondi di cui alla legge n. 285/1997. periodo: 18 mesi (presumibilmente da agosto 2021 a gennaio 2023), in ogni caso dalla data di affidamento per i 18 mesi successivi.
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse perl’affidamento, tramite procedura negoziata, ai sensi dell’art.36,comma 2, lettera b D. Lgs 50/2016 ess. mm.ii., della gestione del progetto “Servizio perlo sviluppo di un’impresa sociale perla gestione di progetti di integrazione socio-lavorativa delle persone con disagio mentale provenienti dal Territorio di Roma Capitale denominato - Sartoria e Tessitura Sociale”. Periodo di 24 mesi (1 novembre 2021 – 31 ottobre 2023)
Costituisce oggetto dell’affidamento l’organizzazione e la gestione di un “servizio per lo sviluppo di un’impresa sociale per la gestione di progetti di integrazione socio-lavorativa delle persone con disagio mentale provenienti dal territorio di roma capitale denominato - sartoria e tessitura sociale” rivolto a persone con disagio mentale provenienti dalle esperienze pluriennali svolte presso i centri diurni operanti nei dsm delle 3 asl di roma capitale nei laboratori di sartoria, cucito e tessitura su telai manuali. l’amministrazione intende promuovere l’integrazione socio lavorativa delle persone con disagio mentale cercando di rispondere alle richieste di incrementare le opportunità lavorative per le persone provenienti da queste esperienze. attraverso il sostegno e l’avviamento al mondo del lavoro di quelle persone svantaggiate che nel corso degli anni sono riuscite a costruire una loro professionalità nel settore della sartoria e tessitura sociale
5 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
4 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
|
17
|
18
|
19
19/07/2021
10:00 Apertura buste
Procedura negoziata senza bando ex art. 63 del D.Lgs. n. 50/2016, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020, convertito nella Legge n. 120/2020, per l’affidamento del progetto “Genitori in crescita”, finanziato con i Fondi di cui alla Legge n. 285/1997. Periodo: 18 mesi (presumibilmente da agosto 2021 a gennaio 2023), in ogni caso dalla data di affidamento per i 18 mesi successivi.
Procedura negoziata senza bando ex art. 63 del d.lgs. n. 50/2016, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del d.l. 76/2020, convertito nella legge n. 120/2020, per l’affidamento del progetto “genitori in crescita”, finanziato con i fondi di cui alla legge n. 285/1997. periodo: 18 mesi (presumibilmente da agosto 2021 a gennaio 2023), in ogni caso dalla data di affidamento per i 18 mesi successivi.
10:30 Apertura buste
Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
|
20
|
21
21/07/2021
12:00 Termine chiarimenti
Procedura negoziata, a seguito di manifestazione di interesse, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del progetto L.285/97 denominato “Essere genitori...che responsabilità” Cod. XII/1 – Gara #163) CIG n. 8773276064
Procedura negoziata, a seguito di manifestazione di interesse, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del progetto l.285/97 denominato “essere genitori...che responsabilità” cod. xii/1 – gara #163) cig n. 8773276064
|
22
22/07/2021
12:00 Scadenza albo fornitori
Determina a contrarre per la prosecuzione del servizio P.U.A. Periodo dal 01/08/2021 al 31/12/22.
Approvazione Avviso Pubblico Indagine di mercato, finalizzato ad acquisire manifestazione di interesse per
l’affidamento tramite procedura negoziata, ex art. 36 co. 2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016. Prenotazione di impegno
per l’importo complessivo di € 150.000,00 (di cui € 122.950,82 di imponibile ed € 27.049,18 di IVA al 22%).
Contestuale impegno fondi a favore dell’Autorità Anticorruzione di € 225,00-Oneri sicurezza pari a zero.
CIG:8770437990
Il municipio roma ii intende dare continuità alle due sedi del punto unico di accesso (pua) presenti sul territorio e site in via tripolitania n.19 e circonvallazione nomentana n. 498 e cosi come previsto dal piano sociale del municipio al fine di implementare un servizio orientativo per persone e famiglie sui diritti alle prestazioni socio sanitarie e di assistenza e sulle modalità per accedere ad esse.
le due sedi pua operano in sinergia condividendo metodologie operative, mappe ,dati e formazione degli operatori con l’obiettivo di rispondere in modo capillare ai bisogni espressi dai cittadini del municipio roma ii.
il segretariato sociale – p.u.a. della sede municipale di via tripolitania, 19 già dal 2013 garantisce ai cittadini, in forma unitaria municipio - asl roma1, l’accoglienza, l’informazione e l’orientamento sui servizi offerti dai due enti e dal privato sociale territoriale e predispone per i residenti nel territorio l’accesso ai servizi sociali di 2° livello. i due poli operano in continuità di metodo e con l’impiego condiviso di alcuni operatori, assumendo così un ruolo importante nel percorso di unificazione delle prassi applicate ai servizi alla persona.
il municipio ii intende affidare la prosecuzione del servizio pua presso le due sedi ad organismi in possesso dei necessari requisiti e di specifica esperienza nei settori individuati, attraverso un affidamento da formalizzare con apposita convenzione.
1 Scadenza albo fornitori
|
23
23/07/2021
00:00 Scadenza gara
Determina a Contrarre per Indizione di gara, a seguito di Manifestazione di Interesse, approvata con Determinazione Dirigenziale Rep. QE 580 del 20.02.2020, a valere sull’Impegno Fondi effettuato dal Dipartimento Politiche Sociali Rif. nota Rep. QE/2349/2020 del 04.08.2020 relativa ad azioni finanziabili a valere sulla quota servizi del Fondo Povertà (QSFP) annualità 2018 CUPJ81E1800025003, per il progetto denominato: DECORIAMO L'AMBIENTE - Municipio Roma X , relativo ai PUC, importo € 44569,18 ( al netto dell'IVA al 22%) - Approvazione Atti di gara- CIG 8637614091 CIA 806
determina a contrarre per indizione di gara, a seguito di manifestazione di interesse, approvata con determinazione dirigenziale rep. qe 580 del 20.02.2020, a valere sull’impegno fondi effettuato dal dipartimento politiche sociali rif. nota rep. qe/2349/2020 del 04.08.2020 relativa ad azioni finanziabili a valere sulla quota servizi del fondo povertà (qsfp) annualità 2018 cupj81e1800025003, per il progetto denominato: decoriamo l'ambiente - municipio roma x , relativo ai puc, importo € 44569,18 ( al netto dell'iva al 22%) - approvazione atti di gara- cig 8637614091 cia 806
09:16 Termine chiarimenti
Accordo quadro per l’affidamento della fornitura di arredi (Direzionali e Operativi), delle sedute e degli arredi metallici per tutte le sedi e immobili di Roma Capitale, nonché dei servizi connessi alla fornitura (servizio di installazione e garanzia) comprensiva di tutte le spese necessarie per la consegna (imballaggio, trasporto). In osservanza di quanto previsto dal D.M. 11/01/2017 del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare, così modificato dal D.M. del 03/07/2019 pubblicato nella G.U. n.167 del 18/07/2019.
Accordo quadro per l’affidamento della fornitura di arredi (direzionali e operativi), delle sedute e degli arredi metallici per tutte le sedi e immobili di roma capitale, nonché dei servizi connessi alla fornitura (servizio di installazione e garanzia) comprensiva di tutte le spese necessarie per la consegna (imballaggio, trasporto). in osservanza di quanto previsto dal d.m. 11/01/2017 del ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, così modificato dal d.m. del 03/07/2019 pubblicato nella g.u. n.167 del 18/07/2019.
16:00 Termine chiarimenti
Progettazione definitiva ed esecutiva per gli Interventi
di miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico
“REGINA MARGHERITA”, sito in Roma, Via Madonna dell’Orto, 2” – Municipio Roma I Centro –
CIG 8845531B17 – numero gara 8232087
progettazione definitiva ed esecutiva per gli interventi
di miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico
“regina margherita”, sito in roma, via madonna dell’orto, 2” – municipio roma i centro –
cig 8845531b17 – numero gara 8232087
17:30 Termine chiarimenti
Servizio di trasporto pubblico locale su gomma nel territorio periferico di Roma Capitale e servizi accessori. Suddiviso in due lotti
Servizio di trasporto pubblico locale su gomma nel territorio periferico di roma capitale e servizi accessori. suddiviso in due lotti
18:00 Termine chiarimenti
“Progettazione definitiva ed esecutiva per gli Interventi di miglioramento sismico, messa in sicurezza,
adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico “REGINA MARGHERITA”, sito in Roma, Via
Madonna dell’Orto, 2” – Municipio Roma I Centro – CIG ZF03291305
Incarico specifico di:
Progetto definitivo ed esecutivo delle opere edili, inclusa la rimozione MCA;
Integrazione delle prestazioni specialistiche in fase definitiva ed esecutiva.
“progettazione definitiva ed esecutiva per gli interventi di miglioramento sismico, messa in sicurezza,
adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico “regina margherita”, sito in roma, via
madonna dell’orto, 2” – municipio roma i centro – cig zf03291305
incarico specifico di:
progetto definitivo ed esecutivo delle opere edili, inclusa la rimozione mca;
integrazione delle prestazioni specialistiche in fase definitiva ed esecutiva.
18:00 Termine chiarimenti
“Progettazione definitiva ed
esecutiva per gli Interventi di miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa
antincendio del plesso scolastico “REGINA MARGHERITA”, sito in Roma, Via Madonna dell’Orto, 2” – Municipio
Roma I Centro – CIG ZBB3291371
Incarico specifico di:
Progetto definitivo ed esecutivo degli impianti necessari all’adeguamento antincendio;
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione definitiva ed esecutiva.
“progettazione definitiva ed
esecutiva per gli interventi di miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa
antincendio del plesso scolastico “regina margherita”, sito in roma, via madonna dell’orto, 2” – municipio
roma i centro – cig zbb3291371
incarico specifico di:
progetto definitivo ed esecutivo degli impianti necessari all’adeguamento antincendio;
coordinamento della sicurezza in fase di progettazione definitiva ed esecutiva.
1 Scadenza gara
5 Termine chiarimenti
|
24
|
25
|
26
26/07/2021
12:00 Scadenza gara
Procedura aperta per l’Accordo Quadro con un unico operatore economico ex art. 54 del Codice per l’affidamento dei “Servizi di esercizio e di innovazione dei Sistemi Informativi in ambito Territorio di Roma Capitale
Procedura aperta per l’accordo quadro con un unico operatore economico ex art. 54 del codice per l’affidamento dei “servizi di esercizio e di innovazione dei sistemi informativi in ambito territorio di roma capitale
12:00 Scadenza albo fornitori
Approvazione Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse di organismi idonei alla realizzazione del Progetto “Dopo di Noi” di cui alla Legge n.112/2016 “Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare”.
Indagine di mercato svolta in modalità telematica, mediante utilizzo della piattaforma “tuttogare” del comune di roma, volta ad acquisire manifestazioni di interesse di organismi qualificati, in possesso dei requisiti richiesti, al fine della costituzione di un elenco di soggetti idonei nell’ambito del progetto denominato “dopo di noi” di cui alla legge n. 112/2016 “disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare”, approvata con determinazione dirigenziale n. ci/1837/2021.
14:00 Termine chiarimenti
Affidamento diretto ai sensi dell’art 1 comma 2 lettera a) Legge 120 del 11/09/2020, per affidamento di servizi di ingegneria ed architettura, relativi a:
Servizi di Ingegneria e Architettura per Approfondimento Progettazione di Fattibilità Tecnico economica, Progettazione Definitiva ed Esecutiva, per la Manutenzione straordinaria di piazza Santa Croce in Gerusalemme e limitrofe - PT20210323
CUP J87H20001160004
Smart Cig Z883282A12
Affidamento diretto ai sensi dell’art 1 comma 2 lettera a) legge 120 del 11/09/2020, per affidamento di servizi di ingegneria ed architettura, relativi a:
servizi di ingegneria e architettura per approfondimento progettazione di fattibilità tecnico economica, progettazione definitiva ed esecutiva, per la manutenzione straordinaria di piazza santa croce in gerusalemme e limitrofe - pt20210323
cup j87h20001160004
smart cig z883282a12
14:00 Termine chiarimenti
Affidamento diretto ai sensi dell’art1 comma 2 lettera a) Legge 120 del 11/09/2020, per affidamento di servizi di ingegneria ed architettura, relativi a:
Servizi di Ingegneria e Architettura per Progettazione Definitiva ed Esecutiva, per la Manutenzione straordinaria via Tasso, via Bixio, via Buonarroti e via Ludovico di Savoia - PT20210328
CUP J87H20001190004
Smart Cig Z2B328315C
Affidamento diretto ai sensi dell’art1 comma 2 lettera a) legge 120 del 11/09/2020, per affidamento di servizi di ingegneria ed architettura, relativi a:
servizi di ingegneria e architettura per progettazione definitiva ed esecutiva, per la manutenzione straordinaria via tasso, via bixio, via buonarroti e via ludovico di savoia - pt20210328
cup j87h20001190004
smart cig z2b328315c
14:00 Termine chiarimenti
Affidamento diretto ai sensi dell’art 1 comma 2 lettera a) Legge 120 del 11/09/2020, per affidamento di servizi di ingegneria ed architettura, relativi a:
Servizi di Ingegneria e Architettura per Approfondimento Progetto di Fattibilità tecnico economica, Progettazione Definitiva ed Esecutiva, Coordinamento della Sicurezza in Esecuzione (CSE) e Direzione Operativa (DOP) per Manutenzione straordinaria di Piazza Vittorio Emanuele II e limitrofe PT20210342
CUP J87H20001170004
CIG 88410709C2 - NR GARA 8228130
Affidamento diretto ai sensi dell’art 1 comma 2 lettera a) legge 120 del 11/09/2020, per affidamento di servizi di ingegneria ed architettura, relativi a:
servizi di ingegneria e architettura per approfondimento progetto di fattibilità tecnico economica, progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in esecuzione (cse) e direzione operativa (dop) per manutenzione straordinaria di piazza vittorio emanuele ii e limitrofe pt20210342
cup j87h20001170004
cig 88410709c2 - nr gara 8228130
14:00 Termine chiarimenti
Affidamento diretto ai sensi dell’art1 comma 2 lettera a) Legge 120 del 11/09/2020, per affidamento di servizi di ingegneria ed architettura, relativi a:
Servizi di Ingegneria e Architettura per Approfondimento Progettazione di Fattibilità Tecnico economica, Progettazione Definitiva ed Esecutiva e Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per la Manutenzione straordinaria dei marciapiedi di viale Manzoni da via Emanuele Filiberto a via Giolitti e limitrofe - PT20210363
CUP J87H20001200004
SMATCIG Z8C3282E17
Affidamento diretto ai sensi dell’art1 comma 2 lettera a) legge 120 del 11/09/2020, per affidamento di servizi di ingegneria ed architettura, relativi a:
servizi di ingegneria e architettura per approfondimento progettazione di fattibilità tecnico economica, progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per la manutenzione straordinaria dei marciapiedi di viale manzoni da via emanuele filiberto a via giolitti e limitrofe - pt20210363
cup j87h20001200004
smatcig z8c3282e17
14:00 Termine chiarimenti
Affidamento diretto ai sensi dell’art1 comma 2 lettera a) Legge 120 del 11/09/2020, per affidamento di servizi di ingegneria ed architettura, relativi a:
Servizi di Ingegneria e Architettura per Approfondimento Progettazione di Fattibilità Tecnico economica, Progettazione Definitiva ed Esecutiva, per la Manutenzione straordinaria di via Carlo Alberto e limitrofe - PT20210282
CUP J87H20002470004
SMARTCIG Z2532826EB
Affidamento diretto ai sensi dell’art1 comma 2 lettera a) legge 120 del 11/09/2020, per affidamento di servizi di ingegneria ed architettura, relativi a:
servizi di ingegneria e architettura per approfondimento progettazione di fattibilità tecnico economica, progettazione definitiva ed esecutiva, per la manutenzione straordinaria di via carlo alberto e limitrofe - pt20210282
cup j87h20002470004
smartcig z2532826eb
1 Scadenza gara
5 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
|
27
|
28
28/07/2021
00:00 Scadenza gara
incarico di progettazione definitiva esecutiva
direzione lavori e collaudo di opere strutturali - CIG Z843279CC9 - per il seguente appalto:
A. “PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO - CONSOLIDAMENTO SOLAI SCUOLA TRENTO E TRIESTE DI VIA
DEI GIUBBONARI, DIREZIONELAVORI OPERESTRUTTURALI E COLLAUDO”,
B. “PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO - CONSOLIDAMENTO SOLAIO MERCATO MONTI IN VIA
BACCINA, DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO”,
C. “REALIZZAZIONE SCALA ANTINCENDIO I.C. VIA LUIGI RIZZO: DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI”.
Incarico di progettazione definitiva esecutiva
direzione lavori e collaudo di opere strutturali - cig z843279cc9 - per il seguente appalto:
a. “progetto definitivo ed esecutivo - consolidamento solai scuola trento e trieste di via
dei giubbonari, direzionelavori operestrutturali e collaudo”,
b. “progetto definitivo ed esecutivo - consolidamento solaio mercato monti in via
baccina, direzione lavori opere strutturali e collaudo”,
c. “realizzazione scala antincendio i.c. via luigi rizzo: direzione lavori opere strutturali”.
09:00 Apertura buste
Procedura aperta indetta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del Servizio denominato A Casa di Ornella – Casa di Semiautonomia per persone transgender, non binarie e intersessuali – Periodo: 18 mesi dalla data di protocollazione del Contratto, fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da Covid-19 – Importo massimo complessivo: € 95.000,00 (Iva inclusa, se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 77.868,86 (al netto dell'IVA al 22%)
Procedura aperta indetta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio denominato a casa di ornella – casa di semiautonomia per persone transgender, non binarie e intersessuali – periodo: 18 mesi dalla data di protocollazione del contratto, fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da covid-19 – importo massimo complessivo: € 95.000,00 (iva inclusa, se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 77.868,86 (al netto dell'iva al 22%)
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
|
29
29/07/2021
00:00 Scadenza gara
DIREZIONE OPERATIVA E COORDINAMENTO
DELLA SICUREZZA IN ESECUZIONE RELATIVI AGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E
ADEGUAMENTO NORMATIVO DELLA SCUOLA MANIN PLESSO DI VIA DELL’OLMATA, VIA DELL’OLMATA N. 6 -
00185 ROMA - MUNICIPIO ROMA I CENTRO - CUP J86I20000030004 -J87C19000210004 - CIG: 8570619A88, N.
GARA 7996705 - spesa complessiva euro 483.344,34 - CIG ZED31DE72A
Direzione operativa e coordinamento
della sicurezza in esecuzione relativi agli interventi di manutenzione straordinaria e
adeguamento normativo della scuola manin plesso di via dell’olmata, via dell’olmata n. 6 -
00185 roma - municipio roma i centro - cup j86i20000030004 -j87c19000210004 - cig: 8570619a88, n.
gara 7996705 - spesa complessiva euro 483.344,34 - cig zed31de72a
|
30
30/07/2021
12:00 Termine chiarimenti
Incarico professionale di SIA per l’espletamento delle attività di supporto e studio per le opere architettoniche durante l’esecuzione dell’appalto di ‘‘RISANAMENTO E MESSA A NORMA DELL’EDIFICIO EX G.I.L., CORSO DEL DUCA DI GENOVA’’
Incarico professionale di sia per l’espletamento delle attività di supporto e studio per le opere architettoniche durante l’esecuzione dell’appalto di ‘‘risanamento e messa a norma dell’edificio ex g.i.l., corso del duca di genova’’
17:00 Termine chiarimenti
richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi
dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, da
aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato
“Procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione
all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, per incarico di progettazione definitiva ed esecutiva – CIG
Z4F32A39E3 per il seguente intervento:
"RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO DELLA SALA MUSICA POSTA AL QUARTO PIANO, RELATIVI ACCESSORI,
NONCHÉ DELLE COPERTURE DELL’EDIFICIO SCOLASTICO “TRENTO E TRIESTE” IN VIA DEI GIUBBONARI”
Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi
dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, da
aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato
“procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione
all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, per incarico di progettazione definitiva ed esecutiva – cig
z4f32a39e3 per il seguente intervento:
"riqualificazione e adeguamento della sala musica posta al quarto piano, relativi accessori,
nonchÉ delle coperture dell’edificio scolastico “trento e trieste” in via dei giubbonari”
|
31
31/07/2021
12:00 Scadenza gara
Procedura negoziata, a seguito di manifestazione di interesse, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del progetto L.285/97 denominato “Essere genitori...che responsabilità” Cod. XII/1 – Gara #163) CIG n. 8773276064
Procedura negoziata, a seguito di manifestazione di interesse, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del progetto l.285/97 denominato “essere genitori...che responsabilità” cod. xii/1 – gara #163) cig n. 8773276064
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso pubblico di manifestazione d'interesse finalizzata alla selezione degli operatori da invitare alla procedura negoziata senza bando per l’affidamento in concessione del servizio di gestione temporanea della sosta in aree non parcometrate di proprietà di Roma Capitale ricadenti nel territorio del Municipio Roma IX EUR, ai sensi degli artt. 164 e seguenti del Decreto Legislativo 50/2016 e ss.mm.ii., in attuazione di quanto disposto dalla Deliberazione di Consiglio Comunale n. 216/2005 e dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 174/2007
oggetto della concessione è l’affidamento del servizio di gestione, sorveglianza ed esazione tariffaria nelle seguenti aree a parcheggio non parcometrate ricadenti nel territorio del municipio roma ix eur per un totale di n. 670 posti auto soggetti a tariffazione:
• porzione di area a parcheggio sita in piazzale pier luigi nervi di fronte al palazzo dello sport costituita da n. 173 stalli di sosta di cui n.164 stalli soggetti a tariffazione;
• area a parcheggio sita in piazzale dell'industria, costituita da n. 417 stalli di sosta di cui n. 277 soggetti a tariffazione;
• porzione di area a parcheggio sita in via ciro il grande, costituita da n. 257 stalli di sosta di cui n. 165 soggetti a tariffazione;
• porzione di area a parcheggio sita in via franz liszt, costituita da n. 95 stalli di sosta di cui n. 64 soggetti a tariffazione.
1 Scadenza gara
1 Scadenza albo fornitori
|