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2/08/2021
10:00 Apertura buste
realizzazione, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art.36 comma 2
lettera b) del decreto legislativo n.50/2016 e ss.mm.ii, del progetto “Una LEVATRICE per amica - Sviluppare
una community LEVATRICE municipale perle donne e peri nuclei famigliari residenti nel Municipio RM VIII
in stato di disagio psicosociale nell’ambito del Programma Regionale “Supporto alle famiglie nel primo anno di
vita del bambino”. Periodo dal 15/09/2021 al 14/09/2023 ovvero dalla data di affidamento per 24 mesi
continuativi. Importo a base di gara € 105.737,70 iva esclusa. Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno fondi
contributo ANAC€ 30,00. CIG 87617329F8- CUI S02438750586202000396
Realizzazione, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art.36 comma 2
lettera b) del decreto legislativo n.50/2016 e ss.mm.ii, del progetto “una levatrice per amica - sviluppare
una community levatrice municipale perle donne e peri nuclei famigliari residenti nel municipio rm viii
in stato di disagio psicosociale nell’ambito del programma regionale “supporto alle famiglie nel primo anno di
vita del bambino”. periodo dal 15/09/2021 al 14/09/2023 ovvero dalla data di affidamento per 24 mesi
continuativi. importo a base di gara € 105.737,70 iva esclusa. oneri della sicurezza pari a zero. impegno fondi
contributo anac€ 30,00. cig 87617329f8- cui s02438750586202000396
10:30 Scadenza gara
Accordo quadro per l’affidamento della fornitura di arredi (Direzionali e Operativi), delle sedute e degli arredi metallici per tutte le sedi e immobili di Roma Capitale, nonché dei servizi connessi alla fornitura (servizio di installazione e garanzia) comprensiva di tutte le spese necessarie per la consegna (imballaggio, trasporto). In osservanza di quanto previsto dal D.M. 11/01/2017 del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare, così modificato dal D.M. del 03/07/2019 pubblicato nella G.U. n.167 del 18/07/2019.
Accordo quadro per l’affidamento della fornitura di arredi (direzionali e operativi), delle sedute e degli arredi metallici per tutte le sedi e immobili di roma capitale, nonché dei servizi connessi alla fornitura (servizio di installazione e garanzia) comprensiva di tutte le spese necessarie per la consegna (imballaggio, trasporto). in osservanza di quanto previsto dal d.m. 11/01/2017 del ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, così modificato dal d.m. del 03/07/2019 pubblicato nella g.u. n.167 del 18/07/2019.
12:00 Termine chiarimenti
Procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020, per l’affidamento delle attività previste dai seguenti Work Package:
- n. 1 “Rafforzamento equipe assistenti sociali Ufficio Immigrazione”
- n. 3 “Attivazione di un team di supporto legale”
- n. 4 “Punto unico di accesso della mediazione culturale di Roma Capitale”
del progetto “Fare in Comune” (Prog. 2927) finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014- 2020.
Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/09/2021) sino al 30/06/2022. Annualità 2021-2022
CUI S02438750586202100139 CUP J89F20000250002
Gara n. 8198639- CIG n. 880866979C
Importo € 620.674,20 oltre iva al 5% se e quando dovuta;
Contributo Anac: € 375,00
Procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020, per l’affidamento delle attività previste dai seguenti work package:
- n. 1 “rafforzamento equipe assistenti sociali ufficio immigrazione”
- n. 3 “attivazione di un team di supporto legale”
- n. 4 “punto unico di accesso della mediazione culturale di roma capitale”
del progetto “fare in comune” (prog. 2927) finanziato dal fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014- 2020.
durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/09/2021) sino al 30/06/2022. annualità 2021-2022
cui s02438750586202100139 cup j89f20000250002
gara n. 8198639- cig n. 880866979c
importo € 620.674,20 oltre iva al 5% se e quando dovuta;
contributo anac: € 375,00
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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3
3/08/2021
00:00 Scadenza gara
Appalto di servizio per servizi attinenti all’architettura ed ingegneria concernenti progettazione definitiva
ed esecutiva dei Lavori di Manutenzione Straordinaria – Rifacimento fognario edificio via Mammucari -
Municipio IV
Appalto di servizio per servizi attinenti all’architettura ed ingegneria concernenti progettazione definitiva
ed esecutiva dei lavori di manutenzione straordinaria – rifacimento fognario edificio via mammucari -
municipio iv
00:00 Scadenza gara
richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi
dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, da
aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato
“Procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione
all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, per incarico di progettazione definitiva ed esecutiva – CIG
Z4F32A39E3 per il seguente intervento:
"RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO DELLA SALA MUSICA POSTA AL QUARTO PIANO, RELATIVI ACCESSORI,
NONCHÉ DELLE COPERTURE DELL’EDIFICIO SCOLASTICO “TRENTO E TRIESTE” IN VIA DEI GIUBBONARI”
Richiesta di offerta per servizi di ingegneria e architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi
dell’art. 1, comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, da
aggiudicarsi con il criterio del prezzo più basso, secondo quanto stabilito dal comma 3, del citato art. 1 rubricato
“procedure per l'incentivazione degli investimenti pubblici durante il periodo emergenziale in relazione
all'aggiudicazione dei contratti pubblici sotto soglia”, per incarico di progettazione definitiva ed esecutiva – cig
z4f32a39e3 per il seguente intervento:
"riqualificazione e adeguamento della sala musica posta al quarto piano, relativi accessori,
nonchÉ delle coperture dell’edificio scolastico “trento e trieste” in via dei giubbonari”
08:30 Apertura buste
Accordo quadro per l’affidamento della fornitura di arredi (Direzionali e Operativi), delle sedute e degli arredi metallici per tutte le sedi e immobili di Roma Capitale, nonché dei servizi connessi alla fornitura (servizio di installazione e garanzia) comprensiva di tutte le spese necessarie per la consegna (imballaggio, trasporto). In osservanza di quanto previsto dal D.M. 11/01/2017 del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare, così modificato dal D.M. del 03/07/2019 pubblicato nella G.U. n.167 del 18/07/2019.
Accordo quadro per l’affidamento della fornitura di arredi (direzionali e operativi), delle sedute e degli arredi metallici per tutte le sedi e immobili di roma capitale, nonché dei servizi connessi alla fornitura (servizio di installazione e garanzia) comprensiva di tutte le spese necessarie per la consegna (imballaggio, trasporto). in osservanza di quanto previsto dal d.m. 11/01/2017 del ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, così modificato dal d.m. del 03/07/2019 pubblicato nella g.u. n.167 del 18/07/2019.
17:00 Termine chiarimenti
Accordo quadro di durata triennale ai sensi dell’art. 54, comma 3 Codice con un unico operatore, per il servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico e del verde di pertinenza delle scuole del Municipio IV - Decreto Ministeriale n. 63 del 10 marzo 2020.
Accordo quadro di durata triennale ai sensi dell’art. 54, comma 3 codice con un unico operatore, per il servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico e del verde di pertinenza delle scuole del municipio iv - decreto ministeriale n. 63 del 10 marzo 2020.
2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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4/08/2021
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso pubblico per manifestazione di interesse, con valenza di indagine di mercato ,, propedeutica allo svolgimento della procedura negoziata previa consultazione ai sensi ai sensi dell'art. 1 comma 2) lett. b) del D.Lgs. n. 77/2021 e dell’articolo 63 del D. LGS 50/2016 e ss.mm.ii, unico lotto, per il servizio di gestione del Centro Antiviolenza di Via Siro Solazzi ( Municipio IV ) per offrire consulenza e sostegno alle donne sottoposte a violenza. Importo finanziato con fondi del bilancio capitolino € 236.640,00 ( + Iva se dovuta max al 22% per un totale di € 288.700,80) importo per la gestione e l’attività del CAV dal 1 settembre 2021 o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2023.
approvazione dell’avviso pubblico e del modulo di manifestazione di interesse, con valenza di indagine di mercato e relativa pubblicazione, propedeutica allo svolgimento della procedura negoziata previa consultazione ai sensi ai sensi dell'art. 1 comma 2) lett. b) del d.lgs. n. 77/2021 e dell’articolo 63 del d. lgs 50/2016 e ss.mm.ii, unico lotto, per il servizio di gestione del centro antiviolenza di via siro solazzi ( municipio iv ) per offrire consulenza e sostegno alle donne sottoposte a violenza. importo finanziato con fondi del bilancio capitolino € 236.640,00 ( + iva se dovuta max al 22% per un totale di € 288.700,80) importo per la gestione e l’attività del cav dal 1 settembre 2021 o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2023.
1 Scadenza albo fornitori
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5/08/2021
00:00 Scadenza gara
Progettazione definitiva ed esecutiva per gli Interventi
di miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico
“REGINA MARGHERITA”, sito in Roma, Via Madonna dell’Orto, 2” – Municipio Roma I Centro –
CIG 8845531B17 – numero gara 8232087
progettazione definitiva ed esecutiva per gli interventi
di miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico
“regina margherita”, sito in roma, via madonna dell’orto, 2” – municipio roma i centro –
cig 8845531b17 – numero gara 8232087
00:00 Scadenza gara
“Progettazione definitiva ed esecutiva per gli Interventi di miglioramento sismico, messa in sicurezza,
adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico “REGINA MARGHERITA”, sito in Roma, Via
Madonna dell’Orto, 2” – Municipio Roma I Centro – CIG ZF03291305
Incarico specifico di:
Progetto definitivo ed esecutivo delle opere edili, inclusa la rimozione MCA;
Integrazione delle prestazioni specialistiche in fase definitiva ed esecutiva.
“progettazione definitiva ed esecutiva per gli interventi di miglioramento sismico, messa in sicurezza,
adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico “regina margherita”, sito in roma, via
madonna dell’orto, 2” – municipio roma i centro – cig zf03291305
incarico specifico di:
progetto definitivo ed esecutivo delle opere edili, inclusa la rimozione mca;
integrazione delle prestazioni specialistiche in fase definitiva ed esecutiva.
00:00 Scadenza gara
“Progettazione definitiva ed
esecutiva per gli Interventi di miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa
antincendio del plesso scolastico “REGINA MARGHERITA”, sito in Roma, Via Madonna dell’Orto, 2” – Municipio
Roma I Centro – CIG ZBB3291371
Incarico specifico di:
Progetto definitivo ed esecutivo degli impianti necessari all’adeguamento antincendio;
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione definitiva ed esecutiva.
“progettazione definitiva ed
esecutiva per gli interventi di miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa
antincendio del plesso scolastico “regina margherita”, sito in roma, via madonna dell’orto, 2” – municipio
roma i centro – cig zbb3291371
incarico specifico di:
progetto definitivo ed esecutivo degli impianti necessari all’adeguamento antincendio;
coordinamento della sicurezza in fase di progettazione definitiva ed esecutiva.
10:30 Apertura buste
Procedura aperta per l’Accordo Quadro con un unico operatore economico ex art. 54 del Codice per l’affidamento dei “Servizi di esercizio e di innovazione dei Sistemi Informativi in ambito Territorio di Roma Capitale
Procedura aperta per l’accordo quadro con un unico operatore economico ex art. 54 del codice per l’affidamento dei “servizi di esercizio e di innovazione dei sistemi informativi in ambito territorio di roma capitale
3 Scadenza gara
1 Apertura buste
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6
6/08/2021
10:00 Apertura buste
Procedura negoziata, a seguito di manifestazione di interesse, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del progetto L.285/97 denominato “Essere genitori...che responsabilità” Cod. XII/1 – Gara #163) CIG n. 8773276064
Procedura negoziata, a seguito di manifestazione di interesse, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del progetto l.285/97 denominato “essere genitori...che responsabilità” cod. xii/1 – gara #163) cig n. 8773276064
10:00 Termine chiarimenti
indizione di gara mediante procedura negoziata senza bando (di cui all’art. 63
del D.lgs. 50/2016), ai sensi dell’art. 1,comma 2, lettera b) del Decreto Legge 16 Luglio 2020 n. 76 (Misure
urgenti perla semplificazione e l’innovazione digitale)convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020
n. 120, in deroga all’art. 36,comma 2 del D.lgs. 50/2016 ess.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio di rimozione
degli impianti pubblicitari abusivi e/o in contrasto con le norme regolamentari nonché il trasporto, lo stoccaggio,
lo smaltimento degli impianti collocati presso il deposito dell’Amministrazione e degli impianti che
successivamente verranno rimossi dall’Appaltatore” Periodo del Servizio: dal 10/09/2021 al 31/12/2021
Indizione di gara mediante procedura negoziata senza bando (di cui all’art. 63
del d.lgs. 50/2016), ai sensi dell’art. 1,comma 2, lettera b) del decreto legge 16 luglio 2020 n. 76 (misure
urgenti perla semplificazione e l’innovazione digitale)convertito con modificazioni dalla l. 11 settembre 2020
n. 120, in deroga all’art. 36,comma 2 del d.lgs. 50/2016 ess.mm.ii., per l’affidamento del “servizio di rimozione
degli impianti pubblicitari abusivi e/o in contrasto con le norme regolamentari nonché il trasporto, lo stoccaggio,
lo smaltimento degli impianti collocati presso il deposito dell’amministrazione e degli impianti che
successivamente verranno rimossi dall’appaltatore” periodo del servizio: dal 10/09/2021 al 31/12/2021
12:00 Scadenza albo fornitori
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI AD UNA SUCCESSIVA ED EVENTUALE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA, EX ART. 36 COMMA 2, LETTERA A) DEL D. LGS. 50/2016 E SS.MM.II., PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI, PER LA FORNITURA, MONTAGGIO E POSA IN OPERA, PREVIO SOPRALLUOGO ED ELABORAZIONE DI PROGETTO GRAFICO, DI N. 2 BANCONI DA RECEPTION PER IL SERVIZIO ANAGRAFICO DEL MUNICIPIO ROMA X E SMALTIMENTO DEI BANCONI DISMESSI – CIG Z383220568
manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati ad una successiva ed eventuale procedura di affidamento mediante trattativa diretta sul mepa, ex art. 36 comma 2, lettera a) del d. lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., previa valutazione di preventivi, per la fornitura, montaggio e posa in opera, previo sopralluogo ed elaborazione di progetto grafico, di n. 2 banconi da reception per il servizio anagrafico del municipio roma x e smaltimento dei banconi dismessi – cig z383220568
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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7/08/2021
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso pubblico di Manifestazione di Interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare a successive procedure indette ai sensi dell’ art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 come modificato dalla Legge 11 Settembre 2020 n. 120, tramite lo strumento della Trattativa Diretta sul MEPA, per l’affidamento di incarichi professionali per progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione relativi alla realizzazione degli interventi di manutenzione edilizia di competenza del Municipio Roma IX Eur previsti nel Piano Investimenti 2021/2023 – annualità 2021
oggetto dell’indagine è l’affidamento di incarichi professionali per progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione relativi alla realizzazione di interventi di manutenzione edilizia di competenza del municipio roma ix eur.
1 Scadenza albo fornitori
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9/08/2021
14:00 Termine chiarimenti
affidamento del servizio "VICINanza"
Affidamento del servizio "vicinanza"
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10
10/08/2021
09:30 Scadenza gara
Accordo quadro di durata triennale ai sensi dell’art. 54, comma 3 Codice con un unico operatore, per il servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico e del verde di pertinenza delle scuole del Municipio IV - Decreto Ministeriale n. 63 del 10 marzo 2020.
Accordo quadro di durata triennale ai sensi dell’art. 54, comma 3 codice con un unico operatore, per il servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico e del verde di pertinenza delle scuole del municipio iv - decreto ministeriale n. 63 del 10 marzo 2020.
10:30 Apertura buste
Accordo quadro di durata triennale ai sensi dell’art. 54, comma 3 Codice con un unico operatore, per il servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico e del verde di pertinenza delle scuole del Municipio IV - Decreto Ministeriale n. 63 del 10 marzo 2020.
Accordo quadro di durata triennale ai sensi dell’art. 54, comma 3 codice con un unico operatore, per il servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico e del verde di pertinenza delle scuole del municipio iv - decreto ministeriale n. 63 del 10 marzo 2020.
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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13/08/2021
18:00 Termine chiarimenti
FORI IMPERIALI cod b2.6.5 (DM 26942/2007) PT20190355 (EXOP0818550001) Determina a
contrarre per l’affidamento mediante procedura negoziata dello “Scavo archeologico nel settore nord orientale
del Foro della Pace, nell’area pedonale sistemata a giardino in Largo Corrado Ricci”, ai sensi dell’art. 36 comma
2, lettera Cdel D.Lgs. 50/2016 ess.mm.ii.e art. 1 comma 2 D.L. n. 76/2020,convertito dalla L. 120/2020 e D.L.
n. 77/2021. Aggiudicazione con il criterio del minor prezzo, ai sensi degli articoli 36 comma 9 bis D.lgs. n. 50/16
ess.mm.ii.,con esclusione automatica delle offerte anomale individuate secondo i criteri previsti dall’art. 97 del
Codice e ssmm.ii. CCIG: 87140158 A8 CUP: J89J19000940001
Fori imperiali cod b2.6.5 (dm 26942/2007) pt20190355 (exop0818550001) determina a
contrarre per l’affidamento mediante procedura negoziata dello “scavo archeologico nel settore nord orientale
del foro della pace, nell’area pedonale sistemata a giardino in largo corrado ricci”, ai sensi dell’art. 36 comma
2, lettera cdel d.lgs. 50/2016 ess.mm.ii.e art. 1 comma 2 d.l. n. 76/2020,convertito dalla l. 120/2020 e d.l.
n. 77/2021. aggiudicazione con il criterio del minor prezzo, ai sensi degli articoli 36 comma 9 bis d.lgs. n. 50/16
ess.mm.ii.,con esclusione automatica delle offerte anomale individuate secondo i criteri previsti dall’art. 97 del
codice e ssmm.ii. ccig: 87140158 a8 cup: j89j19000940001
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16/08/2021
00:00 Scadenza gara
affidamento del servizio "VICINanza"
Affidamento del servizio "vicinanza"
12:00 Scadenza gara
Procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020, per l’affidamento delle attività previste dai seguenti Work Package:
- n. 1 “Rafforzamento equipe assistenti sociali Ufficio Immigrazione”
- n. 3 “Attivazione di un team di supporto legale”
- n. 4 “Punto unico di accesso della mediazione culturale di Roma Capitale”
del progetto “Fare in Comune” (Prog. 2927) finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014- 2020.
Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/09/2021) sino al 30/06/2022. Annualità 2021-2022
CUI S02438750586202100139 CUP J89F20000250002
Gara n. 8198639- CIG n. 880866979C
Importo € 620.674,20 oltre iva al 5% se e quando dovuta;
Contributo Anac: € 375,00
Procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020, per l’affidamento delle attività previste dai seguenti work package:
- n. 1 “rafforzamento equipe assistenti sociali ufficio immigrazione”
- n. 3 “attivazione di un team di supporto legale”
- n. 4 “punto unico di accesso della mediazione culturale di roma capitale”
del progetto “fare in comune” (prog. 2927) finanziato dal fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014- 2020.
durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/09/2021) sino al 30/06/2022. annualità 2021-2022
cui s02438750586202100139 cup j89f20000250002
gara n. 8198639- cig n. 880866979c
importo € 620.674,20 oltre iva al 5% se e quando dovuta;
contributo anac: € 375,00
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18/08/2021
12:00 Termine chiarimenti
procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del progetto “Casa Nostra- Centro per l’attivazione di percorsi personalizzati finalizzati all’autonomia abitativa e sociale per persone disabili”. Importo € 396.110,21 di cui a base d’asta € 324.680,50+ IVA al 22% € 71.429,71- CIG n. 8808096EBF -Gara n. 8198115- -CUI S02438750586201900395 -Oneri della sicurezza pari zero
Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del progetto “casa nostra- centro per l’attivazione di percorsi personalizzati finalizzati all’autonomia abitativa e sociale per persone disabili”. importo € 396.110,21 di cui a base d’asta € 324.680,50+ iva al 22% € 71.429,71- cig n. 8808096ebf -gara n. 8198115- -cui s02438750586201900395 -oneri della sicurezza pari zero
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19/08/2021
11:00 Apertura buste
Procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020, per l’affidamento delle attività previste dai seguenti Work Package:
- n. 1 “Rafforzamento equipe assistenti sociali Ufficio Immigrazione”
- n. 3 “Attivazione di un team di supporto legale”
- n. 4 “Punto unico di accesso della mediazione culturale di Roma Capitale”
del progetto “Fare in Comune” (Prog. 2927) finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014- 2020.
Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/09/2021) sino al 30/06/2022. Annualità 2021-2022
CUI S02438750586202100139 CUP J89F20000250002
Gara n. 8198639- CIG n. 880866979C
Importo € 620.674,20 oltre iva al 5% se e quando dovuta;
Contributo Anac: € 375,00
Procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020, per l’affidamento delle attività previste dai seguenti work package:
- n. 1 “rafforzamento equipe assistenti sociali ufficio immigrazione”
- n. 3 “attivazione di un team di supporto legale”
- n. 4 “punto unico di accesso della mediazione culturale di roma capitale”
del progetto “fare in comune” (prog. 2927) finanziato dal fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014- 2020.
durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/09/2021) sino al 30/06/2022. annualità 2021-2022
cui s02438750586202100139 cup j89f20000250002
gara n. 8198639- cig n. 880866979c
importo € 620.674,20 oltre iva al 5% se e quando dovuta;
contributo anac: € 375,00
12:00 Termine chiarimenti
Determina a contrarre - Indizione procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020, per la realizzazione di un centro di accoglienza con una capienza di n. 60 posti letto per l’inclusione alloggiativa in emergenza. Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020.
Importo € 642.121,32 iva al 5% inclusa
Durata: dalla data di affidamento per sei mesi (presumibilmente 01/11/2021) sino al 30/04/2022
Codice progetto HOME/2019/AMIF/AG/EMAS/0103.
CUP F89F20000100007 - CUI S02438750586202000461
Gara n. 8229259 - CIG n. 884224750E
Determina a contrarre - indizione procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020, per la realizzazione di un centro di accoglienza con una capienza di n. 60 posti letto per l’inclusione alloggiativa in emergenza. fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020.
importo € 642.121,32 iva al 5% inclusa
durata: dalla data di affidamento per sei mesi (presumibilmente 01/11/2021) sino al 30/04/2022
codice progetto home/2019/amif/ag/emas/0103.
cup f89f20000100007 - cui s02438750586202000461
gara n. 8229259 - cig n. 884224750e
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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20
20/08/2021
12:00 Termine chiarimenti
Procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020, per l’affidamento delle attività previste dal Work Package n. 2 “Attivazione di un’unità di outreach” del progetto “Fare in Comune” (Prog. 2927) finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014- 2020, CUP J89F20000250002.
Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/10/2021) sino al 30/06/2022.
CUI S02438750586202000459 - Importo: € 367.799,56 oltre iva se dovuta max 5%
Gara n. 8218916 - CIG n. 8830681C7B
Contributo Anac: € 225,00
Procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020, per l’affidamento delle attività previste dal work package n. 2 “attivazione di un’unità di outreach” del progetto “fare in comune” (prog. 2927) finanziato dal fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014- 2020, cup j89f20000250002.
durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/10/2021) sino al 30/06/2022.
cui s02438750586202000459 - importo: € 367.799,56 oltre iva se dovuta max 5%
gara n. 8218916 - cig n. 8830681c7b
contributo anac: € 225,00
13:23 Termine chiarimenti
Uff DET. Determinazione a contrarre e indizione gara a procedura aperta ex art.60 del d. lgs.
n.50/2016 PROCEDURA APERTA IN N.1 LOTTO FUNZIONALE, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO
DI GESTIONE DI “CASA DI ACCOGLIENZA” IN FAVORE DI PERSONE CONDANNATE E/O EX
DETENUTE ULTRASESSANTENNI PERIODO 1 NOVEMBRE 2021 – 31 OTTOBRE 2024, o comunque per
36 mesi dalla data di affidamento importo € 264.198,65 piu iva al 22% di €.54.163,70 totale € 318.362,35
Uff det. determinazione a contrarre e indizione gara a procedura aperta ex art.60 del d. lgs.
n.50/2016 procedura aperta in n.1 lotto funzionale, per l'affidamento del servizio
di gestione di “casa di accoglienza” in favore di persone condannate e/o ex
detenute ultrasessantenni periodo 1 novembre 2021 – 31 ottobre 2024, o comunque per
36 mesi dalla data di affidamento importo € 264.198,65 piu iva al 22% di €.54.163,70 totale € 318.362,35
15:12 Termine chiarimenti
Indizione di una “Procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro ai sensi dell’art.
54, comma 4, lett. a, del D.lgs. 50/2016 per l’affidamento di un servizio di Mediazione Interculturale in favore
della popolazione migrante, a valere sul finanziamento del Fondo Nazionale per le Politiche ed i Servizi
dell’Asilo di cui al Decreto del Ministero dell’Interno del 18/11/2019. Periodo 10/05/2021 – 9/05/2024. Importo
di gara € 738.377,87 (oltre IVA max 22% se dovuta). Gara n. 8158657. CIG n. 8762613101. CUI n.
S02438750586202000100, Lotto Unico.
Indizione di una “procedura aperta finalizzata alla stipula di un accordo quadro ai sensi dell’art.
54, comma 4, lett. a, del d.lgs. 50/2016 per l’affidamento di un servizio di mediazione interculturale in favore
della popolazione migrante, a valere sul finanziamento del fondo nazionale per le politiche ed i servizi
dell’asilo di cui al decreto del ministero dell’interno del 18/11/2019. periodo 10/05/2021 – 9/05/2024. importo
di gara € 738.377,87 (oltre iva max 22% se dovuta). gara n. 8158657. cig n. 8762613101. cui n.
s02438750586202000100, lotto unico.
17:00 Termine chiarimenti
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020 per l’affidamento di servizi di accoglienza per cittadini di paesi terzi da realizzare nell’ambito del progetto “Fare in Comune” – (PROG-2927) – Obiettivo Specifico: 2.Integrazione / Migrazione legale – Obiettivo Nazionale: ON 3 - Capacity building – lettera j) Governance dei servizi - Supporto agli Enti locali - FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020. CUP J89F20000250002. Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/08/2021) sino al 30.06.2022.
Gara n. 8178834 CIG n 8786035173 CUI: S02438750586202000105
Importo € 683.447,76 oltre iva al 5% se e quando dovuta, Contributo Anac: € 375,00
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020 per l’affidamento di servizi di accoglienza per cittadini di paesi terzi da realizzare nell’ambito del progetto “fare in comune” – (prog-2927) – obiettivo specifico: 2.integrazione / migrazione legale – obiettivo nazionale: on 3 - capacity building – lettera j) governance dei servizi - supporto agli enti locali - fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020. cup j89f20000250002. durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/08/2021) sino al 30.06.2022.
gara n. 8178834 cig n 8786035173 cui: s02438750586202000105
importo € 683.447,76 oltre iva al 5% se e quando dovuta, contributo anac: € 375,00
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21
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22
22/08/2021
10:00 Scadenza gara
procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del progetto “Casa Nostra- Centro per l’attivazione di percorsi personalizzati finalizzati all’autonomia abitativa e sociale per persone disabili”. Importo € 396.110,21 di cui a base d’asta € 324.680,50+ IVA al 22% € 71.429,71- CIG n. 8808096EBF -Gara n. 8198115- -CUI S02438750586201900395 -Oneri della sicurezza pari zero
Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del progetto “casa nostra- centro per l’attivazione di percorsi personalizzati finalizzati all’autonomia abitativa e sociale per persone disabili”. importo € 396.110,21 di cui a base d’asta € 324.680,50+ iva al 22% € 71.429,71- cig n. 8808096ebf -gara n. 8198115- -cui s02438750586201900395 -oneri della sicurezza pari zero
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25/08/2021
11:00 Termine chiarimenti
“Servizio per lo sviluppo di un’impresa sociale per la gestione di progetti di integrazione socio-lavorativa delle persone con disagio mentale provenienti dal Territorio di Roma Capitale denominato - Sartoria e Tessitura Sociale”, Periodo di 24 mesi (1 novembre 2021 – 31 ottobre 2023)
“servizio per lo sviluppo di un’impresa sociale per la gestione di progetti di integrazione socio-lavorativa delle persone con disagio mentale provenienti dal territorio di roma capitale denominato - sartoria e tessitura sociale”, periodo di 24 mesi (1 novembre 2021 – 31 ottobre 2023)
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26
26/08/2021
00:00 Scadenza gara
affidamento incarico professionale di Architettura e Ingegneria , art. 1 comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, per redazione di progettazione definitiva, esecutiva e attività di coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, finalizzata ai lavori di adeguamento alla prevenzione incendi e presentazione SCIA antincendio relativa all’Opera ”Adeguamento antincendio e messa a norma nella Scuola Ilaria Alpi ” sita in Roma - Via Decio Azzolino 33
Affidamento incarico professionale di architettura e ingegneria , art. 1 comma 2, lettera a) della legge 11 settembre 2020, n. 120, modificato con decreto-legge n. 77 del 2021, per redazione di progettazione definitiva, esecutiva e attività di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, finalizzata ai lavori di adeguamento alla prevenzione incendi e presentazione scia antincendio relativa all’opera ”adeguamento antincendio e messa a norma nella scuola ilaria alpi ” sita in roma - via decio azzolino 33
14:00 Termine chiarimenti
Cantiere pilota di intervento di restauro sulle superfici decorate della sala del Teatro Valle, nell'ambito del progetto di recupero valorizzazione e adeguamento normativo di sicurezza e prevenzione incendi
Cantiere pilota di intervento di restauro sulle superfici decorate della sala del teatro valle, nell'ambito del progetto di recupero valorizzazione e adeguamento normativo di sicurezza e prevenzione incendi
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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27
27/08/2021
12:00 Termine chiarimenti
Affidamento del progetto “Centro per le Famiglie e Minori Cesare Battisti” . Periodo 01.01.2022-31.12.2022
Affidamento del progetto “centro per le famiglie e minori cesare battisti” . periodo 01.01.2022-31.12.2022
12:00 Scadenza gara
indizione di gara mediante procedura negoziata senza bando (di cui all’art. 63
del D.lgs. 50/2016), ai sensi dell’art. 1,comma 2, lettera b) del Decreto Legge 16 Luglio 2020 n. 76 (Misure
urgenti perla semplificazione e l’innovazione digitale)convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020
n. 120, in deroga all’art. 36,comma 2 del D.lgs. 50/2016 ess.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio di rimozione
degli impianti pubblicitari abusivi e/o in contrasto con le norme regolamentari nonché il trasporto, lo stoccaggio,
lo smaltimento degli impianti collocati presso il deposito dell’Amministrazione e degli impianti che
successivamente verranno rimossi dall’Appaltatore” Periodo del Servizio: dal 10/09/2021 al 31/12/2021
Indizione di gara mediante procedura negoziata senza bando (di cui all’art. 63
del d.lgs. 50/2016), ai sensi dell’art. 1,comma 2, lettera b) del decreto legge 16 luglio 2020 n. 76 (misure
urgenti perla semplificazione e l’innovazione digitale)convertito con modificazioni dalla l. 11 settembre 2020
n. 120, in deroga all’art. 36,comma 2 del d.lgs. 50/2016 ess.mm.ii., per l’affidamento del “servizio di rimozione
degli impianti pubblicitari abusivi e/o in contrasto con le norme regolamentari nonché il trasporto, lo stoccaggio,
lo smaltimento degli impianti collocati presso il deposito dell’amministrazione e degli impianti che
successivamente verranno rimossi dall’appaltatore” periodo del servizio: dal 10/09/2021 al 31/12/2021
12:00 Termine chiarimenti
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara, ai sensi dall’art. 1 Comma 2, Lettera b) della Legge nr. 120 dell’11 settembre 2020 per l’affidamento della realizzazione del progetto innovativo: “Scuola all’aperto – Aule naturali – Prospettive per lo sviluppo e la valorizzazione di una buona pratica nelle strutture educative del Municipio Roma XIII Aurelio” Anno Scolastico 2021/2022
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara, ai sensi dall’art. 1 comma 2, lettera b) della legge nr. 120 dell’11 settembre 2020 per l’affidamento della realizzazione del progetto innovativo: “scuola all’aperto – aule naturali – prospettive per lo sviluppo e la valorizzazione di una buona pratica nelle strutture educative del municipio roma xiii aurelio” anno scolastico 2021/2022
1 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
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28
28/08/2021
13:01 Termine chiarimenti
Progetto fondi Pon Inclusione FSE 2014 - 2020 Progetto AV3/2016/LAZ_32-CUP J81E17001030006 – “A spasso per la città”.
Progetto fondi pon inclusione fse 2014 - 2020 progetto av3/2016/laz_32-cup j81e17001030006 – “a spasso per la città”.
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29
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30
30/08/2021
11:00 Termine chiarimenti
Servizio di assistenza domiciliare presso la “Casa Supportata” per il periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2023
Servizio di assistenza domiciliare presso la “casa supportata” per il periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2023
12:00 Scadenza gara
Servizio di assistenza domiciliare presso la “Casa Supportata” per il periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2023
Servizio di assistenza domiciliare presso la “casa supportata” per il periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2023
12:00 Termine chiarimenti
Affidamento del progetto “Centro Diurno per malati di Alzheimer o demenze correlate di grado medio lieve del Municipio Roma VIII”. periodo 01.01.2022-31.12.2023.
Affidamento del progetto “centro diurno per malati di alzheimer o demenze correlate di grado medio lieve del municipio roma viii”. periodo 01.01.2022-31.12.2023.
13:22 Scadenza gara
Uff DET. Determinazione a contrarre e indizione gara a procedura aperta ex art.60 del d. lgs.
n.50/2016 PROCEDURA APERTA IN N.1 LOTTO FUNZIONALE, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO
DI GESTIONE DI “CASA DI ACCOGLIENZA” IN FAVORE DI PERSONE CONDANNATE E/O EX
DETENUTE ULTRASESSANTENNI PERIODO 1 NOVEMBRE 2021 – 31 OTTOBRE 2024, o comunque per
36 mesi dalla data di affidamento importo € 264.198,65 piu iva al 22% di €.54.163,70 totale € 318.362,35
Uff det. determinazione a contrarre e indizione gara a procedura aperta ex art.60 del d. lgs.
n.50/2016 procedura aperta in n.1 lotto funzionale, per l'affidamento del servizio
di gestione di “casa di accoglienza” in favore di persone condannate e/o ex
detenute ultrasessantenni periodo 1 novembre 2021 – 31 ottobre 2024, o comunque per
36 mesi dalla data di affidamento importo € 264.198,65 piu iva al 22% di €.54.163,70 totale € 318.362,35
15:12 Scadenza gara
Indizione di una “Procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro ai sensi dell’art.
54, comma 4, lett. a, del D.lgs. 50/2016 per l’affidamento di un servizio di Mediazione Interculturale in favore
della popolazione migrante, a valere sul finanziamento del Fondo Nazionale per le Politiche ed i Servizi
dell’Asilo di cui al Decreto del Ministero dell’Interno del 18/11/2019. Periodo 10/05/2021 – 9/05/2024. Importo
di gara € 738.377,87 (oltre IVA max 22% se dovuta). Gara n. 8158657. CIG n. 8762613101. CUI n.
S02438750586202000100, Lotto Unico.
Indizione di una “procedura aperta finalizzata alla stipula di un accordo quadro ai sensi dell’art.
54, comma 4, lett. a, del d.lgs. 50/2016 per l’affidamento di un servizio di mediazione interculturale in favore
della popolazione migrante, a valere sul finanziamento del fondo nazionale per le politiche ed i servizi
dell’asilo di cui al decreto del ministero dell’interno del 18/11/2019. periodo 10/05/2021 – 9/05/2024. importo
di gara € 738.377,87 (oltre iva max 22% se dovuta). gara n. 8158657. cig n. 8762613101. cui n.
s02438750586202000100, lotto unico.
3 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
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31
31/08/2021
10:30 Termine chiarimenti
Accordo Quadro con un solo operatore economico ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di 30 treni per le linee A e B-B1 della metropolitana di Roma. Importo complessivo di € 253.420.461,58 (IVA esclusa) di cui € 252.562.872,11 (IVA esclusa) soggetto a ribasso ed € 852.049,47 (IVA esclusa) per attività opzionali di riparazione da compensarsi a misura e € 5.540,00 (IVA esclusa) per oneri della sicurezza da interferenze, non soggetti a ribasso. CUP J80C18000060005 - CIG 8744190DD9
Accordo quadro con un solo operatore economico ex art. 54 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di 30 treni per le linee a e b-b1 della metropolitana di roma. importo complessivo di € 253.420.461,58 (iva esclusa) di cui € 252.562.872,11 (iva esclusa) soggetto a ribasso ed € 852.049,47 (iva esclusa) per attività opzionali di riparazione da compensarsi a misura e € 5.540,00 (iva esclusa) per oneri della sicurezza da interferenze, non soggetti a ribasso. cup j80c18000060005 - cig 8744190dd9
11:00 Apertura buste
indizione di gara mediante procedura negoziata senza bando (di cui all’art. 63
del D.lgs. 50/2016), ai sensi dell’art. 1,comma 2, lettera b) del Decreto Legge 16 Luglio 2020 n. 76 (Misure
urgenti perla semplificazione e l’innovazione digitale)convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020
n. 120, in deroga all’art. 36,comma 2 del D.lgs. 50/2016 ess.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio di rimozione
degli impianti pubblicitari abusivi e/o in contrasto con le norme regolamentari nonché il trasporto, lo stoccaggio,
lo smaltimento degli impianti collocati presso il deposito dell’Amministrazione e degli impianti che
successivamente verranno rimossi dall’Appaltatore” Periodo del Servizio: dal 10/09/2021 al 31/12/2021
Indizione di gara mediante procedura negoziata senza bando (di cui all’art. 63
del d.lgs. 50/2016), ai sensi dell’art. 1,comma 2, lettera b) del decreto legge 16 luglio 2020 n. 76 (misure
urgenti perla semplificazione e l’innovazione digitale)convertito con modificazioni dalla l. 11 settembre 2020
n. 120, in deroga all’art. 36,comma 2 del d.lgs. 50/2016 ess.mm.ii., per l’affidamento del “servizio di rimozione
degli impianti pubblicitari abusivi e/o in contrasto con le norme regolamentari nonché il trasporto, lo stoccaggio,
lo smaltimento degli impianti collocati presso il deposito dell’amministrazione e degli impianti che
successivamente verranno rimossi dall’appaltatore” periodo del servizio: dal 10/09/2021 al 31/12/2021
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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