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3/01/2022
09:00 Apertura buste
MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELLA VITA NEI 12 CENTRI ANZIANI DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO miglioramento della qualita' della vita nei 12 centri anziani del municipio roma i centro
12:00 Termine chiarimenti
Affidamento della gestione del “Servizio di sostegno all’inserimento socio-lavorativo di persone vittime della tratta e sfruttamento”. Periodo 01/01/2022 – 31/12/2023 (o comunque dalla data di affidamento per 24 mesi consecutivi) e determina a contrarre. Impegno di spesa € 209.005,83 (IVA 22% inclusa). GARA 8352150 CIG. n. 8982158743 – CUI S02438750586202000221 Affidamento della gestione del “servizio di sostegno all’inserimento socio-lavorativo di persone vittime della tratta e sfruttamento”. periodo 01/01/2022 – 31/12/2023 (o comunque dalla data di affidamento per 24 mesi consecutivi) e determina a contrarre. impegno di spesa € 209.005,83 (iva 22% inclusa). gara 8352150 cig. n. 8982158743 – cui s02438750586202000221
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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5/01/2022
12:00 Scadenza gara
Appalto lavori di manutenzione straordinaria per la realizzazione di un campo polivalente esterno per la Scuola Elementare Nuzzo di Via Rubellia - I.C. Casalbianco - Municipio IV - PT20211100 – CUP J87H21001720004 – CIG 897802549B - Numero Gara 8348336 Appalto lavori di manutenzione straordinaria per la realizzazione di un campo polivalente esterno per la scuola elementare nuzzo di via rubellia - i.c. casalbianco - municipio iv - pt20211100 – cup j87h21001720004 – cig 897802549b - numero gara 8348336
1 Scadenza gara
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7/01/2022
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso di indizione gara. Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura competitiva con negoziazione indetta ai sensi dell’art.62 del D.lgs.50/2016 ss.mm.ii., in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma Tutto Gare di Roma Capitale, per l’affidamento di n.3 (tre) Centri Interculturali Giovanili del Municipio VII, servizi finanziati con i fondi L.285/97, suddivisi in n.3 Lotti: • Lotto 1: CAG 1 Centro (inter)culturale giovanile Scholè – Villa Lazzaroni (Scheda X/1) • Lotto 2: CAG 2 Centro (inter)culturale giovanile - Via G. Belloni n.30 (Scheda IX4/A) • Lotto 3: CAG 3 Centro (inter)culturale giovanile - Via M. Dino Rossi n.9 (Scheda X2) - Periodo: 2022-2023, a decorrere dalla data di protocollazione del Contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da Covid-19 – Importo massimo complessivo: € 70.000,00 annue per ciascun lotto (Iva inclusa, se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 57.377,05 annue per ciascun lotto (al netto dell'IVA al 22%). NUMERO GARA 8387890 LOTTO 1 – GIG 9027003687 LOTTO 2 – CIG 9027107C58 LOTTO 3 – CIG 90271385EF Avviso di indizione gara. manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura competitiva con negoziazione indetta ai sensi dell’art.62 del d.lgs.50/2016 ss.mm.ii., in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma tutto gare di roma capitale, per l’affidamento di n.3 (tre) centri interculturali giovanili del municipio vii, servizi finanziati con i fondi l.285/97, suddivisi in n.3 lotti: • lotto 1: cag 1 centro (inter)culturale giovanile scholè – villa lazzaroni (scheda x/1) • lotto 2: cag 2 centro (inter)culturale giovanile - via g. belloni n.30 (scheda ix4/a) • lotto 3: cag 3 centro (inter)culturale giovanile - via m. dino rossi n.9 (scheda x2) - periodo: 2022-2023, a decorrere dalla data di protocollazione del contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da covid-19 – importo massimo complessivo: € 70.000,00 annue per ciascun lotto (iva inclusa, se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 57.377,05 annue per ciascun lotto (al netto dell'iva al 22%). numero gara 8387890 lotto 1 – gig 9027003687 lotto 2 – cig 9027107c58 lotto 3 – cig 90271385ef
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso di indizione di gara. Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura competitiva con negoziazione indetta ai sensi dell’art.62 del D.lgs.50/2016 ss.mm.ii., in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma “TuttoGare” di Roma Capitale, per l’affidamento di n.3 (tre) Ludoteche del Municipio VII, servizi finanziati con i fondi L.285/97, suddivisi in n.3 Lotti: • Lotto 1: LUDOTECA 1 - LUDOTECA DIFFUSA - Centro Ludico Educativo 3/11 anni (Scheda IX/1) • Lotto 2: LUDOTECA 2 - Centro Ludico Aggregativo ed Educativo 3/11 anni, sita in via Selinunte n.1 (Scheda X/5) • Lotto 3: LUDOTECA 3 - Centro Ludico Aggregativo ed Educativo 3/11 anni, sede quadrante Appio messa a disposizione dall’affidatario (Scheda IX4/b) - Periodo: 2022-2023, a decorrere dalla data di protocollazione del Contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da Covid-19 – Importo massimo complessivo: € 60.000,00 annue per ciascun lotto (Iva inclusa, se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 49.180,33 annue per ciascun lotto (al netto dell'Iva al 22%). NUMERO GARA 8388125 LOTTO 1 – GIG 9027226E8B LOTTO 2 – CIG 9027245E39 LOTTO 3 – CIG 9027262C41 Avviso di indizione di gara. manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura competitiva con negoziazione indetta ai sensi dell’art.62 del d.lgs.50/2016 ss.mm.ii., in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma “tuttogare” di roma capitale, per l’affidamento di n.3 (tre) ludoteche del municipio vii, servizi finanziati con i fondi l.285/97, suddivisi in n.3 lotti: • lotto 1: ludoteca 1 - ludoteca diffusa - centro ludico educativo 3/11 anni (scheda ix/1) • lotto 2: ludoteca 2 - centro ludico aggregativo ed educativo 3/11 anni, sita in via selinunte n.1 (scheda x/5) • lotto 3: ludoteca 3 - centro ludico aggregativo ed educativo 3/11 anni, sede quadrante appio messa a disposizione dall’affidatario (scheda ix4/b) - periodo: 2022-2023, a decorrere dalla data di protocollazione del contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da covid-19 – importo massimo complessivo: € 60.000,00 annue per ciascun lotto (iva inclusa, se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 49.180,33 annue per ciascun lotto (al netto dell'iva al 22%). numero gara 8388125 lotto 1 – gig 9027226e8b lotto 2 – cig 9027245e39 lotto 3 – cig 9027262c41
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso di indizione di gara. Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura competitiva con negoziazione indetta ai sensi dell’art.62 del D.lgs.50/2016 ss.mm.ii., in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma Tutto Gare di Roma Capitale, per l’affidamento del Centro Famiglie del Municipio VII denominato Nuovi Legami, Scheda X/3, servizio finanziato con i fondi L.285/97 - Periodo: 2022-2023, a decorrere dalla data di protocollazione del Contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da Covid-19 – Importo massimo complessivo: € 231.000 annue (Iva inclusa, se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 189.344,26 annue (al netto dell'IVA al 22%). NUMERO GARA 8388184 CIG 90272989F7 Avviso di indizione di gara. manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura competitiva con negoziazione indetta ai sensi dell’art.62 del d.lgs.50/2016 ss.mm.ii., in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma tutto gare di roma capitale, per l’affidamento del centro famiglie del municipio vii denominato nuovi legami, scheda x/3, servizio finanziato con i fondi l.285/97 - periodo: 2022-2023, a decorrere dalla data di protocollazione del contratto, salvo rinnovo e fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da covid-19 – importo massimo complessivo: € 231.000 annue (iva inclusa, se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 189.344,26 annue (al netto dell'iva al 22%). numero gara 8388184 cig 90272989f7
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso di manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento del Progetto L. 285/97 “I Ragazzi del muretto” ai sensi dell’art.36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. n. 50/2016, così come modificato dall’art.1 comma 2 lett. a) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. n. 120/2020 e con le modifiche apportate dall’art. 51 del D.L. n. 77/2021 CIG 9033467CC8 Il presente avviso ha per oggetto la manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento del progetto l.285/97 denominato “i ragazzi del muretto”, mirato ad offrire, all’interno del quartiere di spinaceto, un contesto strutturato che, attraverso un insieme di vincoli (orari, regole) e risorse (professionali e relazionali), proponga agli adolescenti opportunità di socializzazione, aggregazione e promozione della partecipazione alla vita sociale, attraverso le sue funzioni essenziali: quella animativa e quella educativa. il centro si colloca in un insieme di interventi finalizzati alla prevenzione dei processi di emarginazione, al sostegno dei percorsi evolutivi e delle relazioni familiari, nonché alla valorizzazione dei ruoli dei genitori e degli adulti di riferimento. municipio roma ix eur direzione socio educativa progetto l.285/97 “i ragazzi del muretto” cod. xii/6 destinatari dell’intervento sono minori di età compresa tra gli 11 e i 18 anni, articolati in gruppi omogenei per fasce d’età, residenti o domiciliati nel municipio roma ix eur ed in particolare nella zona di spinaceto. il progetto si prefigge l’obiettivo principale di contenere e prevenire il disagio giovanile e le varie forme di devianza sociale caratterizzate dalla difficoltà di inserimento nel circuito educativo tradizionale con conseguente abbandono scolastico, dal bullismo e da altri comportamenti di disadattamento e violenza.
4 Scadenza albo fornitori
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1 Termine chiarimenti
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10/01/2022
11:00 Apertura buste
Appalto lavori di manutenzione straordinaria per la realizzazione di un campo polivalente esterno per la Scuola Elementare Nuzzo di Via Rubellia - I.C. Casalbianco - Municipio IV - PT20211100 – CUP J87H21001720004 – CIG 897802549B - Numero Gara 8348336 Appalto lavori di manutenzione straordinaria per la realizzazione di un campo polivalente esterno per la scuola elementare nuzzo di via rubellia - i.c. casalbianco - municipio iv - pt20211100 – cup j87h21001720004 – cig 897802549b - numero gara 8348336
12:00 Scadenza gara
approvazione della progettazione a base di gara ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15 del Codi-ce degli Appalti di cui al D.Lgs 50/2016 e ss.mm. e ii., determina a contrarre ed individuazione dei profili professionali della commissione giudicatrice di cui all’art. 77 del Codice, nomina del R.U.P. per la procedura aperta per l’affidamento di servizi giornalistici e informativi per l’Amministrazione di Roma Capitale, suddiviso in 6 lotti funzionali. Importo complessivo posto a base di gara € 328.665,00 al netto dell’I.V.A. – oneri della sicurezza pari a zero. Valore massimo totale stimato dell’appalto: € 438.220,00. Durata: 18 mesi naturali e consecutivi dalla data di affidamento del servizio; il contratto potrà essere prorogato, ai sensi e nei limiti di quanto previsto dall’art. 106, comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016, fino a ulteriori 6 (sei) mesi. Approvazione della progettazione a base di gara ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15 del codi-ce degli appalti di cui al d.lgs 50/2016 e ss.mm. e ii., determina a contrarre ed individuazione dei profili professionali della commissione giudicatrice di cui all’art. 77 del codice, nomina del r.u.p. per la procedura aperta per l’affidamento di servizi giornalistici e informativi per l’amministrazione di roma capitale, suddiviso in 6 lotti funzionali. importo complessivo posto a base di gara € 328.665,00 al netto dell’i.v.a. – oneri della sicurezza pari a zero. valore massimo totale stimato dell’appalto: € 438.220,00. durata: 18 mesi naturali e consecutivi dalla data di affidamento del servizio; il contratto potrà essere prorogato, ai sensi e nei limiti di quanto previsto dall’art. 106, comma 11 del d.lgs. n. 50/2016, fino a ulteriori 6 (sei) mesi.
12:00 Scadenza gara
Affidamento della gestione del “Servizio di sostegno all’inserimento socio-lavorativo di persone vittime della tratta e sfruttamento”. Periodo 01/01/2022 – 31/12/2023 (o comunque dalla data di affidamento per 24 mesi consecutivi) e determina a contrarre. Impegno di spesa € 209.005,83 (IVA 22% inclusa). GARA 8352150 CIG. n. 8982158743 – CUI S02438750586202000221 Affidamento della gestione del “servizio di sostegno all’inserimento socio-lavorativo di persone vittime della tratta e sfruttamento”. periodo 01/01/2022 – 31/12/2023 (o comunque dalla data di affidamento per 24 mesi consecutivi) e determina a contrarre. impegno di spesa € 209.005,83 (iva 22% inclusa). gara 8352150 cig. n. 8982158743 – cui s02438750586202000221
12:00 Scadenza gara
Appalto lavori di manutenzione straordinaria delle strade e dei marciapiedi dell'abitato di Casal Monastero - PT20211198- Anno 2021 - CUP: J87H21001890004 - Importo complessivo € 600.000,00 - CIG 903921328B - Numero Gara 8398550 - CUI L02438750586202100126 Appalto lavori di manutenzione straordinaria delle strade e dei marciapiedi dell'abitato di casal monastero - pt20211198- anno 2021 - cup: j87h21001890004 - importo complessivo € 600.000,00 - cig 903921328b - numero gara 8398550 - cui l02438750586202100126
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso di manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento del Progetto L. 285/97 “Tutti al Centro” ai sensi dell’art.36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. n. 50/2016, così come modificato dall’art.1 comma 2 lett. a) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. n. 120/2020 e con le modifiche apportate dall’art. 51 del D.L. n. 77/2021_ CIG n. 903586038F Il presente avviso ha per oggetto la manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento del progetto l.285/97 denominato “tutti al centro”, divenuto negli anni un punto di riferimento per i minori e le loro famiglie in una zona di estrema periferia del municipio ix, s.palomba. il centro si propone come un contesto strutturato che, attraverso un insieme di vincoli (orari e regole innanzi tutto) e risorse (professionali e relazionali), offre ai minori opportunità di socializzazione, aggregazione e promozione della partecipazione alla vita sociale, attraverso due funzioni essenziali: quella animativa e quella educativa. i destinatari diretti dell’intervento saranno minori di età compresa tra i 5 ed i 16 anni, con ulteriore allargamento della platea ai minori dai 3 anni se fratelli e/o sorelle dei destinatari di cui sopra, articolati in gruppi omogenei per fasce d’età, residenti o domiciliati nel municipio roma ix eur ed in particolare proveniente dal quartiere di santa palomba.
3 Scadenza gara
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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11/01/2022
09:00 Apertura buste
Appalto lavori di manutenzione straordinaria delle strade e dei marciapiedi dell'abitato di Casal Monastero - PT20211198- Anno 2021 - CUP: J87H21001890004 - Importo complessivo € 600.000,00 - CIG 903921328B - Numero Gara 8398550 - CUI L02438750586202100126 Appalto lavori di manutenzione straordinaria delle strade e dei marciapiedi dell'abitato di casal monastero - pt20211198- anno 2021 - cup: j87h21001890004 - importo complessivo € 600.000,00 - cig 903921328b - numero gara 8398550 - cui l02438750586202100126
09:30 Apertura buste
approvazione della progettazione a base di gara ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15 del Codi-ce degli Appalti di cui al D.Lgs 50/2016 e ss.mm. e ii., determina a contrarre ed individuazione dei profili professionali della commissione giudicatrice di cui all’art. 77 del Codice, nomina del R.U.P. per la procedura aperta per l’affidamento di servizi giornalistici e informativi per l’Amministrazione di Roma Capitale, suddiviso in 6 lotti funzionali. Importo complessivo posto a base di gara € 328.665,00 al netto dell’I.V.A. – oneri della sicurezza pari a zero. Valore massimo totale stimato dell’appalto: € 438.220,00. Durata: 18 mesi naturali e consecutivi dalla data di affidamento del servizio; il contratto potrà essere prorogato, ai sensi e nei limiti di quanto previsto dall’art. 106, comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016, fino a ulteriori 6 (sei) mesi. Approvazione della progettazione a base di gara ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15 del codi-ce degli appalti di cui al d.lgs 50/2016 e ss.mm. e ii., determina a contrarre ed individuazione dei profili professionali della commissione giudicatrice di cui all’art. 77 del codice, nomina del r.u.p. per la procedura aperta per l’affidamento di servizi giornalistici e informativi per l’amministrazione di roma capitale, suddiviso in 6 lotti funzionali. importo complessivo posto a base di gara € 328.665,00 al netto dell’i.v.a. – oneri della sicurezza pari a zero. valore massimo totale stimato dell’appalto: € 438.220,00. durata: 18 mesi naturali e consecutivi dalla data di affidamento del servizio; il contratto potrà essere prorogato, ai sensi e nei limiti di quanto previsto dall’art. 106, comma 11 del d.lgs. n. 50/2016, fino a ulteriori 6 (sei) mesi.
10:00 Apertura buste
Affidamento della gestione del “Servizio di sostegno all’inserimento socio-lavorativo di persone vittime della tratta e sfruttamento”. Periodo 01/01/2022 – 31/12/2023 (o comunque dalla data di affidamento per 24 mesi consecutivi) e determina a contrarre. Impegno di spesa € 209.005,83 (IVA 22% inclusa). GARA 8352150 CIG. n. 8982158743 – CUI S02438750586202000221 Affidamento della gestione del “servizio di sostegno all’inserimento socio-lavorativo di persone vittime della tratta e sfruttamento”. periodo 01/01/2022 – 31/12/2023 (o comunque dalla data di affidamento per 24 mesi consecutivi) e determina a contrarre. impegno di spesa € 209.005,83 (iva 22% inclusa). gara 8352150 cig. n. 8982158743 – cui s02438750586202000221
3 Apertura buste
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13/01/2022
1 Scadenza gara
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14/01/2022
00:00 Scadenza gara
Oggetto: Determina a contrarre perl'affidamento diretto ai sensi dell’articolo 51 comma 1 lett.a) punto 1 e 2.1 del d.l. 77/2021 che modifica la legge n.120 dell’11 settembre 2020 che deroga l’ art.36 comma 2 lett. a) del D. lgs n.50/2016. Approvazione degli atti di gara del progetto denominato " PUA/Segretariato Sociale 2022" del Municipio IV. Importo stimato a base di gara è di € 78.000,00 esclusa IVA al 22%se dovuta. Durata del Progetto dal 02 gennaio 2022 ovvero dalla data di affidamento fino al 31 dicembre 2022 Gara n. 8313756 CIG 89372915D8 CUI S02438750586202200119 Oggetto: determina a contrarre perl'affidamento diretto ai sensi dell’articolo 51 comma 1 lett.a) punto 1 e 2.1 del d.l. 77/2021 che modifica la legge n.120 dell’11 settembre 2020 che deroga l’ art.36 comma 2 lett. a) del d. lgs n.50/2016. approvazione degli atti di gara del progetto denominato " pua/segretariato sociale 2022" del municipio iv. importo stimato a base di gara è di € 78.000,00 esclusa iva al 22%se dovuta. durata del progetto dal 02 gennaio 2022 ovvero dalla data di affidamento fino al 31 dicembre 2022 gara n. 8313756 cig 89372915d8 cui s02438750586202200119
00:00 Scadenza gara
Oggetto: Procedura indetta per l'affidamento diretto ai sensi dell’articolo 51 comma 1 lett.a) punto 1 e 2.1 del d.l. 77/2021 che modifica la legge n.120 dell’11 settembre 2020 che deroga l’ art.36 comma 2 lett. a) del D. lgsn.50/2016. Approvazione degli atti di gara e nomina del RUP del progetto denominato " Emergenza freddo" del Municipio IV. Importo stimato a base di gara è di € 28.571,43 esclusa IVA al 5% se dovuta. Durata del Progetto dal 01 febbraio 2022 ovvero dalla data di affidamento fino al 31 marzo 2022 Gara n. 8393984 CIG 9033946812 Oggetto: procedura indetta per l'affidamento diretto ai sensi dell’articolo 51 comma 1 lett.a) punto 1 e 2.1 del d.l. 77/2021 che modifica la legge n.120 dell’11 settembre 2020 che deroga l’ art.36 comma 2 lett. a) del d. lgsn.50/2016. approvazione degli atti di gara e nomina del rup del progetto denominato " emergenza freddo" del municipio iv. importo stimato a base di gara è di € 28.571,43 esclusa iva al 5% se dovuta. durata del progetto dal 01 febbraio 2022 ovvero dalla data di affidamento fino al 31 marzo 2022 gara n. 8393984 cig 9033946812
2 Scadenza gara
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15/01/2022
12:00 Termine chiarimenti
Servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria relativi all'appalto "Completamento degli interventi necessari alla messa in esercizio e sistemazione degli spazi esterni e percorsi della Palestra di Via Pasquati/tofano" PT20210501 Servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria relativi all'appalto "completamento degli interventi necessari alla messa in esercizio e sistemazione degli spazi esterni e percorsi della palestra di via pasquati/tofano" pt20210501
12:00 Termine chiarimenti
Indizione Procedura Negoziata ex art. 63 del D.lgs 50/2016, come previsto dall’art. 1, comma 2, lett. b) del c.d. Decreto semplificazioni, convertito nella Legge n. 120/2020, per l’affidamento del servizio di “Assistenza tecnica e supporto operativo al team gestionale di Roma Capitale nelle attività di rendicontazione, monitoraggio, coprogettazione, formazione, ricerca nell’ambito dei progetti di inclusione sociale finalizzati al contrasto della povertà, finanziate a valere su Fondi FSE (Fondo Sociale Europeo) e Nazionali. Periodo: 24 mesi (presumibilmente nel periodo Gennaio 2022/Dicembre 2023). Importo stimato a base di gara: € 324.732,47 (esclusa IVA). CUI: S02438750586202100283 – CIG 8965788251 – Gara N. 8337918 Indizione procedura negoziata ex art. 63 del d.lgs 50/2016, come previsto dall’art. 1, comma 2, lett. b) del c.d. decreto semplificazioni, convertito nella legge n. 120/2020, per l’affidamento del servizio di “assistenza tecnica e supporto operativo al team gestionale di roma capitale nelle attività di rendicontazione, monitoraggio, coprogettazione, formazione, ricerca nell’ambito dei progetti di inclusione sociale finalizzati al contrasto della povertà, finanziate a valere su fondi fse (fondo sociale europeo) e nazionali. periodo: 24 mesi (presumibilmente nel periodo gennaio 2022/dicembre 2023). importo stimato a base di gara: € 324.732,47 (esclusa iva). cui: s02438750586202100283 – cig 8965788251 – gara n. 8337918
2 Termine chiarimenti
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17/01/2022
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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18/01/2022
18:00 Termine chiarimenti
Servizio di rielaborazione del Progetto Esecutivo dell'Accordo Quadro di durata biennale per i lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade pubbliche comprese nel territorio del Municipio VII, che tenga conto dello stato manutentivo del nuovo territorio acquisito dal Municipio VII (ex porzione del Municipio VI) e che ridefinisca gli elaborati tecnico-economici alla luce del Decreto Ministeriale MIMS 11/11/2021 Servizio di rielaborazione del progetto esecutivo dell'accordo quadro di durata biennale per i lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade pubbliche comprese nel territorio del municipio vii, che tenga conto dello stato manutentivo del nuovo territorio acquisito dal municipio vii (ex porzione del municipio vi) e che ridefinisca gli elaborati tecnico-economici alla luce del decreto ministeriale mims 11/11/2021
1 Termine chiarimenti
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20/01/2022
00:00 Scadenza gara
Servizio di rielaborazione del Progetto Esecutivo dell'Accordo Quadro di durata biennale per i lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade pubbliche comprese nel territorio del Municipio VII, che tenga conto dello stato manutentivo del nuovo territorio acquisito dal Municipio VII (ex porzione del Municipio VI) e che ridefinisca gli elaborati tecnico-economici alla luce del Decreto Ministeriale MIMS 11/11/2021 Servizio di rielaborazione del progetto esecutivo dell'accordo quadro di durata biennale per i lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade pubbliche comprese nel territorio del municipio vii, che tenga conto dello stato manutentivo del nuovo territorio acquisito dal municipio vii (ex porzione del municipio vi) e che ridefinisca gli elaborati tecnico-economici alla luce del decreto ministeriale mims 11/11/2021
12:00 Termine chiarimenti
procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio semiresidenziale per persone con Alzheimer e demenze correlate: gestione di Centri Diurni nell’ambito del “Polo Cittadino Alzheimer” di Roma Capitale e accompagnamento alla dimissione”: Lotto 1 – Municipio X o Municipi limitrofi – CIG 8940625526 Lotto 3 – Municipio VI o Municipi limitrofi – CIG 8931290DA7 per un periodo di 24 mesi. Importo complessivo a base d’asta € 2.031.580,26 al netto dell’IVA, Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno € 2.478.527,92 e € 600,00 CTR ANAC - N. GARA 8308725 Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “servizio semiresidenziale per persone con alzheimer e demenze correlate: gestione di centri diurni nell’ambito del “polo cittadino alzheimer” di roma capitale e accompagnamento alla dimissione”: lotto 1 – municipio x o municipi limitrofi – cig 8940625526 lotto 3 – municipio vi o municipi limitrofi – cig 8931290da7 per un periodo di 24 mesi. importo complessivo a base d’asta € 2.031.580,26 al netto dell’iva, oneri della sicurezza pari a zero. impegno € 2.478.527,92 e € 600,00 ctr anac - n. gara 8308725
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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21/01/2022
12:00 Scadenza gara
Lavori di “Adeguamento antincendio degli asili nido ricadenti nel territorio del Municipio Roma VII (ex X)”. Lavori di “adeguamento antincendio degli asili nido ricadenti nel territorio del municipio roma vii (ex x)”.
13:00 Apertura buste
Determina a contrarreex art. 32,co. 2, D.Lgs. n. 50/16 - Indizione della procedura aperta ex art. art. 60 D.Lgs. n. 50/16 perl’affidamento del "Servizio di Segretariato Sociale- PUA" nel territorio del Municipio Roma XII. Importo a base d’asta: € 686.633,13 - Impegno complessivo di spesa: € 837.692,42, oltre al contributo ANAC di € 375,00. Durata: 01/03/2022 - 31/12/2023 (22 mesi). GARA n. 8326519 - CIGn. 8952244972. Determina a contrarreex art. 32,co. 2, d.lgs. n. 50/16 - indizione della procedura aperta ex art. art. 60 d.lgs. n. 50/16 perl’affidamento del "servizio di segretariato sociale- pua" nel territorio del municipio roma xii. importo a base d’asta: € 686.633,13 - impegno complessivo di spesa: € 837.692,42, oltre al contributo anac di € 375,00. durata: 01/03/2022 - 31/12/2023 (22 mesi). gara n. 8326519 - cign. 8952244972.
14:52 Apertura buste
indizione gara per l’affidamento del servizio “Area minori e famiglie – supporto all’Autorità Giudiziaria –potenziamento azioni GIL”. Periodo 01 gennaio 2022 – 31 dicembre 2023. Impegno fondi € 378.682,88 (IVA al 22%- 68.287,08 - inclusa) CIG8965903138 CUI S02438750586202100024 Indizione gara per l’affidamento del servizio “area minori e famiglie – supporto all’autorità giudiziaria –potenziamento azioni gil”. periodo 01 gennaio 2022 – 31 dicembre 2023. impegno fondi € 378.682,88 (iva al 22%- 68.287,08 - inclusa) cig8965903138 cui s02438750586202100024
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
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23/01/2022
1 Termine chiarimenti
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24/01/2022
10:00 Apertura buste
Lavori di “Adeguamento antincendio degli asili nido ricadenti nel territorio del Municipio Roma VII (ex X)”. Lavori di “adeguamento antincendio degli asili nido ricadenti nel territorio del municipio roma vii (ex x)”.
12:00 Apertura buste
Centro di Socializzazione per persone con disabilità medio alta - Al Centro di Claudio. CIG 8869049AC2. Centro di socializzazione per persone con disabilità medio alta - al centro di claudio. cig 8869049ac2.
12:00 Scadenza gara
Indizione Procedura Negoziata ex art. 63 del D.lgs 50/2016, come previsto dall’art. 1, comma 2, lett. b) del c.d. Decreto semplificazioni, convertito nella Legge n. 120/2020, per l’affidamento del servizio di “Assistenza tecnica e supporto operativo al team gestionale di Roma Capitale nelle attività di rendicontazione, monitoraggio, coprogettazione, formazione, ricerca nell’ambito dei progetti di inclusione sociale finalizzati al contrasto della povertà, finanziate a valere su Fondi FSE (Fondo Sociale Europeo) e Nazionali. Periodo: 24 mesi (presumibilmente nel periodo Gennaio 2022/Dicembre 2023). Importo stimato a base di gara: € 324.732,47 (esclusa IVA). CUI: S02438750586202100283 – CIG 8965788251 – Gara N. 8337918 Indizione procedura negoziata ex art. 63 del d.lgs 50/2016, come previsto dall’art. 1, comma 2, lett. b) del c.d. decreto semplificazioni, convertito nella legge n. 120/2020, per l’affidamento del servizio di “assistenza tecnica e supporto operativo al team gestionale di roma capitale nelle attività di rendicontazione, monitoraggio, coprogettazione, formazione, ricerca nell’ambito dei progetti di inclusione sociale finalizzati al contrasto della povertà, finanziate a valere su fondi fse (fondo sociale europeo) e nazionali. periodo: 24 mesi (presumibilmente nel periodo gennaio 2022/dicembre 2023). importo stimato a base di gara: € 324.732,47 (esclusa iva). cui: s02438750586202100283 – cig 8965788251 – gara n. 8337918
1 Scadenza gara
2 Apertura buste
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25
25/01/2022
10:00 Apertura buste
Indizione Procedura Negoziata ex art. 63 del D.lgs 50/2016, come previsto dall’art. 1, comma 2, lett. b) del c.d. Decreto semplificazioni, convertito nella Legge n. 120/2020, per l’affidamento del servizio di “Assistenza tecnica e supporto operativo al team gestionale di Roma Capitale nelle attività di rendicontazione, monitoraggio, coprogettazione, formazione, ricerca nell’ambito dei progetti di inclusione sociale finalizzati al contrasto della povertà, finanziate a valere su Fondi FSE (Fondo Sociale Europeo) e Nazionali. Periodo: 24 mesi (presumibilmente nel periodo Gennaio 2022/Dicembre 2023). Importo stimato a base di gara: € 324.732,47 (esclusa IVA). CUI: S02438750586202100283 – CIG 8965788251 – Gara N. 8337918 Indizione procedura negoziata ex art. 63 del d.lgs 50/2016, come previsto dall’art. 1, comma 2, lett. b) del c.d. decreto semplificazioni, convertito nella legge n. 120/2020, per l’affidamento del servizio di “assistenza tecnica e supporto operativo al team gestionale di roma capitale nelle attività di rendicontazione, monitoraggio, coprogettazione, formazione, ricerca nell’ambito dei progetti di inclusione sociale finalizzati al contrasto della povertà, finanziate a valere su fondi fse (fondo sociale europeo) e nazionali. periodo: 24 mesi (presumibilmente nel periodo gennaio 2022/dicembre 2023). importo stimato a base di gara: € 324.732,47 (esclusa iva). cui: s02438750586202100283 – cig 8965788251 – gara n. 8337918
2 Apertura buste
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26
26/01/2022
12:00 Termine chiarimenti
Monumento a Giuseppe Garibaldi al Gianicolo: consolidamento restauro e messa in sicurezza Monumento a giuseppe garibaldi al gianicolo: consolidamento restauro e messa in sicurezza
18:00 Termine chiarimenti
Lavori di “Adeguamento antincendio e messa in sicurezza della scuola A. Schweitzer – Via Giuseppe Messina, 31 nel territorio del Municipio Roma VII” PT20210678 CUP J89E19002950004 - CIG 8975243CD1 N. Gara 8345909 Lavori di “adeguamento antincendio e messa in sicurezza della scuola a. schweitzer – via giuseppe messina, 31 nel territorio del municipio roma vii” pt20210678 cup j89e19002950004 - cig 8975243cd1 n. gara 8345909
18:00 Scadenza albo fornitori
Determina a contrarre perla realizzazione del progetto: “Attività motoria per gli anziani iscritti ai Centri Anziani del Municipio Roma II - anni 2022/2023”. Importo a base di gara € 75.273,23 (IVA esclusa). Approvazione atti di gara finalizzati ad acquisire manifestazione di interesse perl’affidamento tramite procedura negoziata ex art. 36,comma 2, lett. b) del D.Lgs 50/2016. Prenotazioneimpegno fondi Oneri di sicurezza pari a zero. Contestualeimpegno fondi peril contributo ANACdi € 30,00 CIG9000252AE6. Determina a contrarre perla realizzazione del progetto: “attività motoria per gli anziani iscritti ai centri anziani del municipio roma ii - anni 2022/2023”. importo a base di gara € 75.273,23 (iva esclusa). approvazione atti di gara finalizzati ad acquisire manifestazione di interesse perl’affidamento tramite procedura negoziata ex art. 36,comma 2, lett. b) del d.lgs 50/2016. prenotazioneimpegno fondi oneri di sicurezza pari a zero. contestualeimpegno fondi peril contributo anacdi € 30,00 cig9000252ae6.
2 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
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27
27/01/2022
12:14 Termine chiarimenti
Procedura di Affidamento diretto ai sensi art. 1, comma 2, lett. a) della Legge n. 120 del 11/09/2020 così come modificata dal D.L. 77/2021 convertito in L. 108/2021, per conferimento incarico professionale di Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione (D.LGS. 81/08 e ss.mm.ii.) nell’ambito dell’Accordo Quadro Triennale 2021 – 2023 per i lavori di Manutenzione Ordinaria e pronto intervento delle scuole di ogni ordine e grado di competenza del Municipio Roma XIV- II Contratto Applicativo; Procedura di affidamento diretto ai sensi art. 1, comma 2, lett. a) della legge n. 120 del 11/09/2020 così come modificata dal d.l. 77/2021 convertito in l. 108/2021, per conferimento incarico professionale di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione (d.lgs. 81/08 e ss.mm.ii.) nell’ambito dell’accordo quadro triennale 2021 – 2023 per i lavori di manutenzione ordinaria e pronto intervento delle scuole di ogni ordine e grado di competenza del municipio roma xiv- ii contratto applicativo;
1 Termine chiarimenti
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28
28/01/2022
10:00 Apertura buste
Centro di Socializzazione per persone con disabilità medio alta - Al Centro di Claudio. CIG 8869049AC2. Centro di socializzazione per persone con disabilità medio alta - al centro di claudio. cig 8869049ac2.
10:30 Termine chiarimenti
“Fornitura e posa in opera alberi suddivisa in n. 4 lotti” - PT 20210169 - Piano Investimenti 2021 – 2023 – CUP J89J21000800004 – CUI F02438750586202100068 – n. gara 8370619 Importo complessivo € 1.399.989,35 Lotto 1: Municipi I – XIII – XIV – XV – Villa Borghese (CIG 900375018D) - Lotto 2: Municipi II – III – IV – Villa Ada (CIG 9003784D98) - Lotto 3: Municipi V – VI – VII – VIII (CIG 9003804E19) - Lotto 4: Municipi IX – XI – XII – Villa Pamphili e Parco Castefusano (CIG 9003826045) “fornitura e posa in opera alberi suddivisa in n. 4 lotti” - pt 20210169 - piano investimenti 2021 – 2023 – cup j89j21000800004 – cui f02438750586202100068 – n. gara 8370619 importo complessivo € 1.399.989,35 lotto 1: municipi i – xiii – xiv – xv – villa borghese (cig 900375018d) - lotto 2: municipi ii – iii – iv – villa ada (cig 9003784d98) - lotto 3: municipi v – vi – vii – viii (cig 9003804e19) - lotto 4: municipi ix – xi – xii – villa pamphili e parco castefusano (cig 9003826045)
3 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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29
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30
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31/01/2022
10:30 Scadenza gara
GARA A PROCEDURA APERTA AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DEL CONTACT CENTER CHIAMAROMA 060606 Gara a procedura aperta ai sensi del d.lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio del contact center chiamaroma 060606
12:00 Scadenza gara
Sistemazione strutturale dell'impianto di sollevamento di Parco Lanciani in Via Monti di Pietralata Sistemazione strutturale dell'impianto di sollevamento di parco lanciani in via monti di pietralata
18:00 Scadenza gara
Lavori di “Adeguamento antincendio e messa in sicurezza della scuola A. Schweitzer – Via Giuseppe Messina, 31 nel territorio del Municipio Roma VII” PT20210678 CUP J89E19002950004 - CIG 8975243CD1 N. Gara 8345909 Lavori di “adeguamento antincendio e messa in sicurezza della scuola a. schweitzer – via giuseppe messina, 31 nel territorio del municipio roma vii” pt20210678 cup j89e19002950004 - cig 8975243cd1 n. gara 8345909
23:59 Termine chiarimenti
“Riqualificazione dell’ingresso del Palazzo Senatorio denominato “Sisto IV””. Presa d’atto esito dell’Avviso pubblico per la manifestazione di interesse, con valenza di indagine di mercato propedeutica allo svolgimento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 1, comma 2 lett b) del D.L. 16 luglio 2020 n. 76 convertito in legge 11 settembre 2020 n.120, così come modificato dall’art. n. 51 della legge 29 luglio 2021 n. 108. Approvazione del progetto e avvio procedura negoziata. Impegno complessivo di spesa € 400.300,20. CIG 9034459F67 - CUPJ82C20000880004 “riqualificazione dell’ingresso del palazzo senatorio denominato “sisto iv””. presa d’atto esito dell’avviso pubblico per la manifestazione di interesse, con valenza di indagine di mercato propedeutica allo svolgimento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 1, comma 2 lett b) del d.l. 16 luglio 2020 n. 76 convertito in legge 11 settembre 2020 n.120, così come modificato dall’art. n. 51 della legge 29 luglio 2021 n. 108. approvazione del progetto e avvio procedura negoziata. impegno complessivo di spesa € 400.300,20. cig 9034459f67 - cupj82c20000880004
3 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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Scadenze Gennaio 2022 |
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