Scadenzario

2020 Ottobre 2021
Oggi
2022
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
2 Apertura buste
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2 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
1 Scadenza albo fornitori
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1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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4 Termine chiarimenti
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
3 Apertura buste
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1 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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1 Scadenza gara
3 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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3 Termine chiarimenti
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3 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
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5 Scadenza gara
1 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
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2 Termine chiarimenti
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1 Termine chiarimenti
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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1 Termine chiarimenti
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
2 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
1 Apertura buste
31
1 Scadenza gara
Scadenze Ottobre 2021
01/10/2021 00:00

Scadenza gara: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 della L. 120/2020 in deroga all’art. 36 co. 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016, della realizzazione di n. 4 video-documentari di promozione turistica del territorio del Municipio Roma IX Eur – Anno 2021.
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 della l. 120/2020 in deroga all’art. 36 co. 2 lettera a) del d.lgs 50/2016, della realizzazione di n. 4 video-documentari di promozione turistica del territorio del municipio roma ix eur – anno 2021.
01/10/2021 11:50

Apertura buste: Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020 per l’affidamento di servizi di accoglienza per cittadini di paesi terzi da realizzare nell’ambito del progetto “Fare in Comune” – (PROG-2927) – Obiettivo Specifico: 2.Integrazione / Migrazione legale – Obiettivo Nazionale: ON 3 - Capacity building – lettera j) Governance dei servizi - Supporto agli Enti locali - FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020. CUP J89F20000250002. Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/08/2021) sino al 30.06.2022. Gara n. 8178834 CIG n 8786035173 CUI: S02438750586202000105 Importo € 683.447,76 oltre iva al 5% se e quando dovuta, Contributo Anac: € 375,00
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020 per l’affidamento di servizi di accoglienza per cittadini di paesi terzi da realizzare nell’ambito del progetto “fare in comune” – (prog-2927) – obiettivo specifico: 2.integrazione / migrazione legale – obiettivo nazionale: on 3 - capacity building – lettera j) governance dei servizi - supporto agli enti locali - fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020. cup j89f20000250002. durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/08/2021) sino al 30.06.2022. gara n. 8178834 cig n 8786035173 cui: s02438750586202000105 importo € 683.447,76 oltre iva al 5% se e quando dovuta, contributo anac: € 375,00
01/10/2021 12:00

Termine chiarimenti: Oggetto: Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria concernente l’incarico di: attività professionali volte all’ottenimento dell’agibilità ai fini del conseguimento della parità scolastica per la scuola dell’Infanzia “Cecchina Aguzzano” sita in via Cartesio n. 3 Municipio IV - 00156 Roma RM codice IBU: 2309; Importo complessivo € 15.000,00 (IVA e CNPAIA INCLUSE)
Oggetto: appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria concernente l’incarico di: attività professionali volte all’ottenimento dell’agibilità ai fini del conseguimento della parità scolastica per la scuola dell’infanzia “cecchina aguzzano” sita in via cartesio n. 3 municipio iv - 00156 roma rm codice ibu: 2309; importo complessivo € 15.000,00 (iva e cnpaia incluse)
01/10/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici a cui inviare una richiesta di preventivo per il servizio di manutenzione e riparazione, compresa la sostituzione di pezzi di ricambio, delle attrezzature informatiche  stampanti e fax, al di fuori del servizio di assistenza,  in uso agli uffici , ai nidi e alle scuole dell’infanzia del Municipio X per il periodo 01/01/2022 – 31/12/2024
Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici a cui inviare una richiesta di preventivo per il servizio di manutenzione e riparazione, compresa la sostituzione di pezzi di ricambio, delle attrezzature informatiche  stampanti e fax, al di fuori del servizio di assistenza,  in uso agli uffici , ai nidi e alle scuole dell’infanzia del municipio x per il periodo 01/01/2022 – 31/12/2024
01/10/2021 13:00

Apertura buste: Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020 per l’affidamento di servizi di accoglienza per cittadini di paesi terzi da realizzare nell’ambito del progetto “Fare in Comune” – (PROG-2927) – Obiettivo Specifico: 2.Integrazione / Migrazione legale – Obiettivo Nazionale: ON 3 - Capacity building – lettera j) Governance dei servizi - Supporto agli Enti locali - FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020. CUP J89F20000250002. Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/08/2021) sino al 30.06.2022. Gara n. 8178834 CIG n 8786035173 CUI: S02438750586202000105 Importo € 683.447,76 oltre iva al 5% se e quando dovuta, Contributo Anac: € 375,00
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020 per l’affidamento di servizi di accoglienza per cittadini di paesi terzi da realizzare nell’ambito del progetto “fare in comune” – (prog-2927) – obiettivo specifico: 2.integrazione / migrazione legale – obiettivo nazionale: on 3 - capacity building – lettera j) governance dei servizi - supporto agli enti locali - fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020. cup j89f20000250002. durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/08/2021) sino al 30.06.2022. gara n. 8178834 cig n 8786035173 cui: s02438750586202000105 importo € 683.447,76 oltre iva al 5% se e quando dovuta, contributo anac: € 375,00
04/10/2021 08:00

Scadenza gara: Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e atti di gara ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., in deroga all’art. 1 comma 2 lett. b) della L. 120 del 11 settembre 2020, di conversione del Decreto Legge n. 76 del 16 luglio 2020, per l’affidamento del Progetto “Teseo e Arianna – Sostegno alle Relazioni Familiari – Seconda Edizione” per la durata di 24 (ventiquattro) mesi a partire dalla data dell’affidamento Importo stimato a base di gara € 342.857,11 (esclusa IVA) – CIG 88767047DE - CUI S02438750586202100120 - GARA 8259932 Subimpegno fondi € 418.285,68 (€ 209.142,84 per l’anno 2022 - € 209.142,84 per l’anno 2023)
Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del d. lgs. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e atti di gara ai sensi dell’art. 36 del d. lgs. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., in deroga all’art. 1 comma 2 lett. b) della l. 120 del 11 settembre 2020, di conversione del decreto legge n. 76 del 16 luglio 2020, per l’affidamento del progetto “teseo e arianna – sostegno alle relazioni familiari – seconda edizione” per la durata di 24 (ventiquattro) mesi a partire dalla data dell’affidamento importo stimato a base di gara € 342.857,11 (esclusa iva) – cig 88767047de - cui s02438750586202100120 - gara 8259932 subimpegno fondi € 418.285,68 (€ 209.142,84 per l’anno 2022 - € 209.142,84 per l’anno 2023)
04/10/2021 10:00

Apertura buste: Affidamento del progetto “Centro Diurno per malati di Alzheimer o demenze correlate di grado medio lieve del Municipio Roma VIII”. periodo 01.01.2022-31.12.2023.
Affidamento del progetto “centro diurno per malati di alzheimer o demenze correlate di grado medio lieve del municipio roma viii”. periodo 01.01.2022-31.12.2023.
04/10/2021 11:52

Apertura buste: servizio si vigilanza armata presso la sede municipale di via della Magliana n. 296 nell'immobile denominato "ex scuola Quartararo" ANNO 2022.
Servizio si vigilanza armata presso la sede municipale di via della magliana n. 296 nell'immobile denominato "ex scuola quartararo" anno 2022.
05/10/2021 00:00

Scadenza gara: progetto legge 285/97 denominto Spazio Alternativo periodo 1 ottobre 31 doicembre 2021
Progetto legge 285/97 denominto spazio alternativo periodo 1 ottobre 31 doicembre 2021
05/10/2021 00:00

Scadenza gara: Procedura a norma dell'art.1, comma 2, lettera a) della L. 120/20 e ss.mm.ii. per l'affidamento diretto della realizzazione di attività in favore di due CC.SS.AA. - Progetto TE per un importo di Euro 12.595,60 (Iva al 22% inclusa) - Smartcig ZDC33115AC - Richiesta offerte
Procedura a norma dell'art.1, comma 2, lettera a) della l. 120/20 e ss.mm.ii. per l'affidamento diretto della realizzazione di attività in favore di due cc.ss.aa. - progetto te per un importo di euro 12.595,60 (iva al 22% inclusa) - smartcig zdc33115ac - richiesta offerte
05/10/2021 12:00

Termine chiarimenti: Appalto per la manutenzione straordinaria finalizzata alla rimozione di manufatti contenenti amianto nel Municipio Roma IV – PT20210159 - CUP J84E20001090004 - CUI L02438750586202100054
Appalto per la manutenzione straordinaria finalizzata alla rimozione di manufatti contenenti amianto nel municipio roma iv – pt20210159 - cup j84e20001090004 - cui l02438750586202100054
05/10/2021 12:30

Termine chiarimenti: Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto "Agenzia Diritti Nuova Cittadinanza". Importo a base di gara € 103.045,02 al netto dell'IVA 22% - Oneri della sicurezza per l'interferenza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 21/12/2023. CIG: 88695464E7.
Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del d. lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto "agenzia diritti nuova cittadinanza". importo a base di gara € 103.045,02 al netto dell'iva 22% - oneri della sicurezza per l'interferenza pari a zero. l'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 21/12/2023. cig: 88695464e7.
05/10/2021 15:30

Apertura buste: Servizio di assistenza domiciliare presso la “Casa Supportata” per il periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2023
Servizio di assistenza domiciliare presso la “casa supportata” per il periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2023
05/10/2021 18:00

Scadenza albo fornitori: Servizio cittadino di “Sportello di ascolto e consulenza antiomofobia e transfobia per persone LGBT+”
 

approvazione dell’avviso pubblico e del modulo di manifestazione di interesse, con valenza di indagine di mercato e relativa pubblicazione, propedeutica allo svolgimento della procedura negoziata previa consultazione ai sensi ai sensi dell'art. 1 comma 2) lett. b) legge  n. 120/2020 e ss.mm.ii. e dell’articolo 63 del d. lgs 50/2016 e ss.mm.ii, unico lotto, per la gestione del servizio cittadino di “sportello di ascolto e consulenza antiomofobia e transfobia per persone lgbt+” per offrire consulenza e sostegno alle persone appartenenti alla comunità lgbt+. importo finanziato con fondi del bilancio capitolino   153.859,29 ( + iva se dovuta max al 22% per un totale di € 187.708,33)  importo per la gestione e l’attività dal 15 ottobre 2021 o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2023.
07/10/2021 14:30

Apertura buste: FORI IMPERIALI cod b2.6.5 (DM 26942/2007) PT20190355 (EXOP0818550001) Determina a contrarre per l’affidamento mediante procedura negoziata dello “Scavo archeologico nel settore nord orientale del Foro della Pace, nell’area pedonale sistemata a giardino in Largo Corrado Ricci”, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera Cdel D.Lgs. 50/2016 ess.mm.ii.e art. 1 comma 2 D.L. n. 76/2020,convertito dalla L. 120/2020 e D.L. n. 77/2021. Aggiudicazione con il criterio del minor prezzo, ai sensi degli articoli 36 comma 9 bis D.lgs. n. 50/16 ess.mm.ii.,con esclusione automatica delle offerte anomale individuate secondo i criteri previsti dall’art. 97 del Codice e ssmm.ii. CCIG: 87140158 A8 CUP: J89J19000940001
Fori imperiali cod b2.6.5 (dm 26942/2007) pt20190355 (exop0818550001) determina a contrarre per l’affidamento mediante procedura negoziata dello “scavo archeologico nel settore nord orientale del foro della pace, nell’area pedonale sistemata a giardino in largo corrado ricci”, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera cdel d.lgs. 50/2016 ess.mm.ii.e art. 1 comma 2 d.l. n. 76/2020,convertito dalla l. 120/2020 e d.l. n. 77/2021. aggiudicazione con il criterio del minor prezzo, ai sensi degli articoli 36 comma 9 bis d.lgs. n. 50/16 ess.mm.ii.,con esclusione automatica delle offerte anomale individuate secondo i criteri previsti dall’art. 97 del codice e ssmm.ii. ccig: 87140158 a8 cup: j89j19000940001
07/10/2021 15:30

Termine chiarimenti: REALIZZAZIONE DI PARETE ATTREZZATA PER ALLESTIMENTO PANNELLI DIDATTICI presso la Villa di Massenzio
Realizzazione di parete attrezzata per allestimento pannelli didattici presso la villa di massenzio
08/10/2021 09:00

Apertura buste: Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e atti di gara ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., in deroga all’art. 1 comma 2 lett. b) della L. 120 del 11 settembre 2020, di conversione del Decreto Legge n. 76 del 16 luglio 2020, per l’affidamento del Progetto “Teseo e Arianna – Sostegno alle Relazioni Familiari – Seconda Edizione” per la durata di 24 (ventiquattro) mesi a partire dalla data dell’affidamento Importo stimato a base di gara € 342.857,11 (esclusa IVA) – CIG 88767047DE - CUI S02438750586202100120 - GARA 8259932 Subimpegno fondi € 418.285,68 (€ 209.142,84 per l’anno 2022 - € 209.142,84 per l’anno 2023)
Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del d. lgs. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e atti di gara ai sensi dell’art. 36 del d. lgs. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., in deroga all’art. 1 comma 2 lett. b) della l. 120 del 11 settembre 2020, di conversione del decreto legge n. 76 del 16 luglio 2020, per l’affidamento del progetto “teseo e arianna – sostegno alle relazioni familiari – seconda edizione” per la durata di 24 (ventiquattro) mesi a partire dalla data dell’affidamento importo stimato a base di gara € 342.857,11 (esclusa iva) – cig 88767047de - cui s02438750586202100120 - gara 8259932 subimpegno fondi € 418.285,68 (€ 209.142,84 per l’anno 2022 - € 209.142,84 per l’anno 2023)
08/10/2021 12:00

Termine chiarimenti: Procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n.50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di “Centro di Socializzazione disabili medio lievi" per un periodo di n.24 mesi continuativi di attività escluso mese di agosto. CIG 8845872480.
Procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n.50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di “centro di socializzazione disabili medio lievi" per un periodo di n.24 mesi continuativi di attività escluso mese di agosto. cig 8845872480.
08/10/2021 12:00

Scadenza albo fornitori:
Manifestazione d’interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 63 C. 6 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 dell'11.09.2020 per l’affidamento del “Servizio di implementazione di percorsi di orientamento ed integrazione della vita cittadina dedicati a persone con sindrome di Down mediante attività di supporto e sviluppo delle autonomie nelle diverse fasi di vita in favore delle persone con sindrome di Down e delle loro famiglie”
Approvazione Avviso Pubblico (allegato A), Scheda progettuale (allegato B), Schema di domanda di partecipazione alla Manifestazione d’Interesse (allegato C).

“servizio di implementazione di percorsi di orientamento ed integrazione della vita cittadina dedicati a persone con sindrome di down mediante attività di supporto e sviluppo delle autonomie nelle diverse fasi di vita in favore delle persone con sindrome di down e delle loro famiglie” per un periodo di 24 mesi. i destinatari del servizio sono le persone con sindrome di down residenti nel territorio di roma capitale e loro famiglie. il servizio ha la finalità di offrire alle persone con sindrome di down e loro famiglie un insieme articolato di interventi che nel loro complesso e nella loro interconnessione, concorrono alla crescita globale e allo sviluppo delle autonomie delle persone con sindrome di down. gli obiettivi principali sono i seguenti: - di supportare la coppia genitoriale, il bambino/ragazzo/adulto con sindrome di down e la famiglia nel suo complesso sin dal momento della gestazione; - di offrire supporto alle persone con sindrome di down nel reperimento di un’occupazione adeguata e creare le basi per una vita il più possibile indipendente; - di supportare adolescenti e giovani adulti con sindrome di down nel conquistare la propria autonomia possibile, nella consapevolezza che questa sia condizione indispensabile per un miglior inserimento sociale, per l’inserimento lavorativo e una vita adulta fuori dal proprio nucleo familiare.
08/10/2021 13:00

Apertura buste: FORI IMPERIALI cod b2.6.5 (DM 26942/2007) PT20190355 (EXOP0818550001) Determina a contrarre per l’affidamento mediante procedura negoziata dello “Scavo archeologico nel settore nord orientale del Foro della Pace, nell’area pedonale sistemata a giardino in Largo Corrado Ricci”, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera Cdel D.Lgs. 50/2016 ess.mm.ii.e art. 1 comma 2 D.L. n. 76/2020,convertito dalla L. 120/2020 e D.L. n. 77/2021. Aggiudicazione con il criterio del minor prezzo, ai sensi degli articoli 36 comma 9 bis D.lgs. n. 50/16 ess.mm.ii.,con esclusione automatica delle offerte anomale individuate secondo i criteri previsti dall’art. 97 del Codice e ssmm.ii. CCIG: 87140158 A8 CUP: J89J19000940001
Fori imperiali cod b2.6.5 (dm 26942/2007) pt20190355 (exop0818550001) determina a contrarre per l’affidamento mediante procedura negoziata dello “scavo archeologico nel settore nord orientale del foro della pace, nell’area pedonale sistemata a giardino in largo corrado ricci”, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera cdel d.lgs. 50/2016 ess.mm.ii.e art. 1 comma 2 d.l. n. 76/2020,convertito dalla l. 120/2020 e d.l. n. 77/2021. aggiudicazione con il criterio del minor prezzo, ai sensi degli articoli 36 comma 9 bis d.lgs. n. 50/16 ess.mm.ii.,con esclusione automatica delle offerte anomale individuate secondo i criteri previsti dall’art. 97 del codice e ssmm.ii. ccig: 87140158 a8 cup: j89j19000940001
10/10/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Indagine di mercato per acquisire manifestazioni d’interesse per la procedura, ai sensi dell’art. 63 comma 6) del D. Lgs. n. 50/2016 cosi come modificato del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, convertito nella Legge 11 settembre 2020, n. 120, per l’affidamento del “Servizio di contatto per interventi di prevenzione dei rischi e riduzione del danno rivolto a persone che si prostituiscono con particolare attenzione alle vittime di tratta sessuale”
Il dipartimento politiche sociali intende rispondere al bisogno di protezione e accoglienza per persone singole, anche minorenni e per donne gestanti o con figli, probabili vittime di tratta per sfruttamento sessuale. si tratta di un bisogno difficile da intercettare attraverso l’ordinaria rete dei servizi sociali. gli strumenti più efficaci per intervenire – anche in base alla pregressa esperienza - sono costituiti dalla attivazione di unità di contatto su strada e dal funzionamento di uno sportello di accoglienza e orientamento. le due azioni costituiscono un servizio essenziale per l’individuazione precoce, il sostegno e l’aiuto a persone che si prostituiscono, vittime di circuiti di sfruttamento, per consentirne la fuoriuscita, la regolarizzazione e l’inserimento sociale, come previsto dalle normative internazionali e nazionali in tema di tratta e sfruttamento di esseri umani.
con la presente proposta si invita a manifestare interesse per l’unità di contatto su strada.
10/10/2021 12:30

Scadenza gara: Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto "Agenzia Diritti Nuova Cittadinanza". Importo a base di gara € 103.045,02 al netto dell'IVA 22% - Oneri della sicurezza per l'interferenza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 21/12/2023. CIG: 88695464E7.
Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del d. lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto "agenzia diritti nuova cittadinanza". importo a base di gara € 103.045,02 al netto dell'iva 22% - oneri della sicurezza per l'interferenza pari a zero. l'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 21/12/2023. cig: 88695464e7.
11/10/2021 10:30

Apertura buste: Affidamento del progetto “Centro per le Famiglie e Minori Cesare Battisti” . Periodo 01.01.2022-31.12.2022
Affidamento del progetto “centro per le famiglie e minori cesare battisti” . periodo 01.01.2022-31.12.2022
11/10/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Istituzione dell'Albo dei soggetti fornitori del Servizio di Assistenza Specialistica Sensoriale (uditiva/visiva) e di Assistenza alla Comunicazione Aumentativa Alternativa (C. A. A. ) in favore di alunni con disabilità sensoriale e nella comprensione e produzione del linguaggio frequentanti le scuole dell'infanzia capitoline e gli asili nido del Municipio XIII Roma Aurelio, finalizzato ad affidamenti, di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria da effettuarsi ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del DLgs. n. 50/2016 e ss. mm. ii. CPV 85311200-4.
Il presente avviso è finalizzato all’individuazione dei soggetti da inserire nell’albo fornitori per lo svolgimento dei servizi di assistenza specialistica rivolti ai minori con disabilità sensoriali (assistenza alla comunicazione e tiflodidattica) e con disabilità nella comprensione e produzione del linguaggio (assistenza alla comunicazione aumentativa alternativa – caa) da consultare per l’eventuale attivazione dei suddetti servizi mediante procedure di affidamento di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria da effettuarsi ai sensi dell’art. 36, co.2, lett. a) del dlgs. n.50/2016 e ss.mm.ii..
il ricorso all’utilizzo dell’elenco dei soggetti iscritti all’albo fornitori avverrà nel rispetto dei principi di rotazione, di non discriminazione e parità di trattamento così come previsto dalla normativa di riferimento.
11/10/2021 18:00

Termine chiarimenti: Appalto per i lavori di manutenzione ordinaria e pronto intervento per il decoro urbano su aree e fabbricati di proprietà dell’Amministrazione Capitolina. CUP J86G21006220004 CIG 8920045DFC Gara Anac 8299039
Appalto per i lavori di manutenzione ordinaria e pronto intervento per il decoro urbano su aree e fabbricati di proprietà dell’amministrazione capitolina. cup j86g21006220004 cig 8920045dfc gara anac 8299039
12/10/2021 12:00

Termine chiarimenti: MANUTENZIONE STRAORDINARIA I.C. MAHATMA GANDHI – PLESSO SCUOLA PRIMARIA “PAOLO ROSSI” LARGO PAOLO ROSSI - MUNICIPIO IV - ROMA -BANDO MIUR N. 28611 PER ADEGUAMENTO DEGLI SPAZI E AULE DI EDIFICI PUBBLICI ADIBITI AD USO SCOLASTICO PER L’ANNO 2021-2022
Manutenzione straordinaria i.c. mahatma gandhi – plesso scuola primaria “paolo rossi” largo paolo rossi - municipio iv - roma -bando miur n. 28611 per adeguamento degli spazi e aule di edifici pubblici adibiti ad uso scolastico per l’anno 2021-2022
12/10/2021 12:14

Termine chiarimenti: FORNITURA DI MATERIALI PER LA REALIZZAZIONE DI BARRIERA ANTI ALLAGAMENTO STRADALE PER IL DIPARTIMENTO SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE DI ROMA CAPITALE (Sabbia, Sacchi di juta, paratie in legno da cantiere, pellicola trasparente per imballaggio, telo di copertura in polietilene, pedane in legno (tipo euro pallet)
Fornitura di materiali per la realizzazione di barriera anti allagamento stradale per il dipartimento sicurezza e protezione civile di roma capitale (sabbia, sacchi di juta, paratie in legno da cantiere, pellicola trasparente per imballaggio, telo di copertura in polietilene, pedane in legno (tipo euro pallet)
12/10/2021 13:43

Termine chiarimenti: Affidamento diretto del servizio tecnico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per l’appalto lavori di “Rilievo, verifica e progetto delle opere di adeguamento normativo dell’impianto elettrico a servizio di quota parte delle scuole dell’infanzia e egli istituti comprensivi di competenza del municipio XIV nonché del padiglione 29 interno al complesso di Santa Maria della Pieta’ ” II° APPALTO
Affidamento diretto del servizio tecnico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per l’appalto lavori di “rilievo, verifica e progetto delle opere di adeguamento normativo dell’impianto elettrico a servizio di quota parte delle scuole dell’infanzia e egli istituti comprensivi di competenza del municipio xiv nonché del padiglione 29 interno al complesso di santa maria della pieta’ ” ii° appalto
12/10/2021 18:00

Termine chiarimenti: realizzazione di opere di street art nella forma di murales presso il parco di piazzale Loriedo
Realizzazione di opere di street art nella forma di murales presso il parco di piazzale loriedo
13/10/2021 10:50

Apertura buste: Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, determina a contrarre ex art. 32 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto Legge 285/97 "Centro di Aggregazione Giovanile". Importo € 87.592,44 di cui a base di gara € 71.797,08 al netto dell'IVA 22% - Oneri della sicurezza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022.
Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, determina a contrarre ex art. 32 comma 2 del d.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto legge 285/97 "centro di aggregazione giovanile". importo € 87.592,44 di cui a base di gara € 71.797,08 al netto dell'iva 22% - oneri della sicurezza pari a zero. l'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022.
13/10/2021 12:00

Apertura buste: Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto Legge 285/97 "Centro per bambini e genitori: ludoteca e servizio di sostegno psicologico ai genitori" codice XI/2. Importo € 65.528,03 di cui a base di gara € 53.711,50 al netto dell'IVA 22% - Oneri della sicurezza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022. CIG 884658835D.
Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del d. lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto legge 285/97 "centro per bambini e genitori: ludoteca e servizio di sostegno psicologico ai genitori" codice xi/2. importo € 65.528,03 di cui a base di gara € 53.711,50 al netto dell'iva 22% - oneri della sicurezza pari a zero. l'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022. cig 884658835d.
13/10/2021 12:00

Termine chiarimenti: Interventi di miglioramento sicurezza stradale nel territorio del Municipio VII
Interventi di miglioramento sicurezza stradale nel territorio del municipio vii
13/10/2021 13:00

Scadenza gara: Appalto per i lavori di manutenzione ordinaria e pronto intervento per il decoro urbano su aree e fabbricati di proprietà dell’Amministrazione Capitolina. CUP J86G21006220004 CIG 8920045DFC Gara Anac 8299039
Appalto per i lavori di manutenzione ordinaria e pronto intervento per il decoro urbano su aree e fabbricati di proprietà dell’amministrazione capitolina. cup j86g21006220004 cig 8920045dfc gara anac 8299039
13/10/2021 15:00

Apertura buste: Appalto per i lavori di manutenzione ordinaria e pronto intervento per il decoro urbano su aree e fabbricati di proprietà dell’Amministrazione Capitolina. CUP J86G21006220004 CIG 8920045DFC Gara Anac 8299039
Appalto per i lavori di manutenzione ordinaria e pronto intervento per il decoro urbano su aree e fabbricati di proprietà dell’amministrazione capitolina. cup j86g21006220004 cig 8920045dfc gara anac 8299039
14/10/2021 10:30

Apertura buste: Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto Legge 285/97 "Centro di socializzazione, integrazione e supporto scolastico" codice XI/3. Importo € 57.084,70 di cui a base di gara € 46.790,74 al netto dell'IVA 22%. Oneri della sicurezza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022. CIG 8846555820.
Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del d. lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto legge 285/97 "centro di socializzazione, integrazione e supporto scolastico" codice xi/3. importo € 57.084,70 di cui a base di gara € 46.790,74 al netto dell'iva 22%. oneri della sicurezza pari a zero. l'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022. cig 8846555820.
14/10/2021 12:00

Scadenza gara: Procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n.50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di “Centro di Socializzazione disabili medio lievi" per un periodo di n.24 mesi continuativi di attività escluso mese di agosto. CIG 8845872480.
Procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n.50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di “centro di socializzazione disabili medio lievi" per un periodo di n.24 mesi continuativi di attività escluso mese di agosto. cig 8845872480.
14/10/2021 12:00

Termine chiarimenti: Procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n.50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di “Punto Unico di Accesso” per un periodo di n. 12 mesi di attività, dal 01/01/2022 al 31/12/2022 per un importo di € 142.317,24 al netto dell'IVA. CIG 8874928E42.
Procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n.50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di “punto unico di accesso” per un periodo di n. 12 mesi di attività, dal 01/01/2022 al 31/12/2022 per un importo di € 142.317,24 al netto dell'iva. cig 8874928e42.
14/10/2021 12:01

Termine chiarimenti: Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria concernente l’incarico di: attività professionali inerenti la redazione delle Di.Ri. impiantistiche e progetto esecutivo per opere di adeguamento normativo degli impianti delle scuole dell’infanzia ai fini del mantenimento della parità scolastica: Scuole dell’infanzia: “Cecchina Aguzzano” sita in via Cartesio n. 3 codice IBU: 2309 - “Boschetti Alberti”, Piazza F. Sacco, 14 IBU: 2287 - “Torre”, via Andrea Torre, 15 IBU: 2300 - “Pratolungo” via E. B. Gianni, 68 IBU: 17489 e dell’Asilo Nido “Insieme con un sorriso”, PiazzaS. M. Olivo, 1 IBU: 2286.
Appalto di servizio attinente l’architettura e l’ingegneria concernente l’incarico di: attività professionali inerenti la redazione delle di.ri. impiantistiche e progetto esecutivo per opere di adeguamento normativo degli impianti delle scuole dell’infanzia ai fini del mantenimento della parità scolastica: scuole dell’infanzia: “cecchina aguzzano” sita in via cartesio n. 3 codice ibu: 2309 - “boschetti alberti”, piazza f. sacco, 14 ibu: 2287 - “torre”, via andrea torre, 15 ibu: 2300 - “pratolungo” via e. b. gianni, 68 ibu: 17489 e dell’asilo nido “insieme con un sorriso”, piazzas. m. olivo, 1 ibu: 2286.
15/10/2021 00:00

Scadenza gara: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 della l. 120/2020 in deroga al D. lgs. 50/2016 ss.mm.ii. art. 36 comma 2 lett. A). ideazione artistica e realizzazione di opere di street-art negli Istituti scolastici municipali “Filastrocca impertinente” e “IC Ormea” per il progetto “Creatività Urbana 2021”
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 della l. 120/2020 in deroga al d. lgs. 50/2016 ss.mm.ii. art. 36 comma 2 lett. a). ideazione artistica e realizzazione di opere di street-art negli istituti scolastici municipali “filastrocca impertinente” e “ic ormea” per il progetto “creatività urbana 2021”
15/10/2021 11:00

Apertura buste: Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto Legge 285/97 "Centro Musicale" XI/4. Importo € 43.975,08 di cui a base di gara € 36.045,15 al netto dell'IVA 22% - Oneri della sicurezza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022. CIG: 8846567209.
Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del d. lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto legge 285/97 "centro musicale" xi/4. importo € 43.975,08 di cui a base di gara € 36.045,15 al netto dell'iva 22% - oneri della sicurezza pari a zero. l'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022. cig: 8846567209.
15/10/2021 12:00

Termine chiarimenti: RECUPERO LOCALIZZATO DELLE ANOMALIE SULLE PAVIMENTAZIONI STRADALI, CON TECNOLOGIA SPERIMENTALE, ATTRAVERSO LA RIPLASTICIZZAZIONE DEI CONGLOMERATI – STRADE DELL’ABITATO “COLLI ANIENE”- MUNICIPIO ROMA IV – ANNO 2021 - PT20210952
Recupero localizzato delle anomalie sulle pavimentazioni stradali, con tecnologia sperimentale, attraverso la riplasticizzazione dei conglomerati – strade dell’abitato “colli aniene”- municipio roma iv – anno 2021 - pt20210952
15/10/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Determina a contrarre approvazione dell’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di Organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, da invitare alla successiva procedura di cui all’art.36 comma 2 lett. b per l’affidamento del progetto denominato Cantiere Educativo. Lotto Unico. CUI S02438750586202100021.
Determina a contrarre approvazione dell’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, da invitare alla successiva procedura di cui all’art.36 comma 2 lett. b per l’affidamento del progetto denominato cantiere educativo. lotto unico. cui s02438750586202100021
15/10/2021 12:30

Termine chiarimenti: Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016, determina a contrarre ex art. 32 comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto per attività interculturali per minori "Caleidos: comunità solidale". Importo € 82.908,96 di cui a base di gara € 67.958,16 al netto dell'IVA 22% - Oneri della sicurezza per l'interferenza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2023. CIG: 8862673D1D.
Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del d. lgs. n. 50/2016, determina a contrarre ex art. 32 comma 2 del d. lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto per attività interculturali per minori "caleidos: comunità solidale". importo € 82.908,96 di cui a base di gara € 67.958,16 al netto dell'iva 22% - oneri della sicurezza per l'interferenza pari a zero. l'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2023. cig: 8862673d1d.
15/10/2021 15:00

Termine chiarimenti: richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, convertito in legge, per incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione – CIG 89431118A8, NUMERO GARA 8318384 – per il seguente appalto: Miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico Di Donato, via Bixio 83-85 - Municipio I Centro Roma, IBU 9120”, n. gara 7988620 – CIG 8561616507 – CUP J84I19001350002 e J86I20000040004 – OP1919560001 – PT20201816 – Importo per l’esecuzione dei lavori al netto di IVA pari ad euro 3.495.984,23 di cui euro 3.282.793,56 per lavori soggetti a ribasso d’asta ed euro 213.190,67 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, convertito in legge, per incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione – cig 89431118a8, numero gara 8318384 – per il seguente appalto: miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico di donato, via bixio 83-85 - municipio i centro roma, ibu 9120”, n. gara 7988620 – cig 8561616507 – cup j84i19001350002 e j86i20000040004 – op1919560001 – pt20201816 – importo per l’esecuzione dei lavori al netto di iva pari ad euro 3.495.984,23 di cui euro 3.282.793,56 per lavori soggetti a ribasso d’asta ed euro 213.190,67 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
18/10/2021 12:00

Termine chiarimenti: “Interventi per minori coinvolti in situazioni di crisi e di rischio psico-sociale e sostegno alle responsabilità genitoriali" finanziato con fondi L.285/97: per la durata dal 01/01/2022 al 31/12/2022.
“interventi per minori coinvolti in situazioni di crisi e di rischio psico-sociale e sostegno alle responsabilità genitoriali" finanziato con fondi l.285/97: per la durata dal 01/01/2022 al 31/12/2022.
18/10/2021 18:00

Termine chiarimenti: richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, convertito in legge, per incarico di direzione dei lavori, assistenza al collaudo, prove di accettazione, contabilità dei lavori a misura – CIG 89452394BE, NUMERO GARA 8320258 per il seguente appalto: Miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico Di Donato, via Bixio 83-85 - Municipio I Centro Roma, IBU 9120, n. gara 7988620 – CIG 8561616507 – CUP J84I19001350002 e J86I20000040004 – OP1919560001 – PT20201816 – Importo per l’esecuzione dei lavori al netto di IVA pari ad euro 3.495.984,23 di cui euro 3.282.793,56 per lavori soggetti a ribasso d’asta ed euro 213.190,67 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, convertito in legge, per incarico di direzione dei lavori, assistenza al collaudo, prove di accettazione, contabilità dei lavori a misura – cig 89452394be, numero gara 8320258 per il seguente appalto: miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico di donato, via bixio 83-85 - municipio i centro roma, ibu 9120, n. gara 7988620 – cig 8561616507 – cup j84i19001350002 e j86i20000040004 – op1919560001 – pt20201816 – importo per l’esecuzione dei lavori al netto di iva pari ad euro 3.495.984,23 di cui euro 3.282.793,56 per lavori soggetti a ribasso d’asta ed euro 213.190,67 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
18/10/2021 23:59

Termine chiarimenti: Restauro e Recupero di Porzione del Giardino Belvedere della Villa Tarpea in via del Tempio di Giove e delle Pendici della Rupe Capitolina
Restauro e recupero di porzione del giardino belvedere della villa tarpea in via del tempio di giove e delle pendici della rupe capitolina
19/10/2021 00:00

Scadenza gara: FORNITURA DI MATERIALI PER LA REALIZZAZIONE DI BARRIERA ANTI ALLAGAMENTO STRADALE PER IL DIPARTIMENTO SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE DI ROMA CAPITALE (Sabbia, Sacchi di juta, paratie in legno da cantiere, pellicola trasparente per imballaggio, telo di copertura in polietilene, pedane in legno (tipo euro pallet)
Fornitura di materiali per la realizzazione di barriera anti allagamento stradale per il dipartimento sicurezza e protezione civile di roma capitale (sabbia, sacchi di juta, paratie in legno da cantiere, pellicola trasparente per imballaggio, telo di copertura in polietilene, pedane in legno (tipo euro pallet)
19/10/2021 00:00

Scadenza gara: richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, convertito in legge, per incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione – CIG 89431118A8, NUMERO GARA 8318384 – per il seguente appalto: Miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico Di Donato, via Bixio 83-85 - Municipio I Centro Roma, IBU 9120”, n. gara 7988620 – CIG 8561616507 – CUP J84I19001350002 e J86I20000040004 – OP1919560001 – PT20201816 – Importo per l’esecuzione dei lavori al netto di IVA pari ad euro 3.495.984,23 di cui euro 3.282.793,56 per lavori soggetti a ribasso d’asta ed euro 213.190,67 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, convertito in legge, per incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione – cig 89431118a8, numero gara 8318384 – per il seguente appalto: miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico di donato, via bixio 83-85 - municipio i centro roma, ibu 9120”, n. gara 7988620 – cig 8561616507 – cup j84i19001350002 e j86i20000040004 – op1919560001 – pt20201816 – importo per l’esecuzione dei lavori al netto di iva pari ad euro 3.495.984,23 di cui euro 3.282.793,56 per lavori soggetti a ribasso d’asta ed euro 213.190,67 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
19/10/2021 11:00

Termine chiarimenti: Manutenzione Straordinaria della palestra nella scuola elementare di via Ascrea 24 - Municipio Roma XIV. Avviso pubblico M.I.U.R. n. 26811 del 6 Agosto 2021 per l’assegnazione di risorse agli enti locali, titolari delle competenze relative all’edilizia scolastica ai sensi della legge 11 gennaio 1996 n. 23
Manutenzione straordinaria della palestra nella scuola elementare di via ascrea 24 - municipio roma xiv. avviso pubblico m.i.u.r. n. 26811 del 6 agosto 2021 per l’assegnazione di risorse agli enti locali, titolari delle competenze relative all’edilizia scolastica ai sensi della legge 11 gennaio 1996 n. 23
19/10/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Determina a contrarre approvazione dell’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di Organismi qualificati, che siano in possesso dei requisiti richiesti, da invitare alla successiva procedura di cui all’art.36 comma 2 lett. b per l’affidamento del progetto denominato “ Interventi e valutazioni delle relazioni familiari”. Lotto Unico.
 

Come previsto all’articolo 16 comma c della legge 8 novembre 2000, n. 328 “legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali”, il municipio roma v intende realizzare un servizio che valorizzi e sostenga le relazioni familiari e, parallelamente, tuteli il diritto riconosciuto dalla “convenzione sui diritti del fanciullo” ad «intrattenere regolarmente rapporti personali e contatti diretti con entrambi i genitori».
a tale scopo, dopo l’esperienza di “tutela delle relazioni familiari” ed in continuità con tale progetto, rimodulato alla luce del feedback dell’esperienza pregressa, con “interventi e valutazioni delle relazioni familiari” il municipio roma v intende garantire uno spazio in cui i nuclei saranno accompagnati da un’ équipe multi-professionale in un percorso di valutazione ed implementazione delle capacità genitoriali, di cura e sostegno alle relazionali familiari e di tutela del benessere psico-fisico dei minori.
il progetto fornirà anche il servizio per il diritto di visita e relazione, organizzato ai sensi della deliberazione di giunta capitolina n. 335 del 21 ottobre 2015, per offrire uno spazio tutelato di incontro fra figli e genitori non conviventi, finalizzato al recupero delle relazioni intra-familiari in situazioni di elevata conflittualità, a seguito di separazioni o divorzi o di altre circostanze che abbiano determinato serie crisi nel sistema familiare o nel caso in cui sussistano rischi che i comportamenti dei genitori possano arrecare “grave pregiudizio” all’integrità psico-fisica del minore, e sia necessario predisporre uno spazio “sicuro” per proteggerli.



 
19/10/2021 12:30

Scadenza gara: Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016, determina a contrarre ex art. 32 comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto per attività interculturali per minori "Caleidos: comunità solidale". Importo € 82.908,96 di cui a base di gara € 67.958,16 al netto dell'IVA 22% - Oneri della sicurezza per l'interferenza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2023. CIG: 8862673D1D.
Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del d. lgs. n. 50/2016, determina a contrarre ex art. 32 comma 2 del d. lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto per attività interculturali per minori "caleidos: comunità solidale". importo € 82.908,96 di cui a base di gara € 67.958,16 al netto dell'iva 22% - oneri della sicurezza per l'interferenza pari a zero. l'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2023. cig: 8862673d1d.
20/10/2021 00:00

Scadenza gara: Affidamento del servizio di ingegneria ed architettura finalizzato alla valutazione di “Verifica di vulnerabilità sismica e relative indagini (CPV 71312) da eseguirsi su Serre Monumentali Ottocentesche – Villa Doria Pamphilj” in viale VIII marzo – 00164 Roma. Determina a contrarre mediante affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2 lett. a) del D.L. 16 luglio 2020 n. 76, convertito in Legge 11 settembre 2020 n. 120, sulla piattaforma di e-procurement della P.A. denominata TuttoGare. Importo lordo euro 35.834,81
Affidamento del servizio di ingegneria ed architettura finalizzato alla valutazione di “verifica di vulnerabilità sismica e relative indagini (cpv 71312) da eseguirsi su serre monumentali ottocentesche – villa doria pamphilj” in viale viii marzo – 00164 roma. determina a contrarre mediante affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2 lett. a) del d.l. 16 luglio 2020 n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020 n. 120, sulla piattaforma di e-procurement della p.a. denominata tuttogare. importo lordo euro 35.834,81
20/10/2021 00:00

Scadenza gara: Affidamento del servizio di ingegneria ed architettura finalizzato alla valutazione di “Verifica di vulnerabilità sismica e relative indagini (CPV 71312) da eseguirsi su Arco dei Quattro Venti – Villa Doria Pamphilj” in piazzale Ragazzi del 1849 – 00164 Roma. Determina a contrarre mediante affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2 lett. a) del D.L. 16 luglio 2020 n. 76, convertito in Legge 11 settembre 2020 n. 120, sulla piattaforma di e-procurement della P.A. denominata TuttoGare. Importo complessivo euro 28.541,74.
Affidamento del servizio di ingegneria ed architettura finalizzato alla valutazione di “verifica di vulnerabilità sismica e relative indagini (cpv 71312) da eseguirsi su arco dei quattro venti – villa doria pamphilj” in piazzale ragazzi del 1849 – 00164 roma. determina a contrarre mediante affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2 lett. a) del d.l. 16 luglio 2020 n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020 n. 120, sulla piattaforma di e-procurement della p.a. denominata tuttogare. importo complessivo euro 28.541,74.
20/10/2021 00:00

Scadenza gara: MANUTENZIONE STRAORDINARIA I.C. MAHATMA GANDHI – PLESSO SCUOLA PRIMARIA “PAOLO ROSSI” LARGO PAOLO ROSSI - MUNICIPIO IV - ROMA -BANDO MIUR N. 28611 PER ADEGUAMENTO DEGLI SPAZI E AULE DI EDIFICI PUBBLICI ADIBITI AD USO SCOLASTICO PER L’ANNO 2021-2022
Manutenzione straordinaria i.c. mahatma gandhi – plesso scuola primaria “paolo rossi” largo paolo rossi - municipio iv - roma -bando miur n. 28611 per adeguamento degli spazi e aule di edifici pubblici adibiti ad uso scolastico per l’anno 2021-2022
20/10/2021 00:00

Scadenza gara: richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, convertito in legge, per incarico di direzione dei lavori, assistenza al collaudo, prove di accettazione, contabilità dei lavori a misura – CIG 89452394BE, NUMERO GARA 8320258 per il seguente appalto: Miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico Di Donato, via Bixio 83-85 - Municipio I Centro Roma, IBU 9120, n. gara 7988620 – CIG 8561616507 – CUP J84I19001350002 e J86I20000040004 – OP1919560001 – PT20201816 – Importo per l’esecuzione dei lavori al netto di IVA pari ad euro 3.495.984,23 di cui euro 3.282.793,56 per lavori soggetti a ribasso d’asta ed euro 213.190,67 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, convertito in legge, per incarico di direzione dei lavori, assistenza al collaudo, prove di accettazione, contabilità dei lavori a misura – cig 89452394be, numero gara 8320258 per il seguente appalto: miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico di donato, via bixio 83-85 - municipio i centro roma, ibu 9120, n. gara 7988620 – cig 8561616507 – cup j84i19001350002 e j86i20000040004 – op1919560001 – pt20201816 – importo per l’esecuzione dei lavori al netto di iva pari ad euro 3.495.984,23 di cui euro 3.282.793,56 per lavori soggetti a ribasso d’asta ed euro 213.190,67 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
20/10/2021 12:00

Scadenza gara: Procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n.50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di “Punto Unico di Accesso” per un periodo di n. 12 mesi di attività, dal 01/01/2022 al 31/12/2022 per un importo di € 142.317,24 al netto dell'IVA. CIG 8874928E42.
Procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n.50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di “punto unico di accesso” per un periodo di n. 12 mesi di attività, dal 01/01/2022 al 31/12/2022 per un importo di € 142.317,24 al netto dell'iva. cig 8874928e42.
20/10/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Indagine di mercato mediante avviso pubblico, finalizzata alla ricerca di professionisti da invitare alle successive procedure di affidamento per l’incarico di servizi tecnici per la redazione della progettazione per la direzione dei lavori ed il coordinamento della sicurezza degli interventi di “Riqualificazione ambientale sostenibile del Parco della Rotonda a Cesano”. Successivo affidamento mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'esecuzione dei servizi di ingegneria e architettura di cui all'oggetto ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. b) della Legge n.120 dell'11/09/2020, mediante la piattaforma Tuttogare.
Criterio di aggiudicazione offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 co. 3 – Importo del servizio: 55.170,23 € oltre IVA ed oneri previdenziali. CIG 8934278F6D – CUP J87H21003660004

Il municipio xv intende avviare un'indagine di mercato preordinata a conoscere gli operatori potenzialmente interessati alla procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'esecuzione dei servizi di ingegneria e architettura di cui all'oggetto ai sensi dell’art. 1 co.2 lett. b della legge n. 120 dell'11/09/2020, mediante la piattaforma tuttogare, rivolta ai soggetti che abbiano presentato nei termini la richiesta di adesione al presente avviso.
l'indagine di mercato consentirà alla stazione appaltante di avviare la procedura di affidamento con i candidati che si proporranno, senza che ciò possa ingenerare negli operatori alcuna pretesa.
la presente indagine ha l'unico scopo di comunicare all'ente la disponibilità ad essere invitati alla successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando su tuttogare, accettando quanto previsto sulla modalità di esecuzione dal presente avviso.
per l'affidamento degli incarichi professionali si intende procedere mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi dell’art. 1 co.2 lett. b della legge n. 120 dell'11/09/2020.
al fine di garantire i principi di economicità, di efficacia, di imparzialità, di pubblicità e di trasparenza dell'attività amministrativa, si procede ad indagine di mercato per la raccolta di adesioni, ai fini della selezione di un numero massimo di 5 operatori economici interessati ad essere invitati alla successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando.
 
21/10/2021 00:00

Scadenza gara: realizzazione di opere di street art nella forma di murales presso il parco di piazzale Loriedo
Realizzazione di opere di street art nella forma di murales presso il parco di piazzale loriedo
21/10/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Indagine di mercato per acquisire manifestazioni d’interesse per la procedura, ai sensi dell’art. 63 comma 6) del D. Lgs. n. 50/2016 cosi come modificato del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, convertito nella Legge 11 settembre 2020, n. 120, per l’Affidamento della gestione del “Servizio di sostegno all’inserimento socio-lavorativo di persone vittime della tratta e
sfruttamento” CUI S02438750586202000221

Il servizio di sostegno all’orientamento e all’inserimento socio-lavorativo in favore di persone vittime di tratta e sfruttamento è rivolto a persone straniere che hanno manifestato l’intenzione di uscire dal circuito di sfruttamento e iniziato un percorso di inclusione sociale sia in regime di accoglienza residenziale che di autonomia abitativa, seguite dal servizio roxanne e dagli organismi afferenti alla rete del servizio stesso.
avviamento al lavoro, attraverso attività laboratoriali di gruppo destinate a supportare l’acquisizione di informazioni sul sistema lavoro in italia e lo sviluppo di skilss adeguate all’inserimento lavorativo, con particolare attenzione all’utilizzo delle nuove tecnologie informatiche connesse alle attività di ricerca del lavoro:
• inserimento in tirocini di formazione finalizzati all’acquisizione on the job di competenze
funzionali al successivo inserimento lavorativo;
• partecipazione a corsi di formazione
21/10/2021 18:00

Termine chiarimenti: Appalto di servizio attinente l'architettura e l'ingegneria per l'affidamento dell' incarico di verifica delle progettazioni definitive ed esecutive, relative all’accordo quadro triennale per la manutenzione ordinaria del patrimonio edilizio scolastico del comune ricadente nel territorio del municipio IV; Importo complessivo € 34.500,00 (IVA CNPAIA INCLUSA)
Appalto di servizio attinente l'architettura e l'ingegneria per l'affidamento dell' incarico di verifica delle progettazioni definitive ed esecutive, relative all’accordo quadro triennale per la manutenzione ordinaria del patrimonio edilizio scolastico del comune ricadente nel territorio del municipio iv; importo complessivo € 34.500,00 (iva cnpaia inclusa)
22/10/2021 15:52

Termine chiarimenti: 2021 musica e teatro - Villa Farinacci in scena
2021 musica e teatro - villa farinacci in scena
22/10/2021 18:00

Termine chiarimenti: Lavori di realizzazione di un percorso ciclopedonale dalla Stazione Anagnina su via Tuscolana e via Anagnina, che comprenda il superamento del Grande Raccordo Anulare
Lavori di realizzazione di un percorso ciclopedonale dalla stazione anagnina su via tuscolana e via anagnina, che comprenda il superamento del grande raccordo anulare
23/10/2021 12:00

Termine chiarimenti: Progettazione Definitiva ed Esecutiva dell’ O.P. N. 25 “Riqualificazione dell'anello Viario Boulevard Laurentino – tratto in corrispondenza del II–VIII Ponte”, facente parte del Programma di Recupero Urbano P.R.U. Laurentino (art. 11 della L. n. 493/1993)
Progettazione definitiva ed esecutiva dell’ o.p. n. 25 “riqualificazione dell'anello viario boulevard laurentino – tratto in corrispondenza del ii–viii ponte”, facente parte del programma di recupero urbano p.r.u. laurentino (art. 11 della l. n. 493/1993)
24/10/2021 12:00

Scadenza gara: “Interventi per minori coinvolti in situazioni di crisi e di rischio psico-sociale e sostegno alle responsabilità genitoriali" finanziato con fondi L.285/97: per la durata dal 01/01/2022 al 31/12/2022.
“interventi per minori coinvolti in situazioni di crisi e di rischio psico-sociale e sostegno alle responsabilità genitoriali" finanziato con fondi l.285/97: per la durata dal 01/01/2022 al 31/12/2022.
24/10/2021 12:00

Termine chiarimenti: Gara Europea a Procedura Aperta ex artt. 59 e 60 del D.LGS. n. 50/2016, in modalità telematica, sopra soglia comunitaria, per l’Appalto della Progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori con il criterio del prezzo più basso di cui all’art. 95 comma 2 del D.lgs 50/2016, e con inversione procedimentale relativamente ai Lavori di: miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico “Vittorino da Feltre” – via delle Carine, 2, Municipio I Centro, Roma, PT20201272, IBU 2149
Gara europea a procedura aperta ex artt. 59 e 60 del d.lgs. n. 50/2016, in modalità telematica, sopra soglia comunitaria, per l’appalto della progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori con il criterio del prezzo più basso di cui all’art. 95 comma 2 del d.lgs 50/2016, e con inversione procedimentale relativamente ai lavori di: miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico “vittorino da feltre” – via delle carine, 2, municipio i centro, roma, pt20201272, ibu 2149
25/10/2021 00:00

Scadenza gara: Interventi di miglioramento sicurezza stradale nel territorio del Municipio VII
Interventi di miglioramento sicurezza stradale nel territorio del municipio vii
25/10/2021 10:00

Apertura buste: Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto "Agenzia Diritti Nuova Cittadinanza". Importo a base di gara € 103.045,02 al netto dell'IVA 22% - Oneri della sicurezza per l'interferenza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 21/12/2023. CIG: 88695464E7.
Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del d. lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto "agenzia diritti nuova cittadinanza". importo a base di gara € 103.045,02 al netto dell'iva 22% - oneri della sicurezza per l'interferenza pari a zero. l'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 21/12/2023. cig: 88695464e7.
25/10/2021 16:01

Termine chiarimenti: INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA ,COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE dei lavori di MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO DELLA SCUOLA RAIMONDI IN VIA C.T.ODESCALCHI 71-73
Incarico di progettazione esecutiva ,coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento alla normativa antincendio della scuola raimondi in via c.t.odescalchi 71-73
26/10/2021 12:00

Termine chiarimenti: Affidamento della Gestione dei servizi presso la Comunità Alloggio per undici persone anziane presso l’Appartamento sito in Via Kenya, 72 – Roma, bene confiscato alla criminalità organizzata
Affidamento della gestione dei servizi presso la comunità alloggio per undici persone anziane presso l’appartamento sito in via kenya, 72 – roma, bene confiscato alla criminalità organizzata
26/10/2021 16:34

Apertura buste: Procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n.50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di “Punto Unico di Accesso” per un periodo di n. 12 mesi di attività, dal 01/01/2022 al 31/12/2022 per un importo di € 142.317,24 al netto dell'IVA. CIG 8874928E42.
Procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n.50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di “punto unico di accesso” per un periodo di n. 12 mesi di attività, dal 01/01/2022 al 31/12/2022 per un importo di € 142.317,24 al netto dell'iva. cig 8874928e42.
28/10/2021 12:14

Termine chiarimenti: Procedura negoziata, a seguito di manifestazione di interesse, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del progetto L.285/97 denominato “Una Casa per le Famiglie” Cod. XII/5 – CIG n. 884198198A
Procedura negoziata, a seguito di manifestazione di interesse, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del progetto l.285/97 denominato “una casa per le famiglie” cod. xii/5 – cig n. 884198198a
29/10/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Oggetto: Indagine di mercato per l'individuazione di soggetti interessati a partecipare alla procedura di l'affidamento diretto ai sensi dell’articolo 51 comma 1 lett.a) punto 1 e 2.1 del D.L. 77/2021 che modifica il D.L.n.76/2020 conv. in L.n.120 dell’11 Settembre 2020 che deroga l’ art.36 comma 2 lettera a) del D. L.gs n. 50/2016. Approvazione dell'Avviso Pubblico e del modello di Manifestazione di Interesse (Allegato A). Nomina del Rup del DEC del progetto denominato " PUA/Segretariato Sociale 2022" del Municipio IV. Importo stimato a base di gara è di € 78.000,00 esculsa IVA al 22% se dovuta. Durata del Progetto dal 02/01/2022 ovvero dalla data di affidamento fino al 31 Dicembre 2022. Gara n. 8313756 CIG 89372915D8 CUI S02438750586202200119
Il municipio iv con il progetto denominato “segretariato sociale/pua 2022” vuole rafforzare la pratica dell’integrazione socio-sanitaria individuando percorsi omogenei mirati a costruire un modello che migliori le prestazioni e i processi, attraverso una gestione degli stessi coordinata ed integrata.
il pua si configura come una struttura che gestisce e fornisce informazioni dettagliate e aggiornate sulle risorse sociali, sanitarie e socio-sanitarie presenti sul territorio e sulle modalità per accedervi.
si caratterizza per l’elevato grado di prossimità al cittadino e svolge il ruolo di prioritaria importanza nella rilevazione dei bisogni e nella traduzione di essi in domande a cui poter fornire risposte adeguate.
 
29/10/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici da invitare a procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36,c. 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e ai sensi del D. L. n. 76 convertito in L. 120 del 11.09.2020, per l’istituzione e il funzionamento dell’Albo delle famiglie accoglienti. Periodo: 01/01/2022 – 31/12/2024.
Roma capitale – dipartimento politiche sociale – direzione accoglienza e inclusione intende promuovere politiche di inclusione e accoglienza nei confronti di neomaggiorenni, adulti in situazione di vulnerabilità, rifugiati e titolari di protezione in uscita dai percorsi di accoglienza e al contempo rendere permanente la possibilità per i cittadini di candidarsi per divenire famiglie accoglienti, attraverso l’istituzione dell’albo delle famiglie accoglienti; nel rispetto – tra l’altro – della memoria per la giunta capitolina n. rc 15586 del 20/05/2021 avente a oggetto “indirizzi in merito all’istituzione dell’albo delle famiglie accoglienti di roma capitale rivolto alla diffusione dell’accoglienza in famiglia di persone adulte e neomaggiorenni in condizione di fragilità quale progetto alternativo e di integrazione ai modelli di accoglienza ordinaria attualmente utilizzati.”
29/10/2021 12:30

Apertura buste: Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016, determina a contrarre ex art. 32 comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto per attività interculturali per minori "Caleidos: comunità solidale". Importo € 82.908,96 di cui a base di gara € 67.958,16 al netto dell'IVA 22% - Oneri della sicurezza per l'interferenza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2023. CIG: 8862673D1D.
Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del d. lgs. n. 50/2016, determina a contrarre ex art. 32 comma 2 del d. lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto per attività interculturali per minori "caleidos: comunità solidale". importo € 82.908,96 di cui a base di gara € 67.958,16 al netto dell'iva 22% - oneri della sicurezza per l'interferenza pari a zero. l'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2023. cig: 8862673d1d.
29/10/2021 14:00

Termine chiarimenti: richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021 e convertito in legge, mediante consultazione di più Operatori Economici, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato “Procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, per l’esecuzione dei seguenti servizi specialistici: Indagini strutturali e geognostiche finalizzate all’acquisizione di informazioni necessarie, propedeutiche all’elaborazione del progetto definitivo ed esecutivo di adeguamento normativo e manutenzione straordinaria dell’edificio sede della Scuola Scienza e Tecnica, sita in Viale Glorioso, 5 – CIG ZD9339CC69
Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021 e convertito in legge, mediante consultazione di più operatori economici, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato “procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, per l’esecuzione dei seguenti servizi specialistici: indagini strutturali e geognostiche finalizzate all’acquisizione di informazioni necessarie, propedeutiche all’elaborazione del progetto definitivo ed esecutivo di adeguamento normativo e manutenzione straordinaria dell’edificio sede della scuola scienza e tecnica, sita in viale glorioso, 5 – cig zd9339cc69
29/10/2021 14:15

Apertura buste: Procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n.50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di “Centro di Socializzazione disabili medio lievi" per un periodo di n.24 mesi continuativi di attività escluso mese di agosto. CIG 8845872480.
Procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n.50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di “centro di socializzazione disabili medio lievi" per un periodo di n.24 mesi continuativi di attività escluso mese di agosto. cig 8845872480.
29/10/2021 18:00

Scadenza gara: Lavori di realizzazione di un percorso ciclopedonale dalla Stazione Anagnina su via Tuscolana e via Anagnina, che comprenda il superamento del Grande Raccordo Anulare
Lavori di realizzazione di un percorso ciclopedonale dalla stazione anagnina su via tuscolana e via anagnina, che comprenda il superamento del grande raccordo anulare
30/10/2021 09:00

Scadenza gara: Gara Europea a Procedura Aperta ex artt. 59 e 60 del D.LGS. n. 50/2016, in modalità telematica, sopra soglia comunitaria, per l’Appalto della Progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori con il criterio del prezzo più basso di cui all’art. 95 comma 2 del D.lgs 50/2016, e con inversione procedimentale relativamente ai Lavori di: miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico “Vittorino da Feltre” – via delle Carine, 2, Municipio I Centro, Roma, PT20201272, IBU 2149
Gara europea a procedura aperta ex artt. 59 e 60 del d.lgs. n. 50/2016, in modalità telematica, sopra soglia comunitaria, per l’appalto della progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori con il criterio del prezzo più basso di cui all’art. 95 comma 2 del d.lgs 50/2016, e con inversione procedimentale relativamente ai lavori di: miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico “vittorino da feltre” – via delle carine, 2, municipio i centro, roma, pt20201272, ibu 2149
30/10/2021 10:00

Apertura buste: Gara Europea a Procedura Aperta ex artt. 59 e 60 del D.LGS. n. 50/2016, in modalità telematica, sopra soglia comunitaria, per l’Appalto della Progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori con il criterio del prezzo più basso di cui all’art. 95 comma 2 del D.lgs 50/2016, e con inversione procedimentale relativamente ai Lavori di: miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico “Vittorino da Feltre” – via delle Carine, 2, Municipio I Centro, Roma, PT20201272, IBU 2149
Gara europea a procedura aperta ex artt. 59 e 60 del d.lgs. n. 50/2016, in modalità telematica, sopra soglia comunitaria, per l’appalto della progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori con il criterio del prezzo più basso di cui all’art. 95 comma 2 del d.lgs 50/2016, e con inversione procedimentale relativamente ai lavori di: miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico “vittorino da feltre” – via delle carine, 2, municipio i centro, roma, pt20201272, ibu 2149
31/10/2021 23:59

Scadenza gara: Restauro e Recupero di Porzione del Giardino Belvedere della Villa Tarpea in via del Tempio di Giove e delle Pendici della Rupe Capitolina
Restauro e recupero di porzione del giardino belvedere della villa tarpea in via del tempio di giove e delle pendici della rupe capitolina
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